Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3341 di 4163 PrimaPrima ... 234128413241329133313337333833393340334133423343334433453351339134413841 ... UltimaUltima
Risultati da 83,501 a 83,525 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Vabbè datelo in mano DK a un bambino... dopo un po' tirerà fuori bestemmie che manco coi ds...(anche i più grandicelli non è che lo finiscono facile giusto per precisare).

Ultima modifica di Blackcat73; 05-06-16 alle 15:45:00

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Vabbè datelo in mano DK a un bambino... dopo un po' tirerà fuori bestemmie che manco coi ds...(anche i più grandicelli non è che lo finiscono facile giusto per precisare).
    io ho finito i country da bambino

Sognatore L'avatar di balu85
    Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

"Il genere platform è adatto ai bambini"

"Il genere platform è per bambini"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Finito Donkey Kong Country su SuperNes, che ricordi. C'era anche la scimmietta piccola oltre allo scimpanzè grande. Poi lo scambiai con Sunset Riders

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Finito Donkey Kong Country su SuperNes, che ricordi. C'era anche la scimmietta piccola oltre allo scimpanzè grande. Poi lo scambiai con Sunset Riders
    Quello si che era impossibile a normale,lo completai solo a facile.
    Quanto odiavo l'indiano e soprattutto Roses

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Quello si che era impossibile a normale,lo completai solo a facile.
    Quanto odiavo l'indiano e soprattutto Roses
    Era la figata, difatti l'amichetto lo rivoleva indietro ma non l'ha più rivisto

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Avete letto più spesso "mah, mi piacevano gli action; ora non più" o "mah, mi piacevano i platform; ora non più"???
    Io non ho mai letto nessuno dei due a dire il vero
    Ed in ogni caso rimane la domanda. Non capisco perché l'avessi presa per un butthurt, un platform non "puccettoso" (per usare il termine di Giuppy) ma con uno stile "maturo" è per adulti o per bambini?
    Poi ci sarebbe anche un'altro discorso da fare su come "appetibile dai bambini" sia diverso da "adatto solo ai bambini", ma questo è un altro discorso

Ultima modifica di Brother's Killer; 05-06-16 alle 16:15:36

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

da bambino probabilmente avresti finito qualsiasi altro gioco per PS4 a occhi chiusi

Ma il riuscire a finire un gioco però non dipende dal target, o almeno, ci sono giochi insulsamente semplici con target per bambini, ma è più un fattore cronologico, ai tempi dello SNES i giochi erano pensati per non farti arrivare tanto facilmente ai titoli di coda, oggi fortunatamente i giochi sono più scalabili.

New Super Mario Bros U per concluderlo fino ai titoli di coda è piuttosto semplice, forse meno semplice di altri titoli considerati per adulti, ma il gioco diventa soddisfacente per chi cerca di ottenere di più dal gioco e raccogliere tutte le monete, per i veri appassionati di platform smanettoni poi c'è la modalità sfida.

NSMBU è l'esempio più equilibrato e meglio realizzato della scalabilità di un platform 2d e filosofia nintendo, easy to play hard to master, fruibile da la maggior fetta di pubblico possibile cercando di accontentare tutti con la stessa importanza, un vero capolavoro dal punto di vista dell'aggregazione di target differenti.

Personalmente avrei preferito che NSMBU fosse più difficile da portare a termine, più severo in accumulo vite e penalità del game over, ma siamo sicuri che questo dipenda dal target bambino? sicuri che questa semplificazione non riguardi l'espansione del bacino di utenza nei videogiochi?

Sicuramente non succede solo nei platform 2d il voler rendere tutto più semplice, immediato e meno punitivo possibile, anzi...

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ed in ogni caso rimane la domanda. Non capisco perché l'avessi presa per un butthurt, un platform non "puccettoso" (per usare il termine di Giuppy) ma con uno stile "maturo" è per adulti o per bambini?
    Poi ci sarebbe anche un'altro discorso da fare su come "appetibile dai bambini" sia diverso da "adatto solo ai bambini", ma questo è un altro discorso
    Io l'unico plattform davvero infantile che ho visto è Kirby su Wii e LBP davvero fatti per bimbi con tanto di spiegazioni vocali e narrazioni infanti.
    Per il resto onestamente distinguo solo Plattform eccellenti da quelli non.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

io personalmente trovo i platform 2D meno piacevoli di un tempo.
    Credo che ciò sia dovuto però alla mia preferenza per i platform adventure 3D.
    Comunque uno,due platform 2D a gen di solito li faccio perchè sempre li trovo dei bei giochi

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

io personalmente trovo i platform 2D meno piacevoli di un tempo.
    Credo che ciò sia dovuto però alla mia preferenza per i platform adventure 3D.
    Comunque uno,due platform 2D a gen di solito li faccio perchè sempre li trovo dei bei giochi
    A me piacciono entrambi c'è poi una questione anche di stratificazione del gameplay nel caso di Plattform meno esplorativi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    da bambino probabilmente avresti finito qualsiasi altro gioco per PS4 a occhi chiusi

Ma il riuscire a finire un gioco però non dipende dal target, o almeno, ci sono giochi insulsamente semplici con target per bambini, ma è più un fattore cronologico, ai tempi dello SNES i giochi erano pensati per non farti arrivare tanto facilmente ai titoli di coda, oggi fortunatamente i giochi sono più scalabili.
    Questo fattore nasce anche dalla longevità del prodotto, solitamente quelli dei tempi andati erano brevissimi, motivo per cui dovevano essere ostici prima di essere dati in pasto alle persone. Ci sono robe da 25-40 minuti, non poteva essere altrimenti. Coi coin op passava del tempo prima di finire un titolo, spesso e volentieri non eri miliardario e non ti portavi appresso mucchi di monetine per continuare. Completare giochi come Ghouls 'n Ghosts, Metal Slug, Pang e affini era 'na roba da veri duri, da assimilare nei giorni e solo successivamente da provare a finire con una singola monetina da 200 lire. Paradossalmente le console domestiche rovinarono tutto, perchè coi Continue aggratis si perse un po' quel senso di "emozione e paura" di crepare, di perdere il denaro e anche la possibilità di giocare. Da questo punto di vista, coin op vs console 10 a 0

Oggi vabbè....durano 15-20-200 ore, è cambiato proprio il modo di intendere il videogame, propongono storie appassionanti (o quasi) e offrono altri motivi per stare col pad in mano. Restano si alcuni titoli dove devi essere necessariamente skillato, ma si tratta per lo più di roba di nicchia e stranicchia. E restano anche alcuni titoli dove premi start, poggi il pad a terra, aspetti che passano 5 ore e hai pure il platino in regalo. Senza fare nomi

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

State comunque parlando di un'altra generazione, datelo in mano a un bambino di adesso, ma anche a un adulto, non avete mai visto i gameplay di platform anche più facili come nsmbu fatti da chi normalmente gioca agli sparabumbumbum? Sono disastrosi.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    State comunque parlando di un'altra generazione, datelo in mano a un bambino di adesso, ma anche a un adulto, non avete mai visto i gameplay di platform anche più facili come nsmbu fatti da chi normalmente gioca agli sparabumbumbum? Sono disastrosi.
    Se Deidara oggi giocasse NSMBU o DK andrebbe addosso ai nemici aspettandosi la schermata di battaglia

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Che poi vorrei capire da Deidara (magari l'ha spiegato ma me lo sono perso) perché improvvisamente i platform gli fanno schifo. Se, perché, non ne ha giocati di belli in questi anni o per gusto personale. Nel secondo caso, amen. Nel primo caso, dubito che dopo aver giocato Donkey Kong TF si possa rimanere schifati dal genere

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Dopo i generi di serie B ci mancavano i generi per bambini.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Io ero molto più forte da bambino.

Comunque, per quanto mi riguarda, il problema dei platform è che non sono andati avanti, nessun progresso, niente. Quando penso a Mario word, penso a un platform di 100 livelli nel 91, e scusate se è poco, o donkey Kong country con le sue animazioni per l'epoca favolose. Mario 64 non ne parliamo, tipo entrare in una nuova dimensione. Oggi vedo i platform wiiu e vedo solo giochi vecchi. Si c'hanno i salti precisi, c'hanno l'arte, l'artigianato, Giotto, geppetto e quello che volete, ma per me sono roba vecchia. Manco un minimo di storia devono avere, perché devono restare vecchi, se non sono vecchi non sono "capolavori".

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio

Comunque, per quanto mi riguarda, il problema dei platform è che non sono andati avanti, nessun progresso, niente. Quando penso a Mario word, penso a un platform di 100 livelli nel 91, e scusate se è poco, o donkey Kong country con le sue animazioni per l'epoca favolose. Mario 64 non ne parliamo, tipo entrare in una nuova dimensione. Oggi vedo i platform wiiu e vedo solo giochi vecchi. Si c'hanno i salti precisi, c'hanno l'arte, l'artigianato, Giotto, geppetto e quello che volete, ma per me sono roba vecchia. Manco un minimo di storia devono avere, perché devono restare vecchi, se non sono vecchi non sono "capolavori".
    Se non hai giocato i DK country wii e wii u è difficile darne un giudizio

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

]

Perché guardi cose superflue come l'online o la sceneggiatura, se non vedi l'evoluzione nel level design, nelle hit box, nella fisica, nella velocità di gioco, nella colonna sonora orchestrata, nella precisione appunto (cosa proprio da niente in un platform)...

Ultima modifica di Mortipher; 05-06-16 alle 18:22:51

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Nessuno ha colto il punto, vedo. Veramente nessuno, probabilmente.

Poi vabbè, come previsto... vengono fuori pure i post butthurt tipo questo:

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Dopo i generi di serie B ci mancavano i generi per bambini.

-------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Che poi vorrei capire da Deidara (magari l'ha spiegato ma me lo sono perso) perché improvvisamente i platform gli fanno schifo. Se, perché, non ne ha giocati di belli in questi anni o per gusto personale. Nel secondo caso, amen. Nel primo caso, dubito che dopo aver giocato Donkey Kong TF si possa rimanere schifati dal genere
    L'interlinea è per separare questi due post di confronto dalla roba che andrebbe solo cestinata. Non vorrei che si mescolino le due cose.

Ahem... tornando a noi...

Non saprei se lo stile è una delle cause principali. Non ci ho pensato. Dopotutto questa è un'idea, ancora grezza, avuta più come intuizione improvvisa... non ho pensato molto ai "come" e "perchè". Sì... forse lo stile può giocare un ruolo nel tutto. Ma non ne sono sicuro... per niente.

Rispetto al primo post, invece: ma io non ho detto che fanno schifo, lol. Vedo chiaramente che non era tua intenzione, ma mi hai messo parole in bocca non mie. A me fanno solitamente """schifo""", nel soggettivo, nel senso che non comprerei mai un platform... Ma ciò non significa che io non riesca a vederne l'oggettiva qualità. Per dire: dell'ultimo Mario Wii U (non ricordo manco come si chiama, lol) ho pure seguito i trailer, perchè erano fighi, e si vedeva chiaramente un gioco di grande qualità. Ma semplicemente... non ho interesse nel giocarci! Non mi viene MAI in mente "vorrei fare na bella partita a *platform random*", oppure "ho voglia di platform". Non saprei. È come chiedere ad uno che non segue il basket "perchè non ti piace?"... ma non credo avrà una risposta molto razionale ed argomentata. Semplicemente non lo attira, non gli suscita interesse/emozioni, o boh.

Mentre da bambino avrò finito Crash 3 almeno mille volte, spolpandolo fino ad ogni cazz0 di reliquia/gemma presente nei livelli. Ora non lo farei neanche per tutto l'oro del mondo. Magari anche con piacere -più che altro nostalgico- metterei mano su UN livello, ad onor della nostalgia appunto. Ma MAI mi sognerei di rigiocarlo tutto daccapo, e l'idea di prendere tutti i bonus e collezionabili mi fa rabbrividire.

Iscritto dal
    13-Nov-2011
    ID Wiiu
    Lbalu85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    124818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Nessuno ha colto il punto, vedo. Veramente nessuno, probabilmente.

Poi vabbè, come previsto... vengono fuori pure i post butthurt tipo questo:

-------------------------------------------------------------------------------

L'interlinea è per separare questi due post di confronto dalla roba che andrebbe solo cestinata. Non vorrei che si mescolino le due cose.

Ahem... tornando a noi...

Non saprei se lo stile è una delle cause principali. Non ci ho pensato. Dopotutto questa è un'idea, ancora grezza, avuta più come intuizione improvvisa... non ho pensato molto ai "come" e "perchè". Sì... forse lo stile può giocare un ruolo nel tutto. Ma non ne sono sicuro... per niente.

Rispetto al primo post, invece: ma io non ho detto che fanno schifo, lol. Vedo chiaramente che non era tua intenzione, ma mi hai messo parole in bocca non mie. A me fanno solitamente """schifo""", nel soggettivo, nel senso che non comprerei mai un platform... Ma ciò non significa che io non riesca a vederne l'oggettiva qualità. Per dire: dell'ultimo Mario Wii U (non ricordo manco come si chiama, lol) ho pure seguito i trailer, perchè erano fighi, e si vedeva chiaramente un gioco di grande qualità. Ma semplicemente... non ho interesse nel giocarci! Non mi viene MAI in mente "vorrei fare na bella partita a *platform random*", oppure "ho voglia di platform". Non saprei. È come chiedere ad uno che non segue il basket "perchè non ti piace?"... ma non credo avrà una risposta molto razionale ed argomentata. Semplicemente non lo attira, non gli suscita interesse/emozioni, o boh.

Mentre da bambino avrò finito Crash 3 almeno mille volte, spolpandolo fino ad ogni cazz0 di reliquia/gemma presente nei livelli. Ora non lo farei neanche per tutto l'oro del mondo. Magari anche con piacere -più che altro nostalgico- metterei mano su UN livello, ad onor della nostalgia appunto. Ma MAI mi sognerei di rigiocarlo tutto daccapo, e l'idea di prendere tutti i bonus e collezionabili mi fa rabbrividire.
    Guarda che sei tu una pagina dietro ad aver fatto una sparata, quello che stiamo cercando di dirti è che è un tuo pregiudizio

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma come si troveranno quelli a cui non piacciono più i platform ce ne saranno altrettanti a cui piacciono ancora, stiamo parlando sulla base del nulla.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Guarda che sei tu una pagina dietro ad aver fatto una sparata, quello che stiamo cercando di dirti è che è un tuo pregiudizio
    Non è una "sparata".
    È un'idea/intuizione avuta prendendo atto di quel che è successo a me e a tanti altri videogiocatori. E volevo discuterne evitando sbocchi consolewaristici, o prese di posizione prevenute al contrario.
    Non sono prevenuto una sega. Ti ho detto che fino a ieri la pensavo in maniera opposta... per anni! Deridevo chi scriveva sta cosa... ma ora mi rendo conto che è quella la presa di posizione parecchio prevenuta: vista "da qui", adesso, mi sembra un non voler accettare una cosa anche abbastanza palese, ergendosi a grande saggio senza pregiudizi che vede la parità di generi e stili in TUTTI i giochi. Come non voler accettare che Tom & Jerry punta prevalentemente ai bambini! Solo perchè tanti si divertono ancora a guardarlo solo da adulti. Non c'è dubbio che possa divertire CHIUNQUE, ma negare che sia più infantile di "Quarto potere", solo perchè magari pure Tom &e Jerry c'ha qualche sfumatura adulta (si pensi a qualche messaggio subliminale e robe del genere) mi sembra un non voler accettare la realtà.

Magari sono stato un po' estremo con questo post, ma vista la presa di posizione di alcuni... come al solito...

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    ]

Perché guardi cose superflue come l'online o la sceneggiatura, se non vedi l'evoluzione nel level design, nelle hit box, nella fisica, nella velocità di gioco, nella colonna sonora orchestrata, nella precisione appunto (cosa proprio da niente in un platform)...
    ma superflue saranno per te, io vedo solo gli stessi giochi di vent'anni fa con una grafica migliore.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    Se non hai giocato i DK country wii e wii u è difficile darne un giudizio
    in realtà, a differenza di chi odia a prescindere i platform, ne ho provati tanti, almeno ho buona volontà, compreso dk wiiu. dopo un po' il mio pensiero era "tutto qui"?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

ma superflue saranno per te, io vedo solo gli stessi giochi di vent'anni fa con una grafica migliore.
    Evidentemente non hai abbastanza esperienza con il genere, perché i cambiamenti grossi ci sono stati.
    Certi level design complessi erano del tutto impossibili 20 anni fa, poi come ha detto Mortipher sono migliorate collisioni, fisica ed altro che oggi permettono cose che in passato erano infattibili.
    Se non noti queste cose posso dire anch'io che guardi al genere con grande superficialità.

Ultima modifica di Sissel8; 05-06-16 alle 18:49:33

Pagina 3341 di 4163 PrimaPrima ... 234128413241329133313337333833393340334133423343334433453351339134413841 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •