Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3507 di 4163 PrimaPrima ... 250730073407345734973503350435053506350735083509351035113517355736074007 ... UltimaUltima
Risultati da 87,651 a 87,675 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Vabbè Deida' con tutti i giochi che son usciti su Wii non te lo sei preso pure tu alla fine? Un conto è essere contro la filosofia dietro al wii un contro è non giocarsi diversi titoli che interessano.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Di Wii so solo che ce l'hanno tutti i nintendari.
    Ma non è vero, un sacco di fan Nintendo hanno schifato quella console e non l'hanno comprata.

Ultima modifica di Sissel8; 07-08-16 alle 18:31:47

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma se pure su sto forum è pieno di utenti nintendari o legati a Nintendo delusi dal wii. Due a caso giuppy e terror

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Per quanto abbia una preferenza per Nintendo neanche nei miei momenti peggiori potrei scrivere quelle cose abominevoli.
    Possiamo sbagliare tutti ma lì c'era l'intento di disinformare volutamente e dare dell'ignorante nonostante si abbia torto.

Mi dovete riconoscere che trollate a parte, argomento SEMPRE le mie uscite anche esagerate, ma hanno sempre una motivazione concreta reale e constatabile.
    Inoltre molti di voi condividono pure quello che scrivo solo che mi date contro quando vedete il nickname.
    Si, ma tutte le tue uscite girano intorno ai soliti centri di gravita permanente che non ti faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente:
    1) sony è merdxa
    2) nintendo è l eterno del videogioco da rispettare sempre e comunque
    3) i sonari sono una sottospecie involuta di videogiocatori
    4) i proseliti sulla massificazione del prodotto, mass market, suoerpotenza industriale monopolistica japponese sonara seguexbox stronxi occidentali caccapupu odio il cinematico nei videogiochi, viva zelda in tutte le maniere...

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

In breve: che ha detto?

Comprandolo TUTTI?!
    voleva fare il professore che spiega: lui ha giocato il primo super mario su commodore 64 (con tanto di tono cattedratico e atteggiamento da boss del quartiere)-->posta il video-->è una hack-->seguono post di interpretazione dubbia-->segue post: vi stavo trollando--> segue post: evabbè, ho scazzato, capita...

io comunque è un po' che lo trovo fuori fase... pochi giorni fa non ricordava brutture su playstation, se non dopo che nintendo ha rovinato tutto col wiimote... prima ancora c'erano dei post sul wii che sembravano uscire dalla tastiera di albemeccaniche...

capisco che gli stiamo sulle palle e vuole provocare i nintendari però penso serva un po' di stile e buon senso nel farlo

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ma se pure su sto forum è pieno di utenti nintendari o legati a Nintendo delusi dal wii. Due a caso giuppy e terror
    errore 403

Ultima modifica di ilGatsaro; 07-08-16 alle 18:37:12

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Si, ma tutte le tue uscite girano intorno ai soliti centri di gravita permanente che non ti faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente:
    1) sony è merdxa
    2) nintendo è l eterno del videogioco da rispettare sempre e comunque
    3) i sonari sono una sottospecie involuta di videogiocatori
    4) i proseliti sulla massificazione del prodotto, mass market, suoerpotenza industriale monopolistica japponese sonara seguexbox stronxi occidentali caccapupu odio il cinematico nei videogiochi, viva zelda in tutte le maniere...
    Cambiando un po' di cose viene fuori il pensiero di altri che postano qui dentro

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    voleva fare il professore che spiega: lui ha giocato il primo super mario su commodore 64 (con tanto di tono cattedratico e atteggiamento da boss del quartiere)-->posta il video-->è una hack-->seguono post di interpretazione dubbia-->segue post: vi stavo trollando--> segue post: evabbè, ho scazzato, capita...

io comunque è un po' che lo trovo fuori fase... pochi giorni fa non ricordava brutture su playstation, se non dopo che nintendo ha rovinato tutto col wiimote... prima ancora c'erano dei post sul wii che sembravano uscire dalla tastiera di albemeccaniche...

capisco che gli stiamo sulle palle e vuole provocare i nintendari però penso serva un po' di stile e buon senso nel farlo
    albe faceva ridere

@Gatsu: Ho detto anche legati a N non scazzare il gatsu

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Puoi scrivere tutto ciò che vuoi, ma se è vero che i fanboy sono ovunque è innegabile che i livelli più bassi di fanatsimo siano raggiunti dai sonari difatti nella storia del forum TUTTI i peggiori sono stati sonari GUARDACASO, tutti disinformati e/o disinformanti che portano avanti tesi senza alcun fondamento solo perché non sanno come controbattere ad una cosa che gli brucia il sederino,
    I sonari fanboy non sanno quel che dicono e vogliono pure imporsi, sono i peggiori tra il peggio.
    Va bene la preferenza ma si esagera a voler sminuire a tutti i costi senza neanche basi concrete per farlo anzi tentando di sovvertire pure la realtà.
    VAbbè non è che i fanboy nintendari siano stati da meno nelle loro battaglie contro i mulini a vento
    Solo Boxari non ne ricordo di fanatici

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, un sacco di fan Nintendo hanno schifato quella console e non l'hanno comprata.
    Uno, che sia in questo forum?

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Si parla di nintendari. Diciamo che giuppy è nintendaro, e così chiudiamo pure il thread

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

Detta così ha fatto un epic fail, poco da dire. Ma normalmente non mi sembra così tanto estremista. Diciamo che se da 1 a 10 io lo sono 5, lui 7, No More 9,5, emula/albe 10

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Per quanto abbia una preferenza per Nintendo neanche nei miei momenti peggiori potrei scrivere quelle cose abominevoli.
    Possiamo sbagliare tutti ma lì c'era l'intento di disinformare volutamente e dare dell'ignorante nonostante si abbia torto.

Mi dovete riconoscere che trollate a parte, argomento SEMPRE le mie uscite anche esagerate, ma hanno sempre una motivazione concreta reale e constatabile.
    Inoltre molti di voi condividono pure quello che scrivo solo che mi date contro quando vedete il nickname.
    Il tuo problema che dici anche cose giuste a volte ma devi mettere sempre a forza un sony ***** in un ogni tuo post e questo ti fa perdere credibilità in maniera assoluta

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Wolf Loz per esempio non ha comprato Wii.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Wolf Loz per esempio non ha comprato Wii.
    Wolf Loz è quasi diventato nintendaro dopo, infatti, da quanto ho capito Non ha avuto manco una PS2. Credo la gen se la sia proprio saltata.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

La tua era una minkiata, perchè "le aquile" (e i cani, gatti, ecc) sono in tutti i FF, ma tu volevi usarle per dire che FF è troppo realistiko e pare GTA. Epic fail senza fine.

E su Kyra: ancora non ho capito cosa ha detto. Avete tutta sta fretta di farcelo linciare che manco volete spiegarci il motivo.

- - - Aggiornato - - -

PS3 è partita male==> valanghe di sonari persi (altro che "criticare", lol! l'hanno boicottata in tanti)
    PS3 si è ripresa===> sonari tornati

Di Wii so solo che ce l'hanno tutti i nintendari. Di PS3 sai quanti sonari han passato la gen solo con xbox360?! Da dove venivano, secondo te, tutti quei nuovi boxari dal passaggio xbox=> xbox360?!
    Io vorrei sapere da dove deriva i tuoi grandiosi calcoli che il wii lo hanno tutti i nintendari di vecchia data dato che io ricordo che ci fu uno scisma e l'utenza si spaccò in due infatti con il wii u la fan base è risultata dimezzata dall'era Cubo.
    Che poi anche chi schifava il wii lo ha preso per giocarsi i capolavori imprescindibili per qualsiasi vecchio nintendaro non lo nego ma non dire cose false che ogni nintendaro è passato dfa cubo a wii perchè non è assolutamente vero

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Si parla di nintendari. Diciamo che giuppy è nintendaro, e così chiudiamo pure il thread

Detta così ha fatto un epic fail, poco da dire. Ma normalmente non mi sembra così tanto estremista. Diciamo che se da 1 a 10 io lo sono 5, lui 7, No More 9,5, emula/albe 10
    Emula serviva a controbilanciare il tutto.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Wolf Loz è quasi diventato nintendaro dopo, infatti, da quanto ho capito Non ha avuto manco una PS2. Credo la gen se la sia proprio saltata.
    Le altre console Nintendo le ha avute, almeno le fisse.
    Se leggerà saprà confermare, ma Wii lo saltò di proposito perché l'hardware era troppo simile al cubo.
    Che gen ha saltato? La scorsa gen aveva 360 e in quella 128 bit aveva Gamecube.

Ultima modifica di Sissel8; 07-08-16 alle 18:52:50

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Dato che mi hai dato del nintendaro quando difesi Xenoblade metti anche a me in lista
    Inoltre guarda che mio fratello sino al cubo era come No more contro la Sony,non comprò neanche la prima playstation perchè lui era Segaro e nintendaro e criticava qualsiasi gioco su playstation

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

No more tesse solo lodi per la prima play e il suo comparto titoli

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio

Ora dopo anni.
    Ai tempi penso che i suoi post erano similari a quelli che sento dai tempi della scorsa gen ormai

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ai tempi sto forum manco esisteva
    Penso...

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ai tempi sto forum manco esisteva
    Penso...

Dovremmo chiedere a no more cosa pensava della ps1 ai tempi di uscita non avendo prove certe

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere da dove deriva i tuoi grandiosi calcoli che il wii lo hanno tutti i nintendari di vecchia data dato che io ricordo che ci fu uno scisma e l'utenza si spaccò in due infatti con il wii u la fan base è risultata dimezzata dall'era Cubo.
    Che poi anche chi schifava il wii lo ha preso per giocarsi i capolavori imprescindibili per qualsiasi vecchio nintendaro non lo nego ma non dire cose false che ogni nintendaro è passato dfa cubo a wii perchè non è assolutamente vero
    Dal fatto che tutti i nintendari che conosco hanno un Wii.
    So che il mio mondo o sto forum non sono l'universo, ma non credo voi abbiate canoni migliori della gente intorno a voi o dei forum. Quindi: lo dico con gli stessi mezzi che avete voi per dire il contrario.

Le altre console Nintendo le ha avute, almeno le fisse.
    Se leggerà saprà confermare, ma Wii lo saltò di proposito perché l'hardware era troppo simile al cubo.
    Che gen ha saltato? La scorsa gen aveva 360 e in quella 128 bit aveva Gamecube.
    Avere tutte le console non fa di lui un nintendaro. Io stesso ho/ho avuto tante console Nintendo (tante quante console Sony), eppure dai...

Lol, ci mancherebbe pure! PS1 e PS2 sono INATTACCABILI, in qualsiasi modo uno voglia guardarle.

E per la cronaca: non è vero! Per lui PS1 comunque è l'entrata di Sony e dei "casual", e quindi del male assoluto, nel gaming. Quindi, come vedi, ari-lol, pure lì è riuscito a vomitare merd@ da quella tastiera.

Ultima modifica di Deidara; 07-08-16 alle 19:06:30

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Dal fatto che tutti i nintendari che conosco hanno un Wii.
    So che il mio mondo o sto forum non sono l'universo, ma non credo voi abbiate canoni migliori della gente intorno a voi o dei forum. Quindi: lo dico con gli stessi mezzi che avete voi per dire il contrario.

Avere tutte le console non fa di lui un nintendaro. Io stesso ho/ho avuto tante console Nintendo (tante quante console Sony), eppure dai...

Lol, ci mancherebbe pure! PS1 e PS2 sono INATTACCABILI, in qualsiasi modo uno voglia guardarle.

E per la cronaca: non è vero! Per lui PS1 comunque è l'entrata di Sony e dei "casual", e quindi del male assoluto, nel gaming. Quindi, come vedi, ari-lol, pure lì è riuscito a vomitare merd@ da quella tastiera.
    Io tutti i sonari che conosco sono casual che giocano a fifa e al limite cod,allora i sonari sono così.
    Un ottimo metodo di analisi non c'è che dire

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Io tutti i sonari che conosco sono casual che giocano a fifa e al limite cod,allora i sonari sono così.
    Ho detto: quello e i forum. Così da avere un leggero affacciarsi sia sul mondo "hardcore"/appassionati che su quello casual.

E spiegami tu invece che canoni usi per dire il contrario: sei passato casa-casa in tutto il pianeta a fare il censimento dei nintendari? Se non tu, dimmi No More che canoni usa, diversi dai miei.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ma anche fosse un ottimo metodo di analisi, hai scazzato con l'esempio, imho, che fifa e CoD non determinano una "appartenenza"

@Deidara: io non mi lancerei in queste affermazioni, fossi in te, perché se tu dici "il mio metodo è" tutti i nintendari che conosco hanno il wii", e anche per voi questo è il campione di analisi", gli altri per smentire la tua analisi potrebbero dire di conoscere nintendari che non hanno il wii: il metodo è lo stesso, ma la loro argomentazione smentisce la tua, e non viceversa.

Ultima modifica di dante3vergil; 07-08-16 alle 19:22:15

Pagina 3507 di 4163 PrimaPrima ... 250730073407345734973503350435053506350735083509351035113517355736074007 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •