Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3339 di 4163 PrimaPrima ... 233928393239328933293335333633373338333933403341334233433349338934393839 ... UltimaUltima
Risultati da 83,451 a 83,475 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La vr, almeno per questa gen, sarà un accessorio. Se diventa lo standard, a chi li vendono i TV 4k? Quando ci sarà potenza sufficiente (quindi non con nx e ps4neo, forse con xbox scorpio se sarà una console avanti di una gen) i giochi andranno normalmente in 4k, oppure in full HD sui visori.
    Speriamo di no, o almeno che dessero la possibilità di scegliere tra inutile 4K e i 60 fps

- - - Aggiornato - - -

Comunque mi fa ridere vedere come in questo topic sono visto come un elogiatore di destiny, e nel topic di destiny quasi come un hater
    Pensa che a me mi hanno dato del nintendo hater e del nintendo fanboy lo stesso giorno

La gente sveglia non manca mai.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Differenziarsi per me significa offrire qualcosa che gli altri non offrono, in soldoni titoli e/o tipologie di giochi che da altre parti non ci sono o sono molto rari.
    Ha senso, però poi si finisce in un buco nero quando ti mancano un mucchio di tipologie di titoli che le concorrenti hanno come base (multi eccetera) ma al tempo stesso queste concorrenti hanno anche le loro esclusive (tipo le varie giapponesate che sulla trabant non arrivano), all'atto pratico alternativa oggi vuol dire avere un decimo dei titoli della concorrenza

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Federation Force neppure regalato, Nintendo pls

In realtà è falso perché li ho giocati quasi tutti, quindi ti invito a verificare prima di sparare sentenze.
    Ma sei hai detto tu stesso di aver giocato solo Bayo, Xeno e 3D World (fino a Bowser)

Gli altri o li hai appena provicchiati 2 minuti (TW101, MK8, DK) o mai visti (Yoshi, Splatoon, Smash etc) tuo fratello può confermare tanto giup

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Federation Force neppure regalato, Nintendo pls

Ma sei hai detto tu stesso di aver giocato solo Bayo, Xeno e 3D World (fino a Bowser)

Gli altri o li hai appena provicchiati 2 minuti (TW101, MK8, DK) o mai visti (Yoshi, Splatoon, Smash etc) tuo fratello può confermare tanto giup
    Oltre a quelli che hai citato, ho giocato anche pikmin 3, hyrule warriors, zombie u, Mario u, sto giocando Zelda tp HD, ho giocato Zelda ww HD, ho starfox zero e guard ancora da giocare, e anche qualche indie tipo affordable. Alcuni li ho finiti, altri li ho giocati per ore, altri per poco, ma posso dire che conosco meglio io il wiiu di tanti la la ps4 qua dentro.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    2) ora avere altre console ci renderebbe immuni all'essere di parte?! Mi dai continuamente del sonaro o anti-nintendaro o whatever... ma penso tu sappia che possiedo 3 console Nintendo, attualmente (senza contare quelle preistoiche avute da bambino), di cui una da me sempre ritenuta eccellente! Magari la cosa ti esula dall'essere fanboy estremo (perchè quelli comprano solo in base al marchio), ma non dall'avere preferenze. E se usi quest'argomentazione per giustificare te stesso, allora fallo pure per me. Perchè ha del ridicolo che nello stesso post tu mi dia dell'anti-nintendaro e al tempo stesso ti definisca quasi "neutro" perchè hai più console.
    Ma infatti avevo detto che mi va bene se mi ritengono Nintendaro, ma in questo forum lo sono perché mi ero trovato meglio nelle sue sezioni N che in altri luoghi. Ma di per sè credo dovrei essere considerato multi, giochicchio su PC, ho ancora tutte le console Sony (tranne che PS4 che in ogni caso prenderò in futuro) e difendo sempre il Dualshock e i platform PSX, argomenti su cui i nintendari tendono ad essere cocciuttissimi. Ma importa poco l'etichetta comunque, puntualizzavo perché credo sia un po' diverso uno che ha tutte le console della "fazione opposta" ad uno che ne ha 3 ed una l'ha presa per 3 giochi in croce e che comunque non si trova con la filosofia di quella SH . Che non è un difetto, per ogni gusto un colore (come si dice in Spagna ).

3) uso il plurale quando ho più utenti in mente. Ora nello specifico c'erano Wolf, tu, e non ricordo chi altro (Sissel?), per sta discussione di oggi che -ti giuro!- al momento manco mi ricordo che trattava. Ma mi ricordo che mi era partita da un post di Wolf, con intervento tuo e di qualche altro. Utenti specifici. Al mio paese se ci si rivolge a più persone, semplicemente, si usa il "voi". Senza nessuna dietrologia.
    Ok, ma il problema è sempre lí, anche se parli con più di un utente, la tua conclusione finisce spesso con "tanto il nintendaro medio pensa....", quando basterebbe seguiro il filo del discorso e non perdersi in generalizazzioni. Per inciso la discussione era su MrGmk che diceva di apprezzare piu la softeca Wii a quella PS360 per i giochi introvabili dall'altra parte e io volevo argomentare sulla diversità delle nicchie e poi ho letto il tuo post, non è colpa mia.

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Che poi io quando parlo di wii>ps360 mica faccio discorsi idioti come "sul wii c'erano i giochi per hardecoree" che vorrebbe mettermi in bocca qualcuno
    Per l'appunto

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Oltre a quelli che hai citato, ho giocato anche pikmin 3, hyrule warriors, zombie u, Mario u, sto giocando Zelda tp HD, ho giocato Zelda ww HD, ho starfox zero e guard ancora da giocare, e anche qualche indie tipo affordable. Alcuni li ho finiti, altri li ho giocati per ore, altri per poco, ma posso dire che conosco meglio io il wiiu di tanti la la ps4 qua dentro.
    Di Pikmin 3 non ne hai mai parlato se non per dire che la roba Pucciosa non faceva per te, le bugie hanno le gambe corte giuppino

Comunque per me complessivamente PS3 > Wii, ma i giochi più belli l'ho giocati sicuramente sull'ultima. Su PS3 trovai molta roba da cui sapevo di aspettarmi ottime cose (FF, GoW, Dio Ratchet) e ottime sorprese (inFamous 1, Prince of Persia, AC I e II, Darksiders, Bioshock, Bayonetta, Wipeout HD/Fury, Naruto figo e altri) ma pure robaccia droppata malamente (Fallout 3, Mass Effect 2, AC Revelations, Skyrim*, Bethesda pls)

Però Galaxy > tutto

*chi lo prese al lancio su PS3 ricorderà bene le bestemmie

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Di Pikmin 3 non ne hai mai parlato se non per dire che la roba Pucciosa non faceva per te, le bugie hanno le gambe corte giuppino

Comunque per me complessivamente PS3 > Wii, ma i giochi più belli l'ho giocati sicuramente sull'ultima. Su PS3 trovai molta roba da cui sapevo di aspettarmi ottime cose (FF, GoW, Dio Ratchet) e ottime sorprese (inFamous 1, Prince of Persia, AC I e II, Darksiders, Bioshock, Bayonetta, Wipeout HD/Fury, Naruto figo e altri) ma pure robaccia droppata malamente (Fallout 3, Mass Effect 2, AC Revelations, Skyrim*, Bethesda pls)

Però Galaxy > tutto

*chi lo prese al lancio su PS3 ricorderà bene le bestemmie
    Ma se ho la demo installata ancora! Non mi è piaciuta per niente, quindi non l'ho comprato.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

La demo, poi pretendi ti si prenda sul serio

Peccato però, è un gioco bellissimo

Il 4 lo voglio open World con le fasi notturne

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Giuppy ha giocato anche FAST Racing Dio

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Giuppy ha giocato anche FAST Racing Dio
    Ah vero, ho giocato talmente tanti giochi su wiiu che alcuni li dimentico

Però non l'ho completato al 100% perciò non vale, in compenso chiunque può sparare a zero su ps4, basta aver visto la foto in qualche volantino del gamestop. Tutto vecchio in questo topic

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Però non l'ho completato al 100% perciò non vale, in compenso chiunque può sparare a zero su ps4, basta aver visto la foto in qualche volantino del gamestop. Tutto vecchio in questo topic
    Anche i video su youtube vanno bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Tutto quello che vuoi ma non la demo eddai caz

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

tra il 100% con tanto di postgame e la demo/mezz'ora corrre un po' di differenza, dai

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    tra il 100% con tanto di postgame e la demo/mezz'ora corrre un po' di differenza, dai
    Io infatti non dico che ho una conoscenza enciclopedica del wiiu, ma un po' di roba l'ho giocata/finita/giochicchiata. Mi piacerebbe sapere quanta roba hanno giocato tutti coloro che parlano di ps4, visto che a me mi si rintraccia addirittura che a Mario 3d word sono arrivato "solo" al secondo bowser (quanti mondi sono che mi sono dimenticato? 6? 7?). Senza contare che al suddetto gioco ci ho potuto giocare anche in multi in 3, cosa non da tutti visto che per l'artigiana Nintendo l'online è il male.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Io infatti non dico che ho una conoscenza enciclopedica del wiiu, ma un po' di roba l'ho giocata/finita/giochicchiata. Mi piacerebbe sapere quanta roba hanno giocato tutti coloro che parlano di ps4, visto che a me mi si rintraccia addirittura che a Mario 3d word sono arrivato "solo" al secondo bowser (quanti mondi sono che mi sono dimenticato? 6? 7?). Senza contare che al suddetto gioco ci ho potuto giocare anche in multi in 3, cosa non da tutti visto che per l'artigiana Nintendo l'online è il male.
    ma guarda, secondo me la differenza c' è ma non è neanche così grande. provare di persona è meglio (ovviamente ) che non provare affatto o guardare dei video, ma resta meno (molto, molto meno in certi casi) che giocare per intero o buona parte di un titolo. sono discorsi che vanno visti caso per caso poi, un w101 ad esempio non può mai essere giudicato da una breve prova, pikmin nemmeno, altri titoli, come magari uno smash bros, si prestano meglio ad un giudizio abbastanza definitivo più velocemente.
    finire qualche gioco qualifica ulteriormente la propria opinione ma è meno che finire buona parte dei titoli interessanti di una console (cosa che su wiiu, volendo, si potrebbe anche fare, per le tristi ovvie ragioni). a questo punto, o si prende per buona l' opinione di tutti o quella di nessuno...

peraltro, tu giustamente parli solo per te, ma tra quelli che discettano ampiamente del wiiu e delle sue pecche, hanno tutti la console? vanno tolte 4000 pagine (visualizzo a 15 e ne vedo 5565) circa a questo topic se le opinioni, prima di essere espresse, devono essere davvero qualificate

(non ho capito cosa vuoi dire col "secondo bowser" però )

Ultima modifica di wmario; 04-06-16 alle 10:49:18

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Sono 12 mondi, Bowser sta all'ottavo ma era solo per dire che non avevi visto esattamente tutto non che non potessi dare giudizio ci mancherebbe in generale Mario non finisce mai dopo i titoli di coda, anzi in genere è da lì che inizia la vera sfida

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    visualizzo a 15 e ne vedo 5565
    Perché?
    Io ne vedo più di 3000, non certo più di 5000.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

[QUOTE=wmario;25240725

(non ho capito cosa vuoi dire col "secondo bowser" però )[/QUOTE]

Sarebbe

Spoiler:
    bowser gatto

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ma se ho la demo installata ancora! Non mi è piaciuta per niente, quindi non l'ho comprato.
    Oddio io la demo nemmeno l'avevo scaricata mi pare

Ricordo solo i tuoi "teletubbies" comunque, niente che potesse vagamente somigliare ad un commento sul gioco in se o su quello che secondo te non funzionava e questo per me equivale a spalare cacca e basta

Ultima modifica di ilGatsaro; 04-06-16 alle 11:51:06

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Non capisco cosa vuoi dire. Che Persona 5 è di serie B perchè non ha l'open world?!

Non è un gioco di serie b, ma viene visto come tale rispetto a xeno/ffxv proprio perché il gameplay si limita a quello. Non a caso xeno x era già sulla bocca di tutti, anche di chi non ha mai toccato un jrpg, grazie alla sua struttura.
    Ergo, se vuoi espandere il genere che è sempre più in calo sulle home, devi puntare a jrpg più aperti.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Quanto hai giocato a FAST? Ricordo che dai commenti sul topic ti stava piacendo, ti suggerirei di rimettertici, ha un gameplay ipnotico, io ci ho fatto oltre 40 ore completandolo al 298% su 300. (98% sui record del time trial ).

Non è F-Zero, ovviamente, ma di questi tempi è un must per gli amanti del genere, non penso che vedremo di meglio per qualche anno almeno.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Oddio io la demo nemmeno l'avevo scaricata mi pare

Ricordo solo i tuoi "teletubbies" comunque, niente che potesse vagamente somigliare ad un commento sul gioco in se o su quello che secondo te non funzionava e questo per me equivale a spalare cacca e basta
    In realtà no, o meglio hai capito male il messaggio. Criticavo lo stile puccettoso del gioco, non le meccaniche, che ovviamente da una demo non posso capire a fondo. Anche l'impatto grafico mi è sembrato molto scarso e lontanissimo dagli screen che si vedono sul web

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Quanto hai giocato a FAST? Ricordo che dai commenti sul topic ti stava piacendo, ti suggerirei di rimettertici, ha un gameplay ipnotico, io ci ho fatto oltre 40 ore completandolo al 298% su 300. (98% sui record del time trial ).

Non è F-Zero, ovviamente, ma di questi tempi è un must per gli amanti del genere, non penso che vedremo di meglio per qualche anno almeno.
    Ho fatto 2/3 coppe, provato varie vetture, una decina di ore insomma. Si è simpatico come gioco e prima o poi magari lo riprendo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

In realtà no, o meglio hai capito male il messaggio. Criticavo lo stile puccettoso del gioco, non le meccaniche, che ovviamente da una demo non posso capire a fondo. Anche l'impatto grafico mi è sembrato molto scarso e lontanissimo dagli screen che si vedono sul web

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto 2/3 coppe, provato varie vetture, una decina di ore insomma. Si è simpatico come gioco e prima o poi magari lo riprendo
    Bravo giuppino.

Le ultime cose che secondo me (per i tuoi gusti) ti restano da provare su Wii U sono Project Zero (ma retail costa un occhio della testa perché è rarissimo, e 50€ in digitale sono un po' brutti da sborsare) e Devil's Third, che però potrai sfruttare poco online e quindi solo sotto i 30€

Poi se Zelda lo prenderai su NX puoi pure non recuperare altro.
    Al massimo Paper Mario se si rivela ben fatto

Ultima modifica di Wolf Loz; 04-06-16 alle 13:35:46
    Firma Non A Norma

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Perché?
    Io ne vedo più di 3000, non certo più di 5000.
    Perché hai la visualizzazione a 25 post per pagina.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Non è un gioco di serie b, ma viene visto come tale rispetto a xeno/ffxv proprio perché il gameplay si limita a quello. Non a caso xeno x era già sulla bocca di tutti, anche di chi non ha mai toccato un jrpg, grazie alla sua struttura.
    Ergo, se vuoi espandere il genere che è sempre più in calo sulle home, devi puntare a jrpg più aperti.
    In poche parole dici che ci vuole l'open world per essere ritenuto di serie A?!
    St0nzate.
    1) i FF stessi non lo sono mai stati realmente. FFXIII era un corridoio totale, lol. Ma sempre jrpg "di serie A" è considerato.
    2) Non è l'esplorazione a decidere se sei "gioco di serie A" o meno. Sono tutto un insieme di fattori, in primis l'esuberanza del comparto tecnico ed il budget. Essere open world o meno è solo una struttura di gioco, una visione diversa del jrpg... ed una visione che nel jrpg esiste da pochissimo! Figuriamoci se ora è pure sinonimo di "serie A" o "B".
    3) di nuovo: l'open world non è un'evoluzione o miglioramento delle aree strette. È una visione DIVERSA (NON "MIGLIORE") del gioco. E tanti preferiscono quella ad aree strette, nei jrpg, infatti. Me compreso.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Perché hai la visualizzazione a 25 post per pagina.
    Non pensavo nemmeno si potesse cambiare.

Pagina 3339 di 4163 PrimaPrima ... 233928393239328933293335333633373338333933403341334233433349338934393839 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •