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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #83051
    Professionista L'avatar di Dez
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    Purtroppo i famosi tie-in sono quasi sempre mezze ciofeche, perché il più del budget se ne va per l'uso della licenza.

    Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

  2. #83052
    Legend of forum L'avatar di Masterghiru
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    L'avranno sviluppato le riserve delle riserve degli sviluppatori platinum, aiutati dagli addetti alle pulizie



  3. #83053
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Più che altro fa pensare il fatto che questi sono ormai ad un certo numero di progetti cannati eppure vengono trattati ancora come divini. Le reputazione di altri team della madonna è stata massacrata per molto meno (e non mi riferisco solo ai RaD di cui parlavo in questo o nell'altro topic)
    Io sono rimasto sconvolto che Transformers fosse uscito bene, visto il suo essere un tie-in minore di cui probabilmente agli stessi Platinum fregava comunque una mazza. Lo dimostra anche il ritmo con cui li stanno sfornando per activision, sono progettini su commissione che vogliono semplicemente sfruttare il nome del brand che portano
    Invece su Star Fox gli si da il beneficio del dubbio semplicemente perché è stato pesantemente compromesso da limiti di tempo, budget e dal fatto che è stato realizzato per il 50% da N che ha imposto la visione sul paddone, in generale anche questo si vede dalle parole di Miyamoto che fosse partito come progetto molto piccolo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto

    Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).

    Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto
    Ah perché sono mai stati capaci?

  4. #83054
    Kamiya defence force L'avatar di violiotset
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    Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Che discorsi sono...nel 2016 stiamo ancora a fare i discorsi budget = qualità, si possono fare grandi giochi anche con un budget contenuto e lo hanno dimostrato stesso loro eh visto che praticamente quasi ogni gioco P* è stato fatto con due lire che poi i problemi di questo TMNT mi sembrano più di natura di game design da quello che ho visto

    Tra l'altro non mi pare che con la scusa del budget sia stati più clementi verso gli Insomniac che fino a poco prima dell'uscita di SO pareva che fossero diventati gli ultimi degli incapaci per colpa di FUSE(gioco con sviluppo travagliato che già non partiva con chissà quale supporto alle spalle) e di due spin off di R&C(uno venduto a 20€ al d1).

    Chiaramente a me fa piacere se un team non viene affossato per qualche scivolone, sicuramente meglio questo rispetto all'atteggiamento distruttivo. Però fa comunque un certo effetto
    Nei platinum ci sono PERSONE che fanno la differenza.... Direttori d orchestra che fanno la differenza.... e scalebound, infatti, verra sicuro sicuro una meraviglia.
    In insomniac non esiste nessuno di pari livello che faccia stare tranquilli gli appassionati per la qualita dei titoli.


    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

  5. #83055
    L'avatar di Jaga
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    I limiti di Star Fox 0 sono tutti dovuti a Miyamoto: con Kamiya al posto suo ne sarebbe venuto fuori un capolavoro
    E pensare che io non sono nemmeno un detrattore del buon vecchio Miya, però lì è proprio palese quanto la sua presenza a capo del progetto sia stata castrante. Aspettate comunque Scalebound e Nier 2 prima di parlare dei Platinum come di uno studio in fase decadente


    フェイト/ステイナイト

  6. #83056
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    Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    I limiti di Star Fox 0 sono tutti dovuti a Miyamoto: con Kamiya al posto suo ne sarebbe venuto fuori un capolavoro
    E pensare che io non sono nemmeno un detrattore del buon vecchio Miya, però lì è proprio palese quanto la sua presenza a capo del progetto sia stata castrante. Aspettate comunque Scalebound e Nier 2 prima di parlare dei Platinum come di uno studio in fase decadente
    Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare



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    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

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  7. #83057
    Divinità L'avatar di Rob917
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    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare
    Esattamente!

    Miya ha fatto il prototipo e poi supervisionato il progetto, potrebbe benissimo essere stato un bene per eventuali lacune dei Platinum.

    Il fatto che abbiano optato per un reboot con la storia e ambientazioni di lylat wars invece che un nuovo capitolo secondo me è indicativo del fatto che da Nintendo non c'erano le migliori intenzioni per curarlo quanto un titolo ad alta priorità, il gioco sarebbe dovuto uscire addirittura mezzo anno prima di quando è uscito in realtà, tempi davvero stretti insomma.


    Ultima modifica di Rob917; 29-05-16 alle 18:08:22

    CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

  8. #83058
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    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare
    effettivamente, la parte più debole del gioco. e anche molto distante dalle soluzioni usate in SF vecchi e nuovi.

  9. #83059
    Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
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    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Non lo so mica, le fasi shooter di w101 fanno cagare
    Se guardi i boss di Star Fox, pensi: "*****, non potevano fare tutto il gioco così?". Ma poi ti appare questa faccia qua

    Spoiler:
    MANCO PER IL *****


  10. #83060
    Divinità L'avatar di Rob917
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Se guardi i boss di Star Fox, pensi: "*****, non potevano fare tutto il gioco così?". Ma poi ti appare questa faccia qua

    Spoiler:
    MANCO PER IL *****

    perchè avrebbero dovuto fare tutto il gioco in quel modo? a me piace proprio perchè variano meccaniche e situazioni in tutto il gioco nonostante sia molto arcade, e con i controlli al tempo stesso anche molto più fresco di quello che si intende per arcade.



    CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

  11. #83061
    Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
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    Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    perchè avrebbero dovuto fare tutto il gioco in quel modo? a me piace proprio perchè variano meccaniche e situazioni in tutto il gioco nonostante sia molto arcade, e con i controlli al tempo stesso anche molto più fresco di quello che si intende per arcade.
    Cioè, perché avrebbero dovuto farlo fighissimo, esagerato, veloce e divertente? Non lo so, vedi tu Cioè le missioni di infiltrazione, o i momenti in cui si usa esclusivamente il robottino (e quindi si guarda il paddone) sono sicuro che arrivano da Miyamoto. E guarda caso, sono momenti morti che spezzano il ritmo dell'azione. Poi vedi i combattimenti nello spazio, a 360°, e ritrovi il divertimento dei giochi P*. I controlli sono fantastici, e quello si capisce che è farina del sacco di Miyamoto. Ma poi doveva fermarsi lì, e continuare a vegetare su Pikmin.

  12. #83062
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    Anche a me ha infastidito il rinvio di Zelda, ma non arriverei mai a fare una cosa del genere
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...del-gioco.aspx
    Ma a che pro, poi?
    Non capisco...



  13. #83063
    Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Anche a me ha infastidito il rinvio di Zelda, ma non arriverei mai a fare una cosa del genere
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...del-gioco.aspx
    Ma a che pro, poi?
    Non capisco...
    La gente sta male. E internet è il ritrovo di questi ritardati mentali.

  14. #83064
    L'avatar di Jaga
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    Ci sono molteplici interviste che testimoniano il totale controllo del Miya sul progetto, non è mica una mia supposizione, è anzi stato lui stesso a ribadirlo più volte. Anche chi ha apprezzato il gioco è d'accordo nel dire che alcune scelte del Miya sono state abbastanza castranti, così come dubito che uno come lui non avesse voce in capitolo anche solo per poter richiedere un pò di più a Nintendo in termini di budget. E' anzi proprio lui che ha scelto di sua spontanea volontà di sviluppare un progettino, di investirci sopra pochissimo e di aggiungerci delle cose a dir poco discutibili. Senza i Platinum probabilmente ne sarebbe uscito fuori un aborto, visto anche il pochissimo tempo che hanno avuto a disposizione per lavorarci.
    E scusatemi ma le due fasi shooter che ci sono in TW101 non sono davvero indicative di nulla: sicuramente Kamiya avrebbe tirato fuori un progetto molto più ambizioso, senza tutti quei cali di ritmo dove sei costretto a pilotare robottini idioti con dei controlli piacevoli quanto il cancro, così come avrebbe sicuramente sviluppato anche una trama centomila volte più entusiasmante in termini di epicità (non che poi le sceneggiature Platinum siano di solito su chissà che livello eh, il che è tutto dire). Che poi, a voler proprio mettere i puntini sulle i, in TW101 ci sono anche altri momenti non perfettamente riusciti tipo le brevissime fasi platform o quelle da giocare solo sul paddone come visuale, che però sono solo piccolissime sbavature dovute alla voglia di strafare del Kamiya, non pesano mica come dei macigni al contrario dello zampino del Miya in Zero.


    フェイト/ステイナイト

  15. #83065
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Anche a me ha infastidito il rinvio di Zelda, ma non arriverei mai a fare una cosa del genere
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...del-gioco.aspx
    Ma a che pro, poi?
    Non capisco...
    Anche perché così facendo lo rinvierebbero ancora


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
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    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  16. #83066
    Divinità L'avatar di Rob917
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    Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Ci sono molteplici interviste che testimoniano il totale controllo del Miya sul progetto, non è mica una mia supposizione, è anzi stato lui stesso a ribadirlo più volte. Anche chi ha apprezzato il gioco è d'accordo nel dire che alcune scelte del Miya sono state abbastanza castranti, così come dubito che uno come lui non avesse voce in capitolo anche solo per poter richiedere un pò di più a Nintendo in termini di budget. E' anzi proprio lui che ha scelto di sua spontanea volontà di sviluppare un progettino, di investirci sopra pochissimo e di aggiungerci delle cose a dir poco discutibili. Senza i Platinum probabilmente ne sarebbe uscito fuori un aborto, visto anche il pochissimo tempo che hanno avuto a disposizione per lavorarci.
    E scusatemi ma le due fasi shooter che ci sono in TW101 non sono davvero indicative di nulla: sicuramente Kamiya avrebbe tirato fuori un progetto molto più ambizioso, senza tutti quei cali di ritmo dove sei costretto a pilotare robottini idioti con dei controlli piacevoli quanto il cancro, così come avrebbe sicuramente sviluppato anche una trama centomila volte più entusiasmante in termini di epicità (non che poi le sceneggiature Platinum siano di solito su chissà che livello eh, il che è tutto dire). Che poi, a voler proprio mettere i puntini sulle i, in TW101 ci sono anche altri momenti non perfettamente riusciti tipo le brevissime fasi platform o quelle da giocare solo sul paddone come visuale, che però sono solo piccolissime sbavature dovute alla voglia di strafare del Kamiya, non pesano mica come dei macigni al contrario dello zampino del Miya in Zero.
    stai partendo dal presupposto che i Platinum avrebbero potuto fare di più nelle stesse condizioni senza il Miya, e questo non sta scritto da nessuna parte, tantomeno hanno dato prova di esserne in grado.

    Miya che abbia deciso di limitarsi il budget e castrarsi un titolo principale su un IP a cui tiene particolarmente non mi sembra sia molto credibile, se avesse avuto piena libertà da Nintendo sul progetto dubito che si fosse presentato all'E3 dicendo chiaramente "stiamo cercando un team con cui svilupparlo" 1 anno prima dall'uscita del gioco.

    in TW101 l'unica cosa che funziona bene è semplicemente quello che viene preso da Bayonetta, tutto quello che ci gira attorno ha dei problemi, e le fasi shooter/platforming sono giocabili, ma per essere un titolo basato sul punteggio diventano praticamente disastrose, ho apprezzato molto invece le fasi in cui viene sfruttato il paddone.

    Non comprendo inoltre il disappunto sui controlli di Staf Fox 0 dei mezzi alternativi, il sistema di controllo risulta complesso nelle fasi frenetiche con l'Arwing o il land master, ma quelle molto lente a cui ti riferisci ha dei controlli impeccabili

    Si sta crocifiggendo tra i migliori game designer della storia con dei "se" e dei "ma" dovuti a uno studio che ha dimostrato di saper fare gli action ma non si sa se abbiano poi tutta questa flessibilità di cui si parla, e un aspetto non meno importante è che su questo Star Fox non ci hanno nemmeno lavorato a piene mani come ad esempio un Bayonetta.

    Nonostante tutto lo trovo un giocone degno di nota, se non è un capolavoro il motivo lo si potrebbe cercare oltre in quanto detto sui Platinum, anche nel tempo e budget dedicato al progetto.

    Dovrebbe essere anche abbastanza allarmante il fatto che non sia stato coinvolto Kamiya a dirigere il tutto, non viene in mente che forse Nintendo aveva intenzione di dedicare il gioco ai Platinum con un budget decente per avere il supporto completo anche da Kamiya ma che tutto sia saltato per progetti esterni come possono essere Scalebound e Nier dove hanno ricevuto offerte molto più generose?



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  17. #83067
    L'avatar di Jaga
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    Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    stai partendo dal presupposto che i Platinum avrebbero potuto fare di più nelle stesse condizioni senza il Miya, e questo non sta scritto da nessuna parte, tantomeno hanno dato prova di esserne in grado.

    Miya che abbia deciso di limitarsi il budget e castrarsi un titolo principale su un IP a cui tiene particolarmente non mi sembra sia molto credibile, se avesse avuto piena libertà da Nintendo sul progetto dubito che si fosse presentato all'E3 dicendo chiaramente "stiamo cercando un team con cui svilupparlo" 1 anno prima dall'uscita del gioco.

    in TW101 l'unica cosa che funziona bene è semplicemente quello che viene preso da Bayonetta, tutto quello che ci gira attorno ha dei problemi, e le fasi shooter/platforming sono giocabili, ma per essere un titolo basato sul punteggio diventano praticamente disastrose, ho apprezzato molto invece le fasi in cui viene sfruttato il paddone.

    Non comprendo inoltre il disappunto sui controlli di Staf Fox 0 dei mezzi alternativi, il sistema di controllo risulta complesso nelle fasi frenetiche con l'Arwing o il land master, ma quelle molto lente a cui ti riferisci ha dei controlli impeccabili

    Si sta crocifiggendo tra i migliori game designer della storia con dei "se" e dei "ma" dovuti a uno studio che ha dimostrato di saper fare gli action ma non si sa se abbiano poi tutta questa flessibilità di cui si parla, e un aspetto non meno importante è che su questo Star Fox non ci hanno nemmeno lavorato a piene mani come ad esempio un Bayonetta.

    Nonostante tutto lo trovo un giocone degno di nota, se non è un capolavoro il motivo lo si potrebbe cercare oltre in quanto detto sui Platinum, anche nel tempo e budget dedicato al progetto.

    Dovrebbe essere anche abbastanza allarmante il fatto che non sia stato coinvolto Kamiya a dirigere il tutto, non viene in mente che forse Nintendo aveva intenzione di dedicare il gioco ai Platinum con un budget decente per avere il supporto completo anche da Kamiya ma che tutto sia saltato per progetti esterni come possono essere Scalebound e Nier dove hanno ricevuto offerte molto più generose?
    Beh oddio a dire il vero i miei sono fatti (sul Miya) uniti a opinioni personali (sui Platinum), le tue sono supposizioni.
    Figuriamoci se il "Creative Fellow" Miyamoto non ha un minimo di potere decisionale all'interno di Nintendo. Comunque, come dicevo, io contro Miyamoto non ho niente e nutro una grandissima stima verso di lui, ma in SF Zero la responsabilità di ciò che non funziona è, per sua stessa ammissione, tutta sua.


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  18. #83068
    Legend of forum L'avatar di Pey j
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    I limiti di Star Fox 0 sono tutti dovuti a Miyamoto: con Kamiya al posto suo ne sarebbe venuto fuori un capolavoro
    E pensare che io non sono nemmeno un detrattore del buon vecchio Miya, però lì è proprio palese quanto la sua presenza a capo del progetto sia stata castrante. Aspettate comunque Scalebound e Nier 2 prima di parlare dei Platinum come di uno studio in fase decadente
    Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Beh oddio a dire il vero i miei sono fatti (sul Miya) uniti a opinioni personali (sui Platinum), le tue sono supposizioni.
    Figuriamoci se il "Creative Fellow" Miyamoto non ha un minimo di potere decisionale all'interno di Nintendo. Comunque, come dicevo, io contro Miyamoto non ho niente e nutro una grandissima stima verso di lui, ma in SF Zero la responsabilità di ciò che non funziona è, per sua stessa ammissione, tutta sua.
    prendo spunto dai tuoi interventi più che rispondervi.
    quale sia la genesi esatta del gioco non lo so. Iwata e Miyamoto si dissero che il paddone non era stato impiegato a dovere. Miyamoto se ne uscì con quelle 3 idee; una andò su SF0, una su SFG e l'altra sul titolo che presto (!) annunceranno/mostreranno.
    SF0 è stato trattato come un titolo minore (tempi/investimenti); come diceva Rob, non credo il limite sia stato imposto da Miyamoto. Più verosimilmente c'era fretta e c'era un titolo la cui originaria natura arcade si prestava a uno sviluppo snello. La sfida era creare un gioco che potesse essere venduto a prezzo quasi pieno nonostante le premesse. Tempo (e conseguente denaro) per approfondire lo schema arcade non ce n'era, un riproposizione pedissequa di SF64 non era igienica, e allora Miyamoto ha "arricchito" lo schema tramite il sistema di controlli/visuali attorno al quale è modellato l'intero design delle fasi cruciali del gioco. Le fasi di shooting generiche sono rimaste e sono state ben sviluppate da Platinum ricalcando lo storico.
    Dal mio punto di vista, Miyamoto ha risposto da campione a un vincolo dato, nonostante le sbavature, prevalentemente concettuali.
    Tutto il design di boss e mini-boss avrebbe dovuto essere altro con uno schema di controllo convenzionale, per questo mi sembra miope assegnare la coppa a Platinum perché i boss sono "roba loro" e i pomodori a miyamoto per il concept ; sono due facce della stessa medaglia.

  19. #83069
    Divinità L'avatar di Rob917
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    Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Beh oddio a dire il vero i miei sono fatti (sul Miya) uniti a opinioni personali (sui Platinum), le tue sono supposizioni.
    Figuriamoci se il "Creative Fellow" Miyamoto non ha un minimo di potere decisionale all'interno di Nintendo. Comunque, come dicevo, io contro Miyamoto non ho niente e nutro una grandissima stima verso di lui, ma in SF Zero la responsabilità di ciò che non funziona è, per sua stessa ammissione, tutta sua.
    Allora non ho compreso quali siano questi fatti su Miyamoto, le mie sono supposizioni, i fatti non li abbiamo, stavo appunto cercando di spiegare che in realtà quello che non va nel gioco è molto più probabile che derivi da altri fattori che non dal supervisore del progetto dittatore.

    Il miya potrebbe benissimo non essere stato abbastanza brillante per motivi di vecchiaia ecc... come viene spesso detto qui dentro, il gioco pecca nella cura tipica di un gioco di punta Nintendo, e su questo non mi trovo d'accordo nel rovesciare la responsabilità su Miyamoto, che ritengo solo artefice di un sistema di controllo che si sposa molto poco con la filosofia Nintendo ma non necessariamente mal riuscito.

    Credo che abbiano fatto un ottimo lavoro sia i Platinum che il Miya, con tutti i fattori dubbi sui Platinum che ci sono, a partire dall'impiego del personale, alla mancanza di Kamiya e alle prove di flessibilità nelle meccaniche in passato non sempre riuscite, se li si spaccia anche come dei potenziali geni pronti ad eseplodere per creare il gioco della vita ma, poveretti, castrati da un dittatore, allora no, qui qualcuno parte prevenuto.


    Stai a vedere che i tie-in P* non sono capolavori sempre per colpa del Miya che li sta fustigando ancora oggi.



    CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

  20. #83070
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    Che poi la missione col robottino è uno stage su 20 eh.
    Spezza il ritmo ed è noiosa, ok, ma influisce fino a una certa.

    Non ingigantiamo i difetti di un gioco solo perché il gioco non ci è piaciuto

    Jaga io ti voglio bene e sto anche finendo Project Zero e te ne vorrò ancora di più dopo, però (per tua stessa ammissione) quanto avrai giocato a SFZ? 5 ore? Forse 6? Forse anche meno di 5. Non saprei.

    Siamo tutti diversi e quindi è perfettamente legittimo che a te quei controlli facciano pena, è pur vero che però forse non hai avuto il tempo di metabolizzarli a pieno, dato che il tempo può variare da persona a persona.

    Sulla questione Miya/Platinum sono abbastanza d'accordo con te.
    Non so da chi venisse l'ordine di mostrare al mondo che il paddone fosse più di un orpello, e credo (come ha detto Pey J) che probabilmente sia stato un ordine venuto dall'alto (dei cieli, in questo caso), però è indubbia una certa miopia del Miyamoto sul tutto.

    Come in Splatoon avrei dato la possibilità a tutti di scegliere i controlli prediletti, e magari anche la possibilità di mappare diverse configurazioni di tasti (in previsione della scelta di mirare col secondo analogico e spostare i barrell roll sui grilletti).

    Sul secondo schermo ho poco da lamentarmi, ed in generale non condivido affatto le critiche di mezzo mondo.
    Chi non si trova ad abbassare la testa e guardare il pad ha un comodo tasto per spostare la visuale sulla TV, e tanto basta per rendere inutile qualsivoglia critica.

    A Zero sono mancati un budget più alto, la personalizzazione dei controlli, le dogfight online (4vs4) ed un po' di carta bianca in più ai P*

    Resta, per me, un ottimo gioco, e sicuramente uno Star Fox parecchio più ingombrante dei suoi ultimi predecessori (in senso positivo).
    Le sbavature sono figlie di tempi e risorse ristretti ed un po' troppo focus sul paddone come unico e solo Salvatore del Globo.

    Per il resto, se ci avessero riempito l'ultimo anno di vita della console di tanti progettini alla Zero, ci avrei messo la firma, sarebbe stata una fine dignitosissima.


    Ultima modifica di Wolf Loz; 30-05-16 alle 09:19:49
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  21. #83071
    L'avatar di Brother's Killer
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    Ma sul serio state mettendo in dubbio i Platinum basandovi sulle fasi platform SECONDARIE dei loro giochi? Ma avete idea di come funzioni lo sviluppo di un gioco? Mi dovreste citare questi grandi esempi di giochi che variano core gameplay in una o due sezioni e sono realizzate in modo eccellente Come prova di versatilità non pensate che bastino un Vanquish/Infinite Space?


    Ultima modifica di Brother's Killer; 30-05-16 alle 10:04:29

  22. #83072
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma sul serio state mettendo in dubbio i Platinum basandovi sulle fasi platform SECONDARIE dei loro giochi? Ma avete idea di come funzioni lo sviluppo di un gioco? Mi dovreste citare questi grandi esempi di giochi che variano core gameplay in una o due sezioni e sono realizzate in modo eccellente Come prova di versatilità non pensate che bastino un Vanquish/Infinite Space?
    Ma infatti TW101 è un giocone pauroso e le fasi platform non lo inficiano affatto


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  23. #83073
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    Ci mancavano solo le critiche a Platinum per assegnare per il terzo anno consecutivo la palma di Best CW a questo topic.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  24. #83074
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
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    Ci mancavano solo le critiche a Platinum per assegnare per il terzo anno consecutivo la palma di Best CW a questo topic.
    È tutta invidia perché su Wii U hanno sviluppato 3 esclusive, e sono tutti bei giochi


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  25. #83075
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    È tutta invidia perché su Wii U hanno sviluppato 3 esclusive, e sono tutti bei giochi
    Bayonetta 2 è 10/10 e il miglior action game sulla piazza.


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