Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3328 di 4163 PrimaPrima ... 232828283228327833183324332533263327332833293330333133323338337834283828 ... UltimaUltima
Risultati da 83,176 a 83,200 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma non è un problema se torna Crash, è la differenza di peso che si da ai giochi a seconda della console su cui escono che non ha senso.
    Si si, ho capito il tuo discorso. Ma succederà più o meno quello che hai detto tu. Si verrà a creare un mega hype collettivo, al quale parteciperò pure io Ma se ben ricordi, alla conferenza Sony dell'anno scorso si stava esultando per un gioco che conoscono 5 gatti, che verrà finanziato su Kickstarter (sto parlando di Shenmue 3, ovviamente) e si parlava di CW vinta da PS4, per dire

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Anche perché, stando a certi discorsi che SOLO qua dentro si possono leggere, nell'ipotesi che GTA VI esca su NX (99,9% non uscirà, ma ipotizzando) un nintendaro dovrebbe godere 10 volte tanto rispetto ad un sonaro/boxaro/pcista perché su console Nintendo non ci sono giochi del genere

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Guarda, con Crash è più una questione sentimentale, credo. E' una grande icona e merita di ritornare dopo una fine ingloriosa. Però, se vedi anche le vendite del recente Ratchet e Clank, la dimostrazione è che c'è ancora spazio per i platform. Credo che solo Giuppy li reputi roba di Lega Pro. Personalmente, un mercato fatto di soli fps online e Dark Souls (perché questo va di moda adesso) mi fa ribrezzo.

- - - Aggiornato - - -

Io parlo in generale. E' una serie che sta uscendo con cadenza regolarissima. Però per COD e AC non va bene, per DS (e simili) invece sì. Mi meraviglio del fatto che non siano usciti tanti cloni, a parte Lords of the fallen. (o forse ne sono usciti ma li ho volontariamente ignorati )
    Dai su, non paragoniamo il numero dei Souls a quello di CoD e AC.

Io nella scorsa gen di Souls ne conto 3, di cui uno esclusiva PS3.
    Di CoD invece ne conto 8-9, di AC almeno 7
    Direi che è palese il perchè della differenza di trattamento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    cioe' solo tu puoi essere contento della situazionedi metroid, e il bello e' che ti definisci nintendaro.

- - - Aggiornato - - -

questo la dice lunga sul tipo di utenza del wiiu. non sono hardcore, sono solo vecchie cariatidi nintendare. sti giochetti vendono tanto su una console che non vende nulla.
    E io che ci provo pure a risponderti
    "Il tipo di utena del wii u", "vecchie cariatidi nintendare", sei come no more con laggente e non te ne rendi conto

- - - Aggiornato - - -

Dire che donkey kong country returns è un giochetto è una puttanata bella enorme, degna di fesserie come "giochi sony per decerebrati" e "l'utenza sony lobotomizzata"

Ultima modifica di TheMrGmk; 31-05-16 alle 15:00:50

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio

Ma ci sarà un motivo se Miyazaki ha detto basta DS, o no? Si era rotto il ***** pure lui di fare ogni anno lo stesso gioco Ovvio che la situazione non è la stessa, ma comunque è una serie che si è riciclata parecchie volte, che ha proposto capitoli a pochissima distanza tra loco, come le altre serie più bistrattate. Cioè io ancora vedo in DS3 il frame rate a tratti indecente, le compenetrazioni poligonali e la telecamera fottuta

Io spero solo che non la smettano con Bloodborne, perché quello è un gioco eccezionale.

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Ma ci sarà un motivo se Miyazaki ha detto basta DS, o no? Si era rotto il ***** pure lui di fare ogni anno lo stesso gioco Ovvio che la situazione non è la stessa, ma comunque è una serie che si è riciclata parecchie volte, che ha proposto capitoli a pochissima distanza tra loco, come le altre serie più bistrattate. Cioè io ancora vedo in DS3 il frame rate a tratti indecente, le compenetrazioni poligonali e la telecamera fottuta

Io spero solo che non la smettano con Bloodborne, perché quello è un gioco eccezionale.
    Si ma ovvio, infatti adesso sta iniziando a stancare come serie. Mica sto dicendo che non è vero, sto dicendo però che se è vero che una serie come DS ha giá iniziato a stancare dopo solo 4-5 episodi, ecco spiegato perchè parecchia gente non ne possa più anche dei platform 2D di Nintendo, che oltre ad essere tanti monopolizzano pure l'offerta della console.

Che poi a me i platform 2D piacciono e mi ci diverto assai, stavo solo rispondendo a Sissel sulle presunte disparità di trattamento e il solito vittimismo nintendaro

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Predefinito

Sicuramente hanno una frequenza meno regolare, ma il tuo discorso non conta di variabili da non trascurare. Primo fra tutti l'anno di creazione. Call of Duty e Assassin's Creed sono nati a inizio generazione, Demon's Souls no. E da quando i Dark Souls hanno fatto il boom ne sono usciti 3 più BloodBorne più una riedizione del 2. Dal 2011 sono usciti 3 titoli main, uno che segue la falsariga e una riedizione migliorata, quindi in 6 anni 4 giochi Souls like più una riedizione. Diciamo che anche qua si stava andando a questi ritmi quasi.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 31-05-16 alle 15:15:23

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Fermo restando che sono due capolavori, ho notato frame rate a tratti indecente/compenetrazioni/telecamera fottuta pure in Bloodborne. Da dove arriva 'sta diversità di trattamento?

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Ma ci vuole molto a capire che se metà dell'offerta software first party di Nintendo in questa gen sono stati platform 2D (5 giochi in 3 anni) allora forse, ma proprio forse, si può dire che hanno abusato un attimino del genere?

Poi oh, lo so che a molti va bene così eh, ma a me un bel Metroid next gen o un Luigi's Mansion per home non sarebbero affatto dispiaciuti, mentre avrei fatto volentieri a meno di Kirby pongo, per esempio.

フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Sicuramente hanno una frequenza meno regolare, ma il tuo discorso non conta di variabili da non trascurare. Primo fra tutti l'anno di creazione. Call of Duty e Assassin's Creed sono nati a inizio generazione, Demon's Souls no. E da quando i Dark Souls hanno fatto il boom ne sono usciti 3 più BloodBorne più una riedizione del 2. Dal 2011 sono usciti 3 titoli main, uno che segue la falsariga e una riedizione migliorata, quindi in 6 anni 4 giochi Souls like più una riedizione. Diciamo che anche qua si stava andando a questi ritmi quasi.
    Però non conti anche che stiamo parlando di due console (anzi gen) diverse
    Altrimenti io in sta gen di souls ne conto 2, di cui uno solo su PS4 e pure abbastanza diverso dal solito

Di platform invece quanti ce ne sono su WiiU? Usciti in 3 anni poi?
    E che percentuale rappresentano rispetto al resto dell'offerta?
    È lecito per la gente lamentarsi di questa cosa e chiedere magari una maggiore concentrazione su altri generi o tipologie di gioco?
    Il che bada bene non significa volere che i platform spariscano perchè sono merdá (sto parlando per me), ma semplicemente un bilanciamento dell'offerta migliore.

Finiti 2017
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Ma ci vuole molto a capire che se metà dell'offerta software first party di Nintendo in questa gen sono stati platform 2D (5 giochi in 3 anni) allora forse, ma proprio forse, si può dire che hanno abusato un attimino del genere?

Poi oh, lo so che a molti va bene così eh, ma a me un bel Metroid next gen o un Luigi's Mansion per home non sarebbero affatto dispiaciuti, mentre avrei fatto volentieri a meno di Kirby pongo, per esempio.
    Chi sta dicendo che Nintendo non debba offrire più varietà? Qua si sta rispondendo a chi denigra il genere e chi fa discorsi a modificando le carte in tavola in base a come fa comodo (No More like, ma non se ne accorgono).
    Dove hai letto che Nintendo ha fatto pochi platform, che si vogliono solo quelli e che Metroid non lo si voglia (salvo le trollate di No More verso giuppy)?

- - - Aggiornato - - -

Però non conti anche che stiamo parlando di due console (anzi gen) diverse
    Altrimenti io in sta gen di souls ne conto 2, di cui uno solo su PS4 e pure abbastanza diverso dal solito

Di platform invece quanti ce ne sono su WiiU? Usciti in 3 anni poi?
    E che percentuale rappresentano rispetto al resto dell'offerta?
    È lecito per la gente lamentarsi di questa cosa e chiedere magari una maggiore concentrazione su altri generi o tipologie di gioco?
    Il che bada bene non significa volere che i platform spariscano perchè sono merdá (sto parlando per me), ma semplicemente un bilanciamento dell'offerta migliore.

Quindi BloodBorne è abbastanza diverso da Dark Souls da giustificarne l'esistenza, mentre un Mario 2D è così uguale a un Donkey Kong TF? Un Yoshi? Ci sono differenze fortissime tra questi tre titoli, tanto che Yoshi non è un puro platform. Ma qua vedo che si fanno calderoni su tutti questi giochi. Tanto che va beh, qualcuno considera Ori platform. E per qualcuno Ratchet è ciò che devono intraprendere i platform moderni... Non è che se un gioco è 2D e si salta diventa automaticamente un platform.
    Il mio discorso era sulla cadenza che sta ricevendo, sono nati tardi per quello non hai avuto più titoli nella passata generazione.
    Sono il primo che sostiene che Nintendo debba variare e aprire più studi, ma se leggo castronerie su un genere dopo tot post mi vien voglia di farle notare.

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Chi sta dicendo che Nintendo non debba offrire più varietà? Qua si sta rispondendo a chi denigra il genere e chi fa discorsi a modificando le carte in tavola in base a come fa comodo (No More like, ma non se ne accorgono).
    Dove hai letto che Nintendo ha fatto pochi platform, che si vogliono solo quelli e che Metroid non lo si voglia (salvo le trollate di No More verso giuppy)?

- - - Aggiornato - - -

Quindi BloodBorne è abbastanza diverso da Dark Souls da giustificarne l'esistenza, mentre un Mario 2D è così uguale a un Donkey Kong TF? Un Yoshi? Ci sono differenze fortissime tra questi tre titoli, tanto che Yoshi non è un puro platform. Ma qua vedo che si fanno calderoni su tutti questi giochi. Tanto che va beh, qualcuno considera Ori platform. E per qualcuno Ratchet è ciò che devono intraprendere i platform moderni... Non è che se un gioco è 2D e si salta diventa automaticamente un platform.
    Il mio discorso era sulla cadenza che sta ricevendo, sono nati tardi per quello non hai avuto più titoli nella passata generazione.
    Sono il primo che sostiene che Nintendo debba variare e aprire più studi, ma se leggo castronerie su un genere dopo tot post mi vien voglia di farle notare.
    Nono, non ho detto che Bloodborne è diverso dai Souls tanto da giustificarne l'uscita, non a caso ne ho conteggiati appunto 2 in questa gen. Non travisare quello che ho detto, stavo solo puntualizzando.

Sulla prima parte, tutto il discorso è nato dal fatto che secondo qualcuno ci si lamenterebbe di offerte monotematiche solo quando si parla di Nintendo, mentre invece negli altri casi si accetta tutto e si sono citati i Souls.
    Io ho solo puntualizzato che le situazioni sono differenti e che mentre i Souls, oltre a essere di meno, non costituiscono gran parte dell'offerta su PS4/One, lo stesso non si può dire invece dei platform Nintendo.

Tutto qui, mica ho detto che i platform sono merdá o un genere inferiore che deve sparire. Se qualcuno l'ha detto, parlane con lui

Finiti 2017
    Spoiler:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Penso che tu sia l'unico nintendaro che goda nel vedere la situazione in cui versa attualmente metroid, manco fosse violo a scrivere post del genere...
    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma lui è così, basta che escono giochi di suo gradimento, GUAI a dire che a un poro cristo Nintendo fà girare le palle perchè manca un determinato titolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Più che di Metroid mi preoccuperei del fatto che Nx potrebbe essere tutto, pure una versione Hd dell'R-Zone.
    Mandagliene due di mail, così ti togli il dubbio
    Ma vai tranquillo che questo atteggiamento è dovuto al fatto che deve giustificare la porcata di Nintendo
    Semmai domani dovessero realmente annunciare un nuovo Metroid, lo vedrai piroettare per il forum decantando lodi tanto al gioco quanto a Nintendo magnanima che ha deciso di accontentare i fan
    Raga ehm io lo stavo prendendo in giro.
    Sempre ribadito che se con Metroid dovevano tirare avanti a forza è meglio che si sia preso una pausa.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Su una console non considerata. Il problema di Nintendo non sono certo quei 10 milioni di nintendari rimasti al mondo tipo specie in via d'estinzione, ma il restante 95% dell'universo

I platform non li caca nessuno e non è una mia considerazione, se no il wiiu non sarebbe stata la console più fallimentare della storia. Metroid ha venduto bene, non c'entra nulla con fzero, Nintendo non lo fa perché logicamente le costerebbe ben più di un platform 2d.
    Io non ho mai detto che i platform 2D sono una merdá.
    Ti sto semplicemente spiegando perchè la gente si esalta maggiormente per un plarform di qualitá su PS4/One visto che, essendocene pochi, quando escono si guardano con più interesse.

Al contrario, capisco invece chi su console Nintendo dopo tre anni non ce la fa più a sorbirsi prevalentemente la stessa tipologia di giochi e preferirebbe un'offerta più differenziata.

Peccato che vendano bene ed è per questo che N continua a farli visto che al suo pubblico piacciono.

BloodBorne su una console da un numero decisamente più elevato di Wii U vende meno dei platform Nintendo su una console flop che il pubblico non distingue da un Wii normale e con una pubblicità disastrosa dietro, al contrario di quanto fatto col titolo FS. Dimmi un po' Metroid vende bene ma i platform Nintendo non se il cag@ nessuno?
    Quoto.
    Immensamente quoto.
    Capisco la delusione ma un Giuppy non è giustificato a buttar veleno su tutto il resto solo perché non c'è Metroid.

Così come quelli che urlano per F-zero, hanno rotto il cosìdetto, basta, volevano Pikmin e l'hanno avuto, piangevano per Star Fox ed eccolo, piangono sempre ma poi a conti fatti sti giochi vendono una miseria e poi è N che è cattiva.

Ultima modifica di No More; 31-05-16 alle 15:52:38

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio

Ma chi se ne frega se ne hanno abusato, uno tra un po'quando dice che sta adorando un platform deve pure fare la premessa "stanno esagerando, troppi platform 2d ma figo donkey kong"
    Chiaro che io vorrei un nuovo metroid, è la mia serie preferita e ho rosicato che i retro non hanno sviluppato un nuovo metroid, ma a na certa preferisco pensare a godermiun bel gioco piuttosto che stare a farmi le seghe mentali con ste filippiche

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Raga ehm io lo stavo prendendo in giro.
    Sempre ribadito che se con Metroid dovevano tirare avanti a forza è meglio che si sia preso una pausa.

Peccato che vendano bene ed è per questo che N continua a farli visto che al suo pubblico piacciono.

Quoto.
    Immensamente quoto.
    Capisco la delusione ma un Giuppy non è giustioficato a buttar veleno su tutto il resto solo perché non c'è Metroid.
    Hai detto bene, vendono ben al pubblico Nintendo. E quanti sono? 13 milioni in tutto il mondo?
    Non lamentiamoci però se poi le console falliscono e dopo 3 anni sono da buttare nel secchio della plastica

Finiti 2017
    Spoiler:

Predefinito

Nono, non ho detto che Bloodborne è diverso dai Souls tanto da giustificarne l'uscita, non a caso ne ho conteggiati appunto 2 in questa gen. Non travisare quello che ho detto, stavo solo puntualizzando.

Sulla prima parte, tutto il discorso è nato dal fatto che secondo qualcuno ci si lamenterebbe di offerte monotematiche solo quando si parla di Nintendo, mentre invece negli altri casi si accetta tutto e si sono citati i Souls.
    Io ho solo puntualizzato che le situazioni sono differenti e che mentre i Souls, oltre a essere di meno, non costituiscono gran parte dell'offerta su PS4/One, lo stesso non si può dire invece dei platform Nintendo.

Tutto qui, mica ho detto che i platform sono merdá o un genere inferiore che deve sparire. Se qualcuno l'ha detto, parlane con lui

il mio discorso è generale, perché qua si puntualizza tutto quello che dice No More ma le altre castronerie chi se ne frega. Molti generalizzano e rigirano le cose tanto quanto lui.
    Ti ho quotato perché secondo me paragonare giochi usciti all'uscita con giochi nati dopo non ha molto senso, devi fare un paragone temporale che racchiude lo stesso periodo. Che comunque vedrebbe un Call of Duty decisamente più ciclico e pesante visto che questa situazione si protrae da prima.
    la mia risposta sui platform era generale, e anche a rispondere alla tua domanda, quanti platform 2D sono usciti su Wii U? Io rispondo con 3, New Super Mario (Luigi è una espansione), Kirby e Donkey Kong. Più ci sono due ibridi, Yoshi che è un platform/adventure e Super Mario Maker (che è un editing). Sono diversissimi tra loro, la presenza di uno non appesantisce l'esperienza che offre un altro. Sono diversi tanto quanto un Call of Duty con un Doom e un Overwatch ecc. Detto questo, la varietà globale della linea up sicuramente poteva e doveva essere maggiore.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega se ne hanno abusato, uno tra un po'quando dice che sta adorando un platform deve pure fare la premessa "stanno esagerando, troppi platform 2d ma figo donkey kong"
    Chiaro che io vorrei un nuovo metroid, è la mia serie preferita e ho rosicato che i retro non hanno sviluppato un nuovo metroid, ma a na certa preferisco pensare a godermiun bel gioco piuttosto che stare a farmi le seghe mentali con ste filippiche
    Su PS4 stanno esagerando con i souls, tra Dark Souls 2, Bloodborne, Dark Souls 3 e NiOh senza contare che si parlava pure di remastered di Demon Soul e chissà quanti altri ancora sono troppi.
    Aboliamo i souls!

- - - Aggiornato - - -

Hai detto bene, vendono ben al pubblico Nintendo. E quanti sono? 13 milioni in tutto il mondo?
    Non lamentiamoci però se poi le console falliscono e dopo 3 anni sono da buttare nel secchio della plastica

Sì ma hai capito che un Mario maker ha superato i tre milioni in scioltezza?
    Sono numeri elevati considerando la base installata e soprattutto il guadagno netto che ci fanno.
    Su Wii new super Mario Bros ha superato i 10 milioni
    Se N con NX ritrova un pubblico di massa diverso da quello ormai fidelizzato a Sony, vende sfracelli con i platformini.

Ultima modifica di No More; 31-05-16 alle 16:06:48

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Su Pc stanno esagerando con i souls, tra Bloodborne, Dark souls 3 e NiOh e chissà quanti altri ancora sono troppi.
    Aboliamo i souls!
    Fixed. Ad averlo Dark Souls su PS4, se abbiamo imparato una cosa da questo topic, è che le versioni multipiatta inferiori non devono essere considerate

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Fixed. Ad averlo Dark Souls su PS4, se abbiamo imparato una cosa da questo topic, è che le versioni multipiatta inferiori non devono essere considerate
    Sì ma con questo ragionamento la PS4 ha solo le miserabili esclusive uscite più Bloodborne e Uncharted 4
    Almeno su PC ci sono le versioni migliori dei multipiatta.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Capisco l'intento del fix, ma almeno falli bene i perculing, due giochi su tre sono esclusive sony

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Sì ma con questo ragionamento la PS4 ha solo le miserabili esclusive uscite più Bloodborne e Uncharted 4
    Almeno su PC ci sono le versioni migliori dei multipiatta.
    Direi più Driveclub/Until Dawn/Infamous/Ratchet/Bloodborne/Unchy/Da Ordaz 1487 + altre miserabili esclusive. Sennò sembra sul serio che ce ne stanno due

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ed infatti non lo è.
    Sono numeri, non il mio pensiero

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Capisco l'intento del fix, ma almeno falli bene i perculing, due giochi su tre sono esclusive sony
    This, fatevelo bastare

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

il mio discorso è generale, perché qua si puntualizza tutto quello che dice No More ma le altre castronerie chi se ne frega. Molti generalizzano e rigirano le cose tanto quanto lui.
    Ti ho quotato perché secondo me paragonare giochi usciti all'uscita con giochi nati dopo non ha molto senso, devi fare un paragone temporale che racchiude lo stesso periodo. Che comunque vedrebbe un Call of Duty decisamente più ciclico e pesante visto che questa situazione si protrae da prima.
    la mia risposta sui platform era generale, e anche a rispondere alla tua domanda, quanti platform 2D sono usciti su Wii U? Io rispondo con 3, New Super Mario (Luigi è una espansione), Kirby e Donkey Kong. Più ci sono due ibridi, Yoshi che è un platform/adventure e Super Mario Maker (che è un editing). Sono diversissimi tra loro, la presenza di uno non appesantisce l'esperienza che offre un altro. Sono diversi tanto quanto un Call of Duty con un Doom e un Overwatch ecc. Detto questo, la varietà globale della linea up sicuramente poteva e doveva essere maggiore.
    giusto per parlare dati alla mano, questa è la lista dei giochi pubblicati da nintendo su wiiu, presa da wikipedia

Wii U
    2012
    Retail
    New Super Mario Bros. U
    Nintendo Land
    Sing Party (North America and Europe only)
    2013
    Retail
    Game & Wario
    Lego City Undercover
    Mario & Sonic at the Sochi 2014 Olympic Winter Games
    New Super Luigi U
    Pikmin 3
    Super Mario 3D World
    The Wonderful 101
    The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
    Wii Party U
    Wii Fit U
    eShop
    Animal Crossing Plaza
    Art Academy: SketchPad
    Dr. Luigi
    NES Remix
    Pokémon Rumble U
    Wii Karaoke U by JOYSOUND (Europe only)
    Wii Sports Club - Bowling
    Wii Sports Club - Golf
    Wii Sports Club - Tennis
    2014
    Retail
    Donkey Kong Country: Tropical Freeze
    Mario Kart 8
    Wii Sports Club
    Hyrule Warriors (Published by Nintendo outside Japan)
    Fatal Frame: Maiden of Black Water (eShop only in North America)
    Bayonetta
    Bayonetta 2
    Super Smash Bros. for Wii U
    Captain Toad: Treasure Tracker
    NES Remix Pack (Japan and North America only)
    eShop
    NES Remix 2
    Pushmo World
    Wii Sports Club - Baseball & Boxing
    2015
    Retail
    Animal Crossing: Amiibo Festival
    Art Academy: Home Studio (eShop only outside PAL regions)
    Devil's Third
    Kirby and the Rainbow Curse
    Mario Party 10
    Mario Tennis: Ultra Smash
    Splatoon
    Super Mario Maker
    Tokyo Mirage Sessions ♯FE
    Yoshi's Woolly World
    Xenoblade Chronicles X

ho sottolineato in rosso i platform, includendo mario maker. ora, non sono pochissimi, sono un'enormità se rapportati all' offerta tipica delle altre case più grandi, probabilmente sono pure stati troppo concentrati a inizio gen quando quasi ogni uscita importante di nintendo era di quel genere, però non esageriamo coi "solo platform" o "metà dell' offerta è platform".
    trovo molto più pertinente la critica sul registro stilistico invece, che sorprendentemente è fatta molto molto meno

Ultima modifica di wmario; 31-05-16 alle 16:25:33

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

BloodBorne su una console da un numero decisamente più elevato di Wii U vende meno dei platform Nintendo su una console flop che il pubblico non distingue da un Wii normale e con una pubblicità disastrosa dietro, al contrario di quanto fatto col titolo FS. Dimmi un po' Metroid vende bene ma i platform Nintendo non se il cag@ nessuno?
    Perché ste 12 milioni di povere anime che si sono comprate il wiiu, che cosa dovrebbero giocarci con una line up così striminzita? Sono gli ultimi nintendari e qualche multiconsolaro, ovvio che se li comprano, hanno comprato la console per questo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 3328 di 4163 PrimaPrima ... 232828283228327833183324332533263327332833293330333133323338337834283828 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •