Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3456 di 4163 PrimaPrima ... 245629563356340634463452345334543455345634573458345934603466350635563956 ... UltimaUltima
Risultati da 86,376 a 86,400 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque pure ii credo che n avesse altre cartucce oltre a zelda che non ha presentato.. e penso che il motivo della loro assenza dall'e3 è oerchè sono tutti progetti nx, che ancora nob mi capacito del perchè non l'hanno mostrata
    Cioè esce a marzo senza manco una conferenza a mostrarne i giochi, l'annuncio del wii fu spettacolare, fecero vedere mario galaxy, zelda tp e metroid creando un'attesa assurda, qua capace che la fanno uscire completamente in sordina
    Perché sono scemi. Reveal della console, Zelda, Pikmin 4 e chissà che altro stanno sviluppando per NX, Paper Mario per dare un pò di vasella agli utenti WiiU, Pokemon su 3DS per perdere la sfida titanica con PSV sulla console con meno giochi dell'E3, ed avrebbero messo in piedi una Direct/conferenza almeno dignitosa (se non eccellente, sarebbe dipeso principalmente da NX e dai titoli in sviluppo che non conosciamo). E invece...

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Nintendo probabilmente ha abbastanza fondi da rimanere in piedi per decenni anche in perdita netta il giorno che si ritirerà ( se mai lo vedremo ) o che si dedicherà al produrre giochi su smartphone o altre console che siano sarà solo ed esclusivamente per decisione sua ma non certo per "obbligo", detto questo in ogni scenario possibile i suoi brand non moriranno mai indipendentemente dalla piattaforma ( al contempo se NX dovesse floppare non sò fino a che punto potremo sperare in un'altra console, premesso che io personalmente in tal caso non mi farò nemmeno sfiorare dall'idea di finanziarli come fatto con WII-U )
    Scusa ma questa storia dei fondi è assurda come quella che viene tirata fuori ogni volta che MS va male in qualcosa... sono società per azioni che devono rispondere a degli azionisti se un ramo dell'azienda va male o lo si taglia o lo si cambia in qualche modo per farlo andare bene non stiamo parlando di un singolo riccone con il pallino dei videogame che anche se va male ci rimette suoi soldi per testardaggine.

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Scusa ma questa storia dei fondi è assurda come quella che viene tirata fuori ogni volta che MS va male in qualcosa... sono società per azioni che devono rispondere a degli azionisti se un ramo dell'azienda va male o lo si taglia o lo si cambia in qualche modo per farlo andare bene non stiamo parlando di un singolo riccone con il pallino dei videogame che anche se va male ci rimette suoi soldi per testardaggine.
    e questo cosa diavolo c'entra? si parlava di Nintendo "costretta" a chiudere il suo percorso come HH ( e addirittura si accennava alla sua scomparsa lol ), cosa impossibile anche se NX dovesse essere un'altro aborto come WII-U, che poi a quel punto ( come ho scritto ) diventi difficile vedere una nuova console per scelta loro è altrettanto vero ma non è proprio la stessa cosa successa per esempio a Sega con cui si faceva il paragone ( Sega che comunque come ho già scritto ha per le mani la più grande esclusiva Sony in territorio Giapponese, gioco che qui non vedo citato manco nei peggiori listoni in cui ci sono le cose più stupide e sconosciute mai viste )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 10-07-16 alle 12:18:29
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

e questo cosa diavolo c'entra? si parlava di Nintendo "costretta" a chiudere il suo percorso come HH ( e addirittura si accennava alla sua scomparsa lol ), cosa impossibile anche se NX dovesse essere un'altro aborto come WII-U, che poi a quel punto ( come ho scritto ) diventi difficile vedere una nuova console per scelta loro è altrettanto vero ma non è proprio la stessa cosa successa per esempio a Sega con cui si faceva il paragone ( Sega che comunque come ho già scritto ha per le mani la più grande esclusiva Sony in territorio Giapponese, gioco che qui non vedo citato manco nei peggiori listoni in cui ci sono le cose più stupide e sconosciute mai viste )
    Se continui a far uscire fail come wii-u vedi come ti ci costringono gli azionisti "per scelta" a smettere di essere HH...

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque pure ii credo che n avesse altre cartucce oltre a zelda che non ha presentato.. e penso che il motivo della loro assenza dall'e3 è oerchè sono tutti progetti nx, che ancora nob mi capacito del perchè non l'hanno mostrata
    Cioè esce a marzo senza manco una conferenza a mostrarne i giochi, l'annuncio del wii fu spettacolare, fecero vedere mario galaxy, zelda tp e metroid creando un'attesa assurda, qua capace che la fanno uscire completamente in sordina
    Io penso che non abbiano niente di pronto. La dovranno annunciare tra ottobre e dicembre, quando l'attenzione è rivolta tutta verso i titoli in uscita a fine anno. Poi con tutto l'hype che stanno suscitando, se si rivelasse una cagata, si sarebbero già dati la zappa sui piedi. Insomma, Nintendo deve stare molto attenta. Una presentazione simil WiiU sarebbe una tragedia.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Si ma quelle simulazioni ci stanno benissimo in un'avventura, viceversa il simuatore di padre o peggio di babysitter in un action promette di essere una rottura.
    Non sta scritto da nessuna parte in realtà, e come sempre se fosse stato un prodotto N avresti caprioleggiato nudo in piazza

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Non sta scritto da nessuna parte in realtà, e come sempre se fosse stato un prodotto N avresti caprioleggiato nudo in piazza
    Beh ovvio, perché sarebbe stato il miglior simulatore action di baby sitter di sempre, oltre che il più innovativo

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Smettetela di parlare male di sega però, qualche mese fa non ricordo quale utente aveva pubblicato la lista delle uscite sega 2016 ed è stato ilare constatare come fosse dieci volte superiore a quella nintendo

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Smettetela di parlare male di sega però, qualche mese fa non ricordo quale utente aveva pubblicato la lista delle uscite sega 2016 ed è stato ilare constatare come fosse dieci volte superiore a quella nintendo
    E vabbé, quest'anno è tipo "ti piace vincere facile". Pure io se mi metto a fare giochi in 2D supero la line-up di Nintendo

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    E vabbé, quest'anno è tipo "ti piace vincere facile". Pure io se mi metto a fare giochi in 2D supero la line-up di Nintendo
    Ho capito, però non è che sega SH only sia diventata una fogna a cielo aperto mentre la nintendo HH brilli particolarmente. Al di là della singola annata.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ho capito, però non è che sega SH only sia diventata una fogna a cielo aperto mentre la nintendo HH brilli particolarmente. Al di là della singola annata.
    SEGA è sparita come sh, di che stai parlando al di là della singola annata?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

La cosa sconvolgente di tutto ciò è che parli di SEGA come se stesse in salute e sfornasse gioconi su gioconi.
    Ha Yakuza per le mani?
    WOW!
    Peccato che abbia sputtanato Sonic diventato oggi irrilevante, abbia mandato a quel paese Juji Naka e Yu Suzuki, che non abbia investito più in giochi hardcore come Bayonetta 2, che abbia fatto scelte scellerate come fare orrendi giochi su licenza e possiamo continuare ancora.

Perché poi non citare anche Atari e Snk oltre a SEGA?
    Ecco che cominciamo ad avere più paura eh?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Sono fuori ogni realtà, gli fa Yakuza e per loro SEGA sta apposto.
    Signore del cielo meno male che N non è soggetta a costoro.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

perchè sparita? non pubblica i suoi 5/10/quanti sono giochi l'anno?

Ultima modifica di Terror uber alles; 10-07-16 alle 15:49:35

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    La cosa sconvolgente di tutto ciò è che parli di SEGA come se stesse in salute e sfornasse gioconi su gioconi.
    Ha Yakuza per le mani?
    WOW!
    Peccato che abbia sputtanato Sonic diventato oggi irrilevante, abbia mandato a quel paese Juji Naka e Yu Suzuki, che non abbia investito più in giochi hardcore come Bayonetta 2, che abbia fatto scelte scellerate come fare orrendi giochi su licenza e possiamo continuare ancora.

Perché poi non citare anche Atari e Snk oltre a SEGA?
    Ecco che cominciamo ad avere più paura eh?

- - - Aggiornato - - -

Sono fuori ogni realtà, gli fa Yakuza e per loro SEGA sta apposto.
    Signore del cielo meno male che N non è soggetta a costoro.
    Company of Heroes, Alien Isolation, Yakuza, Total War, Dawn of War e direi che ciò è abbastanza però tu sicuramente da buon Nintendaro sei insaziabile ed eccoti quindi il link diretto alla pagina SEGA : http://www.sega.com/games

perchè morta? non pubblica i suoi 5/10/quanti sono giochi l'anno?
    ma poi si parla di giochi orrendi ( ????? ) quando qui si fanno i listoni con roba come Nintendoland

Ultima modifica di RoadToValhalla; 10-07-16 alle 15:51:06
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quest'anno esce Pokémon, di che parlate?

Concordo che SEGA si stia leggermente riprendendo ma ormai è solo lo scheletro di quela che era un tempo

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

SEGA su PC è grossissima, non diciamo fesserie Diciamo che a parte Yakuza e i Sonic (brutti) è abbastanza scomparsa dal mondo console adesso.

Ultima modifica di Brother's Killer; 10-07-16 alle 16:01:02
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

perchè sparita? non pubblica i suoi 5/10/quanti sono giochi l'anno?
    come publisher ancora ancora, come sh è praticamente sparita, son rimasti valkyria e yakuza... ora, vabbè i classe 90-95, ma tu Terror che sai bene cos' era SEGA sh quando faceva anche l' hh, mi vuoi fare il paragone?

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    SEGA su PC è grossissima, non diciamo fesserie
    sh

Ultima modifica di wmario; 10-07-16 alle 16:01:02

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

come publisher ancora ancora, come sh è praticamente sparita, son rimasti valkyria e yakuza... ora, vabbè i classe 90-95, ma tu Terror che sai bene cos' era SEGA sh quando faceva anche l' hh, mi vuoi fare il paragone?

sh
    Creative Assembly è stata acquistata ufficialmente eh... Se no Retro Studios non va considerata Nintendo? Monolith? Intelligent System?

EDIT Mi ero scordato che l'intera ATLUS adesso è sotto Sega, di che parliamo

Ultima modifica di Brother's Killer; 10-07-16 alle 16:03:28
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Creative Assembly è stata acquistata ufficialmente eh... Se no Retro Studios non va considerata Nintendo? Monolith? Intelligent System?

di SEGA che è spartita e fà solo Yakuza ( WOW )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 10-07-16 alle 16:05:27
    Andrea Giulia

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

sh
    beh certo si è trasformata, ha potato i rami secchi e si è espansa in altre direzioni
    ma sempre sh resta, altrimenti come detto da altri anche i team esterni nintendo non andrebbero considerati (cosa che reputo sbagliata)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

questo mi era sfuggito, my fault. non che faccia il ribaltone di tutto il discorso

beh certo si è trasformata, ha potato i rami secchi e si è espansa in altre direzioni
    ma sempre sh resta, altrimenti come detto da altri anche i team esterni nintendo non andrebbero considerati (cosa che reputo sbagliata)
    mi devo essere distratto sul momento in cui shenmue, panzer dragoon, jet set radio sono diventati rami secchi

Ultima modifica di wmario; 10-07-16 alle 16:08:05

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

questo mi era sfuggito, my fault. non che faccia il ribaltone di tutto il discorso
    Semplicemente non essendo i suoi studi in Giappone in grado di reggere la compagnia si è dedicata agli acquisti di sh esterne. Si può dire che si sia indebolito tantissimo nucleo più interno, ma non che lei come SH in toto si sia indebolita, anzi. Insomma si sta parlando della compagnia che possiede ATLUS, mica cazzi Non mi sembra manco tanto sbagliata come strategia.

Ultima modifica di Brother's Killer; 10-07-16 alle 16:10:21
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

mi devo essere distratto sul momento in cui shenmue, panzer dragoon, jet set radio sono diventati rami secchi
    no così per chiedere, non è abbastanza per definire SEGA tutt'altro che morta? perchè adesso stiamo divagando su roba di 20 anni fà ma fino a non più di mezz'ora fà qui si diceva che SEGA produce solo giochi ORRENDI ed era praticamente sparita

EDIT precisamente alle ore 15:33:22

Andrea Giulia

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Semplicemente non essendo i suoi studi in Giappone in grado di reggere la compagnia si è dedicata agli acquisti di sh esterne. Si può dire che si sia indebolito tantissimo nucleo più interno, ma non che lei come SH in toto si sia indebolita, anzi. Insomma si sta parlando della compagnia che possiede ATLUS, mica cazzi Non mi sembra manco tanto sbagliata come strategia.
    Brother's... ho enorme rispetto per te, davvero... però non credo che tu possa fare sto discorso

l'acquisto di atlus comunque è abbastanza recente, uscita dal mercato hardware SEGA ha affrontato un brutto periodo creativamente parlando

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

beh economicamente parlando più che secchi sono rami infettati dalla processionaria visto che rischiavano di portarsi dietro tutta la società (shenmue in primis) poi da giocatore è un altro discorso e ok

Pagina 3456 di 4163 PrimaPrima ... 245629563356340634463452345334543455345634573458345934603466350635563956 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •