Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3434 di 4163 PrimaPrima ... 243429343334338434243430343134323433343434353436343734383444348435343934 ... UltimaUltima
Risultati da 85,826 a 85,850 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

no fermi, Tokyo Mirage Sessions FE mi sembra una figata e ne ignoravo addirittura l'esistenza ma scatolato si trova ?

EDIT visto sul sito di GS, porco ***** se ci passo magari lo prendo ( anche se spendere 60 euro sarebbe un calcio nei ******** bestiale )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 25-06-16 alle 22:03:28
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    no fermi, Tokyo Mirage Sessions FE mi sembra una figata e ne ignoravo addirittura l'esistenza ma scatolato si trova ?
    Certo che si trova.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Ehi bentornato!! La luna com'era?

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Certo che si trova.
    bè non era proprio scontato, mi sembra un prodotto MOLTO di nicchia e unito alla distribuzione Nintendo ho temuto di essere già arrivato tardi se salta fuori qualche prezzo decente me lo accatto subito prima che sparisca

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Ehi bentornato!! La luna com'era?
    vabbè che non seguo molto i giochi Nintendo e ultimamente non li seguo proprio se non in sporadiche occasioni ma questo proprio non lo avevo mai sentito mi sono incuriosito leggendo qui oggi e così l'ho scoperto

Ultima modifica di RoadToValhalla; 25-06-16 alle 22:06:59
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Di solito non mi faccio frenare dallo stile dei giochi ma #FE è troppo per me se proprio si dovesse rivelare una bomba potrei dargli una chance. Potrei.

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Di solito non mi faccio frenare dallo stile dei giochi ma #FE è troppo per me se proprio si dovesse rivelare una bomba potrei dargli una chance. Potrei.
    Eppure hai giocato Bayo2...sei pronto a tutto.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igniz83 Visualizza Messaggio
    Eppure hai giocato Bayo2...sei pronto a tutto.
    Ti aspettavo ancora aspetto che mi regali SFV

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Brothers rispondo qui al tuo messaggio in risposta al Pacco:

Ma si torna sempre al discorso delle dimensioni bro... occlusioni ambientali, GI, shadow maps e quant'altro in scala COSÌ grande e senza caricamenti o escamotage tecnici non si vedono tutti i giorni, per di più con tutto il mondo interattivo, l'erba poligonale con la fisica applicata pure lì etc

MGSV nelle aree aperte mostra il fianco a dir poco e usa metà di queste tecniche

Se parliamo di immagine a schermo è naturale che una console equivalente a PS4 regga tranquillamente i 1080p a 60fps, ma c'è tutto il carico dietro di fisica e tecnica più o meno avanzata. Per me vista la vastità è NI, o almeno non 60fps stabili. Poi boh, chiediamo a cifa quanto pesa una roba simile

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rastrellin Visualizza Messaggio
    non è che non può girare e che devi sapere come farcelo girare, non mi pare complicato, pure su scorpio portingato dai 343 può girare male al lancio non è che potenza = automaticamente vola e migliora senza che ti sbatti
    E grazie, ma se N che è quella che sta sviluppando il gioco non riesce a fare un porting decente allora siamo messi male

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Siccome sono info che vengono da siti multiconsolari (zelda circa il triplo di tw3 come mappa) non direi proprio siano stronzate
    BoTW non ha bisogno di essere elevato perché già ora PARE il top che ci sia in giro, per quanto riguarda il motore fisico e quanto è integrato nel gameplay e non solo fine a sé stesso e dare un tocco di realismo è palese ed ampiamente mostrato nella demo portata all'E3

Poi in Wii U vs all mi spiegherai perché se one è così potente la maggior parte dei giochi gira a 900p con frame instabile

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Brothers rispondo qui al tuo messaggio in risposta al Pacco:

Ma si torna sempre al discorso delle dimensioni bro... occlusioni ambientali, GI, shadow maps e quant'altro in scala COSÌ grande e senza caricamenti o escamotage tecnici non si vedono tutti i giorni, per di più con tutto il mondo interattivo, l'erba poligonale con la fisica applicata pure lì etc

MGSV nelle aree aperte mostra il fianco a dir poco e usa metà di queste tecniche

Se parliamo di immagine a schermo è naturale che una console equivalente a PS4 regga tranquillamente i 1080p a 60fps, ma c'è tutto il carico dietro di fisica e tecnica più o meno avanzata. Per me vista la vastità è NI, o almeno non 60fps stabili. Poi boh, chiediamo a cifa quanto pesa una roba simile
    In questo stesso topic qualche mese fa sono certo di aver scritto perché mondo più grande =/= più difficile da computare. La differenza non la fa la dimensione del mondo di gioco ma la dimensione del suo orizzonte visivo e soprattutto il lod degli elementi sulla distanza. Se no a sto punto Daggerfal era più difficile da gestire per un PC di Morrowind

PS Tutte le cose da te descritte tranne l'erba le ha MGSV e tu fai un discorso di dimensione, io lo faccio di densità di elementi e una sola montagna del mondo di gioco di MGSV penso sia più dettagliata di tutte le montagne a schermo di Zelda messe insieme

Ultima modifica di Brother's Killer; 25-06-16 alle 23:10:07
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Di certo One che fatica a tenere i 60 stabili su 900p non fa girare zelda in 1080p a 60 frame

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Rastrellin
    Iscritto dal
    25-Jan-2006
    ID PSN
    rastrellin
    Steam
    Rastrellin
    3DS
    4055 - 3501 - 8273
    ID Wiiu
    Rastrellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    E grazie, ma se N che è quella che sta sviluppando il gioco non riesce a fare un porting decente allora siamo messi male

ma 1080 a 30 solidi con qualche miglioramento non è che sarebbe guano di pipistrello

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio

In questo stesso topic qualche mese fa sono certo di aver scritto perché mondo più grande =/= più difficile da computare. La differenza non la fa la dimensione del mondo di gioco ma la dimensione del suo orizzonte visivo e soprattutto il lod degli elementi sulla distanza. Se no a sto punto Daggerfal era più difficile da gestire per un PC di Morrowind
    Senza dubbio, ma è più semplice riempire di dettagli un mondo infinitamente più piccolo, seppur anch'esso aperto, si ragiona anche in ottica di sviluppo e spazio. Se no non si può dire che c'entri l'hardware perché MGSV ad esempio girerebbe tranquillamente su WiiU, con dettaglio direi a metà fra PS3 e One e frame rate più stabile

PS Tutte le cose da te descritte tranne l'erba le ha MGSV e tu fai un discorso di dimensione, io lo faccio di densità di elementi e una sola montagna del mondo di gioco di MGSV penso sia più dettagliata di tutte le montagne a schermo di Zelda messe insieme
    Contando che tutto quel mondo starebbe su una sola montagna del nuovo Zelda ce credo

Comunque alla fine dipende tutto da com'è 'sta NX, metti che ha i sensori di movimento che ciucciano risorse e il rimando è dovuto a quelli, ti immagini?

- - - Aggiornato - - -

A proposito, ora che ci penso...ricordate il controller a forma di calamita/ferro di cavallo del brevetto?

Ora pensate al magnete in Zelda

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Manco io ho bisogno dei calcoli renali, però un po di male mi farebbero
    No, scusa riprovo:

Manco io ho bisogno dei calcoli renali, PERO' UN PO' DI MALE MI FAREBBERO!
    I calcoli renali sono l'unico modo per capire cosa si prova durante un parto

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio quello che dici, soprattutto la parte su DT. Non ci fossero state le idol l'avrei già preso anch'io, ma ogni volta che le vedo mi viene lo sbocco. Non so come fate a passare oltre alle fasi sailor Moon
    Soprattutto la parte su DT, peccato che lo zio abbia detto in sezione di essersi divertito nonostante tutti i difetti (ampiamente riconosciuti).

Quello che intendeva è che #FE è proprio un gioco con un base molto solida che lima alcuni difetti della serie (che io non conosco, quindi mi fido).

Insomma si tratta di gioco con solidissime basi e polished vs gioco con buone/promettenti basi schifosamente unpolished.

Non quello che intendevi tu
    Come al solito dall'alto del tuo non aver provato a fondo nè Splatoon, nè DT, nè #FE e così via, ripetere all'infinito.

Ultima modifica di Wolf Loz; 26-06-16 alle 05:12:55
    Firma Non A Norma

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Io non trovo cosí esagerato #FE e generalmente aborro quel tipo di stile
    Pero adesso capisci perché non riesco a leggere/vedere JoJo? Ho visto piú piuma e trucco ad un gay pride .

Enviado desde mi cerebro mediante Tapatalk

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Predefinito

Premettendo che il nuovo Zelda mi stia intrigando per le possibilità di gameplay e per lo stile grafico, mi fa parecchio ridere leggere i commenti dei nintendari gasati per il suo comparto tecnico.
    è la stessa reazione che avrebbe un cavernicolo se gli venisse mostrato un televisore.
    "Uga buga, fisica oggetti, gaaaahhh!"

Ultima modifica di TestaMatta89; 26-06-16 alle 09:12:15
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Premettendo che il nuovo Zelda mi stia intrigando per le possibilità di gameplay e per lo stile grafico, mi fa parecchio ridere leggere i commenti dei nintendari gasati per il suo comparto tecnico.
    è la stessa reazione che avrebbe un cavernicolo se gli venisse mostrato un televisore.
    "Uga buga, fisica oggetti, gaaaahhh!"
    Probabilmente non finirà mai questo atteggiamento altezzoso di chi scrive "nintendari".

Ma credo che non solo l'invasato di Zelda sia rimasto positivamente sorpreso dall'uso della fisica e altri elementi in questa tipologia di gioco.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non finirà mai questo atteggiamento altezzoso di chi scrive "nintendari".

Ma credo che non solo l'invasato di Zelda sia rimasto positivamente sorpreso dall'uso della fisica e altri elementi in questa tipologia di gioco.
    praticamente il nintendaro è visto o come un altezzoso so-tutto-io con la puzza sotto il naso e livelli altissimi di elitarismo o come l' ultimo degli imbecilli

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Lungi da me farti rivalutare alcunché, soprattutto visto che io in primis non l'ho preso e non so se lo prenderò, perché l'impressione da jrpg+1 c'è tutta.
    Però sai come la penso su P4. E mi dà un po' fastidio che ci sia questa lotta per associarlo ai Persona; da una parte per denigrarlo come un titolo che li scimmiotta senza saper fare nulla di suo quando (che sia scontato o meno poco importa) pare che in tutta la parte ruolistica si mangi il più recente in un boccone, e scusate se è poco; dall'altra invece ci si convince che sia un Persona per aumentarne l'importanza nei listoni, addirittura infilando all'improvviso "tutto il catalogo atlus" in wishlist, quando i punti di contatto con altre sottoserie degli SMT non paiono per nulla leggeri, così come le differenze implementative nelle meccaniche.

In sostanza penso (basandomi su pareri approfonditi di conoscenti e non due righe su metacritic, perlomeno) che andrebbe trattato in modo un tantino più specifico, che lo si voglia giocare, amare, schifare, scaffalare ecc., poi se la superficie non piace è validissimo, ma non vale l'implicazione che fai, soprattutto perché il team è diverso, il director è diverso, i writer sono diversi, e ciò si vede pad alla mano
    Allora...premetto che persona 4 mi ha davvero annoiato, ho visto tutta la parte "social" come una enorme rottura di ********, come anche tutta la parte relativa alla scuola, alle attivitá dopo scuola, i compiti, le affinitá con i membri, che due maroni. Poi viene l'esplorazione dei dungeon (osceni, sembrano gli asset di Bethesda, deciso lo stile poi fatti con l'editor) e i combattimenti (prima volta che incontri un nemico nuovo provi finchè non trovi la debolezza e poi risse su risse fino alla fine) il tutto limitato perchè si e se vuoi ripetere un dungeon devi pagare fantastilioni a una ***** di volpe e per crescere devi studiarti un sistema di sviluppo abilitá idiota, tutto questo calato in una atmosfera teen giappo contemporaneo che non digerisco.
    Peccato per la trama, quella era interessante e mi piaceva, ma avrei preferito una visual novel estrapolata da tutto il resto..
    Con questa premessa capisci perchè questo tokio mirage a pelle mi faccia orripilare, dai video che ho visto ci sono troppe cose in comune, forse solo il design dei pg meno fastidioso...io poi amo nintendo, ho preso la limited di project zero, quella di starfox, zelda tp e ww (giá giocati) finora neanche toccati, ma a questo giro non me la sento proprio...

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Gioco su un PC di fascia alta da anni e questo Zelda mi ha stupito, molto più di The last god of war e la maggior parte del resto di roba dall'E3. A quanto pare sono un cavernicolo uga buga pure io

Ma è proprio il ragionamento alla base del suo post che non ha alcun senso, e meno male che è un appassionato di cinema perché ci sarebbero talmente tanti esempi pertinenti da fare che non saprei da dove iniziare

Ultima modifica di Ax.; 26-06-16 alle 09:48:42

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Soprattutto la parte su DT, peccato che lo zio abbia detto in sezione di essersi divertito nonostante tutti i difetti (ampiamente riconosciuti).

Quello che intendeva è che #FE è proprio un gioco con un base molto solida che lima alcuni difetti della serie (che io non conosco, quindi mi fido).

Insomma si tratta di gioco con solidissime basi e polished vs gioco con buone/promettenti basi schifosamente unpolished.

Non quello che intendevi tu
    Come al solito dall'alto del tuo non aver provato a fondo nè Splatoon, nè DT, nè #FE e così via, ripetere all'infinito.
    Il divertimento che lascia non lo rende automaticamente un bel gioco, cosa che probabilmente solo tu ritieni che sia
    La qualità del gameplay di #fe non la metto in dubbio, il problema è lo stile che va ben oltre i miei limiti di sopportabilità. Scelta delle idol tra l'altro azzardata, sicuramente si son privati di alcuni fans del genere, anche se le vendite sarebbero state basse lo stesso.
    Se non ho letto male è doppiato solo in jap, ok i sub eng, ma quelle voci sarebbero un'altra cosa che non sopporterei

Ultima modifica di john raiden; 26-06-16 alle 10:00:29

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Questa roba mi diverte molto più di un sacco di film comici che comici lo vogliono essere sul serio. Still è un film di *****. "È divertente" non è un elemento sufficiente a descrivere la bontà di un gioco da solo

Ultima modifica di Brother's Killer; 26-06-16 alle 10:01:30
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Pero adesso capisci perché non riesco a leggere/vedere JoJo? Ho visto piú piuma e trucco ad un gay pride .

E poi leggi Naruto Jojo non è gay, è raffinato cit.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio

JoJo se non riesci a leggerlo significa solo che sei un BM

Predefinito

Non è un fare altezzoso, ho semplicemente dato un'etichetta, e capisco possa infastidire essere etichettati, ma è un modo per semplificare il discorso, se usassimo il politically correct per ogni cosa, si farebbe notte
    Sinceramente non capisco sta rivoluzione, certe volte mi chiedo se abbiamo visto lo stesso video-gameplay. La fisica è ben implementata, mi piace, ma non vedo cosa dovrebbe rivoluzionare, verrà usata quasi esclusivamente per risolvere enigmi ambientali, in un mondo che è bello e (a quanto dicono) grande, ma da quello che si è visto pure parecchio vuoto.
    Quando uscirà NX un pensierino ce lo farò a prenderla, e Zelda con esso ovviamente, ma francamente non mi aspetto niente di rivoluzionario, mi aspetto qualcosa di molto bello, questo sì.

CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.

Pagina 3434 di 4163 PrimaPrima ... 243429343334338434243430343134323433343434353436343734383444348435343934 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •