Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3465 di 4163 PrimaPrima ... 246529653365341534553461346234633464346534663467346834693475351535653965 ... UltimaUltima
Risultati da 86,601 a 86,625 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Carino il "nuovo" nes per chi non ne ha uno in casa e non aveva intenzione di prenderlo

- - - Aggiornato - - -

Comunque oh tutti che giocano a pokémon go e io che manco posso provarlo perchè il mio telefono non è compatibile

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    i messaggi di kyra keyser precedenti e successivi alla risposta di No more invece trasudano una simpatia e una competenza tale sull' argomento da non meritare anche risposte di *****, eh
    Che infatti ha ricevuto varie risposte senza che arrivassero le sue bodyguards.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Lascio il beneficio del dubbio a voi mod, ma per Dante un'enorme shame non gliela toglie nessuno Suvvia ma ci credete sul serio?
    Ti ringrazio per il beneficio ma avevo abboccato sinceramente. Sono un boccalone.

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Beh li entra in funzione un'altro fattore chiamato partigianeria
    Fortuna che ci sono anche gli utenti superpartes che dicono di non generalizzare ma poi difendono continuamente i post più flammosi avallandone il contenuto.

Comunque che figata il minines. Avrei preferito una collection su 3DS/WiiU per giocare sugli schermi piccoli, però lo prenderò sicuramente se ocnfermano i 60€ o giù di l

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Che infatti ha ricevuto varie risposte senza che arrivassero le sue bodyguards.

guarda, può darsi che essendo un collega nintendaro di No more noti di più alcune cose e di meno altre, e lo dico col massimo della sincerità, eh. sono consapevole delle mie preferenze e di come queste mi portino a chiudere un occhio o a spalancarlo di più sulle varie questioni
    pertanto ho riletto il tutto cercando di essere il più obiettivo possibile e sinceramente non ho trovato le risposte a kyra minimamente paragonabili alla quaterna di prese per il culo a no more, che tra l'altro ha detto una cosa vera, lo rimarcherei pure, visto che sembra una questione di poco conto
    direi anzi che dato il modo in cui si è posto kyra, e data la sconcertante pochezza delle basi su cui si fondava il suo giudizio, ha ottenuto pure risposte migliori di quelle che meritasse

poi oh, ricordo la diatriba che ho avuto con te sulla questione tlg-zelda, evidentemente abbiamo criteri di valutazione agli antipodi

(tra parentesi... al di là delle valutazioni personali evidentemente agli antipodi e al di là di no more, nintendari, sonari, i boxari si sono estinti e non li nomino più, chi si pone bene e chi si pone male... al di là di tutto questo, sono dell' idea che se uno riporta un dato di fatto almeno su quello non dovrebbe essere preso per il sedere )

Ultima modifica di wmario; 14-07-16 alle 22:21:21

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

I remaster delle console, la grande N innova ancora.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che vedremo una Playstation mini in futuro...

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Speriamo la copino come sempre perché una PSX classic sarebbe una bomba

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

guarda, può darsi che essendo un collega nintendaro di No more noti di più alcune cose e di meno altre, e lo dico col massimo della sincerità, eh. sono consapevole delle mie preferenze e di come queste mi portino a chiudere un occhio o a spalancarlo di più sulle varie questioni
    pertanto ho riletto il tutto cercando di essere il più obiettivo possibile e sinceramente non ho trovato le risposte a kyra minimamente paragonabili alla quaterna di prese per il culo a no more, che tra l'altro ha detto una cosa vera, lo rimarcherei pure, visto che sembra una questione di poco conto
    direi anzi che dato il modo in cui si è posto kyra, e data la sconcertante pochezza delle basi su cui si fondava il suo giudizio, ha ottenuto pure risposte migliori di quelle che meritasse

poi oh, ricordo la diatriba che ho avuto con te sulla questione tlg-zelda, evidentemente abbiamo criteri di valutazione agli antipodi

(tra parentesi... al di là delle valutazioni personali evidentemente agli antipodi e al di là di no more, nintendari, sonari, i boxari si sono estinti e non li nomino più, chi si pone bene e chi si pone male... al di là di tutto questo, sono dell' idea che se uno riporta un dato di fatto almeno su quello non dovrebbe essere preso per il sedere )
    Ti ripeto che il problema non è il fatto, non lo è mai stato, quindi non vedo perché dovrei fare ammenda.
    Detto ciò sono ben consapevole delle mie preferenze e non le ho mai nascoste (sarebbe inutile ed i tanti che ci provano di solito si rendono ridicoli), quindi non è un problema se mi si dice che sono un sonaro. Ad essere trattato come se fossi il secondo account di emula però non ci sto (e qui mi riferisco a Juan).

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Scontata piu' di Piccol la replica su Sony, the bait is served sir.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Speriamo la copino come sempre perché una PSX classic sarebbe una bomba
    Esiste già, si chiama PSTV.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sarebbe una bella innovazione secondo me, speriamo. molto più degna come riproposizione dei classici della vc e servizi analoghi e dei remaster

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Spendendo meno di un gioco da Day one ti porti a casa 30 retro giochi + revisione di una console + pad.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ti ripeto che il problema non è il fatto, non lo è mai stato, quindi non vedo perché dovrei fare ammenda.
    Detto ciò sono ben consapevole delle mie preferenze e non le ho mai nascoste (sarebbe inutile ed i tanti che ci provano di solito si rendono ridicoli), quindi non è un problema se mi si dice che sono un sonaro. Ad essere trattato come se fossi il secondo account di emula però non ci sto (e qui mi riferisco a Juan).
    E chi ti tratta come emula , la mia voleva appunto essere una provocazione per dire che alla fine ognuno vede quel che vuol vedere e per inciso io non mi sono mai posto come superpartes, mi va bene che mi diano del Nintendaro, grosso modo lo sono, sono i discorsi deidariani sul "difendere qualcosa di NoMore=Nintendaro estremista" a darmi fastidio, che ti ho visto tentare velatamente nel precedente post .
    Poi come sempre wmario parla per me, ci sono i modi ma ci sono anche i fatti, ma a volte si preferisce guardare i primi e fare gioco di simpatia/antipatia (cosa naturalee che fanno tutti per carità) ma una volta analizzato il punto non ci si dovrebbe chiudere in scusanti e continuare il gioco delle parti .

Ultima modifica di [J]uan; 15-07-16 alle 00:42:38
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E' perchè in fondo sanno che in buona parte ho ragione
    Oltretutto dopo i commenti del capomod e del cazzottone preso durante una sessione con un suo amico, e pure quell'altra brazzata di Pokemon Go dove altri due tizi stavano facendo il botto, confermano solo quello che penso su 'sta roba

No More scrive da anni su 'sto topic, il rischio di beccarsi perculate è proporzionale al tempo trascorso qui dentro

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    si infatti, povero Anton è andato incontro ad un tragico destino

Epico!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Oltretutto dopo i commenti del capomod e del cazzottone preso durante una sessione con un suo amico, e pure quell'altra brazzata di Pokemon Go dove altri due tizi stavano facendo il botto, confermano solo quello che penso su 'sta roba

No More scrive da anni su 'sto topic, il rischio di beccarsi perculate è proporzionale al tempo trascorso qui dentro
    No è proporzionale al numero di persone crescente che non usa la mente.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No è proporzionale al numero di persone crescente che non usa la mente.
    L'hai scritto solo per la rima

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio

è perchè è difficile cominciare a parlare con uno che non ha le basi e le spara sempre più grosse. tra l'altro nessuno ti ha suggerito di fare del wii la tua console di riferimento o altre cazzate, ti è stato detto che, già che ne hai uno a portata di mano, potresti recuperare i suoi giochi migliori.
    giusto per dire:

xenoblade: l' hanno giocato quasi tutti col classic controller
    metroid prime 3: usa il wiimote come puntatore, funzione con la quale è sempre andato benissimo (i problemi erano nell' imprecisione nella rilevazione di movimenti complessi, non certo come puntatore)
    i due galaxy: ben poche sono le stelle che richiedono di fare cose particolari col wiimote, comunque contenute. per il resto mario si controlla esattamente come al solito, con l' aggiunta di una scossetta per cui basta muovere il polso di due centimetri per fare una piroetta o tirare le palle di fuoco o ghiaccio
    fire emblem: giocabile col classic controller o addirittura quello del gamecube

5 grandi giochi coi quali non rischi di uccidere nessuno, fare del male a te stesso o alle suppellettili ecc ecc...

poi ti possono benissimo non interessare, eh. due platform, uno strategico, un jrpg e metroid prime, che è un titolo particolare, mica è detto che piacciano a tutti. inoltre non tutti ci sentiamo in dovere di giocare quanto più possibile dell' offerta globale o di recuperare i retrogame che non abbiamo goduto nel loro momento, mario ti può stare sulle balle, puoi trovare metroid lento, xenoblade dispersivo,... tutto quel che vuoi...
    ma le robe che hai scritto su paraplegici, dover reimparare a giocare con quel coso, pericolosità perchè degli idioti o dei bambini ci fanno stronzate...hai scritto solo una serie di cazzate per più e più post

Ultima modifica di wmario; 15-07-16 alle 10:04:45

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che vedremo una Playstation mini in futuro...
    Comunque Sega ste cose le fa da anni eh, e supportavano pure le cartucce tra l'altro.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Il fatto che non sia espandibile in nessun modo fa perdere ogni tipo di appeal possibile a questo coso dal mio punto di vista. Peccato perché in generale la trovo un'ottima idea, sbaglio o SEGA faceva una cosa simile da un po'? (e pure ad un prezzo più contenuto)

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Sega Mega Drive

Non è Sega, ma è della Blaze che ha pagato la licenza e i diritti a Sega del Mega Drive
    Io ho la versione home, in grado di leggere i giochi nei vari formati, sia PAL, Jap e USA. Ha 15 giochi pre installati. Davvero niente male nel complesso.
    Esiste anche la versione portatile ma solo con software via SD

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 15-07-16 alle 10:45:20

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

come fa quel rumore? ah si, rosik rosik rosik

tra l'altro quanti insulti su twitter

https://twitter.com/SonyXDevEurope/s...rc=twsrc%5Etfw

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

intanto a parti invertite era già rivoluzione popolare capeggiata da nomore al grido di "sony kopia!111"

Ultima modifica di Nefarious; 15-07-16 alle 10:59:28

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    intanto a parti invertite era già rivoluzione popolare capeggiata da nomore al grido di "sony kopia!111"
    Esattamente, e abbiamo un pò di esempi anche qui sul forum

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

ma sony è già sinonimo di copiare sul garzanti.
    Al massimo, più che una rivoluzione, si può fare quel giochino in cui tutti bevono ogni volta che "riprende" un'idea.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Esiste già, si chiama PSTV.
    ma la cosa che rende irresistibile sto NES è il fatto che è la console in miniatura e sta nel palmo della mano

una PS1 così avrebbe un grande riscontro imho, certo lì non si può pretendere 60$ con 30 giochi, parliamo di due gen dopo

ma penso che la vedremo prima o poi, never forget...

Spoiler:

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ehm una sorta di realtà aumentata c'era già con il gameboy camera, aggiungiamo che il 3ds ce l'aveva di default e che il gba aveva l'ereader per materializzare dalle carte personaggi e oggetti.
    Comunque sia che Sony copi è innegabile, la copia più recente è il pietoso tentativo di emulazione del WiiU con una portatile abbandonata a se stessa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma la cosa che rende irresistibile sto NES è il fatto che è la console in miniatura e sta nel palmo della mano

una PS1 così avrebbe un grande riscontro imho, certo lì non si può pretendere 60$ con 30 giochi, parliamo di due gen dopo

ma penso che la vedremo prima o poi, never forget...

Spoiler:

La quantità di sterco che i sonari si son dovuti rimangiare con questa operazione ha dell'epico.
    Anni di denigrazione al Wiiremote che han pagato con gli interessi e con giochi nemmeno minimamente paragonabili a quelli Nintendo.
    Ricordo ancora i fanboy che esultavano perché il gelato era preciso dopo aver detto peste e corna dei motion controller.
    Un esempio della loro incoerenza, ignoranza, pigrizia e sudditanza che rimarrà impresso per sempre.
    Io se fossi un fan Sony e non fossi poco intelligente, starei mooooooooolto attento a denigrare gli altri perché poi mi ritroverei a casa tristi copie di ciò che ho denigrato.

Ultima modifica di No More; 15-07-16 alle 12:32:24

Pagina 3465 di 4163 PrimaPrima ... 246529653365341534553461346234633464346534663467346834693475351535653965 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •