Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3398 di 4163 PrimaPrima ... 239828983298334833883394339533963397339833993400340134023408344834983898 ... UltimaUltima
Risultati da 84,926 a 84,950 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Riguarda il trailer

PS: saran stati tolti due personaggi e una capanna al massimo, era solo la zona iniziale quella. Non aspettatevi città o cose simili, hanno già detto che non ci saranno
    Ma quindi non ho capito, villaggi non ce ne sono? (Per " " "città" " " io intendo anche le capanne, non per forza i castelli )

Master of forum L'avatar di I'm not you
    Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

allora non sono l'unico ad aver notato un downgrade rispetto al primo trailer di zelda...
    tecnicamente parlando non sorprende affatto sto zelda sarà che sono abituato a ben altro ma sacrificare tanto per renderlo abnormemente vasto ha poco senso secondo me, personalmente ho notato parecchio aliasing mitigato dal toon shading, ombre seghettate a gogo, pop up notevole, il frame non si capisce dai video ma non sembra fluidissimo, come detto sopra sembra peggiorato rispetto al primo trailer e migliorato rispetto al gameplay dell'anno scorso, ombreggiature quasi completamente assenti, insomma tecnicamente è molto meh! vuoi per le limitazioni di un hw pessimo ormai, veramente premuto al massimo possibile, spero che riescano ad ottimizzare tutto includendo villaggi ecc... Per le novità poco da dire, poche ma veramente rivoluzionarie per il genere come solo nintendo sa fare..

PC gaming configurazione
    Spoiler:

Motherboard: Gigabyte z97p-d3
    Processore: I7 4790k
    Dissipatore Artic freezer I30
    Scheda grafica: Msi gtx 1080 8 gb vram
    Alimentatore: Corsair CX750M
    Hard disk 1 TB
    Ssd crucial cx 500
    Hard disk caviar blue 2 tb
    RAM: 2X4 giga corsair CMZ8GX3M2X1600C7R
    Case: Zalman z11 plus

Possessore PS3 fat 80 GB (1 tera), New 3DS XL Blue, PS4 glacier white ssd 500 gb

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Riguarda il trailer

PS: saran stati tolti due personaggi e una capanna al massimo, era solo la zona iniziale quella. Non aspettatevi città o cose simili, hanno già detto che non ci saranno
    Questo un po mi spaventa...non vorrei diventasse una roba un po troppo sandbox alla xeno perchè con tutto il rispetto ma preferisco spararmi alla tempia.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma quindi non ho capito, villaggi non ce ne sono? (Per " " "città" " " io intendo anche le capanne, non per forza i castelli )
    Villaggi sicuramente ma senza esagerare, è un mondo post apocalittico. Ma comunque forse non è chiaro che non hanno tolto tutti i villaggi dal gioco per far vedere una demo, ma solo quelli della zona esplorabile in fiera appunto che massimo saranno state due capanne per intenderci

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Riguarda il trailer

Io parlo della demo, non del trailer, dove vengono mostrati animali, sì, ma in "sequenze" ben specifiche, fatte ad hoc per farli vedere. O ti riferivi alla demo?

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Villaggi sicuramente ma senza esagerare, è un mondo post apocalittico. Ma comunque forse non è chiaro che non hanno tolto tutti i villaggi dal gioco per far vedere una demo, ma solo quelli della zona esplorabile in fiera appunto che massimo saranno state due capanne per intenderci
    This.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm not you Visualizza Messaggio
    allora non sono l'unico ad aver notato un downgrade rispetto al primo trailer di zelda...
    tecnicamente parlando non sorprende affatto sto zelda sarà che sono abituato a ben altro ma sacrificare tanto per renderlo abnormemente vasto ha poco senso secondo me, personalmente ho notato parecchio aliasing mitigato dal toon shading, ombre seghettate a gogo, pop up notevole, il frame non si capisce dai video ma non sembra fluidissimo, come detto sopra sembra peggiorato rispetto al primo trailer e migliorato rispetto al gameplay dell'anno scorso, ombreggiature quasi completamente assenti, insomma tecnicamente è molto meh! vuoi per le limitazioni di un hw pessimo ormai, veramente premuto al massimo possibile, spero che riescano ad ottimizzare tutto includendo villaggi ecc... Per le novità poco da dire, poche ma veramente rivoluzionarie per il genere come solo nintendo sa fare..
    Poche novità?
    Vediti i video di gameplay che tra tocchi di classe, IA, fisica non fine a se stessa e innumerevoli possibilità che ancora si stanno scoprendo magari ti rendi conto di cosa vuol dire concepire un videogioco in un determinato modo.
    Oppure deliziati con Watch Dogs 2 visto che lo attendevi tanto.

Ultima modifica di No More; 18-06-16 alle 15:51:24

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Riguarda il trailer

ma basta con dire agli altri di riguardare il trailer...

Sarebbe ora che lo riguardassi tu

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da I'm not you Visualizza Messaggio

certo che no.... è palese. (gia solo per la fluidità, la pulizia del video oltre a tutto il resto)

E poi ti senti pure dire "riguarda il trailer!!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    ma basta con dire agli altri di riguardare il trailer...

Sarebbe ora che lo riguardassi tu
    Dai ditemi che nel trailer non si vede fauna e alzo le mani

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

(Che poi non è vero che Uncharted 4 non raggiunge la grafica mostrata al primo trailer, giusto per la cronaca)
    E' verissimo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E' verissimo.
    Prova a rigiocartelo, allora. Perché quando si arriva in Madagascar e nella parte finale del gioco, è da spaccamascella. Parliamo del gioco next gen con il miglior comparto grafico di questa generazione

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

I miei occhi. x2

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Prova a rigiocartelo, allora. Perché quando si arriva in Madagascar e nella parte finale del gioco, è da spaccamascella. Parliamo del gioco next gen con il miglior comparto grafico di questa generazione
    L'ho visto il madagascar bellissimo.
    ma non arriva ai livelli del primissimo teaser in engine.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

L'ho visto il madagascar bellissimo.
    ma non arriva ai livelli del primissimo teaser in engine.
    E come si fa a dire con certezza?
    Abbiamo un anti-sonaro che dice questo, e un sonaro(?) che dice il contrario, guardacaso.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Abbiamo un anti-sonaro che dice questo, e un sonaro(?) che dice il contrario, guardacaso.
    Perché gli effetti e le texture presenti nel teaser in engine non ci sono ingame.
    Guarda che nel topic della grafica c'è pure il filmato comparativo.
    Questo senza mettere in discussione il lavoro abominevole effettuato dai ND, ma più volte hanno presentato roba in engine (in passato anche preregistrata).

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Solo le texture sono un pelino peggiori.
    Il resto è tutto migliore, soprattutto l'illuminazione, molto più realistica.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Non sono sonaro o nintendaro e nemmeno boxaro. Semplicemente, ho giocato e finito Uncharted 4 e posso dire con assoluta certezza che è splendido. Non parlo per video visti su Youtube. Il teaser mostrava cose che si sono poi viste anche nel gioco finale. Evidentemente No More ha giocato ad un altro Uncharted, boh.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Perché gli effetti e le texture presenti nel teaser in engine non ci sono ingame.
    Questo senza mettere in discussione il lavoro abominevole effettuato dai ND, ma più volte hanno presentato roba in engine (in passato anche preregistrata).
    Devo guardare sto video. Strano che gli altri non siano d'accordo, non trovi?!

- - - Aggiornato - - -

Non sono sonaro o nintendaro e nemmeno boxaro. Semplicemente, ho giocato e finito Uncharted 4 e posso dire con assoluta certezza che è splendido. Non parlo per video visti su Youtube. Il teaser mostrava cose che si sono poi viste anche nel gioco finale. Evidentemente No More ha giocato ad un altro Uncharted, boh.
    E io sono l'incarnazione di Gesu Cristo.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

L'unica cosa che manca è la luce, che però è presente nel gioco finale, nei filmati. Fatti sempre poi con il motore di gioco Le texture sono quelle, non è cambiato nulla. Nemmeno un graffio sulla faccia di Nate. Ti do ragione quado pari di The Last of Us, ma con Uncharted non c'è stato nessun downgrade paragonabile a quello di Zelda, Watchdogs o The Witcher 3.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

E io sono l'incarnazione di Gesu Cristo.
    Ma è la verità. Io ho tutte le console, non ho motivi per screditare l'una rispetto all'altra

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma è la verità. Io ho tutte le console, non ho motivi per screditare l'una rispetto all'altra
    La parità assoluta di preferenze non esiste. Manco nei gusti di un gelato.

E lollo duro al "ho tutte le console". Che dovrebbe significare?! Pure io ho sia PS3 che Wii, sia NDS che PSP (tra l'altro NDS preso prima di PSP, e forse apprezzato pure un pelino di più come line up)... Quindi non sono sonaro?!

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No More mi parli del teaser dell'e3 quando quella scena non è neanche più presente nel gioco se vuoi possiamo parlare della sezione mostrata al PSX 2014 che nel gioco completo viene surclassata oppure di come basandoti sul nulla parlavi di cartolina scriptata, a me del "downgrade" di Zelda frega meno di zero, lo fanno tutti ormai.

Ultima modifica di SolidSnake91; 18-06-16 alle 16:54:36

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

La parità assoluta di preferenze non esiste. Manco nei gusti di un gelato.

E lollo duro al "ho tutte le console". Che dovrebbe significare?! Pure io ho sia PS3 che Wii, sia NDS che PSP (tra l'altro NDS preso prima di PSP, e forse apprezzato pure un pelino di più come line up)... Quindi non sono sonaro?!
    Ma appunto è questione di gusti. Le console le scelgo in base ai titoli. Se fossi etichettabile, dovrei fagocitare ogni cosa. E invece non è così. Se tutte e tre riescono ad offrirmi qualcosa che mi piace, cosa posso farci? E ti dico pure che a questo E3 mi hanno fatto sinceramente cagare sia God Of War che Zelda, e mi ha deluso parecchio ReCore. Quindi che vuol dire, che sono PCista? Io gioco quello che mi piace, ma non è che se compro One sono boxaro e antisonaro. Io mi lego ai giochi, non alle case produttrici.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    No More mi parli del teaser dell'e3 quando quella scena non è neanche più presente del gioco se vuoi possiamo parlare della sezione mostrata al PSX 2014 che nel gioco completo viene surclassata oppure di come basandoti sul nulla parlavi di cartolina scriptata, a me del "downgrade" di Zelda frega meno di zero, lo fanno tutti ormai.
    Si, che tra l'altro non c'è nemmeno. Anche se probabilmente si riferisce al momento in cui

Spoiler:
    Sam e Nathan fanno l'incidente con il motoscafo e Nate si risveglia sull'isola

Che poi quella vegetazione così viva si vede anche nel gioco finale, quindi davvero non so come si possa parlare di downgrade.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma cosa vi aspettate dalla versione NX? Io comincio a dubitare pure che sia potente come One/PS4
    Ciccio ciccio l'ha pure detto: "Non ci interessa la macchina, noi puntiamo ai contenuti". Praticamente ha lasciato intuire che sarà un cesso a rotelle (again), e che nonostante tutto la difference continuerà a prevalere sulla tecnologia.

Ultima modifica di Kyra Keyser; 18-06-16 alle 16:55:55

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Te credo che non siamo d'accordo, quella scena non c'è più nel gioco

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ciccio ciccio l'ha pure detto: "Non ci interessa la macchina, noi puntiamo ai contenuti". Praticamente ha lasciato intuire che sarà un cesso a rotelle (again), e che nonostante tutto la difference continuerà a prevalere sulla tecnologia.
    Eh, appunto. Io continuo ancora a giocarmi i miey 2 cents su NX come WiiU rinforzato. Per questo dal nuovo Zelda NX non mi aspetto miracoli, sinceramente. Ma è chiaro che non sarà un mostro di potenza, anche perché come avrebbe fatto Nintendo a lavorare a due versioni? Mettici poi la quasi certa retrocompatibilità...

Pagina 3398 di 4163 PrimaPrima ... 239828983298334833883394339533963397339833993400340134023408344834983898 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •