Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3431 di 4163 PrimaPrima ... 243129313331338134213427342834293430343134323433343434353441348135313931 ... UltimaUltima
Risultati da 85,751 a 85,775 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Per inciso sto Zelda sarà ancora meno storydriven:

Per cui il discorso si applica ancora di più

- - - Aggiornato - - -

Sono assolutamente d'accordo. Il discorso è semplice, quello che hanno mostrato DEVE essere l'1% del gioco. DEVE essere vario ed espandere di parecchio le sue possibilità e cose da fare andando avanti. Se scoprissi che il restante 99% del gioco è come l'1% mostrato ci credo che il senso di noia è destinato ad arrivare
    Non avremo più la struttura lineare Dungeon-overworld-dungeon-overworld e il background di quello che è successo al mondo sarà il giocatore a doverlo scoprire. Ma può anche sbattersene.
    Boh a me sta cosa intrippa se mi mettono iscrizioni/manoscritti/murales e cose così eiaculo

Ultima modifica di Sard Jack; 25-06-16 alle 12:27:26

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Te vuoi semplicemente uno zelda molto più improntato sulla storia di quanto in realtà sia. Il fatto che ti venga in mente The Last of Us è emblematico, dal momento che metà di quel gioco lo fa la narrazione ed è pesantemente story driven; tutto il contrario di Zelda, che non è e non deve essere così pesantemente portato alla narrazione. La trama di zelda è un pretesto e tale deve rimanere, quando hanno provato a fare qualcosa di più complesso (mi vengono in mente twilight princess e skyward sword) hanno fallito miseramente e hanno riempito il gioco di dialoghi tediosi e una storiella da quarta elementare senza alcun appeal, quando la trama di zelda funziona (majora's mask, link to the past, ma anche link's awakening) i set piece ed i dialoghi della main quest sono ristretti ed è lasciata molta ma molta più libertà al giocatore di immedesimarsi nel mondo di gioco attraverso l'esplorazione.

Scusa Peppe ma secondo questo ragionamento tanto vale giocare il titolo Nes e non spendere soldi. Io non sono uno che vuole trame complicate, di certo mi intriga esplorare e me ne frego di cose come il motion capture, ma per quanto il recente ALBW sia gradevolissimo grazie alle semplici meccaniche di gioco, in Zelda, specie se è un capitolo ambizioso, non penso di sbagliare a volrere un minimo di trama principale, altrimenti che combatto a fare? Solo per farmi le passeggiate in un mondo senza gente caratterizzata e mostri clonati? Il semplice menare mostri e vedere la cima di una roccia mi dovrebbe far sentire protagonista ed eroe? E per quanto? A sto punto facco un MMORPG aggratis. Un tempo bastavano i puzzle, oggi no, è encomiabile che vogliano restituire il senso di meraviglia e scoperta, ma anche se stavolta sono andati oltre lo spostare la cassa sull'interruttore e seguire il sentiero tracciato, pretesto non vuol dire che non devono provarci proprio a dare un contesto per cui battersi. Gli storidriven per me sono in gran parte occasioni mancate e TLOU, per quanto curato onestamente non lo trovo per nulla originale ne da idolatrare, ma il contrario e sbagliato a sua volta. Già Twilight nella sua semplicità era un buon mix a mio avviso, perchè Midna era costante e coinvolta al contrario di Faih, una seconda protagonista, che non snaturava link ne approfondiva Zelda (troppo sullo sfondo) ma almeno aggiungeva personalità e motivazione, anzi se avessero approfondito un minimo di più non mi sarebbe dispiaciuto. Se non sanno fare dialoghi vari o interessanti è un'alro discorso, ma è anche soggettivo. L'ambientazione ha il suo fascino, ma non può averlo per tutta la durata della campagna specie se essendo open gigante con solo cavalli e parapendio ci vogliono 200 ore per finire bene il tutto. Ci vuole una motivazione "costante" anche se semplice che vada oltre "prendi la spada, vedi che c'è la dietro e picchia il boss. Non è che fare cibo e tagliare gli alberi possano tenere in piedi l'esperienza, possono solo migliorarla. Qua non pare esserci nemmeno la spalla rompina con due righe di testo. Man mano che la tecnologia da maggiori possibilità il canovaccio ha sempre meno scuse per rimanere essenziale e statico, non credo nemmeno tu voglia qualcosa alla Mario, la storia con personaggi interessanti nella saga ci vuole, e deve essere non schivabile. Se poi si approdondisce esplorando benissimo, ma non posso sapere cose importanti e basilari solo se giro ogni sasso di hyrule. Potermene sbattermene come dice il Miya facendo giusto il minimo per prendere la spada, altrimenti Ganon mi sodomizza è ridicolo. Che filosofia è? Un conto è l'esplorazione libera un conto è la motivazione, un pochino di linearità ci vuole altrimenti si perde l'anima di un gioco e anche se dicono che darà linee guida per seguire tutto a dovere, imho non dovrebbe essere opzionale in questo aspetto.

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rastrellin Visualizza Messaggio
    Scusa Peppe ma secondo questo ragionamento tanto vale giocare il titolo Nes e non spendere soldi. Io non sono uno che vuole trame complicate, di certo mi intriga esplorare e me ne frego di cose come il motion capture, ma per quanto il recente ALBW sia gradevolissimo grazie alle semplici meccaniche di gioco, in Zelda, specie se è un capitolo ambizioso, non penso di sbagliare a volrere un minimo di trama principale, altrimenti che combatto a fare? Solo per farmi le passeggiate in un mondo senza gente caratterizzata e mostri clonati? Il semplice menare mostri e vedere la cima di una roccia mi dovrebbe far sentire protagonista ed eroe? E per quanto? A sto punto facco un MMORPG aggratis. Un tempo bastavano i puzzle, oggi no, è encomiabile che vogliano restituire il senso di meraviglia e scoperta, ma anche se stavolta sono andati oltre lo spostare la cassa sull'interruttore e seguire il sentiero tracciato, pretesto non vuol dire che non devono provarci proprio a dare un contesto per cui battersi. Gli storidriven per me sono in gran parte occasioni mancate e TLOU, per quanto curato onestamente non lo trovo per nulla originale ne da idolatrare, ma il contrario e sbagliato a sua volta. Già Twilight nella sua semplicità era un buon mix a mio avviso, perchè Midna era costante e coinvolta al contrario di Faih, una seconda protagonista, che non snaturava link ne approfondiva Zelda (troppo sullo sfondo) ma almeno aggiungeva personalità e motivazione, anzi se avessero approfondito un minimo di più non mi sarebbe dispiaciuto. Se non sanno fare dialoghi vari o interessanti è un'alro discorso, ma è anche soggettivo. L'ambientazione ha il suo fascino, ma non può averlo per tutta la durata della campagna specie se essendo open gigante con solo cavalli e parapendio ci vogliono 200 ore per finire bene il tutto. Ci vuole una motivazione "costante" anche se semplice che vada oltre "prendi la spada, vedi che c'è la dietro e picchia il boss. Non è che fare cibo e tagliare gli alberi possano tenere in piedi l'esperienza, possono solo migliorarla. Qua non pare esserci nemmeno la spalla rompina con due righe di testo. Man mano che la tecnologia da maggiori possibilità il canovaccio ha sempre meno scuse per rimanere essenziale e statico, non credo nemmeno tu voglia qualcosa alla Mario, la storia con personaggi interessanti nella saga ci vuole, e deve essere non schivabile. Se poi si approdondisce esplorando benissimo, ma non posso sapere cose importanti e basilari solo se giro ogni sasso di hyrule. Potermene sbattermene come dice il Miya facendo giusto il minimo per prendere la spada, altrimenti Ganon mi sodomizza è ridicolo. Che filosofia è? Un conto è l'esplorazione libera un conto è la motivazione, un pochino di linearità ci vuole altrimenti si perde l'anima di un gioco e anche se dicono che darà linee guida per seguire tutto a dovere, imho non dovrebbe essere opzionale in questo aspetto.
    Guarda ma io so d'accordo che dovrebbe esserci un equilibrio...il mio era un discorso riferito al fatto che quell'equilibrio non lo si trova con link che parla.
    Ho fatto esempi di giochi di zelda con ottima trama, dal piccolo ma adorabile Link's Awakening alla roba assurda di Majora's mask, che non solo è il mio preferito della saga ma penso sia quello che ha di gran lunga la miglior trama e li i dialoghi e le cut scene non mancano, semplicemente sono perfettamente dosati, sanno dove andare a parare e non sono mai eccessivamente invadenti, lasciando fare comunnque tutto il resto al mondo di gioco e l'esplorazione.
    Forse Ocarina è ancora meglio sviluppato di Majora's da questo punto di vista, ma per motivazioni personali tendo sempre a riportare il secondo perchè è uno dei miei giochi preferiti di sempre.
    Ho già espresso qualche pagina indietro le mie paure di questo Zelda che sembra troppo sandbox, proprio perchè un minimo di linearità ci deve essere, ma voglio una cosa molto più vicina a ALTTP che a Skyward Sward da quel punto di vista.
    Poi per le motivazioni...ben venga qualcosa di originale, lo premierò sempre come ho premiato majora, ma continuo a pensare che non sia una cosa così necessaria, la saga può e deve evolversi sotto altri aspetti, quelli principali che la caratterizzano da sempre, cioè gameplay e in particolare esplorazione, ma anche battle system; non la trama.

Ultima modifica di Peppe Powah; 25-06-16 alle 14:21:27

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

#FE cuoricini non è per niente male ragazzi

Peccato venderà una sega in occidente

Firma Non A Norma

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    #FE cuoricini non è per niente male ragazzi

Peccato venderà una sega in occidente
    Ha venduto una sega pure in Jap

In my memories, the monster always has kind eyes

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Deve floppare male

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

comunque una cosa positiva del WiiU è che ci escono talmente pochi giochi che ora si provano prodotti che uno normalmente non sceglierebbe mai. Ad esempio questo FE su ps4 sarebbe passato totalmente in sordina o comunque avrebbe interessato solamente i fans del genere, wiiU invece fa miracoli.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    comunque una cosa positiva del WiiU è che ci escono talmente pochi giochi che ora si provano prodotti che uno normalmente non sceglierebbe mai. Ad esempio questo FE su ps4 sarebbe passato totalmente in sordina o comunque avrebbe interessato solamente i fans del genere, wiiU invece fa miracoli.
    Non è proprio una bella cosa costringersi ad acquistare roba solo per infoltire l'archivio, vediamo con Nx che combinano.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rastrellin Visualizza Messaggio
    Una sola domanda: ti piacciono i Dark Souls?

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma se l'abbiamo preso in 3

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Ha venduto una sega pure in Jap
    Ah beh non lo sapevo

Comunque per ora è meno Idol di quanto sembri, i dungeon sono cupi e il BS sembra molto interessante (ma parlo da profano).

Quelli che ne sanno più di me dicono tutti sia un Persona al 100%, solo Jpop

Firma Non A Norma

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Quelli che ne sanno più di me dicono tutti sia un Persona al 100%, solo Jpop
    A parte che pure il 4 è pieno di jpop.

Che culo, mi viene da dire.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    A parte che pure il 4 è pieno di jpop.

Che culo, mi viene da dire.
    L'unico elemento Jpop di P4 è Rise, qua mi sembra un po' più spinta la cosa.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Son gusti

Vediamo come prosegue, se non si rivela ripetitivo hype abbestia per Persona 5 (e a sto punto per Atlus in generale).

Pensavo che comunque, nonostante il flop, potrebbero farne una saga. Non necessariamente deve continuare sulla scia Idol, e nemmeno avere i Mirage da FE.

Insomma il titolo è Tokyo Mirage Sessions. Qui la protagonista vuole diventare una Idol, in un altro capitolo potrebbero stare diversamente le cose.

Qui i Mirage sono personaggi di FE, il prossimo potrebbe pure essere Tokyo Mirage Sessions #Pokemon #YW (yokay watch) o personaggi da TLOZ, o il cacchio che gli pare (anche del tutto nuovo, senza crossover).

Questo lo hanno fatto così. Ma fossi in N coltiverei la "saga" o collaborazione con Atlus a prescindere dalle vendite di questo #FE, che sono ovviamente basse causa stile adottato, più che per la qualità del gioco o altro

Firma Non A Norma

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

L'unico elemento Jpop di P4 è Rise, qua mi sembra un po' più spinta la cosa.
    Mi riferivo alla OST.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Son gusti

Vediamo come prosegue, se non si rivela ripetitivo hype abbestia per Persona 5 (e a sto punto per Atlus in generale).

Pensavo che comunque, nonostante il flop, potrebbero farne una saga. Non necessariamente deve continuare sulla scia Idol, e nemmeno avere i Mirage da FE.

Insomma il titolo è Tokyo Mirage Sessions. Qui la protagonista vuole diventare una Idol, in un altro capitolo potrebbero stare diversamente le cose.

Qui i Mirage sono personaggi di FE, il prossimo potrebbe pure essere Tokyo Mirage Sessions #Pokemon #YW (yokay watch) o personaggi da TLOZ, o il cacchio che gli pare (anche del tutto nuovo, senza crossover).

Questo lo hanno fatto così. Ma fossi in N coltiverei la "saga" o collaborazione con Atlus a prescindere dalle vendite di questo #FE, che sono ovviamente basse causa stile adottato, più che per la qualità del gioco o altro
    Mi fa molto piacere l'hype per P5. Atlus secondo me è abbastanza garanzia di qualità, poi può piacere il suo stile o meno, ma comunque fa sempre ottimi giochi. Peccato per il budget e l'aspetto tecnico che non è mai al top, ma questo vale per tutti i giochi jap ormai.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alla OST.
    A be l'OST si, è anche uno dei punti di forza del titolo direi, se si apprezza.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io il gioco l'avrei preso anche se fosse uscito su altre console, non è che siccome esce su Wii U diventa più interessante, ma che discorsi sono?

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Mi fa molto piacere l'hype per P5. Atlus secondo me è abbastanza garanzia di qualità, poi può piacere il suo stile o meno, ma comunque fa sempre ottimi giochi. Peccato per il budget e l'aspetto tecnico che non è mai al top, ma questo vale per tutti i giochi jap ormai.

- - - Aggiornato - - -

In realtà il Jpop di P4 è scarsino. Non è una grande OST per me.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    In realtà il Jpop di P4 è scarsino. Non è una grande OST per me.
    Non ho mai sentito critiche alla OST di P4, anche quel poco che abbiamo sentito di P5 mi sembra molto buono.

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Non metto dubbi sule qualità del gameplay di FE visto la gente che ci lavora...ma quella roba è veramente imbarazzante e non credo proprio che ho voglia di scendere così tanto a compromessi in un gioco di ruolo

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io il gioco l'avrei preso anche se fosse uscito su altre console, non è che siccome esce su Wii U diventa più interessante, ma che discorsi sono?
    Non ho fatto il tuo nome. Wolf ad esempio sta provando un gioco che esce totalmente dai suoi generi preferiti e non sono convinto che l'avrebbe fatto con moltissimi titoli da giocare che rientrano invece nei suoi gusti. C'è qualcosa di male in questo? assolutamente no, anzi magari potrebbe scoprire di apprezzare altre tipologie di gameplay. Non vediamo sempre tutto come una critica.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Non mi è mai interessata molto come cosa, ed anzi ben venga quando permette a sh talentuose di far uscire i loro giochi senza svenarsi troppo e magari non rientrare nei costi (vedendole poi costrette a ridimensionarsi, chiudere o svendersi).

Ormai dal jap non mi aspetto produzioni AAA tranne che per poche (sacrosante) saghe.
    Per il resto va benissimo così, ed anzi ultimamente mi sembra in ripresa la produzione giappa.
    Si è liberata da quel l'ansia da occidente che l'ha un po' afflitta nella scorsa gen.

Bloodborne, Bayonetta 2, FFXV, Xenoblade X, Persona 5, Zelda BotW, Darksouls 3, Splatoon, Scalebound, NieR Automata e tanto altro.

Praticamente il meglio di questa gen (almeno per come considero io il gaming e per i miei gusti) mi sembra venire da lì, sia per qualità che per originalità spesso e volentieri.

Mentre nella scorsa non lo era se non per pochi titoli.

- - - Aggiornato - - -

Non ho fatto il tuo nome. Wolf ad esempio sta provando un gioco che esce totalmente dai suoi generi preferiti e non sono convinto che l'avrebbe fatto con moltissimi titoli da giocare che rientrano invece nei suoi gusti. C'è qualcosa di male in questo? assolutamente no, anzi magari potrebbe scoprire di apprezzare altre tipologie di gameplay. Non vediamo sempre tutto come una critica.
    Ma infatti per me è così, e ben venga onestamente

Si tratta di un genere che non è tra i miei preferiti e per il quale non comprerei una console (infatti Wii U l'ho preso per Bayonetta 2, TW101, Zelda e nella speranza di un Metroid), ma poi una volta che si ha la console si è disposti a provare qualcosa in più. Specie in caso come Wii U dove le uscite sono poche numericamente.

Volenti o nolenti si finisce per seguire un po' di più lo sviluppo di tutti i giochi ed alla fine, perché no, ad interessarsi e bramarli pure.

Ed è un bene, io non credevo mi potesse piacere molto un titolo complesso come Xenoblade X ed è finito per essere il mio preferito su Wii U e forse non solo.
    Ho preso #FE prevalentemente per giocare un JRPG (non essendo un esperto) e perché pensavo di potermi fidare visto chi è coinvolto, e mi sta piacendo.

A volte si può incappare in un acquisto sbagliato e prenderselo al Q (un po' quello che mi è successo con Mario Maker), altre volte si possono allargare i propri orizzonti e gusti.

E adesso hype per recuperare il primo Xenoblade e Baten Kaitos, e perché no cercare di giocarsi un po di Xenosaga.

E hype per Persona 5 e gli SMT (mi servono 3DS e PS4 però ).

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Non ho mai sentito critiche alla OST di P4, anche quel poco che abbiamo sentito di P5 mi sembra molto buono.
    Si ma non è niente d'eccellente.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Deidexit
    Spettacolare.

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Dai, Deidara non ha detto nulla di che anzi, ha espresso soltanto un opinione leggittima su una saga che, anche sotto l'aspetto Storia, ha bisogno di un nuovo quid.
    Che poi, se fosse davvero come state asserendo in più post non dovrei trovare la rete piena di siti/discussioni/video inerenti alla Lore di Zelda, alla sua Linea Temporali, agli accenni/richiami di Storia fra capitoli, etc....I primi a non considerare Zelda un semplice gioco "senza trama" sono proprio i Fan più accaniti

P.S: No More meglio di Wolf Loz non si può minimamente sentire....quantomeno ha un'apertura nettamente più elevata su quello che è il panorama Videoludico (in un certo senso è da ammirare)....dall'altro ho un utente che dimostra un ottusità tale, nei propri argomenti, che risulta davvero fastidioso da seguire e dialogare
    Senza volermi paragonare a Wolf anche perché siamo molto diversi ma io non reputo di essere mentalmente chiuso anzi è chi come Deidara o altri "loschi" personaggi ad esserlo, perché vogliono l'imposizione di quelli che sono i loro criteri di bontà di un gioco.
    E' come se si dicesse che tutti i gusti di gelato devono sapere di Oreo perché così si porta oggi e perché così piace a lui è assurda sta pretesa.
    Io sono per il cambiamento e l'evoluzione, ma devono essere sensate non dettate dal "fan tutti così adeguiamoci" o almeno questa non deve essere la ragione predominante.
    Dov'è la chiusura mentale nell'opporsi ad un cambiamento dettato dalla moda ed essere aperti a più tipi di cambiamento dovuti ad esigenze di gameplay che si discostano da quelli di uso comune?
    Avete visto cosa è successo a Resident Evil per inseguire prima Gears, poi Cod e adesso PT?
    Non poteva evolversi per conto suo come aveva fatto con RE4?
    E potrei fare moltissimi altri esempi.
    L'intolleranza al diverso non è apertura mentale, personalmente a me i testi piacciono ma non pretendo che un TW3, un FF ed altri giochi abbiano i testi perché così piace a me o perché in gran parte dei casi i doppiaggi non sono all'altezza.

E non ditemi che sono aperti mentalmente coloro che esultano per le porcate che vogliono imporre con console midgen e sempre più private delle loro peculiarità.

Ultima modifica di No More; 25-06-16 alle 16:42:46

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Si ma non è niente d'eccellente.
    Uno dei pochi al mondo a dire una cosa simile, l'ost di quel titolo è veramente inattaccabile.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Uno dei pochi al mondo a dire una cosa simile, l'ost di quel titolo è veramente inattaccabile.
    Dopo aver scoperto il JPop (quello fatto bene) la reputo di una mediocrità disarmante. Poi oh, gusti, ci sono state persone che hanno detto che quella di Nier fa schifo, che posso farci se non bestemmiarci su.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 3431 di 4163 PrimaPrima ... 243129313331338134213427342834293430343134323433343434353441348135313931 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •