Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3313 di 4163 PrimaPrima ... 231328133213326333033309331033113312331333143315331633173323336334133813 ... UltimaUltima
Risultati da 82,801 a 82,825 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Non penso che le nuove console avranno delle esclusive. Cioè, mi sembra una previsione assurda.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Nessuno, pure perché gli anni sono 3
    Vabbè se escono nel 2017 come dicono i rumot si sono fatte 4 anni

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Qualora venissero confermate neo e skorpio, il concetto di gen cambierà radicalmente, questo è indubbio, ma aspetterei un attimo a chiamarla "next-gen". Finora una console next-gen si è sempre contraddistinta per il fatto che i giochi che escono su quest'ultima non girano sulla precedente; non mi sembra questo il caso di neo e skorpio che condivideranno l'intera line-up con le versioni "barbone" delle rispettive console e non dovrebbero avere alcuna esclusiva.
    Però mi chiedo una cosa...a che scopo produrre una console cosí potente per poi castrarla condividendo la line up con il "catorcio"? Per avere i 1080p e 60 frame? Per riuscire a venderla lo faranno sicuro il titolo spaccamascella che può girare solo sulla loro console a 25 fps claudicante ma better than reality..

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ora mi aspetto che giuppy le prenda sl lancio e si giochi lì i vari Destiny, The Evil Within, ecc.
    Veramente non so che farò, magari le prendo al lancio, magari mi tengo queste, magari non gioco più. Sta cosa delle console triennali mi ha fatto calare tutto l'entusiasmo per i videogiochi. Vediamo va.

Ultima modifica di giuppydb; 26-05-16 alle 09:45:45
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Dipende quando nel 2017 perchè a novembre fanno appena 3 anni, altrimenti il wiiU con l'uscita a marzo 2017 conterebbe 5 anni

Certo dopo due anni stare qui a parlare già di upgrade mi fa una sensazione del tutto strana e poco piacevole, se la passassero male allora posso anche capirla come mossa, ma qui tra le tre console solo una arranca brutalmente e le altre due vanno dal buono in su.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Non penso che le nuove console avranno delle esclusive. Cioè, mi sembra una previsione assurda.
    a me sembra una previsione scontatissima invece

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    giusto, ragionavo col 2016 in mente

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

a me sembra una previsione scontatissima invece

giusto, ragionavo col 2016 in mente
    Se così fosse sarebbe una porcata, non avrà più un senso videogiocare su console. A questo punto andiamo tutti di Steam Machine e bon.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Però mi chiedo una cosa...a che scopo produrre una console cosí potente per poi castrarla condividendo la line up con il "catorcio"? Per avere i 1080p e 60 frame? Per riuscire a venderla lo faranno sicuro il titolo spaccamascella che può girare solo sulla loro console a 25 fps claudicante ma better than reality..
    Infatti per me non ha senso creare un nuovo modello molto più performante dell'attuale, se in qualche modo il primo verrà "frenato" dal fatto che lo stesso gioco deve girare anche sul modello "patacca". A meno che scorpio e neo condivideranno i giochi con i futuri "scorpio 2" e "neo 2" quando le attuali XO e PS4 non sarebbero in grado di farli girare, non so se mi sono spiegato...

Ultima modifica di Major Tom; 26-05-16 alle 10:30:08

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Se così fosse sarebbe una porcata, non avrà più un senso videogiocare su console. A questo punto andiamo tutti di Steam Machine e bon.
    per me non aveva più senso già all'inizio di questa gen, quando si era capito che tipo di "console" fossero queste qua

poi lascia perdere che per inerzia, pigrizia, questioni economiche e di altri tipo, io abbia preso comunque una PS4

perchè sarebbe assurdo scusa?

all'inizio tutti giochi condivisi per indorare la pillola, dopo un pò le prime feature esclusive, poi interi giochi

il discorso base installata a donnine è relativo, ogni volta che esce una console nuova mandi la vecchia base installata a donnine

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Infatti per me non ha senso creare un nuovo modello molto più performante dell'attuale, se in qualche modo il primo verrà "frenato" dal fatto che lo stesso gioco deve girare anche sul modello "patacca". A meno che scorpio e neo condivideranno i giochi con "scorpio 2" e "neo 2" quando le attuali XO e PS4 non sarebbero in grado di farli girare, non so se mi sono spiegato...
    Sono d'accordo, tutta questa storia non ha senso..
    C'è da dire che ormai non avendo piú una architettura custom ma essendo APU che pur migliorando tecnicamente non necessitano di versioni diverse, potrebbero vendere una versione unica dei giochi su supporto ottico che scala in base all'hardware su cui gira...
    Ovviamente prima o poi ci saranno dei paletti, ma sfumati. E magari tutti i giochi saranno compatibili con i futuri hardware. Chissá. A sto e3 ci "divertiamo"

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Intanto (dopo il Price drop a 27€) negli ultimi giorni, nel topic di Devil's Third...

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSun vas Normandy Visualizza Messaggio
    Finito.

Longevità giusta. Mix action e TPS per calibrato, passaggio fra le due fasi naturalissimo e immediato. Grafica che non è per niente "disastrosa". Colonna sonora sempre azzeccata e, soprattutto, giocato ad Hardcore è divertentissimo.

8/10 col senno di poi vale pure i 60 per me.

Citazione Originariamente Scritto da Dedrahel Visualizza Messaggio
    L'ho comprato e iniziato un pochino, sinceramente mi sta piacendo e mica poco nonostante tutto. Certo che dopo aver appena finito Uncharted 4 la differenza si fa sentire Però dai, a parte gli scherzi, mi è sembrato spassosissimo.

Citazione Originariamente Scritto da ManuKatAndre Visualizza Messaggio
    Dato che è riesumato il thread ed anche se non è la sezione giusta, ho provato per una buona settimana la beta russa dell'online per pc... una caz.zofigata come pochi. Non avendo avuto la possibilità di giocarlo qui su WiiU sono riuscito a provarlo lì. Tutta la ***** spalataci sopra non se la merita proprio, corpo a corpo appagante, finisher con le armi sublimi (Itagaki ninja gaiden 2 style, hanno preso alcuni effetti dello spappolo di carne e del sangue da qui, si vede), la parte fps è ottima, un bel miscuglio tra i due generi. Ho provato per lo più la coop (qui su WiiU non c'era, vero? ), una specie di orda contro mostri/umani deformati, divertentissimo ma anche difficilissimo, non sono mai riuscito a superare l'ondata 15 (50 in tutto) con altri 3 players , un pò per le armi avanzate che bisognava comprare ed un pò perchè è.. difficile, si l'ho ripeto Si vede lo zampino di quel maniaco di Itagaki sulla difficoltà.
    Comunque che dire, appena sarà reso pubblico il gioco, mi ci infognerò come non so che cosa. Tra qualche giorno dovrebbe partire un'altra beta, giapponese questa volta.

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Io amo questo gioco davvero, ho fatto 5 run in tutto e gioco ancora spesso on line

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Quasi quasi i 27 euro li spendo

Citazione Originariamente Scritto da Makaveli_tha_don Visualizza Messaggio
    Falla questa pazzìa. Io non me ne sto pentendo
    "Wolf sei un gombloddisda" "Nintendino accecato" "Compri tuttoh" "Se fosse Nintendo ti segheresti su una schermatah biancah" (cit.)

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Chi l'ha droppato a 27 euro (comunque altini )? Ho sempre avuto il sentore, dal lancio, che questo gioco potesse diventare il mio "disaster" del Wii U

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

per me non aveva più senso già all'inizio di questa gen, quando si era capito che tipo di "console" fossero queste qua

poi lascia perdere che per inerzia, pigrizia, questioni economiche e di altri tipo, io abbia preso comunque una PS4

perchè sarebbe assurdo scusa?

all'inizio tutti giochi condivisi per indorare la pillola, dopo un pò le prime feature esclusive, poi interi giochi

il discorso base installata a donnine è relativo, ogni volta che esce una console nuova mandi la vecchia base installata a donnine
    Che tipo di console sono? Sono console normalissime. Tutta questa situazione nasce per mere manovre commerciali.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Wolf's revenge.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Chi l'ha droppato a 27 euro (comunque altini )? Ho sempre avuto il sentore, dal lancio, che questo gioco potesse diventare il mio "disaster" del Wii U
    È esattamente il Disaster del Wii U

Spoiler:
    Quanto mi è piaciuto Disaster mamma mia

- - - Aggiornato - - -

Credo lo abbia droppato GS comunque

- - - Aggiornato - - -

Wolf's revenge.
    Cambiate il titolo al topic

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    È esattamente il Disaster del Wii U

Spoiler:
    Quanto mi è piaciuto Disaster mamma mia

- - - Aggiornato - - -

Credo lo abbia droppato GS comunque

- - - Aggiornato - - -

Cambiate il titolo al topic
    ocio a non diventare il john raiden al contrario di questo gioco

---------------------------------------------
    l'aggiornamento delle console è per me una cosa molto molto triste. spero non facciano uscire roba esclusiva, ma se così non fosse a che pro presentare macchine con performance così significativamente diverse dalle precenti?
    certo che, stando ai discorsi che si fanno qui, 90% dei frequentatori del forum sarebbe costretto a passare alla versione aggiornata, anche in assenza di titoli esclusivi

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

Ma di solito sono gli altri a nominare il gioco per rinfacciarmi che mi sia piaciuto
    Questa volta dovevo farlo.

Per me.
    Per Ivan.
    Per Itagaki.

Firma Non A Norma

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

---------------------------------------------
    l'aggiornamento delle console è per me una cosa molto molto triste. spero non facciano uscire roba esclusiva, ma se così non fosse a che pro presentare macchine con performance così significativamente diverse dalle precenti?
    certo che, stando ai discorsi che si fanno qui, 90% dei frequentatori del forum sarebbe costretto a passare alla versione aggiornata, anche in assenza di titoli esclusivi
    E' normale, i patiti di videogames sono quelli che stanno sui forum

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

27.98 da GS, se qualcuno segnala il prezzo da Amazon mi fa una cortesia o meglio ancora mi dice come si fa.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ueda ha confermato l'uscita nel 2016

The preview details a new gameplay mechanic, in which the human boy character wields a mirrored shield. "Holding circle 'illuminates' the device," states the article, "shining what is ostensibly an ornate crosshair onto any surface it's aimed at... [Trico] can fire a devastating beam of red lightning from its tail, and will direct this power wherever we point the mirrored shield."
    In an accompanying Q&A with Ueda, the legendary designer says: "Since this is the year we will see the game's release, I do have some worries, but I'm also very excited."

Predefinito

Finalmente, forse potrò giocare a uno dei titoli che più aspetto, anche se tutta questo ritardo e lo sviluppo travagliato mi lascia qualche preoccupazione..

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Spero per loro che gli sia uscito un capolavoro mastodontico e che i fan non abbiano aspettato anni ed anni per giocare "solo" un bel gioco.

Ultima modifica di Sissel8; 26-05-16 alle 13:00:09

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Per me sarà nammerda

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Occhio che se poi FFXV esce su PC ti tocca aggiungere pure lui alla tua bella tabella
    E qual è il problema, scusa?!

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Quindi da qui a natale su PS4 rischio di beccarmi Final Fantasy XV, The Last Guardian e forse pure Horizon?

フェイト/ステイナイト

Pagina 3313 di 4163 PrimaPrima ... 231328133213326333033309331033113312331333143315331633173323336334133813 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •