Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3508 di 4163 PrimaPrima ... 250830083408345834983504350535063507350835093510351135123518355836084008 ... UltimaUltima
Risultati da 87,676 a 87,700 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Avere tutte le console non fa di lui un nintendaro. Io stesso ho/ho avuto tante console Nintendo (tante quante console Sony), eppure dai...
    Ma quindi per essere un nintendaro che requisiti bisogna avere?
    Per la tua idea di nintendaro ovviamente.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Dal fatto che tutti i nintendari che conosco hanno un Wii.
    So che il mio mondo o sto forum non sono l'universo, ma non credo voi abbiate canoni migliori della gente intorno a voi o dei forum. Quindi: lo dico con gli stessi mezzi che avete voi per dire il contrario.
    non so se esistano nintendari duri che non hanno preso il wii, ma la cosa ha anche una spiegazione logica

a parte alcune graphic whore (prima del wii) tutti i nintendari sono tali per via dei giochi nintendo. e per quanto nintendo possa mettere sul mercato hardware criticabili le serie cui siamo affezionati arrivano, alle volte c'è qualche eccezione, ma generalmente arrivano... il wii si presentò con zelda condiviso col cubo, mario e metroid in grande spolvero il primo anno e smash e kart attesi nei primi sei mesi del secondo. anche non gradendo l' hardware non era così semplice dire no, eh. anzi, resto proprio perplesso dinanzi a chi, da nintendaro, possa aver detto no all' epoca

Avere tutte le console non fa di lui un nintendaro. Io stesso ho/ho avuto tante console Nintendo (tante quante console Sony), eppure dai...
    m'incuriosisce di più il conto dei giochi

Ultima modifica di wmario; 07-08-16 alle 19:43:14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Powah Visualizza Messaggio
    Questo è il motivo principale per cui mi passa la voglia di scrive qua dentro.
    Non si parla più ai singoli utenti, adesso si è legittimati a parlare a dare del "voi" appena qualcuno dice una cosa, così è facile strumentalizzare qualsiasi cosa e far degenerare le discussioni che diventano "voi fate tutti così gne gne" da tutte le parti.

Fatevi crescere un po di palle e fate nomi e cognomi, invece di scoreggiare dalla bocca indignazioni a caso verso gruppi non specificati di persone.
    Benissimo, peccato che i diretti interessati nel mio post capiranno perfettamente che sto parlando di loro.

Post come questo

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Cambiando un po' di cose viene fuori il pensiero di altri che postano qui dentro
    Oppure i continui "Voi" "sonari ignoranti" "sonari che non conoscono niente all'infuori di playstation" in riferimento ai post di kyra a me sembrano molto inutili durante lo svolgimento di una discussione perché appunto oltre a Kyra fanno riferimenti a dei VERI gruppi indefiniti di persone (che forse manco esistono o il loro pensiero viene manipolato, ma vabbe). E ripeto che mi fa ridere il fatto che spesso questa cosa viene contestata nei confronti dei post di no more, ma ora che i diretti interessati sono questi presunti "sonari" immaginari, tutti zitti. Ora, io capisco che ognuno ha le sue preferenze, ma le preferenze non dovrebbero eclissare parti di una discussione quando fa più comodo, in questo l'onestà va a mancare, cosa che in questo thread manca parecchio.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ho detto: quello e i forum. Così da avere un leggero affacciarsi sia sul mondo "hardcore"/appassionati che su quello casual.

E spiegami tu invece che canoni usi per dire il contrario: sei passato casa-casa in tutto il pianeta a fare il censimento dei nintendari? Se non tu, dimmi No More che canoni usa, diversi dai miei.
    Intanto in questo forum a molti dei nintendari storici schifano il wii,io,mio fratello,terror e molti altri che ormai scrivono di rado nel forum,quindi il forum ti da torto.
    Poi sicuramente in molti hanno comprato il wii perchè se ti fai scappare il 3 capitolo di prime,galaxy e il miglior fire emblem secondo il mio punto di vista penso che da nintendaro ti perdi molte perle.
    Perciò il forum levalo per piacere,almeno se consideriamo spazio games.
    Io non uso nessun metodo,sei tu che te ne sei uscito con una delle tue solite sparate che tutti i nitnendari hanno comprato il wii,tu devi dimostrare quello che dici no0n il contrario

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Ma anche fosse un ottimo metodo di analisi, hai scazzato con l'esempio, imho, che fifa e CoD non determinano una "appartenenza"

@Deidara: io non mi lancerei in queste affermazioni, fossi in te, perché se tu dici "il mio metodo è" tutti i nintendari che conosco hanno il wii", e anche per voi questo è il campione di analisi", gli altri per smentire la tua analisi potrebbero dire di conoscere nintendari che non hanno il wii: il metodo è lo stesso, ma la loro argomentazione smentisce la tua, e non viceversa.
    Ti assciurò che codesti utenti hanno sempre avuto solo la playstation non avnedno mai avuto un'esclusiva sony,il bello che si sentono sonari
    Io quando sento questi discorsi faccio finta di non sentire
    Sul fatto dei nintendari per chi c'era nel lontano 2007(io vedevo i discorsi tramite l'account di mio fratello)ricorda lo scisma nintendaro,non è una cosa inventata,ci fù proprio una spaccatura nella fan base che difficilmente ricordo sia successa altre volte.

Ultima modifica di Paolito; 07-08-16 alle 19:30:21

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lele Visualizza Messaggio
    Benissimo, peccato che i diretti interessati nel mio post capiranno perfettamente che sto parlando di loro.

Post come questo

Oppure i continui "Voi" "sonari ignoranti" "sonari che non conoscono niente all'infuori di playstation" in riferimento ai post di kyra a me sembrano molto inutili durante lo svolgimento di una discussione perché appunto oltre a Kyra fanno riferimenti a dei VERI gruppi indefiniti di persone (che forse manco esistono o il loro pensiero viene manipolato, ma vabbe). E ripeto che mi fa ridere il fatto che spesso questa cosa viene contestata nei confronti dei post di no more, ma ora che i diretti interessati sono questi presunti "sonari" immaginari, tutti zitti. Ora, io capisco che ognuno ha le sue preferenze, ma le preferenze non dovrebbero eclissare parti di una discussione quando fa più comodo, in questo l'onestà va a mancare, cosa che in questo thread manca parecchio.
    Non so perché mi hai citato e cosa c'entra il tuo discorso sui sonari immaginari (che già fa ridere così) su quello che ho scritto in risposta a violiotset

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ma quindi per essere un nintendaro che requisiti bisogna avere?
    Per la tua idea di nintendaro ovviamente.
    Avere preferenza per Nintendo, ovviamente. Io ho 5 console N e 5 Sony, ma la preferenza è nettamente sbilanciata verso Sony. Quindi: non è il numero di console che hai a definire cosa "sei"

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Intanto in questo forum a molti dei nintendari storici schifano il wii,io,mio fratello,terror e molti altri che ormai scrivono di rado nel forum,quindi il forum ti da torto.
    Poi sicuramente in molti hanno comprato il wii perchè se ti fai scappare il 3 capitolo di prime,galaxy e il miglior fire emblem secondo il mio punto di vista penso che da nintendaro ti perdi molte perle.
    Perciò il forum levalo per piacere,almeno se consideriamo spazio games.
    Io non uso nessun metodo,sei tu che te ne sei uscito con una delle tue solite sparate che tutti i nitnendari hanno comprato il wii,tu devi dimostrare quello che dici no0n il contrario
    In verità ha cominciato No More con "i nintendari hanno droppato il Wii". Dove sono le sue "dimostrazioni"?

PS: schifano o meno, l'hanno preso. PS3 è stata proprio scaffalata da parecchi sonari!

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Paolito ha ragione comunque, bastava leggere un qualsiasi forum o parlare con i nintendari della vecchia guardia all'epoca per vedere la scissione netta della fanbase.
    E' impossibile stabilire un dato certo ma è innegabile che un grosso numero di nintendari hanno bellamente ignorato il Wii.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Avere preferenza per Nintendo, ovviamente. Io ho 5 console N e 5 Sony, ma la preferenza è nettamente sbilanciata verso Sony. Quindi: non è il numero di console che hai a definire cosa "sei"

In verità ha cominciato No More con "i nintendari hanno droppato il Wii". Dove sono le sue "dimostrazioni"?

PS: schifano o meno, l'hanno preso. PS3 è stata proprio scaffalata da parecchi sonari!
    Mi sembra che abbia criticato ampiamente no more anche nella pagina precedente

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

beh, definisci sonari
    nel pubblico di ps1 e ps2 ci sono tante persone che le hanno comprate perchè sinonimo di console (dell' esistenza di altre console erano all' oscuro) o per la piratabilità o addirittura per unire console e lettore dvd (questo algi albori dell' epoca ps2). questi son sonari quanto sono nintendari i bambini cui i genitori regalano una console nintendo perchè nintendo ha fama di essere la casa per i bambini

Ultima modifica di wmario; 07-08-16 alle 19:54:50

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Paolito ha ragione comunque, bastava leggere un qualsiasi forum o parlare con i nintendari della vecchia guardia all'epoca per vedere la scissione netta della fanbase.
    E' impossibile stabilire un dato certo ma è innegabile che un grosso numero di nintendari hanno bellamente ignorato il Wii.
    Poi son convinto che molti dei quali,io compreso,hanno preso il wii per giocarsi prime 3 e soci per poi rimetterlo su subito per odio viscerale per quella console

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io poi fortunatamente non ho mai avuto problemi con i controlli e la potenza non mi interessa, quindi l'ho sempre considerata una splendida console.
    Ma ha diviso la fanbase Nintendo come ogni Zelda nuovo divide i fan

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

#freedodoria

Ultima modifica di ace; 07-08-16 alle 19:58:00

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma tu stesso hai detto che poi l'hanno ripresa quando ha ingranato

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

]

Ti assciurò che codesti utenti hanno sempre avuto solo la playstation non avnedno mai avuto un'esclusiva sony,il bello che si sentono sonari
    Io quando sento questi discorsi faccio finta di non sentire
    Sul fatto dei nintendari per chi c'era nel lontano 2007(io vedevo i discorsi tramite l'account di mio fratello)ricorda lo scisma nintendaro,non è una cosa inventata,ci fù proprio una spaccatura nella fan base che difficilmente ricordo sia successa altre volte.
    Non ascoltare sta gente: quando parla, allontanati di soppiatto
    Ai tempi non c'ero, ma non fatico a crederlo: non dev'essere semplice digerire una console simile, che aveva certi propositi

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    beh, definisci sonari
    nel pubblico di ps1 e ps2 ci sono tante persone che le hanno comprate perchè sinonimo di console (dell' esistenza di altre console erano all' oscuro) o per la piratabilità o addirittura per unire console e lettore dvd (questo algi albori dell' epoca ps2). questi son sonari quanto sono nintendari i bambini cui i genitori regalano una console nintendo perchè nintendo ha fama di essere la casa per i bambini
    Persona che conosce i sistemi e preferisce quello.

Mi sembra che abbia criticato ampiamente no more anche nella pagina precedente
    Bravo. Hai fatto solo il tuo dovere.

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ma tu stesso hai detto che poi l'hanno ripresa quando ha ingranato
    E quindi?
    Si parla di scaffalare quando na cosa non merita (è quello il punto di No More: "compra solo ciò che merita!" [che sarebbe pure giusto, se poi "ciò che merita" non fosse solo ciò che dice LUI, ovvero roba N]).
    PS3 scaffalata quando non meritava. Presa solo quando meritava.
    Io stesso, sonarissimo, ho atteso vari anni di gen, perchè per niente convinto da PS3 e dal suo futuro. Quando ho cominciato a vedere i jrpg portati pure lì da 360, e pure di nuovi annunciati in esclusiva, allora mi son capacitato all'acquisto.

Ultima modifica di Deidara; 07-08-16 alle 20:24:00

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E quindi?
    Si parla di scaffalare quando na cosa non merita (è quello il punto di No More: "compra solo ciò che merita!" [che sarebbe pure giusto, se poi "ciò che merita" non fosse solo ciò che dice LUI, ovvero roba N]).
    Io stesso, sonarissimo, ho atteso vari anni di gen, perchè per niente convinto da PS3 e dal suo futuro. Quando ho cominciato a vedere i jrpg portati pure lì da 360, e pure di nuovi annunciati in esclusiva, allora mi son capacitato all'acquisto.
    Ma questa è la cosa più normale di questo mondo
    Pure io non ho preso Wii U finché non sono iniziati ad uscire i giochi che mi interessavano ed iniziavano ad arrivare gli annunci importanti.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

E quindi?
    Forse ho capito male allora, avevo capito che il discorso vertesse sugli utenti che non hanno comprato per nulla le console deludenti per loro

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

beh, definisci sonari
    Eccolo
    Personalmente ho comprato la ps2 per i final fantasy, per i metal gear, per pes, per dmc, per qualche jrpg, per i giochi e per il supporto multimediale comunque.

Mi sa che su sto topic vi fate dei pipponi incredibili: i sonari, i nintendari esistono quasi solo sui forum ragazzi. Io mi sento ancora molto giocatore e poco tuttologo, per fortuna, e analizzando tutti i vari cicli delle console dal nes a oggi, nella vita reale alla gente interessano i giochi, non i marchi

Comunque neanche io ho avuto wii, non mi è mai interessato pur considerandomi un grande sostenitore dei giochi nintendo. Per contro, due miei amici che di nintendo se ne fregano, sostanzialmente ce l'avevano. Ma dopo il wii (usato poco e presto abbandonato) hanno smesso di videogiocare

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Volevo scrivere qualcosa qualcosa in questo topic. Poi sono andato sul sito dell'airc e ho letto

e facendo un conto stavo già a 6, di certo non voglio fare l'en plein

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ah, forse qui non l'ho detto ancora: mi hanno regalato una PS4 per la laurea, 15 giorni fa.

Fig.ata

Uncharted 4 in bundle: giocone diddio. Gran salto avanti per la saga. All'inizio (primi capitoli) ho lamentato l'esatto contrario, ma a gioco finito... wow.
    Avrò fatto 100 screenshots comunque. Che fig.ata di feature, nella sua semplicità estrema Potevano pensarci prima!

E comunque PS4 no gamez: talmente tanti che non so manco da dove iniziare. Per ora ho preso Type-0.
    A breve scegliere nuovo acquisto tra: Street fighter V, Digimon Cybersleuth, Star Ocean 5, Zestiria, Hyper light drifter, I am Setsuna, Odin Sphere, Abzu, Gravity rush e altri ancora... Infine The Witcher 3 e Bloodborne per mio fratello, che finirò per provare (e -chissà- finire?) anche io. Nel frattempo uscirà pure roba più grossa: FFXV, World of FF tra i primi, ormai moooooooolto vicini.

UNICA lamentela per ora: noto che i giochi non scendono di prezzo velocemente come su PS3. O forse è presto. Boh.

No gamez.
    For evah.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

dai per scontato che ogni singolo nintendaro compri la nuova console di turno al day one?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

dai per scontato che ogni singolo nintendaro compri la nuova console di turno al day one?
    Non al D1, ma easy prima che diventi così zeppa di titoloni.
    Ma imho anche di D1... ce ne sono sicuramenti vari che qui andranno di D1.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Non al D1, ma easy prima che diventi così zeppa di titoloni.
    Ma imho anche di D1... ce ne sono sicuramenti vari che qui andranno di D1.
    e non ci sono sonari che per non sbagliare (cit.) hanno preso ps4 al day one pur dicendo che al momento non ne sentivano tutto sto bisogno/sapendo che come da ottima tradizione sony il supporto a ps3 sarebbe continuato ancora per un po'/avendo pacchi di arretrati/ quel che vuoi tu? o sonari che hanno regalato a sony i 600€ di ps3 ben prima che valesse la pena di pagare il prezzo della console?
    non capisco dove vuoi arrivare con sto discorso sinceramente.

Ultima modifica di wmario; 07-08-16 alle 21:51:26

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

e non ci sono sonari che per non sbagliare (cit.) hanno preso ps4 al day one pur dicendo che al momento non ne sentivano tutto sto bisogno/sapendo che come da ottima tradizione sony il supporto a ps3 sarebbe continuato ancora per un po'/avendo pacchi di arretrati/ quel che vuoi tu? o sonari che hanno regalato a sony i 600€ di ps3 ben prima che valesse la pena di pagare il prezzo della console?
    non capisco dove vuoi arrivare con sto discorso sinceramente.
    Due anni ci ha messo per carburare la ps3... Idem ps4... Idem wiiU...

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

E comunque PS4 no gamez: talmente tanti che non so manco da dove iniziare. Per ora ho preso Type-0.
    A breve scegliere nuovo acquisto tra: Street fighter V, Digimon Cybersleuth, Star Ocean 5, Zestiria, Hyper light drifter, I am Setsuna, Odin Sphere, Abzu, Gravity rush e altri ancora... Infine The Witcher 3 e Bloodborne per mio fratello, che finirò per provare (e -chissà- finire?) anche io. Nel frattempo uscirà pure roba più grossa: FFXV, World of FF tra i primi, ormai moooooooolto vicini.
    mhm... a parte Uncharted, Bloodborne, Star Ocean (perchè non so se è uscito su One) e Gravity Rush (se parli del 2), è tutta roba che potevi giocare senza una PS4.
    E ti rispondo così solo perchè io trovo ingiusto il fatto che tu stia facendo questo mischione di roba con l'intento di denigrare la libreria WiiU (?).
    Quindi non capisco dove vuoi andare a parare... perchè così facendo, mi smonti anche la pochissima voglia che ho di prendere una PS4 per Nier.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Pagina 3508 di 4163 PrimaPrima ... 250830083408345834983504350535063507350835093510351135123518355836084008 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •