Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3452 di 4163 PrimaPrima ... 245229523352340234423448344934503451345234533454345534563462350235523952 ... UltimaUltima
Risultati da 86,276 a 86,300 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    allora io ho capito cosa vuoi dire e ti dico che... hai ragione ora però una cosa del genere all'atto pratico è un'utopia, se prendiamo i premi del nuovo Zelda ( meritati o meno ) non potremo mai stabilire se quel gioco è stato "raccomandato" o no, ma lo stesso vale per Fallout 4 e paradossalmente roba come Evolve, bè sì possiamo farci una nostra opinione ma quella rimane appunto un'opinione, possiamo farci due risate e la cosa finisce lì se però vogliamo fare una discussione sensata e che non sia basata come al solito sul nulla cosmico e sulle preferenze puramente personali non possiamo fare un ragionamento del genere, se per me Fallout 4 è raccomandato per il Sig. Rossi lo è Zelda, come stabiliamo chi ha ragione o quali premi valgono di più ? non possiamo o diciamo "i premi non valgono un *****" ( poi però usiamo lo stesso metro anche per il nuovo super mega innovativo Zelda ) oppure li prendiamo per buoni così come sono indipendentemente dal gioco ( e dalla nostra opinione sul titolo ), io non discutevo i premi ricevuti da Zelda ma piuttosto facevo notare come i premi di quest'anno di botto siano diventati prestigiosi quando fino a ieri non contavano un ***** ( e se li vincevano solo i "raccomandati" ), che poi sia davvero così o meno è un'altro discorso ma che resta comunque fine a se stesso in quanto non parliamo di fatti ma semplicemente di opinioni personali
    Attenzione, personalmente ho usato la questione dei premi per sbatterli in faccia a coloro che li hanno sempre vantati e denigrato N fino ad oggi.
    E' la ciliegina sulla torta allo smacco che ha dato Nintendo all'E3 un po' a tutti con la forza di un solo gioco.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Vero che in tanti sono (sembrano) interessati al gioco, ma ancora non si sa cosa sia NX, dovesse rivelarsi un'altra console poco interessante per i giocatori e dovesse avere ancora solo esclusive N e nessun multipiatta, come è stata Wii U, il passaggio da "OMG Zelda " a "col cappero che prendo NX per giocare solo un gioco" è questione di un attimo
    come è giusto che sia...

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

U4 è costato molto senza dubbio, ma va anche rapportato all'hardware. Più di sto Zelda è da vedere, tempi di sviluppo così lunghi senza "pause" pure su due console hanno un costo elevato, devi pagarle quelle 300 persone

Per rientrare nelle spese dovranno piazzare minimo 2 milioni da quanto han detto senza considerare il marketing, qualcuno faccia i calcoli con esempi simili che non siano sparate di Ubisoft

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rastrellin Visualizza Messaggio
    tolti i doppiatori, tolto il motion capture e sostituiti i filmati (già in numero minimo) col motore di gioco avoglia se calano le spese
    This.
    Anche io sono più che convinto che Zelda costerà molto meno di Uncharted 4.
    Fermo restando che non capisco l'utilità di discussioni del genere visto che grazie a dio finalmente viviamo in un'epoca dove il budget è una componente molto meno incisiva sul prodotto finale che in passato.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    come è giusto che sia...
    Certo se fosse applicata la cosa a tutti, invece si attende a prescindere le altre nonostante facciano cose antigamer.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Certo se fosse applicata la cosa a tutti, invece si attende a prescindere le altre nonostante facciano cose antigamer.
    io guardo i giochi se ho da giocare compro altrimenti se ho uno, due ma anche 4 giochi e poi basta no perchè finiti quelli cosa me ne faccio della console? ognuno ha i suoi motivi, io parlo per me e non giudico gli altri, i loro gusti o i loro motivi per la scelta di una console.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    U4 è costato molto senza dubbio, ma va anche rapportato all'hardware. Più di sto Zelda è da vedere, tempi di sviluppo così lunghi senza "pause" pure su due console hanno un costo elevato, devi pagarle quelle 300 persone

Per rientrare nelle spese dovranno piazzare minimo 2 milioni da quanto han detto senza considerare il marketing, qualcuno faccia i calcoli con esempi simili che non siano sparate di Ubisoft
    Mi pare che 2 milioni siano le copie che deve piazzare il gioco Nintendo medio per coprire i costi, questo Zelda dovrà piazzarne di più, anche sopra i 3 milioni molto probabilmente.

Ultima modifica di Sissel8; 08-07-16 alle 11:54:54

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

io guardo i giochi se ho da giocare compro altrimenti se ho uno, due ma anche 4 giochi e poi basta no perchè finiti quelli cosa me ne faccio della console? ognuno ha i suoi motivi, io parlo per me e non giudico gli altri, i loro gusti o i loro motivi per la scelta di una console.
    Concordo, ma purtroppo il criterio non è universale.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Mi pare che 2 milioni siano le copie che deve piazzare il gioco Nintendo medio per coprire i costi, questo Zelda dovrà piazzarne di più, anche sopra i 3 milioni molto probabilmente.
    Hai ragione, allora nisba è molto di più

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Concordo, ma purtroppo il criterio non è universale.
    Certo, se uno sceglie una console per giocare anche solo a fifa e cod con gli amici e si diverte non ne vedo il problema però, ognuno ha il diritto di fare quello che preferisce.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    This.
    Anche io sono più che convinto che Zelda costerà molto meno di Uncharted 4.
    Fermo restando che non capisco l'utilità di discussioni del genere visto che grazie a dio finalmente viviamo in un'epoca dove il budget è una componente molto meno incisiva sul prodotto finale che in passato.
    Grazie che è costato più di Zelda. Ci mancherebbe altro. Nintendo lo fa apposta ad evitare di passare da tutti quei passaggi produttivi (motion capture, doppiaggio professionale, ricerche fatte nei luoghi del gioco, filmati) e minimizzare i costi, ma secondo me siamo comunque nella media degli AAA presenti altrove. Non è che non è costato nulla ecco Me lo aspetto nell'ordine di un the witcher 3 (60 milioni con gli stipendi polacchi)

- - - Aggiornato - - -

E giusto per intenderci, 2 milioni = 50 milioni costo minimo di budget, fatto con un calcolo rozzissimo

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giamast Visualizza Messaggio
    Per non dimenticare che "qualsiasi cosa Nintendo faccia non se la cagherà mai nessuno perché critica e laggente sono lobotomizzati da Sony" e poi Zelda è il game of the show e il gioco più chiacchierato dell'E3.

Sarà che forse questa è la conferma che quando le cose si fanno per bene e ci si presenta con progetti ambiziosi allora laggente davvero volge il proprio sguardo a N?
    Sarà che forse, a differenza di quanto si leggeva qua dentro, è possibile per Nintendo fare giochi appetibili per il pubblico odierno di videogiocatori e allo stesso tempo non sacrificare il proprio stile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh no Zelda ovviamente ora è il messia sceso in terra per grazia divina, mica un gioco Nintendo sviluppato con budget e ambizione come dovrebbero essere il 90% dei progetti first. Provano ora a rigirare la frittata dicendo "hai visto che alla fine Nintendo sviluppa ancora roba seria?" quando l'unica cosa che testimonia BOTW è che sono ancora tranquillamente capaci di sviluppare gioconi ambiziosi e che, se spesso non lo fanno, è solo per scelta e pura tirchiaggine. Personalmente poi mi frega niente di capire se sia costato qualche dollaro in più di Uncharted 4 o meno, mi basta vedere l'ambizione che sta dietro il progetto per essere contento del fatto che finalmente anche Nintendo è tornata a proporre roba importante in grado di far tremare l'intera industria videoludica. Ma forse chi si accontentava fino a qualche mese fa da bravo fanboy, sfottendo noi che ci lamentavamo, ora si meriterebbe un'altra decina di Mario vs DK, Mario Tennis e Animal Crossing Amiibo al posto di BOTW

Ultima modifica di Jaga; 08-07-16 alle 12:18:35
    フェイト/ステイナイト

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Pare che il prossimo numero di Game Informer avrà una doppia cover, una dedicata al nuovo God of War ed una dedicata a Zelda

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Pare che il prossimo numero di Game Informer avrà una doppia cover, una dedicata al nuovo God of War ed una dedicata a Zelda
    Stupenda questa copertina

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Comunque incredibile il successo di Pokémon go! Tantissimi amici che hanno giocato massimo Pokémon oro e si sono disinteressati della saga hanno scaricato e vogliono provare il gioco...penso che il futuro di Nintendo sarà sempre più in questa direzione.

Legend of forum L'avatar di Hicks
    Iscritto dal
    02-Feb-2009
    Xbox Live
    ilfuse
    ID PSN
    ilfuse
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56886

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Non ho la sbatta di rileggere tutto ma spulciando qua e là mi pare di aver capito che hanno messo in dubbio Zelda?
    Lo stesso ZELDA mostrato una ventina di giorni fà, giocato col paddone e commentato in diretta da Aonuma?

Srsly?!?! non parliamo di quella fetecchie di Halo 5 signori e signore... ma di quello che sembra il free roam definitivo. Con Zelda e Link dentro e Miyamoto fuori dalle bolas.
    Capisco che No More scateni il peggio nell'animo degli esseri umani... ma SERIAMENTE avete il coraggio di sminuire Breath of the wild?!?!?!

- - - Aggiornato - - -

Tornatevene su lastoffahs e i suoi fiiils, sorseggiate la vostra redbull e lasciate il bourbon a noi vecchietti.
    Ho solo espresso dei dubbi in merito al gioco e a ciò che ho visto ( come ho detto di vedrà a gioco completo)...ma sembra che ho toccato vostra madre
    Non vedo perchè Zelda debba essere intoccabile. Parlate tanto di No more e fanboysmo ma non è che ci andiamo molto lontano con questi atteggiamenti

Eh visto che si è tirato in ballo Halo 5. Ho quasi 100 ore sul gioco, la maggior parte sul multi ( 80% sul multi) e definirlo fetecchia proprio no. Ne riconosco però i difetti, come una campagna non sempre all'altezza ma il multi è davvero fatto bene e ben supportato

UBISOFT DEFENCE FORCE

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

C'erano dei dubbi che Pokémon GO non avrebbe avuto successo?
    Sui social si parla più di quello che degli europei di calcio

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

C'erano dei dubbi che Pokémon GO non avrebbe avuto successo?
    Sui social si parla più di quello che degli europei di calcio
    In effetti hai ragione, ora bisogna vedere se regge nel tempo od è solamente una piccola moda del momento.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hicks Visualizza Messaggio
    Ho solo espresso dei dubbi in merito al gioco e a ciò che ho visto ( come ho detto di vedrà a gioco completo)...ma sembra che ho toccato vostra madre
    Non vedo perchè Zelda debba essere intoccabile. Parlate tanto di No more e fanboysmo ma non è che ci andiamo molto lontano con questi atteggiamenti

Eh visto che si è tirato in ballo Halo 5. Ho quasi 100 ore sul gioco, la maggior parte sul multi ( 80% sul multi) e definirlo fetecchia proprio no. Ne riconosco però i difetti, come una campagna non sempre all'altezza ma il multi è davvero fatto bene e ben supportato
    Zelda non è intoccabile. SS è criticato dalla stragrande maggioranza della userbase, a buona ragione.

ma questo è semplicemente fuori parametro.
    Potrà pure deludere (impossibile) ma qui si è detto che non ha nulla di "innovativo". Ebbene voi avete ragione: non ha niente di nuovo, solo la concreta possibilità di essere epocale.
    Breath of the Wild è la next big thing, sono pronto ad appendere il pad al chiodo se così non fosse (e con me molti altri).

PS: Sugli atteggiamenti: sono l'acido Gambit di sempre, al massimo posto di meno. E al solito, è sempre bello essere accusato di fanboysmo, soprattutto in relazione a Nintendo.
    PPS: Halo è campagna e multiplayer, se una delle due parti delude... è un fallimento. Io pure ho fatto 100 ore sul multiplayer di Reach e altrettante su quello del 4. Questo significa che non sono inferiori ad Halo 2/3?

Ultima modifica di Gambit; 08-07-16 alle 13:27:50
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Comunque incredibile il successo di Pokémon go! Tantissimi amici che hanno giocato massimo Pokémon oro e si sono disinteressati della saga hanno scaricato e vogliono provare il gioco...penso che il futuro di Nintendo sarà sempre più in questa direzione.
    Ma speriamo di no. O meglio, speriamo che con il successo avuto da questi giochini per smartfogn possano fare sempre più giochi come l'ultimo Zelda. Ovvero progetti grandi ed ambiziosi.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se i futuri Animal Crossing e Fire Emblem avranno successo e se le console portatili dovessero essere del tutto soppiantate dai cellulari (scenario non troppo lontano a mio parere) è inevitabile che N sposterà una buona parte della produzione su mobile, una grossa parte se pure NX dovesse floppare.

Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

comunque per quanto riguarda il mobile pokemon è assolutamente la loro cartuccia più forte, il resto può far bene ma mai quanto può fare pokemon go a mio parere.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Nintendo non abbandonerà mai il suo lato più ambizioso solo per progetti mobile, ha troppi dipendenti e know how accumulato in quel settore per farlo

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Zelda non è intoccabile. SS è criticato dalla stragrande maggioranza della userbase, a buona ragione.

ma questo è semplicemente fuori parametro.
    Potrà pure deludere (impossibile) ma qui si è detto che non ha nulla di "innovativo". Ebbene voi avete ragione: non ha niente di nuovo, solo la concreta possibilità di essere epocale.
    Breath of the Wild è la next big thing, sono pronto ad appendere il pad al chiodo se così non fosse (e con me molti altri).

PS: Sugli atteggiamenti: sono l'acido Gambit di sempre, al massimo posto di meno. E al solito, è sempre bello essere accusato di fanboysmo, soprattutto in relazione a Nintendo.
    PPS: Halo è campagna e multiplayer, se una delle due parti delude... è un fallimento. Io pure ho fatto 100 ore sul multiplayer di Reach e altrettante su quello del 4. Questo significa che non sono inferiori ad Halo 2/3?
    Spoiler:

C'è anche questo video che è un buon riassunto rapido delle possibilità di questo Zelda

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Il problema saranno le vendite perché i titoli N di punta non vengono ignorati a mezzo stampa; su WiiU sono usciti titoloni e nel 2015 prima di NX e nel 2014 WiiU era stato rivalutato dalla stampa al contrario della massa di gamer sonari e boxari che si sono accaniti contro recensori che osavano valorizzare esclusive WiiU e la console a scapito delle altre due immeritevoli per parecchio tempo.
    Giochi come il nuovo Zelda sono evidentemente troppo ingombranti per essere ignorati ma Zelda fa esattamente il contrario di quello che fanno molti titoli avversari; devasta per le sue trovate di gameplay, è un fiume in piena, mentre il pubblico vuole E3 show del menga con annunci roboanti e giochi cinematografici.

Questo per rispondere a chi chiedeva perché Ndifference.
    Sempre ben equilibrato nei pensieri, mai un dubbio, mai una preoccupazione, va sempre tutto bene. Sai chi mi ricordi? I laziali quando tifano Juventus

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

per piacere evitiamo commenti come "quanto ti pagano?" che sono esplicitamente vietati dal regolamento.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Pagina 3452 di 4163 PrimaPrima ... 245229523352340234423448344934503451345234533454345534563462350235523952 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •