Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3409 di 4163 PrimaPrima ... 240929093309335933993405340634073408340934103411341234133419345935093909 ... UltimaUltima
Risultati da 85,201 a 85,225 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma perchè, invece di postare la minkiata atomica delle "correnti ascensionali" col fuoco, non avete postato questo???

Eccezionale!

Non chiedetemi perchè, ma mi dà un feeling misto tra sti due titoli, che io AMO:

Spoiler:

E quindi? I "se" servono appunto a questo.

Non esiste neanche che io diventi miliardario, ma "se" accadesse saprei bene cosa fare coi soldi.
    Per qualche terribile attimo nel mio cervello bacato ho immaginato Link fare un salto della fede...

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Per qualche terribile attimo nel mio cervello bacato ho immaginato Link fare un salto della fede...
    deidara prima ha detto di sentirsi tornare alla memoria due titoli, prima di aprire lo spoiler ho pensato a quali due titoli mi facesse pensare il video: uno era shadow of the colossus. L'altro proprio assassin's creed.
    per me non è un male, anzi.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Vabbe' quanti sono gli open world di una certa grandezza che possono vantare animazioni di un certo livello?

Comunque non so se avete guardato il trailer in HD su tv (l'ho visto ora dal WiiU) ma è fenomenale graficamente (e si vedono un sacco di fiori in mezzo all'erba che si strappano pure, dante ), altroché. Se limano quei difetti...

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Vabbe' quanti sono gli open world di una certa grandezza che possono vantare animazioni di un certo livello?

Comunque non so se avete guardato il trailer in HD su tv (l'ho visto ora dal WiiU) ma è fenomenale graficamente (e si vedono un sacco di fiori in mezzo all'erba che si strappano pure, dante ), altroché. Se limano quei difetti...
    Ormai praticamente tutti, però per fare un esempio specifico nella scorsa gen gli Assassin's Creed avevano animazioni di arrampicata libera e non solo allucinanti

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

FFXV ha LE animazioni, è un open world, e gestisce pure un bel bordello di roba a schermo.

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    deidara prima ha detto di sentirsi tornare alla memoria due titoli, prima di aprire lo spoiler ho pensato a quali due titoli mi facesse pensare il video: uno era shadow of the colossus. L'altro proprio assassin's creed.
    per me non è un male, anzi.
    Dipende basta che non sia noioso come gli ultimi ac... Comunque a me il gioco interessa ho sempre amato zelda ma nella scalata dovrebbero metterci piu cura tipo le animazioni son pessime e poi non si può vedere che si aggrappa a delle texture piatte che oramai anche un frullatore gestisce il bump mapping.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

FFXV ha LE animazioni, è un open world, e gestisce pure un bel bordello di roba a schermo.
    Ecco questo invece è un esempio che non avrei mai preso, soprattutto sul "bordello di roba a schermo"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

FFXV non è un open world, l'ha detto SE stessa

Non facciamo minestroni però, "open world di una certa grandezza". Quindi no Batman e simili

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

FFXV non è un open world, l'ha detto SE stessa

Non facciamo minestroni però, "open world di una certa grandezza". Quindi no Batman e simili
    Ho citato AC mica Batman E ti sconvolgerà parecchio, la dimensione del mondo non centra un cazz con la bellezza delle animazioni

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Perché non succhia risorse immagino

Ultima modifica di Mortipher; 20-06-16 alle 22:24:43

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Le animazioni sono uno di quei campi dove l'aspetto artistico va a braccetto con quello tecnologico, per cui no. Non per nulla immediatamente dopo i Naughty Dog nella scorsa gen il gioco con le animazioni migliori sono i vari Assassin's Creed, tutt'altro che un titolo lineare Per inciso il più grande problema di N da questo punto di vista secondo me è il fatto che fa tutto a mano e non usa il mocap

Ultima modifica di Brother's Killer; 20-06-16 alle 22:31:04

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma perchè le correnti ascensionali sarebbero una minchiata?

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Le correnti ascensionali col fuoco c'erano già in AC2 comunque, no big deal

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ma perchè le correnti ascensionali sarebbero una minchiata?
    Chi lo ha detto? Imho sono una figata poi e ovvio che certe leggi fisiche vadano in un certo modo scriptate(lo so è una contraddizione) altrimenti ci ritroveremmo il gioco ingiocabile.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Le animazioni sono uno di quei campi dove l'aspetto artistico va a braccetto con quello tecnologico, per cui no. Non per nulla immediatamente dopo i Naughty Dog nella scorsa gen il gioco con le animazioni migliori sono i vari Assassin's Creed, tutt'altro che un titolo lineare Per inciso il più grande problema di N da questo punto di vista secondo me è il fatto che fa tutto a mano e non usa il mocap
    Io in AC ricordo animazioni fantastiche per le arrampicate e tutta la parte free roaming ma bruttine per il resto, poi boh, son fermo al Revelations (2011?), effettivamente non li ho mai considerati ow

Comunque sì, non c'entra direttamente, ma non l'ho detto per questo. Parlando di console c'è sempre un limite da rispettare, se investi molto su alcune cose quel che resta lo devi un po' arrangiare...

Almeno le hanno fatte nuove però sì la maggior parte non non sono il massimo seppur sembrino belle fluide (arrampicata a parte)

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Io in AC ricordo animazioni fantastiche per le arrampicate e tutta la parte free roaming ma bruttine per il resto, poi boh, son fermo al Revelations (2011?), effettivamente non li ho mai considerati ow

Comunque sì, non c'entra direttamente, ma non l'ho detto per questo. Parlando di console c'è sempre un limite da rispettare, se investi molto su alcune cose quel che resta lo devi un po' arrangiare...

Almeno le hanno fatte nuove però sì la maggior parte non non sono il massimo seppur sembrino belle fluide (arrampicata a parte)
    L'animazione della corsa in AC3 è tanta roba.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    L'animazione della corsa in AC3 è tanta roba.
    Mi manca, onestamente dopo il Revelations (che non ho neppure finito) ho perso completamente interesse nella serie e dubito ne giocherò mai un altro

Ultima modifica di Mortipher; 20-06-16 alle 23:04:12

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Mi manca, onestamente dopo il Revelations (che non ho neppure finito) ho perso completamente interesse nella serie e dubito ne giocherò mai un altro
    Aspetta il prossimo e poi ne riparliamo...

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Semplicemente le animazioni fanno cagare. Su questo ti do ragione. Purtroppo non penso neanche che miglioreranno da qui alla fine oppure in un eventuale versione NX. E questo rende meno piacevole il vedere o credere in certe cose. Però una volta che si soprassiede su quello si capisce le potenzialità di gameplay che potrebbe aprire e si gode. Per inciso preferisco che sia così e abbiano speso tutti sti anni a raffinare l'infinità di possibili interazioni con il mondo e i piccoli dettagli di gameplay, nonché riempire il mondo, piuttosto che raffinare le animazioni
    Quello sì, anch'io credo che le animazioni vadano messe in secondo rispetto a cose come le possibilità di approccio alle situazioni e, perchè no, ai dungeon stessi tramite l'utilizzo creativo di oggetti come il magnete e le bombe sferiche/quadrate (a tal proposito sono curioso di vedere la rosa completa di item che avrà questo gioco, mi aspetto robe molto diverse dal passato)
    Però ecco mai prima d'ora è azzeccatissimo il "why not both", io credo che le risorse per fare animazioni all'altezza ce le abbiano in nintendo, per questo mi cruccio un po' visto che altrove ci sono open world come gli assassin's creed che qualcuno citava prima o lo stesso horizon che hanno animazioni assolutamente soddisfacenti se non di più

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Io sono piu positivo, ma capisco e condivido parecchie delle tue preoccupazioni

Devono riempirmi per bene il mondo di gioco però, ok che nella demo hanno tagliato roba, mi aspetto che ci siano molte piu cose da fare ed esplorare e interagire soprattutto.
    Non voglio che open world si traduca in sandbox, è quella la mia unica preoccupazione.

E poi cristo, quanto è lento ad arrampicarsi? Madonna che palle solo a guardarlo...
    Ma davvero oh, stessa cosa che ho pensato pure io

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Riguardo la lentezza nello scalare, immagino ci saranno cibi tipo peperoncini per farlo schizzare sulle pareti

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Boh pure i from software penso non usino mocap ma i souls mi pare abbiano delle animazioni non dico superbe, anzi, ma funzionali a quello che devono fare e comunque superiori a quelle di questo zelda

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-06-16 alle 00:10:47

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Vai a vedere il gameplay di horizon dell'E3, per capire cosa si intende per flora

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Vai a vedere il gameplay di horizon dell'E3, per capire cosa si intende per flora
    Come se il Wii U potesse far girare quella roba.

Inviato da Tapatalk

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma sandbox=più approcci. Io ci spero che sia così, altrochè

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Idem, penso non ne toccherò mai più uno.

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ma sandbox=più approcci. Io ci spero che sia così, altrochè
    Quello è figo, ma il fatto di non avere una linearità della quest onestamente non piace neanche a me. Mina quel senso di progressione, il passaggio da nabbo prescelto ad eroe.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 3409 di 4163 PrimaPrima ... 240929093309335933993405340634073408340934103411341234133419345935093909 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •