Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3395 di 4163 PrimaPrima ... 239528953295334533853391339233933394339533963397339833993405344534953895 ... UltimaUltima
Risultati da 84,851 a 84,875 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Nintendo DEVE presentarmi una line up convincente per NX perché COL ***** che gliela compro al lancio solo per Zelda, e io VOGLIO ZELDA per cui N NON FARE CAZZATE.
    A livello personale non mi pento particolarmente di saltare Wii U nonostante una manciata di giochi che mi interessano, ma rimangono troppo pochi per giustificare l'acquisto di una console Magari se mi rendete NX retrocompatibile mi fate anche un favore.
    iocol ***** che gliela compro prima dei 2 anni

stavolta non lo prendo nel culo, a ricomprare i giochi faccio sempre in tempo, anzhe zelda lo prendo su wii U, con le limitazioni e tutto ma stavolta 250/300 euro a caso non li butto, aspetto almeno 10/12 giochi

Ultima modifica di Branci; 17-06-16 alle 16:34:10

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Il BS di Zelda io l'ho sempre trovato piacevole, quello di SS è il top.

c'è un utente sul forum che l'ha beccato a 250 pippi inclusi vari gioconi in quel caso ne vale la pensa secondo me.
    Sì sempre piacevole per carità solo che ora mi sembra che invogli un pó di più

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Sì sempre piacevole per carità solo che ora mi sembra che invogli un pó di più
    Zelda a parte Zelda 2 e SS però non è mai stato improntato sui combattimenti.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Dipende che intendi per "nintendaro" ho avuto n64(comprato solo per zelda oot poi ci giocai altro ovviamente) wii e wii u per Nx ci sto pensando dipende anche da quanto costerà.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Zelda a parte Zelda 2 e SS però non è mai stato improntato sui combattimenti.
    Il punto è che questa attenzione maggiore al BS unita alla propensione di questo capitolo per la fisica potrebbe portarci a qualche sorpresa
    Questo Zelda stando alle dichiarazioni è sviluppato da un dream team di giovani menti capitanate da Aonuma, il che fa capire che c'è ancora gente senza dentiere cit.

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

credo però che prima di pensare a vendere ai non nintendari nintendo si debba preoccupare di vendere la console ai fan rimasti poco contenti del trattamento riservato al wiiu nel suo ultimo anno/anno e mezzo di vita

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    credo però che prima di pensare a vendere ai non nintendari nintendo si debba preoccupare di vendere la console ai fan rimasti poco contenti del trattamento riservato al wiiu nel suo ultimo anno/anno e mezzo di vita
    Prima deve preoccuparsi di vendere, poi vedrà a chi.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

'nsomma... se non riesce a proporsi in maniera invitante a chi gli compra giochi da una vita dubito riesca ad artigliare altri tipi di giocatori. a meno che non vogliano riproporre un' operazione stile wii, ammesso che ce ne siano le condizioni

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Infatti molti Nintendari non hanno preso Wii U per il trattamento del Wii, e lo stesso succederà con NX.

- - - Aggiornato - - -

PS. Io quasi certo che la prendo al D1 NX, per giocarmi Zelda nel migliore dei modi.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Infatti molti Nintendari non hanno preso Wii U per il trattamento del Wii, e lo stesso succederà con NX.
    Sicuro? La base non è poi molto distante da quella del cubo, i nintendari son quelli circa.
    è il wii l'anomalia.

PS. Io quasi certo che la prendo al D1 NX, per giocarmi Zelda nel migliore dei modi.
    Non sei tanto diverso dai 4theplayers remaster allora
    Secondo me girerà molto bene anche sul wii u.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Sicuro? La base non è poi molto distante da quella del cubo, i nintendari son quelli circa.
    è il wii l'anomalia.

Non sei tanto diverso dai 4theplayers remaster allora
    Secondo me girerà molto bene anche sul wii u.
    Per niente, sono andato di D1 pure con PS4.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Hai ragione.

- - - Aggiornato - - -

E il trattamento di Wii U è stato mille volte peggio.

Apprezzo molto l'onestà Anche io, per esempio, prenderei PS4 anche solo per Persona 5. C'è anche su PS3, certo. Ma non mi sentirei tranquillo sapendo che nel mondo c'è una versione migliore, e su una console che comunque devo prendere di mio. Quindi per me è come se esistesse solo per PS4 Ti capisco benissimo!

Chi invece sembra non capire è No More, che ci ha fatto i cojoni quadrati con i cross su PS4 e quanto fosse indegno prendere na PS4 per Destiny (che su old gen stacca parecchio, fra l'altro!), e poi chiede chi è che corre a comprare NX per Zelda.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    La presenza dei third aiuta anche per la line up esclusiva, eh. Se ci fossero i third non avrebbero l'esigenza di fare tanti progettini per evitare buchi di sei mesi nelal line up e potrebbero dedicarsi a meno giochi ma con maggiori risorse. Come Sony e Microsoft che buttano fuori meno roba ma con valori produtivi mediamente molto più alti.
    Boh forse c'hai ragione, è che a ste cose tendo a non pensarci

Hai ragione.
    Il trattamento del wii ? Ovvero decine e decine di giochi fighi ? Chi c'ha il pane e non c'ha i denti
    Magari il wii u avesse avuto una line up come quella del wii

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Boh forse c'hai ragione, è che a ste cose tendo a non pensarci

Il trattamento del wii ? Ovvero decine e decine di giochi fighi ? Chi c'ha il pane e non c'ha i denti
    Magari il wii u avesse avuto una line up come quella del wii
    Cosa stai dicendo. Il Wii è morto in pratica nel 2011, ci sono stati due anni in cui la console non è stata supportata (grazie 3DS). In 2 anni pieni 3 giochi: SS, Xeno (uscito nel 2010 ricordiamo) e TLS. Questo è stato uno dei più grandi motivi per cui il Wii U non è mai nato in termini di vendite.

Ultima modifica di Papa Demilol; 17-06-16 alle 21:10:02
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Cosa stai dicendo. Il Wii è morto in pratica nel 2011, ci sono stati due anni in cui la console non è stata supportata (grazie 3DS). In 2 anni pieni 3 giochi: SS, Xeno (uscito nel 2010 ricordiamo) e TLS. Questo è stato uno dei più grandi motivi per cui il Wii U non è mai nato in termini di vendite.
    Aaaah parli dell'ultimo periodo. Avevo capito nel complesso

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Oltre 100 persone dai Monolith a dare una "mano" sul nuovo Zelda (penso una volta finito Xeno, quindi da un anno circa)

Vogliono farne davvero il GOAT mi sa

Ultima modifica di Mortipher; 17-06-16 alle 23:38:30

Zero-G Dog L'avatar di Lleyton
    Iscritto dal
    08-Aug-2010
    ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    ID Wiiu
    Llleyton
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87636

Predefinito

Io piuttosto trovo pessimo che in una gen se ne siano usciti con un solo gioco (e probabilmente manco per colpa loro, immagino facciano quanto gli venga commissionato). Almeno il jrpg per 3ds da loro lo pretendevo ecchecaz

Riguardo ai post su, per wii uscii anche Pandora's Tower nell'ultimo periodo

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Oltre 100 persone dai Monolith a dare una "mano" sul nuovo Zelda (penso una volta finito Xeno, quindi da un anno circa)

Vogliono farne davvero il GOAT mi sa
    So che in sto caso il timore non dovrebbe sussistere, ma spero che il team non sia troppo grande

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lleyton Visualizza Messaggio
    Io piuttosto trovo pessimo che in una gen se ne siano usciti con un solo gioco (e probabilmente manco per colpa loro, immagino facciano quanto gli venga commissionato). Almeno il jrpg per 3ds da loro lo pretendevo ecchecaz

Hanno fatto i Project X Zone, se non erro.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lleyton Visualizza Messaggio

Sì ma X vale per 3 giochi minimo

- - - Aggiornato - - -

Bisogna sempre "pesarli" i giochi

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Chissà se i Monolith hanno già iniziato lo sviluppo del prossimo XB su NX, o il fatto che siano impegnati su Zelda farà slittare il loro prossimo progetto...

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E il trattamento di Wii U è stato mille volte peggio.

Apprezzo molto l'onestà Anche io, per esempio, prenderei PS4 anche solo per Persona 5. C'è anche su PS3, certo. Ma non mi sentirei tranquillo sapendo che nel mondo c'è una versione migliore, e su una console che comunque devo prendere di mio. Quindi per me è come se esistesse solo per PS4 Ti capisco benissimo!

Chi invece sembra non capire è No More, che ci ha fatto i cojoni quadrati con i cross su PS4 e quanto fosse indegno prendere na PS4 per Destiny (che su old gen stacca parecchio, fra l'altro!), e poi chiede chi è che corre a comprare NX per Zelda.
    La mia è una curiosità ovvio che non chiedo chi compra WiiU perché purtroppo la console finirà proprio con Zelda, ma personalmente sono coerente, non mi compro la nuova console solo per il nuovo Zelda, io rimango con wiiU a giocarmelo, quando NX avrà un parco titoli per me soddisfacente lo comprerò.
    Aggiungo che gran parte di quelli che compreranno NX potrebbero non aver avuto WiiU viceversa chi ha comprato PS4 una PS3 l'ha avuta eccome.
    I crossgen sono il male per una nuova generazione lo dimostra il fatto che ci stupiamo di Horizon che gira su PS4 quando quello dovrebbe essere la norma da un bel po'.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

La mia è una curiosità ovvio che non chiedo chi compra WiiU perché purtroppo la console finirà proprio con Zelda, ma personalmente sono coerente, non mi compro la nuova console solo per il nuovo Zelda, io rimango con wiiU a giocarmelo, quando NX avrà un parco titoli per me soddisfacente lo comprerò.
    Aggiungo che gran parte di quelli che compreranno NX potrebbero non aver avuto WiiU viceversa chi ha comprato PS4 una PS3 l'ha avuta eccome.
    I crossgen sono il male per una nuova generazione lo dimostra il fatto che ci stupiamo di Horizon che gira su PS4 quando quello dovrebbe essere la norma da un bel po'.
    E su questo, quoto col sangue.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    E su questo, quoto col sangue.
    Senza polemica ma questo lo dico tipo da sempre e tutti a darmi contro "eh ma la versione current è meglio di quella old" eh grazie ma comunque blocca le potenzialità della nuova console.
    Se NX dovesse presentare un sacco di remastered la criticherò senza problemi, mi auguro di no.

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Senza polemica ma questo lo dico tipo da sempre e tutti a darmi contro "eh ma la versione current è meglio di quella old" eh grazie ma comunque blocca le potenzialità della nuova console.
    Se NX dovesse presentare un sacco di remastered la criticherò senza problemi, mi auguro di no.
    Beh, oddio, quella che dici è così un'ovvietà (e non lo dico per far polemica), che mi stupisce che ci sia qualcuno che ti dica di no. Io infatti, per dire, non sono riuscito a mandare giù il cross gen di MGS V, mortacci loro.
    Per quanto riguarda i remastered su NX, sinceramente, non li vedrei così male, se fatti con intelligenza (nel senso che non si adagino sugli allori, come fatto per certi versi da altri, e campino di quelli): sicuramente molti che avranno NX non avranno avuto WiiU, quindi perché privarli di quei giochi? Certo, se ci fosse la retrocompatibilità, saremmo a cavallo.

Pagina 3395 di 4163 PrimaPrima ... 239528953295334533853391339233933394339533963397339833993405344534953895 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •