Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3401 di 4163 PrimaPrima ... 240129013301335133913397339833993400340134023403340434053411345135013901 ... UltimaUltima
Risultati da 85,001 a 85,025 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di I'm not you
    Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

per una volta tanto concordo con nintendo... Sto paddone è scomodo perché costringe a staccare gli occhi dallo schermo... Parola di aonuma XD

PC gaming configurazione
    Spoiler:

Motherboard: Gigabyte z97p-d3
    Processore: I7 4790k
    Dissipatore Artic freezer I30
    Scheda grafica: Msi gtx 1080 8 gb vram
    Alimentatore: Corsair CX750M
    Hard disk 1 TB
    Ssd crucial cx 500
    Hard disk caviar blue 2 tb
    RAM: 2X4 giga corsair CMZ8GX3M2X1600C7R
    Case: Zalman z11 plus

Possessore PS3 fat 80 GB (1 tera), New 3DS XL Blue, PS4 glacier white ssd 500 gb

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm not you Visualizza Messaggio
    per una volta tanto concordo con nintendo... Sto paddone è scomodo perché costringe a staccare gli occhi dallo schermo... Parola di aonuma XD
    Ma se non hai giocato UN gioco con la mappa sul paddone.
    Lo so, ti brucia tantissimo che Zelda non sia andato male e che abbia rubato la scena agli altri, che Gears 4 non è sto capolavoro e che il tuo amato Inafune è relegato all'ennesimo lowbudget, so che ha umiliato il tuo Watch Dogs 2 e ora devi rivalerti sul comparto grafico e su tutto ciò che puoi, lo capisco, la frustrazione è grande, immensa.

Ultima modifica di No More; 18-06-16 alle 22:51:02

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma se non hai giocato UN gioco con la mappa sul paddone.
    Lo so, ti brucia tantissimo che Zelda non sia andato male e che abbia rubato la scena agli altri, so che ha umiliato il tuo Watch Dogs 2 e ora devi rivalerti sul comparto grafico e su tutto ciò che puoi, lo capisco, la frustrazione è grande, immensa.
    ma che mi frega di watch dogs 2? Ero curioso di vedere come si sarebbe evoluto l'hacking ma nulla da attesa spasmodica, per quanto riguarda il paddone mi è bastato giocare bayonetta 2 per notare l'(in)utilità dello stesso oltre ad essere più scomodo di un pad tradizionale e poi non serve aver giocato giochi che lo sfruttano per capire che per guardare il gamepad devi staccare gli occhi dal televisore interrompendo l'azione inevitabilmente... Una trovata ottima su 3ds dato che i 2 schermi sono praticamente attaccati ma non ugualmente efficace su wiiu.
    Onestamente mi sono gasato per giochi come nier, the last guardian, dead rising 4, forza horizon 3, e scalebound, poi che zelda sia innovativo è innegabile ma cavolo stai sempre a criticare le grafiche altrui aspettandoti il fotorealismo da macchine da 300 euro ora possiamo criticare giustamente la cara nintendo per un downgrade?

PC gaming configurazione
    Spoiler:

Hard disk 1 TB
    Ssd crucial cx 500

Possessore PS3 fat 80 GB (1 tera), New 3DS XL Blue, PS4 glacier white ssd 500 gb

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Scontro in casa No More.

Ultima modifica di BadBoy25; 18-06-16 alle 23:16:49

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Scontro in casa No More.

Pensa tu che mi devo sopportare tutti i giorni...

PC gaming configurazione
    Spoiler:

Hard disk 1 TB
    Ssd crucial cx 500

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

ma che mi frega di watch dogs 2? Ero curioso di vedere come si sarebbe evoluto l'hacking ma nulla da attesa spasmodica, per quanto riguarda il paddone mi è bastato giocare bayonetta 2 per notare l'(in)utilità dello stesso oltre ad essere più scomodo di un pad tradizionale e poi non serve aver giocato giochi che lo sfruttano per capire che per guardare il gamepad devi staccare gli occhi dal televisore interrompendo l'azione inevitabilmente... Una trovata ottima su 3ds dato che i 2 schermi sono praticamente attaccati ma non ugualmente efficace su wiiu.
    Onestamente mi sono gasato per giochi come nier, the last guardian, dead rising 4, forza horizon 3, e scalebound, poi che zelda sia innovativo è innegabile ma cavolo stai sempre a criticare le grafiche altrui aspettandoti il fotorealismo da macchine da 300 euro ora possiamo criticare giustamente la cara nintendo per un downgrade?
    ma chi sta vietando di criticare Zelda?
    Io non mi aspetto il fotorealismo mi aspetto mantengano le promesse fatte.
    Se Zelda non lo fa con la grafica è GIUSTO criticare MA le tue critiche vanno oltre, vanno a toccare un aspetto che non riguarda il gioco in se ovvero i limiti di WiiU, pretendi cose che manco sulle altre si trovano al livello che dici tu.
    E onestamente dopo il Downgrade ben più pesante subito dai giochi che hai sempre elogiato, mi chiedo con quale faccia tosta pretendi chissà quale tecnica da WiiU.

Ma poi quella sul paddone è bellissima, non sai manco trollare.
    Ah tu eri quello che sosteneva le porcate di Microsoft come un futuro da accettare di buon grado e critichi il paddone, no davvero hai una faccia...

Per la tya somma gioia Zelda Best of the Show ign.
    Dai scrivi "e chi se ne frega?"

Ultima modifica di No More; 18-06-16 alle 23:30:29

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

ma chi sta vietando di criticare Zelda?
    Io non mi aspetto il fotorealismo mi aspetto mantengano le promesse fatte.
    Se Zelda non lo fa con la grafica è GIUSTO criticare MA le tue critiche vanno oltre, vanno a toccare un aspetto che non riguarda il gioco in se ovvero i limiti di WiiU, pretendi cose che manco sulle altre si trovano al livello che dici tu.
    E onestamente dopo il Downgrade ben più pesante subito dai giochi che hai sempre elogiato, mi chiedo con quale faccia tosta pretendi chissà quale tecnica da WiiU.

Ma poi quella sul paddone è bellissima, non sai manco trollare.
    Ah tu eri quello che sosteneva le porcate di Microsoft come un futuro da accettare di buon grado e critichi il paddone, no davvero hai una faccia...
    Cambi discorso perché sai che è scomodo staccare gli occhi dallo schermo perdendo il senso di tutto ciò e non sapendo che dire metti in mezzo altre cose.
    Arrampicati sugli specchi ma onestamente sono contento che abbia fallito wiiu dato che hanno toppato alla grande in tutto partendo dal pad.
    Per zelda non pretendo nulla se non che fosse come il primo trailer cosa che attualmente non è ma fa niente tanto è zelda.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Cambi discorso perché sai che è scomodo staccare gli occhi dallo schermo perdendo il senso di tutto ciò e non sapendo che dire metti in mezzo altre cose.
    Arrampicati sugli specchi ma onestamente sono contento che abbia fallito wiiu dato che hanno toppato alla grande in tutto partendo dal pad.
    Per zelda non pretendo nulla se non che fosse come il primo trailer cosa che attualmente non è ma fa niente tanto è zelda.
    A te le console N non hanno mai interessato a prescindere.
    Non cambio discorso, molto meglio il paddone delle innovazioni che tu sostenevi, dopo che avrai giocato Xenoblade, Pikmin 3 e i due Zelda su WiiU potrai parlare ma non puoi farlo perché tu su WiiU hai giocato solo giochi in cui non veniva sfruttato.
    Essere contenti che una console come WiiU non abbia venduto boh, non so è essere contenti che il merito dei giochi non venga riconosciuto, e dimmi immagino sei contento dei dietrofront e delle figuracce che ha fatto la Microsoft con One così come il fatto che non le venga riconosciuto un ottimo E3 solo perché non ha gettato fumo negli occhi.
    Sì hai fatto i salti di gioia visto che hai contestato l'E3 Sony.
    Quando il merito secondo te non è riconosciuto a Microsoft non ti va bene quando a Nintendo le sta bene.
    Davvero dare contro a N per dare contro a me è il tipico atteggiamento del complesso di Edipo applicato al fratello maggiore.

Ultima modifica di No More; 18-06-16 alle 23:45:36

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Civil War

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Civil War
    Ci vogliamo bene così.
    Lui contesta N di riflesso a me.
    Io contesto Sony perché obiettivamente getta fumo negli occhi.

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

A te le console N non hanno mai interessato a prescindere.
    Non cambio discorso, molto meglio il paddone delle innovazioni che tu sostenevi, dopo che avrai giocato Xenoblade, Pikmin 3 e i due Zelda su WiiU potrai parlare ma non puoi farlo perché tu su WiiU hai giocato solo giochi in cui non veniva sfruttato.
    Essere contenti che una console come WiiU non abbia venduto boh, non so è essere contenti che il merito dei giochi non venga riconosciuto, e dimmi immagino sei contento dei dietrofront e delle figuracce che ha fatto la Microsoft con One così come il fatto che non le venga riconosciuto un ottimo E3 solo perché non ha gettato fumo negli occhi.
    Sì hai fatto i salti di gioia visto che hai contestato l'E3 Sony.
    Quando il merito secondo te non è riconosciuto a Microsoft non ti va bene quando a Nintendo le sta bene.
    Davvero dare contro a N per dare contro a me è il tipico atteggiamento del complesso di Edipo applicato al fratello maggiore.
    Per quanto riguarda la mappa ti ho detto perché secondo me è scomodo come dice anche il director di zelda tu spiegami perché non è cosi.... la microsoft è stata molto contestabile ed è per questo che ho veduto la one e non la ricomprero più probabilmente.
    Io critico nintendo a prescindere da te che ne fai il paladino ma se non rispondessi più continuerei a criticarla come ho criticato sony per i pochi first party su ps4 in questi anni, un servizio online che fino a poco tempo fa faceva buchi da tutte le parti e giochi plus criticabili e come ho contestato microsoft per una console poco potente e esclusive che fino ad ora sono belle ma non mi hanno entusiasmato e addirittura deluso (halo 5 e forza 5 in primis).
    Il mondo non gira intorno a no more e non gira intorno a nintendo (per fortuna).

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Per quanto riguarda la mappa ti ho detto perché secondo me è scomodo come dice anche il director di zelda tu spiegami perché non è cosi.... la microsoft è stata molto contestabile ed è per questo che ho veduto la one e non la ricomprero più probabilmente.
    Io critico nintendo a prescindere da te che ne fai il paladino ma se non rispondessi più continuerei a criticarla come ho criticato sony per i pochi first party su ps4 in questi anni, un servizio online che fino a poco tempo fa faceva buchi da tutte le parti e giochi plus criticabili e come ho contestato microsoft per una console poco potente e esclusive che fino ad ora sono belle ma non mi hanno entusiasmato e addirittura deluso (halo 5 e forza 5 in primis).
    Il mondo non gira intorno a no more e non gira intorno a nintendo (per fortuna).
    Io ammiro moltissimo Aonuma ma la cagata l'ha detta perché Zelda non è più esclusiva WiiU tanto è vero che ai VGA Zelda aveva la mappa sul paddone.
    E' una cagata perché buttare un attimo un occhio sulla mappa senza mettere pausa non ci vuole niente, se tu non lo provi mi spieghi come fai a darmi contro?
    Nintendo ribadisco non t'interessa ma guardacaso provochi in funzione mia, se non mi piacesse Nintendo tutte ste menate non le tireresti fuori.
    hai dato contro a Zelda ancor prima di sapere come fosse, a prescindere, poi inventi scuse su scuse.
    Tu non paghi online N, non giochi giochi N, cos'hai da criticare?
    dovresti criticare qualora ti interessasse ma non mantenesse le tue aspettative.
    Gioca con il PC, gioca con tutto il resto del mondo, sappi però che N porta avanti un'idea di mercato che poi ti fa comodo quando giochi con le sue innovazioni perché come mi hai detto "Solo N punta a determinate cose".
    Bene allora per quanto non ti piaccia dovresti riconoscerne l'importanza, augurarti il fallimento o gioire perché non le venga riconosciuto nulla è molto infantile e ben poco serio.
    Non giocare con le console N, ti fanno schifo bene chi ti costringe però non parlare/scrivere di cose che non sai, e soprattutto quando parli di Zelda o dei suoi giochi abbi la decenza di informarti.

E basta monopolizzare sto topic non ti rispondo più.
    Felicissimo per Zelda che ha fatto il sedere a strisce a tutti.

Ultima modifica di No More; 19-06-16 alle 00:05:19

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Io ammiro moltissimo Aonuma ma la cagata l'ha detta perché Zelda non è più esclusiva WiiU tanto è vero che ai VGA Zelda aveva la mappa sul paddone.
    E' una cagata perché buttare un attimo un occhio sulla mappa senza mettere pausa non ci vuole niente, se tu non lo provi mi spieghi come fai a darmi contro?
    Nintendo ribadisco non t'interessa ma guardacaso provochi in funzione mia, se non mi piacesse Nintendo tutte ste menate non le tireresti fuori.
    hai dato contro a Zelda ancor prima di sapere come fosse, a prescindere, poi inventi scuse su scuse.
    dovresti criticare qualora ti interessasse ma non mantenesse le tue aspettative.
    Gioca con il PC, gioca con tutto il resto del mondo, sappi però che N porta avanti un'idea di mercato che poi ti fa comodo quando giochi con le sue innovazioni perché come mi hai detto "Solo N punta a determinate cose".
    Bene allora per quanto non ti piaccia dovresti riconoscerne l'importanza, augurarti il fallimento o gioire perché non le venga riconosciuto nulla è molto infantile e ben poco serio.
    Non giocare con le console N, ti fanno schifo bene chi ti costringe però non parlare/scrivere di cose che non sai, e soprattutto quando parli di Zelda o dei suoi giochi abbi la decenza di informarti.

In una mappa non puoi solo buttare un occhio ma serve per vedere dove andare, impostare obiettivi ecc. Sono contento che wiiu abbia fallito perché la nintendo sicuramente sarà spronata a fare meglio con la prossima console e come marketing e come pad e come nome e come giochi e si spera accordi con terze parti e magari convincere qualche multy ad uscire.
    Questa gen ha sbagliato tutto.
    Le console nintendo mi sono interessate per giochi come resident evil e bayonetta, in passato mario kart ecc. Adoro le portatili nintendo.
    L'importante è che lo pensi tu che zelda ha monopolizzato l'e3 solo perché choacchierato sui social e per la fila allo stand.
    Neanche io rispondo piu dato che ti ho detto perché è scomodo e te ne esci con frasi dementi come buttare un occhio..

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Posso darti ragione per un re4 ma quei 2 con grafica normale non si è perso chissà che
    Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    credo fossero state esclusive temporali...così a vago ricordo...
    viewtiful joe fu un' esclusiva temporale, ed è stato uno dei pochissimi giochi che ho ricomprato. l' avevo già finito su gamecube faticando da impazzire, e tutte le volte che mi veniva voglia di rigiocarci finivo per desistere a causa della difficoltà eccessiva per me. la versione ps2 aveva un livello di difficoltà in più, così vendetti la versione cubica per comprare la sonara.

killer 7 invece mi pare di ricordare che uscì in contemporanea sulle due piattaforme. ero curioso di giocarlo ma non ero sicuro di investirci il prezzo pieno, e la versione ps2 fu la prima a calare di prezzo. mi pare anche che la versione cubica avesse dei tempi di caricamento minori.

re4 lo presi su gamecube, non sono così sonaro

Ultima modifica di wmario; 19-06-16 alle 09:14:36

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Hai giocato Zelda TPHD?

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Hai giocato Zelda TPHD?
    Secondo te?

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Cioè quello che fai te con Sony da? 'Na trentina de mesi? Non ricordo perchè non ti leggo da troppo tempo, ma credo che siamo li, più o meno

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Cioè quello che fai te con Sony da? 'Na trentina de mesi? Non ricordo perchè non ti leggo da troppo tempo, ma credo che siamo li, più o meno
    Io critico Sony perché le riconosco l'abilità di abbabbiare laggente.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Io critico Sony perché le riconosco l'abilità di abbabbiare laggente.
    T'ha abbabbiato pure a te visto che hai ricomprato PS4, è un'abilità che andrebbe elogiata

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

T'ha abbabbiato pure a te visto che hai ricomprato PS4, è un'abilità che andrebbe elogiata
    Non me.
    Ora PS4 comunque è acquistabile ma i primi due anni sono stati scandalosi e questo purtroppo non è ignorabile.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Non me.
    Ora PS4 comunque è acquistabile ma i primi due anni sono stati scandalosi e questo purtroppo non è ignorabile.
    Perchè non te? L'hai presa, e questo contraddice tutto quel che hai scritto fino ad oggi
    E si, parlerai dei primi due anni anche nel 2021

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Perchè non te? L'hai presa, e questo contraddice tutto quel che hai scritto fino ad oggi
    E si, parlerai dei primi due anni anche nel 2021
    Fratomo.
    fosse stato per me sta console sarebbe entrata in casa con TLG.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Fratomo.
    fosse stato per me sta console sarebbe entrata in casa con TLG.
    Se vabbè, sempre 'sta scusa dei parenti
    In verità tu adori PS4, ma ormai sei andato troppo oltre e devi mantenere la parte

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Se vabbè, sempre 'sta scusa dei parenti
    In verità tu adori PS4, ma ormai sei andato troppo oltre e devi mantenere la parte
    Ma perché propone giochi ai livelli di uno zelda per caso?
    Se l'adorassero tutti come me sta console, Sony avrebbe imparato che quando si propone una nuova console bisogna proporci nuovi giochi ma non dopo due anni.

Ultima modifica di No More; 20-06-16 alle 01:16:27

Pagina 3401 di 4163 PrimaPrima ... 240129013301335133913397339833993400340134023403340434053411345135013901 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •