Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3453 di 4163 PrimaPrima ... 245329533353340334433449345034513452345334543455345634573463350335533953 ... UltimaUltima
Risultati da 86,301 a 86,325 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    C'erano dei dubbi che Pokémon GO non avrebbe avuto successo?
    Sui social si parla più di quello che degli europei di calcio
    Già adesso è una droga figuriamoci se implementano veri combattimenti.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Io so solo che XCX ha superato di un pelo TO1886 in sede di review. 'Na demo interattiva
    E' in casi come questi che pensi che l'estinzione umana non sarebbe così ingiusta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Attenzione, personalmente ho usato la questione dei premi per sbatterli in faccia a coloro che li hanno sempre vantati e denigrato N fino ad oggi.
    E' la ciliegina sulla torta allo smacco che ha dato Nintendo all'E3 un po' a tutti con la forza di un solo gioco.
    A tutti e soprattutto ai suoi fan, che in condizioni normali Zelda sarebbe stato uno dei titoli mostrati.

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che 2 milioni siano le copie che deve piazzare il gioco Nintendo medio per coprire i costi, questo Zelda dovrà piazzarne di più, anche sopra i 3 milioni molto probabilmente.
    Al limite sono i giochi previsti su NX a richiedere mediamente 2 milioni, c'è qualcosa di molto strano in questi numeri

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

C'erano dei dubbi che Pokémon GO non avrebbe avuto successo?
    Sui social si parla più di quello che degli europei di calcio
    la mi ragazza ( che praticamente avrà giocato 3 giochi in vita sua ) non sò quanta strada ha già fatto con quella ***** casualmente ha dovuto viaggiare e quindi tragitto - stazione non stò neanche a dirti quanto ha abusato di quel ***** di telefono ma non è finita, arrivata a casa avrà fatto qualcosa come 10km ( come minimo eh ) a piedi in 2 giorni tra schiudere uova e cercare pokemon nelle vicinanze

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma speriamo di no. O meglio, speriamo che con il successo avuto da questi giochini per smartfogn possano fare sempre più giochi come l'ultimo Zelda. Ovvero progetti grandi ed ambiziosi.
    Gli serve per avere sicurezza economica ma ovviamente i progetti per console poi devono correre con le loro gambe, non avrebbe senso guadagnare barcate di soldi da un settore e perderne da altri.

Una cosa che ho imparato è che con tutti i soldi di questo mondo loro rimangono sempre gli sdentati incontinenti, in epoca Wii avrebbero potuto fare 3 volte di più.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    E' in casi come questi che pensi che l'estinzione umana non sarebbe così ingiusta.
    Il fatto è che a volte la paura di essere troppo critici o troppo di manica larga prevale, quindi il 7 a un melanoma e l'8 a un ottimo titolo possono starci

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Il fatto è che a volte la paura di essere troppo critici o troppo di manica larga prevale, quindi il 7 a un melanoma e l'8 a un ottimo titolo possono starci
    Ci fosse almeno coerenza in queste "paure"

Tra l'altro Xenoblade X rientrava nel primo caso, per me gli avrebbe messo 7 o 7.5 o chissà cos'altro, sentivo anche puzza di possibile drop dopo le prime ore

Ultima modifica di Cranky Kong; 08-07-16 alle 22:55:27

Per ora mi dice poco.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ci fosse almeno coerenza in queste "paure"

Tra l'altro Xenoblade X rientrava nel primo caso, per me gli avrebbe messo 7 o 7.5 o chissà cos'altro, sentivo anche puzza di possibile drop dopo le prime ore
    Pure De Uitcia è stato maltrattato pesantemente. Cioè 'sti qua prendono i monumenti e ci scagazzano sopra, Spazio ai tempi dei voti decimali non era così

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Con Xeno son stati di manica corta in molti non solo Spazio

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Secondo me l'otto a Xenoblade é uno dei voti piú azzeccati degli ultimi 5 anni.
    Per dire... anche l 8.5 di TW3 é giusto. Il problema sono i voti dei contender dati qualche mese prima.

Per la gioia del troll con l'avatar di legolas (o come si chiama)... Xeno é tutto tranne che perfetto. Che voto gli dareste, per curiosita?

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Per dire... anche l 8.5 di TW3 é giusto. Il problema sono i voti dei contender dati qualche mese prima.

Per la gioia del troll con l'avatar di legolas (o come si chiama)... Xeno é tutto tranne che perfetto. Che voto gli dareste, per curiosita?
    Ma quell'avatar quanti anni fa lo portavi? Giurerei di averlo già visto sotto il tuo nick

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Mi sembra risalga all'ultimo mese di moderazione.
    Me lo ha ritirato fuori Loretta qualche giorno fa.

In verità sto cercando di ritrovare sul vecchio hdd quello di Ai Amano nintend-izzato da Stu. Peccato che col nick decolorato non renda.
    Devo richiedere lo status di leggenda mesà

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Il problema saranno le vendite perché i titoli N di punta non vengono ignorati a mezzo stampa; su WiiU sono usciti titoloni e nel 2015 prima di NX e nel 2014 WiiU era stato rivalutato dalla stampa al contrario della massa di gamer sonari e boxari che si sono accaniti contro recensori che osavano valorizzare esclusive WiiU e la console a scapito delle altre due immeritevoli per parecchio tempo.
    Giochi come il nuovo Zelda sono evidentemente troppo ingombranti per essere ignorati ma Zelda fa esattamente il contrario di quello che fanno molti titoli avversari; devasta per le sue trovate di gameplay, è un fiume in piena, mentre il pubblico vuole E3 show del menga con annunci roboanti e giochi cinematografici.

Questo per rispondere a chi chiedeva perché Ndifference.
    Io prego tutti i giorni di pisciare sulla tomba di Nintendo Hardware House anche perchè discorsi del genere mi fanno proprio cascare le bolas come nemmeno il "bimbominkia laggente piu ostinato".
    e si, io voglio annunci roboanti, giochi cinematografici, sorprese, date , promesse ed evoluzioni.
    Voglio VR, i giochi di cage, voglio Gears , voglio Valkirya 2, uncharted, ratchet, voglio dishonored, voglio il nuovo capitolo di hitman, voglio tutto. Commerciale e TUTTO.
    Bello finche si vole BOTW (che comprero rigorosamente usato per non dare un soldo a nintendo cosi come faccio con capcom) ma io di guardare gameplay a una conferenza PRIMO mi annoio, SECONDO mi spoilero sorprese (e infatti jumpo bellamente tutti quei video che si postano in giro).
    "Nintendo rulla perche si oarla solo di lei e tuto il resto eè noia" sono discorsi da fissato nintendaro, roba tipo da oerdere giornate a trovare come tossicodipendenti video gameplay nuovi, e poi ritrovarsi autoconvinti che il mondo. si è fermato per guardare cotanta bellezza, come se GOW4 fosse passato in sordina, come se MS non avesse fatto parlare di se....

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Io un 9 pieno minimo, conta che per me cose come la musica e i feels valgono il 50% di un gioco, se questo ha un gameplay che mi piace

Chiaramente tutto dipende dalla scala che ciascuno usa, per me un gioco da 8 è...boh, Darksiders II tipo. O God of War III. Laddove appioppo un 8.5 a Yoshi (che è bello, longevo, ricco e curato come poche cose), un 9 a Bayo 2...a Xeno non posso dare una valutazione inferiore essendo un prodotto anche molto più grosso, e tendo a valutare sempre il pacchetto.

(ovviamente il 10 a TF è sempre sottinteso ma prima di lui solo 3 giochi lo hanno avuto da me)

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

io gli darei tra il 7 e l'8 perchè il gioco è splendido ma non è esente da pesanti difetti o di caratura tecnica o di natura concettuale, quindi per quanto mi sia piaciuto, per quanto lo ritenga di gran lunga il gioco migliore che del 2016, sui pregi e sui difetti se ne potrebbe parlare per mesi, vista la molte di materiale a disposizione, ma ne abbiamo già discusso a sufficienza

quello che fà incazzare è la disparità nelle valutazioni, qui si sottolinea un pò la paraculaggine dei recensori che per star tranquilli prendono metri di giudizio in base all'aria che tira , accetto tutti i difetti che si citano in xeno ma non capisco perchè tali difetti se messi in giochi piu famosi magicamente spariscano, ho da capire perchè la ripetitività in xeno è grave e noioso, nonostante si parli di jgdr quindi di base un gioco che chiede livellamento e quindi ripetizione, mentre in mgsV dove si fanno l stesse cose epr ore, si vedano le stesse cose decine di volte e via dicendo

quello che fa saltare il tappo tra gli utenti è questa imparzialità dei recensori che probabilmente non sono adatti a svolgere il ruolo, quindi ci si invazza per un voto giusto perchè si ritiene ingiusto un'altro... niente di piu niente di meno

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

la OST di Xeno X è meravigliosa anche per me. Ma Sawano non piace a tutti e ci sono un fottio di vocals che la rendono parecchio particolare. Senza contare poi che in Monolith sembra non sappiano cosa sia un tecnico del suono.
    X è incredibile e 150 ore fatte su un jrpg, con un bs che non ho apprezzato in precedenza nella sua prima iterazione, sono esplicative in tal senso. Ma non merita più di un 8 in una scala in decimi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    io gli darei tra il 7 e l'8 perchè il gioco è splendido ma non è esente da pesanti difetti o di caratura tecnica o di natura concettuale, quindi per quanto mi sia piaciuto, per quanto lo ritenga di gran lunga il gioco migliore che del 2016, sui pregi e sui difetti se ne potrebbe parlare per mesi, vista la molte di materiale a disposizione, ma ne abbiamo già discusso a sufficienza

quello che fà incazzare è la disparità nelle valutazioni, qui si sottolinea un pò la paraculaggine dei recensori che per star tranquilli prendono metri di giudizio in base all'aria che tira , accetto tutti i difetti che si citano in xeno ma non capisco perchè tali difetti se messi in giochi piu famosi magicamente spariscano, ho da capire perchè la ripetitività in xeno è grave e noioso, nonostante si parli di jgdr quindi di base un gioco che chiede livellamento e quindi ripetizione, mentre in mgsV dove si fanno l stesse cose epr ore, si vedano le stesse cose decine di volte e via dicendo

quello che fa saltare il tappo tra gli utenti è questa imparzialità dei recensori che probabilmente non sono adatti a svolgere il ruolo, quindi ci si invazza per un voto giusto perchè si ritiene ingiusto un'altro... niente di piu niente di meno
    siamo sulla stessa frequenza d'onda.
    Ma è inutile incazzarsi per i numeri figli di direttive dei piani alti e insufficiente preparazione alla professione.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Io prego tutti i giorni di pisciare sulla tomba di Nintendo Hardware House anche perchè discorsi del genere mi fanno proprio cascare le bolas come nemmeno il "bimbominkia laggente piu ostinato". e si, io voglio annunci roboanti, giochi cinematografici, sorprese, date , promesse ed evoluzioni. Voglio VR, i giochi di cage, voglio Gears , voglio Valkirya 2, uncharted, ratchet, voglio dishonored, voglio il nuovo capitolo di hitman, voglio tutto. Commerciale e TUTTO. Bello finche si vole BOTW (che comprero rigorosamente usato per non dare un soldo a nintendo cosi come faccio con capcom) ma io di guardare gameplay a una conferenza PRIMO mi annoio, SECONDO mi spoilero sorprese (e infatti jumpo bellamente tutti quei video che si postano in giro). "Nintendo rulla perche si oarla solo di lei e tuto il resto eè noia" sono discorsi da fissato nintendaro, roba tipo da oerdere giornate a trovare come tossicodipendenti video gameplay nuovi, e poi ritrovarsi autoconvinti che il mondo. si è fermato per guardare cotanta bellezza, come se GOW4 fosse passato in sordina, come se MS non avesse fatto parlare di se....
    Ognuno le sue preghiere a me piacerebbe che visti gli intenti incredibilmente comuni XBox e Playstation spariscano in favore dell'hardware unico così finisce la tifoseria tra due marchi ormai esistenti solo di facciata. Scritto questo è indubbio che sia eclatante il modo in cui N abbia attirato l'attenzione con un gioco che non lascia indifferenti, un gran merito visto il numero di giochi AAA che sono stati presentati. Oh Gears 4 ha fatto parlare di se eccome... Così come i fumi per sognare made in Kojima o l'ombra di crash per la remastered, il simulatore di genitore cazzuto chiamato GoW, il simulatore di PT made in Crapcom e lo sputtanamento totale di XBox. Certo non esiste solo Nintendo tranquillo.

Ultima modifica di No More; 09-07-16 alle 13:12:11

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ormai posto pochissimo sul forum in generale perchè non trovo più stimoli per farlo, poi quando mi dico fammi andare un attimo a vedere cosa si dice e leggo queste perle di post mi dico ma non era meglio se mi facevo i cazzi mia?

Buon proseguimento

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ognuno le sue preghiere a me piacerebbe che visti gli intenti incredibilmente comuni XBox e Playstation spariscano in favore dell'hardware unico così finisce la tifoseria tra due marchi ormai esistenti solo di facciata. Scritto questo è indubbio che sia eclatante il modo in cui N abbia attirato l'attenzione con un gioco che non lascia indifferenti, un gran merito visto il numero di giochi AAA che sono stati presentati. Oh Gears 4 ha fatto parlare di se eccome... Così come i fumi per sognare made in Kojima o l'ombra di crash per la remastered, il simulatore di genitore cazzuto chiamato GoW, il simulatore di PT made in Crapcom e lo sputtanamento totale di XBox. Certo non esiste solo Nintendo tranquillo.
    Mmm vista la superficialità con cui ti esprimi, mi chiedo se abbia mai definito uno dei Mario un "Salta di qui, salta di là".

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ormai posto pochissimo sul forum in generale perchè non trovo più stimoli per farlo, poi quando mi dico fammi andare un attimo a vedere cosa si dice e leggo queste perle di post mi dico ma non era meglio se mi facevo i cazzi mia?

Buon proseguimento
    e come darti torto " stessa *****, altro giorno "

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Mmm vista la superficialità con cui ti esprimi, mi chiedo se abbia mai definito uno dei Mario un "Salta di qui, salta di là".
    La superficialità è di coloro i quali giudicano Zelda dicendo "quelle feature si sono già viste altrove" quando ci sono fior di post che spiegano perché non è così, con video, gif animate e argomentazioni valide.
    oppure di coloro i quali nonostante Nintendo abbia dimostrato che è buono che possa dire la propria si dica "ci vorrei pisciare sopra la tomba" solo perché da fastidio che non sia uniformata agli altri.
    Nintendo ha attirato l'attenzione all'E3 con dei contenuti cazzuti, e non è superficiale quanto "gioire" per un video di un gioco inesistente.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mi sembri Homer Simpson quando diceva che coca cola e pepsi erano la stessa cosa

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Zelda usato no però su...

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Mi sembri Homer Simpson quando diceva che coca cola e pepsi erano la stessa cosa
    Perché Sony e Microsoft non sono sovrapponibili?
    Davvero ci sarebbe differenza se fossero solo SH e sviluppassero per un hardware unico?

Nell'epoca 128 bit si distinguevano nettamente, oggi sono il male dell'uniformità.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Perché Sony e Microsoft non sono sovrapponibili?
    Davvero ci sarebbe differenza se fossero solo SH e sviluppassero per un hardware unico?

Nell'epoca 128 bit si distinguevano nettamente, oggi sono il male dell'uniformità.
    Io piu' che altro contestavo le tue solite sparate su giochi che non conosci e che di certo non giocherai mai.
    E poi sono gli altri a criticare le console Nintendo senza conoscere i giochi

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

tornatene su Destiny tu
    Sbilanciato come la ***** ma mille volte più divertente
    Ma oh, io di fps in multi che mi prendando fatico davvero a trovarne, ricordo pure che planetside 2 veniva spacciato come figata epocale e dopo averlo provato ho dovuto lavarmi con l'acqua ossigenata

- - - Aggiornato - - -

Centra una ceppa ma tra meno di un mese, per il 30esimo anniversario, esce finalmente il remake di metroid 2 fatto da un fan che ci lavora da tipo 8 anni
    Probabilmente sarà l'unico evento che vedremo per il 30esimo, conoscendo nintendo mi aspetto zero considerazione
    Dategli un'occhiata, è figo figo

Ultima modifica di TheMrGmk; 09-07-16 alle 16:23:48

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 3453 di 4163 PrimaPrima ... 245329533353340334433449345034513452345334543455345634573463350335533953 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •