Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3338 di 4163 PrimaPrima ... 233828383238328833283334333533363337333833393340334133423348338834383838 ... UltimaUltima
Risultati da 83,426 a 83,450 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Ma esiste qualcuno in tutto il mondo che l'ha preso Rodea?

フェイト/ステイナイト

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Il punto è che il vr per molti è l'evoluzione del media, sinceramente non la penso così, lo trovo interessante ma l'idea di isolarmi con quel casco in testa mi mette i brividi.
    Concordo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il punto è che il vr per molti è l'evoluzione del media, sinceramente non la penso così, lo trovo interessante ma l'idea di isolarmi con quel casco in testa mi mette i brividi.
    Perché, quando giochi non sei già "isolato"? Poi oh, non so se voi giocate col pubblico dietro che vi fa la hola, io di solito sono da solo nella mia stanza.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Ma esiste qualcuno in tutto il mondo che l'ha preso Rodea?
    Sì, io l'ho preso, e posso pure confermare senza vergogna che la versione Wii è un gran bel gioco.
    Qualche problema?

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Vorrei capire meglio le uscite però per ora all'85% non andrò di D1 per FFXV. Deciderò dopo l'E3.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Vorrei capire meglio le uscite però per ora all'85% non andrò di D1 per FFXV. Deciderò dopo l'E3.
    Io prima di prendere FFXV, aspetto le successive 15 patch correttive

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Sì, io l'ho preso, e posso pure confermare senza vergogna che la versione Wii è un gran bel gioco.
    Qualche problema?
    Stai calmino, chiedevo solo perché ha venduto due copie in croce e non ho visto praticamente nessuno postare nel suo topic qua sul forum.

フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Con calma, rispondo a tutto tutto:
    1) "certe menti" creano la situazione generale fra gli appassionati o la situazione generale di precisi topic. Ma rispetto al mercato totale restano solo "certe menti". Semplice.
    2) ora avere altre console ci renderebbe immuni all'essere di parte?! Mi dai continuamente del sonaro o anti-nintendaro o whatever... ma penso tu sappia che possiedo 3 console Nintendo, attualmente (senza contare quelle preistoiche avute da bambino), di cui una da me sempre ritenuta eccellente! Magari la cosa ti esula dall'essere fanboy estremo (perchè quelli comprano solo in base al marchio), ma non dall'avere preferenze. E se usi quest'argomentazione per giustificare te stesso, allora fallo pure per me. Perchè ha del ridicolo che nello stesso post tu mi dia dell'anti-nintendaro e al tempo stesso ti definisca quasi "neutro" perchè hai più console.
    3) uso il plurale quando ho più utenti in mente. Ora nello specifico c'erano Wolf, tu, e non ricordo chi altro (Sissel?), per sta discussione di oggi che -ti giuro!- al momento manco mi ricordo che trattava. Ma mi ricordo che mi era partita da un post di Wolf, con intervento tuo e di qualche altro. Utenti specifici. Al mio paese se ci si rivolge a più persone, semplicemente, si usa il "voi". Senza nessuna dietrologia. Quello che fa No More è completamente diverso: lo usa sempre e a prescindere, persino quando parla da solo, e addirittura quando neanche il "tu" è incluso (ovvero cose tipo parlare con me dicendo "voi fate cosa X", quando poi io cosa X manco la faccio, nè ho idea di chi siano gli altri che la fanno). E peggio ancora: spesso non esiste nessuno di preciso, qui, che incarna il "voi" che accusa. Come quando comincia con cose inventatissime e vaghissime del tipo "voi comprate la PS4 per Destiny e fate le petizioni per Bayonetta 2". Cioè, c'è davvero un utente specifico (o più utenti! visto che usa il "voi"...) che hanno preso PS4 per Destiny al tempo stesso facendo petizioni per Bayo?! E chi sono?!? Esisteranno... nel mondo, forse. Ma più probabile che abbia solo letto giuppy elogiare Destiny, e letto di qualche sonaro svizzero su forum stranieri aprire una petizione per Bayo, e boom, ecco il calderone di ca.zzate mescolate per crearsi da sè il nemico immaginario perfetto: il tizio -poi saggiamente portato al plurale, per giunta- che ha comprato PS4 inneggiando a Destiny, mentre con l'altra mano firmava per Bayo 2 su PS4.
    4) perchè non critico il sonaro medio?! Perchè, in questo forum, in questa "epoca" ludica (e soprattutto: in questo topic!), lo trovo molto meno fastidioso del nintendaro medio. Il sonaro più fastidioso che trovi sarà un ragazzetto random che rompe le balle per un mese e poi si becca permaban e tanti saluti. Col Preside non mi trovo d'accordo, e più volte (anche in questo stesso topic) l'ho quotato con un "ma che stai a dì, Luì?!", ma non lo trovo così fastidioso... riconosce la qualità di certi giochi Nintendo, e persino un suo potenziale interesse per essi, critica la filosofia di gioco dei platform puri e dello stile di Mario e soci. E soprattutto: molto spesso è più leggero, trolloso... ben lontano dall'ossessione "maligna" con cui No More si fa prendere da filippiche contro Sony. Magari in un mondo in cui Nintendo dominava il mercato, Preside sarebbe diventato come No More. Ma attualmente non lo è manco lontanamente. E poi... grazie al cazz0: mi leggi solo e sempre qui, in mezzo ai nintendari... chi altro vuoi che critichi, QUI?! xD Seguimi altrove e mi vedrai criticare altri "insiemi" di utenti e fanbase.
    5) non credere assolutamente che il nintendaro medio mi dia più fastidio a prescindere. Hai la prova sotto gli occhi: voi stessi, di questo topic, mi avete spesso definito fanboy di Sony... PS4... e, sul lato software, di SQEX e FFXV. Beh, sai cosa? Vatti a fare un giro nel topic PS4 di FFXV: sono "nemico" di 3/4 dell'utenza del topic. Adoro quel gioco, ma il suo fan medio è insopportabile! Non mi lasciano criticare o giudicare nulla, che subito partono in defence force. Va a dare un'occhiata, va! Ci leggi lo stesso atteggiamento che ho qui, gli stessi "voi" accusati, ecc... E lì parliamo di fan del mio secondo gioco più atteso di sempre! Quindi... no, non mi stanno sulle balle solo quelli sotto Nintendo o SH/HH che -sulla carta, almeno secondo voi- dovrebbero non piacermi. Sono il fan n.1 di FFXV, grande fan storico di Square... (addirittura fanboy, per alcuni) ma quell'utenza ormai mi sta ugualmente sulle balle. Peggio ancora se entri in topic tipo quello vecchissimo di FFXIII-2 e FFXIII. Sono grandissimo fan di FF e Square, ma trovo forse la sua fetta di fanbase fanboy anche più insopportabile dei nintendari estremi, ultimamente. Vedere per credere.
    Non ho capito perché mi hai tirato dentro al tuo discorso, se ti riferisci al discorso line up Wii > line up PS360, il primo ad iniziarlo è stato gmk ed io non ho fatto N-E-S-S-U-N paragone e confronto sull'argomento.
    Io ho detto line up Wii >>>>>>>>>> line up Wii U, le altre console manco le ho nominate.

Ultima modifica di Sissel8; 03-06-16 alle 11:53:52

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Comunque mi fa ridere vedere come in questo topic sono visto come un elogiatore di destiny, e nel topic di destiny quasi come un hater

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Comunque mi fa ridere vedere come in questo topic sono visto come un elogiatore di destiny, e nel topic di destiny quasi come un hater
    C'hai rotto i maroni per mesi.
    Io quando lo giocavo lo criticavo aspramente, poi ho capito l'andazzo e l'ho droppato per fortuna. Per te invece era il GOTG.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

C'hai rotto i maroni per mesi.
    Io quando lo giocavo lo criticavo aspramente, poi ho capito l'andazzo e l'ho droppato per fortuna. Per te invece era il GOTG.
    Ma perché prima era bello, ora è diventato una bimbominkiata. Appena ho visto le corse degli astori che ti davano il casco al massimo di luce, l'ho venduto

Poi può piacere o può fare schifo, ma una cosa è certa: come infrastruttura online è avanti a quasi tutto quello che c'è su console, e scusa se è poco.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ma perché prima era bello, ora è diventato una bimbominkiata. Appena ho visto le corse degli astori che ti davano il casco al massimo di luce, l'ho venduto

Poi può piacere o può fare schifo, ma una cosa è certa: come infrastruttura online è avanti a quasi tutto quello che c'è su console, e scusa se è poco.
    Ma se non è funzionale che te ne fai? Il problema è appunto la struttura online per nulla valorizzata, si son concentrati sulla parte MMO (con istanze, pve, pvp ecc, tutte cose collaudate) quando si poteva benissimo fare uno sparatutto molto più ambizioso.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma se non è funzionale che te ne fai? Il problema è appunto la struttura online per nulla valorizzata, si son concentrati sulla parte MMO (con istanze, pve, pvp ecc, tutte cose collaudate) quando si poteva benissimo fare uno sparatutto molto più ambizioso.
    Ma su questo sono d'accordo eh. Però dico che è ingiusto dire che destiny è tripla a solo per la pubblicità, com'è stato detto. È avanti anni luce a molti giochi dal pdv dell'online. spero che qualcun'altro riprenda la sua struttura per farne qualche altro gioco. Ad es. Uno spin off metroid dove puoi impersonare i vari cacciatori di taglie e dare la caccia in coop a vari nemici non mi farebbe schifo.

Prima di inorridire, ho parlato di uno spin off, non di un nuovo metroid principale

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma su questo sono d'accordo eh. Però dico che è ingiusto dire che destiny è tripla a solo per la pubblicità, com'è stato detto. È avanti anni luce a molti giochi dal pdv dell'online. spero che qualcun'altro riprenda la sua struttura per farne qualche altro gioco. Ad es. Uno spin off metroid dove puoi impersonare i vari cacciatori di taglie e dare la caccia in coop a vari nemici non mi farebbe schifo.

Prima di inorridire, ho parlato di uno spin off, non di un nuovo metroid principale
    Esiste già

Spoiler:

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Esiste già

Spoiler:

Sto ancora lottando con me stesso indeciso se comprarlo o mandarli a cagare

- - - Aggiornato - - -

Alla fine se ci pensi è l'evoluzione su cui spinge il mercato già da un po' attraverso il multiplayer online. Quello in locale è in agonia. Il VR ha senza dubbio del potenziale però si porta dietro delle problematiche che fan paura anche a me.
    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Differenziarsi cosa vuol dire? Avere meno potenza delle concorrenti? Avere l'online peggiore delle concorrenti? Non avere la multimedialità che le concorrenti offrono? Quello è realizzare cosi inferiori, non differenziarsi.

Alla fine cosa rimane? Un touch screen resistivo sfruttato in 3 giochi in croce messo in un controller che è pure inferiore a uno del 2005, ammazza oh.

Il punto è che nemmeno quelli che pensano di fare gli alternativi si sono veramente differenziati, inoltre vogliamo parlare del 3ds?
    Differenziarsi per me significa offrire qualcosa che gli altri non offrono, in soldoni titoli e/o tipologie di giochi che da altre parti non ci sono o sono molto rari.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io non lo compro, anche perché è da giocare in multi locale ed a nessuno dei miei amici interessa.
    Comunque vedo che se ne sono fregati bellamente della petizione.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Esiste già

Spoiler:

Nintendo mi ha ascoltato! :remember:

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non ho capito perché mi hai tirato dentro al tuo discorso, se ti riferisci al discorso line up Wii > line up PS360, il primo ad iniziarlo è stato gmk ed io non ho fatto N-E-S-S-U-N paragone e confronto sull'argomento.
    Io ho detto line up Wii >>>>>>>>>> line up Wii U, le altre console manco le ho nominate.

Sì, sì, stai calmo

Infatti ho usato il punto interrogativo dopo il tuo nick, ed era giusto per dire che forse c'era qualche altro utente in mezzo. Niente di importante o così pesante come l'hai presa tu Il non ricordarmi gli utenti deve anche farti capire quanto poco mi freghi di attaccare i singoli specifici.

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Per me il VR sarà il futuro del media, ma non chisà per quale motivo, quanto piuttosto perchè nell'immaginario collettivo fin dagli anni 90 è stato inteso come "futuro" del media in generale. Diciamo che è un qualcosa di abbastanza radicato nelle concezioni di "futuro" delle persone, una sua realizzazione valida potrebbe davvero fare presa ed avere successo.

Ma appunto, tutto dipende dalla validità o meno della proposta. Certo è che in questa gen dubito fortemente che potrà andare oltre un utilizzo abbastanza basilare anche per limiti tecnologici, ma potrebbe essere il preludio ad una rivoluzione più grande tra 7-8 anni

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il problema è che per avere un'esperienza seria con la VR ci vogliono schermi a 4k (quelli di Oculus sono 2K, sicuramente per ora sono sufficienti ma dubito che l'esperienza sia ottima) ed i giochi devono superare i 60 fps per evitare la motion sickness.
    Quindi se NEO/Scorpio/NX e compagnia vogliono garantire performance ottimali devono essere in grado di supportare giochi ad almeno 4k e oltre 60 fps (75 mi pare), ed un hardware del genere direi che costerebbe parecchio, in bundle coi visori poi siamo su cifre decisamente elevate.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Che poi io quando parlo di wii>ps360 mica faccio discorsi idioti come "sul wii c'erano i giochi per hardecoree" che vorrebbe mettermi in bocca qualcuno

- - - Aggiornato - - -

Perché, quando giochi non sei già "isolato"? Poi oh, non so se voi giocate col pubblico dietro che vi fa la hola, io di solito sono da solo nella mia stanza.
    C'è una cosa chiamata coop, esiste da 30 anni

- - - Aggiornato - - -

Meglio un fps in cui sei un soldato sfigato sperduto su qualche pianeta. Sarebbe bello impersonare un soldato della squadra che è sbarcata su aether e rivisitare il pianeta con occhi diversi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Certo ff13 non è un gioco perfetto anzi, ma io sono rimasto davvero molto soddisfatto.
    Per il 15 boh pian piano l'hype che avevo si sta affievolendo.. lo prenderò sicuramente al lancio (un mantra che rispetto per poche saghe), ma tutto l'entusiasmo che avevo fino a qualche tempo fa sta scemando
    La demo che ho provato mi ha lasciato una sensazione di enorme vuotezza.. spero che il gioco finale sia vivo e pulsante
    (E a posteriori forse avrei preferito un'ambientazione più fantasy per un ff principale)
    Ma poi quel party è davvero cancerogeno mammamia

Anche io andrò di day one, lo attendo molto e lo giocherò subito. Beh anche a me il party non piace per niente da quanto visto, ma non lo trovo uno scoglio che mi possa rovinare l'esperienza se io resto è di buon livello..
    Sul mondo ci sono cose figherrime altre da un MEH mega gigante, spero non sia troppo spoglio diciamo...

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Che poi io quando parlo di wii>ps360 mica faccio discorsi idioti come "sul wii c'erano i giochi per hardecoree" che vorrebbe mettermi in bocca qualcuno
    Hai scritto 'sta cosa?

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Hai scritto 'sta cosa?
    No, mi cuggino m'ha fregato l'account

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Anche io andrò di day one, lo attendo molto e lo giocherò subito. Beh anche a me il party non piace per niente da quanto visto, ma non lo trovo uno scoglio che mi possa rovinare l'esperienza se io resto è di buon livello..
    Sul mondo ci sono cose figherrime altre da un MEH mega gigante, spero non sia troppo spoglio diciamo...
    Io fino a qualche tempo fa ero un po' più tollerante, però un po' mi piange il fegato a dovermi subire quelli che sembrano 4 fantocci invece di un party più variegato, sia esteticamente che per il sesso dei personaggi
    Ma vabbè penso anch'io che se il resto è di livello un occhio lo si chiude

Ultima modifica di TheMrGmk; 03-06-16 alle 15:57:47

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Predefinito

No, mi cuggino m'ha fregato l'account

Io fino a qualche tempo fa ero un po' più tollerante, però un po' mi piange il fegato a dovermi subire quelli che sembrano 4 fantocci invece di un party più variegato, sia esteticamente che per il sesso dei personaggi
    Ma vabbè penso anch'io che se il resto è di livello un occhio lo si chiude
    Dovresti proprio vergognarti per aver apprezzato di più la Wii rispetto alle altre due! Vergognati!
    .
    .
    .
    A casa mia si direbbe: Molladdusu (mollali, lasciali perdere)

Ma vediamo come sarà sto party, io avevo paura di Xenoblade X di alcuni personaggi e elementi e alla fine li ho trovati meglio di quanto pensassi (oltre trovare tutto ciò di cui ero sicuro)

Pagina 3338 di 4163 PrimaPrima ... 233828383238328833283334333533363337333833393340334133423348338834383838 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •