Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3325 di 4163 PrimaPrima ... 232528253225327533153321332233233324332533263327332833293335337534253825 ... UltimaUltima
Risultati da 83,101 a 83,125 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Il primo nier ha una ambientazione e una trama che levati babanetta e tutta la compagnia cantante proprio. È riuscito a far breccia nonostante un comparto tecnico non pervenuto e un gameplay che pong pare articolato. Se solo riescono a metterci un gameplay e comparto tecnico decenti abbiamo un candidato goty, altro che bayonetta.
    Questa è una nomorata dall'altra parte, lascia intendere che per essere un capolavoro un gioco debba includere una trama bella. Bayonetta 1-2 sono capolavori esattamente come lo sono stati ninja gaiden 1-2 e devil may cry 1-3, che come qualità di trama siamo lì, e non sono meno capolavori altri giochi che hanno pure la trama, sono capolavori e basta. Come dire, mgs oltre che al gameplay bello ha anche la trama, altro che mario galaxy.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Masterghiru Visualizza Messaggio
    Questa è una nomorata dall'altra parte, lascia intendere che per essere un capolavoro un gioco debba includere una trama bella. Bayonetta 1-2 sono capolavori esattamente come lo sono stati ninja gaiden 1-2 e devil may cry 1-3, che come qualità di trama siamo lì, e non sono meno capolavori altri giochi che hanno pure la trama, sono capolavori e basta. Come dire, mgs oltre che al gameplay bello ha anche la trama, altro che mario galaxy.
    non ha solo la trama il primo nier però. Però sono d'accordo, un gioco può essere capolavoro anche senza una trama ottima, dipende sempre da caso a caso.

Ultima modifica di final-baga-fanta; 30-05-16 alle 21:17:18

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Paragone pessimo. MGS e Mario son di due generi diversissimi. Bayonetta e Nier sono infinitamente più vicini.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Eh? Questa me la devi spiegare. Ti sembro uno che si compra il giochino delle tartarughe ninja o dei trasformers? Inoltre mi pare che bayonetta 2 l'ho giocato su wiiu e che lo ritenga uno dei giochi migliori della gen. Quindi che ***** stai a di?
    No mi riferivo all'uscita dall'utente quotata quella in cui paragonavi i platformini N a quella robaccia Platinum.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    No More che parla di rosik a caso sempre unilaterale.
    No More che parla di Nier senza manco sapere cosa sia.
    No More che accusa di "giochiamopoi" una console di fatto già con un certo numero di titoli di qualità ed un futuro prosperosissimo, inneggiando ad una con 6 giochi seppellita prim'ancora di nascere, con un ultimo anno vuoto, e l'unico first rimastogli brutualmente rinviato per tirare acqua al mulino della nuova console.

Splendido.
    La qualità del thread sale sempre con lui.
    L'importante è che non scenda asuon di rosik dato da giochi in lista gettati a caso per farsi mandare giù l'esclusiva bayo2.
    WOW una console che vende con il fumo che ora sta dando qualcosa e che ha un futuro grandioso?
    Peccato non sia uscita ora la PS4 già che c'erano usciovano direttamente con la versione neo che tanto non ci siamo persi granché.
    Nel frattempo sai si è giocato tanto e bene in questi tre anni e sulla console che tu denigri.

Ultima modifica di No More; 30-05-16 alle 21:21:41

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Paragone pessimo. MGS e Mario son di due generi diversissimi. Bayonetta e Nier sono infinitamente più vicini.
    Era per spiegare il concetto, posso confrontare conker a mario 64, entrambi platform 3D, uno con una trama(**** nella sua demenzialità) e personaggi sopra le righe, e mario, vabbè, o bioshock contro un qualunque altro fps con gameplay stellare, ma senza il tramone(non mi vengono esempi non essendo esperto del genere, ma ci saranno molti giochi calzanti), silent hill e resident evil, il primo nei suoi migliori capitoli ha delle signore trame, i resident evil hanno trame del cazz0 ispirate a dei film di serie B, ma perché non vai a dire che resident evil 2 e rebirth sono fuffa in confronto a silent hill? Di paragoni ce ne saranno a centinaia, senza che te li elenchi io a uno a uno, speravo che il concetto fosse chiaro, evidentemente mi sbagliavo.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma TW101 è un capolavoro, anche se con delle sbavature.

Perla grezza della gen (almeno su Wii U).

Comunque i Platinum SONO bravissimi e versatili.
    Dovete anche considerare i progetti fatti come ex Clover Studio, sono sempre loro.

Dai survival horror (RE 2), agli adventure zeldiani (Okami), passando per beat em up 3D (God Hand) e a scorrimento (Viewtiful Joe), hack n slash (DMC, Bayonetta, MGR), TPS (Vanquish), 3D shmup (Star Fox Zero) ed action atipici come appunto TW101.

Adesso metteranno le mani anche su un mezzo JRPG (NieR 2) e su Scalebound che è un po' action e un po' adventure (credo).

Resta da vederli sui racing praticamente
    Idoli indiscussi dalla gen a 128bit (ma anche prima), senza dubbi proprio.

Adesso non so come sia sto Ninja Turtles, ma non escludo che si tratti di un gioco con un buon BS e divertente, magari penalizzato perché non è neccsggenn e non è AAA.

Le cose "peggiori" che hanno fatto sono Anarchy Reigns, MadWorld, SFZero e Transformers, che sono comunque giochi che vanno dal discreto all'ottimo.

Eddai su
    se è grezza non è capolavoro ,un gioco può essere imperdibile anche senza eccellere qualitativamente se ha caratteristiche degne di nota.

Sottovalutato dalla stampa sì, sono d'accordo, ma le lacune sono abbastanza evidenti.

Star fox per dire lo trovo più curato di TW101, questultimo tratti lo trovo più caotico per via del sistema di gruppo e visuale assieme danno un po di noie alla presenza di qualche nemico di troppo sul campo di battaglia, un sistema e velocità di gioco alla bayonetta ma con dei nemici piccolissimi e piattaforme claustrofobiche.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No mi riferivo all'uscita dall'utente quotata quella in cui paragonavi i platformini N a quella robaccia Platinum.

L'importante è che non scenda asuon di rosik dato da giochi in lista gettati a caso per farsi mandare giù l'esclusiva bayo2.
    WOW una console che vende con il fumo che ora sta dando qualcosa e che ha un futuro grandioso?
    Peccato non sia uscita ora la PS4 già che c'erano usciovano direttamente con la versione neo che tanto non ci siamo persi granché.
    Nel frattempo sai si è giocato tanto e bene in questi tre anni e sulla console che tu denigri.
    1) giochi PS4 ne ha avuti anche nei precedenti anni. Tu togli tutti quelli che trovi scomodi (tipo quelli di nicchia, che stranamente su Wii U valgono), quindi... solite caz.zate.
    2) il rosik avviene pure all'inverso. Ma tu non lo noti mai. Chissà com'è.
    3) ma ci hai giocato bene TU, su quella console. L'avessi presa io, c'avrei giocato due titoli in croce, e manco con tutta sta gran voglia.

Era per spiegare il concetto, posso confrontare conker a mario 64, entrambi platform 3D, uno con una trama(**** nella sua demenzialità) e personaggi sopra le righe, e mario, vabbè, o bioshock contro un qualunque altro fps con gameplay stellare, ma senza il tramone(non mi vengono esempi non essendo esperto del genere, ma ci saranno molti giochi calzanti), silent hill e resident evil, il primo nei suoi migliori capitoli ha delle signore trame, i resident evil hanno trame del cazz0 ispirate a dei film di serie B, ma perché non vai a dire che resident evil 2 e rebirth sono fuffa in confronto a silent hill? Di paragoni ce ne saranno a centinaia, senza che te li elenchi io a uno a uno, speravo che il concetto fosse chiaro, evidentemente mi sbagliavo.
    C'entra eccome il genere.
    Perchè in due generi diversi la trama assume peso diverso. Normale che quella di un picchiaduro o platform, anche se pessima, non inficerà mai sulla qualità generale del titolo. Ma se prendiamo due titoli simili, e uno ha il tramone e l'altro no... la differenza può sentirsi. E non sto parlando necessariamente dei titoli specifici di cui si discuteva. Io sono intervenuto esclusivamente perchè ho letto il paragone fatto rispetto a Mario e MGS.

Ultima modifica di Deidara; 30-05-16 alle 21:41:54

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

La mia è una esagerazione voluta e cercata (anche perché bayonetta 2 ce l'ho..) ma per me la trama ha sempre un posto in primo piano nei vg e leggere che nier ha tutto da dimostrare quando il primo era eccellente, da questo punto di vista, mi fa imbestialire. Poi ok, avrei dovuto leggere il nick e soprassedere.

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

1) giochi PS4 ne ha avuti anche nei precedenti anni. Tu togli tutti quelli che trovi scomodi (tipo quelli di nicchia, che stranamente su Wii U valgono), quindi... solite caz.zate.

Perchè in due generi diversi la trama assume peso diverso. Normale che quella di un picchiaduro o platform, anche se pessima, non inficerà mai sulla qualità generale del titolo. Ma se prendiamo due titoli simili, e uno ha il tramone e l'altro no... la differenza può sentirsi. E non sto parlando necessariamente dei titoli specifici di cui si discuteva. Io sono intervenuto esclusivamente perchè ho letto il paragone fatto rispetto a Mario e MGS.
    E il tuo intervento ha minato in alcun modo il succo del mio discorso? No, quindi l'intervento era totalmente inutile, perché posso dire resident evil 2/ silent hill 2; super mario 64/conker's bad fur day o ancora uncharted/bioshock(sono un tps e un fps, ma vabbè, di fps ho giocato solo quello). Sono capolavori che condividono anche il genere videoludico, tuttavia i secondi hanno trame che i secondi si sognano, sono meno capolavori? No non lo sono. Bayonetta 2 è un capolavoro nonché uno dei migliori action mai sviluppati, e per nier automata(o qualuque altro gioco) non sarà semplice superarlo o anche solo eguagliarlo, quindi leggere: nier, altro che bayonetta, mi fa storcere il naso, giusto il preside se ne può uscire così

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E il tuo intervento ha minato in alcun modo il succo del mio discorso? No, quindi l'intervento era totalmente inutile, perché posso dire resident evil 2/ silent hill 2; super mario 64/conker's bad fur day o ancora uncharted/bioshock(sono un tps e un fps, ma vabbè, di fps ho giocato solo quello). Sono capolavori che condividono anche il genere videoludico, tuttavia i secondi hanno trame che i secondi si sognano, sono meno capolavori? No non lo sono. Bayonetta 2 è un capolavoro nonché uno dei migliori action mai sviluppati, e per nier automata(o qualuque altro gioco) non sarà semplice superarlo o anche solo eguagliarlo, quindi leggere: nier, altro che bayonetta, mi fa storcere il naso, giusto il preside se ne può uscire così
    E dove sta scritto che quello fosse l'intento?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

3) ma ci hai giocato bene TU, su quella console. L'avessi presa io, c'avrei giocato due titoli in croce, e manco con tutta sta gran voglia.

Mio caro Deidara la PS4 così come la One i giochi che ne valessero davvero la pena ne hanno avuti da fine 2015 ed è innegabile che sta gen sia sottotono.
    Forse non ti è chiaro ma per tutto il supporto che hanno avrebbero dovuto offrire ben altro fino ad ora.
    Nulla che giustificasse tutte queste vendite e visto che si stanno rialzando ora dal torpore non avrebbero dovuto vendere proprio.
    Quindi se per te va bene che delle console leader offrano così poco in tre anni in rapporto a ciò che dovrebbero offrire beh fatti tuoi.
    Ma WiiU comunque il suo l'ha fatto con tutti i problemi di cui siamo a conoscenza.

- - - Aggiornato - - -

Mio caro Deidara la PS4 così come la One i giochi che ne valessero davvero la pena ne hanno avuti da fine 2015 ed è innegabile che sta gen sia sottotono.
    Forse non ti è chiaro ma per tutto il supporto che hanno avrebbero dovuto offrire ben altro fino ad ora.
    Nulla che giustificasse tutte queste vendite e visto che si stanno rialzando ora dal torpore non avrebbero dovuto vendere proprio.
    Quindi se per te va bene che delle console leader offrano così poco in tre anni in rapporto a ciò che dovrebbero offrire beh fatti tuoi.
    Ma WiiU comunque il suo l'ha fatto con tutti i problemi di cui siamo a conoscenza.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

La mia è una esagerazione voluta e cercata (anche perché bayonetta 2 ce l'ho..) ma per me la trama ha sempre un posto in primo piano nei vg e leggere che nier ha tutto da dimostrare quando il primo era eccellente, da questo punto di vista, mi fa imbestialire. Poi ok, avrei dovuto leggere il nick e soprassedere.
    Il fatto che abbia tutto da dimostrare è in parte vero, ma come è vero per qualunque altro gioco non uscito, anche io ho fiducia in questo nier(di certo non è paragonabile ai transformers, a korra o alle tartarughe), ma che superi bayonetta è tutto da vedere, allo stesso modo il nuovo zelda che a detta di nintendo è il loro progetto più ambizioso di sempre, e sicuramente sarà meglio di giochi come phantom hourglass o ALBW, ma se batterà anche ocarina e majora è tutto da dimostrare, e si potrà verificare quando il disco sarà nei nostri wiiU(o NX )

- - - Aggiornato - - -

E dove sta scritto che quello fosse l'intento?
    Quindi volevi solo rompermi le palle cercando il pelo nell'uovo?

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

No more ha ragione, nier 2 ha tutto da dimostrare. O vi aspettate che solo perché ci sono i platinum magicamente il seguito di un gioco da 6,5 si trasforma in un capolavoro sicuro?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    -"a fine 2015" sempre per conti che fai TU, escludendo giochi a piacere TUO.
    -se per me va "bene" o meno?! Ma che mmmifrega a me: io compro sempre da metà gen in poi, e con Sony vado sempre divinamente. Fottesega di chi, cosa, perchè e per come ha comprato al D1. 'Cazzi loro!
    -al solito, però, nessuno si ricorda filippiche tue sulle vendite spropositate del Wii; vendere col "fumo" è un problema se non si tratta di Nintendo, ovviamente.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    No more ha ragione, nier 2 ha tutto da dimostrare. O vi aspettate che solo perché ci sono i platinum magicamente il seguito di un gioco da 6,5 si trasforma in un capolavoro sicuro?
    L'unica pecca del primo era il gameplay. Se al nuovo ci pensano i platinum ci sono ottime speranze.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Quindi volevi solo rompermi le palle cercando il pelo nell'uovo?
    Quindi ho letto na cosa che non m'è piaciuta, e l'ho espresso.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Boh aldilà di tutto Bayonetta 2 è e resterà uno dei giochi della gen.

A parte che ha pure una trama funzionale e godibile e che chiude le vicende col primo con un bel mindfuck, oltre ad avere un background ed un lore che definire interessante è dire poco.
    Poi sì, si prende poco sul serio e ha le sue scivolate, ma chissenefrega.
    Eccelle sotto ogni punto di vista praticamente.

Son convinto che NieR sarà un giocone eh, ma dire che farà le scarpe a Bayo per via della trama mi sembra inutile.
    Uno è un gdr action che viene da un capitolo trama-centrico a cui verrà affiancato l'ottimo gameplay P* e l'altro è un gioco che fa del gameplay, dei punteggi, dello stress delle meccaniche e delle ripetute run (e rigiocabilità) i suoi punti di forza.

E poi Bayonetta 2 è la summa del genere

I Platinum comunque non sbaglieranno né NieR né ScaleBound, ne sono certo.

Per la gioia del rosik di No More

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ma perchè i platinum dovrebbero sbagliare ?
    Per colpa del gioco delle mutanti tartarughe ninja ? Quello fatto con 27 euro, in 27 minuti, da 27 spazzini che lavorano negli studi platinum ?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

comunque bayonetta la trama ce l'ha, non sara' degna di un romanzo ma c'è, mi e' piaciuto il modo in cui vengono collegati i due capitoli. mi sembra molto esagerato il paragone con mario galaxy da questo punto di vista.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Master of forum L'avatar di Laxus91
    Iscritto dal
    04-Feb-2013
    ID PSN
    Laxus91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    164291

Predefinito

Ti quoto giusto per rinfrescare un pò a qualcuno cos'era il primo Nier.
    Un gioco che aveva idee brillanti (anche di game design) purtroppo non supportate da una realizzazione tecnica ottima.
    Come hai ben detto la trama era una roba fuori parametro (anche se ciò in cui eccelleva era la narrativa dato che la trama era si eccezionale/commovente ecc ma aveva qualche piccola ombra, intendo alcune esagerazioni/assurdità della vicenda in sè) e ci ha regalato dei pg che mi rimarranno sempre dentro (Èmile e Kainè su tutti, ma ho adorato anche il padre e.. lo shadowlord), però non dobbiamo dimenticarci anche delle varie genialate di game design:
    C'è un dungeon (quello nel deserto) ispiratissimo a The legend of Zelda ma con una sua personalità unica, ci sono sezioni shoot em up,un dungeon in tema horror, addirittura una parte di avventura testuale, boss fight una più bella dell'altra. Poi una cosa che apprezzo tantissimo: il fake ending con gioco che letteralmente si reinventa dopo (con due nuove tipologie di armi).
    E ancora la genialata del nome del pg protagonista, quella del finale D, e poi il drifting col cinghialotto, insomma una varietà ed imprevedibilità che mi colpirono moltissimo. E poi quella storia che mi ha fatto affezionare ai personaggi come non mi capitava da tantissimo in un jrpg...
    Quindi Nier Automata ha proprio la totalità della fiducia da parte mia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Ma perchè i platinum dovrebbero sbagliare ?
    Per colpa del gioco delle mutanti tartarughe ninja ? Quello fatto con 27 euro, in 27 minuti, da 27 spazzini che lavorano negli studi platinum ?
    Esatto. Certo, rimane uno scivolone da parte loro questo, però bisogna anche dire che è stato fatto da un team secondario, Kamiya sta pensando a Scalebound, di certo non a TMNT... con tutto che io Transformers l'ho preso e quello era un ottimo gioco, non capolavoro ma molto molto valido, questo invece dai video pare terribile

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non nominate il nome di Bayonetta invano.

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    se è grezza non è capolavoro ,un gioco può essere imperdibile anche senza eccellere qualitativamente se ha caratteristiche degne di nota.

Sottovalutato dalla stampa sì, sono d'accordo, ma le lacune sono abbastanza evidenti.

Star fox per dire lo trovo più curato di TW101, questultimo tratti lo trovo più caotico per via del sistema di gruppo e visuale assieme danno un po di noie alla presenza di qualche nemico di troppo sul campo di battaglia, un sistema e velocità di gioco alla bayonetta ma con dei nemici piccolissimi e piattaforme claustrofobiche.
    W101 è un prodotto infinitamente superiore a qualunque Star Fox passato e futuro

Ultima modifica di Mortipher; 30-05-16 alle 23:39:48

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Comunque la butto lì, stamattina ho finito donkey kong country returns finalmente, è tipo troppe spanne sopra alla maggior parte della roba che ho giocato ultimamente
    Sì anche del (divertentissimo) ratchet che qualche tempo fa qua dentro veniva spacciato come esempio di unica tipologia di platform tollerabile nel 2016 (talmente platform che è un tps)
    Ma viva i platform 2d porca miseria. Non vedo l'ora di giocarmi tropical freeze

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque la butto lì, stamattina ho finito donkey kong country returns finalmente, è tipo troppe spanne sopra alla maggior parte della roba che ho giocato ultimamente
    Sì anche del (divertentissimo) ratchet che qualche tempo fa qua dentro veniva spacciato come esempio di unica tipologia di platform tollerabile nel 2016 (talmente platform che è un tps)
    Tempo fa discutevamo sulla prondità di DK e manco avevi finito Returns?

Tropical Freeze è pure superiore, se ti è piaciuto tanto Returns può essere tranquillamente il tuo gioco della gen

Retro Studios sprecati

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Tempo fa discutevamo sulla prondità di DK e manco avevi finito Returns?

Tropical Freeze è pure superiore, se ti è piaciuto tanto Returns può essere tranquillamente il tuo gioco della gen

Retro Studios sprecati
    Vabbè io ci metto gli eoni a finire i giochi, calcola ero fermo al penultimo mondo da una vita Che poi l'ho ripreso l'altro ieri per giocarci un po' in multi con la mia ragazza e mi sono ritrovato a mettere in pausa doom e chiudermi a schifo nei due giorni successivi col gorillone
    Comunque l'ost dell'ultimo mondo sembra uscita da prime 3. Non so se i compositori hanno a che fare qualcosa col suddetto gioco ma le mie orecchie hanno goduto tanto

Ultima modifica di TheMrGmk; 30-05-16 alle 23:59:23

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    A giuppydb non piace quest'elemento

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 3325 di 4163 PrimaPrima ... 232528253225327533153321332233233324332533263327332833293335337534253825 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •