Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3440 di 4163 PrimaPrima ... 244029403340339034303436343734383439344034413442344334443450349035403940 ... UltimaUltima
Risultati da 85,976 a 86,000 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Esattamente come pensavo.
    Sì preferisce puntare al fotorealismo che a elementi "secondari" come il taglio di alberi o la possibilità di appiccare incendi, il quale ultimo, se dovesse rispettare le leggi fisiche, richiederebbe sforzi sovrumani

Io mi baso su quello che dite: quando han provato a far qualcosa di più, hanno fallito, mentre normalmente, da come l'avete intesa, la trama è più un pretesto per far andare avanti il giocatore.
    TLOU ha una trama decente, non stupisce, salvo una tipologia di finale che credo si trovi solo in poche altre produzioni, però è raccontata molto bene e l'immedesimazione è ad alti livelli.
    Mi hai fatto l'esempio dello studio Ghibli: beh, quelli hanno trame più che decenti, visto che hanno anche dei significati particolari, come, a esempio, la città incantata.
    Ma porco cane, Sard, quello che cerco di chiedere è immaginare una cosa simile (fogliame che cade così o un Geralt che salta sul tronco e lo fa rotolare camminandoci sopra) in altri tipi di giochi, più realistici, dove una persona, camminandoci sopra, non fa rotolare un tronco di un albero quasi manco per il cazz I contesti sono diversi, la fisica che un determinato gioco si proporrebbe di usare è diversa e credo che le risorse richieste sarebbero troppo elevate.

PS: quando mi rispondete, quotatemi, che sennò rischio che me li perdo
    più da quello che dicono, ti basi da quello che capisci ( o travisi, a quanto pare )

Ultima modifica di Arkanim94; 27-06-16 alle 11:20:40
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Esattamente come pensavo.
    Sì preferisce puntare al fotorealismo che a elementi "secondari" come il taglio di alberi o la possibilità di appiccare incendi, il quale ultimo, se dovesse rispettare le leggi fisiche, richiederebbe sforzi sovrumani

Io mi baso su quello che dite: quando han provato a far qualcosa di più, hanno fallito, mentre normalmente, da come l'avete intesa, la trama è più un pretesto per far andare avanti il giocatore.
    TLOU ha una trama decente, non stupisce, salvo una tipologia di finale che credo si trovi solo in poche altre produzioni, però è raccontata molto bene e l'immedesimazione è ad alti livelli.
    Mi hai fatto l'esempio dello studio Ghibli: beh, quelli hanno trame più che decenti, visto che hanno anche dei significati particolari, come, a esempio, la città incantata.
    Secondo me hanno fallito in un solo capitolo: SS, e manco per la trama alla fine
    I "significati particolari" si trovano pure qui volendo

Ma porco cane, Sard, quello che cerco di chiedere è immaginare una cosa simile (fogliame che cade così o un Geralt che salta sul tronco e lo fa rotolare camminandoci sopra) in altri tipi di giochi, più realistici, dove una persona, camminandoci sopra, non fa rotolare un tronco di un albero quasi manco per il cazz I contesti sono diversi, la fisica che un determinato gioco si proporrebbe di usare è diversa e credo che le risorse richieste sarebbero troppo elevate.

PS: quando mi rispondete, quotatemi, che sennò rischio che me li perdo
    Ma.... perchè?
    Qua non si parla di realismo quella è fisica applicata al gameplay, che per forza di cose non sarà totalmente realistica visto che in teoria nei giochi tutte le feature dovrebbero piegarsi al gameplay e all'idea di base (pure la narrazione, cosa che in molti non hanno capito).

Cioè che senso ha prendere Zelda e dire "eh ma in un the witcher che è realistico sta cosa sarebbe strana"..... e grazie al càzzo dico io

Ultima modifica di Sard Jack; 27-06-16 alle 11:46:29

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

comunque: qualcosa è realistico in un videogioco finché non spezza il patto narrativo. Così come non rimango perplesso dai draghi in Skyrim, così lo sarei se comparissero in The Last of us.
    La fisica uguale. In Vanquish fai cose assurde, ma di sicuro non vorrei vederlo in titoli come boh... Mafia

Non ho mai visto niente in Zelda che mi paresse fuoriluogo... forse solo il cannone in TP. ma per il resto direi che ha una buona coerenza interna.

UKK - Karjalan palauttaa!

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E che c'entra col fanboysmo?
    Al di là del gaming, è un dato di fatto: se qualcuno riesce ad immedesimarsi in un ammasso immobile di pixel più che in un personaggio "vivo", ha chiaramente qualcosa che non va. Mo sia nintendaro, sonaro, boxaro, jihdaista o irlandese non vedo che cazz0 c'entri.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Chi odia il mutismo nei giochi è una minoranza?! xD Ma dove?! Qui in Wii U vs all? Ah, allora sì.

Non mi sembra siano in tanti a odiare roba come rez, okami (mi piacerebbe rileggere le opinioni del foro dell'epoca sulla questione pg principale muto), lo stesso journey per citare qualcosa di un po' più recente e comprensibile da un sonaro

Come ti è stato risposto dipende più che altro dal contesto, in un the witcher stonerebbe, in un uncharted stonerebbe, in uno Zelda non necessariamente anzi, per come la vedo io ci aggiunge qualcosa, contribuisce a creare un legame più forte col giocatore.

Discorso collaterale che mi sento di aprire: viste le risorse che richiedono dei pg adeguatamente doppiati con tanto di animazioni e lipsync fossi un gamedesigner sarebbe una delle ultime cose che andrei a toccare e lo farei soltanto nel caso il mio gioco fosse storydriven ma anche lì ci sono esempi incredibili in cui si riesce a raccontare e far suscitare interesse verso una storia e i personaggi anche attraverso la scelta di non inserire alcun dialogo. Il vg è un media bellissimo proprio perchè non c'è una formula o un concetto che va bene in ogni genere/contesto a prescindere. Certo bisogna sempre tenere bene a mente che serve la partecipazione attiva del giocatore per andare avanti, altrimenti si perde il senso del gioco e rimane più il video, è un gioco di equilibri pure. Tu invece pensi che una cosa sia così basta e imo dovresti andare a zappare la sabbia

Ultima modifica di ilGatsaro; 27-06-16 alle 12:48:08

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

No macché, figurati, volevo solo capire se utilizzavate due pesi e due misure. A quanto pare no

Ovvio che prescinde dalla tecnologia, ma, come gli altri sono rimasti "indietro" nell'utilizzo della fisica, Nintendo è rimasta indietro su questo aspetto.
    Poi, a quanto pare, per Nintendo è una scelta non fornire i giochi di Zelda di una trama decente, per le altre SH non dare alla fisica un importanza tale (che poi vorrei tanto sapere quante risorse ci vorrebbero per realizzare la caduta di un albero in un The Witcher, cercando di mantenere l'impatto grafico, e quindi senza perdita di fogliame come in Zelda) è invece simbolo di poco ingegno.
    Ma ste cose te le sogni la notte?
    Gioca Fire Emblem se vuoi la trama non pretenderla da Zelda.
    Nintendo non si vanta di fare tramoni, al contrario gli altri si vantano di utilizzare i motori fisici avanzati.
    Ribadisco, va benissimo non usare la fisica per il gameplay, ma va malissimo non farlo affatto.
    C'è troppo una sproporzione e chissà perchè?
    L'altra volta giochicchiavo a TW3, sarebbe stato bello se si fosse incendiata l'erba come effetto potenziante l'attacco contro il nemico, sarebbe stata una possibilità in più.
    Va bene TW3 niente fisica al gameplay, Red Dead Redemption idem , i GTA idem, MGSV idem, Far Cry dal 2 in poi Ni ecc. ecc.
    Deve uscire Horizon, ottima interazione per preparare le trappole e parti dell'ambiente distruttubili, ma non va oltre e così tanti altri.
    Com'è possibile che con tutto questo abuso di openworld arriva Zelda a mostrare cose che vanno ben oltre lo standard di questa categoria di giochi?
    Semplice perché Nintendo concepisce le cose da presupposti diversi.
    Per questo quando le persone vorrebbero che N sparisse o la sminuiscono, non capiscono che si perderebbe la possibilità di avere una voce fuori dal coro che è importante perché offre un modo di vedere alternativo diverso, non per forza migliore ma necessario soprattutto in un mercato che tende all'uniformazione estrema.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Rega comunque voglio solo farvi notare che non si può parlare di trama e tradizione in zelda con persone che le saga non la conoscono.
    Mo senza nessuna offesa; ma se qua dentro quelli che hanno giocato a più di qualche zelda - seguono la saga da tempo e sanno cosa la caratterizza - sono tutti comunemente d'accordo che la trama va bene rimanga un semplice pretesto che non deve eccedere troppo dal suo ruolo e che link va bene muto...scusate ma le opinioni di chi sa di cosa parla valgono di più di quelle di chi non lo sa.

Non voglio fare snobismi di nessun tipo eh, ma se mi dite che link muto è nammerda e che Zelda c'ha bisogno di "trama" e poi avete giocato solo TP o manco quello, faccio fatica a prendere sul serio la vostra opinione sul come svecchiare una saga che non conoscete, di cui non sapete quali sono i valori fondamentali.

Ultima modifica di Peppe Powah; 27-06-16 alle 13:44:27

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Rega comunque voglio solo farvi notare che non si può parlare di trama e tradizione in zelda con persone che le saga non la conoscono.
    Mo senza nessuna offesa; ma se qua dentro quelli che hanno giocato a più di qualche zelda - seguono la saga da tempo e sanno cosa la caratterizza - sono tutti comunemente d'accordo che la trama va bene rimanga un semplice pretesto che non deve eccedere troppo dal suo ruolo e che link va bene muto...scusate ma le opinioni di chi sa di cosa parla valgono di più di quelle di chi non lo sa.

Non voglio fare snobismi di nessun tipo eh, ma se mi dite che link muto è nammerda e che Zelda c'ha bisogno di "trama" e poi avete giocato solo TP o manco quello, faccio fatica a prendere sul serio la vostra opinione sul come svecchiare una saga che non conoscete, di cui non sapete quali sono i valori fondamentali.
    Le risposte saranno in questo ordine

1) Tutti i nintendari dicono così perchè ormai gli va bene e sono abituati (come erano abituati alle componenti RPG e alla consumabilità degli oggetti immagino e poco importa se pure gente non nintendina è d'accordo)
    2) La saga è tutta uguale ne hai giocato uno li hai giocati tutti

Aggiungici grassetti e sottolineature varie

Ultima modifica di Sard Jack; 27-06-16 alle 13:54:19

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Non mi sembra siano in tanti a odiare roba come rez, okami (mi piacerebbe rileggere le opinioni del foro dell'epoca sulla questione pg principale muto), lo stesso journey per citare qualcosa di un po' più recente e comprensibile da un sonaro

Come ti è stato risposto dipende più che altro dal contesto, in un the witcher stonerebbe, in un uncharted stonerebbe, in uno Zelda non necessariamente anzi, per come la vedo io ci aggiunge qualcosa, contribuisce a creare un legame più forte col giocatore.

Discorso collaterale che mi sento di aprire: viste le risorse che richiedono dei pg adeguatamente doppiati con tanto di animazioni e lipsync fossi un gamedesigner sarebbe una delle ultime cose che andrei a toccare e lo farei soltanto nel caso il mio gioco fosse storydriven ma anche lì ci sono esempi incredibili in cui si riesce a raccontare e far suscitare interesse verso una storia e i personaggi anche attraverso la scelta di non inserire alcun dialogo. Il vg è un media bellissimo proprio perchè non c'è una formula o un concetto che va bene in ogni genere/contesto a prescindere. Certo bisogna sempre tenere bene a mente che serve la partecipazione attiva del giocatore per andare avanti, altrimenti si perde il senso del gioco e rimane più il video, è un gioco di equilibri pure. Tu invece pensi che una cosa sia così basta e imo dovresti andare a zappare la sabbia

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    veramente non sono in perenne disaccordo con quel che dici, eh...

sulla questione pg muto sì-no comunque sono entrato poco, soprattutto perchè la trovo davvero marginalissima nella valutazione di un titolo, salvo che il titolo in questione non voglia offrire una visione particolare con cui il personaggio muto entrerebbe in contrasto (lo mettessero in uncharted ad esempio lo contesterei anch'io, ma siamo nell' ozioso campo dell' impossibilità, no?)...
    infatti col mio intervento spostavo la questione da questo punto e la portavo su un altro, ossia sul fatto che ci siano numerosi ragazzi che vogliono una uniformazione delle caratteristiche dei giochi. tu mi hai risposto che un open world in un jrpg non lo vorresti mai, ma non mi riferivo solo a te, mi riferivo a te nella misura in cui chiedi più trama e pg caratterizzati in ogni gioco, come altri chiedono l' open world in ogni gioco (fresco fresco un topic sulla nuova direzione per mario con diversi "naturale l' open world") o temi e colori () maturi in ogni gioco, ecc ecc...
    le mie preferenze le ho anch' io, ma possibile che si voglia giocare sempre lo stesso tipo di gioco? preferisco altro, ma un uncharted me lo sparo più che volentieri, come prima di diventare abbastanza insofferente ho giocato diversi metal gear ecc ecc apprezzandoli anche per il fatto di offrirmi un' alternativa alla roba che sono solito giocare.
    possibile che invece tanti vogliano tutti i giochi focalizzati sulle stesse caratteristiche?
    Fate l'errore di credere (nonostante io sia stato chiarissimo in merito) che io esiga sta roba in tutti i giochi.
    Journey e Mario... ecco... lì ci sta bene il muto. E ci sta bene pure l'assenza di fase narrativa. Non voglio più trama e personaggi dappertutto, ma dove vedo che l'esperienza migliorerebbe.
    Journey con la trama sarebbe un gioco diverso. Zelda con la trama sarebbe un gioco migliore: perchè ha tutte le basi di un gioco con una bella trama/personaggi... solo che non "si impegna" lì. Neanche un po'. Idem il personaggio: se il tizio di Journey (o Mario) parlasse, perderebbe tutto il suo fascino misterioso; se parlassero Link o il main di Persona, viste le storie che devono vivere e le interazioni con altri personaggi che devono avere... diverrebbero solo personaggi migliori.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Avevo detto che non ti avrei risposto ma dopo questa affermazione ANDAVA ricordato al mondo questo episodio. Dopo aver dimostrato nel topic di Xeno di non conoscere le più basilari leggi della fisica, il nostro caro Deidara se ne uscì con

Insomma, pure quando si dimostrano conoscenze di fisica inferiori a quelle di uno studente di terza media il buon ego di Deidara non è comunque in grado di dare completamente a sé la colpa e stare zitto.

E con questo giuro che la finisco, buonanotte a tutti (non) è stato bello.
    Ho scritto "ho fatto na figura dimmerd@". Più di così...

Poi vabbè, al solito: era una conversazione su certe cose in Xenoblade e fu preso per un attacco al gioco Mi pare stessi dicendo che saltavano molto in alto, in maniera surreale (il che non credo sia un difetto)... da lì venne sta tiritera sulla fisica, e col tocco magico di Wii U vs all divenne un "Deidara criticava il gioco".

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Avevo capito ti riferissi a me, bona così dai

Piangina ? Qua l'unico che piagne che ti travisano i post e ti mettono in bocca cose che non dici sei te
    Sto semplicemente dicendo che ti sei sentito attaccato perchè ho usato il termine fanboy in riferimento a un concetto che avevi espresso. Se ti da così fastidio, cambio termine

Non pretendo che te ne renda conto

La rassegnazione
    Io me ne rendo conto, invece.
    E... sì, posso reggere confronti, anche flame e altro... ma inventarsi le robe è proprio giocare sporco. Mi dà fastidio, che ci vuoi fare.

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Io spero che tu faccia di proposito questa tiritera provocatoria di andare contro a certe cose for reasons.
    Dici di aver ricevuto motivazioni deboli ma io ancora non vedo una minima argomentazione della tua posizione che vada oltre il "perché sì".
    E se vuoi rispondere riargomenta invece di continuare a fare il gioco delle parti .

Enviado desde mi cerebro mediante Tapatalk
    Io ho scritto decine di post, ripetendomi pure. E dovrei "riargomentare"?! Gli altri avrebbero scritto mezzo post ciascuno e si rifiutano di ripetersi, porelli.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Deidà tanto non ti accontentano.
    Piuttosto prega in tutte le lingue doppiabili per il tuo FFXV invece di dannare l'anima per Zelda.
    Che c'entra mo FFXV?! Si sa più di quello che di Zelda al momento.

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

sentire come dovrebbe essere zelda da gente che probabilmente manco ci ha mai giocato per me è una cosa assurda.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Deidà tanto non ti accontentano.
    Piuttosto prega in tutte le lingue doppiabili per il tuo FFXV invece di dannare l'anima per Zelda.
    In teoria non dovrebbe essere "nostro" pregando in armonia, dal momento che hai sia PS4 che pc?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    In teoria non dovrebbe essere "nostro" pregando in armonia, dal momento che hai sia PS4 che pc?
    FFXV non è la mia priorità nella maniera più assoluta.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

FFXV non è la mia priorità nella maniera più assoluta.
    C'è qualcosa che non vuoi dirci

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Premetto che anche io vorrei un Link piú "vivo" ma non si può dire con certezza che sarebbe un pg migliore o che zelda con la trama sarebbe per forza migliore.
    Anche perchè a fronte di un link parlante...avrei voluto tutti i main di ff dal x in poi zitti

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 27-06-16 alle 14:53:49

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Mettiamola in questo modo, come può essere fantastico, poetico uno Zelda che ha una trama alla The Witcher 3? E' come guardarsi un film dello Studio Ghibli e sperare di vedere una storia di un thriller psicologico o un film di fantascienza. La bellezza di Zelda è proprio la sua narrazione, e va benissimo così.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ma chi vuole la saga di Zelda diversa dal solito basta che giochi altro

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

C'è qualcosa che non vuoi dirci
    E' meglio che lasci ai posteri la sorpresa...

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E' meglio che lasci ai posteri la sorpresa...
    Voglio essere nel gruppo quando sarà il momento

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Voglio essere nel gruppo quando sarà il momento
    Ha già ordinato la ultimate da 270 euro ma non lo dirà mai

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Quindi ammetterlo diventa il passo più difficile da compiere

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Sì e ho prenotato anche l'edizione pompata per scorpio che prenderò appositamente per FFXV giusto per non essere uno sfigato con One e PS4.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Sì e ho prenotato anche l'edizione pompata per scorpio che prenderò appositamente per FFXV giusto per non essere uno sfigato con One e PS4.
    Che te ne fai della scatoletta di tonno quando hai un pc deddio?

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

>implying che entro un anno non uscirà su steam

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

con bande nere su pc per preservare il feeling cinematografico

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    L'utilizzo della fisica richiede molte risorse hardware, non è un caso se i giochi graficamente migliori su console ne facciano un uso limitatissimo, mi viene in mente God of War. Un oggetto interattivo/distruttibile pesa infinitamente di più di uno solo poligoni, ancor di più se questo NON è uno script ma ha dei punti "hitbox" lungo tutte le assi del modello. Anche per questo l'aspetto tecnico di Zelda stupisce in relazione all'hw, chi non ci vede nulla di che semplicemente tende a paragonare l'immagine a schermo con altri giochi senza tenere troppo conto di queste cose imho.

Che poi anche di Xeno si diceva non fosse granché prima del lancio ma lo so io lo spettacolo che è dal vivo
    Calma calma, la fisica di Zelda è piuttosto basilare. E' usata estensivamente ma a livello tecnico non siamo di fronte a niente di speciale.
    Quando si fanno strani confronti grafici e si mette la fisica come una specie di giustificazione per tutto bisogna mettere dei paletti perchè sì, ha un costo ma non quanto si crede in questo caso.
    La parte che la rende interessante e che si è vista poco fino ad ora riguarda più che altro il game design, è lì che la fisica di Zelda diventa qualcosa di raro.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Certo, ma se la estendi a tutto il mondo non è così leggera, basilare nelle azioni sì però ad esempio portarsi in giro un oggetto medio/grande facendolo levitare all'altezza che vuoi, muovendolo in tempo reale e farlo cadere sopra un altro oggetto che a sua volta si spezza o esplode penso abbia un costo non esiguo bisogna vedere quali altre cose non hanno mostrato ancora poi, del resto parlavano di complessità del motore tutto

Ultima modifica di Mortipher; 27-06-16 alle 19:24:40

Pagina 3440 di 4163 PrimaPrima ... 244029403340339034303436343734383439344034413442344334443450349035403940 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •