Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3335 di 4163 PrimaPrima ... 233528353235328533253331333233333334333533363337333833393345338534353835 ... UltimaUltima
Risultati da 83,351 a 83,375 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque sto rigiocando F-Zero GX.
    Quello sì che da solo asfalta tutte le line up di tutte le console attuali messe insieme.

11/10 Too much Moves

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Laxus91
    Iscritto dal
    04-Feb-2013
    ID PSN
    Laxus91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    164291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Per evitare domande a catena, i giochi erano:

-Muramasa: non è sto gran giocone indimenticabile, ma ne sono uscito soddisfatto. Venivo da Odin Sphere, uno dei miei jrpg preferiti di sempre. DOVEVO provarlo a prescindere
    -Twilight princess: in top3 della gen. Capolavoro.
    -Xenoblade: lo trovo sopravvalutato e non adoro la filosofia che adotta. Ma sono un amante del genere: DOVEVO provarlo. E nel complesso è stata una bellissima esperienza. Giocavo tipo 4 ore al giorno (per me è una quantità IMMENSA).
    -TLS: la delusione, sì. Roba mediocre (anche se non dimenticherò MAI quella cazz0 di città vivissima)
    Ci ho preso!
    Capito, probabilmente ti sarebbe piaciuto molto anche pandora's tower dato che hai anato Twilight Princess (ne condivide la genialità dei dungeon ed enigmi), se la hai ancora è un titolo che ti consiglerei oltre a the legend of zelda skyward sword.
    So che è un genere atipicissimo però un trauma center è sempre di atlus, magari avresti apprezzato stile e personaggi!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Comunque sto rigiocando F-Zero GX.
    Quello sì che da solo asfalta tutte le line up di tutte le console attuali messe insieme.

11/10 Too much Moves
    Grazie Wolf dei consigli (ti avevo chiesto una mano sui comandi), ti gasa in una maniera assurda!

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Aspetta di vedere le coppe avanzate e giocarlo ad Expert o a...

Game of the History a mani bassissime.

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Come se su wii ci stanno solo quei titoli
    Io per wii avrò una ventina di giochi, più o meno lo stesso numero di giochi che ho per la 360
    Non contantano solo i titoli che pare a te, ne da una parte ne dall'altra
    una ventina di gioconi te li fai in un paio d'anni su ps360, se a te non piacciono sono i tuoi gusti.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ne stai facendo un disorso esclusivamente numerico, come dicevo prima e tu negavi
    ma mica faccio i minestroni con tutto dentro, scusa eh. io parlo di giochi di alto livello.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    una ventina di gioconi te li fai in un paio d'anni su ps360, se a te non piacciono sono i tuoi gusti.

- - - Aggiornato - - -

ma mica faccio i minestroni con tutto dentro, scusa eh. io parlo di giochi di alto livello.
    Non ho mai comprato 20 titoli per una console in un paio d'anni in vita mia
    Se io non mi faccio piacere tutto quello che esce su ps360 per avere 90 titoli a fine gen è colpa dei miei gusti, ma tu che decidi quali sono e quali non sono i titoli di livello è una cosa normale ?

Ultima modifica di TheMrGmk; 01-06-16 alle 22:36:33

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laxus91 Visualizza Messaggio
    Ci ho preso!
    Capito, probabilmente ti sarebbe piaciuto molto anche pandora's tower dato che hai anato Twilight Princess (ne condivide la genialità dei dungeon ed enigmi), se la hai ancora è un titolo che ti consiglerei oltre a the legend of zelda skyward sword.
    So che è un genere atipicissimo però un trauma center è sempre di atlus, magari avresti apprezzato stile e personaggi!

- - - Aggiornato - - -

Grazie Wolf dei consigli (ti avevo chiesto una mano sui comandi), ti gasa in una maniera assurda!
    Sarà che l'ho giocato in un periodo di depressione (già ero triste per alcuni fatti accaduti, quella atmosfera aumentava l'angoscia) ma personalmente Pandora's Tower non lo consiglierei quasi a nessuno uno dei pochi giochi Wii che non mi ha convinto per nulla. Non lo avevo neppure finito

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Sarà che l'ho giocato in un periodo di depressione (già ero triste per alcuni fatti accaduti, quella atmosfera aumentava l'angoscia) ma personalmente Pandora's Tower non lo consiglierei quasi a nessuno uno dei pochi giochi Wii che non mi ha convinto per nulla. Non lo avevo neppure finito
    Uno dei miei giochi preferiti per wii

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Si ma la maggior parte (se non tutti) sono giunti nel 2010 inoltrato. io parlavo solo del primo periodo.
    Agarest uscì anche su X360 ma solo in jap e USA mi pare.
    Va beh senza essere troppo precisi in tutto, diciamo che la X360 i primi anni era molto appetibile anche per questo genere.
    Alcuni già nel 2008 o 2009. E comunque il 2010 era il terzo anno di una gen durata 7 anni, quindi ancora nella prima metà.
    Cioò non toglie che la X360 sia stata una buona console per i jrpg tra esclusive totali, temporanee, console e multi. Per i primi due anni forse era anche la scelta migliore.

Da quale punto di vista? ha tutti gli elementi di un jrpg classico story driven + un mondo vasto ed esplorabile. Quanto hai detto lo si può accostare a Xeno X al massimo

Deidy: quindi il fatto che gli altri jrpg fossero lineari "per scelta" non lo rende un passo avanti per il genere? Che vuol dire? se vuoi scenari stretti e con le trappole è una cosa tua, pigliati Uncharted a quel punto
    BS, aree enormi, sistema di quest secondarie... Che poi a dirla tutta erano contaminazioni già recepite da FF XII e che Xeno ha portato un passo oltre con la maggiore potenza a disposizione.
    Riguardo la risposta che dai a Deidara mi permeto di risponderti anch'io: se vuoi tutti open world piglia un wrpg e lascia stare i jrpg come sono sempre stati.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    [img][inserisci avatar di ace qui][/img]

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Alcuni già nel 2008 o 2009. E comunque il 2010 era il terzo anno di una gen durata 7 anni, quindi ancora nella prima metà.
    Cioò non toglie che la X360 sia stata una buona console per i jrpg tra esclusive totali, temporanee, console e multi. Per i primi due anni forse era anche la scelta migliore.

BS, aree enormi, sistema di quest secondarie... Che poi a dirla tutta erano contaminazioni già recepite da FF XII e che Xeno ha portato un passo oltre con la maggiore potenza a disposizione.
    Riguardo la risposta che dai a Deidara mi permeto di risponderti anch'io: se vuoi tutti open world piglia un wrpg e lascia stare i jrpg come sono sempre stati.
    Come già ti dissi il BS di Xeno è un Crisis Core più tattico

L'unico wrpg che apprezzo è TW

Master of forum L'avatar di Laxus91
    Iscritto dal
    04-Feb-2013
    ID PSN
    Laxus91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    164291

Predefinito

Peccato! Posso dire che il periodo può influenzare molto la percezione!
    Aveva dei difetti (la cosa di dover tornare in tempo per far nutrire la tizia era un pò rompiballe alla lunga) però il level design era di alto livello e sapeva esser complessissimo nelle ultime torri, per me più della maggior parte dei dungeon di twilight princess!
    Poi quella tristezza e solitudine che trasmetteva tutto il gioco é un punto a favore, altrochè!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Non sarà il mio preferito però notevole in certe cose (anche il background della vecchietta mi colpì molto a livello di trama!)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io devo ancora pigliarlo pandora's tower.. considerati tutti i pareri contrastanti non riesco mai a decidermi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Io devo ancora pigliarlo pandora's tower.. considerati tutti i pareri contrastanti non riesco mai a decidermi
    Prendilo, fa tanto metroidvania

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ma son discorsi che non servono a nulla. Ormai è radicatissima in certe menti l'immagine di console Sony e M$ come console per titoli occidentali milionari casualoni, e Nintendo come paladina del gaming puro hardcore e pseudo-nicchioso.
    Io mi riferivo anche ad una visione generale, non necessariamente specifica di Wolf o Sissel o chi era per loro (manco ricordo e non mi va di scrollare la pagina).
    Perché invece non è radicatissima l'immagine di Wii (o Nintendo) per bambini e casalinghe obese mentre PS3/360 console fighissima? Ed ora dici che parli di visione generale (avevi detto "certe metni" ma vabbé), che generale non è (vai a dirlo in sezione Sony/Ms, ma anche in GD e ti ridono in faccia), solo perché un utente ha detto che preferisce la line up Wii a quella PS360?
    Ma poi anche se fosse una visione generale (qui) qual'é il problema? sarà un'affermazione esagerata e ne possiamo pure discutere, ma sminuendola in "siamo alle solite, Sony casualona e N paladina dei vg" trai una tua conclusione togliendo le sfaccettature che potevano derivare da quel discorso. Perché rimangono realtá quelle di PS360 piene di titoli AAA ma casual e Wii piena di shovelware ma anche ottimi titoli che non trovavi altrove (che non significa che anche le altre non avessero titoli di nicchia eh).
    Come ti hanno già detto, vedi quel che vuoi vedere. Siamo alle solite insomma .

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non ho mai comprato 20 titoli per una console in un paio d'anni in vita mia
    Se io non mi faccio piacere tutto quello che esce su ps360 per avere 90 titoli a fine gen è colpa dei miei gusti, ma tu che decidi quali sono e quali non sono i titoli di livello è una cosa normale ?
    nemmeno io mi faccio piacere tutto quello che c'è su ps360, se no altro cge 90 titoli, ne avrei mille (che poi ne avro' comprati una cinquantina a console credo, esclusive comprese).

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Comunque Nintendo avrà 3 stand all'E3, come due anni fa, non ci credo che portano solo Zelda mi sembra troppo

A meno che non le abbiano prenotate prima di fare questa scelta, ma boh

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    nemmeno io mi faccio piacere tutto quello che c'è su ps360, se no altro cge 90 titoli, ne avrei mille (che poi ne avro' comprati una cinquantina a console credo, esclusive comprese).
    Mortacci
    Manco su ps2 c'ho tutti quei giochi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Come che standard avrebbe settato Xenoblade Wii? faceva impallidire i jrpg di console 20 volte più potenti per la libertà ed il mondo che offriva

All'uscita fu senza dubbio il gioco che ha rilanciato il genere dopo anni di crisi in cui i wrpg dominavano la scena (bleah)
    Ffxii, seppur in modo minore, aveva già preso quella strada anni prima. Quoto il bleah, ancora rimpiango i 60euro per oblivion.
    Piano cowboy!

Xenoblade un grande jrpg? D'accordo.
    Ha portato una ventata d'aria fresca? D'accordissimo! (L'ho preso per questo!)

Ma stop.
    Non allarghiamoci a leggende e idoli, donandogli ruolo di rilanciatore dei jrpg, lol, perchè è una balla senza senso.
    Nè faceva impallidire nessun altro: semplicemente prima non fregava a nessun jrpg di essere così enorme, appunto perchè era prerogativa dei wrpg -bleah! (cit.)- e dei mmorpg, a cui Xeno si ispirava e ispira tuttora. La gen PS360 ha lanciato la moda degli open world ficcati ovunque... in ogni genere. E i Monolith hanno deciso di cavalcare l'onda provando a traslare la feature ai jrpg. Quindi non era una "sfida": gli altri jrpg restano stretti proprio per scelta... la filosofia del dungeon (magari con enigmi, labirinti, trappole) è diversa ed opposta a quella dell'overworld spropositato. Sono due modi diversi di vedere il jrpg, non uno l'evoluzione dell'altro. E infatti per quanto mi riguarda: lunga vita alle location più strette ma più dettagliate e/o curate pure ludicamente (ricito trappole ed enigmi), rispetto ad un jrpg fatto solo di location aperte e immense (o immensamente vuote). Non voglio denigrare Xeno con questo: io stesso l'ho comprato per la novità di un jrpg così grosso... ma va bene come caso singolo! Se tutti i jrpg si danno a quella filosofia... io lascio il genere.
    Proprio ieri sera mi son lamentato nel topic PS4 delle aree vaste di FFXV, inneggiando al ritorno di quelle strette in FFXVI. Giusto per far capire che non si tratta solo di Xeno, qui.
    Poi non chiederti perché persona 5 in confronto a xeno x o ffxv viene percepito come un gioco di serie b anche solo dal trailer.
    Se non hai un gran tramone da raccontare, largo spazio all'esplorazione.

Un passo oltre fino a un certo punto, perché con ffxii mi sono divertito per 150ore, con il primo xeno invece dopo 10ore mi stava già annoiando. Le cose vanno fatte a dovere punto per punto, non bastano aree immense.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Ffxii, seppur in modo minore, aveva già preso quella strada anni prima. Quoto il bleah, ancora rimpiango i 60euro per oblivion.

Poi non chiederti perché persona 5 in confronto a xeno x o ffxv viene percepito come un gioco di serie b anche solo dal trailer.

Un passo oltre fino a un certo punto, perché con ffxii mi sono divertito per 150ore, con il primo xeno invece dopo 10ore mi stava già annoiando. Le cose vanno fatte a dovere punto per punto, non bastano aree immense.
    ma un gioco di serie B percepito da chi? la maggior parte dei fans di jrpg lo stanno aspettando come il messia altro che gioco di serie B.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mortacci
    beh ma la gen e' durata 8 anni eh

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Predefinito

Si ma infatti avevo sottolineato che intendevo per i primi 2,3 anni

Mortacci
    Io su Wii ne ho una settantina su X360 160 circa e su PS3 120, e ne avrei altri in lista
    Su PS2 ne ho più di tutte le altre comunque

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    ma un gioco di serie B percepito da chi? la maggior parte dei fans di jrpg lo stanno aspettando come il messia altro che gioco di serie B.
    Probabili interpretazioni da un accurato studio dell'utenza di questo topic ovviamente

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio

Non trovai FXII così simile francamente. Posto che mi piacciono entrambi e mi piacque pure il XIII

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Io su Wii ne ho una settantina su X360 160 circa e su PS3 120, e ne avrei altri in lista
    Su PS2 ne ho più di tutte le altre comunque
    Mamma mia
    E io che pensavo di avere troppa roba in giro per casa.. complimenti

- - - Aggiornato - - -

Comunque visto che l'avete citato, ff12 è dio. Il mio jrpg preferito o giù di lì, e lo metto sopra di molto a xeno

- - - Aggiornato - - -

Non trovai FXII così simile francamente. Posto che mi piacciono entrambi e mi piacque pure il XIII
    Grande, pure a me il 13 è piaciuto, e nemmeno poco

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Però te Xeno Wii lo hai droppato manco a metà

John comunque in 10 ore arrivi giusto alla Gamba, poco più del tutorial praticamente ingrana dalle 15 ore in poi infatti, pure a me annoiava le prime ore ma una volta giunto alle paludi boom, primo plot e da lì non si ferma più

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

John comunque in 10 ore arrivi giusto alla Gamba, poco più del tutorial praticamente ingrana dalle 15 ore in poi infatti, pure a me annoiava le prime ore ma una volta giunto alle paludi boom, primo plot e da lì non si ferma più
    Xeno non si droppa mai
    Ti prendi delle.. pause riflessive

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Ovvio che non mi riferisco ai fans, ma a chi non conosce la saga. Se ci fai caso, nemmeno nei topic di confronto viene citato.

Si l'avevo poi ripreso per finirlo, ma il gameplay proprio non mi è piaciuto, al contrario di xeno x.

Comunque visto che l'avete citato, ff12 è dio. Il mio jrpg preferito o giù di lì, e lo metto sopra di molto a xeno
    Idem per me, jrpg con un mondo stupendo. Un po incompreso, e impostare vaan in quel modo che non era il protagonista, non ha aiutato.
    Square potrebbe anche muoversi con il remaster della zjs, sempre che non stia aspettando la ps4 neo per farlo in 4k

Pagina 3335 di 4163 PrimaPrima ... 233528353235328533253331333233333334333533363337333833393345338534353835 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •