Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3450 di 4163 PrimaPrima ... 245029503350340034403446344734483449345034513452345334543460350035503950 ... UltimaUltima
Risultati da 86,226 a 86,250 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma se lo avessi dovuto pagare ci avresti approcciato lo stesso?
    Una curiosità.
    Certo, non a caso il primo capitolo su PS3 (supersonic acrobatic rocket powered battle cars, che titolo ) lo acquistai appena uscito perché l'idea di base mi sembrava geniale (e a ragione).

Quindi sì, lo avrei acquistato a prescindere, il fatto di averlo avuto con il Plus è stata solo una gradita sorpresa.
    Una cosa è certa però: se non lo avessero dato con il plus, il gioco avrebbe avuto neanche la metà del successo perché molti non se lo sarebbero cagati a prescindere, come successo infatti col predecessore su PS3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Io SARPBC lo conosco da quando uscì anche se all'epoca non avevo la PS3, presa 3 anni dopo. Mi scaricai subito la demo ma l'acquisto fu rimandato ancora e ancora fin quando non arrivò Rocket League. Solo allora, per via della troppa scimmia e del fatto che non avevo una PS4, l'ho comprato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Certo, non a caso il primo capitolo su PS3 (supersonic acrobatic rocket powered battle cars, che titolo ) lo acquistai appena uscito perché l'idea di base mi sembrava geniale (e a ragione).

Quindi sì, lo avrei acquistato a prescindere, il fatto di averlo avuto con il Plus è stata solo una gradita sorpresa.
    Una cosa è certa però: se non lo avessero dato con il plus, il gioco avrebbe avuto neanche la metà del successo perché molti non se lo sarebbero cagati a prescindere, come successo infatti col predecessore su PS3.

Comunque secondo me c'entra il fatto che è proprio un mondo videoludico diverso oggi. Tra esports, let's play e le minchiate social delle varie console, Rocket League ha avuto una base per il successo molto più solida di quella del primo. Se anche non fosse stato sul plus, secondo me col passaparola di qualche youtuber famoso già volava

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Io SARPBC lo conosco da quando uscì anche se all'epoca non avevo la PS3, presa 3 anni dopo. Mi scaricai subito la demo ma l'acquisto fu rimandato ancora e ancora fin quando non arrivò Rocket League. Solo allora, per via della troppa scimmia e del fatto che non avevo una PS4, l'ho comprato

- - - Aggiornato - - -

Comunque secondo me c'entra il fatto che è proprio un mondo videoludico diverso oggi. Tra esports, let's play e le minchiate social delle varie console, Rocket League ha avuto una base per il successo molto più solida di quella del primo. Se anche non fosse stato sul plus, secondo me col passaparola di qualche youtuber famoso già volava
    Si probabile che avrebbe avuto ugualmente successo, anche perché anche a livello di recensioni è andato benissimo.
    Dubito però che si sarebbe sdoganato così tanto ed in così poco tempo da spingere Psyonix (che sono o erano un team davvero piccolissimo) addirittura a commercializzare il gioco retail e a portarlo anche su One

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio

Nha, la sua vittoria la deve ad aver pubblicato il titolo anche su Piattaforma PC a prescindere se lo avessero regalato con il plus o meno, questo è stato un grandissimo vantaggio per farsi conoscere.

Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito Wii U vs All | Best Console War pure quest'anno | Promozioni e retrocessioni inside

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Nha, la sua vittoria la deve ad aver pubblicato il titolo anche su Piattaforma PC a prescindere se lo avessero regalato con il plus o meno, questo è stato un grandissimo vantaggio per farsi conoscere.
    Io parlavo dell'utenza console, la concezione degli indie è profondamente diversa rispetto a quanto accade su pc la cui utenza è notoriamente più aperta in tal senso

Anche perché che un gioco sia famoso o meno su pc molto spesso non influenza le sorti commerciali del medesimo gioco su console, e viceversa.

Ultima modifica di Giamast; 06-07-16 alle 17:30:27
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
    Iscritto dal
    20-Jan-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Io nel dubbio li schifo a prescindere. Ho troppo rispetto per il mio portafoglio per spendere soldi in titoli con gameplay di 20 anni fa e grafica vintage nel 99% dei casi.
    ma questo post è un capolavoro

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Una roba come nei videogiochi dove il fatto di non avere una multinazionale dietro identifichi il proprio lavoro non l'ho mai vista.
    Nella musica no, nella letteratura no, nel cinema no, nei fumetti no, ma nei vg, passata l'ondata del "indie è rinascita del videogioco", bisogna sempre far notare che magari sono bellini e carini ma buoni solo come riempitivo.

Too difficult parlare nel merito.
    Mah, mi sembra un po' forzata come affermazione, anche perché nella musica l'influenza del movimento indie è stata talmente forte da farne un genere (con tutte le conseguenze di essere proprio fan od odiare tali generi), nel cinema pure esiste il movimento indie coi suoi detrattori ed esaltatori....
    Anche il discorso "multinazionali" è un tantino sbagliato giacché spesso l'appellativo di "indie" viene dato perlopiú su una base estetica che di A dietro, proprio come già detto qui Rocket League non è mai stato percepito come indie e nemmeno altri indie con una grafica 3D ed un tantino elaborata, mentre altri giochi come come Journey ricevevano tale catalogazione solo per il loro minimalismo . Alla fine il tutto è solo il frutto di un ignoranza del consumatore superficiale che si estende anche sui giochi Nintendo o i giochi molto jap per dire .

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balu85 Visualizza Messaggio
    temo che sarà la prima...
    e lo temo perché comprerei una ps4 solo per questo
    In tal caso speriamo. Io ce l'ho in preorder, l'idea è ottima ma probabilmente più grande di loro...la fregatura è davvero a due passi

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    In tal caso speriamo. Io ce l'ho in preorder, l'idea è ottima ma probabilmente più grande di loro...la fregatura è davvero a due passi
    Mal che vada ti consolerai con Zelda che rischia davvero di essere IL GIOCO come fu OOT ai tempi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Hicks
    Iscritto dal
    02-Feb-2009
    Xbox Live
    ilfuse
    ID PSN
    ilfuse
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56886

Predefinito

MA solo a me Zelda non è sembrato tutto sto granchè? Prende un po' qui e un po' là e rimescola il tutto, non mi sembra si facciano cose che non si fanno già in altri Open world

UBISOFT DEFENCE FORCE

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hicks Visualizza Messaggio
    MA solo a me Zelda non è sembrato tutto sto granchè? Prende un po' qui e un po' là e rimescola il tutto, non mi sembra si facciano cose che non si fanno già in altri Open world
    Autocitazione, the return:
    Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Si, allo stato attuale è la cosa che più mi preoccupa la densità. Quella della demo è perfetta dal mio punto di vista, la via di mezzo fra l'avere qualcosa di interagibile sempre a portata di mano e avere un mondo che dimensionalmente sembri vasto ed esplorabile. E non hanno ancora mostrato i villaggi e i dungeon veri e propri, e hanno promesso di avere twist interessanti anche da quel punto di vista, non vedo l'ora di vedere che cosa si sono inventati Il problema è: saranno riusciti a fare lo stesso con il resto del mondo? Cioè giuro, se veramente sono riusciti a riempire tutto il mondo come la demo io non avrei semplicemente parole
    L'altro dubbio che potrei avere è che sebbene loro dicono di aver mostrato solo la minima parte delle opzioni disponibili ma in realtà si possa trattare di una buona parte del totale ed il gioco alla fine si "limiti" a quelle. Va bene che solo nella demo hanno mostrato una quantità di micro interazioni possibili che fa impallidire il sandbox medio, onestamente con l'impalcatura creata ho l'impressione che basti pochissimo per creare un'altra quintalata di di interazioni possibili.

Che poi io continuo ad avere l'impressione che nessuno di voi abbia capito di cosa si sta parlando qui. Magari non avete visto tutta la demo e vi siete limitati a raffrontarlo ad un qualunque altro open world standard. Dai che cerco di spiegarvelo definitivamente che magari lo capite. Avete presente quei sandbox su scala ridotta che però hanno una densità di opzioni possibili e micro interazioni originali sperimentabili dall'utente a piacere? Roba alla Deus Ex/Dishonored? Espandetelo sulla scala di un open world. "roba già fatta" direte, alla fine è roba che addirittura l'open world medio Ubisoft si può dire che tenti di fare. Però nessuno riesce ad avere quei risultati. Quello che più si avvicina secondo me è MGSV, che PERO' per farlo ha sacrificato parecchio dal punto di vista della struttura del mondo, creando dei "mini blocchi" interagibili circondati da nulla al posto che un mondo organicamente unitario in cui l'esplorazione abbia una parte fondamentale. Ecco, Zelda fa quello. E ci aggiunge il fatto che ogni tipo di interazione sembra massicciamente basata sulla fisica. E non si limiti semplicemente all'uso nel combattimento, ma abbia una vasta gamma di opzioni sandbox possibili sia per l'esplorazione (esempio banale: devo attraversare una zona innevata freddissima che quindi mi porterebbe alla morte rapida nel caso non faccia qualcosa, posso scegliere di riscaldarmi con una torcia per un tempo limitato, prendere un elisir che aumenta la resistenza al ghiaccio che però è craftabile più difficilmente oppure prendere a intervalli regolari uno di quel cibo cucinato che permette di incrementare la vita massima disponibile) che per lo scontro con i nemici
    Spoiler:

che per il puzzle solving
    Spoiler:

Insomma, potenzialmente ci troviamo di fronte a qualcosa che definire EPOCALE è dire poco.
    Poi ognuno può pensarla come vuole, a me pare difficile non essere eccitati per sto Zelda. Non è semplicemente un discorso da "Zelda diventa open world", anche perché la mia dose di open world della gen passata li ho giocati

Poi la critica e tutti quelli che hanno provato il gioco sono rimasti entusiasti della prova, non penso siano tutti rincoglioniti

Ultima modifica di Brother's Killer; 07-07-16 alle 12:08:13
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Considerando i risultati dei Game Critics Awards, evidentemente gli altri giochi presentati all'E3 erano ancora più meh

Legend of forum L'avatar di Hicks
    Iscritto dal
    02-Feb-2009
    Xbox Live
    ilfuse
    ID PSN
    ilfuse
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56886

Predefinito

Brother's praticamente mi hai confermato che prende tutto quello che han fatto altri giochi negli anni e lo mette insieme. Vedremo quanto funzionerà ma a me per ora non sta impressionando più tanti altri giochi presentati

UBISOFT DEFENCE FORCE

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Brother's praticamente mi hai confermato che prende tutto quello che han fatto altri giochi negli anni e lo mette insieme. Vedremo quanto funzionerà ma a me per ora non sta impressionando più tanti altri giochi presentati
    No ti ha mostrato come dia un senso al gameplay a quelle cose.
    Uncharted copia a destra e a manca per riportarle così come sono, in Zelda appiccare il fuoco po tagliare un albero hanno un senso polivalente che arricchiscono il gameplay.
    In un Far Cry appiccare il fuoco oltre che per offesa o bruciare i campi che altra applicazione aveva?
    E in un Crysis abbattere un albero?

Cercare di sminuire sto gioco dicendo "eh ma sono cose viste già altrove" senza contestualizzarle allora praticamente nessun gioco può essere innovativo perché tagliare gli alberi si fà pure in Pokemon dal primo episodio ad esempio, o dare fuoco all'erba già da Zelda ALTTP con la lanterna, arrampicarsi sui muri c'avevano già pensato prince of persia.
    Davvero non capisco come si possa paragonare Zelda ad altri openworld usciti e soprattutto in uscita.
    La libertà d'interpretazione dell'ambiente data dal nuovo titolo di Kyoto non ce l'ha praticamente nessun gioco openworld/sandbox.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

ma i premi della critica mica non contavano un ***** ? basterebbe dire che Zelda pare figo perchè... pare figo e stop

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Scusa ma se una ragazza ha un bel culo, belle tette, un bel viso, è simpatica fedele, maiala e pure intelligente, oltre che ricca, non ti impressiona perchè hai giá visto delle cesse ricche o ragazze interessanti come un muro bianco ma con le tettone?
    Cioè...può anche non impressionarti...ma il problema è tuo

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 07-07-16 alle 13:16:11

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ma i premi della critica mica non contavano un ***** ? basterebbe dire che Zelda pare figo perchè... pare figo e stop
    Per me non contano, ma visto che qui dentro li si sono fatti contare per i vari Uncicced, The Last ov Ass ecc. ecc. allora visto che per costoro i premi contano, un bel ceffone morale per una N sempre perculata soprattutto per la prospettiva E3, beh è d'obbligo è doveroso.

E' bastata comunque tutta l'attenzione che Zeruda ha tolto agli altri giochi per decretare chi ha vinto l'E3, e giusto per ribadirlo, solo Nintendo tra le Hardware House ha la potenza delle idee e il prestigio per riuscire in un'impresa del genere, cosa che gli stessi nintendari non credevano.

Ndifference sta volta in positivo ecchecchezz.

Ultima modifica di No More; 07-07-16 alle 14:53:34

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Mal che vada ti consolerai con Zelda che rischia davvero di essere IL GIOCO come fu OOT ai tempi.
    Dopo la delusione di MGSV volo basso, prima vedo, poi giudico
    E comunque dovresti prestarmi la console, a meno che il gioco non giri anche senza

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Per me non contano, ma visto che qui dentro li si sono fatti contare per i vari Uncicced, The Last ov Ass ecc. ecc. allora visto che per costoro i premi contano, un bel ceffone morale per una N sempre perculata soprattutto per la prospettiva E3, beh è d'obbligo è doveroso.

E' bastata comunque tutta l'attenzione che Zeruda ha tolto agli altri giochi per decretare chi ha vinto l'E3, e giusto per ribadirlo, solo Nintendo tra le Hardware House ha la potenza delle idee e il prestigio per riuscire in un'impresa del genere, cosa che gli stessi nintendari non credevano.

Ndifference sta volta in positivo ecchecchezz.
    ma i premi infatti valgono sebbene fino a un certo punto, certo parliamo comunque di una cerchia ristretta di titoli che se li possono contendere ( escludendone altri meno blasonati ma altrettanto meritevoli o quasi ) ma non vengono mica assegnati a caso, infatti dire " i premi non contano un ***** " era un'idiozia ieri come lo è oggi indipendentemente dal gioco ( roba tra l'altro letta SOLO qui ) che poi N abbia vinto o meno l'E3 non lo sò, non starei neanche a fare tutte queste pappardelle sulla Nintendo Difference e ste solite vaccate, aspettiamo prima di tutto di vedere che razza di console hanno in mente di rilasciare, quanto poi questa console avrà effettivamente successo e solo allora ne riparleremo, sappiamo già che Scorpio si triterà la concorrenza in quanto a specifiche, sappiamo che Sony ha pronto un nuovo modello di PS4 e quindi mi sembra eccessivo parlare di "vincitori", tutto dipenderà da cosa Nintendo saprà offrire perchè perdonami ma a un certo punto il singolo gioco se ne và in secondo piano ( come successo con WII-U ) e a quel punto può anche essere lo Zelda migliore di sempre che la baracca non galleggia comunque ( e poi oltretutto bisogna vedere la versione non pezzotta cosa offrirà in più )

Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    ma i premi infatti valgono sebbene fino a un certo punto, certo parliamo comunque di una cerchia ristretta di titoli che se li possono contendere ( escludendone altri meno blasonati ma altrettanto meritevoli o quasi ) ma non vengono mica assegnati a caso, infatti dire " i premi non contano un ***** " era un'idiozia ieri come lo è oggi indipendentemente dal gioco ( roba tra l'altro letta SOLO qui ) che poi N abbia vinto o meno l'E3 non lo sò, non starei neanche a fare tutte queste pappardelle sulla Nintendo Difference e ste solite vaccate, aspettiamo prima di tutto di vedere che razza di console hanno in mente di rilasciare, quanto poi questa console avrà effettivamente successo e solo allora ne riparleremo, sappiamo già che Scorpio si triterà la concorrenza in quanto a specifiche, sappiamo che Sony ha pronto un nuovo modello di PS4 e quindi mi sembra eccessivo parlare di "vincitori", tutto dipenderà da cosa Nintendo saprà offrire perchè perdonami ma a un certo punto il singolo gioco se ne và in secondo piano ( come successo con WII-U ) e a quel punto può anche essere lo Zelda migliore di sempre che la baracca non galleggia comunque ( e poi oltretutto bisogna vedere la versione non pezzotta cosa offrirà in più )
    Scusa ma non vedo il nesso tra gioire per uno Zelda sorprendente e NX in quel che sarà.
    Sono due cose distinte e separate mica sto scrivendo che NX dominerà il mondo soltanto che N si è distinta incredibilmente e in un modo che nemmeno nei sogni più ottimistici si sarebbe potuto immaginare, forse solo valve con un Half Life 3 avrebbe potuto fare la stessa cosa.
    Se non ci fosse stato Zelda per me il miglior gioco della fiera sarebbe stato Horizon.

Ultima modifica di No More; 07-07-16 alle 16:36:28

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Chi ha mai detto che i premi non contano niente?

E' ovvio che se li danno a robaccia raccomandata o a discapito di cose più meritevoli non contano un gatsu

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Scusa ma non vedo il nesso tra gioire per uno Zelda sorprendente e NX in quel che sarà.
    Sono due cose distinte e separate mica sto scrivendo che NX dominerà il mondo soltanto che N si è distinta incredibilmente e in un modo che nemmeno nei sogni più ottimistici si sarebbe potuto immaginare, forse solo valve con un Half Life 3 avrebbe potuto fare la stessa cosa.
    Se non ci fosse stato Zelda per me il miglior gioco della fiera sarebbe stato Horizon.
    ma la qualità del gioco non è in discussione, al di là dell'E3 bastava il buon senso per sapere che il nuovo Zelda sarebbe stato comunque un gioco di qualità, più o meno lo scopriremo a gioco uscito ma sicuramente non sarà sotto un certo standard, tu però parlavi di "Nintendo Difference" e al giorno d'oggi non vuol dire assolutamente niente o meglio, qui dentro SÌ ma la fuori nel mondo non esiste più il mio era un discorso "generale" sulla situazione di Nintendo non sul gioco specifico, la possibilità di ritrovare la Nintendo Difference parte proprio da NX perchè il WII-U di "difference" in positivo non aveva nulla ( nonostante i grandi titoli presenti che però come dicevo non possono salvare la baracca ), se dovesse rivelarsi un'altro passo falso non ci sarebbe Zelda che tenga

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

E' ovvio che se li danno a robaccia raccomandata o a discapito di cose più meritevoli non contano un gatsu
    i premi o contano sempre o non contano mai questi sono i classici discorsi di questo thread, niente è certo ma al contrario tutto è manipolabile all'occorrenza, chi dovrebbe poi stabilire quelli "legittimi" da quelli "comprati" ? o li prendiamo per buoni tutti o sono tutti melma ( per quanto io/tu/No More possiamo essere d'accordo o meno )

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Quindi la "robaccia raccomandata" la decidi tu? Giusto per intederci e far capire quanto senso hanno, l'anno scorso l'ha vinto Fallout 4 il best dello show. Si potrebbe dire che possono avere un certo risultato a livello mediatico, ma poi vai a due anni fa e il best of the show lo vince EVOLVE. Non so se ci capiamo, il gioco che stanno per rendere free to play data l'entità terribile del suo flop

Ultima modifica di RoadToValhalla; 07-07-16 alle 17:56:46
    Andrea Giulia

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

Quindi la "robaccia raccomandata" la decidi tu? Giusto per intederci e far capire quanto senso hanno, l'anno scorso l'ha vinto Fallout 4 il best dello show. Si potrebbe dire che possono avere un certo risultato a livello mediatico, ma poi vai a due anni fa e il best of the show lo vince EVOLVE. Non so se ci capiamo, il gioco che stanno per rendere free to play data l'entità terribile del suo flop

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

vabbe che evolve aveva potenziale, poi lo hanno svanculato con i dlc al lancio .

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Evolve era un fetenzio degno dei creatori di team fortress

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 3450 di 4163 PrimaPrima ... 245029503350340034403446344734483449345034513452345334543460350035503950 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •