Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3407 di 4163 PrimaPrima ... 240729073307335733973403340434053406340734083409341034113417345735073907 ... UltimaUltima
Risultati da 85,151 a 85,175 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

No ma l'attesa intorno a un prodotto non si deve creare, annunciamo giochi a buffo e facciamo i reveal a ridosso dell'uscita

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    scusami, prendo il tuo messaggio per sottolineare una cosa, avendo beccato al suo interno il nome di recore... quando si parla di nintendo sh asservita ad una hh, nintendo venda le sue ip a chi sa cosa farne se vuol fare solo platform, guardate microsoft che trattamento regale riserva a quelli di metroid prime...

più cautela, ci vuole più cautela
    Non farmici pensare va, la tristezza proprio.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io quest'anno ho giocato e giocherò ancora parecchia roba su Wii U, da quando non c'è un tubo da giocare?
    Su WiiU quest'anno mi faccio solo il remake di Zelda, fortuna che ho pure One su cui giocare altra roba.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    scusami, prendo il tuo messaggio per sottolineare una cosa, avendo beccato al suo interno il nome di recore... quando si parla di nintendo sh asservita ad una hh, nintendo venda le sue ip a chi sa cosa farne se vuol fare solo platform, guardate microsoft che trattamento regale riserva a quelli di metroid prime...

più cautela, ci vuole più cautela
    vabbè c'è anche da dire che parliamo di un team che col tempo si è smembrato e ricomposto in diverse forme, è difficilissimo se non impossibile riottenere la stessa alchimia di quindici anni fa sopratutto se quell'alchimia ha portato risultati di rara bellezza

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Su WiiU quest'anno mi faccio solo il remake di Zelda, fortuna che ho pure One su cui giocare altra roba.
    Io se avessi avuto una ONE quest'anno non avrei giocato a nulla mentre se avessi avuto una PS4 avrei giocato solo a Ratchet & Clank ed Uncharted 4, per fortuna che su Wii U ci sono più giochi di mio gradimento.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    vabbè c'è anche da dire che parliamo di un team che col tempo si è smembrato e ricomposto in diverse forme, è difficilissimo se non impossibile riottenere la stessa alchimia di quindici anni fa sopratutto se quell'alchimia ha portato risultati di rara bellezza
    no, momento, io non ce l' ho col gioco in sè, eh... notavo però che il trattamento riservato da microsoft a questo studio (che lavora al gioco in collaborazione con un altra personalità non da poco come inafune) non è trionfale, come testimoniato dal prezzo budget (proporzionale, ovviamente, a quello riservato alla creazione del gioco)...
    quando lo annunciarono però immagino tu ricordi i discorsi fatti, Terror. è per questo che dico di andarci cauti quando ci sollazziamo con certe ipotesi, e di pensarci un po' più di tre decimi di secondo prima di scrivere cose come "eh, ma un' altra hh ad uno studio simile darebbe carta bianca e budget faraonico immediato/chi lo dice che con nintendo andrà come con altre ex hh" e così via
    non sono questioni così semplici e non penso sia il caso di sbrigare via con due parole i tanti casi precedenti andati male

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

interessanti le arrampicate sugli specchi di no more
    zelda tech demo 2011, annuncio 2014, uscita 2017. Nintendo difference. concretezza

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Più che altro ho sempre pensato che Retro fosse un grande team grazie all'armonia dei suoi componenti piuttosto che grazie ad un singolo. Non per nulla i DKC sono riusciti benissimo anche senza i vari Pacini & co. a lavorarci dietro. Armature ha solo i 3 lead designer dietro Metroid Prime dietro, e questo ReCore mi pare dimostrare che da soli non combinano niente Posto che secondo me potrebbe comunque uscire un bel titolo, non sono così negativo.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Più che altro ho sempre pensato che Retro fosse un grande team grazie all'armonia dei suoi componenti piuttosto che grazie ad un singolo. Non per nulla i DKC sono riusciti benissimo anche senza i vari Pacini & co. a lavorarci dietro. Armature ha solo i 3 lead designer dietro Metroid Prime dietro, e questo ReCore mi pare dimostrare che da soli non combinano niente Posto che secondo me potrebbe comunque uscire un bel titolo, non sono così negativo.
    Anche, però c'è differenza fra l'essere costantemente sotto l'ala Nintendo ed essere invece sotto quella MS

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Nintendo spostando Zelda e togliendogli la finestra natalizia ha fatto la peggio porcata che ricordi da quando videogioco. Ora si è riscattata parzialmente presentando un titolo che ha tutte le potenzialità per essere il migliore di sempre (per me ha queste potenzialità) ma da un lato accresce di molto il rammarico per il comportamento tenuto. Io non dimentico.

Ultima modifica di Zombie; 20-06-16 alle 18:42:11

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    interessanti le arrampicate sugli specchi di no more
    zelda tech demo 2011, annuncio 2014, uscita 2017. Nintendo difference. concretezza
    Il fumo negli occhi

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io se avessi avuto una ONE quest'anno non avrei giocato a nulla mentre se avessi avuto una PS4 avrei giocato solo a Ratchet & Clank ed Uncharted 4, per fortuna che su Wii U ci sono più giochi di mio gradimento.
    Titoli di tuo gradimento o che ti fai andare bene?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Nintendo spostando Zelda e togliendogli la finestra natalizia ha fatto la peggio porcata che ricordi da quando videogioco. Ora si è riscattata parzialmente presentando un titolo che ha tutte le potenzialità per essere il migliore di sempre (per me ha queste potenzialità) ma da un lato accresce di molto il rammarico per il comportamento tenuto. Io non dimentico.
    Siamo tutti rammaricati ma la storia recente dice Nintendo non rilascia un gioco di punta sul mercato se questo non è perfetto (a costo di rimandare una console). Ne guadagna solo la qualità, vedi anche i ND che l'han fatto per Uncharted

In fase di testing e gold qualche mese in più fa la differenza (potrei citare lo stesso DKCTF) ed evita porcate assolute come successo con AC Unity o Skyrim

Poi chiaro magari averlo domani...

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Titoli di tuo gradimento o che ti fai andare bene?
    Di mio gradimento, io non mi faccio andare bene nulla forzatamente, se compro un gioco è perché mi interessa genuinamente.
    Poi che un gioco possa deludere è un altro discorso.

Ultima modifica di Sissel8; 20-06-16 alle 18:53:53

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

adesso si fanno i conti in tasca anche ai gusti delle persone ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Come se un gioco che piace fosse una colpa. Oh, hai detto che ti ha stupito di più di Zelda, non sia mai che il Super GOAT Death Mecha Christ 4.0 Ver. 2 venga trattato così

E magari fanno schifo entrambi, sarebbe curioso vedere le reazioni
    Ma chi se ne vergogna, ero ironico

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma cosa non ti ha convinto del nuovo Zelda?
    Dire che non mi ha convinto in toto sarebbe un'esagerazione da parte mia, ci sono cose che mi sono piaciute e altre che mi mettono paura su come possa venir fuori
    L'idea di avere diverse armature, equip e armi mi piace tanto, l'oggetto per spostare robe con il magnetismo è carino e potrebbe aprire tante strade, i mini dungeon sono fighi e in generale l'idea dell'open world mi solleticava prima di vedere i video gameplay di questa conferenza
    Le cose che non mi convinto sono appunto l'open world: sembra davvero troppo spoglio e sebbene abbiano detto che molte cose le hanno tolte nella demo dell'e3 mi ha fatto comunque una brutta impressione
    A parte questo sembra proprio un ow alla skyrim e quindi ho paura che possa venirmi a noia
    Il sistema delle arrampicate pure non mi convince
    Non è che non funziona, perchè sembra funzionare bene, ma non mi piace proprio l'idea di arrampicarmi dappertutto
    Le animazioni non mi garbano molto
    E in pure l'art style non mi fa impazzire.. o meglio ci sono dei gran begli scorci ma anche punti molto tristi

In generale mi sembra si stia molto avvicinando molto al mondo rpg per lasciare indietro l'aspetto adventure e questa è una cosa che mi fa molta paura. In ss le subquest e la ricerca dei materiali erano gradite perchè erano piccolezze, qua invece sembrano il piatto forte gli elementi rpg, come si vede pure dall'inclusione di elementi come la raccolta di millemila oggetti diversi tipo mele pezzi di minerale ecc

Ultima modifica di TheMrGmk; 20-06-16 alle 19:12:09

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Siamo tutti rammaricati ma la storia recente dice Nintendo non rilascia un gioco di punta sul mercato se questo non è perfetto (a costo di rimandare una console). Ne guadagna solo la qualità, vedi anche i ND che l'han fatto per Uncharted

In fase di testing e gold qualche mese in più fa la differenza (potrei citare lo stesso DKCTF) ed evita porcate assolute come successo con AC Unity o Skyrim

Poi chiaro magari averlo domani...
    Sinceramente non credo proprio il ritardo sia dovuto a questioni tecniche. La prima volta sì ma la seconda è dovuta all'uscita di nx. Non sono quei tre mesi a fare la differenza.. Peraltro avrebbero dovuto premiare i possessori di wii u proprio con l'esclusiva temporanea ed invece ci hanno penalizzati come non bastasse avere una console morta quasi dagli inizi.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

si ma gmk, sappiamo tutti che non fai testo coi tuoi gusti discutibili

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    si ma gmk, sappiamo tutti che non fai testo coi tuoi gusti discutibili
    Le mie sono tutte impressioni parziali per forza di cose, magari giocandoci mi ricredo e i miei dubbi spariscono, ma così su due piedi a questo e3 ho visto cose belle e cose meno belle
    Sicuramente è un gioco che prenderò anche perchè zelda è una serie che amo e la curiosità di vedere che hanno combinato è tanta

- - - Aggiornato - - -

E tu puzzi cmq

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Gmk: no way che sia noioso come Skyrim o Fallout già solo guardare la schermata del titolo sarà più bello che giocare a quelli

Ultima modifica di Mortipher; 20-06-16 alle 19:15:40

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Scusa ma Microsoft scalebound, Gears, recore quando li ha annunciati? Nintendo quando ha annunciato Zelda, bayonetta, xdnoblade? Di cosa stiamo parlando?
    Io ricordo che alcuni nemmeno credevano a recore in uscita nel 2016, certo si è pensato da subito che il titolo non avesse dietro grossi billdollari ma sticazzi sinceramente, se un titolo mi piace non guardo a quanto ci hanno speso dietro ma quanto convince me. 40 euro per un action-adventure in un mercato in cui il genere è praticamente morto? Eccoli Alla faccia delle animazioni datate e di alcune evidenti sbavature dovute al budget appunto.

Bayonetta 2 è stato annunciato a settembre 2012, controllato ora sulle news di spazio, ed è uscito ad ottobre del 2014 con il remaster dell'1 compreso. 2 anni e 1 mese dopo l'annuncio.
    Xenoblade annunciato durante l'E3 2014 ed uscito a dicembre 2015 da noi. Un anno e mezzo dopo l'annuncio (in Jap addirittura ad aprile 2015).

Horizon è stato annunciato durante l'E3 del 2015 ed uscirà il primo marzo 2017. 1 anno e nove mesi.
    Uncharted 4 annunciato il 14 novembre 2013 ed è uscito a maggio del 2016. 2 anni e 5 mesi dopo l'annuncio.
    Ratchet and Clank annunciato durante l'E3 del 2014 è uscito ad aprile del 2016. 1 anno e 10 mesi dopo l'annuncio.
    Detroit: Become Human annunciato ad ottobre del 2015 ad oggi TBA (non 2016). TBA 2017
    Nier automata annunciato durante lo scorso E3 uscirà durante i primi mesi del 2017. 1 anno e 7/8 mesi dopo l'annuncio?
    Shenmue annunciato con gran clamore l'e3 scorso non ha più ricevuto l'onore di un aggiornamento durante un grosso evento, ad oggi non sappiamo ancora quando uscirà (sicuramente non quest anno).
    FFVII remake annunciato pure lo sscorso E3 non ha ancora una data di uscita definita, sappiamo solo che uscirà ad episodi, cosa non svelata all'annuncio.

p.s. forza horizon 3 annunciato durante l'e3 2016 ed in uscita il giorno del mio compleanno

Capisco la necessità per chi vende di creare attesa ma da giocatore penso che se non hai il gioco da mostrare sarebbe meglio se non lo presenti, sono troppi i titoli annunciati che di concreto avevano poco più del nome. Questo per dire che la mia sensazione è che sia m$ che, soprattutto sony, annunci titoli appunto per creare hype (cosa normale) ma fregandosene del quanto dovranno poi effettivamente aspettare i giocatori che sono interessati non solo di giocare ma anche di avere più info sui titoli che più interessano (shenmue è sparito eppure è stata la big bomba lo scorso anno e nessuno parla di budget ma dovrebbe se non vuole avere delusioni alla recore poi).

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Gatsu Xeno fu annunciato in Gennaio del 2013

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    In generale mi sembra si stia molto avvicinando molto al mondo rpg per lasciare indietro quello adventure e questa è una cosa che mi fa molta paura.
    non è da escludere che - sebbene pare che non vi sia molto di obbligato - qualche ricerca sia caldeggiata/suggerita in itinere e che dunque la randomizzazione non sia dominante. i dialoghi o la scoperta di certe scritture potrebbero anche indirizzare/stimolare l'avventura dandole dei contorni, invogliando il giocatore a un percorso organizzato anche se non sequenziale. io ci spero

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ragazzi mi sembra inutile difendere l'ultimo anno di Wii U, perché c'è ben poca carne al fuoco, nessun AAA (tranne Zelda of course) e poche uscite numericamente.

Anche io avrò parecchio da giocare, devo recuperare (se mi andrà) Pokkèn che è di questo anno, prenderò #FE, Mighty no. 9, Paper Mario, Bloodtsained, Yooka-Laylee e Zelda, ma sono pochi giochi e comunque sono fortunato io perché rientrano nei miei gusti.

Ma è roba per lo più di nicchissima. Magari saranno anche tutti bei/ottimi giochi, però difenderlo mi sembra pretenzioso, anche perché sono tutti giochi in lavoro da tempo (o già usciti in Ja) e 3 di questi sono indie multipiattaforma

Firma Non A Norma

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Xeno fu annunciato molto prima dell'E3 2014... Se non ricordo male vicino all'annuncio di Bayo 2. E arrivato qua quasi dopo 3 anni più o meno.

In my memories, the monster always has kind eyes

Pagina 3407 di 4163 PrimaPrima ... 240729073307335733973403340434053406340734083409341034113417345735073907 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •