Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

    46 51.69%
  • Laggente più poi

    43 48.31%
Pagina 3435 di 4163 PrimaPrima ... 243529353335338534253431343234333434343534363437343834393445348535353935 ... UltimaUltima
Risultati da 85,851 a 85,875 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #85851
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Non è un fare altezzoso, ho semplicemente dato un'etichetta, e capisco possa infastidire essere etichettati, ma è un modo per semplificare il discorso, se usassimo il politically correct per ogni cosa, si farebbe notte
    Sinceramente non capisco sta rivoluzione, certe volte mi chiedo se abbiamo visto lo stesso video-gameplay. La fisica è ben implementata, mi piace, ma non vedo cosa dovrebbe rivoluzionare, verrà usata quasi esclusivamente per risolvere enigmi ambientali, in un mondo che è bello e (a quanto dicono) grande, ma da quello che si è visto pure parecchio vuoto.
    Quando uscirà NX un pensierino ce lo farò a prenderla, e Zelda con esso ovviamente, ma francamente non mi aspetto niente di rivoluzionario, mi aspetto qualcosa di molto bello, questo sì.
    Dimmi adesso un altro titolo che ti cambia il level design del mondo grazie all'implementazione della fisica.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  2. #85852

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Dimmi adesso un altro titolo che ti cambia il level design del mondo grazie all'implementazione della fisica.
    Little Big Planet.


    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.


  3. #85853
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Little Big Planet.
    Famosissimo OW, con cose che faceva SMB3 15 anni prima.

    Spoiler:
    Con reattività dei comandi migliore, però shhhh non lo diciamo troppo in giro.


    Ultima modifica di Papa Demilol; 26-06-16 alle 10:38:22
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  4. #85854
    L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    Località
    Bari
    Post
    15,546
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

    Predefinito

    Zelda mi sembra espandere cose prima sperimentate solo su scala "ridotta" ad una scala molto più grande, è quella la sua novità


    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  5. #85855

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Famosissimo OW, con cose che faceva SMB3 15 anni fa.
    Eh? Mi pare evidente che tu non l'abbia giocato LBP, visto che è un gioco basato totalmente sulla fisica degli oggetti
    Cosa c'entra SMB3? Perché è un platform?


    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.


  6. #85856
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Eh? Mi pare evidente che tu non l'abbia giocato LBP, visto che è un gioco basato totalmente sulla fisica degli oggetti
    Cosa c'entra SMB3? Perché è un platform?
    Beh in SMB3 cambiavi il level design (ancora meglio in SMW) in maniera più intelligente, realistica, divertente che in LBP. Zelda espande questo concetto e lo implementa in un open world, dove non solo cambi il level design in maniera orizzontale, ma anche in verticale.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  7. #85857
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,746
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    Vabbè





    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  8. #85858
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Vabbè
    Siamo completamente alla deriva ormai. LBP > Zelda confirmed, grazie Wii U vs All


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  9. #85859
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,746
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    Sì ma cavolo (tralasciando i difetti di LBP che non ci interessano) è vero che LBP usa la fisica ecc. però cavolo avesse citato un Crysis sarebbe stato almeno pertinente, ma no





    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  10. #85860

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Beh in SMB3 cambiavi il level design (ancora meglio in SMW) in maniera più intelligente, realistica, divertente che in LBP. Zelda espande questo concetto e lo implementa in un open world, dove non solo cambi il level design in maniera orizzontale, ma anche in verticale.
    Oh scusa, devo essere ritardato, perché io ho finito 40 volte SMB3 e SMW, oltre a possederne due versioni ciascuno, e non ricordo alcuna possibilità di "cambiare" il level design, se non spaccando i blocchi. Volare non ti cambia il level design, ti sposta nel livello che è strutturato anche in verticale. Cambiare il level design in modo "realistico" poi mi ha fatto schiattare... realistico in base a cosa, in base alle regole del mondo dei funghi? Dove due idraulici sono in grado di saltare 8 metri in altezza e dove sono in guerra con un malvagio esercito di tartarughe giganti?
    Il fatto che SMB3 sia un capolavoro ed un gioco complessivamente superiore a LBP è indubbio, ma non capisco cosa c'entri col discorso che stavamo facendo: parlavamo di fisica, e SMB3 e World non hanno una fisica (sempre si possa chiamare così) minimamente paragonabile a quella di LBP, che invece è un ottimo esempio di fisica applicata al gameplay.

    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Sì ma cavolo (tralasciando i difetti di LBP che non ci interessano) è vero che LBP usa la fisica ecc. però cavolo avesse citato un Crysis sarebbe stato almeno pertinente, ma no
    Invece citare SMB3, che non usa la fisica, è pertinente


    Ultima modifica di TestaMatta89; 26-06-16 alle 11:02:57
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.


  11. #85861
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Oh scusa, devo essere ritardato, perché io ho finito 40 volte SMB3 e SMW, oltre a possederne due versioni ciascuno, e non ricordo alcuna possibilità di "cambiare" il level design, se non spaccando i blocchi. Volare non ti cambia il level design, ti sposta nel livello che è strutturato anche in verticale. Cambiare il level design in modo "realistico" poi mi ha fatto schiattare... realistico in base a cosa, in base alle regole del mondo dei funghi? Dove due idraulici sono in grado di saltare 8 metri in altezza e dove sono in guerra con un malvagio esercito di tartarughe giganti?
    Il fatto che SMB3 sia un capolavoro ed un gioco complessivamente superiore a LBP è indubbio, ma non capisco cosa c'entri col discorso che stavamo facendo: parlavamo di fisica, e SMB3 e World non hanno una fisica (sempre si possa chiamare così) minimamente paragonabile a quella di LBP, che invece è un ottimo esempio di fisica applicata al gameplay.
    Ma per farti capire che non c'entra assolutamente nulla con Zelda LBP, sono due giochi completamente diversi. Se mi citi LBP come esempio io posso benissimo citare SMB3 (e comunque tutte le cose che hai detto cambiano in maniera inequivocabile il level design, perché lo espandono ed un espansione per me è già di per sé un cambiamento) o un qualunque roguelike, ma non così la discussione non evolve minimamente. Riformulo la domanda: citami un open world che usa la fisica in questo modo per cambiare il level design, per espanderlo, per cercare di raggirarlo, per usarlo a tuo favore oppure a sfavore dei nemici.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Invece citare SMB3, che non usa la fisica, è pertinente
    La usa eccome la fisica, visto che stiamo parlando di un gioco del 1990 e che implementa sia la fisica del volo, che quella della gravità che quella dei fluidi in maniera intelligente per quell'età. Ovviamente non posso paragonare la fisica di LBP con quella di SMB3, però dire che non c'è fisica in SMB3 è sbagliato.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  12. #85862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma per farti capire che non c'entra assolutamente nulla con Zelda LBP, sono due giochi completamente diversi. Se mi citi LBP come esempio io posso benissimo citare SMB3 (e comunque tutte le cose che hai detto cambiano in maniera inequivocabile il level design, perché lo espandono ed un espansione per me è già di per sé un cambiamento) o un qualunque roguelike, ma non così la discussione non evolve minimamente. Riformulo la domanda: citami un open world che usa la fisica in questo modo per cambiare il level design, per espanderlo, per cercare di raggirarlo, per usarlo a tuo favore oppure a sfavore dei nemici.
    Tu mi hai chiesto un esempio di gioco nel quale la fisica è parte del level design e io ti ho fatto l'esempio, sei tu che sei partito in quarta blaterando di paragoni con Super Mario, tirando conclusioni assurde che non c'entrano nulla come "LBP>Zelda WiiU" con il chiaro tentativo di buttarla in caciara e screditare il mio discorso. Io ho risposto alla tua domanda, quindi semmai la colpa è tua che, come hai appena hai ammesso, l'hai formulata male.
    Una lampada magica nelle tue mani sarebbe pericolosa
    Comunque ci sono vari open world che utilizzano la fisica come parte integrante del gameplay e del level design. La saga di Red Faction è un esempio che mi viene in mente, ma ce ne sono altri.
    Ed è inutile che fai paragoni sulla qualità dei Red Faction, e quella presunta del nuovo Zelda, perché tu ed altri sostenete che il gameplay sia rivoluzionario, e solo su questo verte la discussione, quindi attieniti a questo.


    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.


  13. #85863
    L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    Località
    Genova
    Post
    5,097
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

    Predefinito

    Ragazzi se parliamo di fisica usata decentemente non possiamo non nominare crysis e half life, se parliamo di "fisica che cambia il livello" qualcuno di voi ha mai visto manco per sbaglio la serie di red faction?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Tu mi hai chiesto un esempio di gioco nel quale la fisica è parte del level design e io ti ho fatto l'esempio, sei tu che sei partito in quarta blaterando di paragoni con Super Mario, tirando conclusioni assurde che non c'entrano nulla come "LBP>Zelda WiiU" con il chiaro tentativo di buttarla in caciara e screditare il mio discorso. Io ho risposto alla tua domanda, quindi semmai la colpa è tua che, come hai appena hai ammesso, l'hai formulata male.
    Una lampada magica nelle tue mani sarebbe pericolosa
    Comunque ci sono vari open world che utilizzano la fisica come parte integrante del gameplay e del level design. La saga di Red Faction è un esempio che mi viene in mente, ma ce ne sono altri.
    Ed è inutile che fai paragoni sulla qualità dei Red Faction, e quella presunta del nuovo Zelda, perché tu ed altri sostenete che il gameplay sia rivoluzionario, e solo su questo verte la discussione, quindi attieniti a questo.
    Ti odio



  14. #85864
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Tu mi hai chiesto un esempio di gioco nel quale la fisica è parte del level design e io ti ho fatto l'esempio, sei tu che sei partito in quarta blaterando di paragoni con Super Mario, tirando conclusioni assurde che non c'entrano nulla come "LBP>Zelda WiiU" con il chiaro tentativo di buttarla in caciara e screditare il mio discorso. Io ho risposto alla tua domanda, quindi semmai la colpa è tua che, come hai appena hai ammesso, l'hai formulata male.
    Una lampada magica nelle tue mani sarebbe pericolosa
    Comunque ci sono vari open world che utilizzano la fisica come parte integrante del gameplay e del level design. La saga di Red Faction è un esempio che mi viene in mente, ma ce ne sono altri.
    Ed è inutile che fai paragoni sulla qualità dei Red Faction, e quella presunta del nuovo Zelda, perché tu ed altri sostenete che il gameplay sia rivoluzionario, e solo su questo verte la discussione, quindi attieniti a questo.
    Veramente quello che è partito in quarta sei tu che hai etichettato tutti dei "nintendari preistorici" come se i nintendari fossero degli emeriti ignoranti (quando tra quelli che difendono Zelda c'è gente che s'è fatta 5 o più generazioni multipiatta, me compreso), poi certo che mi viene il butthurt davanti a te che giudichi alla pene di cane, sua eminenza.
    Se non hai capito ancora perché ti ho citato i Super Mario son problemi tuoi, io l'ho spiegato il perché. Tra l'altro neanche mi interessa portare avanti questa discussione. Anche perché mio nipote di 10 anni capirebbe l'enorme differenza che passa tra un platform ed un open world.

    Red Faction non l'ho giocato, è un open world? Leggo un po' ovunque che è un FPS.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  15. #85865
    L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Località
    Cocquio Trevisago, Lombardia, Italy
    Post
    37,254
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    da quello che si è visto pure parecchio vuoto.
    E che hai visto che hanno tolto villaggi, npc e tutto quello che potesse spoilerare qualcosa sulla trama?
    Che poi mi chiedo in che mondo viviate da volerlo così pieno, la foresta era piena ma il mondo non è tutta foresta

    Io mi chiedo se le persone che urlano "vuoto" ad ogni open world vivano in una foresta credendo che tutto il pianeta sia come casa loro
    L'unico zelda che ricordo realmente vuoto è wind waker con un oceano enorme e pochissime mini isolette da visitare qua e là




    Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):


  16. #85866

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Veramente quello che è partito in quarta sei tu che hai etichettato tutti dei "nintendari preistorici" come se i nintendari fossero degli emeriti ignoranti (quando tra quelli che difendono Zelda c'è gente che s'è fatta 5 o più generazioni multipiatta, me compreso), poi certo che mi viene il butthurt davanti a te che giudichi alla pene di cane, sua eminenza.
    Se non hai capito ancora perché ti ho citato i Super Mario son problemi tuoi, io l'ho spiegato il perché. Tra l'altro neanche mi interessa portare avanti questa discussione. Anche perché mio nipote di 10 anni capirebbe l'enorme differenza che passa tra un platform ed un open world.

    Red Faction non l'ho giocato, è un open world? Leggo un po' ovunque che è un FPS.
    Siamo in Console War, le espressioni colorite non solo sono ammesse, ma sono quasi richieste, quindi la mia battuta sugli uomini preistorici dev'essere presa per quella che è: una battuta.
    Non interessa nemmeno a me la discussione su Mario, per il semplice fatto che so che hai torto e che non lo ammetterai mai.
    La so la differenza tra un platform ed un open world, peccato che l'argomento fosse su meccaniche di gameplay basate sulla fisica, quindi a prescindere dal genere, la citazione di LBP ci sta eccome.
    Red Faction è una saga open-world con distruttibilità e fisica degli oggetti.


    Ultima modifica di TestaMatta89; 26-06-16 alle 11:36:38
    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.


  17. #85867
    L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    Località
    Bari
    Post
    15,546
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Ragazzi se parliamo di fisica usata decentemente non possiamo non nominare crysis e half life, se parliamo di "fisica che cambia il livello" qualcuno di voi ha mai visto manco per sbaglio la serie di red faction?
    Si ed è una delle cose più impressive che abbia mai visto, peccato che fosse tutto usato ad un livello molto cosmetico o al più per cazzeggio Usa la distruzione in modo nettamente più intelligente un Battlefield Bad Company che non Red Faction.

    Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    E che hai visto che hanno tolto villaggi, npc e tutto quello che potesse spoilerare qualcosa sulla trama?
    Che poi mi chiedo in che mondo viviate da volerlo così pieno, la foresta era piena ma il mondo non è tutta foresta

    Io mi chiedo se le persone che urlano "vuoto" ad ogni open world vivano in una foresta credendo che tutto il pianeta sia come casa loro
    L'unico zelda che ricordo realmente vuoto è wind waker con un oceano enorme e pochissime mini isolette da visitare qua e là
    Io più che altro quelli che urlano vuoto devono spiegarmi dove hanno visto open world con densità di contenuti molto maggiore di quanto vista in questo Zelda. Non mi pare che un TES (semple nelle zone all'esterno dei villaggi) sia molto più denso di sto Zelda, anzi


    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  18. #85868
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,746
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    Ma nessuno (a parte No More forse) ha detto che le feature fisiche di questo Zelda sono rivoluzionarie prese singolarmente ma creano un complesso che nel contesto adventure può dire la sua.
    Red Faction non l'ho giocato ma ho sentito dire che ladistruttibilità fisica non va oltre il livello estetico, ma me ne tiro fuori visto che non l'ho provato





    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  19. #85869
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Siamo in Console War, le espressioni colorite non solo sono ammesse, ma sono quasi richieste, quindi la mia battuta sugli uomini preistorici dev'essere presa per quella che è: una battuta.
    Non interessa nemmeno a me la discussione su Mario, per il semplice fatto che so che hai torto e che non lo ammetterai mai.
    La so la differenza tra un platform ed un open world, peccato che l'argomento fosse su meccaniche di gameplay basate sulla fisica, quindi a prescindere dal genere, la citazione di LBP ci sta eccome.
    Red Faction è una saga open-world con distruttibilità e fisica degli oggetti.
    No che non si può prescindere dal genere, è come se io volessi a tutti i costi la precisione dei salti di un platform in un Uncharted che platform non è. Il genere deve essere la base di paragone, altrimenti non si hanno dei paletti logici per fare un paragone.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  20. #85870
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,746
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Siamo in Console War, le espressioni colorite non solo sono ammesse, ma sono quasi richieste, quindi la mia battuta sugli uomini preistorici dev'essere presa per quella che è: una battuta.
    Non interessa nemmeno a me la discussione su Mario, per il semplice fatto che so che hai torto e che non lo ammetterai mai.
    La so la differenza tra un platform ed un open world, peccato che l'argomento fosse su meccaniche di gameplay basate sulla fisica, quindi a prescindere dal genere, la citazione di LBP ci sta eccome.
    Red Faction è una saga open-world con distruttibilità e fisica degli oggetti.
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Dimmi adesso un altro titolo che ti cambia il level design del mondo grazie all'implementazione della fisica.
    >Argomento: Zelda
    >Genere: Adventure
    >Level design: del mondo
    >Cita un platform






    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  21. #85871
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    >Argomento: Zelda
    >Genere: Adventure
    >Level design: del mondo
    >Cita un platform

    Io ho torto e lui lo sa, ricordiamolo.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  22. #85872
    Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Località
    ~ Treviglio
    Post
    12,138
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TestaMatta89 Visualizza Messaggio
    Non è un fare altezzoso, ho semplicemente dato un'etichetta, e capisco possa infastidire essere etichettati, ma è un modo per semplificare il discorso, se usassimo il politically correct per ogni cosa, si farebbe notte
    Sinceramente non capisco sta rivoluzione, certe volte mi chiedo se abbiamo visto lo stesso video-gameplay. La fisica è ben implementata, mi piace, ma non vedo cosa dovrebbe rivoluzionare, verrà usata quasi esclusivamente per risolvere enigmi ambientali, in un mondo che è bello e (a quanto dicono) grande, ma da quello che si è visto pure parecchio vuoto.
    Quando uscirà NX un pensierino ce lo farò a prenderla, e Zelda con esso ovviamente, ma francamente non mi aspetto niente di rivoluzionario, mi aspetto qualcosa di molto bello, questo sì.
    Permettimi un po di arroganza da parte mia questa volta, e fatti dire che hai una visione del game design un po superficiale .

    L'aspetto sorprendente non è la presenza della fisica ma l'utilizzo che se ne fa e come è stato amalgamato nel gioco e in questa tipologia di gioco, così come l'interpretazione atipica dell'open world con aspetti ben più giustificati che in anni di giochi anche più aperti di questo Zelda sono stati spesso più blandi nell'utilizzo delle proprie potenzialità "open".

    Riguardo il mondo di gioco non saprei dire, è anche vero che con i mezzi con cui ci si sposta e l'idea che c'è sotto agli spostamenti/viaggi da affrontare per raggiungere una destinazione, l'essere "vuoto" non è per forza un problema, dipende quanto venga reso interessante l'attraversare il vuoto (che presumo sia necessario percorrerlo per intero quasi solo al primo viaggio conoscendo gli Zelda).

    In Red dead redemption io trovo noiosissimo spostarmi da un luogo all'altro in continuazione, eppure il mondo di gioco è più piccolo, questo perchè fare la strada da un posto all'altro è totalmente inutile se non si è in missione, mentre in questo Zelda pare abbia una funzione ludica anche solo il raggiungere una meta o esplorare luoghi durante il viaggio.


    Ultima modifica di Rob917; 26-06-16 alle 11:48:58

    CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

  23. #85873
    L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Località
    Cocquio Trevisago, Lombardia, Italy
    Post
    37,254
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Ragazzi se parliamo di fisica usata decentemente non possiamo non nominare crysis e half life
    Sarà che Half Life ci ho fatto 2 o 3 run secoli fa, ma non ricordo che la fisica fosse al centro del gameplay ma soprattutto ricordo che faltavi e cadevi allegramente come la gravità fosse quella lunare.. parliamo di un fps che usa il quake engine, mica di un gioco dove col fuoco crei correnti ascensionali d'aria calda



    4.55 un esempio della fisica della madonna di half life




    Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):


  24. #85874
    L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    Località
    Bari
    Post
    15,546
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Ragazzi se parliamo di fisica usata decentemente non possiamo non nominare crysis e half life, se parliamo di "fisica che cambia il livello" qualcuno di voi ha mai visto manco per sbaglio la serie di red faction?

    - - - Aggiornato - - -



    Ti odio
    Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Sarà che Half Life ci ho fatto 2 o 3 run secoli fa, ma non ricordo che la fisica fosse al centro del gameplay ma soprattutto ricordo che faltavi e cadevi allegramente come la gravità fosse quella lunare.. parliamo di un fps che usa il quake engine, mica di un gioco dove col fuoco crei correnti ascensionali d'aria calda



    4.55 un esempio della fisica della madonna di half life
    Si parla di HL2 eh
    Spoiler:


    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  25. #85875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Si parla di HL2 eh
    Spoiler:
    Half-Life 2 non è un open world, è vietato parlare di giochi che usano la fisica senza essere open world, quindi preparati al linciaggio


    CiNerd: recensioni sul cinema d'autore di ieri e di oggi.


Pagina 3435 di 4163 PrimaPrima ... 243529353335338534253431343234333434343534363437343834393445348535353935 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •