Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3396 di 4163 PrimaPrima ... 239628963296334633863392339333943395339633973398339934003406344634963896 ... UltimaUltima
Risultati da 84,876 a 84,900 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Nintendo sales chief: ‘Zelda: Breath of the Wild will be an immediate reason game fans will want to buy (the) NX’

Reports from Nintendo’s booth at this year’s E3 games show in Los Angeles describe a space dominated by The Legend of Zelda: Breath of the Wild, a long-in-the-making open world action/adventure game set to launch next year on both Wii U and Nintendo’s next dedicated gaming system, still code-named NX.

It’s perhaps surprising that the Japanese video game giant brought such a narrow focus to the conference, especially given evident plans to grow and diversify its products and properties. In addition to teasing the NX over the last year, Nintendo is continuing to grow its share of the world of toys and trading cards via its Amiibo platform, it recently launched its first mobile app, Miitomo (which is set to be followed by more mobile software in the coming months), and it announced mere weeks ago plans to get into the video production business.

In other words, there was plenty Nintendo could have talked about at E3 this year that it simply chose not to.

We had a chance to chat by phone with Nintendo of America’s executive vice-president of sales, Scott Moffitt, who was still patrolling the conference’s show floor at the Los Angeles Convention Center when we reached him Thursday afternoon.

The sales chief explained why The Legend of Zelda: Breath of the Wild was chosen as Nintendo’s primary focus for this year’s show, outlined his company’s three-pillar strategy to expand its consumer base, and stated that we can expect to learn a lot more about the NX in coming months.

Post Arcade: Last year Nintendo’s E3 was focused on content. There were loads of games on the way, lots of new Amiibo announcements, and Splatoon had just been released. This year you seem to have focused especially on The Legend of Zelda: Breath of the Wild, and, to a lesser degree, two new Pokemon games. Is the reduced software showcase indicative of the looming transition to new hardware?

Scott Moffitt: The Legend of Zelda: Breath of the Wild is a game that deserves this level of focus. You’re right, it is our primary game we’re showing this year, and it’s just spectacular. For a game that immense and exciting we thought it deserved this sort of stage, and, frankly, this level of focus.

I wouldn’t characterize our 3DS lineup as weak or soft. We actually have a massive launch with Pokemon Sun and Pokemon Moon, coming later this year. And we also have Yo-Kai Watch 2, Monster Hunter Generations, and Mario Party Star Rush. There’s a good range of content for a variety of styles of play. It’s a very strong lineup.

So we focused on Zelda, but it would be a mistake to let the other titles get lost in the shuffle. We are talking about them with our retail partners and other folks here at the show. But we wanted to give Zelda our focus because we thought it was a game that deserved it.

Looking back at the lifetime sales of Wii U and Nintendo 3DS, both of which have ebbed and flowed over the years, what are some of the lessons Nintendo has learned in this generation that it will apply to its strategy with future products?

First, it’s really important to have the right content. Software drives hardware. We’ve proven that multiple times. The right game can really lift a system. With The Legend of Zelda: Breath of the Wild being among the titles we’re working on for NX, we’re very excited it will be an immediate reason game fans will want to buy the hardware.

Second, it’s important to have clear positioning for your proposition and be able to explain it to consumers in a simple and easy way. Those are among the things that we are working on for NX.

Third, we need to showcase all the things that make Nintendo great. When we bring out a title it has to be of exceptional quality, it has to be fun, it has to be an immersive experience, and put a smile on families’ faces. As long as we stay true to those things, we’ll deliver what we want.

And certainly there are other factors, like third-party content. Our mission is to create the largest install base possible so that third-party developers will want to bring their content to our systems.

Nintendo is transitioning from being a purely games company to one with a more diverse portfolio of products and services. As sales chief, where do you see the company’s primary revenue streams originating in the coming years?

The backbone of our company is our dedicated games and systems. That includes the hardware, which means 3DS, NX, and Wii U for the time being, and all of our IP. What you’re seeing happen with various announcements we’ve made is a slightly different stance on what we’ve always tried to do, which is expand the gaming population.

We’re trying to take advantage of other means for consumers to engage with our IP more broadly and more frequently. For example, the launch of Miitomo on mobile along with the upcoming mobile apps for Fire Emblem and Animal Crossing will allow gamers who haven’t had a dedicated Nintendo gaming device in the past to experience these franchises, see their charm and the quality, and then hopefully migrate down the road to play the immersive full-game experience on our dedicated game systems.

The expansion of our licensed goods business is a way for our existing fans to engage with our IP in a different way, in a more frequent way. And it’s the same with our entertainment pillar, the third direction we’ve been pushing, which is expanding into other forms of entertainment.

All three areas of expansion are intended to allow consumers to engage with our IP more broadly, more deeply, and more frequently, all with the intent of bringing them back to the business that matters most to us, which is our core games business.

Disney Infinity’s demise may have led some to worry about the health of the toys-to-life industry. Amiibo certainly began as a major success story for Nintendo, but are they still performing well?

Amiibo has been a very strong new platform for us. With the expansion into Amiibo cards last year it brought a new form to the toys to-life category. And Amiibo continue to perform well for us. So far this year Amiibo is actually leading the toys-to-life category in sales. We’re still focused on this category. We’re bringing out new Amiibo, enhancing the gameplay, and providing game fans tons of fun new ways to play. We will continue to be committed to growing that part of the business. We want to bring new ideas, and we have a strong slate of Amiibo coming this year. It’s become one of the most collectible collectibles in the gaming industry.

When families ask me for a console recommendation I often endorse Wii U, explaining that Nintendo has more exclusives and more family friendly content than pretty much any other platform. But it’s harder for me to make the case for older players looking to pick up a new console who want to play more than just the games Nintendo makes. What’s happening with Nintendo’s major third-party partners, both right now and in the future with NX?

That’s a great question, and one that we give a lot of thought to. There’s a tendency for people to focus on certain publishers or certain titles. But when you step back and take a look at it, we have great publisher relationships with companies like Ubisoft – which had some exciting announcements this week – Capcom, and Warner Bros. They have been strong and will continue to be strong partners in the future.

Having said that, what will attract even more partners to our platform — which, of course, is something we’d like to do — is having a piece of hardware that provides interesting ways for these companies to bring their game creations to life, one that’s easy to program and work on, and that has a large enough install base of game fans that are looking for a variety of content.

So, for an avid gamer a game like The Legend of Zelda: Breath of the Wild is one of those that you can’t not play. It’s a new high point for the franchise that offers gamers incredible freedom. Your gaming arsenal will not be complete without a Nintendo system and this game in your house.

I’m looking at the Wii U’s calendar of upcoming games and I don’t see much other than The Legend of Zelda: Breath of the Wild. How much longer will Nintendo support Wii U with new first-party software now that the NX is on the horizon?

We’ve announced that The Legend of Zelda: Breath of the Wild will be coming out on both Wii U and the NX. Released at the same time for both. But it’s not the only game we’re working on and have in development for Wii U. This week we’re showing Paper Mario: Color Splash, a fantastic new game in the Paper Mario series. We’re also showing Tokyo Mirage Sessions #FE, and we have content coming from Ubisoft and others.

And the library of games on Wii U for fans who haven’t played them all has never been more affordable thanks to the Nintendo Select line of games priced at $19.99, which continues to grow. There’s certainly plenty of content for existing Wii U owners, but there’s plenty of reasons for people who’ve never owned the console to grab one now while they last. We will be transitioning production to NX, so our message to fans is to grab a Wii U while you can, because they won’t be around forever.

I suspect I know the answer to this last question already, but I have to ask: When can we expect to learn more about the NX?

There will be more information coming out later this year. We certainly understand everyone’s desire and interest to learn more. We can’t wait to tell you all about it. But E3 was not the time. We wanted to focus our efforts on The Legend of Zelda: Breath of Fire, and also on Pokemon Sun and Pokemon Moon, a fantastic new experience in that franchise. But later this year you can expect to get more information on NX.
    Dopo la dichiarazione di Anouma sul paddone e ora questa sulla KA di NX direi che due domande su quale versione prendere me le farei

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Dopo la dichiarazione di Anouma sul paddone e ora questa sulla KA di NX direi che due domande su quale versione prendere me le farei
    Perché? Dice solo che essendo una KA di suo spingerà sicuramente molti a comprare la console

Ultima modifica di Mortipher; 18-06-16 alle 03:38:59

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Perché? Dice solo che essendo una KA di suo spingerà sicuramente molti a comprare la console
    Perchè il fatto che un titolo nato e pensato su Wii U non sfrutti la sua periferica natale dimostra come Nintendo (giustamente) non veda l'ora di cambiare aria, la dichiarazione di Anouma con il paragone paddone = gps non ha fatto altro che demolire il progetto Wii U da capo a piedi.

Non lo so, parlo in base alle mie sensazioni, secondo me le versioni non saranno così simili come le si vuole far passare, il fatto che il gioco sia stato spostato per garantire anche l'arrivo su NX lo stesso giorno non fa altro che convincermi del fatto che questo progetto su Wii U sia soffocato. Parliamoci chiaro, questo nuovo capitolo è un lavoro mastodontico con le palle quadrate.

Un tempo Nintendo creava hardware in base alle loro esigenze, hardware cuciti su misura per fare i loro titoli su di essi, secondo me con Wii U si sono scontrati con i limiti della macchina, questo nuovo capitolo mi da l'idea di essere soffocato dalla console che inizialmente doveva ospitarlo ed è anche per questo che Wii U è la prima console Nintendo a non avere uno Zelda esclusivo tutto suo. Capisco che adesso mettere feature esclusive nella versione Wii U sia controproducente vista la sua natura multipiatta ma in questo modo in teoria hanno confermato che NX non avrà un pad simile a quello di Wii U.

Queste sono solo le mie sensazioni sia chiaro

Ultima modifica di SolidSnake91; 18-06-16 alle 04:17:05

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Perchè il fatto che un titolo nato e pensato su Wii U non sfrutti la sua periferica natale dimostra come Nintendo (giustamente) non veda l'ora di cambiare aria, la dichiarazione di Anouma con il paragone paddone = gps non ha fatto altro che demolire il progetto Wii U da capo a piedi.

Non lo so, parlo in base alle mie sensazioni, secondo me le versioni non saranno così simili come le si vuole far passare, il fatto che il gioco sia stato spostato per garantire anche l'arrivo su NX lo stesso giorno non fa altro che convincermi del fatto che questo progetto su Wii U sia soffocato. Parliamoci chiaro, questo nuovo capitolo è un lavoro mastodontico con le palle quadrate.

Un tempo Nintendo creava hardware in base alle loro esigenze, hardware cuciti su misura per fare i loro titoli su di essi, secondo me con Wii U si sono scontrati con i limiti della macchina, questo nuovo capitolo mi da l'idea di essere soffocato dalla console che inizialmente doveva ospitarlo ed è anche per questo che Wii U è la prima console Nintendo a non avere uno Zelda esclusivo tutto suo. Capisco che adesso mettere feature esclusive nella versione Wii U sia controproducente vista la sua natura multipiatta ma in questo modo in teoria hanno confermato che NX non avrà un pad simile a quello di Wii U.

Aonuma osannava il paddone un paio di anni fa certo non lo biasimo per la sua scelta. Per il resto credo sia presto, fra qualche mese giudicheremo ma quello che si è visto non mi è parso soffocato dall'hw, anzi quella gestone della fisica è proprio merito di WiiU, poi chiaro che la coperta a un certo punto finisce e comincia quella di NX, ma non mi sento ancora di definire questa versione castrata o simili solo perché potrebbe essercene una migliore. Direi che un'aggiustatina a qualche texture e al lod coi 30fps fissi possano bastare a renderlo già quasi perfetto per questa (che sarà certamente una meraviglia da vedere pure qua)

Comunque che differenze ti aspetti? Qualcosa tipo WW Cubo vs WWHD?

Zero-G Dog L'avatar di Lleyton
    Iscritto dal
    08-Aug-2010
    ID PSN
    Llleyton
    3DS
    4957-2784-9007
    ID Wiiu
    Llleyton
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Sì ma X vale per 3 giochi minimo

- - - Aggiornato - - -

Bisogna sempre "pesarli" i giochi
    E va bè che discorso è, allora con FF14 square non doveva fare giochi per 10 anni.
    Una volta finito è finito, non c'era neanche da supportarlo più di tanto post-lancio.

Al giro del wii avevano fatto alemeno 3 giochi che io ricordi (xeno, disaster e quel jrpg su ds che non ricordo il nome)

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

A quanto pare oltre 100 membri di monolith stanno aiutando nello sviluppo di Zelda

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Esatto. Ma sono stati loro ad auto castrarsi, facendo uscire una macchina non al passo coi tempi e sovraprezzata. E adesso ne pagano le conseguenze.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Aonuma osannava il paddone un paio di anni fa certo non lo biasimo per la sua scelta. Per il resto credo sia presto, fra qualche mese giudicheremo ma quello che si è visto non mi è parso soffocato dall'hw, anzi quella gestone della fisica è proprio merito di WiiU, poi chiaro che la coperta a un certo punto finisce e comincia quella di NX, ma non mi sento ancora di definire questa versione castrata o simili solo perché potrebbe essercene una migliore. Direi che un'aggiustatina a qualche texture e al lod coi 30fps fissi possano bastare a renderlo già quasi perfetto per questa (che sarà certamente una meraviglia da vedere pure qua)

I 30 fissi li vedo difficili, all'E3 scattava e per loro ammissione avevano segato villaggi e NPC rispetto quella che sarà la build finale.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    I 30 fissi li vedo difficili, all'E3 scattava e per loro ammissione avevano segato villaggi e NPC rispetto quella che sarà la build finale.
    Anche la demo di Xeno scattava l'anno prima dell'uscita ho pochi dubbi che ottimizzeranno bene il tutto, sarà anche più pulito imho.

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Anche la demo di Xeno scattava l'anno prima dell'uscita ho pochi dubbi che ottimizzeranno bene il tutto, sarà anche più pulito imho.
    non credo avesse villaggi e npc tagliati pure...idem per il lod

Anzi ricordo con il tempo un downgrade rispetto ai trailer gameplay iniziali.

Ultima modifica di AKAB; 18-06-16 alle 12:45:26

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio

Beh, non che sto Zelda non abbia subito un downgrade rispetto al trailer di annuncio, che io ricordo essere stato presentato come una sorta di "ecco come sarà il gioco"

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

la versione wiiu rispetto a nx sarà castrata....
    La demo all'e3 è la chiara dimostrazione di quanto questo gioco tecnicamente potrebbe essere molto ma molto piu figo (di quello che gia è grazie al lato artistico) se solo ci fosse un hw in grado si supportarlo a dovere

Dispiace dirlo per wiiu, ma è cosi.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Ricordi malissimo

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Beh, non che sto Zelda non abbia subito un downgrade rispetto al trailer di annuncio, che io ricordo essere stato presentato come una sorta di "ecco come sarà il gioco"

gia solo per la fluidità il downgrade è bello evidente...
    Pure la roba a schermo è nettamente diversa...dai dettagli minimi, come la fauna e le farfalle,i vari tipi di fiori , fino alla qualità degli alberi e al loro numero...idem per quelli sulla sinistra vicino all'abitazione

Pure gli effetti ,molto belli pure ora...non competono con quelli del trailer.
    E ripeto senza considerare che ora ha un frame ballerino,senza tutti questi dettagli aggiuntivi e un lod decisamente minore

Poi ovvio lo stile è sempre quello e certe magagne grazie a questo stile vengono pure nascoste bene

- - - Aggiornato - - -

Ricordi malissimo

La differenza ci stava pure in un trailer....Poi ricordo pure uno in cui si vedeva gameplay che era downgrdato

Poi è normale che sia cosi...wiiu è una carretta oggi giorno
    Ma il downgrade è pratica comune di quasi ogni sh, inutile girarci attorno e prendere le parti dell'avvocato difensore.
    E comunque a me va benissimo lo xeno X di wiiu ,era solo per precisare.

Ultima modifica di AKAB; 18-06-16 alle 13:01:27

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Ma cosa vi aspettate dalla versione NX? Io comincio a dubitare pure che sia potente come One/PS4

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Ti sembra un video gameplay quello?

No, il mondo tutto dall'annuncio subì un miglioramento nettissimo, non c'è da discutere proprio ricordo bene il lago esagonale o il pop up dell'erba a un metro, non scherziamo

In quel trailer di 2 anni fa il mondo era ancora completamente vuoto o quasi, in lontananza non c'era davvero niente è ovvio che riempiendolo abbian dovuto rivedere il dettaglio

Ultima modifica di Mortipher; 18-06-16 alle 13:19:17

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Versione NX is the way Con quello stile sarà

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

gia solo per la fluidità il downgrade è bello evidente...
    Pure la roba a schermo è nettamente diversa...dai dettagli minimi, come la fauna e le farfalle,i vari tipi di fiori , fino alla qualità degli alberi e al loro numero...idem per quelli sulla sinistra vicino all'abitazione

Pure gli effetti ,molto belli pure ora...non competono con quelli del trailer.
    E ripeto senza considerare che ora ha un frame ballerino,senza tutti questi dettagli aggiuntivi e un lod decisamente minore

Poi ovvio lo stile è sempre quello e certe magagne grazie a questo stile vengono pure nascoste bene

- - - Aggiornato - - -

La differenza ci stava pure in un trailer....Poi ricordo pure uno in cui si vedeva gameplay che era downgrdato

Poi è normale che sia cosi...wiiu è una carretta oggi giorno
    Ma il downgrade è pratica comune di quasi ogni sh, inutile girarci attorno e prendere le parti dell'avvocato difensore.
    E comunque a me va benissimo lo xeno X di wiiu ,era solo per precisare.
    Premettendo che quando accadono ste cose trovo sempre sia una porcata, e che sono rammaricato quando accadono, e premettendo che il downgrade lo vedo anch'io, per quanto riguarda la varietà di alberi ecc. non giudicherei da quel trailer che potrebbe benissimo essere ambientato in un'altra zona.
    Il riferimento vero è il gameplay dei VGA e da lì è migliorato un casino.

PS:. Xenoblade ha fatto dei balzi in avanti notevoli negli esterni, ergo non è stato solo downgrade e basta come accade in altri giochi.

Carrette comunque lo son tutte.

Ultima modifica di No More; 18-06-16 alle 13:17:42

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Premettendo che quando accadono ste cose trovo sempre sia una porcata, e che sono rammaricato quando accadono, e premettendo che il downgrade lo vedo anch'io, per quanto riguarda la varietà di alberi ecc. non giudicherei da quel trailer che potrebbe benissimo essere ambientato in un'altra zona.
    e ci mancherebbe rispetto al vga...a parte la pessima qualità sembrava quello demo in cui l'unico elemento a schermo era erba e alberi e fine

Ma poi sono il primo fiducioso pure su wiiu,e gia cosi artisticamente è bellissimo da vedere...ma è indubbio che l'hw di NX (che dai è nettamente meglio di WiiU,altrimenti altro che flop...lo sanno bene pure loro) potrebbe dargli un notevole boost.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Mi aspetto un frame-rate più stabile, risoluzione più alta e LOD migliore

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Mi aspetto un frame-rate più stabile, risoluzione più alta e LOD migliore
    Quello pure io, certo. Però vorrei gli cambiassero anche la palette di colori (o per esempio una diminuzione del Toon shading su PG e animali), in modo da renderle in qualche modo diverse

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Ti sembra un video gameplay quello?

No, il mondo tutto dall'annuncio subì un miglioramento nettissimo, non c'è da discutere proprio ricordo bene il lago esagonale o il pop up dell'erba a un metro, non scherziamo

In quel trailer di 2 anni fa il mondo era ancora completamente vuoto o quasi, in lontananza non c'era davvero niente è ovvio che riempiendolo abbian dovuto rivedere il dettaglio
    Beh, almeno si vedeva in lontananza, e il mondo sembrava decisamente più vivo di quello di adesso

PS:. Xenoblade ha fatto dei balzi in avanti notevoli negli esterni, ergo non è stato solo downgrade e basta come accade in altri giochi.

Carrette comunque lo son tutte.
    Quello è pure un "riferimento vero", a mio parere, perché lo sviluppatore disse "Ora diamo un'occhiata a come il nuovo Zelda è sullo schermo"

Ultima modifica di dante3vergil; 18-06-16 alle 13:38:47

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

e ci mancherebbe rispetto al vga...a parte la pessima qualità sembrava quello demo in cui l'unico elemento a schermo era erba e alberi e fine

Ma poi sono il primo fiducioso pure su wiiu,e gia cosi artisticamente è bellissimo da vedere...ma è indubbio che l'hw di NX (che dai è nettamente meglio di WiiU,altrimenti altro che flop...lo sanno bene pure loro) potrebbe dargli un notevole boost.
    Io aspetterei a cantare vittoria con la versione NX se fanno un porting diretto con solo la risoluzione aumentata e 30 fissi poi dopo sentiremo piagnistei in ogni dove.
    Ripeto per me un possessore WiiU non dovrebbe comprare principalmente NX per Zelda.

- - - Aggiornato - - -

Beh, oddio, quella che dici è così un'ovvietà (e non lo dico per far polemica), che mi stupisce che ci sia qualcuno che ti dica di no. Io infatti, per dire, non sono riuscito a mandare giù il cross gen di MGS V, mortacci loro.
    Per quanto riguarda i remastered su NX, sinceramente, non li vedrei così male, se fatti con intelligenza (nel senso che non si adagino sugli allori, come fatto per certi versi da altri, e campino di quelli): sicuramente molti che avranno NX non avranno avuto WiiU, quindi perché privarli di quei giochi? Certo, se ci fosse la retrocompatibilità, saremmo a cavallo.
    Purtroppo quando si deve difendere l'indifendibile ovvero una gen castrata per due anni e mezzo, non si può non andare contro la logica e il buonsenso.

- - - Aggiornato - - -

Beh, almeno si vedeva in lontananza, e il mondo sembrava decisamente più vivo di quello di adesso

Quello è pure un "riferimento vero", a mio parere, perché lo sviluppatore disse "Ora diamo un'occhiata a come il nuovo Zelda è sullo schermo"
    Per la cronaca e ripeto senza difendere nulla, Aonuma disse di dare un'occhiata al nuovo mondo di Zelda ed in interviste successive ha dichiarato che quella era roba in real time in engine.
    Spero che fino all'uscita riescano a pomparlo un po' per raggiungere quella qualità, ma non ci sono stati per fortuna downgrade enormi come ci furono per TW3, o altri giochi largamente contestati come Watch Dogs, Assassin's Creed e tutti i titoli Ubisoft.
    Ribadisco deluso che anche Nintendo abbia adottato questa tattica del menga alla Naughty Dog, anche se conoscendoli raffinano i comparti grafici cambiando anche assets sempre all'ultimo e mancano 9 mesi all'uscita.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    maschio

Predefinito

Hai un concetto di vivo un po' strano dantuccio

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente

Predefinito

Io aspetterei a cantare vittoria con la versione NX se fanno un porting diretto con solo la risoluzione aumentata e 30 fissi poi dopo sentiremo piagnistei in ogni dove.
    Ripeto per me un possessore WiiU non dovrebbe comprare principalmente NX per Zelda.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo quando si deve difendere l'indifendibile ovvero una gen castrata per due anni e mezzo, non si può non andare contro la logica e il buonsenso.

- - - Aggiornato - - -

Per la cronaca e ripeto senza difendere nulla, Aonuma disse di dare un'occhiata al nuovo mondo di Zelda ed in interviste successive ha dichiarato che quella era roba in real time in engine.
    Spero che fino all'uscita riescano a pomparlo un po' per raggiungere quella qualità, ma non ci sono stati per fortuna downgrade enormi come ci furono per TW3, o altri giochi largamente contestati come Watch Dogs, Assassin's Creed e tutti i titoli Ubisoft.
    Ribadisco deluso che anche Nintendo abbia adottato questa tattica del menga alla Naughty Dog, anche se conoscendoli raffinano i comparti grafici cambiando anche assets sempre all'ultimo e mancano 9 mesi all'uscita.
    Ah, beh, se disse che era in engine, va bene, anche se comunque un po' l'amaro in bocca lascia, perché la differenza è abissale, secondo me.
    Non ho capito cosa avresti da ridire sul lavoro tecnico-grafico dei Naughty Dog

Pagina 3396 di 4163 PrimaPrima ... 239628963296334633863392339333943395339633973398339934003406344634963896 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •