Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3360 di 4163 PrimaPrima ... 236028603260331033503356335733583359336033613362336333643370341034603860 ... UltimaUltima
Risultati da 83,976 a 84,000 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    C'era ggente che non vedeva l'ora che Nintendo mettesse dei contenuti a pagamento in Splatoon per poter criticare il gioco (per difendere le porcate fatte in giochi come Destiny) po altri che auspicavano il flop di Bayo2 pensando così sarebbe uscito altrove, non sarebbe certo la cosa più strana vedere ggente che è pronta lì per contestare.
    Io lo dicevo che gli haters non hanno limiti.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Io spero alla fine ne esca un gioco all'altezza delle aspettative, ma lo sviluppo travagliato ha avuto i suoi strascichi

- - - Aggiornato - - -

Me la sto prendendo stracomoda, adoro perdermi nelle secondarie, anzi, doverle fare per sbloccare la "missione" principale per me è una goduria, rende tutto piú "verosimile": un evento particolare dopo un tot di routine. Ci sta!
    Ci sta un po' meno a livello di trama, non è proprio una di quelle che potrebbe permettersi momenti di routine o svago.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No Solid aspetta un attimo però: che un titolo venga rimandato ci può anche stare per quanto vada a quel posto la cosa, anche se nella situazione di PS4 ulteriori rimandi pesavano e pesano perché mancavano le esclusive grosse, ma che tu fai una conferenza dove preventivamente annunci giochi che non hanno data d'uscita, beh non è molto corretto.

- Il gioco di Kojima, tutti a esultare per un Norman Reedus nudo in cg non ha nemmeno un Engine, si esulta perché è esclusiva console PS4 senza sapere un ***** del gioco.

- God of War aveva bisogno di un rinnovamento, ma questo non è God of War sembra una reskin di Horizon misto ad un Battle System non da action. Non si sa quando uscirà e si spera che npon bisognerà fare il badante al criaturo per tutto il gioco con il rischio di ricevere una freccia in un occhio.

- Remastered di Crash... ottima cosa per un fan ma non hanno mostrato nulla, ma come si fa? Poi Crash con qualche problema di troppo in Skylander...

- RE7 multipiatta che sembra la copia carbone di PT mah.

- Spiderman.... trailer in CG. Si va beh è Insomniac ma... boh bimboragno per bimbominchia?

- Horizon: davvero bello.

- Days Gone: la vera sorpresa positiva dell'E3 Sony, senza una data e per quanto abbia rotto il cavolo sto genere di ambientazione, il gioco sembra promettente.

- TLG manco un diavolo di gameplay e incrociamo le dita.

Tutto proiettato sempre in un futuro distante, sempre al giocatepoi, non è ammissibile questa cosa onestamente e non capisco come, per quanto si possa essere contenti, non si possa restare con l'amaro in bocca.

Il caso Zelda beh se tutto andrà bene godremo come ricci ma poi avremo l'estrema amarezza di giocarlo a inizi 2017, certo non è stato bello rimandarlo per colpa di NX, il gioco comunque è stato mostrato nel gameplay ai VGA.

Allora se portano i multi non va bene, portano i nuovi titoli interni non va bene lo stesso. Si fa prima a dire che di Sony non vi frega nulla e bona

Comunque c'è anche il gameplay in Spider-Man

God of War è tutto nuovo tranne Kratos e già lo si massacra, scommetto che se era simile al III lo facevi a pezzi senza problemi dicendo zero novità ecc.

Sai perchè mi va bene il tuo amato "giocate poi"? Semplicemente perchè ad agosto mi esce Deus Ex, Novembre Dishonored II e Dicembre South Park, come vedi non gioco poi.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-06-16 alle 12:08:56

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Comunque l'eventuale reveal di NX, se ci fosse stato, sarebbe stato completamente oscurato dal reveal di Project Scorpio.
    Ma non è vero, scorpio è stata presentata in due secondi senza uno straccio di immagine della console o un gioco che girasse su quell'hardware, un NX con qualche controller particolare e tanti giochi avrebbe attirato molta più attenzione. Invece ora cosa succederà? Si avvicinerà il reveal di ps4 neo e di scorpio in versione più dettagliata, bravi sdentati

Con il piccolo problema che quasi sicuramente nascerà già vecchio e sorpassato.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, scorpio è stata presentata in due secondi senza uno straccio di immagine della console o un gioco che girasse su quell'hardware, un NX con qualche controller particolare e tanti giochi avrebbe attirato molta più attenzione. Invece ora cosa succederà? Si avvicinerà il reveal di ps4 neo e di scorpio in versione più dettagliata, bravi sdentati

Con il piccolo problema che quasi sicuramente nascerà già vecchio e sorpassato.
    Dopo Wiimote e Gamepad la gente non vede l'ora di provare un altro controller particolare

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Leggo un sacco di commenti interessati a Days Gone...possibile che sia l'unico ad essersi rotto il cazz dell'ambientazione post-apocalittica con zombie/mutanti?

Ultima modifica di Blitz; 14-06-16 alle 12:09:52

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Leggo un sacco di commenti interessati a Days Gone...possibile che sia l'unico ad essersi rotto il cazz dell'ambientazione post-apocalittica con zombie/mutanti?
    ti seguo, a me non ha detto nulla...

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Allora se portano i multi non va bene, portano i nuovi titoli interni non va bene lo stesso. Si fa prima a dire che di Sony non vi frega nulla e bona

Comunque c'è anche il gameplay in Spider-Man

God of War è tutto nuovo tranne Kratos e già lo si massacra, scommetto che se era simile al III lo facevi a pezzi senza problemi dicendo zero novità ecc.
    Mica ho criticato i multi ho scritto che RE sembra un PT pezzotto.
    Sì avrei criticato aspramente un ennesimo God of War uguale, ma ciò non vuol dire che lo dovevano snaturare in questa maniera voglio dire se già ci avessero aggiunto arene più grandi, una telecamera libera, variazioni al Battle System concesse ad esempio da una maggiore interazione con l'ambientazione, abbandono dei soliti stilemi di cadere all'inferno per poi riemergere, poteri nuovi e non reskin degli stessi e il graficone che sembra avere sarebbe stato meglio.
    La verità è che Sony non sa mantenere le saghe a lungo, è abituata all'usa e getta e quando si trova a mantenerle in vita fa cambiamenti assurdi.
    Rinnovarsi e reinventarsi non vuol dire diventare altro, il nuovo God of War sembra il gioco dei Ninja Theory ambientato in un openworld che sembra preso da Horizon.
    Sto ammirando più i Guerrilla che i SantaMonica e non l'avrei mai detto.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

Ma in che lingua si deve dire che Gow non è un OW e il trailer di spiderman ha anche spezzoni di gameplay?

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io giuro che se avessero mostrato il gameplay del gioco senza dire il nome non sarei mai arrivato alla conclusione che quello fosse God of War

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Mica ho criticato i multi ho scritto che RE sembra un PT pezzotto.
    Sì avrei criticato aspramente un ennesimo God of War uguale, ma ciò non vuol dire che lo dovevano snaturare in questa maniera voglio dire se già ci avessero aggiunto arene più grandi, una telecamera libera, variazioni al Battle System concesse ad esempio da una maggiore interazione con l'ambientazione, abbandono dei soliti stilemi di cadere all'inferno per poi riemergere, poteri nuovi e non reskin degli stessi e il graficone che sembra avere sarebbe stato meglio.
    La verità è che Sony non sa mantenere le saghe a lungo, è abituata all'usa e getta e quando si trova a mantenerle in vita fa cambiamenti assurdi.
    Rinnovarsi e reinventarsi non vuol dire diventare altro, il nuovo God of War sembra il gioco dei Ninja Theory ambientato in un openworld che sembra preso da Horizon.
    Sto ammirando più i Guerrilla che i SantaMonica e non l'avrei mai detto.
    RE7 a me non fa caldo ne freddo, proprio non lo stavo considerando nel discorso generale, critichi Spider-Man dicendo che è per bimbiminchia da cosa? Un trailer? Wow.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-06-16 alle 12:14:10

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Hanno rotto anche me però comunque sembra interessante di per se.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

RE7 a me non fa caldo ne freddo, proprio non lo stavo considerando nel discorso generale, mi critichi Spider-man dicendo che è per bimbiminchia da cosa? Un trailer? Wow.
    Più o meno sono le critiche di alcuni ogni volta che Nintendo presenta un qualsiasi gioco con Mario o platform 2D.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

RE7 a me non fa caldo ne freddo, proprio non lo stavo considerando nel discorso generale, mi critichi Spider-man dicendo che è per bimbiminchia da cosa? Un trailer? Wow.
    Era una battuta in riferimento a Civil War.
    Per quato ami Spiderman e abbia amato i primi due su PS1 e il due su XBox, non mi sentirei mai di esultare per un titolo mostrato in CG solo perché è esclusivo.
    Stiamo quasi ai livelli penosi di Agent dove le persone applaudirono per un logo.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Per quato ami Spiderman e abbia amato i primi due su PS1 e il due su XBox, non mi sentirei mai di esultare per un titolo mostrato in CG solo perché è esclusivo.
    Stiamo quasi ai livelli penosi di Agent dove le persone applaudirono per un logo.
    Ma sei sicuro che sia CG? Perchè a me come a molti altri è parso un mix di real time e gameplay.

Predefinito

Ma non era solo CG ç_ç

Ultima modifica di Lele; 14-06-16 alle 12:17:37

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Ma non era solo CG ç_ç
    Ma infatti c'è il gameplay, sopratutto quando sfonda la vetrata.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Dopo Wiimote e Gamepad la gente non vede l'ora di provare un altro controller particolare
    Il gamepad è stato visto come ***** secca ma almeno ha attirato l'attenzione, nonostante il reveal osceno, ma anche con un pad copia di roba dell'anteguerra una console genera sicuramente interesse, anche un minimo, sempre meglio di lanciare una console non conosciuta da nessuno pochi mesi dopo l'annuncio ufficiale (magari in contemporanea con i reveal delle console pompate).

Per ora mi dice poco.

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Ma sei sicuro che sia CG? Perchè a me come a molti altri è parso un mix di real time e gameplay.
    Lui sa, che domande che fai. È cg perchè sì, e non puoi hypparti per un gioco di Spiderman fatto da INSOMNIAC (non gli ultimi arrivati)

Però ai tempi dell'annuncio di WiiU era in prima fila a segarsi per una tech demo di Zelda in cg che alla fine ha visto la luce 4 anni dopo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Io avrei preferito vedere gli Insomniac su un nuovo R&C(magari il sequel di Nexus) ma vedendo il lavoro svolto con SO 'sto Spiderman mi ispira.

Ultima modifica di Blitz; 14-06-16 alle 12:21:42

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

ps: ma dove minchia la vedete la cg in spiderman?

Per ora mi dice poco.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Mistero della fede.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

A me non sembra CG per via delle ombre sopratutto non molto definite.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Lui sa, che domande che fai. È cg perchè sì, e non puoi hypparti per un gioco di Spiderman fatto da INSOMNIAC (non gli ultimi arrivati)

Però ai tempi dell'annuncio di WiiU era in prima fila a segarsi per una tech demo di Zelda in cg che alla fine ha visto la luce 4 anni dopo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Cosa c'entra la tech demo di Zelda che Nintendo aveva subito dichiarato che fosse appunto una tech demo e non il gioco?
    Cioè ma pensa a Sony che faceva segare i miserabili con la tech demo di Motorstorm e Killzone 2 che erano in CG o chi si sega per God of War e Horizon e magari girano in quella maniera su Neo.
    Ma andiamo!

PS:. in streaming sembrava CG effettivamente ho notato anch'io alcune cose che non lo fanno sembrare tale.
    Comunque sia vedremo, hanno mostrato molto poco e graficamente sembra comunque complesso per il genere di gioco.

Ultima modifica di No More; 14-06-16 alle 12:28:24

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

È quasi tutto in palese real ingame engine, però vabbè.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 3360 di 4163 PrimaPrima ... 236028603260331033503356335733583359336033613362336333643370341034603860 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •