Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3474 di 4163 PrimaPrima ... 247429743374342434643470347134723473347434753476347734783484352435743974 ... UltimaUltima
Risultati da 86,826 a 86,850 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    La gente mi dovrà spiegare come reputa possibile che un'azienda con migliaia di dipendenti specializzati nello sviluppo sui propri hardware tanto da delegare pure lo sviluppo di un gioco per smartphone ad una compagnia esterna possa improvvisamente convertirsi allo sviluppo esclusivo su smartphone perdendo così tutto il know-how che ha impiegato anni e miliardi per accumulare in una singola operazione
    Siete pregati di citarmi se no altre grandi compagnie che si sono convertite così improvvisamente da una produzione ad un altra (vale per qualunque tipo di prodotto sul mercato).
    Questo dato da dove lo hai preso? Non sto cercando di fare polemica o altro e che proprio vorrei saperlo anche io in realtà quanti lavorano a quello.

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    secondo il tuo ragionamento è impensabile che Sony esca con una nuova portatile giusto?

se le vendite del 3DS parlano chiaro quelle di Vita come parlano?

a quel punto è monopolio, se pensi che Nintendo abbandoni quel mercato ti sbagli e ti aspettano diversi anni di collera aggiuntiva nel topic vendite
    Dopo Vita ti aspetti una nuova PS portatile Charlino? A me sembra evidente che Vita sia la loro ultima console portatile

Ultima modifica di SolidSnake91; 18-07-16 alle 12:40:30

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ho usato la parola sopravvivere e non vivere per un motivo

Io credo che il mercato portatile (nonostante sia quello dove N va meglio) andrebbe abbandonato per concentrarsi al 95% su home (e il 5% su smartphone).

Solo così finalmente si potrà avere una home Nintendo degna.
    Anche perché quello home è un mercato ancora in salute.
    Ah beh, abbandonare un mercato che hanno in pugno da sempre e investire tutto in quello dominato dalla Playstation da 20 anni

Geniale

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Dopo Vita ti aspetti una nuova PS portatile Charlino? A me sembra evidente che Vita sia la loro ultima console portatile
    Non so che dirti, da un lato la logica mi dice che Vita non avrà un successore in tempi brevi, dall'altro lasciare tutto in mano a Nintendo mi pare troppo, vedremo

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Non so che dirti, da un lato la logica mi dice che Vita non avrà un successore in tempi brevi, dall'altro lasciare tutto in mano a Nintendo mi pare troppo, vedremo
    Imho tutto dipende da quanto forte è stato e sarà la feature del remote play

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Sony non riesce a gestire più di una console, mi pare evidente. Se esce una nuova portatile, magari la relegano al solo Giappone. Davvero non ce la vedo un'altra portatile Sony.
    Inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Se esce fungerà da streaming device e la relegherà a console giappo-centrica con solo quelle poche sh che hanno intenzione di supportarla e con qualche indie ultra multipiatta, di più mi sembra improbabile.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

A Bari sono tutti over 20-25 quelli che si spaccano a Pokèmon GO
    Stando alle ultime news ci si spacca anche la Gregoraci, al mare. Non va bene, c'è da preoccuparsi

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Concordo, me lo ricordo bene perché si tentava di sminuire Galaxy.
    Io stesso dimostrai come quell'idea ci fosse da Yoshi's Island mettendoli tutti a tacere.

Il termine streaming, nel campo delle telecomunicazioni, identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono riprodotti mano a mano che arrivano a destinazione.

In 4 swords e SC la sorgente era la console e c'erano gli interni o le telecamere nei quali il giocatore vedeva attraverso GBA non c'era lo stream wifi perché all'epoca il Wifi non c'era se non per il Wavebird.

Non è diverso dallo specchietto retrovisore su PSP per GT.
    Ok, grazie per avermi confermato che non sai che significa streaming.

L'off tv consiste nello streaming di ciò che succede

la barzelletta di yoshi's island me la ricordo bene infatti volevo giusto citarla quando qualcuno ha parlato dei sonari che cercavano di giustificare il plagio del move con presunte idee di 10/20/50 anni prima, stesso principio

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ah beh, abbandonare un mercato che hanno in pugno da sempre e investire tutto in quello dominato dalla Playstation da 20 anni

Geniale

Io mi auguro che riescano a far bene in entrambi i mercati, ma la flessione di quello portatile è un dato di fatto, ed è pure spaventosa.

Da 150 milioni di DS e 80 di PSP (totale 230 milioni per il mercato portatile) a 50 di 3DS e 10 di Vita ( totale 60 milioni per il mercato portatile).

Magari la giusta trovata può rivitalizzarlo, ma è abbastanza chiaro che per i giochi da una partita e via ormai ci sia sempre meno spazio per le portatili e sempre più per smartphone e tablet.

Cosa succede se la prossima portatile fa ancora meno del 3DS e Nintendo non riesce nuovamente a concentrarsi bene sulla home creando un nuovo fallimento come Wii U?

La strada ovvia mi sembra quella dell'ibrida, sai bene che penso che la tua visione sia una delle due soluzioni possibili per N (l'altra è quella dell'abbandono del mercato portatile tramutandolo in mercato mobile con annessi pad mobile e tante app), che a me starebbe benissimo e penso possa portare nuovamente N a cifre notevoli.

O se non l'ibrida una doppia console sostanzialmente identica, con home e portatile che condividono la stessa line up ma con effetti, texture e shader migliori su home.

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Nefarious
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50348

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Lost Word è recente e non se ne parlava in quei famosi deliri e volendo sarebbe stato l'unico titolo sensato su cui fare quel discorso. "plagio" resta un termine stupido sia chiaro ma è davanti l'occhio di tutti l'ispirazione di LW. Colours al massimo riproponeva l'ambientazione spaziale e i poteri ma non mi sembra che la gente non lo abbia giocato e apprezzato perchè un plagio oltraggioso a sua maestà Galaxy

Mentre ricordiamo tutti benissimo le filippiche su UN livello di R&C, il quale veniva controbattuto con UN boss di Yoshi's Island ecc.
    Ma infatti pure le console sony sono state comprate e apprezzate nonostante i 5000 supposti plagi da nintendo, avoja se le hanno comprate ciò non toglie che stiamo ancora qui a parlare di sony kopiona (e non toglie nemmeno che all'epoca si gridava al plagio di galaxy ogni 2x3 ma evidentemente certe cose restano meno impresse di altre)

più che altro mi auguro che all'epoca tu ti sia limitato a leggere, perché se con quest'ignoranza colossale in materia (la gravità in R&C si è usata in qualcosa come metà dei livelli di ognuno dei 5 giochi pre-Galaxy, altro che "un livello" ) ti sei addirittura messo a discutere allora mamma mia

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che ti stanno discutendo ora c'erano 7 anni fa, ma ovviamente solo noi abbiamo le memoria selettiva, devo ancora vedere quelli che urlavano alla copia per Puppeter o Knack. O visto che poi parli di sonic, e gia qui i tuoi ricordi vacillano, immagino la gente aprendo petizioni di plagio contro Sonic Unleashed, Generations o Boom, tutti usciti dopo Galaxay

Ma anche dallo stesso Sonic , ricordo benissimo che non acettando né YI né la demo di Mario 128, portarono Sonic Adventure 2 come "primo" esempio di pianeta livello al che Nefarius concluse con un "Ok, allora galaxy ha copiato da R&C e Sonic Adventure" , peccato Adventure sia uscito prima .
    Ma infatti stai a fa tutto te eh, quando si portavano esempi ridicoli com YI al massimo si liquidava con una risata fragorosa, non c'era manco bisogno di tirare in ballo altri giochi

Sonic al massimo lo si sarà messo in mezzo per rendere ancora più ridicoli quelli che chiamavano sonic colours " Super Sonic Galaxy"

Ultima modifica di Nefarious; 18-07-16 alle 15:33:26

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Io mi auguro che riescano a far bene in entrambi i mercati, ma la flessione di quello portatile è un dato di fatto, ed è pure spaventosa.

Da 150 milioni di DS e 80 di PSP (totale 230 milioni per il mercato portatile) a 50 di 3DS e 10 di Vita ( totale 60 milioni per il mercato portatile).

Magari la giusta trovata può rivitalizzarlo, ma è abbastanza chiaro che per i giochi da una partita e via ormai ci sia sempre meno spazio per le portatili e sempre più per smartphone e tablet.

Cosa succede se la prossima portatile fa ancora meno del 3DS e Nintendo non riesce nuovamente a concentrarsi bene sulla home creando un nuovo fallimento come Wii U?

La strada ovvia mi sembra quella dell'ibrida, sai bene che penso che la tua visione sia una delle due soluzioni possibili per N (l'altra è quella dell'abbandono del mercato portatile tramutandolo in mercato mobile con annessi pad mobile e tante app), che a me starebbe benissimo e penso possa portare nuovamente N a cifre notevoli.

O se non l'ibrida una doppia console sostanzialmente identica, con home e portatile che condividono la stessa line up ma con effetti, texture e shader migliori su home.
    La ho letta spesso sta roba in questo thread mi chiedo ma vi rendete conto che significherebbe al 99,99%(a parte qualche miracolo) un'altra home spazzatura a livello hw?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sì ma a quel punto arriverebbero tutti i giochi anche su un home spazzatura, poiché tanto ci girano anche quelli portatili.

Insomma sarebbe un Wii U 2.0 però sul quale escono Pokèmon, FE, Monster Hunter, Animal Crossing, Kid Icarus, Luigi's Mansion, Mario & Luigi, Yokai Watch, Phoenix Wright, e tutta la roba giappa che esce su 3DS.

Firma Non A Norma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Sì ma a quel punto arriverebbero tutti i giochi anche su un home spazzatura, poiché tanto ci girano anche quelli portatili.

Insomma sarebbe un Wii U 2.0 però sul quale escono Pokèmon, FE, Monster Hunter, Animal Crossing, Kid Icarus, Luigi's Mansion, Mario & Luigi, Yokai Watch, Phoenix Wright, e tutta la roba giappa che esce su 3DS.
    Cioè lammerda, anche perché io ho sempre avuto sia fissa che portatile, un unico pacco cosa cambierebbe? "Ma così io che non compro le portatili faccio tiè" "il tié te lo sei beccato già comprando due home console nel giro di pochi anni".

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Giusto per precisare, non che cambi il tuo punto di vista ovviamente, ma il 3DS è intorno ai 60 milioni, Vita francamente non ne ho idea

Detto questo tendo ad escludere l'abbandono del portatile per fare come dici tu, FE e AC su smartphone servono a pubblicizzare quei brand il più possibile per poi puntare a vendere gli episodi veri da 40€, questo dichiaratamente, se poi dietro c'è l'intenzione di puntare tutto sui cellulari boh, ma non penso proprio

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Io voto l'ibrida da un pezzo, spero di non restare deluso.

Quello che non capisco è il continuo accostamento del mercato smartcosi a quello delle portatili, è chiaro che il primo ha mangiato una bella fetta di pubblico al secondo ma quel pubblico non è certo quello disposto a pagare 40 euro per un gioco, è quello che sta premiando pokemon go, un f2p che possono scaricare tutti o quasi, quello che ha scaricato candy crush (altro f2p) e clash of clans (altro f2p). Se N vuole entrare nel mercato smartcosi come si deve deve rilasciare un suo smartcoso con il suo software e app preinstallati sotto android e con un pad fisico come accessorio. Questo riavvicinerebbe il pubblico smarcosaro ai giochi portatili senza togliere il potenziale enorme bacino di risonanza degli smart.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Giochi Nintendo everywhere, su ogni piattaforma!
    Il mercato delle console portatili è morto, quello home è difficile se non impossibile entrarci, l'unica soluzione sarebbe quella di creare un fenomeno di massa stile Wii, evento più unico che raro. Per loro non ha più senso produrre hardware anche perché non sono più all'avanguardia, ma sono più dei giocattolini.
    Mi sa che faranno prima Microsoft (già avviata) e Sony che Nintendo, e quando queste diventeranno meri servizi distruggendo completamente le console, voi le acclamerete chiamando l'ennesima porcata "progresso tecnologico".
    E allora riprenderò i vostri post troll e ve li rivolterò contro senza alcuna pietà.

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    cosa c'entra Pokemon Go con gli hardware Nintendo? ma MENOMALE che non richiede una console su cui oltretutto ci girerebbero altri 3 giochi e basta in secondo luogo ciò dimostra solo UNA cosa, alla gente non frega niente di giocare nemmeno su uno smartphone ( !!! ) se attirati dal gioco in questione e guarda caso Pokemon attira un'enormità di gente ( e bada bene non gli sbarbatelli eh, gente che ad oggi ha praticamente 30 anni altrimenti manco saprebbero che ***** di Pokemon stanno trovando, altro che sonari e boxari gente che và a lavoro non che ha il buon tempo di fingersi azionista ), ecco questa stessa gente trovasse un prodotto così tanto appetibile pur di averlo comprerebbero anche una console, certo per l'ennesimo Pokemon "marrone *****" dubito fortemente si prendano un 3DS ma per un'eventuale gioco marchiato Pokemon ( ma non solo sebbene in misura enormemente minore ) che sappia proporre qualcosa di allettante ( proprio come Pokemon GO, chi non ha mai sognato di andare a caccia di Pokemon nella propria città ??? ) la console gliela comprerebbero eccome se alla gente non frega più del miliardesimo Mario, se alla gente non frega più di Yoshy, se la gente ne ha le palle piene del millesimo spin-off bè la console non te la compra, neanche se fai uscire Bayonetta 2 questo non perchè sono sonari/boxari/unicorni rosa brutti e cattivi ma perchè una console gli basta e avanza ( e spesso ne cresce pure ) e il gioco non vale la candela per chiunque non sia un super appassionato ( e a un certo punto manco più per loro )
    Tutto quel che vuoi io rispondevo a Wolf e a Lampard che secondo loro Pokemon go era indice del successo sicuro di N multipiatta.
    Aggiungo che la massa PSXBox non vuole Mario perché non lo conosce, c'ha i pregiudizi sul fatto che "sia sempre lo stesso".
    Idem per tanti giochi N.
    E Mario comunque fa 3 o 4 milioni su console di 12 quindi non è vero che nessuno lo vuole.

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    azz non ti bastano i pesci in faccia che prendi qui? devi andare pure nei siti concorrenti
    Guarda che sei confuso, i pesci in faccia li sto dando io.

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Nonno More si abbasserebbe a questo pur di fare ahah alla pleistescion
    Sarebbe molto meglio il PC per i motivi già detti.

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Stick sinistro: 6 bit 2^6 = 64 livelli di pressione (che diventavano 32 col motion plus)
    Stick destro: 5 bit = 2^5 = 32 livelli di pressione

16 per lato, con zona morta centrale per qualunque gioco li implementi e non puoi usare i settori più esterni, insomma, un robo con un numero contato di livelli di pressione non me lo puoi chiamare analogico, dai, il menù di brawl, mai notato la cosa?

E dire che potevano inventarsi delle modalità diverse per trasmettere i dati, ad esempio disabilitando alcune funzioni sul mote, nel caso non fosse possibile semplicemente NON dovevano creare un classic controller del genere, ma ogni volta devono mettere pezze su pezze, risolvere problemi basilari in modo imbecille come se fosse Mr Bean, invece di tirare un bestemmione e un cartone in un occhio a chi ha pensato a quello schifo. Almeno costava poco, ma con mote+plus+nunchuck+dentiera si arrivava a 90 euro

Ma che stai a dì? Come non potevano? Avevano fatto il wii con una marea di controller diversi, con tanto di triggers analogici sul primo classic controller e mo di colpo devono fare i pad uguali? Lo vedi che era solo la loro testa? Semplicemente non gliene fregava un fico secco.

Non so come fai a dire che critico per farlo, sono colossali difetti che non hanno neanche un motivo logico per essere giustificati, azzo se li critico, una volta erano quelli che rivoluzionavano e ad ogni generazione si sentivano i concorrenti fare seppuku per le lacune dei loro controller e mo mi fanno:

1) il pad del gamecube, bello per carità, ma mancano tasti e senza 4 dorsali decenti, ai quali i cattivoni c'erano arrivati 6 anni prima, Nintendo ancora con configurazioni fantasiose fino al CC Pro, pur di non "copiare", per la solita arroganza. Ma poi ora che me lo fai ricordare, erano quelli che con il wavebird avevano tolto per primi la vibrazione.
    2) Il Wiimote e il classic controller
    3) Il Wii u gamepad e il pro controller
    4) Il 3DS con un solo stick, fin dai tempi del GBA pensavo a una portatile con due stick

Fosse la Nintendo di una volta a quest'ora altro che guerra dei poveri su scegliere quale dei due pad uguali è il migliore, saremmo con ben altri oggetti.

- - - Aggiornato - - -

Wii: molto rivolto alle casalinghe obese poco a laggente
    Wii U: per nulla rivolto alle casalinghe obese ma ancora poco a laggente

Più o meno questa è la storia
    Guarda allora premetto che io l'ho solo provato il classic controller di Wii e non ricordo che abbia alcun grilletto analogico ne il primo ne la seconda versione.
    Aggiungo che l'analogico del Nunchuk io l'ho sempre trovato preciso e comodissimo grazie alla pulizia delle direzioni che garantiva la ghiera ottagonale purtroppo persa su WiiU.
    L'ho notato con Mario 64 su Virtual console.
    Aggiungo che il wavebird purtroppo necessitava della mancanza della vibrazione per salvare la batteria, Sony aveva imbrogliato sui brevetti e ha fatto pagare la porcata agli utenti con il sixaxis.

Ultima modifica di No More; 18-07-16 alle 19:02:21

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Io voto l'ibrida da un pezzo, spero di non restare deluso.

Quello che non capisco è il continuo accostamento del mercato smartcosi a quello delle portatili, è chiaro che il primo ha mangiato una bella fetta di pubblico al secondo ma quel pubblico non è certo quello disposto a pagare 40 euro per un gioco, è quello che sta premiando pokemon go, un f2p che possono scaricare tutti o quasi, quello che ha scaricato candy crush (altro f2p) e clash of clans (altro f2p). Se N vuole entrare nel mercato smartcosi come si deve deve rilasciare un suo smartcoso con il suo software e app preinstallati sotto android e con un pad fisico come accessorio. Questo riavvicinerebbe il pubblico smarcosaro ai giochi portatili senza togliere il potenziale enorme bacino di risonanza degli smart.
    Io il Nintendofonino lo sogno da eoni.
    Secondo me se lo fanno (e ci fanno girare sopra sia app terze che le proprie in quasi assoluta esclusività), ne vendono a vagonate.

Però non devono fare i soliti eco-hipster e devono uscirsene con 3 modelli: fascia bassa (200€), fascia media (300-400€) e fascia iPhone/Samsung (500-600€).

Firma Non A Norma

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Io il Nintendofonino lo sogno da eoni.
    se devo essere sincero anch'io

mi sembra un idea geniale e di ***** allo stesso tempo.

non ho idea di come possa finire ma hanno fatto quell'orrore del wii che non mi vengano a dire che non possono provare a fare questo.
    Spoiler:

ho visto concept più belli ma non li trovo

Ultima modifica di frost1; 18-07-16 alle 20:09:49
    *cackle *cackle

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mi sa che faranno prima Microsoft (già avviata) e Sony che Nintendo, e quando queste diventeranno meri servizi distruggendo completamente le console, voi le acclamerete chiamando l'ennesima porcata "progresso tecnologico".
    E allora riprenderò i vostri post troll e ve li rivolterò contro senza alcuna pietà.

Tutto quel che vuoi io rispondevo a Wolf e a Lampard che secondo loro Pokemon go era indice del successo sicuro di N multipiatta.
    Aggiungo che la massa PSXBox non vuole Mario perché non lo conosce, c'ha i pregiudizi sul fatto che "sia sempre lo stesso".
    Idem per tanti giochi N.
    E Mario comunque fa 3 o 4 milioni su console di 12 quindi non è vero che nessuno lo vuole.

Guarda che sei confuso, i pesci in faccia li sto dando io.

Sarebbe molto meglio il PC per i motivi già detti.

Guarda allora premetto che io l'ho solo provato il classic controller di Wii e non ricordo che abbia alcun grilletto analogico ne il primo ne la seconda versione.
    Aggiungo che l'analogico del Nunchuk io l'ho sempre trovato preciso e comodissimo grazie alla pulizia delle direzioni che garantiva la ghiera ottagonale purtroppo persa su WiiU.
    L'ho notato con Mario 64 su Virtual console.
    Aggiungo che il wavebird purtroppo necessitava della mancanza della vibrazione per salvare la batteria, Sony aveva imbrogliato sui brevetti e ha fatto pagare la porcata agli utenti con il sixaxis.
    Fino a prova contraria sony i suoi brand li lascia su playstation,come sempre farnetichi snza cognizione di causa

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
    Ok, grazie per avermi confermato che non sai che significa streaming.

L'off tv consiste nello streaming di ciò che succede

la barzelletta di yoshi's island me la ricordo bene infatti volevo giusto citarla quando qualcuno ha parlato dei sonari che cercavano di giustificare il plagio del move con presunte idee di 10/20/50 anni prima, stesso principio
    L'unica barzelletta è che un sonaro provi a sminuire il lavoro di Nintendo sulla creatività e sulla capacità di rinnovare i suoi brand.
    In 4 swords c'era lo streaming e so 4.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria sony i suoi brand li lascia su playstation,come sempre farnetichi snza cognizione di causa
    Non ho scritto che li sta portando altrove ho scritto che se continuerà così l'andazzao è molto probabile che renda Playstation un servizio come già ha iniziato a fare Microsoft, visto che pare il futuro per le "console".

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    se devo essere sincero anch'io

mi sembra un idea geniale e di ***** allo stesso tempo.

non ho idea di come possa finire ma hanno fatto quell'orrore del wii che non mi vengano a dire che non possono provare a fare questo.
    Spoiler:

ho visto concept più belli ma non li trovo
    Scusa ma questo già esiste è il fallimentare xperia di Sony
    Spoiler:

Ultima modifica di No More; 19-07-16 alle 01:13:39

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Fermo restando che quello di MS è un errore madornale, tu te lo auguri che Sony faccia lo stesso, vero?

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

L'unica barzelletta è che un sonaro provi a sminuire il lavoro di Nintendo sulla creatività e sulla capacità di rinnovare i suoi brand.
    Visti i 300 euro per la bacinella elettrica retrò, direi creatività soprattutto nei prezzi

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

Prima di lei ci aveva provato Nokia con ben 2 modelli di N-Gage, fallito pure quel progetto.

Per me è un settore molto instabile preferirei che N se ne stesse a distanza di sicurezza, che faccia le applicazioni che vuole, ma che si limiti a quello.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Wolfmother Lover L'avatar di Giamast
    Iscritto dal
    25-Sep-2008
    ID PSN
    Giamast
    Switch
    8443-0159-2903
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51355

Predefinito

Gravity Rush 2 in uscita il 30 Novembre in EU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: FIFA18 (PS4); Star Wars Battlefront 2 BETA; Zelda: Breath of the Wild
    Now watching: Ray Donovan s5
    Now reading: Il secolo breve - Eric J. Hobsbawn
    Finiti 2017
    Spoiler:

The Last Guardian - 8,5 // Call of Duty IW - 5 // The Witcher 3: Blood and Wine - 9,5 // Resident Evil VII - 8 // Horizon: Zero Dawn - 9 // Skyrim: Special Edition - 7 // Mario Kart 8 Deluxe - 8,5 // Crash Bandicoot N'Sane T. - 8,5 // Dishonored 2 - 9 // Uncharted The Lost Legacy - 9 // Zelda Breath of The Wild - 9,5

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

In 4 swords c'era lo streaming e so 4.

- - - Aggiornato - - -

Non ho scritto che li sta portando altrove ho scritto che se continuerà così l'andazzao è molto probabile che renda Playstation un servizio come già ha iniziato a fare Microsoft, visto che pare il futuro per le "console".

- - - Aggiornato - - -

Spoiler:
    ma tu sei troppo convinto che se una cos ha fallito in passato lo farebbe per forza di nuovo

Secondo te uno smartphone della forma normale, intrigante, con Pokèmon GO, Animal Crossing, FE, Miitomo e altre app in esclusiva non venderebbe?

Devi sempre ricordate che la forza delle IP Nintendo è leggermente diversa da un Nokia N-Gage

Firma Non A Norma

Pagina 3474 di 4163 PrimaPrima ... 247429743374342434643470347134723473347434753476347734783484352435743974 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •