Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3387 di 4163 PrimaPrima ... 238728873287333733773383338433853386338733883389339033913397343734873887 ... UltimaUltima
Risultati da 84,651 a 84,675 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Alcuni pareri sparsi dopo l'E3 visto che non ho seguito molto questo topic: Zelda è Dio. E la cosa magnifica è che probabilmente la demo non esprime nemmeno tutta la sua magnificenza, quindi è assolutamente il miglior gioco della fiera. Nintendo scema al massimo, perché tra Zeruda e NX potevano avere tutti gli occhi della fiera puntati su di loro (altro che Project Scorpion e la paura della concorrenza) e invece hanno preferito starsene nascosti. Secondo miglior gioco della fiera Horizon di Sony, assolutamente magnifico. Poi personalmente mi è piaciuto molto anche il ritorno all'horror puro di Resident Evil cambiando però la visuale in prima persona, scelta necessaria dopo la deriva presa nell'ultima gen. Ho provato ieri la demo e mi sembra funzionare molto bene, quindi per me è assolutamente un D1. Per il resto Sony miglior conferenza, Micosoft appena sufficiente e parecchio sottotono tutti gli altri. Menzione d'onore per Nier 2.
    Mi fa piacere che hai cambiato idea

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Alcuni pareri sparsi dopo l'E3 visto che non ho seguito molto questo topic: Zelda è Dio. E la cosa magnifica è che probabilmente la demo non esprime nemmeno tutta la sua magnificenza, quindi è assolutamente il miglior gioco della fiera. Nintendo scema al massimo, perché tra Zeruda e NX potevano avere tutti gli occhi della fiera puntati su di loro (altro che Project Scorpion e la paura della concorrenza) e invece hanno preferito starsene nascosti. Secondo miglior gioco della fiera Horizon di Sony, assolutamente magnifico. Poi personalmente mi è piaciuto molto anche il ritorno all'horror puro di Resident Evil cambiando però la visuale in prima persona, scelta necessaria dopo la deriva presa nell'ultima gen. Ho provato ieri la demo e mi sembra funzionare molto bene, quindi per me è assolutamente un D1. Per il resto Sony miglior conferenza, Micosoft appena sufficiente e parecchio sottotono tutti gli altri. Menzione d'onore per Nier 2.
    Meglio che presentino NX in pompa magna piuttosto che in maniera affrettata d'altronde sono convinto che doveva uscire a fine 2016 ma l'hanno rimandato per questo.
    Inoltre aggiungo che il problema di RE7 non è la visuale in prima persona, ma il fatto di sembrare un PT con i balzi dalla sedia mal riusciti vista la scontatezza che presenta.
    Rinnovarsi è d'obbligo ma a mio parere ne God of War ne RE7 lo hanno fatto nel migliore dei modi poi va beh Capcom è proprio allo sbando.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Da Spazio:

"Abbiamo capito che avere qualcosa sullo schermo del GamePad e spostare continuamente lo sguardo dal televisore al pad rischia di compromettere il gameplay, impedendo di raggiungere la concentrazione necessaria. Facciamo un esempio: quando guidate avete il GPS vicino al parabrezza, se fosse tra le vostre ginocchia potreste fare un incidente!"

Quindi per Aonuma anche schiaffarci una semplice mappa sul paddone è controproducente. Se lo farà, sarà solo perché "costretto"...
    non sono per nulla d'accordo con anouma. come se poi mettere in pausa per accedere ad un' altra schermata dove gettare un occhio sulla mappa non spezzi il ritmo e il senso di immersione

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Cosa che può essere vera in un gioco frenetico, ma avere una mappa su uno schermo in un gioco compassato come un adventure non è un problema, ANZI.

Evita di dover mettere pausa per l'inventario e il resto.
    Io sia WW che TP li ho giocati col paddone e solo occasionalmente (quando era in ricarica) col pad pro.

Così come ho giocato INTERAMENTE Xenoblade X solo col paddone (pure quando ricaricava).
    In certi giochi è utilissimo il secondo schermo.

Il problema sono le forzature, i costi e l'ergonomia del pad. Da migliorare di sicuro il tutto.
    La cosa che mi chiedo: è davvero così comodo avere l'inventario e la mappa sullo schermo del paddone e poter toccare col dito le icone (se sufficientemente grandi e separate, altrimenti se devo estrarre il pennino, va a farsi benedire tutto il discorso sulla comodità), quando sugli altri controller (ma anche limitandoci al pad XO o al DS4) basta premere il tasto START o SELECT(BACK) e selezionare con l'analogico o con la croce direzionale l'apposita voce, ma nel frattempo hai come vantaggi il fatto di impugnare un pad meno voluminoso, più leggero e più ergonomico, senza dover stare a staccare lo sguardo dalla TV? Per dire, io uso il paddone solo se vado di off-TV (feature che apprezzo molto), ma se gioco sulla TV e il titolo lo permette, vado quasi sempre di classic controller; cioè il solo pensiero di giocarmi Bayonetta 2 col paddone mi fa venire le vertigini...

Visto che Aonuma è stato così schietto, personalmente gli avrei chiesto anche cosa ne pensa dell'implementazione del Wii mote plus in skyward sword (nel senso che, essendo stato costretto a tornare ad un sistema di combattimento classico nel nuovo zelda, lo vede come un passo indietro rispetto al precedente capitolo oppure no) o anche cosa ne pensa di starfox zero. Mi immagino una faida interna tra lui e il Miya

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Da Spazio:

"Abbiamo capito che avere qualcosa sullo schermo del GamePad e spostare continuamente lo sguardo dal televisore al pad rischia di compromettere il gameplay, impedendo di raggiungere la concentrazione necessaria. Facciamo un esempio: quando guidate avete il GPS vicino al parabrezza, se fosse tra le vostre ginocchia potreste fare un incidente!"

Quindi per Aonuma anche schiaffarci una semplice mappa sul paddone è controproducente. Se lo farà, sarà solo perché "costretto"...
    Proprio ieri avevo chiesto come venisse sfruttato senza aver ricevuto risposte a riguardo, oggi arriva questa dichiarazione, questa periferica non è stata sfruttata neanche al 50%.

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    non sono per nulla d'accordo con anouma. come se poi mettere in pausa per accedere ad un' altra schermata dove gettare un occhio sulla mappa non spezzi il ritmo e il senso di immersione
    A me fa venire mal di testa

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Meglio che presentino NX in pompa magna piuttosto che in maniera affrettata d'altronde sono convinto che doveva uscire a fine 2016 ma l'hanno rimandato per questo.
    Inoltre aggiungo che il problema di RE7 non è la visuale in prima persona, ma il fatto di sembrare un PT con i balzi dalla sedia mal riusciti vista la scontatezza che presenta.
    Rinnovarsi è d'obbligo ma a mio parere ne God of War ne RE7 lo hanno fatto nel migliore dei modi poi va beh Capcom è proprio allo sbando.
    E chi ha detto che sarebbe stata una presentazione frettolosa, se annunciata e mostrata a quest'E3?

Concordo con Jaga, salvo che per RE VII: al suo posto ci metto God of War

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma ancora non è chiaro che non ha feature esclusive per Wii U perché sarà multi con NX? Mica possono dire così ovviamente
    Più che altro questa è una conferma del fatto che NX NON avrà nessun paddone. In ogni caso a me dispiace molto che non abbiano implementato nulla di questo genere, almeno per la mappa sarebbe stato comodo.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma ancora non è chiaro che non ha feature esclusive per Wii U perché sarà multi con NX? Mica possono dire così ovviamente
    Più che altro questa è una conferma del fatto che NX NON avrà nessun paddone. In ogni caso a me dispiace molto che non abbiano implementato nulla di questo genere, almeno per la mappa sarebbe stato comodo.
    credo anch' io sia questo il motivo. ma se non facciamo dietrologia e prendiamo le sue parole per quel che sono, quello è il mio pensiero

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se il paddone non sarà compatibile con NX c'è una grossa possibilità che gli amiibo non saranno compatibili, a meno che il controller di NX non abbia di nuovo un sensore NFC.

Ultima modifica di Sissel8; 16-06-16 alle 12:55:16

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Se il paddone non sarà compatibile con NX c'è una grossa possibilità che gli amiibo non saranno compatibili, a meno che il controller di NX non abbia di nuovo un sensore NFC.
    Non rinunceranno mai agli amiibo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non rinunceranno mai agli amiibo.
    E allora metteranno l'NFC nel controller o un accessorio di qualche tipo.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Li faranno leggere in un altro modo

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma scusate ma non avrà nemmeno la mappa sul paddone?

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

La demo che è stata presentata e che è sullo store non ci sarà nel gioco completo, è un teaser alla P.T appunto, prima di giudicare God of War preferisco aspettare prove più approfondite.

- - - Aggiornato - - -

Ma scusate ma non avrà nemmeno la mappa sul paddone?
    Stando a quanto dice Anouma no

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Se sei in pausa non crepi...

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io lo dicevo dalla sua conferma su NX, ovviamente mi si diceva il contrario

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    La demo che è stata presentata e che è sullo store non ci sarà nel gioco completo, è un teaser alla P.T appunto, prima di giudicare God of War preferisco aspettare prove più approfondite.

- - - Aggiornato - - -

Stando a quanto dice Anouma no
    Basta che abbia l'inventario che è comodissimo.
    Comunque sia ha sbagliato Capcom a mostrare una copia malconcia di PT, anche se onestamente a questo punto mi aspetto qualcosa solo dal remake di RE2 sperando che non lo rovinino.

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

A me dispiace che NX non abbia un paddone,ovviamente ben piu avanzato e non piu un prototipo...

Mi sarebbe piaciuto poter giocare di sera nel letto con un paddone con caratteristiche migliorate al nuovo zelda...:

E per caratteristiche migliori mi riferisco in primis a risoluzione e potenza/distanza del segnale...poi in un miglioramento del design e del peso (nonchè un ottimizzazione delle dimensioni)

Certo se wiiu ha fallito è logico bocciare la sua features "esclusiva"

Ultima modifica di AKAB; 16-06-16 alle 13:07:35

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io lo dicevo dalla sua conferma su NX, ovviamente mi si diceva il contrario
    Non so a te ma in generale si rispondeva al fatto che venisse dirottato su NX cosa che grazie al cielo non è accaduta.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ti dirò: per me sarebbe stata una risposta di circostanza più utile questa, che invece la sua che ha gettato letame sul paddone e l'intero progetto dietro il Wii U

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Comunque sia ha sbagliato Capcom a mostrare una copia malconcia di PT, anche se onestamente a questo punto mi aspetto qualcosa solo dal remake di RE2 sperando che non lo rovinino.
    Per la prima persona dici? Guarda l'ho provata più volte e come atmosfera questo teaser ci sta tutto, hanno ribadito più volte che il gioco vero e proprio avrà l'atmosfera di un Resident Evil, non ci resta che aspettare

Ma l'inventario l'ho visto sempre su schermo della tv a dire il vero

- - - Aggiornato - - -

Non so a te ma in generale si rispondeva al fatto che venisse dirottato su NX cosa che grazie al cielo non è accaduta.
    Io parlavo del pad, sempre detto che usciva su entrambe e non spostato su NX

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

che usciva su entrambe era logico...solo i complottisti incalliti credevano il contrario
    Sarebbe voluto dire inimicarsi la poca fan base rimasta

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Se quello che dice Balu è giusto, sullo schermo del paddone ci sarà solo schema dei controlli. Quindi, a meno che uno non dimentichi spesso le azioni dei singoli tasti, anche impugnano il paddone, lo sguardo sarà sempre rivolto verso lo schermo della TV. Sempre che Aonuma non cambi idea prima del rilascio del gioco...

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Non so quanto sia attendibile, ma la scheda di Amazon riporta 20 ore di durata

Pagina 3387 di 4163 PrimaPrima ... 238728873287333733773383338433853386338733883389339033913397343734873887 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •