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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #84501
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un colpo, per un attimo pensavo ti riferissi a Zelda
    Mi ha detto che è il miglior gioco della fiera Zelda, e l'ha pure giocato.
    Invidia a schifo.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  2. #84502
    Divinità L'avatar di No More
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    Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Quindi innova gli open world perchè ti puoi arrampicare e tagliare alberi?

    No, perchè sono gli unici esempi di "innovazione dell'ow" che hai fornito, e non mi sembrano granchè "innovativi".
    semplicemente perché ti permette di interagire con l'ambiente e i nemici con possibilità inedite fornendo al giocatore la capacità di interpretarlo con il proprio intuito. La sensazione di vivere un'avventura in questo Zelda appare più che mai verosimile. fino ad ora l'ambiente è sempre stato negli openworld lo sfondo, ora non è più così grazie al tipo di interazione e polivalenza delle azioni che si compiono o si subiscono.


    Ultima modifica di No More; 15-06-16 alle 20:20:09

    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  3. #84503
    LAGGENTE L'avatar di giuppydb
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    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il nuovo zelda non mi sembra un ammodernamento della serie quanto una nuova direzione
    la direzione verso la quale stanno andando tutti.


    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

    Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

    Backlog
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    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

  4. #84504
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    la direzione verso la quale stanno andando tutti.
    Questo non vuol dire che sia la naturale evoluzione di zelda



    Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

    Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

  5. #84505
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Di Zelda ho sentito solo hands on positivissimi invece, si lamentano solo dell'aspetto tecnico praticamente (che è migliorabile da qui all'uscita, almeno per quanto riguarda il frame rate, ed in ogni caso per me sarà NX )
    Do per scontato che sistemeranno quel che riusciranno, però tanto per lanciare la mia solita frecciatina, chi è che ha detto che Zelda dimostra che i giochi non fotorealistici non hanno bisogno della potenza?
    Fosse vero girerebbe a 1080p, over 60 fps e con AA a palla anche nella versione pre alfa fatta sul cesso e nelle pause caffè.




    Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

  6. #84506
    L'avatar di Brother's Killer
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    la direzione verso la quale stanno andando tutti.
    Ma non è la direzione in cui stanno andando tutti. Ma nessuno qui è in grado di andare un attimino oltre il "ha un mondo enorme come The Witcher 3 => è uguale a The Witcher 3"? (è possibile sostituire The Witcher 3 a qualsiasi altro open world a cui NON assomiglia per far ripassare l'assunto )

    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Do per scontato che sistemeranno quel che riusciranno, però tanto per lanciare la mia solita frecciatina, chi è che ha detto che Zelda dimostra che i giochi non fotorealistici non hanno bisogno della potenza?
    Fosse vero girerebbe a 1080p, over 60 fps e con AA a palla anche nella versione pre alfa fatta sul cesso e nelle pause caffè.
    Per favore dillo a giuppy, per favore

  7. #84507
    Divinità L'avatar di dante3vergil
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    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    La voce narrante ma di Zelda, una grossa novità per la serie (lasciamo perdere il minigioco di fs:a jap) e ci metto 2 centesimi che le cutscene saranno tutte doppiate.
    Madò, e dopo il 3D in Pokemon, ora il salto di Link e il doppiaggio di Zelda! So many innovations

    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Come con la scatola di cartone in MGS V?
    Oh, you

  8. #84508
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    Questo Zelda pare un ritorno al passato dal punto di vista strutturale (mondo completamente aperto ed accessibile da subito, nessun aiuto e massima non linearità, ricchissimo di segreti) e contemporaneamente un'evoluzione dal punto di vista delle principali meccaniche di gioco.


    Ultima modifica di Sissel8; 15-06-16 alle 20:35:25

  9. #84509
    Divinità L'avatar di No More
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    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    la direzione verso la quale stanno andando tutti.
    Quando uscì OOT tutti stavano andando in quella direzione eppure nonostante i sonari, nessuno potè mettere in dubbio che fosse l'RPG adventure più innovativo e pietra miliare.
    Nessun OW fino ad oggi ha mostrato il livello di interpretazione di questo Zelda che ti piaccia o no, per molti gioco dell'E3 e titolo ambiziosissimo così la pianterai di dire che N non ne fa o non ne è ingrado.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Questo Zelda pare un ritorno al passato dal punto di vista strutturale (mondo completamente aperto ed accessibile da subito, nessun aiuto e massima non linearità, ricchissimo di segreti) e contemporaneamente un'evoluzione dal punto di vista delle principali meccaniche di gioco.
    Esattamente ciò che promise Aonuma.



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  10. #84510
    Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
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    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Quando uscì OOT tutti stavano andando in quella direzione eppure nonostante i sonari, nessuno potè mettere in dubbio che fosse l'RPG adventure più innovativo e pietra miliare.
    Nessun OW fino ad oggi ha mostrato il livello di interpretazione di questo Zelda che ti piaccia o no, per molti gioco dell'E3 e titolo ambiziosissimo così la pianterai di dire che N non ne fa o non ne è ingrado.
    ma infatti deve assolutamente continuare su questa strada Nintendo, investire in roba grossa e che attragga più gente possibile, progetti ambiziosi. Non è un caso che questo Zelda è OW, che siano presenti più elementi GDR, tutto per andare incontro al pubblico, ma quando le cose sono fatte estremamente bene, come sembra fare questo Zelda non c'è nulla di male in questo, anzi.



  11. #84511
    Divinità L'avatar di No More
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    Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Madò, e dopo il 3D in Pokemon, ora il salto di Link e il doppiaggio di Zelda! So many innovations


    Oh, you
    Il salto già c'è stato in Zelda e il doppiaggio pure.



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  12. #84512
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma non è la direzione in cui stanno andando tutti. Ma nessuno qui è in grado di andare un attimino oltre il "ha un mondo enorme come The Witcher 3 => è uguale a The Witcher 3"? (è possibile sostituire The Witcher 3 a qualsiasi altro open world a cui NON assomiglia per far ripassare l'assunto )
    Minchia ma davvero oh





    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  13. #84513
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Vediamo la release finale ma se dovesse rivelarsi un capolavoro chi dice che Nintendo non è fisicamente capace di realizzare un gioco in grado di rivaleggiare con i progetti tripla A della concorrenza deve solo andare a nascondersi.



  14. #84514
    Divinità L'avatar di No More
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    Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    ma infatti deve assolutamente continuare su questa strada Nintendo, investire in roba grossa e che attragga più gente possibile, progetti ambiziosi. Non è un caso che questo Zelda è OW, che siano presenti più elementi GDR, tutto per andare incontro al pubblico, ma quando le cose sono fatte estremamente bene, come sembra fare questo Zelda non c'è nulla di male in questo, anzi.
    Non è un caso perché il team non lo ha fatto prima a causa delle limitazioni tecniche.
    Perché a loro non bastava creare un mondo vasto, quello si poteva fare già su Wii, loro volevano questo tipo d'interazione.
    Molte delle idee presentate erano già state citate all'epoca di Zelda64 e inserite nei vari capitoli della serie in forma limitata.
    Questa è la differenza tra questo zelda che approda all'openworld come esigenza di gameplay oltre che di popolarità e chi lonfa ad cazzum perché sì.



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  15. #84515
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    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    semplicemente perché ti permette di interagire con l'ambiente e i nemici con possibilità inedite fornendo al giocatore la capacità di interpretarlo con il proprio intuito. La sensazione di vivere un'avventura in questo Zelda appare più che mai verosimile. fino ad ora l'ambiente è sempre stato negli openworld lo sfondo, ora non è più così grazie al tipo di interazione e polivalenza delle azioni che si compiono o si subiscono.
    Ma come fai a dirlo solo per una feature o due mostrate?!

    Allora pure Shadow of the colossus lo faceva perchè potevi cibarti dei frutti dagli alberi, e scalare ogni cosa.
    O la marea di giochi in cui si può pescare, o raccogliere erbe, e altro. Anche lì si sfrutta l'ambiente.

    Magari indubbiamente(?) Zelda calcherà la mano su questo aspetto, ma da qui a dire che innoverà tutto il genere open world (se poi di "genere" si può parlare)... È come dire che Atelier innova i jrpg perchè si fonda tantissimo sull'alchimia, dandole tantissime sfumature, mentre in altri jrpg precedenti a stento mixavi due oggetti per crearne uno nuovo. No. Ha semplicemente puntato tutto su quell'aspetto specifico del jrpg. Ma non ha "innovato" una sega.

  16. #84516
    Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Vediamo la release finale ma se dovesse rivelarsi un capolavoro chi dice che Nintendo non è fisicamente capace di realizzare un gioco in grado di rivaleggiare con i progetti tripla A della concorrenza deve solo andare a nascondersi.
    però nessuno ha mai detto queste cose, secondo te perchè nessuno ha mai criticato il progetto dietro questo Zelda? perchè è evidente che è un progetto grosso ed ambizioso che punta in alto. Poi può non piacere o meno, ma è evidente che è fatto con cura passione e sarà sicuramente un gioco di altissima qualità.



  17. #84517
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    però nessuno ha mai detto queste cose
    C'è chi ha scritto che Nintendo non sa fare giochi di un certo calibro invece.
    Invece l'ha già dimostrato con Xenoblade Chronicles X e molto probabilmente lo dimostrerà pure con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.



  18. #84518
    Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
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    visto che se ne è parlato pure qua e sicuramente passeranno in sordina perchè non mostrati in conferenza vi posto due video su FFXV per chi fosse interessato
    https://youtu.be/_2UwHad_9wg
    https://youtu.be/9wIDjO-A6RU

    L'unico problema è che non si tratta della versione console, ma sicuramente mostrano il gioco in una maniera migliore rispetto all'orribile demo dell'E3.


    Ultima modifica di final-baga-fanta; 15-06-16 alle 21:04:22

  19. #84519
    Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
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    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Per favore non paragoniamo il modo in cui il crafting è introdotto ad cazzum dei cane nei Far Cry che non c'è proprio paragone
    Copioincollo da altrove quanto scritto in chat altrove:
    Spoiler:
    l
    Far Cry 3
    pensaci
    pensa alle componenti di farming
    puoi cacciare animali
    ma serve solo per craftare upgrade
    ma gli upgrade sono definitivi
    per cui una volta che li crafti
    fine della storia
    la caccia non serve più
    puoi prendere quei milioni di erbe sparse per il mondo
    ma un buon 3/4 di quello che ci ricavi è inutile
    ed il restante 1/4 diventa inutile dopo

    [ In realtà in Far Cry Primal il crafting serve ininterrottamente DALL'INIZIO alla FINE del gioco, perchè le armi sono praticamente ad uso singolo visto che parliamo di frecce, lance, clave. Non solo, le armi tra loro presentano sistemi di usura differenti, alcune si spezzano prima altre dopo, oltretutto ogni armi può essere incendiata per essere utilizzata come torcia o come arma infuocata per sfruttare le peculiarità del fuoco, ed anche questo incide sull'usura dell'arma spingendoti continuamente a craftare nuovi materiale che si trovano in aree disomogenee della mappa.
    Per quanto riguarda animali ed erbe invece, anche qui il crafting non è fine a sè stesso perchè non serve solo per gli upgrade. Gli animali sono l'unica fonte di cibo di cui si dispone, la salute non si rigenera automaitcamente ma ci sono le barre e per riempirle ogni volta che si viene feriti bisogna mangiare la carne, quindi anche in questo caso la caccia è parte integrante dell'intera esperienza di gioco, non di certo buttata a caso.
    Il crafting delle erbe è meno centrale nell'economia di gioco, diciamo che su 7-8 tipologie di erbe almeno 3-4 sono inutili. Le altre però vanno craftate continuamente per tutto il gioco poichè servono per accedere a determinate aree, curarsi, affrontare determinate tipologie di nemici.
    ]

    insomma ci sono tutte queste meccaniche aggiunte perché "AGGIUNGETE ROBA"
    ma non collaborano fra loro
    sono tante meccaniche non sviluppate che sono lì per fare numero
    idem il sistema di upgrade
    invece pensa ad ogni singola componente mostrata di questo Zelda
    e pensa a come si armonizza con il resto
    perché il gioco ha una filosofia, ha un focus
    non è che chiedono al team "cosa ci possiamo mettere ora?" vedono tutte le idee e le mettono indistintamente
    ma si che ce l'ha un focus, ogni componente ha un senso. cioè è la cosa più sconvolgente del gioco. ma basta pensare per dire
    *puoi prendere ogni frutto/cacciare per il cibo
    cosa fa? serve per curarti
    ci sono altre cure in giro? no
    è una cosa basica

    [ Again, hai praticamente descritto Far Cry Primal. Il focus c'è eccome, perchè a differenza dei vecchi FC, in questo caso sei un uomo preistorico, il crafting, la sopravvivenza è praticamente il core del gioco, non sono elementi buttati a caso per far numero. Il sistema di cura che citi non a casp è il medesimo che ti ho descritto sopra

    però è pensata con un senso
    poi il suo bilanciamento si vedrà a gioco completo
    ma già come hanno ripensato il sistema di cura per integrarlo con la nuova interazione con il mondo aggiunta fa capire tutto
    se l'avesse toccato ubisoft avrebbero lasciato i cuori e messo che in più potevi curarti così
    o ancora peggio avrebbero fatto che servivano solo per farmare roba inutile gli altri componenti

    ma poi per dire un'altra cosa che si è vista
    la struttura dell'open world è varia
    ma non è semplicemente varia perché sì
    passare da una zona erbosa ad una paludosa ad una innevata non è che ha senso solo per dare varietà visiva
    sulla neve arriva tutto il sistema survival
    che da un senso al crafting di elisir appositi
    o al cambio di equipaggiamento
    per cui da questa demo si capisce che anche se un area avrà un tema
    sarà internamente varia
    in modo che il giocatore al suo interno dovrà approcciarsi ai vari cambiamenti ambientali in maniera diversa
    e questo è bellissimo


    [ Ecco, proprio in riferimento al grassetto, hai praticamente nuovamente descritto Far Cry Primal
    In Primal passando alle parte nord della mappa, quella innevata, bisogna fare conti con il freddo che può uccidere. Si può viaggiare nella neve solo per un tempo limitato, poi bisognerà per forza di cose trovare un ripato oppure accendere un fuoco. Non solo, puoi anche portare con te una torcia accesa che ti scaldi, ma la sua durata è ovviamente limitata quindi sarai costretto a craftare abbastanza scorte (comunque limitate dalla portata delle sacche) per creare nuove torcie (legno, pietra, canne) e nuove pietre focaie (grasso animale e pietra). Ad un certo punto del gioco puoi creare le pellicce con cui resistere al freddo per un tempo maggiore e solo diciamo verso il 60% della trama puoi craftare quelle ultra pesanti che proteggono illimitatamente (qui purtroppo potevano fare meglio, ma vabbe' non stiamo parlando di certo di un gioco perfetto)
    Ma non solo il freddo è elemento che cambia l'approccio del giocatore tra le varie aree, proprio gli elisir che hai citato tu si ritrovano anche qui. Ad esempio per entrare e sopravvivere nelle terre degli Udam è necessario craftare le foglie gialle per sopravvivere ai fumi velenosi della terra e alle armi dei nemici.
    Ogni area presenta approcci diversi, a nord abbiamo il freddo, ad ovest i fumi della terra, a sud il fuoco degli Izila, oltre ovviamente alla fauna che cambia radicalmente di zona in zona ma vabbe' questo c'era già.
    Anzi, una particolarità sta anche nel fatto che l'approccio del giocatore varia addirittura tra il giorno e la notte. Con il calare della notte cala la visibilità ed aumentano i pericoli per l'uomo, si è costretti a girare con il fuoco per vedere e soprattutto per scacciare i predatori notturni, alcuni animali poi escono solo di notte e questo vincola il crafting, oltre ovviamente all'importanza della notte per lo stealth e l'attacco ai villaggi (gli npc nemici dormono o si comportano diversamente rispetto al giorno).

    Ma hai giocato Far Cry Primal? Perchè mi citi FC3 che non c'entra nulla con quello che stavo dicendo io
    Non a caso la tua affermazione sul crafting è abbastanza campata per aria, ti rispondo punto per punto nel tuo spoiler
    -
    Come vedi praticamente tutto quello che hai detto è già presente in Primal. Attenzione però, non sto di certo dicendo che il tutto sia sviluppato alla perfezione, approfondito, ecc... perchè di difetti ce ne sono e questo è ovvio, ma a differenza del passato sono una parte integrante e fondamentale dell'intera economia di gioco, non sono meccaniche buttate per far numero ma sviluppate con uno scopo preciso e per questo le sto citando in riferimento al tuo discorso. Poi ovviamente in Zelda il tutto avrà una profondità maggiore, sarà fatto meglio e su questo non ci sono dubbi ma è anche vero che uno si chiama ZELDA e l'altro Far Cry ( ), uno è il risultato di 4-5 anni di sviluppo l'altro di 2 a stare larghi.


    Ultima modifica di Giamast; 15-06-16 alle 20:59:39
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  20. #84520
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    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Il salto già c'è stato in Zelda e il doppiaggio pure.
    Il salto, sempre che non mi sia perso qualcosa, c'era, ma, se ti riferisci a OOT, era solo in corsa
    Per Zelda hai ragione, sorry, mentre per Link leggo che ancora sarà muto

  21. #84521
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    visto che se ne è parlato pure qua e sicuramente passeranno in sordina perchè non mostrati in conferenza vi posto due video su FFXV per chi fosse interessato
    https://youtu.be/_2UwHad_9wg
    https://youtu.be/9wIDjO-A6RU

    L'unico problema è che non si tratta della versione console, ma sicuramente mostrano il gioco in una maniera migliore rispetto all'orribile demo dell'E3.
    Questa cosa è scandalosa, a tre mesi ancora che mostrano una versione che non "esiste"







  22. #84522
    Master of forum L'avatar di Kirillov
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    Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Perchè si hanno Uncharted 4, Horizon, Quantum Break e Gears of War. Non servono i computer di fascia alta

    - - - Aggiornato - - -



    Eh ma si deve sbrigare, che ormai son passate 24h
    Che modo di ragionare è? Con più potenza i giochi che hai citato sarebbero venuti ancora meglio

  23. #84523
    Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
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    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Questa cosa è scandalosa, a tre mesi ancora che mostrano una versione che non "esiste"
    eh sono d'accordo su questo punto, anche con TW3 però mostrarono quasi sempre la versione PC (ma quella versione esisteva), speriamo bene dai.



  24. #84524
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    eh sono d'accordo su questo punto, anche con TW3 però mostrarono quasi sempre la versione PC (ma quella versione esisteva), speriamo bene dai.
    Ma non è vera sta cosa, la versione One è stata vista e analizzata più volte, era quella PS4 che si vide poco prima del lancio.

    A me di FFXV frega meno di zero ma qualche timore l'avrei riguardo alla versione console.


    Ultima modifica di SolidSnake91; 15-06-16 alle 21:09:03





  25. #84525
    Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
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    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ma non è vera sta cosa, la versione One è stata vista e analizzata più volte, era quella PS4 che si vide poco prima del lancio.
    Non ho seguito tutto lo sviluppo, mi è stato detto così nel topic ufficiale. Comunque spero che riescano ad ottimizzare il tutto su console, perchè il gioco ha del potenziale e si vede, preferirei un rinvio (tanto dopo 10 anni) rispetto ad un gioco pessimo al lancio.



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