Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3309 di 4163 PrimaPrima ... 230928093209325932993305330633073308330933103311331233133319335934093809 ... UltimaUltima
Risultati da 82,701 a 82,725 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    La tua non è un'opinione, ma solo una caz.zata. A meno che -ed ammetto sia altamente probabile- tu non ti sia solo espresso male.

Vediamo:

"poi se c'è qualche multi lo gioco"... Lol, come se fossero giochi ebrei, di serie B. La console si compra per i giochi che escono solo lì. Sei uno str0nzo se prendi una console per giochi che potevi prendere anche altrove.

Allora fammi capire uno che in questa gen è interessato SOLO a: FIFA17, FFXV, Mass Effect, Metal gear solid 5, Dark Souls 3... che console si deve prendere.
    Nessuna, con la tua logica! Perchè "le console si prendono per le esclusive! ... POI... se ci sono dei multi interessanti, si giocano".

Come se "esclusiva" e "multi" incidessero sulla natura o qualità di un titolo, lol.
    Guarda che a Sissel piacciono pochissimi giochi TP eh, è stato sempre selettivo in quanto a gusti. Adesso non voglio fare l'avvocato di Sissel, ma prendo la palla al balzo per dire che non è vero che esistono solo gamers onnivori come lo sono io. Già tu (tu Deidara ) giochi per la maggior parte JRPG e uno sparatutto ti fa cagare, per intenderci.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Il fatto che i multipiatta influiscano zero sull'acquisto di una console sarebbe potuto essere se fossero effettivamente ovunque, cosa che non è vera, visto che wiiU la maggior parte non li ha, quindi se uno dovesse scegliere tra wiiU e ps4, deve tenere a mente che su quest'ultima, oltre la produzione interna ci si può giocare il grosso delle SH, che sia mgsV, dark souls 3, deus-ex etc... Per non parlar del fatto che anche togliendo il wiiU che di multipiatta ha poco e niente, ci sono anche multipiatta "parziali x1/pc, ps4/pc e ps4/x1, quindi a conti fatti contando anche i multipiatta parziali, nessuna piattaforma li ha tutti.
    Quindi dato che i multipiatta non sono presenti su ogni piattaforma, all'acquisto di una console(o pc) si deve tenere conto di tutta la roba che ti farebbe giocare, che sia esclusiva o meno.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

La tua non è un'opinione, ma solo una caz.zata. A meno che -ed ammetto sia altamente probabile- tu non ti sia solo espresso male.

Vediamo:

"poi se c'è qualche multi lo gioco"... Lol, come se fossero giochi ebrei, di serie B. La console si compra per i giochi che escono solo lì. Sei uno str0nzo se prendi una console per giochi che potevi prendere anche altrove.

Allora fammi capire uno che in questa gen è interessato SOLO a: FIFA17, FFXV, Mass Effect, Metal gear solid 5, Dark Souls 3... che console si deve prendere.
    Nessuna, con la tua logica! Perchè "le console si prendono per le esclusive! ... POI... se ci sono dei multi interessanti, si giocano".

Come se "esclusiva" e "multi" incidessero sulla natura o qualità di un titolo, lol.
    Non hai capito nulla del mio discorso.
    Prima di tutto non considero i multi giochi di serie B, ma semplicemente in questa gen quasi nessuno appartiene ai generi che mi piacciono, e quelli cross come ad esempio GTA V li ho già su PS3.
    Secondo, le esclusive personalmente rimangono il motivo principale per scegliere una console: se ad una persona interessano SOLO FIFA17, FFXV, Mass Effect, Metal gear solid 5, Dark Souls 3... esattamente cosa lo spingerebbe a prendere PS4 piuttosto che ONE o viceversa, considerando solo i giochi?
    L''esclusiva è quella che ti fa prendere la console perché il gioco esce solo lì, siccome io voglio giocare a Super Mario 3D World, vedo che esce solo su Wii U, prendo Wii U.
    Facile, chiaro e pulito.
    Voglio giocare a Dark Souls 3, vedo che esce su PS4 e ONE, ma non su Wii U: ovviamente non prendo Wii U, altrimenti a Dark Souls 3 non ci gioco, ma delle altre 2 quale prendo, in base a cosa decido?

Ultima modifica di Sissel8; 25-05-16 alle 13:36:19

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Guarda che a Sissel piacciono pochissimi giochi TP eh, è stato sempre selettivo in quanto a gusti. Adesso non voglio fare l'avvocato di Sissel, ma prendo la palla al balzo per dire che non è vero che esistono solo gamers onnivori come lo sono io. Già tu (tu Deidara ) giochi per la maggior parte JRPG e uno sparatutto ti fa cagare, per intenderci.
    Scusami, ma che c'entra il discorso "generi" con "le console si devono prendere solo per le esclusive; POI i multi se non hai un cazz0 da fare".

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non considero i multi giochi di serie B, ma semplicemente in questa gen quasi nessuno appartiene ai generi che mi piacciono, e quelli cross come ad esempio GTA V li ho già su PS3.
    Secondo, le esclusive personalmente rimangono il motivo principale per scegliere una console: se ad una persona interessano SOLO FIFA17, FFXV, Mass Effect, Metal gear solid 5, Dark Souls 3... esattamente cosa lo spingerebbe a prendere PS4 piuttosto che ONE o viceversa, considerando solo i giochi?
    L''esclusiva è quella che ti fa prendere la console perché il gioco esce solo lì, siccome io voglio giocare a Super Mario 3D World, vedo che esce solo su Wii U, prendo Wii U.
    Facile, chiaro e pulito.
    Voglio giocare a Dark Souls 3, vedo che esce su PS4 e ONE, ma non su Wii U: ovviamente non prendo Wii U, altrimenti a Dark Souls 3 non ci gioco, ma delle altre 2 quale prendo, in base a cosa decido?
    Beh, potresti vedere su quale console quei multi girano meglio, a parità di prezzo (sia della console che dei giochi). Oppure se vuoi spendere più di una console e non ti fai "problemi" ad assemblartene uno, allora c'è l'opzione "PC"...

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Scusami, ma che c'entra il discorso "generi" con "le console si devono prendere solo per le esclusive; POI i multi se non hai un cazz0 da fare".
    C'entra tutto perché lui sa già i giochi che gli piacciono. Se gli piacciono i platform, o comunque determinati giochi (tipo quelli Nintendo ad esempio gli adventure) perché comprarsi una PS4/X1? O comunque il contrario.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

C'entra tutto perché lui sa già i giochi che gli piacciono. Se gli piacciono i platform, o comunque determinati giochi (tipo quelli Nintendo ad esempio gli adventure) perché comprarsi una PS4/X1? O comunque il contrario.
    Ti giuro che sembri ubriaco.

Non c'entrano niente PS4, One e Wii U. Si parla genericamente di scegliere console per esclusive o multi, come se fossero giochi diversi.
    E non parla neanche solo per sè. Dice chiaramente "SI DOVREBBE scegliere solo per le esclusive", uscendo dal seminato del suo caso specifico con amore per i first Nintendo.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Beh, potresti vedere su quale console quei multi girano meglio, a parità di prezzo (sia della console che dei giochi). Oppure se vuoi spendere più di una console e non ti fai "problemi" ad assemblartene uno, allora c'è l'opzione "PC"...
    Parlo di un'ipotesi dove si considerano solo i giochi, dove l'utente non sa che su una console il gioco gira meglio/peggio, ma gli interessa il gioco e basta: quale è l'elemento che gli dovrebbe far preferire una console rispetto ad un'altra?
    Ho letto che c'è chi preferisce PS4 perché sa già che arriveranno giochi giapponesi che su ONE molto probabilmente non arriveranno, ho letto che c'è chi prende PS4 perché può giocare ad Uncharted 4 e Bloodborne, ho letto che c'è chi prende ONE perché può giocare Scalebound e Halo 5...
    Ma se io volessi prendere una console per giocare a GTA V, in base a cosa la scelgo?

Ultima modifica di Sissel8; 25-05-16 alle 13:54:52

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Peccato che nintendo non faccia un adventure da un bel po

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io le console le prendo sempre per le esclusive.
    Secondo, le esclusive personalmente rimangono il motivo principale per scegliere una console
    Ti giuro che sembri ubriaco.

Non c'entrano niente PS4, One e Wii U. Si parla genericamente di scegliere console per esclusive o multi, come se fossero giochi diversi.
    E non parla neanche solo per sè. Dice chiaramente "SI DOVREBBE scegliere solo per le esclusive", uscendo dal seminato del suo caso specifico con amore per i first Nintendo.
    Non parlo solo per me cit.

Ultima modifica di Sissel8; 25-05-16 alle 13:57:29

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Facile, chiaro e pulito.
    In base a dove gira meglio e tra le console ps4 e' quella che ha i multy migliori

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Parlo di un'ipotesi dove si considerano solo i giochi, dove l'utente non sa che su una console il gioco gira meglio/peggio, ma gli interessa il gioco e basta: quale è l'elemento che gli dovrebbe far preferire una console rispetto ad un'altra?
    Ho letto che c'è chi preferisce PS4 perché sa già che arriveranno giochi giapponesi che su ONE molto probabilmente non arriveranno, ho letto che c'è chi prende PS4 perché può giocare ad Uncharted 4 e Bloodborne, ho letto che c'è chi prende ONE perché può giocare Scalebound e Halo 5...
    Ma se io volessi prendere una console per giocare a GTA V, in base a cosa la scelgo?
    Una console si prende per la lineup complessiva che gira sulla console, quindi bisogna considerare multi+esclusive, cioè tutti i giochi che è possibile giocare. Anche perchè scegliere una console per le sole esclusive ha davvero poco senso, visto che rappresentano il 10% dei giochi presenti sul mercato ed è impossibile che in mezzo a tutti i multi non ti interessi assolutamente nulla. Che poi se consideriamo i multi ps4-xboxone e paragoniamo le console a wiiU, allora questi multi diventano esclusive, visto che su wiiU non ci sono.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 25-05-16 alle 14:04:45

Master of forum L'avatar di Laxus91
    Iscritto dal
    04-Feb-2013
    ID PSN
    Laxus91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    164291

Predefinito

Ovviamente si sceglie una piattaforma da gioco eispetto ad un'altra valutando tutto ciò che ha da offrire magari rispetro alle concorrenti (quoto Masterghiru), multi ed esclusive però sulle esclusive c'è e ci sarà sempre un occhio di riguardo dato che sono il primissimo elemento di diversificazione (è ovvio e banale, ragazzi, se prendo One accedo ad Halo, Gears, ecc ad esempio, cosa che non avrei nè sulla play nè su wii u e forse parzialmente su pc dato che ora microsoft vuole accorpare tutto in favore del pc, ma attualmente non è così per tutte le esclusive one).
    Inoltre la scelta di una rispetto ad un'altra è dovuta a tanti altri fattori che possono avere pesi diversi a livello soggettivo quali: piccola potenza in più di una sull'altra, fidelizzazione, lista amici, supporto (per dire, se amo roba jappo sarò orientato più su ps4 (o wii u) che non su one, anche in previsioni di giochi come Yakuza che in futuro probabilmente arriveranno da noi).
    Insomma contano i multi (tw3 per dire è un gioco meritevole di essere giocato se piace il genere, è un multi), contano le esclusive (wii u ridendo e scherzando ha ad oggi le migliori esclusive imho rispetto alla concorrenza e giochi come bayonetta 2 che peraltro è un'esclusiva third, merita di essere giocato dai VERI amanti del genere action). Quindi come si fa? Il mio compromesso per giocare un pò a tutto ciò che mi piace (perchè a me piacciono molti generi, dagli action ai platform passando per alcuni fps sempre only single player) è acquistare le console quando ritengo il prezzo ragionevole rispetto a ciò che è già uscito e ciò che uscirà a breve di mia preferenza.
    Motivo per cui ho ps4 (per i multi, esclusive di interesse fra cui Bloodborne, Uncharted 4, Ratchet, altra roba e molta roba esclusiva che uscirà fra 2016/2017 fra cui Nier Automata , Nioh, Horizon e Persona 5 che è cross gen ma ovviam lo piglio sulla 4, poi ovviamente ci sono tante altre miniragioni che mi han fatto propendere per la 4), wii u (perchè a livello di esclusive e ip storiche di mio gradimento sono anni luce avanti nonostante l'insuccesso di vendite e la situazione attuale tragica per via dell'abbandono e nonostante il parco titoli non è completo quanto quello di altre console nintendo passate), 3ds e se prenderò One sarà solo per Scalebound e poco altro, magari quando la one la danno a pochi spicci.
    Gioco anche su pc ma quello è un altro discorso, lì gioco roba particolare e di nicchia.
    That's all, si ragiona in base alle proprie preferenze e non sottovalutando nessun aspetto, guardando pure al futuro oltre che al presente

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Anche perchè scegliere una console per le sole esclusive ha davvero poco senso
    Ah sì?
    Quindi Wii U per cosa avrei dovuto prenderlo?

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ah sì?
    Per il risparmio energetico

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un ca**o del risparmio energetico.

Ultima modifica di Sissel8; 25-05-16 alle 14:11:51

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    E l'artigianato dove lo metti?

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ah sì?
    perchè i giochi che escono su wiiU ti interessano di più di tutta la lineup delle altre console che siano esclusive o meno. Anche se dark souls 3, final fantasy XV e tutti i multi presenti su ps4 fossero state esclusive della console sony per te non sarebbe cambiato nulla, avresti comunque preferito wiiU per i giochi che propone.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 25-05-16 alle 14:17:53

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non parlo solo per me cit.
    Facile, chiaro e pulito.
    L'hai scritto tu, no?!

Non mi pare qui tu stia parlando di te:

sono le esclusive che dovrebbero farti scegliere una console rispetto ad un'altra.
    Seconda persona singolare generica. Rivolta a chi legge il messaggio.
    NOI, quindi, "DOVREMMO" scegliere in base alle esclusive, dici.

Sì, ok, ma ancora non mi hai detto chiaramente se a uno interessano SOLO quei giochi (e nessuna esclusiva nè PS4 nè One) come fa?! Secondo la normale logica: a quel punto sceglie in base a parametri secondari (prezzo della console, lista amici, pad, servizio online offerto, ecc) Secondo la tua logica, NON deve prendere nessuna delle due (e ovviamente neanche Wii U); non deve comprare niente perchè non si compra una console per i multi. Quindi se ne sta a casa senza console, e deve accontentarsi dello smartphone, se ce l'ha.
    Poverino

Può anche darsi che nella scelta finale tra PS4 e One, in vari casi anche di chi gioca solo multi, vadano ad influire le esclusive ovviamente. Ma sarebbero solo un "vabbè, già che ci sono, preferisco le esclusive di quella lì". Di fatto, però, la console il tizio la sta comprando per i multi.

Per dirti: un mio amico, piuttosto casual (giocatore al 90% di solo FIFA, secondariamente GTA e qualche altro AAA multi), ha scelto One. Ora rosica quando vede la pubblicità degli Uncharted. Ma ha preso One e non se ne pente: sono lì i suoi amici, è lì che si diverte a giocare online a FIFA, l'unico gioco che davvero gli interessa della current gen. Uncharted, se avesse avuto PS4, sarebbe stato un gustoso "extra", ma non gliene frega na sega di quello, nè delle altre esclusive. Vuole solo poter giocare a FIFA con gli amici di sempre.
    Pensa un po' che str0nzo che è!

Anche io prenderò una PS4 per le esclusive, eh. Quindi non fraintendermi: non sono contrario al tuo ragionamento. Ma non è assoluto e non deve esserlo. Tutto qui.

Le console si prendono PER I GIOCHI! Non "le esclusive", non "i multi". I GIOCHI.

Ultima modifica di Deidara; 25-05-16 alle 14:21:22

Master of forum L'avatar di Laxus91
    Iscritto dal
    04-Feb-2013
    ID PSN
    Laxus91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    164291

Predefinito

In un certo senso io ragionerei per esclusione. Se non possiedo gta 5 e devo prenderlo ovviamente su una sola console che devo scegliere a discapito delle altre, senza ragionare su quale versione gira meglio, vedo un pò le opzioni. Abbino gta 5 al pc? Magari si perchè ho intenzione di farmi il pc in quanto non mi interessano le esclusive consoles e voglio grafica pompato su tutti i titoli futuri oltre che gta 5. Devo tener conto però dell'esborso iniziale molto maggiore rispetto ad una console (perchè intendiamoci, non ha senso farsi un pc scrauso e giocarci lì gta 5 quando lo giocherei meglio su una console, quindi se mi faccio il pc me lo faccio bene o son stupido).
    Scarto l'opzione pc? Bene, rimangono one e ps4. Ps4 mi fa schifo perchè le sue esclusive mi fan ribrezzo e odio i giochi giappominchia (esagero volutamente) mentre sono un estimatore della saga di Halo.
    Ebbene prendo gta 5 su one e prendo la one.
    Era questo che intendevi? Se intendevi incece 'dove prendere gta 5 avendo a disposizione tutte le console' allora lì c'é poco da fare, lo prendi dove sai che gira meglio (basta vedere un video conparison)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

perchè i giochi che escono su wiiU ti interessano di più di tutta la lineup delle altre console che siano esclusive o meno.
    Appartengono a generi che mi piacciono, se su Wii U fossero usciti solo FPS e su PS4/ONE fossero usciti platform ed altri generi che mi piacciono, multi o esclusiva che siano, Wii U non l'avrei presa ma una delle altre due sì.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Appartengono a generi che mi piacciono, se su Wii U fossero usciti solo FPS e su PS4/ONE fossero usciti platform ed altri generi che mi piacciono, multi o esclusiva che siano, Wii U non l'avrei presa ma una delle altre due sì.
    esatto, stiamo dicendo la stessa cosa comunque eh. Cioè prendi la console per i giochi che ci girano sopra, multi o esclusive che siano.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Secondo la tua logica, NON deve prendere nessuna delle due (e ovviamente neanche Wii U); non deve comprare niente perchè non si compra una console per i multi.
    Io questo non l'ho scritto
    Io ho scritto che le esclusive sono le prime cose che si dovrebbero (dovrebbero, non devono) guardare per scegliere una console, non che sono gli unici giochi da comprare.
    Se io prendo prima le esclusive e poi i multi non significa che tutti devono farlo.
    Quindi evita di mettermi in bocca parole che non ho detto, alla prossima vaccata che dici che ho scritto quando in realtà non l'ho scritta mi irrito sul serio.

- - - Aggiornato - - -

esatto, stiamo dicendo la stessa cosa comunque eh. Cioè prendi la console per i giochi che ci girano sopra, multi o esclusive che siano.
    Però non è colpa mia se quasi tutta la line up di Wii U è composta da esclusive.
    Dici che ha poco senso comprare una console solo per le esclusive, su una console ha quasi solo quelle che si fa, non si compra a prescindere?

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Io ho scritto che le esclusive sono le prime cose che si dovrebbero (dovrebbero, non devono) guardare per scegliere una console, non che sono gli unici giochi da comprare.
    Se io prendo prima le esclusive e poi i multi non significa che tutti devono farlo.
    Quindi evita di mettermi in bocca parole che non ho detto, alla prossima vaccata che dici che ho scritto quando in realtà non l'ho scritta mi irrito sul serio.

- - - Aggiornato - - -

Però non è colpa mia se quasi tutta la line up di Wii U è composta da esclusive.
    Dici che ha poco senso comprare una console solo per le esclusive, su una console ha quasi solo quelle che si fa, non si compra a prescindere?
    io ho detto che si compra per tutto quello che offre cioè multi+ esclusive, non ho detto che non si guardano le esclusive. Tu invece mi stai dicendo che si prende solo per esclusive. Come ti ho detto se su ps4 tutti i multi fossero state in realtà esclusive della console sony a te non sarebbe cambiato nulla, avresti comunque preferito wiiU perchè ti piacciono di più i suoi giochi.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Questa rimane tua, aridaje
    sono le esclusive che dovrebbero farti scegliere una console rispetto ad un'altra.
    Ma credo di aver capito che non hai chiaro il senso del condizionale. Perchè tra "devono" e "dovrebbero" forse non sai che non cambia il senso: in entrambi i casi, secondo te, DEVE essere così. Il verbo rimane "dovere", che ha un significato inequivoco. Solo che con "dovrebbero" indichi che in realtà le cose non vanno così... ma per te DEVONO. Non ci vanno, quindi "dovrebbero andare così".

Se dico per esempio: <<per me i nintendari dovrebbero andare tutti in galera!>> significa che fosse per me ci starebbero tutti da domani mattina. Dico "dovrebbero" solo perchè non posso portarceli io. Ma se tutto funzionasse a dovere, li vedremmo tutti in galera, dal mio punto di vista.

È così che funziona il condizionale ed è così che l'hai usato.

Ho capito che volevi dire altro, e ti appoggio pure su quel senso del discorso, come detto. Ma se non sapete scrivere italiano (o semplicemente vi scappano errori), non rompete i cojoni a me per averlo fatto notare.

Ultima modifica di Deidara; 25-05-16 alle 14:32:05

Pagina 3309 di 4163 PrimaPrima ... 230928093209325932993305330633073308330933103311331233133319335934093809 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •