Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3308 di 4163 PrimaPrima ... 230828083208325832983304330533063307330833093310331133123318335834083808 ... UltimaUltima
Risultati da 82,676 a 82,700 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Metacritic vi fotte il cervello

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Come dire che DK TF, NSMB U e Yoshi WW dovrebbero avere lo stesso voto perché sono tutti platform 2D prodotti da Nintendo.
    Vediamo come vengono fuori entrambi i giochi, vediamo (e leggiamo) le recensioni e poi facciamo il solito tiro al bersaglio con la stampa. E te lo dice uno che è molto più interessato a Tokyo Mirage Sessions che Persona 5.
    Ma non ho mai detto che devono prendere lo stesso voto
    Avete letto il post di risposta a final?

Quello che intendo (e spero di sbagliarmi) è questo:
    Ho ragione di credere che #FE sarà recensito con molta più superficialità dalla stampa, rispetto a P5.

Avete visto il video postato da Jaga sulla preview di NintendoLife? Lo gioca saltando i dialoghi porcaccia miseria

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma veramente!
    Oggi qui dentro sto leggendo delle bassezze che non mi aspettavo.
    Non fosse che non ho assolutamente mai detto quanto mi è stato messo in bocca

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Ho ragione di credere che #FE sarà recensito con molta più superficialità dalla stampa, rispetto a P5.

Avete visto il video postato da Jaga sulla preview di NintendoLife? Lo gioca saltando i dialoghi porcaccia miseria

- - - Aggiornato - - -

Non fosse che non ho assolutamente mai detto quanto mi è stato messo in bocca
    Ma il problema non è che il titolo esce su wiiU ed è un titolo nintendo ma che è un titolo estremamente di nicchia. La stessa superficialità se la prendono quasi tutti i titoli di nicchia jap che escono su ps4.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Ma il problema non è che il titolo esce su wiiU ed è un titolo nintendo ma che è un titolo estremamente di nicchia. La stessa superficialità se la prendono quasi tutti i titoli di nicchia jap che escono su ps4.
    Ma infatti non è giusto a prescindere.

#freeOnechanbara

Il problema è che Nintendo, anche nei suoi giochi di nicchia, se ne salvava un po' da questo trattamento essendo una grossissima casa/azienda.
    Dopo lo sperculamento post E3 persino saghe/IP famose per N come Yoshi e Star Fox ricevono trattamenti più superficiali.

Non che fosse giusto che N si salvasse e le altre no, ma in generale trattare superficialmente dei titoli (di qualunque SH/HH) perché di nicchia è semplicemente uno scempio.
    Si fa prima a non recensirli e lasciarli a riviste "indie".

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Checcristo ho letto?! Ditemi che non è vero
    Non ce la puoi fisicamente e psicologicamente fare ad accettare un'opinione diversa dalla tua, incredibile.
    Adesso mi dici cosa ho scritto di così strano, che sono curioso.

- - - Aggiornato - - -

Comunque una domanda a tutti quelli che compreranno questo #FE, possibile che vi interessi tanto questo titolo, ma poi non vi incuriosite davanti ai parecchi titoli dello stesso genere presenti su ps4?
    Chi l'ha detto che non siamo incuriositi?

Ultima modifica di Sissel8; 24-05-16 alle 16:47:59

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Questo è vero ed è un gran peccato, soprattutto quando dalle recensioni traspare una grandissima chiusura mentale e vengono bollati come difetti tutta una serie di strutture narrative o di modalità di affrontare certe tematiche, solamente perché sono estranee alla nostra cultura occidentale. Io spero solo che a mettere le mani su questo gioco siano gli stessi redattori che si occupano dei JRPG Atlus su 3DS, che in teoria qualcosina dovrebbero anche capirne ormai. Perché io dopo Project Zero 5 e TW101 sono proprio i redattori Wii U quelli che temo di più (a parte il nostro Dark).

フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Questo è vero ed è un gran peccato, soprattutto quando dalle recensioni traspare una grandissima chiusura mentale e vengono bollati come difetti tutta una serie di strutture narrative o di modalità di affrontare certe tematiche, solamente perché sono estranee alla nostra cultura occidentale. Io spero solo che a mettere le mani su questo gioco siano gli stessi redattori che si occupano dei JRPG Atlus su 3DS, che in teoria qualcosina dovrebbero anche capirne ormai. Perché io dopo Project Zero 5 e TW101 sono proprio i redattori Wii U quelli che temo di più (a parte il nostro Dark).
    Come non quotare.
    Purtroppo molte testate occidentali sono diventate inadeguate per recensire certi titoli.
    Cosa che non accadeva fino alla gen a 128bit dove il Giappone era ancora lo standard.

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Comunque una domanda a tutti quelli che compreranno questo #FE, possibile che vi interessi tanto questo titolo, ma poi non vi incuriosite davanti ai parecchi titoli dello stesso genere presenti su ps4?
    Si chiama fanboysmo, non c'è motivo esattamente come ci sono quelli nintendari che godono con mario e DK e se ne fottono di sly e ratchet, godono con xenoblade e se ne fottono dei vari jrpg su playstation, godono con fire emblem e se ne fottono di valkyria chronicles e disgaea, e se andiamo nel passato(ma non troppo) godevano per no more heroes e madworld ma se ne fottevano di tutto il resto della produzione suda e platinum presente sulle altre console, ci sono quelli sony che sono uguali, ma a giochi invertiti, entrambe le parti apprezzerebbero vari giochi della concorrenza, ma dato che vivono i videogiochi come fosse se fosse uno scontro tra gang, si perdono dei giochi che avrebbero apprezzato, ragion per cui non riconoscerò mai i fanboy come giocatori appassionati

Predefinito

Quali?

Niente sarcasmo, domanda seria. Non ho più una wiiu per poter giocare a #FE ma in caso di giochi simili su ps4 vedo di recuperarli

Ultima modifica di Nightfall; 24-05-16 alle 18:06:58

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nightfall Visualizza Messaggio
    Quali?

Niente sarcasmo, domanda seria. Non ho più una wiiu per poter giocare a #FE ma in caso di giochi simili su ps4 vedo di recuperarli
    Intendi Jrpg su ps4? dipende cosa ti attira di questo #FE.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non ce la puoi fisicamente e psicologicamente fare ad accettare un'opinione diversa dalla tua, incredibile.

- - - Aggiornato - - -

Chi l'ha detto che non siamo incuriositi?
    perchè non ho mai letto nulla che mi ha fatto pensare al contrario, tipo qualche domanda nei vari topic ufficiali dei vari giochi di nicchia che il più delle volte risultano totalmente diversi, al di fuori delle solite pochissime persone.
    Davvero per chi non l'ha giocato e magari ha ancora ps3 recuperate valkyria chronicles, davvero un gioiello, anche per chi apprezza gli strategici.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 24-05-16 alle 18:50:40

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Non è superficialità, semplicemente quasi nessuno si aspetta niente da quella roba stilisticamente oscena di #fe, quindi verrà recensito per quel che vale. è inutile partire prevenuti per coprire il giochino della propria console, sopratutto dopo quello che hanno combinato.
    Persona 5 invece ha già una base solida e probabilmente sarà un ottimo jrpg come il 4.

Ultima modifica di john raiden; 24-05-16 alle 19:01:42

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Non è superficialità, semplicemente quasi nessuno si aspetta niente da quella roba oscena di #fe, quindi verrà recensito per quel che vale. è inutile partire prevenuti per coprire il giochino della proria console, sopratutto dopo quello che hanno combinato.
    Persona 5 invece ha già una base solida e probabilmente sarà un ottimo jrpg come il 4.
    però aspettiamo a dire che è roba oscena. Può non piacere lo stile o altro, ma definirlo osceno solo per quello diventa solo un commento soggettivo. Non ho letto per ora pareri import, dovrei informarmi un po'. Avevo solo visto un filmato su neogaf e quello che ho visto non mi è piaciuto per nulla (non parlo di gameplay).

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Avevo solo visto un filmato su neogaf e quello che ho visto non mi è piaciuto per nulla (non parlo di gameplay).
    Ho corretto sopra. Difficile farselo piacere con uno stile così, ammeno di non essere un idol fan.

Ultima modifica di john raiden; 24-05-16 alle 19:01:13

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

per quanto riguarda persona5, PER ME sono quasi sicuro che sarà un capolavoro, visto che pare essere un P4 all'ennesima potenza. Ho paura invece per la critica che lo giudicherà come un gioco vecchio sia tecnicamente sia dal punto di vista del gameplay, anche se è una saga con una certa aurea di intoccabilità, quindi non penso che verrà criticato più di tanto, al contrario di final fantasy che ormai più lo si critica meglio è.

Predefinito

Intendi Jrpg su ps4? dipende cosa ti attira di questo #FE.
    Mi credi se ti dico che non avevo ancora capito il genere di appartenenza ma mi attira lo stile idol? (sì, sono strano)

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Mi credi se ti dico che non avevo ancora capito il genere di appartenenza ma mi attira lo stile idol? (sì, sono strano)
    E' un gioco di ruolo giapponese, però di giochi di ruolo giapponesi che girano intorno alle Idol non penso ce ne siano molti, forse la cosa che più si avvicina è Omega quintet di compile heart.

Predefinito

E' un gioco di ruolo giapponese, però di giochi di ruolo giapponesi che girano intorno alle Idol non penso ce ne siano molti, forse la cosa che più si avvicina è Omega quintet di compile heart.
    Ti ringrazio. Ora gli do un'occhita

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

il canale YT di Nintendolife non si prende minimamente sul serio, e Alex Olney, che in altre occasioni sa essere serio, usa quel canale per cazzeggiare soltanto

seguo NL tutti i giorni e ti posso garantire che hanno rispetto per ogni gioco, pubblicano recensioni di OGNI singolo gioco che esce sulle console Nintendo, roba eShop improponibile compresa, FE Cuoricini riceverà lo stesso trattamento, quella del video non è assolutamente la preview del gioco, che ci sarà senz'altro ma si limiterà al testo

NL è una testata seria, non scherziamo, lì comunque spesso e volentieri i titoli Atlus beccano 9

non si fanno problemi a stroncare pure roba Nintendo comunque, qualche esempio Chibi Robo 6, Yoshi 3DS 5

Ultima modifica di Charlie; 24-05-16 alle 19:24:29

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo, ma sei tu che hai detto che avere ps4 e one non ha se so eh. Io le console le compro anche per un paio di esclusive, se mi interessano molto. Infatti oltre a ps4 ho wiiu, one e 3di.
    Sì ma PS4 e One hanno pochissime esclusive, poi se a uno basta anche solo un gioco è un altro paio di maniche.
    Io vorrei che le console si distinguano di più.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che tu ti vantavi di una porcheria come Wii sports i
    Wiisports è stato una KA, ha venduto console perché faceva egregiamente il suo dovere, magari PS4 come spiegazione per le vendite avesse avuto un software invece del marketing e basta.
    Poi che Wiisports non piaccia va benissimo, ma soprattutto il resort è stato imbattibile come divertimento a differenza dei cloni Sony e Microsoft.
    Potete reputarlo come volete fatto sta che se Wiisports è sterco, beh è stato sterco di qualità insomma Microsoft e Sony non defecano nemmeno al livello di Nintendo.Comunque sia per la cronaca Wiisports sterco non era anzi faceva quello che molti videoigiochi si dimenticano di fare ovvero intrattenere e divertire.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Di quale gen?
    Di questa e della prossima in pratica oscurerà pure ciò che uscirà su PS5 e XTwo.

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Pensa al paradosso della critica che hai sempre alzato, per PS4 sono usciti più soldi da casa tua che da quella del fan più accanito
    Ehm no.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    il canale YT di Nintendolife non si prende minimamente sul serio, e Alex Olney, che in altre occasioni sa essere serio, usa quel canale per cazzeggiare soltanto

seguo NL tutti i giorni e ti posso garantire che hanno rispetto per ogni gioco, pubblicano recensioni di OGNI singolo gioco che esce sulle console Nintendo, roba eShop improponibile compresa, FE Cuoricini riceverà lo stesso trattamento, quella del video non è assolutamente la preview del gioco, che ci sarà senz'altro ma si limiterà al testo

NL è una testata seria, non scherziamo, lì comunque spesso e volentieri i titoli Atlus beccano 9

non si fanno problemi a stroncare pure roba Nintendo comunque, qualche esempio Chibi Robo 6, Yoshi 3DS 5
    è vero sono molto equilibrati. quell'Alex all'ultimo E3 aveva fatto diversi video su Starfox mostrando che non era traumatico. Come attore-cabarettista, in questo video scanzonato, però è davvero insopportabile

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    è vero sono molto equilibrati. quell'Alex all'ultimo E3 aveva fatto diversi video su Starfox mostrando che non era traumatico. Come attore-cabarettista, in questo video scanzonato, però è davvero insopportabile
    Non so devo ancora vederlo, ma posso immaginare

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Compra The iDOLM@STER.
    C'è il nuovo capitolo a Luglio su PS4.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Compra The iDOLM@STER.
    C'è il nuovo capitolo a Luglio su PS4.

Se arriva in Europa lo prendo...non scherzo

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Impossibile.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    La tua non è un'opinione, ma solo una caz.zata. A meno che -ed ammetto sia altamente probabile- tu non ti sia solo espresso male.

Vediamo:
    Io le console le prendo sempre per le esclusive poi se c'è qualche multi che mi interessa lo gioco, sono le esclusive che dovrebbero farti scegliere una console rispetto ad un'altra.
    Poi ognuno la prende per quello che vuole.
    "poi se c'è qualche multi lo gioco"... Lol, come se fossero giochi ebrei, di serie B. La console si compra per i giochi che escono solo lì. Sei uno str0nzo se prendi una console per giochi che potevi prendere anche altrove.

Allora fammi capire uno che in questa gen è interessato SOLO a: FIFA17, FFXV, Mass Effect, Metal gear solid 5, Dark Souls 3... che console si deve prendere.
    Nessuna, con la tua logica! Perchè "le console si prendono per le esclusive! ... POI... se ci sono dei multi interessanti, si giocano".

Come se "esclusiva" e "multi" incidessero sulla natura o qualità di un titolo, lol.

Pagina 3308 di 4163 PrimaPrima ... 230828083208325832983304330533063307330833093310331133123318335834083808 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •