Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3374 di 4163 PrimaPrima ... 237428743274332433643370337133723373337433753376337733783384342434743874 ... UltimaUltima
Risultati da 84,326 a 84,350 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Comunque il gioco ha ancora tutto da dimostrare, ieri hanno solo appena appena graffiato la superficie (si parla del 2% del gioco mostrato circa).
    Non abbiamo ancora visto level design avanzato e sicuramente decine di altre situazioni di gameplay, è presto per decidere se innoverà/rivoluzionerà la concezione di open world.
    Di sicuro ho visto tante situazioni nuove che nella serie ed in altri giochi del genere non avevo mai visto prima

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Di rpeciso cos'è che stanno a cambia negli open world con sto zelda?
    No perchè per ora ha preso elementi da molti giochi, c'è parecchio witcher 3, un po di skyrim e un po di far cry, che va benissimo eh, mi piace un sacco sto Zelda.

Ma che cambia il modo di intende gli open world stai un po a esagerà per il momento
    C'è sempre la mania del gioco migliore Peppe. Bisogna sempre mettere ombra su altri giochi e stare li con il righello a misurare cm per cm chi ce l'ha più lungo ogni volta.

In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Io sostenevo che Zelda non doveva essere un Darksouls come voleva cranky, niente BS alla DS e niente struttura del mondo. deve evolvere per conto suo, elementi rpg li ha sempre avuti e in Zelda 2 e Zelda SS emergevano di più. Sto gioco non so se si è capito, ha un potenziale innovativo non solo per la saga ma proprio per l'intero sistema openworld e non è cosa da poco considerando che:

I giapponesi vengono sbeffeggiati di essere indietro
    È il loro primo openworld inteso nell'accezione moderna
    Sono usciti ed usciranno una marea di openworld, arrivano loro e cambiano tutto

Quindi uno Zelda con una sua identità che non si limita ad inseguire le tendenze ma a dettare legge ed è quello che mi aspetto da Zelda.
    No More, te lo si chiede per la seconda volta: in che cosa innoverebbe gli openworld?
    Dai, basta con ste sparate senza giustificazoni.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

A me piace molto la meccanica del freddo e dell'arma che giustamente attira i fulmini, già viste altrove?

Non ho giocato TW3 perchè droppai il 2 per il sistema di combattimento

Ultima modifica di N.Revolution; 15-06-16 alle 12:43:47
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    A me piace molto la meccanica del freddo e dell'arma che giustamente attira i fulmini, già viste altrove?

Non ho giocato TW3 perchè droppai il 2 per il sistema di combattimento
    La meccanica in se è favolosa bisogna vedere se gli encounter , i puzzle , il level design ti " invoglierà" ad usarla. Se no è semplicemente una gimmick ma sono molto propenso a pensare che ti costringeranno a provare diverse combinazioni. Il combat è meglio del 2 ma non è il big focus di The Witcher 3. E semplicemente funzionale al gioco.

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Sicuramente non c'è una singola meccanica che sia così innovativa presa di per sé, ma il modo in cui sono combinate a me pare piuttosto inedito, soprattutto se ci mettiamo tutta quella fisica in mezzo. Non dico che sia la rivoluzione assoluta degli open world ma a livello a livello personale mi sembra più next gen di molti famigerati open world next gen fin'ora mostrati (Ubisoft anyone?)

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Direct feed dalla demo E3.

Comqunue a me frega sta cippa di rivoluzionare gli open world, mi interessa che rivoluzioni il classico schema di Zelda e tutto punta a quella direzione, quindi sono contento.
    Ben vengano le ispirazioni da altri giochi ed altri generi quindi.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    No semplicemente non capisco cosa ci si aspetta di trovare. Un po' come chi critica l'oceano di Wind Waker perché in mare c'è quasi solo acqua
    Sono loro gli sviluppatori, a doverci sorprendere! Ci pensino loro! Ci sono tanti escamotage per rendere una location meno vuota, qualsiasi cosa essa sia.

Idem Wind Waker: a me piaceva un sacco navigare, anche nel vuoto. Ma la critica non è senza senso: si lasciava il giocatore a guardare il vuoto... L'oceano è fatto così nella realtà!? Sicuro! Ma chi ti obbliga ad osservare la realtà?! Inventati qualche cazz0 da inserirci, o -cosa più semplice di tutte- ACCORCIA LE DISTANZE!
    Sti open world per fare a gare a chi è più vasto si stanno pure svuotando. Perchè giustamente più allarghi e più è difficile rendere dense le zone (ed è uno de motivi per cui spero che i jrpg tornino alle location e dungeon stretti evitando la strada intrapresa dai Monolith).

- - - Aggiornato - - -

Io sostenevo che Zelda non doveva essere un Darksouls come voleva cranky, niente BS alla DS e niente struttura del mondo. deve evolvere per conto suo, elementi rpg li ha sempre avuti e in Zelda 2 e Zelda SS emergevano di più. Sto gioco non so se si è capito, ha un potenziale innovativo non solo per la saga ma proprio per l'intero sistema openworld e non è cosa da poco considerando che:

I giapponesi vengono sbeffeggiati di essere indietro
    È il loro primo openworld inteso nell'accezione moderna
    Sono usciti ed usciranno una marea di openworld, arrivano loro e cambiano tutto

Quindi uno Zelda con una sua identità che non si limita ad inseguire le tendenze ma a dettare legge ed è quello che mi aspetto da Zelda.
    Ma ndo la vedi sta rivoluzione degli open world?!

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Finalmente sono riuscito a vedere qualcosa in più della primissima fase mostrata, quella bruttissima in mezzo al nulla. Che dire, per fortuna si vede qualche enigma concreto e qualche ambientazione che sa davvero tanto di zelda. Certo, si ha l'innegabile impressione di essere di fronte al classico album della band storica e rivoluzionaria che per la prima volta decide di ispirarsi pesantemente a gruppi più moderni che furono influenzati pesantemente da essa. Ma non è affatto una cosa brutta, se consideriamo che la saga di zelda era ormai quasi un morto che cammina, visto che non faceva altro che autoriciclarsi ad ogni capitolo. Adesso abbiamo finalmente uno zelda con la fisica, con il crafting, con un overworld realistico e coerente con se stesso, con le arrampicate. Non ho visto nulla di innovativo, ma è l'insieme che potrebbe portare un genere ormai asfittico verso nuove vette di complessità e interazione. E visto che le altre SH hanno totalmente abbandonato la barca spettava solo e soltanto a nintendo fare il primo passo.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sono loro gli sviluppatori, a doverci sorprendere! Ci pensino loro! Ci sono tanti escamotage per rendere una location meno vuota, qualsiasi cosa essa sia.

Idem Wind Waker: a me piaceva un sacco navigare, anche nel vuoto. Ma la critica non è senza senso: si lasciava il giocatore a guardare il vuoto... L'oceano è fatto così nella realtà!? Sicuro! Ma chi ti obbliga ad osservare la realtà?! Inventati qualche cazz0 da inserirci, o -cosa più semplice di tutte- ACCORCIA LE DISTANZE!
    Sti open world per fare a gare a chi è più vasto si stanno pure svuotando. Perchè giustamente più allarghi e più è difficile rendere dense le zone (ed è uno de motivi per cui spero che i jrpg tornino alle location e dungeon stretti evitando la strada intrapresa dai Monolith).

- - - Aggiornato - - -

Ma ndo la vedi sta rivoluzione degli open world?!
    La vedo nello sfruttare l'ambiente in maniera intuitiva e creativa per sopravvivere/vivere l'avventura.
    NESSUN openworld ha dimostrato di avere queste caratteristiche fino ad ora e questo non potete non vederlo, oggi inoltre ce ne sono tantissimi non c'è neanche la scusa di dire "eh sono arrivati prima grazie al cavolo".
    Ho giocato vari openworld come GTA, Red Dead, Far Cry2, MGS5 e sono intrigato da Horizon Zero Dawn, ma con tutta l'ammirazione per questi giochi, nessuno ha mai pensato di andare oltre.
    In GTA ci sono mille cose da fare, il suo spasso è quello però alla fine spesso si risolve in nulla, hai una libertà non finalizzata se non al cazzeggio.
    MGS5 è già diverso e più si avvicina al concetto di usare un'intuizione per risolvere un problema, ma non ha certo la sensazione di libertà e di avventura/sopravvivenza di questo Zelda.

In giochi come Far Cry 2 sono state introdotte diverse peculiarità come il fuoco dinamico o la caccia che ritroviamo anche in Zelda, però le azioni che puoi compiere sull'ambiente sono finalizzate prevalentemente all'offesa nemica, nel nuovo Zelda tutto sembra polivalente, puoi abbattere un qualunque albero per i frutti, per farci del legname per sopravvivere, per farci una torcia, per rimuoverlo da un passaggio o per creare un passaggio e risolvere così una cosa che in altri giochi sarebbe stata una funzione scriptata o un muro invisibile.
    Anche l'azione di potersi arrampicare ovunque, unito alla stamina crea possibilità incredibili per il giocatore, come si è visto puoi trovarti a dover affrontare una parete rocciosa troppo alta per la resistenza di Link, ti ingegni per superare l'ostacolo e allora cerchi una vetta da cui planare, cerchi di calcolare le distanze.
    Tutto questo incentiva l'esplorazione e rende l'ambiente attivo nelle dinamiche di gameplay molto più che in qualunque altro gioco.
    L'innovazione sta in questo, creare un ambiente non solo enorme e vario, ma copartecipe al gameplay.

Personalmente io amo esplorare a prescindere, ma le possibilità nel nuovo Zelda mi fanno sbavare letteralmente.
    E ci voleva N per arrivare a questo nuovo step?
    Si! Come sempre!

Inoltre Zelda ha sempre attinto da qualcosa in base alle influenze dei suoi director MA già alcuni di questi concetti visti qua dentro Miyamoto le accennò per OOT quando doveva uscire per 64DD.
    Mi fa ridere che si cita Tony Hawks e non ci si ricordi che il guscio verde in Mario 64 consentiva di fare le stesse cose o che si citi un RPG a caso dimenticandosi di Zelda 2.
    Influenze occidentali ci sono ovvio MA Nintendo non si è limitata a copiare come fanno altre case famose difese strenuamente anche quì, Zelda ha una sua precisa identità e questo non fa eccezione rielabora tutto ma poi va oltre.

Vedasi Capcom cosa ha fatto con RE 6 e 7 limitandosi a copiare a destra e a manca e poi vediamo se N non è da elogiare.

Ultima modifica di No More; 15-06-16 alle 14:25:07

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Io ultimamente sto giocando quasi solo action-RPG open world Sto coso sembra avere meccaniche davvero eccelse. Peccato davvero che sia Nintendo ed io console per un gioco non ne compro ne mo ne mai
    Più i due Zelda remaster che non hai mai giocato, e xenbolade e bayonetta 2, già saliamo a 5, se non 6,7 con xenoblade 1 e SS se non hai problemi di distacco della retina, poi 8,9,10 con la metroid prime trilogy, 11 con project zero che mi pare ti interessasse, e chissà cos'altro, su NX non potrai non arrivare almeno a 20 giochi se dovessero fare le remaster di quelli passati.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    No More, te lo si chiede per la seconda volta: in che cosa innoverebbe gli openworld?
    Dai, basta con ste sparate senza giustificazoni.
    Ho risposto

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma che? CHi ha mai detto che deve essere un dark souls? Se ben ricordo avevo solo detto che non mi dispiacerebbe se prendesse elementi da altri titoli come DS, non c'è nulla di male, chi non si è mai ispirato a Zelda? E' molto meglio ammettere di poter imparare anche dagli altri che chiudersi nel proprio guscio e fare finta di essere la grande e potente dentiendo, con la perk della superiorità in quanto giapponese e che non ha bisogno di guardare in faccia nessuno.

Un esempio stupido, fino a TP non ci si poteva spostare mentre si mirava, il fatto di aver introdotto nel 2011 questa possibilità rende Zelda una copia di qualcosa? No, si è solo adeguato a standard basilari, tagliando con una struttura che risentiva dei limiti e delle scelte degli anni '90. Qualcuno addirittura non voleva saperne nel modo più assoluto di potersi muovere mentre miravi, "Zelda non è uno sparatutto" si diceva, come se la serie sarebbe diventata un banale fps.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma che? CHi ha mai detto che deve essere un dark souls? Se ben ricordo avevo solo detto che non mi dispiacerebbe se prendesse elementi da altri titoli come DS, non c'è nulla di male, chi non si è mai ispirato a Zelda? E' molto meglio ammettere di poter imparare anche dagli altri che chiudersi nel proprio guscio e fare finta di essere la grande e potente dentiendo, con la perk della superiorità in quanto giapponese e che non ha bisogno di guardare in faccia nessuno.

Un esempio stupido, fino a TP non ci si poteva spostare mentre si mirava, il fatto di aver introdotto nel 2011 questa possibilità rende Zelda una copia di qualcosa? No, si è solo adeguato a standard basilari, tagliando con una struttura che risentiva dei limiti e delle scelte degli anni '90. Qualcuno addirittura non voleva saperne nel modo più assoluto di potersi muovere mentre miravi, "Zelda non è uno sparatutto" si diceva, come se la serie sarebbe diventata un banale fps.
    Tu avevi parlato di attingere il BS di DS, così come altri scrissero bestialità del genere.
    Nulla contro i titoli from ma bisogna pure capire che non è che bisogna per forza copiare a destra e a manca solo per adeguarsi o perché piace di più.
    Il BS del nuovo Zelda è un'evoluzione della serie e sono felicissimo che abbia evoluto LE SUE BASI e non prendere a mazzo dal titolo di tendenza.

Addirittura qualcuno tempo fa scrisse un'altra bestialità quella di far sviluppare ai Vigil uno Zelda.
    Lo ribadisco con maggiore forza oggi, molti non sanno ciò che dicono e andrebbero curati con tutto l'affetto possibile.

Ho giocato Darksider di recente e onestamente a parte davvero rivederci mille giochi e scopiazzature palesi a Zelda non c'ho visto nulla di creativo.

Ultima modifica di No More; 15-06-16 alle 14:54:35

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

La vedo nello sfruttare l'ambiente in maniera intuitiva e creativa per sopravvivere/vivere l'avventura.
    NESSUN openworld ha dimostrato di avere queste caratteristiche fino ad ora e questo non potete non vederlo, oggi inoltre ce ne sono tantissimi non c'è neanche la scusa di dire "eh sono arrivati prima grazie al cavolo".
    Ho giocato vari openworld come GTA, Red Dead, Far Cry2, MGS5 e sono intrigato da Horizon Zero Dawn, ma con tutta l'ammirazione per questi giochi, nessuno ha mai pensato di andare oltre.
    In GTA ci sono mille cose da fare, il suo spasso è quello però alla fine spesso si risolve in nulla, hai una libertà non finalizzata se non al cazzeggio.
    MGS5 è già diverso e più si avvicina al concetto di usare un'intuizione per risolvere un problema, ma non ha certo la sensazione di libertà e di avventura/sopravvivenza di questo Zelda.

In giochi come Far Cry 2 sono state introdotte diverse peculiarità come il fuoco dinamico o la caccia che ritroviamo anche in Zelda, però le azioni che puoi compiere sull'ambiente sono finalizzate prevalentemente all'offesa nemica, nel nuovo Zelda tutto sembra polivalente, puoi abbattere un qualunque albero per i frutti, per farci del legname per sopravvivere, per farci una torcia, per rimuoverlo da un passaggio o per creare un passaggio e risolvere così una cosa che in altri giochi sarebbe stata una funzione scriptata o un muro invisibile.
    Anche l'azione di potersi arrampicare ovunque, unito alla stamina crea possibilità incredibili per il giocatore, come si è visto puoi trovarti a dover affrontare una parete rocciosa troppo alta per la resistenza di Link, ti ingegni per superare l'ostacolo e allora cerchi una vetta da cui planare, cerchi di calcolare le distanze.
    Tutto questo incentiva l'esplorazione e rende l'ambiente attivo nelle dinamiche di gameplay molto più che in qualunque altro gioco.
    L'innovazione sta in questo, creare un ambiente non solo enorme e vario, ma copartecipe al gameplay.

Personalmente io amo esplorare a prescindere, ma le possibilità nel nuovo Zelda mi fanno sbavare letteralmente.
    E ci voleva N per arrivare a questo nuovo step?
    Si! Come sempre!

Inoltre Zelda ha sempre attinto da qualcosa in base alle influenze dei suoi director MA già alcuni di questi concetti visti qua dentro Miyamoto le accennò per OOT quando doveva uscire per 64DD.
    Mi fa ridere che si cita Tony Hawks e non ci si ricordi che il guscio verde in Mario 64 consentiva di fare le stesse cose o che si citi un RPG a caso dimenticandosi di Zelda 2.
    Influenze occidentali ci sono ovvio MA Nintendo non si è limitata a copiare come fanno altre case famose difese strenuamente anche quì, Zelda ha una sua precisa identità e questo non fa eccezione rielabora tutto ma poi va oltre.

Vedasi Capcom cosa ha fatto con RE 6 e 7 limitandosi a copiare a destra e a manca e poi vediamo se N non è da elogiare.
    Oddio, tu hai parlato di meccaniche già viste altrove, qui messe assieme e rielaborate per "stare assieme". Non so quanto tutto ciò si possa definire innovazione, per quanto sia lodevole tutto l'operato.
    Inoltre credo che il paragone dell'open world di GTA e MGSV con quello di Zelda sia un po' senza senso, perché hanno tre diversi obbiettivi.

Inoltre, se dobbiamo tirare in ballo titoli a casaccio, RE7 dalla sua ha l'essere un horror full VR, decisamente più rilevante del tagliare alberi di Zelda, e non mi sembra qualcosa di copiato a destra e a manca.

Ultima modifica di dante3vergil; 15-06-16 alle 15:11:43

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Sicuramente non c'è una singola meccanica che sia così innovativa presa di per sé, ma il modo in cui sono combinate a me pare piuttosto inedito, soprattutto se ci mettiamo tutta quella fisica in mezzo. Non dico che sia la rivoluzione assoluta degli open world ma a livello a livello personale mi sembra più next gen di molti famigerati open world next gen fin'ora mostrati (Ubisoft anyone?)
    Nintendo sta facendo come Naughty Dog praticamente mixa elementi presi altrove, e non c'è davvero nulla di male. Semplicemente non è come la racconta No More

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Oddio, tu hai parlato di meccaniche già viste altrove, qui messe assieme e rielaborate per "stare assieme". Non so quanto tutto ciò si possa definire innovazione, per quanto sia lodevole tutto l'operato.
    Inoltre credo che il paragone dell'open world di GTA e MGSV con quello di Zelda sia un po' senza senso, perché hanno tre diversi obbiettivi.
    NO io ho parlato sia di meccaniche già esistenti e rielaborate sia di novità.
    Ti ho citato l'utilizzo di un albero per crearsi un passaggio in maniera non scriptata per superare un burrone piuttosto che per fare altro.
    Ti ho citato una libertà assoluta di arrampicata che non esiste in altri giochi che presentano barriere invisibili (a meno che non si voli ma così viene a mancare l'esplorazione di terra) o punti di ancoraggio specifici.
    Eh diamine su.
    Gli elementi visti altrove qui non sono stati inseriti per starci, sono stati inseriti per creare nuove possibilità di gameplay INEDITE, come le correnti ascensionali per saltare più in alto e fare un'acrobazia utile a colpire un nemico.
    Ed ecco che il fuoco in far cry fine un po' a se stesso se non usato per l'offensiva, qui assume connotati di sopravvivenza e o per creare nuove combinazioni e azioni.
    Il meteo dinamico (introdotto in Zelda TWW prima che qualcuno faccia paragoni insensati) non solo agisce direttamente su Link sulle sue condizioni di salute ma anche indirettamente con fulmini che possono colpire oggetti metallici.
    Stiamo parlando di livelli d'interazione con e dall'ambiente verso il giocatore mai visti prima, tutte idee finalizzate al gameplay e alle sue possibilità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Più i due Zelda remaster che non hai mai giocato, e xenbolade e bayonetta 2, già saliamo a 5, se non 6,7 con xenoblade 1 e SS se non hai problemi di distacco della retina, poi 8,9,10 con la metroid prime trilogy, 11 con project zero che mi pare ti interessasse, e chissà cos'altro, su NX non potrai non arrivare almeno a 20 giochi se dovessero fare le remaster di quelli passati.
    E per quale assurdo motivo dovrebbe prendere adesso WiiU, quando tra pochi mesi uscirà la nuova console Nintendo che farà girare tutti i giochi che hai elencato, più altri titoli di lancio?
    Nintendo con i leak e le ammissioni su NX, si è giocata un anno intero.

Ultima modifica di TestaMatta89; 15-06-16 alle 15:19:20
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Nintendo sta facendo come Naughty Dog praticamente mixa elementi presi altrove, e non c'è davvero nulla di male. Semplicemente non è come la racconta No More
    Ah Preside per cortesia eh vai a bestemmiare altrove.
    Paragonare Nintendo a Naughty Dog è un'offesa all'umanità e al lavoro degli sviluppatori effettuato con Zelda.
    Con tutto il rispetto per i ND che FINALMENTE mi hanno accontentato ma non sussiste proprio sta cosa; i ND hanno fino ad U4 solo copiato e scriptato per accontentare quelli che vogliono mero spettacolo, con U4 hanno pensato più al gameplay ma di certo non sono andati oltre facendo cose inedite pur rimescolando cose già viste.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    E per quale assurdo motivo dovrebbe prendere adesso WiiU, quando tra pochi mesi uscirà la nuova console Nintendo che farà girare tutti i giochi che hai elencato, più altri titoli di lancio?
    Nintendo con i leak e le ammissioni su NX, si è giocata un anno intero.
    Anche solo per penitenza alla marea di sciocchezze che scrive.

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Io non capisco tutta sta fregola di avere a tutti i costi alberi, vegetazioni, massi e rovine ovunque.
    Gli spazi bianchi, le linee d'orizzonte e via discorrendo sono fondamentali per caratterizzare la PIANA di Hyrule...

Per il resto si è occidentalizzato forse troppo... Ma il CS mi pare davvero una novità nella serie che ci voleva, dopo il fallimentare SS...

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

NO io ho parlato sia di meccaniche già esistenti e rielaborate sia di novità.
    Ti ho citato l'utilizzo di un albero per crearsi un passaggio in maniera non scriptata per superare un burrone piuttosto che per fare altro.
    Ti ho citato una libertà assoluta di arrampicata che non esiste in altri giochi che presentano barriere invisibili (a meno che non si voli ma così viene a mancare l'esplorazione di terra) o punti di ancoraggio specifici.
    Eh diamine su.
    Gli elementi visti altrove qui non sono stati inseriti per starci, sono stati inseriti per creare nuove possibilità di gameplay INEDITE, come le correnti ascensionali per saltare più in alto e fare un'acrobazia utile a colpire un nemico.
    Ed ecco che il fuoco in far cry fine un po' a se stesso se non usato per l'offensiva, qui assume connotati di sopravvivenza e o per creare nuove combinazioni e azioni.
    Il meteo dinamico (introdotto in Zelda TWW prima che qualcuno faccia paragoni insensati) non solo agisce direttamente su Link sulle sue condizioni di salute ma anche indirettamente con fulmini che possono colpire oggetti metallici.
    Stiamo parlando di livelli d'interazione con e dall'ambiente verso il giocatore mai visti prima, tutte idee finalizzate al gameplay e alle sue possibilità.
    Ma vedi che anche la caduta di quell'albero è scriptata, solo che ti si offre l'alternativa (? Perché potrebbe anche, più semplicemente essere l'unica via, pur sfruttando una meccanica inserita, per attraversare il burrone e/o superare certi passaggi, sempre che non abbiano fatto vedere altro) su come farlo. Ma tutto è scriptato e, ora, se dobbiamo essere seri, quando un albero cade il modo in cui perde il fogliame ricorda tanto un'animazione da gioco PS1, ma vabbè
    La libertà assoluta di arrampicata, grosso modo, c'è pure in Just Cause, solo che lì, poiché non avrebbero potuto utilizzare le stesse 2 animazioni, ovunque si arrampicasse, e avrebbero dovuto far rispettare animazione -> superficie di contatto, hanno messo il rampino.
    Per quanto riguarda l'utilizzo del clima, questa è l'unico aspetto che trovo veramente geniale, anche se da qui a parlare di innovazione, un po' ce ne passa, secondo me.

Ultima modifica di dante3vergil; 15-06-16 alle 15:29:34

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Ah Preside per cortesia eh vai a bestemmiare altrove.
    Paragonare Nintendo a Naughty Dog è un'offesa all'umanità e al lavoro degli sviluppatori effettuato con Zelda.
    Con tutto il rispetto per i ND che FINALMENTE mi hanno accontentato ma non sussiste proprio sta cosa; i ND hanno fino ad U4 solo copiato e scriptato per accontentare quelli che vogliono mero spettacolo, con U4 hanno pensato più al gameplay ma di certo non sono andati oltre facendo cose inedite pur rimescolando cose già viste.
    Ma facci il piacere

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Niente, più vedo questo Zelda e più rimango interdetto. Dopo God of War 4, la più grande delusione di questo E3 per quel che mi riguarda.

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ma facci il piacere
    Sottoscrivo.
    Hai il coraggio di dire che TLOU non ha gameplay?

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Hai il coraggio di dire che TLOU non ha gameplay?
    Uncharted 2 ha Gameplay, sempre sia lodato.
    TLOU il gameplay mi ha annoiato a morte... Fortuna che il gioco offre molto altro...

Pagina 3374 di 4163 PrimaPrima ... 237428743274332433643370337133723373337433753376337733783384342434743874 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •