Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3354 di 4163 PrimaPrima ... 235428543254330433443350335133523353335433553356335733583364340434543854 ... UltimaUltima
Risultati da 83,826 a 83,850 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Nel silenzio quasi totale di Nintendo, continuano ad arrivare indiscrezioni relative ai suoi progetti futuri. Dopo l'evento EGX che potrebbe ospitare una NX già giocabile per chi andrà alla manifestazione, The Examiner propone alcune voci di corridoio, riprese da GameXplain, che si stanno diffondendo in queste ore in merito al prossimo The Legend of Zelda.

Il gioco, che arriverà nel 2017 su Wii U e NX, dovrebbe offrire al giocatore quattro grandi dungeon principali, ai quali si affiancano oltre un centinaio di dungeon più piccoli da esplorare. In aggiunta, i rumor parlano di una narrativa che affronterà il tema fantasia vs scienza ed anticipano che il mondo di gioco dovrebbe poter contare sul meteo dinamico.

Per il momento, tutte queste informazioni sono però solo e soltanto dei rumor. Per scoprire se saranno confermate o meno, dobbiamo aspettare Nintendo Threehouse, la diretta che Nintendo terrà il 15 giugno alle ore 18 italiane, dedicata principalmente a Zelda.

Legend of forum L'avatar di Aztlan
    Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

Quattro sono pochi. Quelli grandi dovrebbero essere almeno sei per essere adeguati. Anche se ciascuno dei quattro fosse enorme. Poco importa se poi ci sono tutti i mini dungeon come in Darksiders 2

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:
    http://forum.spaziogames.it/board/th...r-Mario-Bros-4

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aztlan Visualizza Messaggio
    Quattro sono pochi. Quelli grandi dovrebbero essere almeno sei per essere adeguati. Anche se ciascuno dei quattro fosse enorme. Poco importa se poi ci sono tutti i mini dungeon come in Darksiders 2
    Ce n'erano 4 anche in Majora's Mask che è uno dei migliori della serie.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Io propendo più per più dungeon piccoli + grande esplorazione. Imho non è una notizia che mi fa preoccupare o mi rende felice. Vediamo prima al Treehouse come si presenta questo Zelda prima di giudicare.
    inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

Ho giocato a Majora, è il mio Zelda preferito. Ma qui si parla di uno Zelda enorme, ha poco senso mettere solo quattro dungeon grandi

Accorrete a provare il mio videogame Super Mario Bros 4 (creato su WiiU con Mario Maker), al seguente topic:

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ragà, sono rumor.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    08-Sep-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37541

Predefinito

Vero. Infatti il mio commento è relativo ai rumor, non è che per forza sarà così. Poi magari i dungeon piccoli saranno enormi e quelli grandi saranno mostruosi, magari ci saranno tonnellate di predungeon. Chi lo sa

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Io quel rumor lo interpreto così: 4 dungeon principali non "grandi" ma GIGANTESCHI, con più entrate e uscite, tema che varia nel dungeon stesso e cose simili, su cui tornarci diverse volte per farci cose nuove e progredire man mano (no backtracking ma i soliti escamotage della serie/genere)

Una grandezza tipo 4 dungeon classici in uno

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Vedremo come il gioco sarà strutturato.
    Curiosissimo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Io ho messo su xenonlade x. Rimango di stucco uscendo dalla cittá salito in cima ad una rupe, rimango di stucco per la fauna. Apro il menu e rimango di stucco per profondità della personalizzazione...è tutto a parte che old gen.
    Strepitoso, forse TROPPO profondo...

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 11-06-16 alle 21:44:34

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Io ho messo su xenonlade x. Rimango di stucco uscendo dalla cittá salito in cima ad una rupe, rimango di stucco per la fauna. Apro il menu e rimango di stucco per profondità della personalizzazione...è tutto a parte che old gen.
    Ma infatti solo i maligni possono dire che è oldgen.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

Non è un titolo perfetto, è fin troppo pregno di roba, certe cose andavano perfezionate, altre dovevano avere più spazio o gestite in modo diverso, ma cavolo è un gioco impressionante e se ti cattura ti monopolizza e conquista.
    Poi cavolo, sarò culone io ma non mi ricordo di un singolo bug in sto gioco in 160 ore di gioco in un mondo così vasto
    Ne ho beccato in roba altrettanto curata (in aspetti diversi) come Uncharted 4 e Quantum Break (in questo proprio piccolo, nel titolo ND uno assurdo, ho salvato anche la clip ). Comunque i bug spesso vanno a culo in certi giochi.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Non è un titolo perfetto, è fin troppo pregno di roba, certe cose andavano perfezionate, altre dovevano avere più spazio o gestite in modo diverso, ma cavolo è un gioco impressionante e se ti cattura ti monopolizza e conquista.
    Poi cavolo, sarò culone io ma non mi ricordo di un singolo bug in sto gioco in 160 ore di gioco in un mondo così vasto
    Ne ho beccato in roba altrettanto curata (in aspetti diversi) come Uncharted 4 e Quantum Break (in questo proprio piccolo, nel titolo ND uno assurdo, ho salvato anche la clip ). Comunque i bug spesso vanno a culo in certi giochi.
    Uno dei bug più belli degli ultimi tempi l'ho beccato in halo 5, con il cadavere di un elite morto che inizia a ruotare come una trottola spostandosi per la mappa

Ultima modifica di TheMrGmk; 12-06-16 alle 02:22:33

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Idem, nessuno in 250 ore. Nintendo ha un controllo qualità, debug e testing molto superiore a qualunque altra SH, raramente si trovano bug sui loro giochi

E sì, X è incredibile. E consiglio di giocarselo pensando il meno possibile alle missioni principali, io perdevo molte ore solo a passeggiare in giro raccogliendo ogni singolo frammento luminoso e ammirando tutto quello che vedevo una esperienza indimenticabile.

Poi vabbe' ti spostavi un po' e sentivi certe cose

Mamma, lacrimoni. O quella di Noctilum di giorno, la prima volta mi sono alzato dalla sedia per l'emozione

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Di old gen c'è solo nla.
    Riguardo ai bug effettivamente ne ho trovato solo uno, poi vabbe i caricamenti in ritardo non sono il massimo da vedere, ma forse quello dipende dalla chiavetta USB che uso.
    La cosa più fastidiosa è quando partono le canzoni a caso mentre i personaggi parlano.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Di old gen c'è solo nla.
    Riguardo ai bug effettivamente ne ho trovato solo uno, poi vabbe i caricamenti in ritardo non sono il massimo da vedere, ma forse quello dipende dalla chiavetta USB che uso.
    La cosa più fastidiosa è quando partono le canzoni a caso mentre i personaggi parlano.
    La regia è stata fatta alla culo, specialmente nella versione occidentale, purtroppo è la testimonianza che i videogiochi hanno ancora molto da imparare dal cinema, appena metti una traccia musicale con un po' più di dinamica non sanno neanche come gestirla, purtroppo i giapponesi sono indietro da questo punto di vista, colpa anche il dover gestire 13 ore di dialoghi, ma paradossalmente i problemi peggiori li ho trovati nella main quest

Con X 2 devono sistemare regia e animazioni, oltre a un mucchio di altre cose, vorrei evitare di ritrovarmi con una main quest lunga 1 e il sestuplo di quest secondarie, in uno script del genere hanno lo spazio di piazzarci quasi 2 xenogears, che lo usino bene.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Hai parlato di off screen, e, a meno che su GBA non giocavi in streaming alla roba GC, mi pare che tu abbia sparato la solita minchiata

- - - Aggiornato - - -

Raggiunge 60fps e la risoluzione massima, maggiore di quella del paddone, quindi "ovviamente no" mi pare un po' azzardato. Col vantaggio che, al netto di una connessione decente, puoi usarlo da qualsiasi parte del mondo
    d'altra parteho il sentore che il remote play non l'hai mai manco visto
    Ufficialmente Sony presentò un'interazione marginale con la PSP a fare da specchietto retrovisore in gt.
    Poi vari utenti c'han fatto pure funzionare i giochi in offscreen ma guardacaso i controlli venivano sballati.
    In Zelda 4 Swords c'era l'offscreen in sezioni individuali, l'idea di WiiU Nintendo ce l'ha da sempre e si vede quando una cosa è studiata come nel caso di WiiU e l'altra è arrangiata per riciclare una console abbandonata a se stessa per fare da controller improvvisato.
    Guardacaso Sony arriva sempre dopo N a proporre feature.
    Comunque sia visti i trascorsi facendoci un semplice calcolo, se N presentasse ora NX i rivali avrebbero dieci mesi ovvero quasi un anno per vanificare potenzialmente l'impatto innovativo e/o caratterizzante NX al contrario presentandolo a Novembre con gioconi e l'uscita a marzo si cavalca l'hype e le altre non potranno mai arrivare in tempo, ergo se trovano la formula vincente NX venderà tranquillamente e quando gli altri copieranno sarà troppo tardi.
    Purtroppo Sony e Microsoft non sono in grado di proporre idee loro, basti guardare come hololens pare sia buttato nella tazza a favore del VR o di come non siano ingrado disostenere Move e Kinect.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Uno dei bug più belli degli ultimi tempi l'ho beccato in halo 5, con il cadavere di un elite morto che inizia a ruotare come una trottola spostandosi per la mappa
    In Uncharted 4 ne ho beccato uno dove uccidendo un nemico questo cade e resta a mezza aria su un ramo muovendosi come se avesse le convulsioni, ma il migliore è Natan diviso, metà in barca (col busto che attraversa il pavimento) e le gambe in acqua con le meduse che galleggiano nel mezzo, artistico se riesco lo posto

In Quantum Break mentre si apre una porta quella si apre prima di colpirla e poi riprovano a aprirla ma è già aperta piccola cosa ma molto lol da vedere.

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Idem, nessuno in 250 ore. Nintendo ha un controllo qualità, debug e testing molto superiore a qualunque altra SH, raramente si trovano bug sui loro giochi

E sì, X è incredibile. E consiglio di giocarselo pensando il meno possibile alle missioni principali, io perdevo molte ore solo a passeggiare in giro raccogliendo ogni singolo frammento luminoso e ammirando tutto quello che vedevo una esperienza indimenticabile.

Poi vabbe' ti spostavi un po' e sentivi certe cose

Mamma, lacrimoni. O quella di Noctilum di giorno, la prima volta mi sono alzato dalla sedia per l'emozione
    Si sì, il mondo di gioco è impressionante su tutti gli aspetti, artistici e di cura in generale. Il vero fulcro di tutto il gioco è appunto Mira, ne sono rimasto conquistato pure io

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    La regia è stata fatta alla culo, specialmente nella versione occidentale, purtroppo è la testimonianza che i videogiochi hanno ancora molto da imparare dal cinema, appena metti una traccia musicale con un po' più di dinamica non sanno neanche come gestirla, purtroppo i giapponesi sono indietro da questo punto di vista, colpa anche il dover gestire 13 ore di dialoghi, ma paradossalmente i problemi peggiori li ho trovati nella main quest

Con X 2 devono sistemare regia e animazioni, oltre a un mucchio di altre cose, vorrei evitare di ritrovarmi con una main quest lunga 1 e il sestuplo di quest secondarie, in uno script del genere hanno lo spazio di piazzarci quasi 2 xenogears, che lo usino bene.
    La regia e l'uso della sound nel primo Xenoblade erano decisamente migliori. E anche il bilanciamento della main effettiva rispetto al resto.
    Ma il primo era decisamente più trama centrico rispetto a X, e decisamente superiore su questi aspetti.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da no more Visualizza Messaggio
    purtroppo sony e microsoft non sono in grado di proporre idee loro, basti guardare come hololens pare sia buttato nella tazza a favore del vr o di come non siano ingrado disostenere move e kinect.
    lol?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ufficialmente Sony presentò un'interazione marginale con la PSP a fare da specchietto retrovisore in gt.
    Poi vari utenti c'han fatto pure funzionare i giochi in offscreen ma guardacaso i controlli venivano sballati.
    In Zelda 4 Swords c'era l'offscreen in sezioni individuali, l'idea di WiiU Nintendo ce l'ha da sempre e si vede quando una cosa è studiata come nel caso di WiiU e l'altra è arrangiata per riciclare una console abbandonata a se stessa per fare da controller improvvisato.
    Guardacaso Sony arriva sempre dopo N a proporre feature.
    Comunque sia visti i trascorsi facendoci un semplice calcolo, se N presentasse ora NX i rivali avrebbero dieci mesi ovvero quasi un anno per vanificare potenzialmente l'impatto innovativo e/o caratterizzante NX al contrario presentandolo a Novembre con gioconi e l'uscita a marzo si cavalca l'hype e le altre non potranno mai arrivare in tempo, ergo se trovano la formula vincente NX venderà tranquillamente e quando gli altri copieranno sarà troppo tardi.
    Purtroppo Sony e Microsoft non sono in grado di proporre idee loro, basti guardare come hololens pare sia buttato nella tazza a favore del VR o di come non siano ingrado disostenere Move e Kinect.
    Domani scriverai che Nintendo ha inventato i tablet.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Domani scriverai che Nintendo ha inventato i tablet.
    Può darsi, nel frattempo che Sony e Microsoft copino N è vero non è una cosa astratta, il ragionamento di mostrarlo e farlo uscire a ridosso dell'annuncio ha senso.
    Certo mi spiace non vedere NX all'E3.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Può darsi, nel frattempo che Sony e Microsoft copino N è vero non è una cosa astratta, il ragionamento di mostrarlo e farlo uscire a ridosso dell'annuncio ha senso.
    Certo mi spiace non vedere NX all'E3.
    Sony e Microsoft si fanno la guerra tra loro, non penso proprio che a Nintendo interessi il 4K oggi, una cosa è certa però, anche Nintendo sembra essere interessata nuovamente al VR

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Veterano L'avatar di geralt31
    Iscritto dal
    25-Jun-2014
    Steam
    Geralt31
    Switch
    4220-1684-8817
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    205429

Predefinito

preso un wii u 32 gb premium

super mario maker
    splatoon
    xenoblade crhonicles x limited edition
    star fox forst print edition
    mario kart 8
    zelda twilight princess limited edition con amiibo
    cod black ops 2(va be)

come nuovo e ancora copn garanzia e scontrino

250 euro

ho fatto bene?

[SIGPIC] [/SIGPIC]

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se hai pagato tutta quella roba 250 euro hai fatto un affarone.

Pagina 3354 di 4163 PrimaPrima ... 235428543254330433443350335133523353335433553356335733583364340434543854 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •