Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3439 di 4163 PrimaPrima ... 243929393339338934293435343634373438343934403441344234433449348935393939 ... UltimaUltima
Risultati da 85,951 a 85,975 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    A chi lo dici. Devo mettermi pure a contrastare chi si inventa dicerie sui miei post per accreditare i suoi.
    Figurati... livello bassissimo.
    Disse quello che diceva che chi si immedesima in link ha dei problemi
    Vabbè lasciamo perde, i muri come dicevo prima

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma i fanboy nintendari sono "stupidi" (a trattenermi proprio), infatti.
    A parte che continui a dare del nintendaro a gente che Nintendaro non lo è per niente, ma ti assicuro che la gente che pensa lo stesso di te (e magari una console Nintendo manco l'hanno toccata una volta in vita loro) è una quantità difficilmente enumerabile

Solo che non c'entra niente con la cosa di Link muto o degli utenti abituatici. Non sono mica esclusiva Nintendo i personaggi muti e gli utenti abituati alla cosa?!
    Sono collegamenti logici che avete fatto voi, codine di paglia mie.
    Il collegamento logico lo fai tu nel momento in cui quoti gente a caso che magari ha avuto 2 console Nintnedo in vita sua (e il Wii U manco lo possiede) scrivendo "Mado... i nintendari... non capiscono nulla", ma no di certo non stai accusando una determinata parte dell'utenza

Ultima modifica di Brother's Killer; 26-06-16 alle 21:22:03
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Deidara (e altri come Dante) altre volte hai avuto ragione, con questa storia hai torto. È così difficile fare un passo indietro invece di continuare con questa tiritera senza senso?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Disse quello che diceva che chi si immedesima in link ha dei problemi
    Vabbè lasciamo perde, i muri come dicevo prima
    E che c'entra col fanboysmo?
    Al di là del gaming, è un dato di fatto: se qualcuno riesce ad immedesimarsi in un ammasso immobile di pixel più che in un personaggio "vivo", ha chiaramente qualcosa che non va. Mo sia nintendaro, sonaro, boxaro, jihdaista o irlandese non vedo che cazz0 c'entri.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    A parte che continui a dare del nintendaro a gente che Nintendaro non lo è per niente, ma ti assicuro che la gente che pensa lo stesso di te (e magari una console Nintendo manco l'hanno toccata una volta in vita loro) è una quantità difficilmente enumerabile

Il collegamento logico lo fai tu nel momento in cui quoti gente a caso che magari ha avuto 2 console NIntnedo in vita sua (e il Wii U manco lo possiede) scrivendo "Mado... i nintendari... non capiscono nulla", ma no di certo non stai accusando una determinata parte dell'utenza
    Ci sono utenti e utenti e contesti e contesti. Non mi pare d'aver risposto a post seri (quali wmario e simili) con menate sui nintendari.

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Deidara (e altri come Dante) altre volte hai avuto ragione, con questa storia hai torto. È così difficile fare un passo indietro invece di continuare con questa tiritera senza senso?
    Non ritratto le mie idee solo perchè un topic perlopiù fatto di utenti che mi dà sempre torto a prescindere (dieci volte di più se temono che stia facendo l'anti-nintendaro) mi dice di sbagliarmi, facendolo con argomentazioni che trovo più fragili della porcellana.

Indubbiamente, per quieto vivere o semplicemente per noia, avrei potuto simulare un "passo indietro", ma sarebbe una cosa falsissima. Io continuo a pensare che metà di voi ha dato argomentazioni ridicole, e l'altra metà non ha capito un cazz0 perchè troppo impegnata a farsi pare da console war/vittimismo/flame e altro

Master of forum L'avatar di Kirillov
    Iscritto dal
    01-Nov-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    156268

Predefinito

A chi lo dici. Devo mettermi pure a contrastare chi si inventa dicerie sui miei post per accreditare i suoi.
    Figurati... livello bassissimo.
    Non ho seguito tutta la discussione, ma devi ammettere che tu stesso a volte usi termini che non dovresti usare e ti poni in un modo troppo provocatorio, mettendoti dalla parte del torto a priori, e magari al contrario dici il vero. Non serve a nulla discutere così, non credi?

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Al di là del gaming, è un dato di fatto: se qualcuno riesce ad immedesimarsi in un ammasso immobile di pixel più che in un personaggio "vivo", ha chiaramente qualcosa che non va. Mo sia nintendaro, sonaro, boxaro, jihdaista o irlandese non vedo che cazz0 c'entri.
    Forse non sai leggere cit.
    Quotavi uno che diceva "bisogna criticare le idee non le persone" come se fossi tu la povera vittima quando sei il primo ad accanirti sulle persone con frasi come quella delle persone che hanno problemi ecc

- - - Aggiornato - - -

Indubbiamente, per quieto vivere o semplicemente per noia, avrei potuto simulare un "passo indietro", ma sarebbe una cosa falsissima. Io continuo a pensare che metà di voi ha dato argomentazioni ridicole, e l'altra metà non ha capito un cazz0 perchè troppo impegnata a farsi pare da console war/vittimismo/flame e altro
    Fortuna che ci sei tu che hai la verità in tasca
    Un utente con un ego più spropositato del tuo lo devo ancora leggere su questi lidi

Ultima modifica di TheMrGmk; 26-06-16 alle 21:34:14

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirillov Visualizza Messaggio
    Non ho seguito tutta la discussione, ma devi ammettere che tu stesso a volte usi termini che non dovresti usare e ti poni in un modo troppo provocatorio, mettendoti dalla parte del torto a priori, e magari al contrario dici il vero. Non serve a nulla discutere così, non credi?
    Certo: non sono un maestro dell'educazione. Ma sempre e solo con chi lo merita.
    Ci sono utenti che mi danno torto da una vita su tutto anche loro (vedi ancora una volta wmario), eppure dubito di essermi mai rivolto a lui così. Perchè se pure vuole rompermi le palle, sa come farlo senza "giocare sporco" (vedi utenti che si trovano costretti a inventarsi post su di me per provocarmi)

Forse non sai leggere cit.
    Quotavi uno che diceva "bisogna criticare le idee non le persone" come se fossi tu la povera vittima quando sei tu il primo ad accanirti sulle persone con frasi come quella delle persone che hanno problemi
    Io critico sempre le idee, e mai le persone. Tant'è che proprio per questo non ricordo mai neanche i singoli utenti, salvo quei pochi con cui interagisco da anni magari. È il motivo per cui spesso mi dovete dire "ma lui manco è nintendaro". Certo che non lo so: mi frega zero di "lui". Sto criticando le caz.zate che dice, non la sua persona. E se trovo quelle ca.zzate di gusto nintendaro, lo chiamo "nintendaro".

- - - Aggiornato - - -

Fortuna che ci sei tu che hai la verità in tasca
    Un utente con un ego più spropositato del tuo lo devo ancora leggere su questi lidi
    Semplicemente sono fra i pochi con le palle di mettere da parte buonismo e buone maniere da forum ("sì, caro... imho, of course! imho... Ah beh, soggettivo... i gusti son gusti... ecc"). Se penso d'aver letto na ca.zzata e sono sicuro di ciò, lo dico e basta. Senza ammortizzare nulla per paura di linciaggi

Ultima modifica di Deidara; 26-06-16 alle 21:36:12

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

è un dato di fatto: se qualcuno riesce ad immedesimarsi in un ammasso immobile di pixel più che in un personaggio "vivo", ha chiaramente qualcosa che non va.
    Ok liberissimo di pensarla così. C'è gente che pensa che essere omosessuale sia sbagliato, ci puoi discutere tutto il giorno argomentando ma non cambierà mai idea. Non puoi farci semplicemente niente. Farò così anche con te e con questa insindacabile presa di posizione, tanto fortunatamente siete una minoranza ormai

Ultima modifica di Brother's Killer; 26-06-16 alle 21:41:51
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ci sono utenti che mi danno torto da una vita su tutto anche loro (vedi ancora una volta wmario), eppure dubito di essermi mai rivolto a lui così. Perchè se pure vuole rompermi le palle, sa come farlo senza "giocare sporco" (vedi utenti che si trovano costretti a inventarsi post su di me per provocarmi)
    Ancora con sta storia che ci inventiamo robe ? Guarda che non ce n'è proprio bisogno, sta tutto scritto nelle scorse pagine
    Se poi te chiami nintendaro chiunque esprima un concetto a favore di nintendo perchè ha un certo pensiero, son problemi tuoi, non nostri
    Non t'è proprio andata giù la storia che ho usato il termine "fanboy" ? Se vuoi lo cambio se ti attacchi così tanto alle parole

Semplicemente sono fra i pochi con le palle di mettere da parte buonismo e buone maniere da forum ("sì, caro... imho, of course! imho... Ah beh, soggettivo... i gusti son gusti... ecc"). Se penso d'aver letto na ca.zzata e sono sicuro di ciò, lo dico e basta. Senza ammortizzare nulla per paura di linciaggi
    Convinto te guarda. A me sembri soltanto pieno di tè

- - - Aggiornato - - -

Ok liberissimo di pensarla così. C'è gente che pensa che essere omosessuale sia sbagliato, ci puoi discutere tutto il giorno argomentando ma non cambierà mai idea. Non puoi farci semplicemente niente. Farò così anche con te e con questa insindacabile presa di posizione, tanto fortunatamente siete una minoranza ormai
    Ti seguo a ruota mi sà, siamo nella fase finale del deidara cycle

Ultima modifica di TheMrGmk; 26-06-16 alle 21:43:43

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Chi odia il mutismo nei giochi è una minoranza?! xD Ma dove?! Qui in Wii U vs all? Ah, allora sì.

Paragonarmi agli omofobi... dude, posa il fiasco dai.

Ancora con sta storia che ci inventiamo robe ? Guarda che non ce n'è proprio bisogno, sta tutto scritto nelle scorse pagine
    Se poi te chiami nintendaro chiunque esprima un concetto a favore di nintendo perchè magari al di fguori di pregiudizi ecc ha un certo pensiero, son problemi tuoi, non nostri
    Non t'è proprio andata giù la storia che ho usato il termine "fanboy" ? Se vuoi lo cambio se ti attacchi così tanto alle parole

Convinto te guarda. A me sembri soltanto pieno di tè
    Ad inventarsi roba, visto che non sembri aver letto, non sei stato "tu" o "voi". Un utente in particolare, STAVOLTA. Altre volte è capitato che l'abbia fatto pure qualcun altro. Sempre (solo) qui dentro... ovviamente!

Il resto della roba sui nintendari e piangina... meh.

Pieno di me? Certo.

"Fase finale" cosa?!

Ultima modifica di Deidara; 26-06-16 alle 21:46:32

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ci sono utenti e utenti e contesti e contesti. Non mi pare d'aver risposto a post seri (quali wmario e simili) con menate sui nintendari.

Non ritratto le mie idee solo perchè un topic perlopiù fatto di utenti che mi dà sempre torto a prescindere (dieci volte di più se temono che stia facendo l'anti-nintendaro) mi dice di sbagliarmi, facendolo con argomentazioni che trovo più fragili della porcellana.

Io spero che tu faccia di proposito questa tiritera provocatoria di andare contro a certe cose for reasons.
    Dici di aver ricevuto motivazioni deboli ma io ancora non vedo una minima argomentazione della tua posizione che vada oltre il "perché sì".
    E se vuoi rispondere riargomenta invece di continuare a fare il gioco delle parti .

Enviado desde mi cerebro mediante Tapatalk

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ad inventarsi roba, visto che non sembri aver letto, non sei stato "tu" o "voi". Un utente in particolare, STAVOLTA. Altre volte è capitato che l'abbia fatto pure qualcun altro
    Avevo capito ti riferissi a me, bona così dai

Il resto della roba sui nintendari e piangina... meh.
    Piangina ? Qua l'unico che piagne che ti travisano i post e ti mettono in bocca cose che non dici sei te
    Sto semplicemente dicendo che ti sei sentito attaccato perchè ho usato il termine fanboy in riferimento a un concetto che avevi espresso. Se ti da così fastidio, cambio termine

Pieno di me? Certo.
    Non pretendo che te ne renda conto

"Fase finale" cosa?!
    La rassegnazione

Ultima modifica di TheMrGmk; 26-06-16 alle 21:56:45

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Cioè no scusate ma mo ci dobbiamo anche mette in fila per scrivere post in cui ci dissociamo dal pensiero di no more?
    Ma siamo impazziti regà?

No more, come qualsiasi altro utente esistito ed esistente, parla per se e per nessun'altra persona sulla faccia dell'esistenza. Se volete darvi alla generalizzazione solo per poterla sparare sui "nintendari" (se pensate che questi qua che hanno risposto ultimamente sono i fanboy nintendo - no more a parte - ne avete di strada da fare belli de zio) sappiate che è veramente squallido.

Non è che se uno difende il nuovo Zelda automaticamente pensa che sia la cosa migliore mai inventata da Dio dopo la fregna.

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Avevo detto che non ti avrei risposto ma dopo questa affermazione ANDAVA ricordato al mondo questo episodio. Dopo aver dimostrato nel topic di Xeno di non conoscere le più basilari leggi della fisica, il nostro caro Deidara se ne uscì con
    Bene. Tutto chiaro.

Ne deduciamo due cose:
    1) ho fatto una discreta figura dimmerd@ non sapendo che il peso non incide sull'accelerazione della caduta. (anche se voi, non molto più svegli, avete ulteriormente complicato la cosa, inserendo nozioni di troppo o che già conoscevo)
    Insomma, pure quando si dimostrano conoscenze di fisica inferiori a quelle di uno studente di terza media il buon ego di Deidara non è comunque in grado di dare completamente a sé la colpa e stare zitto.

E con questo giuro che la finisco, buonanotte a tutti (non) è stato bello.

Ultima modifica di Brother's Killer; 26-06-16 alle 22:04:04
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Io tutta sta gente che odia il mutismo comunque non la vedo, specie ora che il fenomeno Souls è diventato così mainstream

- - - Aggiornato - - -

Avevo detto che non ti avrei risposto ma dopo questa affermazione ANDAVA ricordato al mondo questo episodio. Dopo aver dimostrato nel topic di Xeno di non conoscere le più basilari leggi della fisica, il nostro caro Deidara se ne uscì con

Insomma, pure quando si dimostrano conoscenze di fisica inferiori a quelle di uno studente di terza media il buon ego di Deidara non è comunque in grado di dare completamente a sé la colpa e stare zitto.

E con questo giuro che la finisco, buonanotte a tutti (non) è stato bello.
    Madonna cos'hai tirato fuori

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Però datevi una regolata, sul serio. 'Sto muro contro muro si sta facendo davvero pesante e rende il thread illegibile.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Io critico sempre le idee, e mai le persone. Tant'è che proprio per questo non ricordo mai neanche i singoli utenti, salvo quei pochi con cui interagisco da anni magari. È il motivo per cui spesso mi dovete dire "ma lui manco è nintendaro". Certo che non lo so: mi frega zero di "lui". Sto criticando le caz.zate che dice, non la sua persona. E se trovo quelle ca.zzate di gusto nintendaro, lo chiamo "nintendaro".

- - - Aggiornato - - -

veramente non sono in perenne disaccordo con quel che dici, eh...

sulla questione pg muto sì-no comunque sono entrato poco, soprattutto perchè la trovo davvero marginalissima nella valutazione di un titolo, salvo che il titolo in questione non voglia offrire una visione particolare con cui il personaggio muto entrerebbe in contrasto (lo mettessero in uncharted ad esempio lo contesterei anch'io, ma siamo nell' ozioso campo dell' impossibilità, no?)...
    infatti col mio intervento spostavo la questione da questo punto e la portavo su un altro, ossia sul fatto che ci siano numerosi ragazzi che vogliono una uniformazione delle caratteristiche dei giochi. tu mi hai risposto che un open world in un jrpg non lo vorresti mai, ma non mi riferivo solo a te, mi riferivo a te nella misura in cui chiedi più trama e pg caratterizzati in ogni gioco, come altri chiedono l' open world in ogni gioco (fresco fresco un topic sulla nuova direzione per mario con diversi "naturale l' open world") o temi e colori () maturi in ogni gioco, ecc ecc...
    le mie preferenze le ho anch' io, ma possibile che si voglia giocare sempre lo stesso tipo di gioco? preferisco altro, ma un uncharted me lo sparo più che volentieri, come prima di diventare abbastanza insofferente ho giocato diversi metal gear ecc ecc apprezzandoli anche per il fatto di offrirmi un' alternativa alla roba che sono solito giocare.
    possibile che invece tanti vogliano tutti i giochi focalizzati sulle stesse caratteristiche?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Deidà tanto non ti accontentano.
    Piuttosto prega in tutte le lingue doppiabili per il tuo FFXV invece di dannare l'anima per Zelda.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Posso non essere d'accordo con qualcosa ma non ritener necessario intervenire, perchè magari non ho voglia, perchè magari so che la persona che mi trovo di fronte è un muro o per altri millemila altri motivi, sai quante volte l'ho fatto, e non solo nei confronti di no more
    Ora bisogna pure rendere conto di quando decidiamo di farci i cazzi nostri ? Ma che davero ?
    No macché, figurati, volevo solo capire se utilizzavate due pesi e due misure. A quanto pare no

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma che razza di paragone è?
    La volontà di incentrare un gioco sulla trama e i dialoghi prescinde dalla tecnologia ovvero è una cosa che si sceglie in base al gioco.
    Nintendo in Fire Emblem la trama ce la mette eccome ad esempio, in Zelda c'è ma è molto sottotraccia per una precisa scelta.

La fisica e l'IA invece sono sia legate alla volontà sia alla tecnologia.
    Perché con la tecnologia attuale e i vari vanti sugli engine dai nomi roboanti deve arrivare Nintendo ad applicare la fisica per creare nuove possibilità di gameplay?
    È come se Nintendo vantasse il motion capture ultra sofisticato ma lo usasse limitatamente, io l'ho sempre scritto, si è badato soprattutto allo sviluppo visivo ma molto poco agli altri comparti.
    Tutti devono usare la fisica come fa N o valve?
    No però è anche triste che la maggior parte non la utilizzi per creare nuove possibilità perché vanifica un po' il senso di certe conquiste tecnologiche.

È una scelta quella di gran parte delle SH di comodo perché ingegnarsi poi per il gameplay è molto meno facile che non usare la fisica per aspetti marginali.
    Ovvio che prescinde dalla tecnologia, ma, come gli altri sono rimasti "indietro" nell'utilizzo della fisica, Nintendo è rimasta indietro su questo aspetto.
    Poi, a quanto pare, per Nintendo è una scelta non fornire i giochi di Zelda di una trama decente, per le altre SH non dare alla fisica un importanza tale (che poi vorrei tanto sapere quante risorse ci vorrebbero per realizzare la caduta di un albero in un The Witcher, cercando di mantenere l'impatto grafico, e quindi senza perdita di fogliame come in Zelda) è invece simbolo di poco ingegno.
    Ma ste cose te le sogni la notte?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

L'utilizzo della fisica richiede molte risorse hardware, non è un caso se i giochi graficamente migliori su console ne facciano un uso limitatissimo, mi viene in mente God of War. Un oggetto interattivo/distruttibile pesa infinitamente di più di uno solo poligoni, ancor di più se questo NON è uno script ma ha dei punti "hitbox" lungo tutte le assi del modello. Anche per questo l'aspetto tecnico di Zelda stupisce in relazione all'hw, chi non ci vede nulla di che semplicemente tende a paragonare l'immagine a schermo con altri giochi senza tenere troppo conto di queste cose imho.

Che poi anche di Xeno si diceva non fosse granché prima del lancio ma lo so io lo spettacolo che è dal vivo

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Dante, sono il primo a dire che la trama è minimal ma visto che non conosci la saga prima di dire che non è decente magari giocati quei capitoli che puntano un pò più su quella tipo WW e TP (di quest'ultimo pure Deidara può dirti la sua).

Curioso che con "trame decenti" però si tirino in mezzo quelle da standard hollywoodiano moderno o TLOU.
    Non è che magari queste due cose NON vanno bene ovunque? Vorreste un tipo di narrazione così pure sui film della Ghibli tra un pò

Sul discorso fogliame boh, se in un tronco che cade in base alla direzione dei tagli e che pure una volta a terra rotola in base alla fisica riuscite a fossilizzarvi sul fogliame che cade di mèrda mi sa che veramente avete perso il gusto di giocare. Non è un discorso di cosa vista/mai vista ma proprio di approccio mentale.

Ultima modifica di Sard Jack; 27-06-16 alle 08:28:33

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

comunque quello che si vede in questo zelda dovva essere la norma nei vari giochi già da almeno una generazione scorsa, nintendo stà mostrando che lavorare in un certo modo è possibile mettendo in evidenza che ls sh non gliene frega un ***** di fare le cose fatte bene perchè è piu facile fare i soldoni con le cose che si vedano bene

ci sono sh che ancora non riescono a gestire le compenetrazioni degli oggetti roba che dovrebbe essere l'abc della programmazione

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io di Zelda ho giocato solo WW e TP, ed in entrambi mi è andato benissimo sia il pg muto, sia il tipo di narrazione.

A parte che non mi è nemmeno dispiaciuta la trama di questi due Zelda, ma comunque parliamo di un gioco che fa dell'esplorazione e del risolvimento di enigmi il suo fulcro centrale.

A che pro riempirlo di cutscene e farlo diventare un TLOU o un Uncharted?
    Ci siamo scordati di quanto faccia pena God of War versione FEELS solo per scimmiottare la narrazione Naughty Dog?

Zelda non è un JRPG e non è un titolo story driven. Hanno già cambiato tantissime cose riuscendo a non snaturarlo, ora perché lo si vuole cambiare al punto da non avere più uno Zelda?

Link che parla...potrei anche essere curioso, ma di qui a dire che Link muto è ***** e non è possibile immedesimarsici (che poi siamo in 10 contro 1 a riuscire tranquillamente a farlo, quindi find the intruso with "problemi"), ce ne passa

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    L'utilizzo della fisica richiede molte risorse hardware, non è un caso se i giochi graficamente migliori su console ne facciano un uso limitatissimo, mi viene in mente God of War. Un oggetto interattivo/distruttibile pesa infinitamente di più di uno solo poligoni, ancor di più se questo NON è uno script ma ha dei punti "hitbox" lungo tutte le assi del modello. Anche per questo l'aspetto tecnico di Zelda stupisce in relazione all'hw, chi non ci vede nulla di che semplicemente tende a paragonare l'immagine a schermo con altri giochi senza tenere troppo conto di queste cose imho.

Che poi anche di Xeno si diceva non fosse granché prima del lancio ma lo so io lo spettacolo che è dal vivo
    Esattamente come pensavo.
    Sì preferisce puntare al fotorealismo che a elementi "secondari" come il taglio di alberi o la possibilità di appiccare incendi, il quale ultimo, se dovesse rispettare le leggi fisiche, richiederebbe sforzi sovrumani

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Dante, sono il primo a dire che la trama è minimal ma visto che non conosci la saga prima di dire che non è decente magari giocati quei capitoli che puntano un pò più su quella tipo WW e TP (di quest'ultimo pure Deidara può dirti la sua).

Curioso che con "trame decenti" però si tirino in mezzo quelle da standard hollywoodiano moderno o TLOU.
    Non è che magari queste due cose NON vanno bene ovunque? Vorreste un tipo di narrazione così pure sui film della Ghibli tra un pò

Sul discorso fogliame boh, se in un tronco che cade in base alla direzione dei tagli e che pure una volta a terra rotola in base alla fisica riuscite a fossilizzarvi sul fogliame che cade di mèrda mi sa che veramente avete perso il gusto di giocare. Non è un discorso di cosa vista/mai vista ma proprio di approccio mentale.
    Io mi baso su quello che dite: quando han provato a far qualcosa di più, hanno fallito, mentre normalmente, da come l'avete intesa, la trama è più un pretesto per far andare avanti il giocatore.
    TLOU ha una trama decente, non stupisce, salvo una tipologia di finale che credo si trovi solo in poche altre produzioni, però è raccontata molto bene e l'immedesimazione è ad alti livelli.
    Mi hai fatto l'esempio dello studio Ghibli: beh, quelli hanno trame più che decenti, visto che hanno anche dei significati particolari, come, a esempio, la città incantata.
    Ma porco cane, Sard, quello che cerco di chiedere è immaginare una cosa simile (fogliame che cade così o un Geralt che salta sul tronco e lo fa rotolare camminandoci sopra) in altri tipi di giochi, più realistici, dove una persona, camminandoci sopra, non fa rotolare un tronco di un albero quasi manco per il cazz I contesti sono diversi, la fisica che un determinato gioco si proporrebbe di usare è diversa e credo che le risorse richieste sarebbero troppo elevate.

PS: quando mi rispondete, quotatemi, che sennò rischio che me li perdo

Ultima modifica di dante3vergil; 27-06-16 alle 11:05:36

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Esattamente come pensavo.
    Sì preferisce puntare al fotorealismo che a elementi "secondari" come il taglio di alberi o la possibilità di appiccare incendi, il quale ultimo, se dovesse rispettare le leggi fisiche, richiederebbe sforzi sovrumani

Io mi baso su quello che dite: quando han provato a far qualcosa di più, hanno fallito, mentre normalmente, da come l'avete intesa, la trama è più un pretesto per far andare avanti il giocatore.
    TLOU ha una trama decente, non stupisce, salvo una tipologia di finale che credo si trovi solo in poche altre produzioni, però è raccontata molto bene e l'immedesimazione è ad alti livelli.
    Mi hai fatto l'esempio dello studio Ghibli: beh, quelli hanno trame più che decenti, visto che hanno anche dei significati particolari, come, a esempio, la città incantata.
    Ma porco cane, Sard, quello che cerco di chiedere è immaginare una cosa simile (fogliame che cade così o un Geralt che salta sul tronco e lo fa rotolare camminandoci sopra) in altri tipi di giochi, più realistici, dove una persona, camminandoci sopra, non fa rotolare un tronco di un albero quasi manco per il cazz I contesti sono diversi, la fisica che un determinato gioco si proporrebbe di usare è diversa e credo che le risorse richieste sarebbero troppo elevate.
    però non sarebbe male un geralt che costringe in una foresta un mostro e mentre combatti puoi sfruttare i fendendi potenti del mostro per fargli franare addosso alberi e rocce, altro che veder passare alberi come fossero inesitenti, o dar fuoco a un tetto di paglia di una abitazione, o spingere una roccia su una banda di banditi prima di attaccarli con la spada

una fisica decente aprirebbe a mille scenari differenti pure un gioco dalle tinte diverse

con le belle immagini no ncostruisci un gioco ci costruisci un film, ma probabilmente per l'intelletto del giocatore medio meglio fargl ivedere roba che fermarlo e costringerlo a pensare un attimo

Ultima modifica di Branci; 27-06-16 alle 11:20:40

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Pagina 3439 di 4163 PrimaPrima ... 243929393339338934293435343634373438343934403441344234433449348935393939 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •