Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3460 di 4163 PrimaPrima ... 246029603360341034503456345734583459346034613462346334643470351035603960 ... UltimaUltima
Risultati da 86,476 a 86,500 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda: se destiny avesse l'aspetto di splatoon avrebbe fatto quei numeri?
    E' proprio una questione di impostazione.

Chi lo nega?
    Intanto Sony PSVita non è riuscita a mantenerla, e per quanto vendano i brand Sony non sono il motivo principale d'acquisto altrimenti PS4 sarebbe stata spacciata.
    Assolutamente dato che su ps4 e one vengono giochi dallo stile particolare come overwatch

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

L'aspetto visivo di Splatoon è molto accattivante per la massa, soprattutto in Giappone

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ti faccio una domanda: se destiny avesse l'aspetto di splatoon avrebbe fatto quei numeri?
    E' proprio una questione di impostazione.

Chi lo nega?
    Intanto Sony PSVita non è riuscita a mantenerla, e per quanto vendano i brand Sony non sono il motivo principale d'acquisto altrimenti PS4 sarebbe stata spacciata.

Ma Ps4 vende perché ha i giochi, così come One. Non credo sia un concetto difficile da capire.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    In neretto
    Sì ma nella vita precedente bisognava essere degli assassini seriali per finire a giocare a uno schifo di wrestling su Wii, è una punizione da girone dantesco

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Comunque non so se è stato ricordato ma oggi fa un anno che ci ha lasciati Iwata...

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

È ovvio che i giochi Nintendo vendano bene, chi compra wiiu è uno dei pochi nintendari rimasti,visto che la console offre solo quei titoli, cosa dovrebbe giocarci?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    È ovvio che i giochi Nintendo vendano bene, chi compra wiiu è uno dei pochi nintendari rimasti,visto che la console offre solo quei titoli, cosa dovrebbe giocarci?
    Gli altri giochi Nintendo, quelli che non si filano neanche pregando nonostante siano spesso anche migliori.

Da questo punto di vista penso che il Wii U in realtà non viene comprato neanche dai Nintendari, che praticamente non esistono più.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Alla maggior parte dei Nintendari iniziati col N64 di cui sopra importa solo di Mario 3D e Zelda, tutto il resto è un contorno. Al lancio non c'era né Mario 3D né Zelda, neppure annunciati, so la console era automaticamente da buttare

Ricordo bene le discussioni coi famosi Nintendari "storici"

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Alla maggior parte dei Nintendari iniziati col N64 di cui sopra importa solo di Mario 3D e Zelda, tutto il resto è un contorno. Al lancio non c'era né Mario 3D né Zelda, neppure annunciati, so la console era automaticamente da buttare

Ricordo bene le discussioni coi famosi Nintendari "storici"
    Come se ci fosse bisogno di un annuncio ufficiale per sapere che usciranno Mario e Zelda (mi verrebbe da dire anche Metroid ma non voglio infierire).
    Stesso discorso per Halo e Gran Turismo su altri lidi, eh.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Come se ci fosse bisogno di un annuncio ufficiale per sapere che usciranno Mario e Zelda (mi verrebbe da dire anche Metroid ma non voglio infierire).
    Stesso discorso per Halo e Gran Turismo su altri lidi, eh.
    Non era quello il discorso, ma il fatto che se gli citavi Pikmin o W101 come giochi che valevano l'acquisto si mettevano a ridere e se gli facevi vedere Xeno o Bayo 2 ti rispondevano che erano belli per chi li volesse

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Non era quello il discorso, ma il fatto che se gli citavi Pikmin o W101 come giochi che valevano l'acquisto si mettevano a ridere e se gli facevi vedere Xeno o Bayo 2 ti rispondevano che erano belli per chi li volesse
    bè io W101 non l'ho giocato ma citare Pikmin tra i giochi che valgono l'acquisto sarebbe come mettere Drive Club tra quelli che valgono una PS4 gioco carino eh, alla mia ragazza è anche piaciuto ma io di certo non mi sarei mai sognato di prendere una console per quel gioco, manco lo calcolavo proprio ed è stato una gradita esperienza ma di certo nulla più

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ma veramente il valore di Bayo e, in misura minore, di Xeno, è stato riconosciuto, implicitamente o esplicitamente, da più o meno tutti. C'era chi rosica(va) dicendo di volerli altrove e chi si è comprato la console (o l'aveva già comprata per altri titoli e si è travoto un gradito extra non preventivato). Ma gente che dicesse che Xeno o Bayo sono brutti non ne ho mai letta, mai.
    Comunque resta valido il discorso che Mario e Zelda non hanno bisogno di annunci, ergo il fan sfegatato delle due saghe, se lo è davvero, può andare tranquillamente di D1.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non hai capito bad mica ho detto parlassero male di Xeno o Bayo, semplicemente non ne erano interessati. Che devo fare i nomi?

Parlavo di una fan base specifica, Nintendari, con cui ho discusso per anni.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    bè io W101 non l'ho giocato ma citare Pikmin tra i giochi che valgono l'acquisto sarebbe come mettere Drive Club tra quelli che valgono una PS4 gioco carino eh, alla mia ragazza è anche piaciuto ma io di certo non mi sarei mai sognato di prendere una console per quel gioco, manco lo calcolavo proprio ed è stato una gradita esperienza ma di certo nulla più
    Ok, ma non è un "gioco carino"

Ultima modifica di Mortipher; 11-07-16 alle 20:55:11

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Non hai capito bad mica ho detto parlassero male di Xeno o Bayo, semplicemente non ne erano interessati. Che devo fare i nomi?

Parlavo di una fan base specifica, con cui ho discusso per anni.

- - - Aggiornato - - -

Ok, ma non è un "gioco carino"
    e cosa sarebbe? per me "gioco carino" significa un bel gioco che ho giocato volentieri ma che allo stesso tempo avrei potuto "saltare" senza strapparmi i capelli Pikmin almeno per me risiede in questa categoria, i 23 euro che ho speso si sono piacevolmente ripagati ma al di là di quello stop, probabilmente non ci avrei manco speso i 60 euro del D1 figurarsi prendere una console ( poi chiaro che ognuno con i propri soldi e le proprie idee fà ciò che gli pare )

Ultima modifica di RoadToValhalla; 11-07-16 alle 20:59:10
    Andrea Giulia

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    Ma esistono davvero giochi che ti fanno comprare, da soli, una console? (o meglio: esiste davvero gente che cala 300+ euri per un solo gioco?)

io francamente non lo trovo concepibile manco per i giochi di cui sono fan sfegatato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Sì ma nella vita precedente bisognava essere degli assassini seriali per finire a giocare a uno schifo di wrestling su Wii, è una punizione da girone dantesco

intanto però Punch Out era la figata, secondo me se ci avessero lavorato persone sane di mente si poteva rendere in modo figo o quantomeno funzionante quasi ogni genere. il problema è che su Wii c'hanno lavorato seriamente Nintendo, Ubisoft (Red Steel 2 e Prince of Persia sono GLI esempi in questo senso) e pochi altri

Ultima modifica di Nefarious; 11-07-16 alle 22:26:46

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Non è una questione di "scoprire" hanno puntato al mobile per questo, han fatto bene fino ad ora a non portare le serie console come molti chiedevano qui dentro.
    Io personalmente preferisco che N sviluppi su PC più che altro perché lì avrebbe libertà che su Sony e Microsoft non avrebbe, e il mercato PC è più incline a supportare periferiche diverse dal pad, qualora ovviamente tutto vada storto.

Ho buon presentimento per NX, sembra abbiano compreso gli errori e la piattaforma pare che sia integrata con gli Smartphone quindi teoricamente ha un potenziale enorme come Sony e Microsoft possono solo sognarsi, in pratica se convinci l'utenza smartphone a ritornare su Nintendo facendoli passare fluidamente dalle app ai giochi console, conquisti un mercato dal guadagno esponenziale e ti liberi dalle logiche di mercato imposte dalle altre due che a Nintendo non sono mai andate bene.
    Così si preservano i giochi per noi appassionati e loro fanno ciao ciao con la manina ai "competitor" che si metteranno ad inseguire come disperati.

Se NX non dovesse andare bene penso si sposteranno su mobile ma non su altre console.
    Quindi fami capire: vendere sulle console sony e MS non andebbe bene per le royalties, mentre vendere su sony Z5 , appstore e windows 10 si?

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Ma esistono davvero giochi che ti fanno comprare, da soli, una console? (o meglio: esiste davvero gente che cala 300+ euri per un solo gioco?)

io francamente non lo trovo concepibile manco per i giochi di cui sono fan sfegatato

- - - Aggiornato - - -

intanto però Punch Out era la figata, secondo me se ci avessero lavorato persone sane di mente si poteva rendere in modo figo o quantomeno funzionante quasi ogni genere. il problema è che su Wii c'hanno lavorato seriamente Nintendo, Ubisoft (Red Steel 2 e Prince of Persia sono GLI esempi in questo senso) e pochi altri
    mah non lo sò, probabilmente nessuno compra una console per il singolo titolo o meglio, principalmente per assicurarsi di poterlo giocare sì ma poi nel tempo chiaramente ne compra altri ( che magari non avrebbe calcolato come appunto Pikmin ) insomma alla fine no, non credo esista quel titolo che ti fà comprare una console SOLO per quello ma questo è più un discorso circoscritto a Nintendo e ai suoi brand piuttosto che al resto del mercato dove appunto oltre alle esclusive trovi altri 500 titoli disponibili

Andrea Giulia

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Parlavo di una fan base specifica, Nintendari, con cui ho discusso per anni.
    Eh vabè, sono giochi di nicchia ed appartenenti a generi che negli ultimi 20 anni si sono affacciati marginalmente, o non si sono affacciati affatto, su console Nintendo, non è mica strano che non interessino.
    Però ammetto di non averci capito niente, dove volevi arrivare con questo discorso?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

300 euro magari no, ma se pensate che nessuno abbia mai comprato una console per un solo gioco o che non ne esista uno che spinga a farlo mi sa che vi sfugge qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Eh vabè, sono giochi di nicchia ed appartenenti a generi che negli ultimi 20 anni si sono affacciati marginalmente, o non si sono affacciati affatto, su console Nintendo, non è mica strano che non interessino.
    Però ammetto di non averci capito niente, dove volevi arrivare con questo discorso?
    era un asserimento in risposta al post di Cranky, che ha scritto che molti Nintendari non abbiano comprato la console. Ho provato un po' spiegare il perché ricordandomi di certe discussioni in sezione e in altri forum

Ultima modifica di Mortipher; 11-07-16 alle 23:33:32

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Assolutamente dato che su ps4 e one vengono giochi dallo stile particolare come overwatch
    Che comunque non è "infantile" come splatoon.

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma Ps4 vende perché ha i giochi, così come One. Non credo sia un concetto difficile da capire.
    Appunto, ma non i first, se dovesse reggersi su quelli non avrebbe scampo.
    Quindi non è scontato che pochi titoli riescano a far vendere comunque milioni di console.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Fosse vero dovrebbe vendere tutto benissimo cosa che non è.

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Quindi fami capire: vendere sulle console sony e MS non andebbe bene per le royalties, mentre vendere su sony Z5 , appstore e windows 10 si?
    Si sa benissimo che Steam ha delle royalities bassissime inoltre N potrebbe tranquillamente basare i suoi giochi su motion controller o qualsiasi periferica, avrebbe sicuramente molta più libertà che su Sony e Microsoft.
    Ma tranquillo almeno per un bel po' si dovrà comprare hardware Nintendo alla faccia dei gufi qui dentro.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma diciamo che proprio la console è da assassini seriali, da quel poco che l'ho provata ho capito subito che non è roba per sani di mente.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma diciamo che proprio la console è da assassini seriali, da quel poco che l'ho provata ho capito subito che non è roba per sani di mente.
    Ma tipo provarla perlomeno col Tennis o Bowling?

O con Galaxy o comunque un gioco serio?

Boh, ci credo che poi la reputazione qua è quella che è

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma tipo provarla perlomeno col Tennis o Bowling?

O con Galaxy o comunque un gioco serio?

Boh, ci credo che poi la reputazione qua è quella che è
    Purtroppo l'ha comprata mia cognato per la figlia, usata, con annessi titoli dal gusto discutibile. Tra cui WWF o quelchecazzè, Fifa11 o giù di li, e un coso di guerra in prima persona.
    Oltre ad aver ricevuto monnezza, quella povera bimba non ha neanche avuto un titolo per lei, praticamente gli ha comprato la console ma si è dimenticato che servirebbero anche dei giochi. E vabbè, tanto usa pure il tablet, va bene comunque. Aspetto che compie 9-10 anni e gli prendo una PS3, così la riporto sulla retta via

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma comprale qualche gioco e con la scusa ce giochi pure te no kyra?

Povera bambina

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ma comprale qualche gioco e con la scusa ce giochi pure te no kyra?

Povera bambina
    Dovrei disabituarmi al pad e ricominciare da zero col coso telecomando...non è che sia proprio entusiasta
    Comunque si, quando ricomincia la scuola gli compro 3-4 usati che si avvicinano ai suoi gusti, dai monnezzari di Gamestop

Pagina 3460 di 4163 PrimaPrima ... 246029603360341034503456345734583459346034613462346334643470351035603960 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •