Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3392 di 4163 PrimaPrima ... 239228923292334233823388338933903391339233933394339533963402344234923892 ... UltimaUltima
Risultati da 84,776 a 84,800 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Si ma secondo questo ragionamento qualunque gioco è A rispetto ad un GTA, non è che se un gioco che costa 10 volte X ma X è 20 milioni allora X non è un tripla A
    Ma secondo voi quanto potrà mai essere il budget di xeno? gli sviluppatori sono stati bravissimi è evidente, ma se fosse stato un AAA secondo voi nintendo non l'avrebbe spinto di più invece di fare zero marketing? Parliamo di un gioco che non arriva neanche a 1M di vendite, sarebbe meglio per tutti che la mia visione sia quella corretta altrimenti si parlerebbe di un flop spaventoso. Poi ripeto faccio solo ipotesi perchè la verità la sanno solo loro e comunque non capisco il problema se ai miei occhi xeno non è un AAA, quando ho elogiato mille volte il titolo ed è sicuramente un vanto per la lineup di WiiU.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Quindi devo andare su fiducia? Ok che si tratta di Nintendo, e fiducia da parte mia ce l'avranno sempre per quanto riguarda i loro giochi, ma insomma...Questa struttura non mi piace per niente. Quando dai rumor leggevo di mini dungeon ero gasatissimo. Ma se i dungeon sono questi, non mi piacciono per nulla. Non ti puoi perdere praticamente mai se sono tutti così, è solo basato su "risolvi enigma ambientale x, supera corridoi, risolvi enigma ambientale y, ripeti". Io voglio sperare per loro che davvero questo sia solo l'1% di Zelda, perché a me non ha risvegliato proprio nulla, ma solo un milione di dubbi. L'unica cosa di cui sono assolutamente certo è il lato artistico del gioco e delle componenti rpg/survival, che sembrano ben integrate. Ma io la ciccia vera non l'ho vista ancora, ho visto solo idee interessanti che mi fanno dire "si ok, e quindi?"
    Perché per gli altri Zelda hanno fatto di meglio?
    Presentavano subito le situazioni di level design avanzato?
    Non credo proprio.
    E poi saranno pure meglio questi delle caverne di OOT in cui l'UNICA cosa da fare era aprire un forziere con dentro 20 rupie o sconfiggere 2 nemici in croce.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Post numero 1
    http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post25303538
    Post numero 2
    http://forum.spaziogames.it/board/th...1#post25303679

Leggere please

Se ancora non si è convinti no problem per me, c'è gente a cui fa schifo Metroid Prime
    Inutile. C'è (pochissima, per fortuna) gente che ancora non capisce che abbiamo visto soltanto il tutorial del gioco. E neanche tutto intero e con cose mozzate.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non esiste che un gioco clamorosamente grosso come Xeno non sia considerato AAA (tre piene), smettiamola

Io i minidungeon che ho visto, sono solo 1 SOLO ENIGMA. Mi vergogno a chiamarli dungeon, considerando che parliamo di Zelda. Se poi ci sono video che mi smentiscono, ben lieto di vederli. Per quello che ho visto io, sono solo enigmi da 5 minuti massimo.
    Ma non saranno tutti piccoli come quelli visti

Vengono chiamati "shrine" infatti, non dungeon. I dungeon veri e propri ovviamente sono confermati

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi quanto potrà mai essere il budget di xeno? gli sviluppatori sono stati bravissimi è evidente, ma se fosse stato un AAA secondo voi nintendo non l'avrebbe spinto di più invece di fare zero marketing? Parliamo di un gioco che non arriva neanche a 1M di vendite, sarebbe meglio per tutti che la mia visione sia quella corretta altrimenti si parlerebbe di un flop spaventoso. Poi ripeto faccio solo ipotesi perchè la verità la sanno solo loro e comunque non capisco il problema se ai miei occhi xeno non è un AAA, quando ho elogiato mille volte il titolo ed è sicuramente un vanto per la lineup di WiiU.
    Non è che gli AAA hanno sempre successo commerciale, vedi Tomb Raider e The Order. Poi delineare un flop su 10 milioni di base installata mi sembra abbastanza pretenzioso.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Mi piace che la gente parli di mondo vuoto senza rendersi conto che in nintendo hanno detto più volte che dalla demo ha tolto appositamente villaggi e npc per evitare spoilers sulla storia

Per la prima volta nella loro storia nintendo fa una cosa fatta bene ed evita quello che negli ultimi anni ha fatto in maniera massiccia (spoilerare) quindi o non lamentiamoci
    Chi ha provato la versione wiiu si è lamentato già così del frame rate...ci credo che hanno tolto i villaggi, altro che spoiler.

Sta cosa di togliere i villaggi dalla demo mi sa di ridicolo considerando pure che la demo era ristretta a una parte limitatissima di mappa

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Akab però te sei du anni che rompi un po' su sto Zelda dicendo che avevano tagliato tutto dalle ombre all'illuminazione etc eddai su, è 'na demo, in 9 mesi Nintendo fa miracoli non parliamo di Ubilol

Ultima modifica di Mortipher; 17-06-16 alle 10:10:46

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Io i minidungeon che ho visto, sono solo 1 SOLO ENIGMA. Mi vergogno a chiamarli dungeon, considerando che parliamo di Zelda. Se poi ci sono video che mi smentiscono, ben lieto di vederli. Per quello che ho visto io, sono solo enigmi da 5 minuti massimo.
    Quelli che hai visto erano il tutorial per i nuovi oggetti, comunque

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Appunto, Nintendo supporta da sola 2 console, facesse solo giochi grossi come Zelda vedremmo non più di 5 giochi a gen.
    A sto punto fanculo le console, è ovvio che ci vuole personale se vogliono coprire i buchi di 2 piattaforme, se non vogliono espandersi farebbero bene a mutilare la sezione hardware.

Preferisco avere 5 grandi giochi a gen che millemila porcate, comunque con 5000 dipendenti di AAA ne fai ben più di 5.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Non esiste che un gioco clamorosamente grosso come Xeno non sia considerato AAA (tre piene), smettiamola

Ma non saranno tutti piccoli come quelli visti

Vengono chiamati "shrine" infatti, non dungeon. I dungeon veri e propri ovviamente sono confermati
    La tripla dipende dal budget investito nella produzione del gioco e dal livello di promozione quindi si anche se Xeno è grosso visto il marketing che ha fatto(o che non ha fatto) Nintendo è lecito dubitare che lo sia.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Quelli che hai visto erano il tutorial per i nuovi oggetti, comunque

- - - Aggiornato - - -

A sto punto fanculo le console, è ovvio che ci vuole personale se vogliono coprire i buchi di 2 piattaforme, se non vogliono espandersi farebbero bene a mutilare la sezione hardware.

Preferisco avere 5 grandi giochi a gen che millemila porcate, comunque con 5000 dipendenti di AAA ne fai ben più di 5.
    I ND da soli hanno sfornato tre AAA e un AA in una sola gen, ricordiamolo sempre. L'organizzazione è la cosa che manca a Nintendo. I più maliziosi direbbero anche nuove idee, e posso essere in larga parte d'accordo. Speriamo che adesso con i giovani al comando e l'espansione verso lidi occidentali (i Retro non devono essere un punto di arrivo, ma un inizio) le cose possano solo migliorare.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Chi ha provato la versione wiiu si è lamentato già così del frame rate...ci credo che hanno tolto i villaggi, altro che spoiler.

Sta cosa di togliere i villaggi dalla demo mi sa di ridicolo considerando pure che la demo era ristretta a una parte limitatissima di mappa
    Ecco, lo penso anch'io.

"Ma la potenza non serve se i giochi non sono fotorealistici"

"Nintendo gli hardware li realizza apposta per le loro esigenze"

"A cosa serve la potenza a Nintendo? per farci Mario e Zelda?"

- - - Aggiornato - - -

Akab però te sei du anni che rompi un po' su sto Zelda dicendo che avevano tagliato tutto dalle ombre all'illuminazione etc eddai su, è 'na demo, in 9 mesi Nintendo fa miracoli non parliamo di Ubilol
    Non in un gioco del genere, 9 mesi sono niente, mettici anche lo spaventoso lavoro di beta testing, a meno che non hanno portato all'E3 una build vecchia, ma non vedo perché dovrebbero.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    La tripla dipende dal budget investito nella produzione del gioco e dal livello di promozione quindi si anche se Xeno è grosso visto il marketing che ha fatto(o che non ha fatto) Nintendo è lecito dubitare che lo sia.
    Io tolgo dall'addizione qualunque discorso relativo al marketing, perché secondo me non ha senso contarlo quando si parla del gioco in sé.

Altrimenti Splatoon è un AAA

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ecco, lo penso anch'io.

- - - Aggiornato - - -

Non in un gioco del genere, 9 mesi sono niente, mettici anche lo spaventoso lavoro di beta testing, a meno che non hanno portato all'E3 una build vecchia, ma non vedo perché dovrebbero.
    Vabbè ma chissene, tanto si va di NX sicuro. Per Zelda lo si fa lo sforzo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Vedessero di ottimizzare in modo decente la versione Wii U, altroché

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ecco, lo penso anch'io.

- - - Aggiornato - - -

Il gioco penso proprio sia ormai praticamente finito o quasi, il lavoro ora riguarderà più che altro la parte tecnica come sempre lasciata per ultima da loro e comunque con i test vanno di pari passo, infatti la scelta di "spegnere" il secondo schermo deriva da questo

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma sì che lo ottimizzano, almeno per raggiungere i 30 fps fissi come Xeno X.

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Io tolgo dall'addizione qualunque discorso relativo al marketing, perché secondo me non ha senso contarlo quando si parla del gioco in sé.

Altrimenti Splatoon è un AAA
    Ma sinceramente se il gioco è bello me ne frego altamente se è tripla A o se è fatto in uno sgabuzzino da una sola persona che deve pedalare per fornire energia al computer mentre programma... però se dobbiamo attenerci alle classificazioni bisogna contare anche il marketing.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Comunque visto ora Nier, omg rosik over 9.000

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Io non mi preoccupo tanto del fatto che mancavano gli NPC in questa demo, hanno detto che li hanno tolti per quel motivo e ok (fa sorridere ma vabbè).
    Io spero solo che da qui a Marzo sistemino il framerate della versione WiiU perchè non è un discorso da fpswhore o cose così ma semplicemente perchè comunque la si voglia mettere sto Zelda è nato su WiiU e già il crossgen mi dà fastidio, ma almeno fatelo bene

Ultima modifica di Sard Jack; 17-06-16 alle 11:22:21

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Mi pare ne parlassi con AKAB ieri, riguardo RE VII

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Visualizza Messaggio
    Dopo aver precisato che la demo attualmente disponibile su PlayStation Network per gli abbonati PlayStation Plus non farà parte del gioco finale, Capcom ha parlato di altri aspetti del suo Resident Evil VII nel corso di un'intervista, facendo sapere che il gioco è nato con la visuale soggettiva ben chiara in mente, a prescindere dal fatto che sia fruibile in VR.[img1]"La visuale in prima persona era parte del concept originale di questo gioco" ha spiegato il director Koushi Nakanishi, "non è una cosa che abbiamo deciso a metà strada. Per noi, era il modo più appropriato per portare quel tipo di esperienza horror che volevamo ai giocatori. La soggettiva era la soluzione per ciò che stavamo cercando di fare."Anche il producer Masachika Kawata ha voluto precisare questo aspetto: "originariamente, doveva essere un gioco in prima persona, ancora prima dell'ascesa della realtà virtuale di questi ultimi anni. Stavamo creando il gioco in soggettiva e ovviamente il fatto che la VR stia crescendo nell'industria ci ha fatto pensare che il tempismo fosse ottimo. Vedremo se si sposa bene al VR, io penso di sì perché gli horror in prima persona sono un'esperienza davvero coinvolgente, e la VR non fa che migliorarla."A proposito, sebbene il gioco sia atteso anche su PC e Xbox One, ora come ora supporterà solo PlayStation VR: "ora come ora ci stiamo concentrando su PlayStation VR perché è stato un ambiente di sviluppo molto bello" ha spiegato il producer. "Ci ha aiutato a raggiungere ciò che volevamo. Stiamo ancora lavorando al gioco per sistemare delle cose, ottimizzando l'esperienza di realtà virtuale e il comfort del giocatore."[img2]Tra le altre cose, i due sviluppatori hanno fatto sapere di aver imparato dalle critiche ricevute per Resident Evil 6, ed hanno precisato che il gioco non sarà un reboot, ma si legherà al filone narrativo canonico della saga. E ancora, è stato confermato il ritorno delle classiche erbe, ormai iconiche nella serie, ed è stato citato Resident Evil, episodio originale, tra le maggiori fonti d'ispirazione, fianco a fianco con i classici horror movie americani.Viene anche anticipato che dovete scordarvi le orde di zombie da uccidere: "non sarà una specie di horror con zombie dove dovrete sterminarli. Stiamo cercando di creare un horror più personale e intimo, con meno nemici, ma con ciascuno di essi che è una minaccia vera. Questo è il tipo di horror che vogliamo realizzare."Per le nostre impressioni sulla demo del gioco in VR, vi rimandiamo alla nostra video anteprima dedicata.Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Sembra quasi abbiano letto la nostra discussione

Ultima modifica di dante3vergil; 17-06-16 alle 11:36:34

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Droppai il primo Nier perché lo trovai brutto da giocare e tecnicamente deludente, anche se trama e OST mi stavano piacendo.
    Questo sembra migliore? I video ancora non li ho visti.

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Io non mi preoccupo tanto del fatto che mancavano gli NPC in questa demo, hanno detto che li hanno tolti per quel motivo e ok (fa sorridere ma vabbè).
    Io spero solo che da qui a Marzo sistemino il framerate della versione WiiU perchè non è un discorso da fpswhore o cose così ma semplicemente perchè comunque la si voglia mettere sto Zelda è nato su WiiU e già il crossgen mi dà fastidio, ma almeno fatelo bene
    Ci so problemi con il frame rate su wii u?

Perchè io nx colcazzo che lo compro a marzo

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Droppai il primo Nier perché lo trovai brutto da giocare e tecnicamente deludente, anche se trama e OST mi stavano piacendo.
    Questo sembra migliore? I video ancora non li ho visti.
    Questo è migliore. Ma proprio anni luce
    Ovviamente, tecnicamente, modelli dei pg principali e del boss a parte, non ti aspettare chissà cosa, anche se, secondo me, rimane piacevole da guardare

Ultima modifica di dante3vergil; 17-06-16 alle 11:52:47

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Magari quando riesco do un'occhiata allo streaming di ieri e ad altri video.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

L'area marrone piccolina è quella mostrata nella demo (che in ore di streaming non hanno comunque esplorato del tutto).
    Ci metterò centinaia di ore ad esplorare tutto...
    sembra Chernarus

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Pagina 3392 di 4163 PrimaPrima ... 239228923292334233823388338933903391339233933394339533963402344234923892 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •