Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3408 di 4163 PrimaPrima ... 240829083308335833983404340534063407340834093410341134123418345835083908 ... UltimaUltima
Risultati da 85,176 a 85,200 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso di questo Zelda è, se non ho capito male, l'approccio totalmente sandbox del gioco. Nel senso: fai i dungeon nell'ordine che vuoi tu, puoi già battere il boss finale dopo pochi minuti di gioco, ovviamente a tuo rischio e pericolo. Insomma sembra che sei totalmente libero di approcciare il gioco come più ti piaccia. Se da un lato questa cosa è f1ga; dall'altro mi dispiacerebbe l'assenza di una storyline che scandisca il prosieguo nel gioco...

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Xeno fu annunciato molto prima dell'E3 2014... Se non ricordo male vicino all'annuncio di Bayo 2. E arrivato qua quasi dopo 3 anni più o meno.
    si, annunciato nello stesso direct

Ultima modifica di Arkanim94; 20-06-16 alle 19:25:27
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Gatsu Xeno fu annunciato in Gennaio del 2013
    L'ho cercato su google e comunque di xeno fondamentalmente non mi è mai freagato un gatsu fondamentalmente quindi farò finta di niente

Poi io comprendo benissimo lo sconforto per la line-up del wii u di quest anno, poca roba sicuramente, ma tutte esclusive vere almeno senza la paura di giocare una versione castrata, semmai la consapevolezza di possibili remaster NX

Ultima modifica di ilGatsaro; 20-06-16 alle 19:34:53

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Dire che non mi ha convinto in toto sarebbe un'esagerazione da parte mia, ci sono cose che mi sono piaciute e altre che mi mettono paura su come possa venir fuori
    L'idea di avere diverse armature, equip e armi mi piace tanto, l'oggetto per spostare robe con il magnetismo è carino e potrebbe aprire tante strade, i mini dungeon sono fighi e in generale l'idea dell'open world mi solleticava prima di vedere i video gameplay di questa conferenza
    Le cose che non mi convinto sono appunto l'open world: sembra davvero troppo spoglio e sebbene abbiano detto che molte cose le hanno tolte nella demo dell'e3 mi ha fatto comunque una brutta impressione
    A parte questo sembra proprio un ow alla skyrim e quindi ho paura che possa venirmi a noia
    Il sistema delle arrampicate pure non mi convince
    Non è che non funziona, perchè sembra funzionare bene, ma non mi piace proprio l'idea di arrampicarmi dappertutto
    Le animazioni non mi garbano molto
    E in pure l'art style non mi fa impazzire.. o meglio ci sono dei gran begli scorci ma anche punti molto tristi

In generale mi sembra si stia molto avvicinando molto al mondo rpg per lasciare indietro l'aspetto adventure e questa è una cosa che mi fa molta paura. In ss le subquest e la ricerca dei materiali erano gradite perchè erano piccolezze, qua invece sembrano il piatto forte gli elementi rpg, come si vede pure dall'inclusione di elementi come la raccolta di millemila oggetti diversi tipo mele pezzi di minerale ecc
    In realtà non centra nulla con uno Skyrim o The Witcher. Non ha tutto il sistema di statistiche collegate, non penso avrà un sistema di subquesting di quel tipo, la gestione dell'inventario non punta affatto in quella direzione. La stessa gestione delle armi è totalmente diversa, in quanto si rompono molto in fretta, è completamente diversa da quella che avresti in un RPG (scelgo l'arma che mi piace di più, la uso e stop) e più ragionata per funzionare in accordo con tutti gli altri comparti. A me è sembrato che tutti gli elementi presi da altre parti siano gestiti in maniera piuttosto inedita. Pure la scalata non è così stupida, non è semplicemente un "mi arrampico dove voglio", la barra della stamina rende i movimenti pensati, non è AC I dubbi sull'open world sono giusti ma dipendono da come riempiranno il mondo di gioco, sinceramente non sarei eccessivamente dispiaciuto se fosse tutto come questa demo, se fosse ancora più vuoto no, col cazz

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso di questo Zelda è, se non ho capito male, l'approccio totalmente sandbox del gioco. Nel senso: fai i dungeon nell'ordine che vuoi tu, puoi già battere il boss finale dopo pochi minuti di gioco, ovviamente a tuo rischio e pericolo. Insomma sembra che sei totalmente libero di approcciare il gioco come più ti piaccia. Se da un lato questa cosa è f1ga; dall'altro mi dispiacerebbe l'assenza di una storyline che scandisca il prosieguo nel gioco...
    Da questo punto di vista mi sa che la narrativa sarà più simile a quella di un Metroid Prime a sto giro, più roba da scoprire esplorando il mondo e meno questline "ufficiale" da seguire. La cosa non mi dispiace, una storia come quella degli altri Zelda 3D avrebbe stonato troppo con quello che sta cercando di fare questo (ritornare alla purezza e alla libertà del primissimo Zelda).

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Io non comprerò più niente per WiiU a parte Zelda. Massimo uno o due recuperi ma ne dubito, preferisco risparmiare ora come ora. Ho saltato pure SMM

Non c'è fan Nintendo più deluso di me (non dalla console sia chiaro, che adoro) nonostante non lo faccia vedere e mi metta a trollare

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Io sono felicissimo di aver saltato Wii U ma sto Zelda mi eccita un sacco, sembra essere la realizzazione di ogni mio sogno videoludico Devono giusto confermarmi un paio di cosette. E confermarmi che ci sarà un hero mode fin dall'inizio. E farmi un NX con una line up decente. Se no giuro che vado a rubare un Wii U a casa di qualcuno, col cazz che gli compro al lancio un Wii U 2.0

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Gmk: no way che sia noioso come Skyrim o Fallout già solo guardare la schermata del titolo sarà più bello che giocare a quelli
    Vabbè quello è poco ma sicuro
    Quasi impossibile fare una cosa noiosa allo stesso livello di uno skyrim

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    non è da escludere che - sebbene pare che non vi sia molto di obbligato - qualche ricerca sia caldeggiata/suggerita in itinere e che dunque la randomizzazione non sia dominante. i dialoghi o la scoperta di certe scritture potrebbero anche indirizzare/stimolare l'avventura dandole dei contorni, invogliando il giocatore a un percorso organizzato anche se non sequenziale. io ci spero
    È quello che mi auguro anche io, anche se boh ho davvero tanti dubbi

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    In realtà non centra nulla con uno Skyrim o The Witcher. Non ha tutto il sistema di statistiche collegate, non penso avrà un sistema di subquesting di quel tipo, la gestione dell'inventario non punta affatto in quella direzione. La stessa gestione delle armi è totalmente diversa, in quanto si rompono molto in fretta, è completamente diversa da quella che avresti in un RPG (scelgo l'arma che mi piace di più, la uso e stop) e più ragionata per funzionare in accordo con tutti gli altri comparti. A me è sembrato che tutti gli elementi presi da altre parti siano gestiti in maniera piuttosto inedita. Pure la scalata non è così stupida, non è semplicemente un "mi arrampico dove voglio", la barra della stamina rende i movimenti pensati, non è AC I dubbi sull'open world sono giusti ma dipendono da come riempiranno il mondo di gioco, sinceramente non sarei eccessivamente dispiaciuto se fosse tutto come questa demo, se fosse ancora più vuoto no, col cazz

Da questo punto di vista mi sa che la narrativa sarà più simile a quella di un Metroid Prime a sto giro, più roba da scoprire esplorando il mondo e meno questline "ufficiale" da seguire. La cosa non mi dispiace, una storia come quella degli altri Zelda 3D avrebbe stonato troppo con quello che sta cercando di fare questo (ritornare alla purezza e alla libertà del primissimo Zelda).
    Quando parlavo di similitudini con skyrim mi riferivo solo alla tipologia della struttura del mondo di gioco ci mancherebbe, che il resto sia diverso è sotto gli occhi di tutti sì
    La gestione delle armi e degli equip pare interessante, anche se il fatto che si sfascino con l'uso devono gestirselo bene
    Anche il sistema delle arrampicate come ho detto non dubito che sia ben fatto, e il legare il tutto a una barra della stamina è una scelta più che sensata per limitare un attimo il tutto. È proprio il concept che non mi dice molto, e vedere link che aderisce a pareti friabili verticali che manco l'uomo ragno mi sembra un po' ridicolo
    Ma questa è una scemenza, facilmente risolvibile con una piccozza invece dell'arrampicata a mani nude
    Ma ripeto, una piccolezza sta cosa qui che avrebbe reso più gradevole il tutto, ma però alla base il concept continua a non farmi impazzire

Ultima modifica di TheMrGmk; 20-06-16 alle 19:54:55

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Quando parlavo di similitudini con skyrim mi riferivo solo alla tipologia della struttura del mondo di gioco ci mancherebbe, che il resto sia diverso è sotto gli occhi di tutti sì
    La gestione delle armi e degli equip pare interessante, anche se il fatto che si sfascino con l'uso devono gestirsela bene
    Ancje il sistema delle arrampicate come hi detto non dubito che sia ben fatto, e il legare il tutto a una barra della stamina è una scelta più che sensata per limitare un attimo il tutto. È proprio il concept che non mi dice molto, e vedere link che aderisce a pareti friabili verticali che manco l'uomo ragno mi sembra un po' ridicolo
    Ma questa è una scemenza, facilmente risolvibile con una piccozza anziché l'arrampicata a mani nude
    Ma ripeto, una piccolezza sta cosa qui che avrebbe reso più gradevole il tutto, che però alla base continua a non farmi impazzire
    Semplicemente le animazioni fanno cagare. Su questo ti do ragione. Purtroppo non penso neanche che miglioreranno da qui alla fine oppure in un eventuale versione NX. E questo rende meno piacevole il vedere o credere in certe cose. Però una volta che si soprassiede su quello si capisce le potenzialità di gameplay che potrebbe aprire e si gode. Per inciso preferisco che sia così e abbiano speso tutti sti anni a raffinare l'infinità di possibili interazioni con il mondo e i piccoli dettagli di gameplay, nonché riempire il mondo, piuttosto che raffinare le animazioni

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Semplicemente le animazioni fanno cagare. Su questo ti do ragione. Purtroppo non penso neanche che miglioreranno da qui alla fine oppure in un eventuale versione NX. E questo rende meno piacevole il vedere o credere in certe cose. Però una volta che si soprassiede su quello si capisce le potenzialità di gameplay che potrebbe aprire e si gode. Per inciso preferisco che sia così e abbiano speso tutti sti anni a raffinare l'infinità di possibili interazioni con il mondo e i piccoli dettagli di gameplay, nonché riempire il mondo, piuttosto che raffinare le animazioni
    Il mondo non credo lo riempiranno più di tanto rispetto ad ora almeno secondo le dichiarazioni di Aonuma. Per me quello poi è un non problema. Io sono più interessato a vedere come il level / encounter design ti "incoraggerà" a sperimentare azioni particolari con la fisica del gioco , oltre ovviamente alla qualità media dei "mini dungeon".

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    no, momento, io non ce l' ho col gioco in sè, eh... notavo però che il trattamento riservato da microsoft a questo studio (che lavora al gioco in collaborazione con un altra personalità non da poco come inafune) non è trionfale, come testimoniato dal prezzo budget (proporzionale, ovviamente, a quello riservato alla creazione del gioco)...
    quando lo annunciarono però immagino tu ricordi i discorsi fatti, Terror. è per questo che dico di andarci cauti quando ci sollazziamo con certe ipotesi, e di pensarci un po' più di tre decimi di secondo prima di scrivere cose come "eh, ma un' altra hh ad uno studio simile darebbe carta bianca e budget faraonico immediato/chi lo dice che con nintendo andrà come con altre ex hh" e così via
    non sono questioni così semplici e non penso sia il caso di sbrigare via con due parole i tanti casi precedenti andati male
    Ma con Nintendo SH si intende una cosa tipo Sega, che, salvo rare eccezioni, ha sempre finanziato e sviluppato in prima persona i propri giochi. Una Nintendo stile Platinum penso non la voglia nessuno.

Ultima modifica di BadBoy25; 20-06-16 alle 20:06:25

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Il mondo non credo lo riempiranno più di tanto rispetto ad ora almeno secondo le dichiarazioni di Aonuma. Per me quello poi è un non problema. Io sono più interessato a vedere come il level / encounter design ti "incoraggerà" a sperimentare azioni particolari con la fisica del gioco , oltre ovviamente alla qualità media dei "mini dungeon".
    Che non lo riempiranno più di così è sicuro. A me non dispiace. Certo ci sono open world più densi, ma non è neanche così vuoto. Una via di mezzo che mi sembra giusta fra il dare l'impressione di enormità e dare qualcosa al giocatore da fare ogni tanto. E il loot mi sembra posizionato molto bene. Quello che temo è che all'esterno ci possano essere zone ancora meno dense, la cosa mi farebbe alquanto incazzare. Devono fare l'intero mondo denso quanto la demo ed in più aggiungere i villaggi ed NPC che hanno detto di aver tolto (e che spero integrino meccaniche interessanti, se hanno fatto un lavoro del genere con i nemici semplici spero in qualcosa di analogo per gli NPC comuni ). Per quanto riguarda l'encounter design, penso che alla fine molte opzioni rimarranno appunto opzioni, ma è sempre questo il discorso di giochi di questo genere, le opzioni più creative sono incoraggiate, non necessariamente obbligate. Spero però in una modalità difficile disponibile fin dall'inizio che le incoraggi ancora di più però. Per dire, già con i miniboss sembrano aver fatto un buon lavoro: se uno non ha sbatti li tratta come qualunque boss RPG altrove, aspetta di recuperare l'equipaggiamento adatto e ritorna dove si trovavano. Però i più audaci potranno fare anche cose di questo genere:
    Spoiler:

My friend and I had beaten the rock golem the day before, so we wanted to get to this area to defeat a guardian. I found the place, but regardless of how many arrows and weapons I had, I couldn't seem to do enough damage and knew I wouldn't be able to beat it before the time ran out. My friend decided to go explore the area in his game, and he found a giant metal door down in a ditch near the end of the plateau. Using the magnet move, he picked it up, hauled it over to the guardian, and, hiding behind the wall, bashed it over the guardian's head over and over until it died. I followed suit, opting to whack the door horizontally back and forth into the guardian (it kinda ended up looking like that middle finger gif that swirls around the guy's face). I wish we had gotten footage of it. It was hilarious. And awesome!

Ultima modifica di Brother's Killer; 20-06-16 alle 20:24:16

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Scusami, entro a gamba tesa. È un discorso esasperato e profondamente stupido. Uno potrebbe rispondere "dove lo pago meno" oppure "dove i colori della copertina si intonano meglio con i colori della cornice della hh". Ma non dimostrerebbe nulla ugualmente.
    Quale parte di "A PARITA' DI CONDIZIONI" non capite?!

Visto che -anche se non so perchè- non vi risulta comprensibile, specifico: se il multi ha versioni tecnicamente uguali, stessa cover, stesso prezzo, stessi servizi, stessi DLC, stesso tutto... dove lo prendi? Fosse anche solo per il pad ma... dove lo prendi?
    Era questa la mia domanda.
    Ma ora non mi interessa più, sinceramente. Non fraintendermi, non è un "non mi interessa più" arrogante, ma sincero! Era una domanda posta giorni fa... ora non c'ho più quel desiderio

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma non esiste un "parità di condizioni" Deidà, non potrà mai esistere

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Visto che -anche se non so perchè- non vi risulta comprensibile, specifico: se il multi ha versioni tecnicamente uguali, stessa cover, stesso prezzo, stessi servizi, stessi DLC, stesso tutto... dove lo prendi? Fosse anche solo per il pad ma... dove lo prendi?
    Ma ora non mi interessa più, sinceramente. Non fraintendermi, non è un "non mi interessa più" arrogante, ma sincero! Era una domanda posta giorni fa... ora non c'ho più quel desiderio
    Va beh, io ti dico che lo prenderei per ps4. Cosí a pelle, ma non capisco cosa dovrebbe dimostrare. Cmq concordo, chissene

Legend of forum L'avatar di iZ SoPraNoZ
    Iscritto dal
    17-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    212002

Predefinito

Non so se è già stato postato:

All'E3 Nintendo ha mostrato The Legend of Zelda: Breath of the Wild (in versione Wii U), ma non ha rivelato nulla riguardo la futura console NX, in uscita a marzo 2017.

Non avendo ancora specifiche ufficiali, gli insider continuano a fare il loro, fornendoci indiscrezioni che, fino a quando non verranno confermate da fonti ufficiali, andrebbero prese con le dovute cautele.

Le ultime arrivano dal portale francese Gamesblog.fr, e trattano vari aspetti della prossima console di Nintendo. Innanzitutto si parla di potenza. Nonostante il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, sia intervenuto ufficialmente sulla questione, specificando che Nintendo non intende partecipare alla guerra dei teraflop, preferendo concentrarsi su esperienze di gioco e contenuti, il portale francese sembra conoscere alcune delle caratteristiche tecniche.

Afferma infatti che la console sarebbe dovuta essere lanciata entro la fine dell'anno, salvo poi essere stata rinviata a marzo. Inoltre pare che dal punto di vista tecnico, abbia caratteristiche tecniche simili a PS4 Neo, anche se sprovvista delle stesse tecnologie di primo livello della console Sony.

Inoltre, il portale afferma che oltre a titoli del tutto nuovi come Zelda ed altri, sono in programma diversi remaster, ad esempio di Skyward Sword, Mario Kart e Smsash Bros.

Sarebbero inoltre in sviluppo alcune esclusive third-party da Capcom e Square Enix. Il portale francese sostiene infine che la console potrebbe essere rivelata a settembre, probabilmente durante il TGS 2016.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma perchè, invece di postare la minkiata atomica delle "correnti ascensionali" col fuoco, non avete postato questo???

Eccezionale!

Non chiedetemi perchè, ma mi dà un feeling misto tra sti due titoli, che io AMO:

Spoiler:

Ma non esiste un "parità di condizioni" Deidà, non potrà mai esistere
    E quindi? I "se" servono appunto a questo.

Non esiste neanche che io diventi miliardario, ma "se" accadesse saprei bene cosa fare coi soldi.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma con Nintendo SH si intende una cosa tipo Sega, che, salvo rare eccezioni, ha sempre finanziato e sviluppato in prima persona i propri giochi. Una Nintendo stile Platinum penso non la voglia nessuno.
    no, quando si parla di nintendo fuori dal mercato hardware arrivano ipotesi di ogni tipo, anche se quasi sempre la vedono sotto sony e non sotto microsoft. e tra le ipotesi tirate fuori ogni tanto c' è anche la vendita di qualche brand a chi lo tratterebbe meglio, ed è venuto fuori il nome di metroid in un contesto simile... e quando venne annunciato recore ci fu chi disse "visto? nintendo mette retro su un gioco 2d, microsoft pubblicizza gli ex retro come superstar e gli affida un giocone"...
    poi oh, magari se parlassimo proprio di retro o di nintendo in toto invece che di ex dipendenti le cose cambierebbero, spero solo che quando salterà fuori di nuovo l'argomento si pondereranno un po' meglio certi aspetti e precedenti, invece, ripeto, di sbrigare tutto con "e chi ha detto che succeda come prima?/eh ma con nintendo sarà diverso/non vedo assolutamente cosa cambierebbe" e compagnia

io però sono andato addirittura oltre nell' esempio che ti ho fatto, Deidara, perchè in certi casi la versione sonara era globalmente peggiore di quella cubica (magari costava meno ma su cubo era in versione migliore)

Ultima modifica di wmario; 20-06-16 alle 20:53:47

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

vedere link che aderisce a pareti friabili verticali che manco l'uomo ragno mi sembra un po' ridicolo
    Alla fine solo Microsoft non ha un gioco di Spiderman in esclusiva.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Perché dovrebbero fare il remaster di MK8? non avrebbe nessun senso, dopo 3-4 anni ci si aspetta il 9

Per Skyward Sword Aonuma ha detto che potrebbero pensarci in futuro ma che ora sono tutti concentrati sul nuovo

Fake al 1000%

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

vedere link che aderisce a pareti friabili verticali che manco l'uomo ragno mi sembra un po' ridicolo
    FiSicaaa!1!!1!1!111!!

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Perché dovrebbero fare il remaster di MK8? non avrebbe nessun senso, dopo 3-4 anni ci si aspetta il 9

Per Skyward Sword Aonuma ha detto che potrebbero pensarci in futuro ma che ora sono tutti concentrati sul nuovo

Fake al 1000%

Io ero sicuro che, visto il successo do TPHD, lo avrebbero fatto su WiiU a fine anno. Comunque, in ogni caso, uscirà prima o poi.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ma perchè, invece di postare la minkiata atomica delle "correnti ascensionali" col fuoco, non avete postato questo???

Eccezionale!

Non chiedetemi perchè, ma mi dà un feeling misto tra sti due titoli, che io AMO:

Spoiler:

Non esiste neanche che io diventi miliardario, ma "se" accadesse saprei bene cosa fare coi soldi.
    Bello, e molto. L'arrampicata sulle tegole però è brutta da vedere (fosse animata meglio si digerirebbe di più l'impossibilità della scalata in quei termini) e peccato per la draw distance...
    Detto questo non vedo l'ora che esca...e credo andrò di nx

- - - Aggiornato - - -

Fake al 1000%
    Lo faranno e sará imho una liberazione togliere il wiimote dalle palle...io lo ricompro, a me è piaciuto un casino

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 20-06-16 alle 21:19:50

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Vabbè quello è poco ma sicuro
    Quasi impossibile fare una cosa noiosa allo stesso livello di uno skyrim

È quello che mi auguro anche io, anche se boh ho davvero tanti dubbi

La gestione delle armi e degli equip pare interessante, anche se il fatto che si sfascino con l'uso devono gestirselo bene
    Anche il sistema delle arrampicate come ho detto non dubito che sia ben fatto, e il legare il tutto a una barra della stamina è una scelta più che sensata per limitare un attimo il tutto. È proprio il concept che non mi dice molto, e vedere link che aderisce a pareti friabili verticali che manco l'uomo ragno mi sembra un po' ridicolo
    Ma questa è una scemenza, facilmente risolvibile con una piccozza invece dell'arrampicata a mani nude
    Ma ripeto, una piccolezza sta cosa qui che avrebbe reso più gradevole il tutto, ma però alla base il concept continua a non farmi impazzire
    Io sono piu positivo, ma capisco e condivido parecchie delle tue preoccupazioni

Devono riempirmi per bene il mondo di gioco però, ok che nella demo hanno tagliato roba, mi aspetto che ci siano molte piu cose da fare ed esplorare e interagire soprattutto.
    Non voglio che open world si traduca in sandbox, è quella la mia unica preoccupazione.

E poi cristo, quanto è lento ad arrampicarsi? Madonna che palle solo a guardarlo...

Ultima modifica di Peppe Powah; 20-06-16 alle 21:17:43

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Eccezionale!

Spoiler:

Perché io non posso capire quali degli infiniti aspetti di gameplay di sto Zelda ti possono piacere, ho preso quello che ho trovato più impressive (un uso della fisica totalmente inedito). Che poi a me la cosa che piace di più di quel video è che arrivato in cima si ritrova quel pg che fa da collectibles, insomma arrivare nei luoghi più assurdi/inaccessibili sarà adeguatamente premiato

Io ne conoscevo un'altro di detto che parlava dei se e dei ma

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    no, quando si parla di nintendo fuori dal mercato hardware arrivano ipotesi di ogni tipo, anche se quasi sempre la vedono sotto sony e non sotto microsoft. e tra le ipotesi tirate fuori ogni tanto c' è anche la vendita di qualche brand a chi lo tratterebbe meglio, ed è venuto fuori il nome di metroid in un contesto simile... e quando venne annunciato recore ci fu chi disse "visto? nintendo mette retro su un gioco 2d, microsoft pubblicizza gli ex retro come superstar e gli affida un giocone"...
    poi oh, magari se parlassimo proprio di retro o di nintendo in toto invece che di ex dipendenti le cose cambierebbero, spero solo che quando salterà fuori di nuovo l'argomento si pondereranno un po' meglio certi aspetti e precedenti, invece, ripeto, di sbrigare tutto con "e chi ha detto che succeda come prima?/eh ma con nintendo sarà diverso/non vedo assolutamente cosa cambierebbe" e compagnia
    Secondo me il progetto Retro per NX farà rimpiangere tutti quelli che parlavano di "Retro sprecata" e cose del genere

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    FiSicaaa!1!!1!1!111!!
    Se devo scegliere fra l'avere una fisica coerente e sfruttata nel gameplay e avere un animazioni di arrampicata più credibili scelgo la prima tutta la vita. Premesso che sono uno che sbava sulle animazioni ma se non causano problemi nel gameplay (che ne so, animazioni poco leggibili nei combattimenti) non penalizzo un titolo solo per questo.

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Io sono piu positivo, ma capisco e condivido parecchie delle tue preoccupazioni

Devono riempirmi per bene il mondo di gioco però, ok che nella demo hanno tagliato roba, mi aspetto che ci siano molte piu cose da fare ed esplorare e interagire soprattutto.
    Non voglio che open world si traduca in sandbox, è quella la mia unica preoccupazione.

E poi cristo, quanto è lento ad arrampicarsi? Madonna che palle solo a guardarlo...
    Ma sinceramente io non capisco queste lamentele con la roba da fare. Non c'è qualcosa da fare ad ogni passo ma quanto mostrato mi pare l'opposto della definizione di "vuoto". Le cose che hanno tagliato (NPC e villaggi) le hanno tagliate dall'esterno della zona della demo, non dall'interno. Quella della demo per motivi di lore pare una zona a cui nessuno può accedere, e non mi è sembrato che spazialmente ci fosse posto per accogliere un villaggio fatto come si deve anche se non ci fosse questa "giustificazione" dietro

Ultima modifica di Brother's Killer; 20-06-16 alle 21:25:27

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    interessanti le arrampicate sugli specchi di no more
    zelda tech demo 2011, annuncio 2014, uscita 2017. Nintendo difference. concretezza
    la tech demo non si conta

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Pagina 3408 di 4163 PrimaPrima ... 240829083308335833983404340534063407340834093410341134123418345835083908 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •