Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

    46 51.69%
  • Laggente più poi

    43 48.31%
Pagina 3442 di 4163 PrimaPrima ... 244229423342339234323438343934403441344234433444344534463452349235423942 ... UltimaUltima
Risultati da 86,026 a 86,050 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #86026
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    Località
    Ariccia (RM)
    Post
    39,130
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non sia mai che si legga qualche riga di testo.
    Ci si è lamentati delle audiocassette di MGSV.
    Niente è tollerabile al di fuori di cutscene doppiate.
    Non so chi si è lamentato ma tanti la pensano come me sui nastri di MGSV, alcune conversazioni dovevano essere sotto forma di filmato perchè già così erano assurde figuriamoci sotto forma di cutscene.

    A me i nastri non sono dispiaciuti sia chiaro, mi hanno riportato al vecchio Codec che mi piaceva un casino ma è pur vero che MGSV ha pochi filmati e quei pochi che ha sono una goduria immensa.. da qui viene il rammarico per questa scelta infelice.

    Grazie che uno si lamenta comunque, da sempre i filmati sono stati parte integrante della saga, nel V saranno il 20% del pacchetto


    Ultima modifica di SolidSnake91; 28-06-16 alle 12:19:26





  2. #86027
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,808
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non so chi si è lamentato ma tanti la pensano come me sui nastri di MGSV, alcune conversazioni dovevano essere sotto forma di filmato perchè già così erano assurde figuriamoci sotto forma di cutscene.

    A me i nastri non sono dispiaciuti sia chiaro, mi hanno riportato al vecchio Codec che mi piaceva un casino ma è pur vero che MGSV ha pochi filmati e quei pochi che ha sono una goduria immensa.. da qui viene il rammarico per questa scelta infelice.

    Grazie che uno si lamenta comunque, da sempre i filmati sono stati parte integrante della saga, nel V saranno il 20% del pacchetto
    Per fortuna, anche Kojima che reputo una persona intelligente ha capito che il futuro del gaming è diverso da quello del cinema (cosa che nella passata gen è stata parecchio messa in discussione dagli studiosi dei mass media) ed ha optato per l'implementazione nella sua saga della naturale evoluzione del media, più incentrata sulla libertà e sulle meccaniche di gameplay.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  3. #86028
    L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    Località
    Bari
    Post
    15,550
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

    Predefinito

    Il problema dei nastri di MGSV secondo me è sia di presentazione che di realizzazione. Nel senso che da una parte sono nastri totalmente scollegati dal mondo di gioco, non è che ti trovi un nastro fondamentale in giro nella base legato alla storia raccontata in maniera coerente come succede in un Bioshock per dire, è roba totalmente e nettamente separata che viene aggiunta perché sì e la cosa è un po' meh. Dall'altra parte durano veramente veramente troppo alcuni e molti sono inutili infodump che già di suo bisogna sorbire prima di una missione, messi pure nelle cassette no dai ti prego preferisco spararmi nelle palle
    Secondo me a questo punto era nettamente preferibile un sistema di codec modificato per funzionare senza schermata fissa, chiami i vari PG durante le missioni e ci discuti in real time. Avrebbe reso il subire la cosa meno prolisso e avrebbe reso anche più attivamente interessato il giocatore. Magari con le cassette aggiuntive rinvenibili tutte in modo sensato nel mondo di gioco al posti di venir aggiunte perché sì. Le avrebbe integrate anche più dignitosamente nel gameplay

    Di per sé però l'idea di rinunciare alle ore di filmati è stata sacrosanta a mio parere, andava solo realizzata meglio.


    Ultima modifica di Brother's Killer; 28-06-16 alle 12:30:29
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  4. #86029
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    Località
    Ariccia (RM)
    Post
    39,130
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Per fortuna, anche Kojima che reputo una persona intelligente ha capito che il futuro del gaming è diverso da quello del cinema (cosa che nella passata gen è stata parecchio messa in discussione dagli studiosi dei mass media) ed ha optato per l'implementazione nella sua saga della naturale evoluzione del media, più incentrata sulla libertà e sulle meccaniche di gameplay.
    Ma che MGSV sul piano del gameplay sia la naturale evoluzione della saga niente da dire eh, il punto è che alcune conversazioni meritavano il filmato allegato
    Spoiler:
    sopratutto quella di Zero che viene a trovare Big Boss e gli dice di svegliarsi presto che il tempo corre..


    Poi vabbè, a me MGSV ha deluso tantissimo proprio dove ero sicuro non lo facesse.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il problema dei nastri di MGSV secondo me è sia di presentazione che di realizzazione. Nel senso che da una parte sono nastri totalmente scollegati dal mondo di gioco, non è che ti trovi un nastro fondamentale in giro nella base legato alla storia raccontata in maniera coerente come succede in un Bioshock per dire, è roba totalmente e nettamente separata che viene aggiunta perché sì e la cosa è un po' meh. Dall'altra parte durano veramente veramente troppo alcuni e molti sono inutili infodump che già di suo bisogna sorbire prima di una missione, messi pure nelle cassette no dai ti prego preferisco spararmi nelle palle
    Secondo me a questo punto era nettamente preferibile un sistema di codec modificato per funzionare senza schermata fissa, chiami i vari PG durante le missioni e ci discuti in real time. Avrebbe reso il subire la cosa meno prolisso e avrebbe reso anche più attivamente interessato il giocatore. Magari con le cassette aggiuntive rinvenibili tutte in modo sensato nel mondo di gioco al posti di venir aggiunte perché sì. Le avrebbe integrate anche più dignitosamente nel gameplay

    Di per sé però l'idea di rinunciare alle ore di filmati è stata sacrosanta a mio parere, andava solo realizzata meglio.
    Ma tutti i nastri
    Spoiler:
    Verità
    perchè sbucano così a buffo? Ci sono rimasto di *****.

    - - - Aggiornato - - -

    Si ma io non sto parlando di avere filmati alla MGS4, dico solo che MGSV per quanto mi riguarda è sbilanciato al senso opposto, non sto chiedendo bilanciamento alla Sons of Liberty ma *****, ha davvero pochissimi filmati







  5. #86030
    #freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Post
    27,155
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

    Predefinito

    MGSV doveva essere come GZ / Uncharted 4. Ovvero un gioco lineare su più livelli guidati dalla storia e ogni chapter doveva essere sullo stile di GZ. Con questa struttura risolveva i problemi di pacing / mancanza di filmati e l'inutile presenza di missioni totalmente inutili.


    In my memories, the monster always has kind eyes


  6. #86031
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    Località
    Ariccia (RM)
    Post
    39,130
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    MGSV doveva essere come GZ / Uncharted 4. Ovvero un gioco lineare su più livelli guidati dalla storia e ogni chapter doveva essere sullo stile di GZ. Con questa struttura risolveva i problemi di pacing / mancanza di filmati e l'inutile presenza di missioni totalmente inutili.
    Concordo pienamente, poi vabbè, volevo tutt'altra storia io..







  7. #86032
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,808
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    MGS V ha in piccola parte rivoluzionato gli open world a mio modo di pensare, vedrete che ci sarà un seguito a questo gioco, soprattutto in alcune strutture di gioco.
    E di solito con altri giochi che per me avrebbero segnato l'industria c'ho preso.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  8. #86033
    L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Post
    21,213
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma gli Zelda hanno comunque una trama e sono pochi quelli direttamente collegati.
    Chi gioca TWW capisce comunque che cosa è accaduto e perché, idem TP, MM, SS ecc.
    Io ad esempio iniziai con OOT e solo giocando ALTTP più tardi ne ho conto i riferimenti, ma non per questo mi sono precluso la scoperta del capolavoro per N64.
    Il tuo discorso vale più per Metal Gear Solid i cui personaggi si intrecciano in un'unica immensa vicenda che per Zelda i cui personaggi sono quasi ogni volta diversi individui.
    Beh insomma, giocarsi Skyward Sword come primo Zelda e farlo dopo aver finito OoT è tutta un'altra cosa...

    Pure Wind Waker, non puoi sapere che i fatti spiegati nell'intro sono quelli di Ocarina senza averlo giocato o che te l'abbiano detto. Per non parlare del fatto che spesso ci son rimandi importanti, o omaggi come l'erba melodina in TP che emette l'Epona Song o la melodia del Tifone di WW che è un remix della Serenata dell'Acqua

    Sono godibili ugualmente singolarmente ma se giocati in ordine di uscita o almeno dopo Ocarina acquisiscono un altro significato


    Ultima modifica di Mortipher; 28-06-16 alle 12:49:50


  9. #86034
    Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Località
    Firenze
    Post
    10,678
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il problema dei nastri di MGSV secondo me è sia di presentazione che di realizzazione. Nel senso che da una parte sono nastri totalmente scollegati dal mondo di gioco, non è che ti trovi un nastro fondamentale in giro nella base legato alla storia raccontata in maniera coerente come succede in un Bioshock per dire, è roba totalmente e nettamente separata che viene aggiunta perché sì e la cosa è un po' meh. Dall'altra parte durano veramente veramente troppo alcuni e molti sono inutili infodump che già di suo bisogna sorbire prima di una missione, messi pure nelle cassette no dai ti prego preferisco spararmi nelle palle
    Secondo me a questo punto era nettamente preferibile un sistema di codec modificato per funzionare senza schermata fissa, chiami i vari PG durante le missioni e ci discuti in real time. Avrebbe reso il subire la cosa meno prolisso e avrebbe reso anche più attivamente interessato il giocatore. Magari con le cassette aggiuntive rinvenibili tutte in modo sensato nel mondo di gioco al posti di venir aggiunte perché sì. Le avrebbe integrate anche più dignitosamente nel gameplay

    Di per sé però l'idea di rinunciare alle ore di filmati è stata sacrosanta a mio parere, andava solo realizzata meglio.
    concordo in toto

    bastava pensarli un tantino meglio



    Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

    codice amico 3ds: 3952-7106-3727

  10. #86035
    [BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Post
    40,664
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    sentire come dovrebbe essere zelda da gente che probabilmente manco ci ha mai giocato per me è una cosa assurda.
    Sono l'unico a parlarne, in verità. "Probabilmente manco ci ho giocato"?!
    Voglio premurarmi prima di accertarmi se tu stai parlando di me o altri.

  11. #86036
    the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Località
    Rokkenjima
    Post
    4,002
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

    Predefinito

    Non so voi ma queste sono le cose che mi piacciono quando si parla di "trama" nei videogiochi

    che poi è la stessa cosa di dark souls e altri giochi.
    ovvero la storia raccontata tramite tutto il gioco e non solo le cutscene e i dialoghi.




    Spoiler:

    inb4: "eh ma è solo speculazione"
    si ma è appunto questo il bello.
    l'idea che in quello che giochi ci sia molto di più di quello che ti viene fatto vedere dai dialoghi e dalla trama.
    e il poterlo scoprire noi stessi.


    *cackle *cackle

  12. #86037
    Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Località
    Palermo
    Post
    5,798
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    Non so voi ma queste sono le cose che mi piacciono quando si parla di "trama" nei videogiochi
    [...]
    ovvero la storia raccontata tramite tutto il gioco e non solo le cutscene e i dialoghi.
    no, non credo tu sia un caso isolato
    personalmente ho sempre ritenuto le cut scene un ripiego, una deviazione di supplenza. più ce ne sono e più sono invasive (è così che le percepiscso), meno efficace è stato il racconto sottotraccia. dico racconto e non trama perché continuo a credere che serva il racconto in un VG ma non necessariamente una trama strutturata.
    per i dialoghi è un po' diverso, possono arrivare a essere parte essenziale (e non viziata) del gioco o di fasi del gioco (e del racconto) come solo un palloso accessorio.

  13. #86038
    Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Post
    6,366
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Rock3r per favore diresti anche la realtà sulla questione "dimensioni del mondo", così la smettiamo con le solite storie a riguardo?
    Hai già detto tutto tu nei post precedenti e riprendendolo il discorso potrebbe diventare inutilmente prolisso ...e ci sono 30 gradi.
    Tanto ci sarà occasione più avanti di parlarne quando inevitabilmente rispunterà fuori


    Ultima modifica di Rock3r; 28-06-16 alle 18:05:29

  14. #86039
    L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    Località
    Bari
    Post
    15,550
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    Non so voi ma queste sono le cose che mi piacciono quando si parla di "trama" nei videogiochi

    che poi è la stessa cosa di dark souls e altri giochi.
    ovvero la storia raccontata tramite tutto il gioco e non solo le cutscene e i dialoghi.




    Spoiler:

    inb4: "eh ma è solo speculazione"
    si ma è appunto questo il bello.
    l'idea che in quello che giochi ci sia molto di più di quello che ti viene fatto vedere dai dialoghi e dalla trama.
    e il poterlo scoprire noi stessi.
    Come scritto prima, trovo questa una delle possibilità narrative più affascinanti offerte dai VG. Ed il fatto che questo Zelda si basi largamente su di essa in base a quanto dichiarato è un valore aggiunto

    Citazione Originariamente Scritto da Rock3r Visualizza Messaggio
    Hai già detto tutto tu nei post precedenti e riprendendolo il discorso potrebbe diventare inutilmente prolisso ...e ci sono 30 gradi.
    Tanto ci sarà occasione più avanti di parlarne quando inevitabilmente rispunterà fuori
    Mi bastava sapere che non ho detto cazzate


    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  15. #86040
    Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    Località
    catania
    Post
    47,228
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Phantom Hourglass, ma quello è bruttino come Zelda non per la trama

    I casi in cui il gameplay si piega alla narrativa sono i casi come The Order, per capirsi.
    Ma pure un eccesso di cutscene nel momento in cui spezzano troppo il gioco creano uno scompenso che fa "piegare" il gameplay ad essa. Brother's ha detto una cosa giustissima qualche post fa, ovvero che il media videoludico può (e dovrebbe) raccontare ATTRAVERSO il gameplay. Dicendo questo si ritorna agli esempi celebri tipo HL2 ma pure quello NON è l'unico modo di raccontare nel media. Per questo secondo me è sbagliatissimo voler uniformare ogni vg a un unico modo di raccontare.

    Dimmelo tu di cosa stiamo discutendo hai detto che quella cosa dell'albero in The Witcher stonerebbe e io ti ho chiesto "e quindi?"
    No, tu avevi detto (anche se ora inizio a credere fosse qualcun altro) che avevano provato a fare qualcosa di più con la trama in SS e un altro, e avevano fallito. Ma vabbè, ciccia
    Mmm, ok, capito cosa intendi, ma secondo me è un esempio giusto solo in parte: sarebbe stato corretto se non fosse possibile creare un the order 1886 con stessa trama, ma con fasi di gameplay in più o pensi proprio che non si potrebbe fare?
    Il mio esempio (e tutto il discorso) su the witcher era per rispondere a chi dice che cose come la questione dell'albero non si ritrova in altri giochi ow, accusando gli sh di questi delle persone poco ingegnose, o qualcosa di simile

    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    Minuto 12
    > TLoU
    Mmm c'è qualcosa che non mi è davvero chiara, però: lui dice che la trama è espressa nel gameplay, ma... no? I mean, tutto il discorso del "diventare figo come Zero" è espresso, ti è reso noto, in quel dialogo fra i due che, oggi, avverrebbe in una cut scene. Qualcuno mi chiarisca questo punto

  16. #86041
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,753
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    No, tu avevi detto (anche se ora inizio a credere fosse qualcun altro) che avevano provato a fare qualcosa di più con la trama in SS e un altro, e avevano fallito. Ma vabbè, ciccia
    Mmm, ok, capito cosa intendi, ma secondo me è un esempio giusto solo in parte: sarebbe stato corretto se non fosse possibile creare un the order 1886 con stessa trama, ma con fasi di gameplay in più o pensi proprio che non si potrebbe fare?
    Il mio esempio (e tutto il discorso) su the witcher era per rispondere a chi dice che cose come la questione dell'albero non si ritrova in altri giochi ow, accusando gli sh di questi delle persone poco ingegnose, o qualcosa di simile



    Mmm c'è qualcosa che non mi è davvero chiara, però: lui dice che la trama è espressa nel gameplay, ma... no? I mean, tutto il discorso del "diventare figo come Zero" è espresso, ti è reso noto, in quel dialogo fra i due che, oggi, avverrebbe in una cut scene. Qualcuno mi chiarisca questo punto
    Era qualcun'altro mi pare terror ma non vorrei dire cazzate.





    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  17. #86042
    Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    Località
    catania
    Post
    47,228
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Era qualcun'altro mi pare terror ma non vorrei dire cazzate.
    Niente, età che avanza e discussioni all'1 di notte non sono una bella accoppiata Scusa caVo

  18. #86043
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,753
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562






    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  19. #86044
    L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    Località
    Bari
    Post
    15,550
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Mmm c'è qualcosa che non mi è davvero chiara, però: lui dice che la trama è espressa nel gameplay, ma... no? I mean, tutto il discorso del "diventare figo come Zero" è espresso, ti è reso noto, in quel dialogo fra i due che, oggi, avverrebbe in una cut scene. Qualcuno mi chiarisca questo punto
    Perché (nel caso non si fosse capito) non sto dicendo che le cutscene sono inutili ma che il loro utilizzo non dev'essere predominante nel racconto di una storia in un VG. Le cutscene possono avere un'utilità fondamentale anzi, per dare un CONTESTO all'azione di gioco, questo perché il contesto è ciò che definisce anche la reazione emotiva del giocatore. Se ti mando in una casa e dico che è abitata dagli spiriti tu giustamente ci entrerai cauto cagandoti sotto, se ti dico che c'è una squadra di narcotrafficanti cazzuta ci entrerai in SWAT mode. Il discorso è che la narrazione deve avvenire anche se non soprattutto tramite il gameplay, non puoi affidarti totalmente alle cutscene e costruire un gameplay che ne è totalmente slegato, l'esempio di Megaman X mostra un gioco dove gli elementi del gameplay collaborano tutti alla formazione di un unico obiettivo narrativo. Che ok è un obiettivo stupido da gioco SNES, ma oggi sembriamo esserci scordati quasi totalmente di quello. Per inciso mi pare che sia partito tutto da Kojima ma non era una critica visto che penso che sia stato uno dei pochi ad aver sfruttato adeguatamente il principio, certo i suoi giochi sono pieni di cutscene ma il gameplay della saga ha sempre supportato in maniera eccellente la narrativa. Però sono convinto che più si vada avanti più si debba cercare di svincolarsi il più possibile da questo metodo di narrazione in un VG e puntarci sempre meno, e penso che l'abbia capito lo stesso Kojima visto quante poche cutscene ci sono in MGSV (che poi il mezzo con cui le ha sostituite non è convincente è un altro discorso ).


    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

  20. #86045
    Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Località
    Palermo
    Post
    5,798
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    un tipo onorevolmente aperto (non solo per zelda, ovviamente)

  21. #86046
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,753
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    un tipo onorevolmente aperto (non solo per zelda, ovviamente)
    Ma tutti gli sviluppatori del mondo lo sono, grazie a Dio





    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  22. #86047
    Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Post
    6,000
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

    Predefinito

    Più che altro possono andare a nascondersi quegli sviluppatori che snobbano Zelda o che non ne abbiano giocato nessuno, si perdono una notevole fonte di ispirazione.



    Solo il contrario pare sia da condannare, argghhhh, le contaminazioni con l'occidentiera!!!!1




    Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

  23. #86048
    Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    Post
    22,753
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio

    Solo il contrario pare sia da condannare, argghhhh, le contaminazioni con l'occidentiera!!!!1
    Meno male che c'è Aonuma col team di gggiovani





    GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

  24. #86049
    Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Località
    Palermo
    Post
    5,798
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ma tutti gli sviluppatori del mondo lo sono, grazie a Dio
    mm... più o meno

  25. #86050
    L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    Località
    Bari
    Post
    15,550
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    mm... più o meno
    La console war al di fuori dell'ambiente dei forum non l'ho mai vista, le varie HH e sviluppatori si complementano sempre a vicenda. Paradossalmente quella più indietro da questo punto di vista mi pare proprio N, non le ho mai visto fare commenti (sia in positivo che in negativo) rivolti ai competitor.


    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pagina 3442 di 4163 PrimaPrima ... 244229423342339234323438343934403441344234433444344534463452349235423942 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •