Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3467 di 4163 PrimaPrima ... 246729673367341734573463346434653466346734683469347034713477351735673967 ... UltimaUltima
Risultati da 86,651 a 86,675 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Anche il primo Super Mario Bros è tutt'altro che invecchiato secondo me, per non parlare di SMB3
    C'è anche il 3 incluso? m'è sfuggito

Il primo secondo me soffre troppo la mancanza delle mosse introdotte in seguito, è traumatico giocarci oggi abituati a raccogliere oggetti, fare tripli salti, piroette, salti al muro etc.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    C'è anche il 3 incluso? m'è sfuggito

Il primo secondo me soffre troppo la mancanza delle mosse introdotte in seguito, è traumatico giocarci oggi abituati a raccogliere oggetti, fare tripli salti, piroette, salti al muro etc.
    ci mancava anche non lo mettessero, dai

comunque ha ragione Peppe, in ottica attuale c' è davvero pochissimo di pienamente godibile oggi... in ottica di retrogaming credo invece che una buona quindicina/ventina di titoli valgano assolutamente la pena di essere giocati, ci sono gli albori di diverse serie leggendarie da scoprire o riscoprire. qualcosa invece è davvero troppo arcaico o semplicistico (qui penso ad un balloon fight ad esempio).
    una collection per snes invece penso presenterebbe tutti titoli ancora pienamente giocabili

Ultima modifica di wmario; 15-07-16 alle 16:46:14

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ragazzi StarTropics è un altro tuttora godibilissimo.
    Ci sono 3 Mario, Kirby, DK, Punchout (godibile immagino), il primo Zelda non penso sia così antiquato da essere poco giocabile.

Io ho hype per il primo Metroid, so che non c'è la mappa, me la disegnerò a mano mentre gioco

- - - Aggiornato - - -

Per il resto: penso anch'io che dei titoli 2D i più godibili oggi siano quelli di SNES e (forse soprattutto) GBA.

Però daje

Ultima modifica di Wolf Loz; 15-07-16 alle 17:06:27
    Firma Non A Norma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ci sono 3 Mario, Kirby, DK, Punchout (godibile immagino), il primo Zelda non penso sia così antiquato da essere poco giocabile.

Io ho hype per il primo Metroid, so che non c'è la mappa, me la disegnerò a mano mentre gioco

- - - Aggiornato - - -

Per il resto: penso anch'io che dei titoli 2D i più godibili oggi siano quelli di SNES e (forse soprattutto) GBA.

Però daje
    Con lo Zero Mission perché volersi così male?

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quel DK è la versione cabinata Wolf

Ora che ci penso il primo Metroid anche se non arrivi manco alla seconda area va provato lo stesso solo per questa:

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

Però daje
    Il primo metroid è al limite del giocabile, il primo zelda è praticamente insostenibile per quanto mi riguarda.
    Quelli invecchiati meglio sono sicuramente i mario per ovvi motivi, specie il 3, ma il resto ha seri problemi.
    Vogliamo mette mini SNES con ALTTP, Super metroid, Super mario world e altra roba? Non c'è storia proprio regà

Ultima modifica di Peppe Powah; 15-07-16 alle 18:47:53

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Lo so che ti piace far notare che le due cazzatelle su gba fornivano un primo esempio di interazione home-portatile, ma se parli di offtv stai parlando strettamente di streaming da console a portatile, quello che fanno PS3 e PSP, PS4 e Vita e successivamente anche Wii U. Gc e gba, invece, no.

Ora partiranno tutte le minchiate che sony non ci ha puntato quanto nintendo wha wha gni gni, fottesega, se fate le crociate contro le kopie!1 almeno fatele su roba credibile, non su ciò che, al massimo(se proprio vogliamo fare sti discorsi da asilo) potrebbe essere stata nintendo a copiare.
    Il gba aveva lo streaming con 4 swords e con splinter cell con gameplay asimmetrico.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Comunque il web è impazzito per Pokemon Go e questo revival del NES. Cioè se Nintendo, lo volesse, potrebbe davvero dominare in lungo e in largo. Alla faccia di quelli che "Nintendo è una piccola fiammiferaia che nessuno si caga a parte noi adepti che viviamo nel forum".

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Comunque il web è impazzito per Pokemon Go e questo revival del NES. Cioè se Nintendo, lo volesse, potrebbe davvero dominare in lungo e in largo. Alla faccia di quelli che "Nintendo è una piccola fiammiferaia che nessuno si caga a parte noi adepti che viviamo nel forum".
    E' quello che dico da sempre

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Più che altro è per far capire che tutti "copiano" tutti, tra virgolette perché quasi sempre si tratta di feature diventate poi standard, visto che questi discorsi sono prerogativa sempre della stessa utenza e sempre ai danni della stessa casa(nonostante rumble e analogico &co. non li abbia presi in prestito solo sony)...
    La differenza sta nell'atteggiamento: Sony non propone nulla di innovativo propone sempre cose dopo gli altri.
    Quando ha proposto qualche novità non la persegue basta vedere che fine hanno fatto tutte le alternative che ha proposto!
    Cioè rendiamoci conto che sta casa non ha cambiato pad per ben tre generazioni, e non perché fosse perfetto, hanno aggiunto a coazzo feature su una forma arcaica e pensata per i controlli risalenti allo snes.
    Il DS4 ha un led inutile pensato per una feature eliminata in corsa, ha un trackpad che serve a ben poco anche se finalmente hanno reso dignitosa l'ergonomia.

Quindi non è una sterile critica al plagio è una constatazione di un atteggiamento, Sony segue le mode ed è incapace di rinnovare il classico, Nintendo è innovativa e anticonformista stupisce ancora oggi che è molto difficile farlo e continua a creare nuovi modi di interagire e di giocare.

Ribadisco è l'atteggiamento che distingue Nintendo da Sony.

- - - Aggiornato - - -

Nessuno ha mai negato che possa dominare il mondo ma può farlo solo a modo suo e con un pubblico non fidelizzato a Sony e Microsoft.
    Tranne WiiU, tutte le mosse commerciali tra amiibo, Mario Maker, Splatoon, e approdo con app mobile sono state un successo enorme, mosse o giochi però perculati dall'utenza tradizionale giusto il nes mini è stato accolto al primo giro ma dai nostalgici.
    Se WiiU avesse goduto di una gimmik più estrema e una comunicazione migliore avrebbe potuto riacchiappare i nongamer e a quest'ora sarebbe stata tutt'atra storia.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Sí ma se devono ricorrere a quelle robe per farsi considerare la preferirei fiammiferaia.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Ma nintendo certo che lo vuole, solo che deve riuscirci Pare che si so accorti adesso che hanno dalla loro franchise popolarissimi che vanno ben sfruttati e 30 anni di tradizioni.
    Il successo di queste due manovre testimonia l'incompetenza avuta in questi anni dalla dirigenza, tra poco è il trentennale di metroid e pare che a loro gliene freghi càzzi proprio....ah no c'è gormiti per 3ds

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Sí ma se devono ricorrere a quelle robe per farsi considerare la preferirei fiammiferaia.
    Capisco che possa non piacere, ma pokemon go è un brillante esempio di app, non lo demonizzerei così tanto solo perchè prodotto supercommerciale.
    Non credo che sia dannoso al mercato hardcore insomma, va benissimo per rimpolpare le casse di nintendo e farla stare tranquilla con gli azionisti. Sicuramente meglio pokemon go di quelle strònzate degli amiibo

Ultima modifica di Peppe Powah; 15-07-16 alle 21:02:31

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    La differenza sta nell'atteggiamento: Sony non propone nulla di innovativo propone sempre cose dopo gli altri.
    Quando ha proposto qualche novità non la persegue basta vedere che fine hanno fatto tutte le alternative che ha proposto!
    Cioè rendiamoci conto che sta casa non ha cambiato pad per ben tre generazioni, e non perché fosse perfetto, hanno aggiunto a coazzo feature su una forma arcaica e pensata per i controlli risalenti allo snes.
    Il DS4 ha un led inutile pensato per una feature eliminata in corsa, ha un trackpad che serve a ben poco anche se finalmente hanno reso dignitosa l'ergonomia.

Quindi non è una sterile critica al plagio è una constatazione di un atteggiamento, Sony segue le mode ed è incapace di rinnovare il classico, Nintendo è innovativa e anticonformista stupisce ancora oggi che è molto difficile farlo e continua a creare nuovi modi di interagire e di giocare.

Secondo analogico e analogici cliccabili sono state talmente aggiunte a ***** che poi sono diventati standard. Quali sono le idee che non ha perseguito, comunque? Il remote play è in miglioramento continuo sin dall'inizio, hanno aggiunto i 60 fps pochi mesi fa, ma queste son cose che chi parla a vanvera purtroppo non sa

becero troppo becero

Il gba aveva lo streaming con 4 swords e con splinter cell con gameplay asimmetrico.
    ma sai almeno che significa streaming?

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Nessuno ha mai negato che possa dominare il mondo ma può farlo solo a modo suo e con un pubblico non fidelizzato a Sony e Microsoft.
    Tranne WiiU, tutte le mosse commerciali tra amiibo, Mario Maker, Splatoon, e approdo con app mobile sono state un successo enorme, mosse o giochi però perculati dall'utenza tradizionale giusto il nes mini è stato accolto al primo giro ma dai nostalgici.
    Se WiiU avesse goduto di una gimmik più estrema e una comunicazione migliore avrebbe potuto riacchiappare i nongamer e a quest'ora sarebbe stata tutt'atra storia.
    Però sony non fa la stronzata di togliere i grilletti analogici, non fa controller osceni come il classic controller che manco dei veri stick analogici aveva, nè crea con 3 generazioni di ritardo controller con il numero di tasti di un pad della ps1 dopato o dei cosi con touch screen resistivo. Sony sarà composta da un branco di rincoglioniti che non sanno inventare nulla di nuovo ma non hanno vecchi con la demenza senile che vanno indietro come gamberi.

Copiare comunque non è male se poi dai un contributo in altri sensi con altre idee, avere l'arroganza di pensare di far tutto bene e di non dover "abbassarsi" agli altri è uno dei motivi di questa sdentite acuta.

Per ora mi dice poco.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Maaa l'utilizzo del Blu Ray, e l'abbandono del classico DVD, non lo si considera perché non è stata una novità o per qualche altro motivo? (è una domanda seria)

Poi sta storia di Sony copia è stupidissima: ci sono cose che diventano nuovi standard, punto e basta. Ragionassero tutti come te, a quest'ora avremmo una sola marca di televisori (quella che per prima li pubblicò), di radio, ecc. IMHO.

Ultima modifica di dante3vergil; 15-07-16 alle 22:03:26

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Ma non è il NES in sé, è il fatto che Nintendo, quando vuole, può avere una potenza mediatica enorme. Vedi anche il nuovo Zelda. Però devono fare le cose per bene.

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Quoto, se devono scendere a questi livelli tanto vale.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Adesso perché prendete Pokemon Go e questo NES remastered come paradigma dell'intera Nintendo? Alla fine sono operazioni di marketing per sfruttare al meglio i propri brand, non possono che far bene all'immagine dell'azionda. E la roba più ambiziosa ce l'hanno di certo in cantiere, non è che smettono di fare altro a causa di Pokemon Go (manco sviluppato internamente per giunta )

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ora partiranno tutte le minchiate che sony non ci ha puntato quanto nintendo wha wha gni gni, fottesega, se fate le crociate contro le kopie!1 almeno fatele su roba credibile, non su ciò che, al massimo(se proprio vogliamo fare sti discorsi da asilo) potrebbe essere stata nintendo a copiare.
    Hai ragione bisogna fare le crociate sulle kopieh credibili. Tra Invizimals e Pokemon GO c'è fin troppa differenza.
    Senza scordarci del tuo classico "Galaxy ha copiato Ratchet&Clank e Miyamoto ha fatto orecchie da mercante!!11!".

Ultima modifica di BadBoy25; 16-07-16 alle 11:58:52
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Hai ragione bisogna fare le crociate sulle kopieh credibili. Tra Invizimals e Pokemon GO c'è fin troppa differenza.
    Senza scordarci del tuo classico "Galaxy ha copiato Ratchet&Clank e Miyamoto ha fatto orecchie da mercante!!11!".
    LEL

Ultima modifica di BadBoy25; 16-07-16 alle 11:59:13
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma non è il NES in sé, è il fatto che Nintendo, quando vuole, può avere una potenza mediatica enorme. Vedi anche il nuovo Zelda. Però devono fare le cose per bene.
    Il nes più di tanto non mi interessa, è il solito oggettino per nerd, ma pokemon go sta sbancando, tutti quelli che conosco ne parlano, e sono persone che non hanno neanche mai avuto una console dalla ps2. Spero che i rincoglioniti non tornino a pretendere che è normale fare miliardi con poco.

Riusciranno i nostri prodi sdentati a mandare laggente da smartfogn a NX? Di sicuro non lo fa coi platformini 2D.

Per ora mi dice poco.

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Il nes più di tanto non mi interessa, è il solito oggettino per nerd, ma pokemon go sta sbancando, tutti quelli che conosco ne parlano, e sono persone che non hanno neanche mai avuto una console dalla ps2. Spero che i rincoglioniti non tornino a pretendere che è normale fare miliardi con poco.

Riusciranno i nostri prodi sdentati a mandare laggente da smartfogn a NX? Di sicuro non lo fa coi platformini 2D.
    E' il mio timore più grande, quello. La politica del catorcio e dei giochi al risparmio chissà quando la manderanno a fanculo...

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Ah, mi sa qualcuno qui ha dimenticato com'erano le discussioni sui platform qui pochi anni fa, con la solita famosa utenza che ad ogni nuovo platform doveva per forza rompere le balle con "a kopiato galacsi!11" completamente a caso, qualcuno lo ha fatto persino con lo stesso R&C chiaro che a un certo punto ti girano, visto e considerato che, appunto, SMG non ha inventato un *****

ma giustamente cosa ti vuoi ricordare di 7-8 anni fa se riesci ad inventarti le cose pure su quello che ho detto IERI. Quale crociata contro Pokemon go?

Ultima modifica di BadBoy25; 16-07-16 alle 12:00:27

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    E' quello che dico da sempre

E' il mio timore più grande, quello. La politica del catorcio e dei giochi al risparmio chissà quando la manderanno a fanculo...
    il problema è che appunto è dimostrato che nintendo può dominare trovando il proprio pubblico tra queste categorie non classiche, che le sue mosse siano così attese da quella fetta di mercato che muove davvero le vendite del software e influenza le decisioni delle sh è tutt'altro che dimostrato... infatti poi quando sfonda e domina il mondo, come già è accaduto, commentiamo "eh, ma non vale, non lo sta facendo coi giocatori"

anche il passaggio ipotizzato da Cranky da smartphone a nx, non convinci quell' utenza a farlo coi platformini 2d, ma certo non stanno aspettando nemmeno di sapere se ci saranno deus ex, dishonored 2 e shenmue 3 insieme allo zelda open world

Ultima modifica di wmario; 16-07-16 alle 09:32:50

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ah, mi sa qualcuno qui ha dimenticato com'erano le discussioni sui platform qui pochi anni fa, con la solita famosa utenza che ad ogni nuovo platform doveva per forza rompere le balle con "a kopiato galacsi!11" completamente a caso, qualcuno lo ha fatto persino con lo stesso R&C chiaro che a un certo punto ti girano, visto e considerato che, appunto, SMG non ha inventato un *****

ma giustamente cosa ti vuoi ricordare di 7-8 anni fa se riesci ad inventarti le cose pure su quello che ho detto IERI. Quale crociata contro Pokemon go?
    Io ero uno di quelli che ci discuteva spesso con te e quindi può benissimo ricordare l'incredibile falsità storica di ciò che stai dicendo. Nessuna discussione è mai iniziato da qualcuno che ha detto "ha copiato Galaxy" (anche perché di giochi con gli elementi di Galaxy se ne trovano abbastanza pochi in giro ), al massimo sono iniziate sempre da te o qualche personaggio analogo stile Romulus che iniziavano a rompere con la storia "Galaxy ha copiato da Ratchet", e da lì partiva un infinita discussione

Ultima modifica di Brother's Killer; 16-07-16 alle 09:44:33
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pagina 3467 di 4163 PrimaPrima ... 246729673367341734573463346434653466346734683469347034713477351735673967 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •