Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3443 di 4163 PrimaPrima ... 244329433343339334333439344034413442344334443445344634473453349335433943 ... UltimaUltima
Risultati da 86,051 a 86,075 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    La console war al di fuori dell'ambiente dei forum non l'ho mai vista, le varie HH e sviluppatori si complementano sempre a vicenda. Paradossalmente quella più indietro da questo punto di vista mi pare proprio N, non le ho mai visto fare commenti (sia in positivo che in negativo) rivolti ai competitor.
    Purtroppo è la loro facciata, infatti sono strane le "ammissioni" di Aonuma riguardo BOTW

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

La console war al di fuori dell'ambiente dei forum non l'ho mai vista, le varie HH e sviluppatori si complementano sempre a vicenda. Paradossalmente quella più indietro da questo punto di vista mi pare proprio N, non le ho mai visto fare commenti (sia in positivo che in negativo) rivolti ai competitor.
    Fanno bene.
    Onestamemte sto finto perbenismo non lo sopporto, meglio strasene zitti e proseguire sempre con umiltà e nella convinzione delle proprie idee.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Fanno bene.
    Onestamemte sto finto perbenismo non lo sopporto, meglio strasene zitti e proseguire sempre con umiltà e nella convinzione delle proprie idee.

Un giorno Kimishima ti cagherà in bocca e tu troverai il modo per giustificare la cosa.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Un giorno Kimishima ti cagherà in bocca e tu troverai il modo per giustificare la cosa.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    Non so voi ma queste sono le cose che mi piacciono quando si parla di "trama" nei videogiochi

che poi è la stessa cosa di dark souls e altri giochi.
    ovvero la storia raccontata tramite tutto il gioco e non solo le cutscene e i dialoghi.

Spoiler:

inb4: "eh ma è solo speculazione"
    si ma è appunto questo il bello.
    l'idea che in quello che giochi ci sia molto di più di quello che ti viene fatto vedere dai dialoghi e dalla trama.
    e il poterlo scoprire noi stessi.
    This, totalmente this

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Eggià, tipo quando from software rise in faccia a chi gli chiese se avrebbero mai sviluppato su console nintendo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Eggià, tipo quando from software rise in faccia a chi gli chiese se avrebbero mai sviluppato su console nintendo
    Quello perchè il Super Mario Club non gli farebbe uscire un gioco che sia uno

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Quello perchè il Super Mario Club non gli farebbe uscire un gioco che sia uno
    Sbam, you win flawless victory

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Scusate mi spiegate perché N dovrebbe spendere elogi ed effusioni verso gli altri?
    L'importante è che non ci sia denigrazione, loro mantengono basso il profilo.
    Quando Kimishima me la farà in bocca vedremo, nel frattempo come giustifichi le cagate che tu ed altri vi prendete di Yoshida e Phil spencer?
    No perché se loro fanno l'atto grande e a voi piace va bene ma non pretendete che piaccia a tutti.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Scusate mi spiegate perché N dovrebbe spendere elogi ed effusioni verso gli altri?
    L'importante è che non ci sia denigrazione, loro mantengono basso il profilo.
    Quando Kimishima me la farà in bocca vedremo, nel frattempo come giustifichi le cagate che tu ed altri vi prendete di Yoshida e Phil spencer?
    No perché se loro fanno l'atto grande e a voi piace va bene ma non pretendete che piaccia a tutti.
    La possibilità di complimenti sinceri e non ipocriti non è proprio contemplata?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    La possibilità di non farli proprio?
    Cioè raga però mi fate cadere le braccia, cioè Microsoft e Sony adesso dettano gli standard pure nel modo di porsi?
    Con tutto l'affetto state fuori, adesso non si è liberi di comportarsi in modo diverso dallo "standard"?

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

La possibilità di non farli proprio?
    Cioè raga però mi fate cadere le braccia, cioè Microsoft e Sony adesso dettano gli standard pure nel modo di porsi?
    Con tutto l'affetto state fuori, adesso non si è liberi di comportarsi in modo diverso dallo "standard"?
    Mica ho detto questo; ma sei tu che dici che i complimenti che si lanciano MS e sony o che una delle due fa a N siano tutti ipocriti e falsi. E non capisco per quale ragione: forse per difendere il "mutismo" di N?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Mica ho detto questo; ma sei tu che dici che i complimenti che si lanciano MS e sony o che una delle due fa a N siano tutti ipocriti e falsi. E non capisco per quale ragione: forse per difendere il "mutismo" di N?
    Scusami, ma è marketing che tu faccia i complimenti al tuo avversario è un modo per mettersi in mostra e far parlare di se.
    Yoshida ha fatto i complimenti a Nintendo per Zelda... per mettere in mezzo Horizon!
    Cioè sveglia, mi spiegate a cosa serve fare i complimenti all'"avversario"?
    Un conto inoltre è che uno sviluppatore faccia i complimenti ad un altro quando da una sua opinione un altro è invece il marketing fatto dai due presidenti della divisione gaming.
    Una moda tutta di questa gen.
    Per me non deve esserci ne denigrazione ne sto perbenismo del menga, poi ognuno faccia ciò che vuole io preferisco un'azienda dal basso profilo come la Nintendo di Iwata.

Ultima modifica di No More; 29-06-16 alle 13:09:05

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il nuovo Zelda deve vendere almeno 2 milioni di copie per recuperare i costi di sviluppo.
    Secondo me fra Wii U ed NX ce la può fare ad arrivarci.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Esiste per caso uno zelda che abbia venduto meno di due milioni?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Penso che gli abomini per CD-i non abbiano venduto molto.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

di esempi opposti ricordo cage che dileggia re4 e i litigi da bambini delle elementari tra kamiya e itagaki

sì, va contemplata, però a volte è facile (e penso giusto) leggerci dell' ipocrisia o commenti elargiti con aria di superiorità...
    dopodichè mi pare che singoli membri di nintendo abbiano a volte riconosciuto influenze esterne all' azienda

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Scusami, ma è marketing che tu faccia i complimenti al tuo avversario è un modo per mettersi in mostra e far parlare di se.
    Yoshida ha fatto i complimenti a Nintendo per Zelda... per mettere in mezzo Horizon!
    Un conto inoltre è che uno sviluppatore faccia i complimenti ad un altro quando da una sua opinione un altro è invece il marketing fatto dai due presidenti della divisione gaming.
    Per me non deve esserci ne denigrazione ne sto perbenismo del menga, poi ognuno faccia ciò che vuole io preferisco un'azienda dal basso profilo come la Nintendo di Iwata.
    Ancora una volta sei tu che hai ridotto i complimenti a quelli fatti da Spencer e Yoshida. Il discorso partiva da un commento positivo fatto a Zelda da Druckmann; sviluppatore. Poi il solito discorso sul marketing, visto sempre e solo come il male dell'industria. No More, la verità è che hai i fantasmi in testa e che da una semplice osservazione (osseravazione, non critica) di brother's, hai tirato fuori il tuo classico repertorio...

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

No more, bello de zio....
    Se di marketing non capisci un càzzo per favore, lascia perde sto genere di discussioni.
    Non si fa marketing ai propri prodotti parlando dei diretti competitor, e se lo si fa è pessimo marketing, ma roba proprio da seconda elementare. Hai mai sentito parlare di playstation nelle conferenze microsoft? O di xbox nelle conferenze sony?
    La risposta è no, perchè qualsiasi cosa si dica è pubblicità gratuita per i competitor.

Scommetto tutto quello che possiedo che se fosse stata nintendo a fare i complimenti a qualcuno adesso staresti qui a menartela su quanto Nintendo è sincera e umile a fare complimenti ai competitor.

E' per colpa di gente come te che non riusciamo a superare sta mentalità a scomparti stagni da mentecatti, sei tu il primo che alimenta la console war della peggior specie con sti comportamenti, fortuna che molti in questo topic hanno una loro opinione ed una personalità per non lasciarsi indottrinare dalle str0nzate che dici.

Lo "SVEGLIAH" poi è fantastico, ai prossimi post mi aspetto tipo "E' ORA DI FINIAMOLA!" o "KAFFEEEEEEEEEE?'"

Ultima modifica di Peppe Powah; 29-06-16 alle 13:37:23

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Pure io trovo abbastanza patetico quando Yoshida e Spencer si scambiano i complimenti sui social come due ragazzine in cerca di attenzioni
    Comunque, riguardo al parlare bene o male della concorrenza, Nintendo mi sembra coerente con il suo atroce modo di fare marketing, nel senso che se ne sbattono di tutto e di tutti, come testimonia questo recente intervento di Reggie:
    Spoiler:

Che poi mi sembra anche abbastanza normale che un qualsiasi sviluppatore che si rispetti sbavi sul nuovo Zelda, mi sorprenderei anzi del contrario

Ultima modifica di Jaga; 29-06-16 alle 13:51:15
    フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    No more, bello de zio....
    Se di marketing non capisci un càzzo per favore, lascia perde sto genere di discussioni.
    Non si fa marketing ai propri prodotti parlando dei diretti competitor, e se lo si fa è pessimo marketing, ma roba proprio da seconda elementare. Hai mai sentito parlare di playstation nelle conferenze microsoft? O di xbox nelle conferenze sony?
    La risposta è no, perchè qualsiasi cosa si dica è pubblicità gratuita per i competitor.

Scommetto tutto quello che possiedo che se fosse stata nintendo a fare i complimenti a qualcuno adesso staresti qui a menartela su quanto Nintendo è sincera e umile a fare complimenti ai competitor.

E' per colpa di gente come te che non riusciamo a superare sta mentalità a scomparti stagni da mentecatti, sei tu il primo che alimenta la console war della peggior specie con sti comportamenti, fortuna che molti in questo topic hanno una loro opinione ed una personalità per non lasciarsi indottrinare dalle str0nzate che dici.

Lo "SVEGLIAH" poi è fantastico, ai prossimi post mi aspetto tipo "E' ORA DI FINIAMOLA!" o "KAFFEEEEEEEEEE?'"
    Prima di tutto Sony ha valorizzato Horizon mettendolo sulla scia di Zelda.
    E' indubbio che Zelda sia stato il titolo che più ha attirato l'attenzione all'E3 e Yoshida ha fatto i complimenti a Zelda per nominare Horizon e sottointendere una somiglianza.
    Non c'entra nulla che non lo abbia detto in conferenza, ha fatto questa dichiarazione chiara e evidente per questo motivo.
    E' marketing.
    Io non sono a compartimenti ragiono contro l'uniformazione che spacciate per "progresso".
    Ognuno dovrebbe comportarsi come vuole, io non condividevo la Nintendo arrogante di Yamauchi e adoro il basso profilo adottato perché mi ci rivedo personalmente.

Avete deriso Deidara per lo stesso motivo proprio in questo topic, perché lui pretendeva da Zelda l'uniformazione a standard che ritiene imprescindibili.
    Seppur in un altro argomento e su un altro piano state facendo la stessa cosa contestata a lui, io sto rispondendo alla stessa maniera della sua affermazione.
    Se Microsoft o Sony adottassero lo stesso basso profilo io ne sarei soddisfatto e lo apprezzerei qualora non lo facciano fatti loro ma non ho la pretesa che debbano essere così.

Ancora una volta sei tu che hai ridotto i complimenti a quelli fatti da Spencer e Yoshida. Il discorso partiva da un commento positivo fatto a Zelda da Druckmann; sviluppatore. Poi il solito discorso sul marketing, visto sempre e solo come il male dell'industria. No More, la verità è che hai i fantasmi in testa e che da una semplice osservazione (osseravazione, non critica) di brother's, hai tirato fuori il tuo classico repertorio...
    NO mi spiace non te lo concedo!
    Questo è il post di Brother

Prima di tutto lo ribadisco ognuno può fare ciò che vuole.
    Nintendo è legittimata a rispondere oppure fregarsene e starsene zitta.
    Il "rimanere indietro" presuppone indietro rispetto ad uno standard.
    Ma è mai possibile che adesso Sony e Microsoft in primis devono dettare anche uno standard comportamentale?
    E la cosa ineccepibile è che si appoggi questa sciocchezza.
    Nintendo deve adeguarsi pure in questo?
    Ma perché?
    Ma che razza di pretesa è?

Nintendo non risponde?
    E allora dove sta il problema?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Pure io trovo abbastanza patetico quando Yoshida e Spencer si scambiano i complimenti sui social come due ragazzine in cerca di attenzioni
    Comunque, riguardo al parlare bene o male della concorrenza, Nintendo mi sembra coerente con il suo atroce modo di fare marketing, nel senso che se ne sbattono di tutto e di tutti, come testimonia questo recente intervento di Reggie:
    Spoiler:

Che poi mi sembra anche abbastanza normale che un qualsiasi sviluppatore che si rispetti sbavi sul nuovo Zelda, mi sorprenderei anzi del contrario
    Sì ma per la cronaca ha risposto ad una domanda.
    Ha fatto bene a chiarire una loro linea non è però che ha fatto un tweet scrivendo "noi siamo diversi" così tanto per.

Ultima modifica di No More; 29-06-16 alle 14:02:00

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non c'è nessun problema, ho fatto semplicemente una constatazione, N ha una linea di dialogo che vuole far suonare tutto come "noi siamo un mondo a parte dalla concorrenza, ci distinguiamo" e va bene così. Raramente parlano degli altri competitors e va pure benissimo, è una strategia che hanno deciso di adottare? Continuino in quella direzione.
    Semplicemente facevo notare come il fenomeno della console war è qualcosa di decisamente poco presente a livello di developer, anche per chi lavora per un'azienda first party. E sono certo che pure dentro N sia così, semplicemente prendono la giusta precauzione quando parlano perché a livello di immagine deve rientrare con quello che vuole la compagnia (basti vedere come hanno ridotto tutto il lavoro di aggiornamento su Zelda dicendo "noi vediamo sempre le altre compagnie, però non saprei citarvi un gioco particolare, l'ispirazione maggiore è stata il primo Zelda")

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non c'è nessun problema, ho fatto semplicemente una constatazione, N ha una linea di dialogo che vuole far suonare tutto come "noi siamo un mondo a parte dalla concorrenza, ci distinguiamo" e va bene così. Raramente parlano degli altri competitors e va pure benissimo, è una strategia che hanno deciso di adottare? Continuino in quella direzione.
    Semplicemente facevo notare come il fenomeno della console war è qualcosa di decisamente poco presente a livello di developer, anche per chi lavora per un'azienda first party. E sono certo che pure dentro N sia così, semplicemente prendono la giusta precauzione quando parlano perché a livello di immagine deve rientrare con quello che vuole la compagnia (basti vedere come hanno ridotto tutto il lavoro di aggiornamento su Zelda dicendo "noi vediamo sempre le altre compagnie, però non saprei citarvi un gioco particolare, l'ispirazione maggiore è stata il primo Zelda")
    Hai scritto chiaramente che sono rimasti indietro.
    E' ovvio che la console war sia poco presente tra i developer perché quella è creata ad hoc per vendere e manipolare l'utenza finale.
    Che poi ci possano essere invidie o meno tra sviluppatori e team è un altro paio di maniche.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    di esempi opposti ricordo cage che dileggia re4 e i litigi da bambini delle elementari tra kamiya e itagaki

sì, va contemplata, però a volte è facile (e penso giusto) leggerci dell' ipocrisia o commenti elargiti con aria di superiorità...
    dopodichè mi pare che singoli membri di nintendo abbiano a volte riconosciuto influenze esterne all' azienda
    Appunto, sono commenti con doppi fini, ma questo non vuol dire che siano necessariamente ipocriti e falsi. Se Yoshida dice: "Zelda è bello, mi ricorda Horizon", non vuol dire che pensi necessariamente: "Zelda fa cagare, vale un'unghia di Horizon".
    Poi, ripeto, non ho detto che N debba agire allo stesso modo, anche se poi, come hai detto anche tu, già lo fa a volte. Vedi Aonuma e il suo apprezzamento per la serie far cry...

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Appunto, sono commenti con doppi fini, ma questo non vuol dire che siano necessariamente ipocriti e falsi. Se Yoshida dice: "Zelda è bello, mi ricorda Horizon", non vuol dire che pensi necessariamente: "Zelda fa cagare, vale un'unghia di Horizon".
    Poi, ripeto, non ho detto che N debba agire allo stesso modo, anche se poi, come hai detto anche tu, già lo fa a volte. Vedi Aonuma e il suo apprezzamento per la serie far cry...
    Va beh non è ipocrita e falso è paraculo, è marketing va bene?
    Comunque sono fastidiosi.
    Yoshida può pensare ciò che vuole a me fa schifo, ma va bene, Nintendo vuole rimanere in basso profilo va bene così non deve cambiare per fare come le altre due.
    Aonuma può apprezzare ciò che vuole a me è indifferente è una sua opinione discorso diverso per cazzate che ha detto sulla mappa che distrae sul paddone dopo averla fatta implementare nei due remaster, nei remake su 3DS e averla implementata ai VGX nel gioco stesso.

Ultima modifica di No More; 29-06-16 alle 14:26:02

Pagina 3443 di 4163 PrimaPrima ... 244329433343339334333439344034413442344334443445344634473453349335433943 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •