Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3478 di 4163 PrimaPrima ... 247829783378342834683474347534763477347834793480348134823488352835783978 ... UltimaUltima
Risultati da 86,926 a 86,950 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il problema? Non sei costretto a comprarti una seconda console per giocare ad Halo 6 (per dire) e dovrebbe essere un problema? Poi dove paghi i giochi la metà visto che devi passare dal Windows Store e non da Steam? Il Live a pagamento (che è comunque il miglior servizio ad oggi disponibile, ma voi "faziosi" lo omettete sempre) non è un problema, dal momento che c'è su Xbox da sempre. Quindi, ripeto, quale sarebbe il problema? Comprarsi One a Natale a 300 euro e giocarsi Gears of War 4? O c'è qualche contratto che ti obbliga a prendere un PC da 800 euro?
    Su pc non ha i nessun problema e hai anche i server dedicati pagando 0 euro,il miglior servizio non penso proprio.
    Non c'è nessun problema ma di certo la console è un comodo fermacarte non avendo più esclusive che puoi giocare dove vuoi e come vuoi su pc,inoltre non penso tu compri una one per giocarti solo Halo 6 e gears ma ti compri anche i multipiatta e indovina un pò dove costano meno
    Ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi ma 500 euro per una console al lancio senza esclusive è semplicemente un furto

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Su pc non ha i nessun problema e hai anche i server dedicati pagando 0 euro,il miglior servizio non penso proprio.
    Non c'è nessun problema ma di certo la console è un comodo fermacarte non avendo più esclusive che puoi giocare dove vuoi e come vuoi su pc,inoltre non penso tu compri una one per giocarti solo Halo 6 e gears ma ti compri anche i multipiatta e indovina un pò dove costano meno
    Ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi ma 500 euro per una console al lancio senza esclusive è semplicemente un furto
    Quindi il Live non è il miglior servizio online su console? Come puoi definire fermacarte una console come One? Solo perché tu hai un Pc? Buon per te, nel mondo reale la maggior parte gioca su console, come è sempre stato. Il discorso dei multipiattaforma ha poco senso, perché è vero che su Pc i giochi costano meno, ma basta guardare gli sconti online che fa Sony (molto meno Microsoft) per vedere che la storia del gioco al 70 euro al D1 non esiste più. E, se vogliamo dirla tutta, negli ultimi tempi gli sconti di Steam hanno fatto anche abbastanza cagare. Se poi andiamo nel mondo delle key rubate ad altri utenti, è un altro discorso. Voi date per scontato che la gente giochi tutta su PC. Ma quando mai? Fosse così, PS4 e One avrebbero venduto 2 copie in croce. PC e console saranno sempre due visioni differenti. Microsoft sta cercando di metterle in contatto e di espandersi in un settore dove la concorrenza non c'è ancora. Strategia fallimentare? Genialata del secolo? E chi lo sa Finché fanno uscire giochi su One, io non mi lamento. A guadagnarci sono i giocatori PC. Agli utenti console non viene tolto niente. A me non frega nulla che Quantum Break sia uscito su PC. Mi sono goduto il gioco su Xbox, e anche se avessi saputo anzi tempo del passaggio di tutte le esclusive su PC, mai mi sarei comprato un acceleratore del CERN per giocarci. Microsoft non mi sta togliendo nulla, quindi di cosa dovrei lamentarmi? Dovrei "rosicare" perché il pezzo di plastica che ho sotto il televisore non è più l'unica cosa che permette di giocare a Gears of War 4?

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Come se la prerogativa per acquistare una console al lancio fossero le esclusive. Le console si acquistano per l'offerta globale che offrono, altrimenti WiiU avrebbe dovuto vendere vagonate di pezzi per le "esclusive".
    Il tuo discorso è valido solo per chi possiede e gioca su PC di buon livello, per il resto l'utenza PC e ben altra cosa rispetto quella console.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Quindi il Live non è il miglior servizio online su console? Come puoi definire fermacarte una console come One? Solo perché tu hai un Pc? Buon per te, nel mondo reale la maggior parte gioca su console, come è sempre stato. Il discorso dei multipiattaforma ha poco senso, perché è vero che su Pc i giochi costano meno, ma basta guardare gli sconti online che fa Sony (molto meno Microsoft) per vedere che la storia del gioco al 70 euro al D1 non esiste più. E, se vogliamo dirla tutta, negli ultimi tempi gli sconti di Steam hanno fatto anche abbastanza cagare. Se poi andiamo nel mondo delle key rubate ad altri utenti, è un altro discorso. Voi date per scontato che la gente giochi tutta su PC. Ma quando mai? Fosse così, PS4 e One avrebbero venduto 2 copie in croce. PC e console saranno sempre due visioni differenti. Microsoft sta cercando di metterle in contatto e di espandersi in un settore dove la concorrenza non c'è ancora. Strategia fallimentare? Genialata del secolo? E chi lo sa Finché fanno uscire giochi su One, io non mi lamento. A guadagnarci sono i giocatori PC. Agli utenti console non viene tolto niente. A me non frega nulla che Quantum Break sia uscito su PC. Mi sono goduto il gioco su Xbox, e anche se avessi saputo anzi tempo del passaggio di tutte le esclusive su PC, mai mi sarei comprato un acceleratore del CERN per giocarci. Microsoft non mi sta togliendo nulla, quindi di cosa dovrei lamentarmi? Dovrei "rosicare" perché il pezzo di plastica che ho sotto il televisore non è più l'unica cosa che permette di giocare a Gears of War 4?
    Chi ha detto che tra le console non è il migliore
    Se si stava paragonando al servizio pc che è tale e quale ma gratis,su steam ormai c'è poca roba ma se giri su altri lidi trovi un doom a 25 euro per fare un esempio,che siano key rubate agli altri utenti mi devi fare il piacere di portarmi qualche prova dato che sino ad ora non ho mai riscontrato problemi,mi fa piacere notare che per le console non dobbiamo considerare il d1 a l 70 con il pc invece siete tutti incapaci e prendete ad ispirazione solo i prezzi di Stam
    Sul fatto che tutti giochino su console avrei davvero tantissimo da ridire dato che il mercato dei giochi è aumentato ma le console hanno numeri come di dieci anni fa,dove invece il pc si espande ogni anno in maniera sempre più massiccia.
    Se a te sta bene pagare 500 euro per un pezzo di plastica senza esclusive buon per te,per fortuna nel mondo esiste gente che pensa che ms come console sia bella che fritta

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Come se la prerogativa per acquistare una console al lancio fossero le esclusive. Le console si acquistano per l'offerta globale che offrono, altrimenti WiiU avrebbe dovuto vendere vagonate di pezzi per le "esclusive".
    Il tuo discorso è valido solo per chi possiede e gioca su PC di buon livello, per il resto l'utenza PC e ben altra cosa rispetto quella console.
    Poi c'è questa cosa che "esclusiva" = gran gioco. Quindi Devil's Third è allo stesso livello di Uncharted 4 ed è qualitativamente superiore a Gears of War 4 che esce anche su PC E l'esempio che fai del WiiU è perfetto in tal senso.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io credo invece che molti ex consolari abbiano preso un pc dato che ad oggi è la macchina con più giochi rispetto alle altre.
    Comunque la console si prende anche in base alle esclsuive perchè se fosse un discorso di potenza si prende una ps4 che da le pizze a one sotto questo punto di vista

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Chi ha detto che tra le console non è il migliore
    Se si stava paragonando al servizio pc che è tale e quale ma gratis,su steam ormai c'è poca roba ma se giri su altri lidi trovi un doom a 25 euro per fare un esempio,che siano key rubate agli altri utenti mi devi fare il piacere di portarmi qualche prova dato che sino ad ora non ho mai riscontrato problemi,mi fa piacere notare che per le console non dobbiamo considerare il d1 a l 70 con il pc invece siete tutti incapaci e prendete ad ispirazione solo i prezzi di Stam
    Sul fatto che tutti giochino su console avrei davvero tantissimo da ridire dato che il mercato dei giochi è aumentato ma le console hanno numeri come di dieci anni fa,dove invece il pc si espande ogni anno in maniera sempre più massiccia.
    Se a te sta bene pagare 500 euro per un pezzo di plastica senza esclusive buon per te,per fortuna nel mondo esiste gente che pensa che ms come console sia bella che fritta
    Ma all'utente console che ha sempre pagato il Live perché adesso dovrebbe importargli del fatto che su PC (non mo, ma da sempre) non c'è alcun abbonamento del genere? Ma è così difficile che a nessun interessa spendere 800 euro per giocare su PC? E' troppo complicato come concetto? Oh, poveri stronzi che a Natale a 400 euro euro si giocheranno Gears e Forza Horizon, sono proprio degli imbecilli (Questo 500 euro poi mi devi spiegare da dove esce, che a momenti manco il bundle con Gears of war e console serigrafata arriva a 500 euro ). Il pezzo di plastica che ho sotto al televisore fortunatamente ha le esclusive che non posso trovare su PS4 e WiiU, quindi sì, sono contento. E dovresti esserlo anche tu, visto che non dovrai prendere una console a parte per giocarti quei titoli. Ma ehi, Microsoft è brutta è cattiva perché sta dando una possibilità di scelta e sta cercando di creare un ecosistema condiviso. Wow, proprio una brutta cosa, proprio ora che a guadagnarci sono solo i giocatori

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Poi c'è questa cosa che "esclusiva" = gran gioco. Quindi Devil's Third è allo stesso livello di Uncharted 4 ed è qualitativamente superiore a Gears of War 4 che esce anche su PC E l'esempio che fai del WiiU è perfetto in tal senso.
    Per favore, DT è meglio di Unciccio 4

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Per favore, DT è meglio di Unciccio 4
    Aspettavo il tuo commento, per questo l'ho citato

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma all'utente console che ha sempre pagato il Live perché adesso dovrebbe importargli del fatto che su PC (non mo, ma da sempre) non c'è alcun abbonamento del genere? Ma è così difficile che a nessun interessa spendere 800 euro per giocare su PC? E' troppo complicato come concetto? Oh, poveri stronzi che a Natale a 400 euro euro si giocheranno Gears e Forza Horizon, sono proprio degli imbecilli (Questo 500 euro poi mi devi spiegare da dove esce, che a momenti manco il bundle con Gears of war e console serigrafata arriva a 500 euro ). Il pezzo di plastica che ho sotto al televisore fortunatamente ha le esclusive che non posso trovare su PS4 e WiiU, quindi sì, sono contento. E dovresti esserlo anche tu, visto che non dovrai prendere una console a parte per giocarti quei titoli. Ma ehi, Microsoft è brutta è cattiva perché sta dando una possibilità di scelta e sta cercando di creare un ecosistema condiviso. Wow, proprio una brutta cosa, proprio ora che a guadagnarci sono solo i giocatori
    Le console la dobbiamiconsiderare al lancio,perchè ad ora allora prendi la one anche a 200 euro dalle mie parti,che discorso è ,secondo questi discorsi ti fai un pc con pezzi del 2013 e non paghi 800 euro ma meno
    La One al lancio costava 500 euro,vediamo quanto costerà scorpio ma penso che dalle specifiche il prezzo sarà similare,mi spieghi perchè a 500 euro uno non deve prendere in considerazione l'acquisto di un pc?
    Purtroppo sta cosa mi sta sulle balle:
    1) perchè sono uno dei pochi st....i che ha una one dal lancio(che natrualmente venderà quanto prima essendo ormai un ferro inutile)
    2)perchè ho preso una one pensando di avere delel esclsuive che sfruttino la macchina,cosà che non accadrà più come in passato.
    Per me questo ecosistema sarà il fallimento di ms nel mercato console(meritato del resto)

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Io credo invece che molti ex consolari abbiano preso un pc dato che ad oggi è la macchina con più giochi rispetto alle altre.
    Comunque la console si prende anche in base alle esclsuive perchè se fosse un discorso di potenza si prende una ps4 che da le pizze a one sotto questo punto di vista
    Cosa intendi con "ha più giochi"? Ha più uscite contemporanee cioè per generazione oppure fai riferimento alla possibilità di giocare giochi di precedenti generazioni?
    Diciamo che nel secondo caso è anche vero, però se spendi 600 - 800 1000 € per un PC io lo utilizzerei principalmente per uscite recenti e contemporanee all'hardware a disposizione. Quindi non mi sembra una caratteristica preponderante che possa far scegliere il PC al posto di una console.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Cosa intendi con "ha più giochi"? Ha più uscite contemporanee cioè per generazione oppure fai riferimento alla possibilità di giocare giochi di precedenti generazioni?
    Diciamo che nel secondo caso è anche vero, però se spendi 600 - 800 1000 € per un PC io lo utilizzerei principalmente per uscite recenti e contemporanee all'hardware a disposizione. Quindi non mi sembra una caratteristica preponderante che possa far scegliere il PC al posto di una console.
    In entrambi i casi.
    Hai più giochi delle passate generazioni.
    Ormai hai anche più giochi contemporanei,tra tutte le usicte di one su pc,i giochi giappi,le mezze esclusive ps4,hai le esclusive pc e hai i multy.
    Anche considerano il pc come uscite recenti ne ha di più di una console

Ultima modifica di Paolito; 20-07-16 alle 14:59:06

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Le console la dobbiamiconsiderare al lancio,perchè ad ora allora prendi la one anche a 200 euro dalle mie parti,che discorso è ,secondo questi discorsi ti fai un pc con pezzi del 2013 e non paghi 800 euro ma meno
    La One al lancio costava 500 euro,vediamo quanto costerà scorpio ma penso che dalle specifiche il prezzo sarà similare,mi spieghi perchè a 500 euro uno non deve prendere in considerazione l'acquisto di un pc?
    Purtroppo sta cosa mi sta sulle balle:
    1) perchè sono uno dei pochi st....i che ha una one dal lancio(che natrualmente venderà quanto prima essendo ormai un ferro inutile)
    2)perchè ho preso una one pensando di avere delel esclsuive che sfruttino la macchina,cosà che non accadrà più come in passato.
    Per me questo ecosistema sarà il fallimento di ms nel mercato console(meritato del resto)
    Ma infatti tu che hai dato fiducia l'hai preso nel culo, e chi ti dice niente Una minima parte è stata svantaggiata dalla scelta di Microsoft, una larga parte invece ci ha guadagnato. Il discorso sul prezzo ha senso fino ad un certo punto. PS4 pure stava a 400 euro, seguendo il tuo ragionamento tutti o quasi dovevano giocare su PC perché su PS4 c'era il nulla assoluto nei primi due anni di vita, e i multipiattaforma uscivano/escono tutti su PC. Ma, come vedi, PS4 ha fatto vendite su vendite. Perché il PC non è alla portata di tutti, e non tutti vogliono abbandonare il mondo console per il PC.

Questa è la generazione in cui tutti giocano a tutto, a parte quei pochissimi titoli esclusivi. E ce ne lamentiamo pure?

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 20-07-16 alle 15:01:16

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma infatti tu che hai dato fiducia l'hai preso nel culo, e chi ti dice niente Una minima parte è stata svantaggiata dalla scelta di Microsoft, una larga parte invece ci ha guadagnato. Il discorso sul prezzo ha senso fino ad un certo punto. PS4 pure stava a 400 euro, seguendo il tuo ragionamento tutti o quasi dovevano giocare su PC perché su PS4 c'era il nulla assoluto nei primi due anni di vita, e i multipiattaforma uscivano/escono tutti su PC. Ma, come vedi, PS4 ha fatto vendite su vendite. Perché il PC non è alla portata di tutti, e non tutti vogliono abbandonare il mondo console per il PC.

Questa è la generazione in cui tutti giocano a tutto, a parte quei pochissimi titoli esclusivi. E ce ne lamentiamo pure?
    Si ma almeno su pc quelle poche esclusive restano tali,su one niente rimane più a parte halo 5

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Si ma almeno su pc quelle poche esclusive restano tali,su one niente rimane più a parte halo 5
    Ma quali esclusive intendi? Gli strategici che notoriamente su console non si gioca nessuno? O i simulatori? Su One resta tutto, e ci saranno sempre le esclusive Microsoft, quindi non ho capito quel "non rimane niente"

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Acquirenti...non scordiamoci che stiamo parlando di un f2p.
    Su cui consumi una quantità di connessione Internet abnorme, si paga eccome. Ad ogni modo anche se fosse costato 5€ avrebbe avuto il suo piu' che milionario successo, di base la gente gioca a ciò che le interessa e la attira, il fatto che sia, di facciata, gratis è solo un plus.

ingame:
    ended 2016/2017: LoH Trails in the Sky FC (8) - LoH Trails in the Sky SC (9.5) - Life is Strange (8) - LoH Trails of Cold Steel (8.5) - Persona 4 Golden (9) - Splinter Cell Blacklist (7.5) -The Witcher 3 Wild Hunt + Expansions (9.5) - Deus Ex Mankind Divided (7.5) - Final Fantasy IX (9) - Abzu (7) - LoH: Trails of Cold Steel 2 (9.5) - Ratchet and Clank (7) - Persona 5 (9.5) - LoH Trails in the Sky 3rd (9) - LoH: Trails of Zero (8.5) - LoH: Trails of Azure (9.5)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Aspettavo il tuo commento, per questo l'ho citato
    Spero di non averla fatta aspettare troppo

Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quali sono le ultime voci? Mi sto informando poco in questo periodo
    Nulla, ma siccome Ubisoft si dice speranzosa che possa riacchiappare l'utenza del Wii adesso si pensa che possa essere un rottame con controller pensato per anziani (stavo per scrivere sdentati, che tu sia maledetto Cranky ) e con solo giochi à la Wii Fit/Party

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Nulla, ma siccome Ubisoft si dice speranzosa che possa riacchiappare l'utenza del Wii adesso si pensa che possa essere un rottame con controller pensato per anziani (stavo per scrivere sdentati, che tu sia maledetto Cranky ) e con solo giochi à la Wii Fit/Party
    Se fosse vero questi son pazzi imho quell'utenza è evaporata fra smartfogn e gente che ha giocato in quel periodo e che non farà mai più... ci vorrebbe proprio un miracolo.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma quali esclusive intendi? Gli strategici che notoriamente su console non si gioca nessuno? O i simulatori? Su One resta tutto, e ci saranno sempre le esclusive Microsoft, quindi non ho capito quel "non rimane niente"
    Volevo dire su ps4 le esclsuive almeno restano tali

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Volevo dire su ps4 le esclsuive almeno restano tali
    Come Shenmue III e SF5

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Come Shenmue III e SF5
    Mi pare lo dicano da subito che sono esclusiva console e non come altri che spacciano per esclusive quelle temporali...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    Mi pare lo dicano da subito che sono esclusiva console e non come altri che spacciano per esclusive quelle temporali...
    ----->

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Come Shenmue III e SF5
    Almeno non sfanculizzano una console portando tutto su pc

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Bene, tanti figliuoli apprendono

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Pagina 3478 di 4163 PrimaPrima ... 247829783378342834683474347534763477347834793480348134823488352835783978 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •