Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3455 di 4163 PrimaPrima ... 245529553355340534453451345234533454345534563457345834593465350535553955 ... UltimaUltima
Risultati da 86,351 a 86,375 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Madò, ma quante certezze che vedo qui
    Ho scritto "molto probabilmente" e non "sicuramente", chi ha parlato di certezze?

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Comunque si parla della casa di super mario e pokemon, io sono abbastanza giovane e non conosco la storia dei videogiochi, ma difficilmente una casa così importante come nintendo rischia di scomparire, anzi secondo me è impossibile. Già il suo ingresso nel mondo mobile è un segnale però e secondo me per i suoi fans sarebbe molto più triste vedere le sue saghe preferite relegate agli smartphone rispetto a sviluppare software per altri hardware.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma infatti la morte di Nintendo HH è decisamente lontana, per fortuna.
    Se NX flopperà ci si avvicinerà un po', ma ancora è presto per dirlo.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Comunque si parla della casa di super mario e pokemon, io sono abbastanza giovane e non conosco la storia dei videogiochi, ma difficilmente una casa così importante come nintendo rischia di scomparire, anzi secondo me è impossibile. Già il suo ingresso nel mondo mobile è un segnale però e secondo me per i suoi fans sarebbe molto più triste vedere le sue saghe preferite relegate agli smartphone rispetto a sviluppare software per altri hardware.
    Nintendo probabilmente ha abbastanza fondi da rimanere in piedi per decenni anche in perdita netta il giorno che si ritirerà ( se mai lo vedremo ) o che si dedicherà al produrre giochi su smartphone o altre console che siano sarà solo ed esclusivamente per decisione sua ma non certo per "obbligo", detto questo in ogni scenario possibile i suoi brand non moriranno mai indipendentemente dalla piattaforma ( al contempo se NX dovesse floppare non sò fino a che punto potremo sperare in un'altra console, premesso che io personalmente in tal caso non mi farò nemmeno sfiorare dall'idea di finanziarli come fatto con WII-U )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 09-07-16 alle 20:39:19
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E quando ho chiesto quale gioco fa quel che fa il nuovo Zelda nessuno ha saputo rispondermi però.
    Che strano eh?
    Volere Nintendo HH morta significa decretare la fine dell'intera Nintendo perché con i suoi hardware ha l'indipendenza totale e può fare ciò che meglio crede.
    Ci sono innumerevoli esempi di hardware house scomparse e divenute solo sh che hanno mandato a donnine tutto ed è un discorso trito e ritrito dovreste averlo capito.

- - - Aggiornato - - -

L'unica certezza è che non curate la miopia nonostante la storia vi dovrebbe aprire gli occhi.
    Ma tanto che ve ne frega?
    Se domani mattina sparisse N non vi cambierebbe nulla (apparentemente) quindi potete sparare le solite cavolate sonare dette ad ogni gen.
    Invece ti sono stati fatti esempi degli aspetti di gioco. Sono utilizzati in maniera diversa, perché i giochi sono diversi, ma, da qui a dire che innova, ne passa di acqua sotto i ponti. Tuttavia, mi sa che è un concetto un po' difficile da assimilare, questo.
    Per quanto riguarda le "hardware house scomparse", non me ne viene in mente manco una: penso a SEGA, che proprio scomparsa, soprattutto in suolo patrio, non è inoltre i tempi sono cambiati eh: non è che siccome anni fa è andata in un modo, allora è detto che debba ripetersi allo stesso modo, senza contare che Nintendo ha le sue IP forti.
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ho scritto "molto probabilmente" e non "sicuramente", chi ha parlato di certezze?
    Mbeh, considerando l'argomento, mi sembri più orientato verso una certezza, che verso il dubbio, e ciò mi lascia un po' perplesso

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Invece ti sono stati fatti esempi degli aspetti di gioco. Sono utilizzati in maniera diversa, perché i giochi sono diversi, ma, da qui a dire che innova, ne passa di acqua sotto i ponti. Tuttavia, mi sa che è un concetto un po' difficile da assimilare, questo.
    Per quanto riguarda le "hardware house scomparse", non me ne viene in mente manco una: penso a SEGA, che proprio scomparsa, soprattutto in suolo patrio, non è inoltre i tempi sono cambiati eh: non è che siccome anni fa è andata in un modo, allora è detto che debba ripetersi allo stesso modo, senza contare che Nintendo ha le sue IP forti.

Mbeh, considerando l'argomento, mi sembri più orientato verso una certezza, che verso il dubbio, e ciò mi lascia un po' perplesso
    più che altro ha praticamente per le mani la più grande esclusiva Sony in Giappone, un certo Yakuza

Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

No mi è stato detto che il fuoco c'era in Far Cry, l'albero si abbatteva in Crysis ecc. io ho fatto notare come il nuovo Zelda porti il gameplay in un openworld a vette inesplorate perché ogni azione è polivalente e concatenabile mentre nei giochi citati avevano una funzione meramente univoca.
    La fisica ha un ruolo incredibilmente centrale nel mondo di gioco laddove in altri titoli è quasi meramente cosmetica, l'ambiente è coprotagonista rispetto a moltissimi giochi e se ne è discusso.
    Zelda può essere innovativo perché fa quello che gli altri openworld non hanno osato fare o non alla stessa maniera e livello.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ma semplicemente Zelda punta a cose diverse rispetto ad altri open world, ogni gioco ha un suo tratto distintivo che non è presente in altri giochi, non per questo deve innovare per forza un genere intero.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non potremmo semplicemente ignorare in massa No More? Sarebbe un buon inizio per evitare la ciclicità del topic

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non potremmo semplicemente ignorare in massa No More? Sarebbe un buon inizio per evitare la ciclicità del topic
    passeremo ad altre cicilicità tranquillo

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Per una delle poche volte in cui ha totalmente ragione?

Mi linkate la roba di Crysis e Far Cry? plz

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    passeremo ad altre cicilicità tranquillo
    Tipo bannare Cipry? Sarebbe ora.
    Ma Giupp sta in ferie? Non lo leggo da un bel po'

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Tipo bannare Cipry? Sarebbe ora.
    Ma Giupp sta in ferie? Non lo leggo da un bel po'
    Da quando hanno presentato Zelda si è sciolto come neve al sole.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Ma semplicemente Zelda punta a cose diverse rispetto ad altri open world, ogni gioco ha un suo tratto distintivo che non è presente in altri giochi, non per questo deve innovare per forza un genere intero.
    E per non capirlo, o hai problemi cognitivi, oppure (come credo) fai il troll da quattro soldi .

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E per non capirlo, o hai problemi cognitivi, oppure (come credo) fai il troll da quattro soldi .
    Io trovo che sia un gran merito andare oltre a quanto tutti fanno.
    Questa è la N difference.
    Quando tutti puntavano a giochi poligonali con comandi 2D Nintendo fece uscire Super Mario 64 con l'analogico, quando tutti puntano ad un modo di fare openworld, Nintendo stupisce tutti con il nuovo Zelda.
    E il fatto che sia Nintendo a farlo non è un caso.

Ultima modifica di No More; 09-07-16 alle 21:45:53

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma a volte ha pure lui ragione, solo che a furia di insistere rompi anche un po', indipendentemente dalla ragione. Insomma c'è gente (tra cui me) che ha una fotta fenomenale per questo Zelda per tutta una serie di motivi fra cui quelli che cita anche No More, però spiegato una volta non è che continui ad insistere, soprattutto se poi fai assumere questi toni assolutistici prima ancora di aver giocato il gioco

In Zelda?
    This is Far Cry
    Spoiler:

e this is Crysis
    Spoiler:

1:31

Avevo postato anche questo video con altre figate prima, non so se te lo sei perso:
    Spoiler:

Ultima modifica di Brother's Killer; 09-07-16 alle 21:47:28
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

allora io la penso così: non c'è nessuno che non è rimasto piacevolmente colpito dal nuovo Zelda, non c'è nessuno spauracchio che vorrebbe Nintendo fallita, non esiste nessun gruppo chiamato "laggente" , non esistono neanche questi fantomatici utenti che odiano Nintendo MA a un certo punto viene naturale ( frequentando questo thread, ovviamente se non si è azionisti Nintendo ) avere il mal di stomaco leggendo certe cose, OGNI fottutissima cosa che esce su console N o ogni scoreggia della stessa vengono fatti passare come miracoli, stessa roba per OGNI gioco, dal più bistrattato al più blasonato, tutti capolavori indiscussi che annichiliscono la concorrenza ( la quale ovviamente su 200 titoli ne ha massimo 1 o 2 meritevoli ), ecco io credo stia tutto qui il "problema", un'attrazione quasi morbosa per un ***** di marchio ( e non parlo certo solo di No More, lui ci mette la faccia ma non è certo l'unico ), io sono convinto che se così non fosse non si ripeterebbe certo lo stesso siparietto per OGNI argomento che si cerca di intavolare ma al contrario ne uscirebbe anche qualcosa di interessante/intelligente il più delle volte

EDIT ovviamente ci sono anche utenti che fanno la stessa cosa con Sony/MS al contempo però ci sono tanti, tanti utenti che nonostante le loro preferenze ( che abbiamo tutti ) sono in grado a un certo punto di guardare oltre al marchio e di partorire qualcosa in più della solita pappardella che pare quasi una pubblicità

Ma a volte ha pure lui ragione, solo che a furia di insistere rompi anche un po', indipendentemente dalla ragione. Insomma c'è gente (tra cui me) che ha una fotta fenomenale per questo Zelda per tutta una serie di motivi fra cui quelli che cita anche No More, però spiegato una volta non è che continui ad insistere, soprattutto se poi fai assumere questi toni assolutistici prima ancora di aver giocato il gioco
    ecco ninjato

Ultima modifica di RoadToValhalla; 09-07-16 alle 21:55:09
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

In Zelda?
    This is Far Cry
    Spoiler:

e this is Crysis
    Spoiler:

1:31

Avevo postato anche questo video con altre figate prima, non so se te lo sei perso:
    Spoiler:
    Si, ma per come l'aveva messa No More, avevo inteso che fossero stati citati quei due esempi per sminuire quanto visto in Zelda.
    E con tutto il bene che voglio a Crysis... io gli alberi per il Puzzle solving non li ho mai tagliati.

still, non ho ancora capito se li hai tirati fuori tu quei paragoni, per questo chiedevo i link ai post. Mi son perso un sacco di messaggi causa lavoro (e impegni) in queste settimane.

Ultima modifica di Gambit; 09-07-16 alle 22:06:50

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

solo io penso che "l'aggente" sia tutto un teatrino tirato su per vedere chi abbocca ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

solo io penso che "l'aggente" sia tutto un teatrino tirato su per vedere chi abbocca ?
    quello di R* all'E3 di Sony?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    allora io la penso così: non c'è nessuno che non è rimasto piacevolmente colpito dal nuovo Zelda, non c'è nessuno spauracchio che vorrebbe Nintendo fallita, non esiste nessun gruppo chiamato "laggente" , non esistono neanche questi fantomatici utenti che odiano Nintendo
    Considerando i casi umani che si leggono e si sono letti qui dentro, non ne sarei così sicuro

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

lo puoi fare una volta, lo puoi fare pure due e se ti impegni pure una terza ma se ogni tuo post però verte su quanto Nintendo sia fantastica e tutto il resto uno schifo secondo me non è fatto di abboccare, lo pensi davvero altrimenti lanci la frecciatina una volta e poi stop non ci costruisci certo su mesi e anni di post

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Considerando i casi umani che si leggono e si sono letti qui dentro, non ne sarei così sicuro
    il sig. Rossi o il sig. Esposito che la pensano così esisteranno di sicuro ( così come esistono gli stessi elementi Nintendari ) ma da lì al vederli ovunque ne passa qui si sono lette anche TANTE cose intelligenti e costruttive ( sia da un lato che dall'altro ) poi finite clamorosamente in ***** proprio per questa mentalità

Ultima modifica di RoadToValhalla; 09-07-16 alle 22:12:56
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Si, ma per come l'aveva messa No More, avevo inteso che fossero stati citati quei due esempi per sminuire quanto visto in Zelda.
    E con tutto il bene che voglio a Crysis... io gli alberi per il Puzzle solving non li ho mai tagliati.

still, non ho ancora capito se li hai tirati fuori tu quei paragoni, per questo chiedevo i link ai post. Mi son perso un sacco di messaggi causa lavoro (e impegni) in queste settimane.
    Sono stati citati quei due esempi per far vedere come "questo Zelda non è niente di innovativo" e penso siano stati postati proprio in risposta alla prima gif, adesso sai quante pagine fa era emerso per la prima volta (il primo dei tanti cicli, che minghia è sto topic Legacy of Kain ) questo? Auguri a ritrovarlo Vabbé da allora in poi è sempre rimasto tutto un tirammolla fra "questo Zelda è rivoluzionario, quando mai avete visto una cosa del genere" e "io gli alberi li facevo cadere da Crysis nel 2007"

Ultima modifica di Brother's Killer; 09-07-16 alle 22:10:42
    "Fire, walk with me"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ognuno le sue preghiere a me piacerebbe che visti gli intenti incredibilmente comuni XBox e Playstation spariscano in favore dell'hardware unico così finisce la tifoseria tra due marchi ormai esistenti solo di facciata. Scritto questo è indubbio che sia eclatante il modo in cui N abbia attirato l'attenzione con un gioco che non lascia indifferenti, un gran merito visto il numero di giochi AAA che sono stati presentati. Oh Gears 4 ha fatto parlare di se eccome... Così come i fumi per sognare made in Kojima o l'ombra di crash per la remastered, il simulatore di genitore cazzuto chiamato GoW, il simulatore di PT made in Crapcom e lo sputtanamento totale di XBox. Certo non esiste solo Nintendo tranquillo.
    Se andiamo per termini, tra simulatori di padri, simulatori di capre, simulatori di trattori, simulatori di falegnami, simulatori di sventolamento zattere, simulatori di lanciatori di massi da contrappeso, simulatori di scudi da snowboard e via dicendo, non la finiamo più

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Comunque pure ii credo che n avesse altre cartucce oltre a zelda che non ha presentato.. e penso che il motivo della loro assenza dall'e3 è oerchè sono tutti progetti nx, che ancora nob mi capacito del perchè non l'hanno mostrata
    Cioè esce a marzo senza manco una conferenza a mostrarne i giochi, l'annuncio del wii fu spettacolare, fecero vedere mario galaxy, zelda tp e metroid creando un'attesa assurda, qua capace che la fanno uscire completamente in sordina

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Se andiamo per termini, tra simulatori di padri, simulatori di capre, simulatori di trattori, simulatori di falegnami, simulatori di sventolamento zattere, simulatori di lanciatori di massi da contrappeso, simulatori di scudi da snowboard e via dicendo, non la finiamo più
    Si ma quelle simulazioni ci stanno benissimo in un'avventura, viceversa il simuatore di padre o peggio di babysitter in un action promette di essere una rottura.

Pagina 3455 di 4163 PrimaPrima ... 245529553355340534453451345234533454345534563457345834593465350535553955 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •