Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3326 di 4163 PrimaPrima ... 232628263226327633163322332333243325332633273328332933303336337634263826 ... UltimaUltima
Risultati da 83,126 a 83,150 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    A giuppydb non piace quest'elemento
    Ma zitto che hai messo 8 e mezzo a quella fetecchia di 3D Gatto

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque la butto lì, stamattina ho finito donkey kong country returns finalmente, è tipo troppe spanne sopra alla maggior parte della roba che ho giocato ultimamente
    Sì anche del (divertentissimo) ratchet che qualche tempo fa qua dentro veniva spacciato come esempio di unica tipologia di platform tollerabile nel 2016 (talmente platform che è un tps)
    Ma viva i platform 2d porca miseria. Non vedo l'ora di giocarmi tropical freeze
    È un giocone, ogni aspetto è una goduria. Appena puoi giocati TF

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Vabbè io ci metto gli eoni a finire i giochi, calcola ero fermo al penultimo mondo da una vita Che poi l'ho ripreso l'altro ieri per giocarci un po' in multi con la mia ragazza e mi sono ritrovato a mettere in pausa doom e chiudermi a schifo nei due giorni successivi col gorillone
    Comunque l'ost dell'ultimo mondo sembra uscita da prime 3. Non so se i compositori hanno a che fare qualcosa col suddetto gioco ma le mie orecchie hanno goduto tanto
    L'OST nel primo era molto godibile ma non così memorabile a parte i pezzi classici, aspetta di sentire quella del seguito

10/10 e basta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    E gli mancavano pure 3 mondi

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

W i platform 2D alla faccia di Giuppy e dei finti platfdorm come Ratchet!
    GMK uno di noi!
    "L'onestà intellettuale tornerà di moda!"

Ultima modifica di No More; 31-05-16 alle 02:19:05

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Vabbè ma Ratchet è un tipo di gioco diverso, mica vuol dire che non sia valido

Fermo restando che Tropical Dio è una roba assurda.
    E lo dice uno che la prima metà di run smadonnava a bestia per la difficoltà.
    Poi finendolo e (soprattutto) con la seconda run ci si rende conto di quanto il level design sia curato da poterne fare quasi una danza ritmica.

Non è il mio genere preferito ma a livello puramente ludico e di cura "il più possibile" oggettiva è nella top 20 dei giochi che abbia mai giocato. E contate che solo l'anno scorso ne ho giocati circa 30

Firma Non A Norma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Scommetto che l'ha preso Ratchet, ah no aspetta, è un remaster e per giunta a prezzo budget

Ultima modifica di SolidSnake91; 31-05-16 alle 04:49:25

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    W i platform 2D alla faccia di Giuppy e dei finti platfdorm come Ratchet!
    GMK uno di noi!
    "L'onestà intellettuale tornerà di moda!"
    E allora tu sarai fuori moda mi sa

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Per 3D gatto 8 e mezzo è anche poco.

- - - Aggiornato - - -

Comunque la butto lì, stamattina ho finito donkey kong country returns finalmente, è tipo troppe spanne sopra alla maggior parte della roba che ho giocato ultimamente
    Sì anche del (divertentissimo) ratchet che qualche tempo fa qua dentro veniva spacciato come esempio di unica tipologia di platform tollerabile nel 2016 (talmente platform che è un tps)
    Ma quella spero fosse una follia partorita dopo una sbornia pesante

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    fuori moda onesti vs modaioli disonesti diventerà il nuovo leitmotiv del topic

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    non ha mai detto che non sia valido, anzi, l' ha giocato e definito un giocone, se non ricordo male. ce l' ha invece con chi dice che platform classici sono inaccettabili nel 2016.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ratchet & Clank è un'ottima saga, ma come meccaniche platform pure viene superato anche da giochi come Epic Mickey, il suo punto di forza è quello di amalgamare più generi in un'unica e divertentissima esperienza.

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

ci sono qualità che solo il 2D può esaltare e viceversa, e non solo nei platform.
    in questo senso, i 2D non saranno mai obsoleti.
    potranno però essere fuori moda, purtroppo.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Male che vada noi amanti dei platform diventeremo giocatori vintage.

Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    e non solo i platform, pensa a tutti i giochi a scorrimento, per esempio, in tutte le varianti. c'è una nettezza nel 2D, una certezza del risultato, una conseguente spinta verso la rapidità, la precisione, la densità della sfida che il 3D non può proporre, pur avendo altri assi nella manica derivanti dalla terza dimensione.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Poi finendolo e (soprattutto) con la seconda run ci si rende conto di quanto il level design sia curato da poterne fare quasi una danza ritmica.

Non è il mio genere preferito ma a livello puramente ludico e di cura "il più possibile" oggettiva è nella top 20 dei giochi che abbia mai giocato. E contate che solo l'anno scorso ne ho giocati circa 30
    La tristezza è sempre chi lo contrappone a giochi come Mario o DK.

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Scommetto che l'ha preso Ratchet, ah no aspetta, è un remaster e per giunta a prezzo budget
    A me non è mai piaciuto Ratchet sin dalla PS2 e non sarà uno pseudo reboot remake a farmi cambiare idea.
    Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Per ora sì visto che sono uno dei pochi onesti intellettuali, quando tornerà di moda io sarò in prima fila.

- - - Aggiornato - - -

E ascenderemo a Dei da esperti del level e del gamedesign.

Ultima modifica di No More; 31-05-16 alle 11:11:33

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Poi mi raccomando tutti a piangere perché nessuno caca i grandi platirmini Nintendo. Sapete che vi dico? Fa bene il 95% del mondo videoludico a non calcolare le sue console.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Poi mi raccomando tutti a piangere perché nessuno caca i grandi platirmini Nintendo. Sapete che vi dico? Fa bene il 95% del mondo videoludico a non calcolare le sue console.
    Guarda che se vengono riconosciuti come roba vintage è cavolo che tornano di moda prepotentemente solo perché poi ci si deve atteggiare.
    Comunque visto che fai paragoni immondi e butti zeppate niente Metroid nemmeno su NX, mando una mail a N e gli dico che Mertroid Giuppy lo deve vedere solo in spin off come Blast.

Ultima modifica di No More; 31-05-16 alle 11:48:39

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma se Super Mario Maker avrà venduto più di Bayonetta 2 e Xeno X messi insieme
    Al massimo i giochi che non vengono considerati sono altri, non i platform 2D.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ratchet è una perla, l'ho letteralmente divorato in 4 giorni, cosa per me molto rara
    Io ho smadonnato tanto col boss finale di dk, m'ha dato molta soddisfazione farlo fuori alla fine

- - - Aggiornato - - -

Perchè st'uscita ?
    Se nessuno se li caga son problemi loro, d'altronde se non gli interessano i platform troveranno appagamento in altro
    A me personalmente the witcher 3 ha ammorbato l'anima dopo 2 ore, mentre ho trovato dk country returns divertente e appagante come pochi e non mi stancherei mai di giocarci, il mondo è bello perchè è vario

Ultima modifica di TheMrGmk; 31-05-16 alle 11:59:11

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

e non buttarla sullo scontro frontale. apprezzare i giochi in 2D non significa non apprezzare il 3D così come apprezzare giochi "minori" non significa non apprezzare i "giganti". i giochi in 2D hanno una dimensione in meno ma qualche qualità che ai giochi 3D è impossibile o sacrificata. propongono uno schema ancora valido, non superato. il fatto che siano arrivati prima nel tempo non significa che siano da soppiantare o siano stati soppiantati dai successori in 3D perché certe meccaniche sono possibili o naturali solo in 2D. e viceversa, ovviamente.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    e non buttarla sullo scontro frontale. apprezzare i giochi in 2D non significa non apprezzare il 3D così come apprezzare giochi "minori" non significa non apprezzare i "giganti". i giochi in 2D hanno una dimensione in meno ma qualche qualità che ai giochi 3D è impossibile o sacrificata. propongono uno schema ancora valido, non superato. il fatto che siano arrivati prima nel tempo non significa che siano da soppiantare o siano stati soppiantati dai successori in 3D perché certe meccaniche sono possibili o naturali solo in 2D. e viceversa, ovviamente.
    Quoto quest'uomo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Guarda che se vengono riconosciuti come roba vintage è cavolo che tornano di moda prepotentemente solo perché poi ci si deve atteggiare.
    Comunque visto che fai paragoni immondi e butti zeppate niente Metroid nemmeno su NX, mando una mail a N e gli dico che Mertroid Giuppy lo deve vedere solo in spin off come Blast.
    Penso che tu sia l'unico nintendaro che goda nel vedere la situazione in cui versa attualmente metroid, manco fosse violo a scrivere post del genere...

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Penso che tu sia l'unico nintendaro che goda nel vedere la situazione in cui versa attualmente metroid, manco fosse violo a scrivere post del genere...
    Ma lui è così, basta che escono giochi di suo gradimento, GUAI a dire che a un poro cristo Nintendo fà girare le palle perchè manca un determinato titolo.

Ultima modifica di SolidSnake91; 31-05-16 alle 13:04:13

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

cioe' solo tu puoi essere contento della situazionedi metroid, e il bello e' che ti definisci nintendaro.

- - - Aggiornato - - -

Ma se Super Mario Maker avrà venduto più di Bayonetta 2 e Xeno X messi insieme
    Al massimo i giochi che non vengono considerati sono altri, non i platform 2D.
    questo la dice lunga sul tipo di utenza del wiiu. non sono hardcore, sono solo vecchie cariatidi nintendare. sti giochetti vendono tanto su una console che non vende nulla.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Più che di Metroid mi preoccuperei del fatto che Nx potrebbe essere tutto, pure una versione Hd dell'R-Zone.
    Mandagliene due di mail, così ti togli il dubbio

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ma vai tranquillo che questo atteggiamento è dovuto al fatto che deve giustificare la porcata di Nintendo
    Semmai domani dovessero realmente annunciare un nuovo Metroid, lo vedrai piroettare per il forum decantando lodi tanto al gioco quanto a Nintendo magnanima che ha deciso di accontentare i fan

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Pagina 3326 di 4163 PrimaPrima ... 232628263226327633163322332333243325332633273328332933303336337634263826 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •