Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3509 di 4163 PrimaPrima ... 250930093409345934993505350635073508350935103511351235133519355936094009 ... UltimaUltima
Risultati da 87,701 a 87,725 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    mhm... a parte Uncharted, Bloodborne, Star Ocean (perchè non so se è uscito su One) e Gravity Rush (se parli del 2), è tutta roba che potevi giocare senza una PS4.
    E ti rispondo così solo perchè io trovo ingiusto il fatto che tu stia facendo questo mischione di roba con l'intento di denigrare la libreria WiiU (?).
    Quindi non capisco dove vuoi andare a parare... perchè così facendo, mi smonti anche la pochissima voglia che ho di prendere una PS4 per Nier.
    su questo lo capisco invece
    in tanti abbiamo lungamente criticato ps4, e Deidara ha sempre detto di non capire minimamente questa cosa di considerare principalmente, se non addirittura solo, le esclusive. la libreria di ps4 si riempie sempre più di giochi, quella del wiiu è morta con una manciata di roba, gli piace rimarcare ai nintendari quanto sono inferiori e coglie l' occasione di farlo una volta di più.
    a me è degli altri suoi discorsi che sfugge l' obiettivo... o meglio, l' obiettivo è sempre insultare i nintendari, questo è pacifico, mi sfugge però perchè lo si possa fare sulla base di comportamenti comuni ad ogni fanbase

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

mhm... a parte Uncharted, Bloodborne, Star Ocean (perchè non so se è uscito su One) e Gravity Rush (se parli del 2), è tutta roba che potevi giocare senza una PS4.
    E ti rispondo così solo perchè io trovo ingiusto il fatto che tu stia facendo questo mischione di roba con l'intento di denigrare la libreria WiiU (?).
    Quindi non capisco dove vuoi andare a parare... perchè così facendo, mi smonti anche la pochissima voglia che ho di prendere una PS4 per Nier.
    Tutto fumo,infatti...molta di quella roba è evitabile o disponibile in versione Master Race ora o prossimamente.
    Pensa che non ho più neppure bisogno di uno scaffale per i titoli One e PS4.

D' altra parte pure il WiiU è carente,diversamente dal 3DS che lavora ancora a pieno regime.
    In attesa di buone nuove su NX.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    in tanti abbiamo lungamente criticato ps4, e Deidara ha sempre detto di non capire minimamente questa cosa di considerare principalmente, se non addirittura solo, le esclusive. la libreria di ps4 si riempie sempre più di giochi, quella del wiiu è morta con una manciata di roba, gli piace rimarcare ai nintendari quanto sono inferiori e coglie l' occasione di farlo una volta di più.
    a me è degli altri suoi discorsi che sfugge l' obiettivo... o meglio, l' obiettivo è sempre insultare i nintendari, questo è pacifico, mi sfugge però perchè lo si possa fare sulla base di comportamenti comuni ad ogni fanbase
    WiiU sarà pure morta ma la PS4 è nata dopo due anni dall'uscita ed ora rischia di diventare obsoleta per la Neo.
    Senza contare che come gioconi WiiU ha dato sicuramente più motivi per essere acquistata nel medesimo arco di tempo e questo nei confronti di una console che aveva e ha tutto a favore.
    Quindi fossi in lui starei attento a rimarcare l'inferiorità di WiiU: ha offerto più roba nuova ed esclusiva la "morente" WiiU che la PS4.
    E vantarsi di quei titoli dopo quasi tre anni dovrebbe un attimino pensarci, tre anni di poca carne a fuoco ed una console venduta con i fumi del marketing, ben poco di cui vantarsi.
    Non si fosse chiamata PS4 ora starebbero a denigrarla.

Ultima modifica di No More; 08-08-16 alle 00:11:46

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Gambit regalala a me la PS4

Ultima modifica di Sard Jack; 08-08-16 alle 00:32:44

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Wii e WiiU non sono merde in senso assoluto ma sono le merde delle rispettive generazioni con un'offerta globale ridicola e conseguente varietà di generi imbarazzante, totale arretratezza tecnologica (in parte colmata con WiiU), sevizi e gioco online non pervenuti. Più ***** di così...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ah, forse qui non l'ho detto ancora: mi hanno regalato una PS4 per la laurea, 15 giorni fa.

Fig.ata

Uncharted 4 in bundle: giocone diddio. Gran salto avanti per la saga. All'inizio (primi capitoli) ho lamentato l'esatto contrario, ma a gioco finito... wow.
    Avrò fatto 100 screenshots comunque. Che fig.ata di feature, nella sua semplicità estrema Potevano pensarci prima!

E comunque PS4 no gamez: talmente tanti che non so manco da dove iniziare. Per ora ho preso Type-0.
    A breve scegliere nuovo acquisto tra: Street fighter V, Digimon Cybersleuth, Star Ocean 5, Zestiria, Hyper light drifter, I am Setsuna, Odin Sphere, Abzu, Gravity rush e altri ancora... Infine The Witcher 3 e Bloodborne per mio fratello, che finirò per provare (e -chissà- finire?) anche io. Nel frattempo uscirà pure roba più grossa: FFXV, World of FF tra i primi, ormai moooooooolto vicini.

UNICA lamentela per ora: noto che i giochi non scendono di prezzo velocemente come su PS3. O forse è presto. Boh.

No gamez.
    For evah.
    I multi non contano, non servono, servono SOLO le esclusive altrimenti hai una console inutile e se giochi ai multi sei solo uno sfigato! Poi le esclusive Ps4 non sono un granché...

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

beh, messa in questi termini, gli unici che hanno diritto di parola sono i giocatori PC.
    e ti dirò... mi piace vedere i "sonari" in seconda posizione con un distacco di 3 giri di pista

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Per chi ha la masterrace, PS4 e XO continuano ad avere pochissimi motivi per essere prese in considerazione. Sicuramente meno di Wii U. O almeno questo mi pare il discorso di Gambit, non che i multi non contano. A fine mese uscirà il probabile goty...

Ultima modifica di Major Tom; 08-08-16 alle 00:55:01

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Wii e WiiU non sono merde in senso assoluto ma sono le merde delle rispettive generazioni con un'offerta globale ridicola e conseguente varietà di generi imbarazzante, totale arretratezza tecnologica (in parte colmata con WiiU), sevizi e gioco online non pervenuti. Più ***** di così...

- - - Aggiornato - - -

I multi non contano, non servono, servono SOLO le esclusive altrimenti hai una console inutile e se giochi ai multi sei solo uno sfigato! Poi le esclusive Ps4 non sono un granché...
    se ti riferisci a me... il punto non era quello. Il punto era che io sto già giocando quella roba. Deidara ha usato quella lista per affermare che PS4 è il top al momento.
    Io l'ho usata per fargli capire che PS4 è una cacca in confronto al PC gaming.
    Non becco una lead platform dai tempi di PSX... permetti che io mi dia delle arie per averci visto lungo 3 anni fa quando tutti sbavavano sulle "next" ?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Peppe però un po' di rispetto per uno che gioca da 20 anni e passa, un giocatore navigato con una certa esperienza non so se mi spiego perciò certe cose le può dire ormai!
    Hai idea di quanto sia difficile mantenersi tra i peggiori 10 utenti di 'sto forum? Calcola gli iscritti, ho fatto un miracolo

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

se ti riferisci a me... il punto non era quello. Il punto era che io sto già giocando quella roba. Deidara ha usato quella lista per affermare che PS4 è il top al momento.
    Non becco una lead platform dai tempi di PSX... permetti che io mi dia delle arie per averci visto lungo 3 anni fa quando tutti sbavavano sulle "next" ?
    Non era riferito a te, poi è normale che se hai un buon PC il tuo palato diventa più raffinato, però rimanendo in ambito console non si può dare tordo a Deidara soprattutto se non si è intenzionati a giocare al PC come il sottoscritto.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Adesso però concedetemi di generalizzare come si é fatto nelle ultime pagine: il PC va tenuto fuori da questi discorsi e potrei anche essere d'accordo perché, nonostante io mi stia opponendo, ho ben chiaro quale fosse il succo... il problema é il precedente: quello che rendeva Mass Effect un candidato con asterisco nei listoni in epoca PS360. E se all'epoca tutti avevano il pc per giocarselo, oggi tutti dovrebbero avere una macchina per giocare metà di quella lista, compreso TW3 che gira sul pc di moon knight.
    In altra sede, Deidara ha anche ammesso di voler giocare sempre i titoli al massimo della loro forma, in versione migliore, citandolo testualmente. E ad oggi, con la sola PS4... non può farlo.
    É la solita guerra dei poveri che tanto ci piace e la mia é solo l'ennesima divagata sull'argomento.
    La verità é una e una soltanto: chi ama il videogioco, non ha bandiere e WiiU sarà pure grande come la Korea... ma ha le sue bombe nucleari, esattamente come la Korea. Non può e non dovrebbe essere ignorato.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Quindi, in sostanza, se non vuoi giocare su pc, non ti piacciono le portatili, nintendo ti sta sulle palle e il logo verde di one non si intona con le piastrelle del bagno...ps4 è il top. oooook
    Vogliamo mettere qualche altro paletto?

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E' impossibile stabilire un dato certo ma è innegabile che un grosso numero di nintendari hanno bellamente ignorato il Wii.
    Mah.. Io ci credo poco. Un vero nintendaro non lascia la console sullo scaffale per la potenza, ma corre a comprarla per i giochi e il Wii ne aveva parecchi di richiamo.
    Certo che se porti come esempio un utente poser per avvalorare la tua tesi, siamo peggio che alla frutta 2d.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Mah.. Io ci credo poco. Un vero nintendaro non lascia la console sullo scaffale per la potenza, ma corre a comprarla per i giochi e il Wii ne aveva parecchi di richiamo.
    sembra che stia diventando una colpa

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Adesso però concedetemi di generalizzare come si é fatto nelle ultime pagine: il PC va tenuto fuori da questi discorsi e potrei anche essere d'accordo perché, nonostante io mi stia opponendo, ho ben chiaro quale fosse il succo... il problema é il precedente: quello che rendeva Mass Effect un candidato con asterisco nei listoni in epoca PS360. E se all'epoca tutti avevano il pc per giocarselo, oggi tutti dovrebbero avere una macchina per giocare metà di quella lista, compreso TW3 che gira sul pc di moon knight.
    In altra sede, Deidara ha anche ammesso di voler giocare sempre i titoli al massimo della loro forma, in versione migliore, citandolo testualmente. E ad oggi, con la sola PS4... non può farlo.
    É la solita guerra dei poveri che tanto ci piace e la mia é solo l'ennesima divagata sull'argomento.
    La verità é una e una soltanto: chi ama il videogioco, non ha bandiere e WiiU sarà pure grande come la Korea... ma ha le sue bombe nucleari, esattamente come la Korea. Non può e non dovrebbe essere ignorato.
    Quotone!
    Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Quindi, in sostanza, se non vuoi giocare su pc, non ti piacciono le portatili, nintendo ti sta sulle palle e il logo verde di one non si intona con le piastrelle del bagno...ps4 è il top. oooook
    Vogliamo mettere qualche altro paletto?
    Mi fanno morire quando mettono i paletti pur di giustificare la preferenza d un marchio che ormai non ha più significato: se PS1 e 2 erano praticamente scelte obbligate, PS3 e 4 s/fortunatamente no con la situazione di oggi in cui ci sono tutti questi giochi condivisi.
    E no le esclusive Sony non giustificano le vendite.

Ultima modifica di No More; 08-08-16 alle 11:33:36

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Sì ma come molti nintendari delusi dal Wii l'hanno comunque presa per via dei gioconi di richiamo lo stesso hanno fatto molti sonari delusi da PS3 che poi l'hanno presa per i gioconi di richiamo.

Davvero, dove si vuole andare a parare?

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Sì ma come molti nintendari delusi dal Wii l'hanno comunque presa per via dei gioconi di richiamo lo stesso hanno fatto molti sonari delusi da PS3 che poi l'hanno presa per i gioconi di richiamo.

Sarei d'accordo se non fosse che i sonari la gen prima hanno denigrato e deriso XBox, e PS3 è più una XBox like che una vera Playstation.

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio

Da nessuna parte.
    Sti discorsi sono sempre stati e rimarranno sempre scoregge verbali

Ultima modifica di Peppe Powah; 08-08-16 alle 11:56:06

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Certo che se porti come esempio un utente poser per avvalorare la tua tesi, siamo peggio che alla frutta 2d.
    Ti posso fare tantissimi altri esempi, è già stato detto che bastava leggere i forum e parlare con i giocatori per rendersi conto che in tanti avevano abbandonato Nintendo, la maggior parte di quelli che non hanno comprato il Wii non hanno preso nemmeno Wii U.

P.S. tu che dai del poser agli altri è veramente una barzelletta.

Ultima modifica di Sissel8; 08-08-16 alle 12:01:08

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sarei d'accordo se non fosse che i sonari la gen prima hanno denigrato e deriso XBox, e PS3 è più una XBox like che una vera Playstation.
    Questa però non è colpa di sony; semplicemente si sono spostati gli equilibri a livello di distribuzione dei videogiochi. Le PS sono sempre stato sinonimo di console dove un pò tutti pubblicano i loro giochi; se nella passata gen l'influenza del mercato JAP è andata rimpicciolendosi, quella di trasformarsi in simil-xbox era la naturale conseguenza per le console sony. Poi che all'apparenza i sonari fino ad una gen prima schifavano gli fps e gli rpg è un altro discorso...

Ultima modifica di Major Tom; 08-08-16 alle 12:10:32

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Wii lo hanno preso i Nintendari e i casual. Non penso ci siano dubbi al riguardo. WiiU invece non l'ha preso nessuno, e solo una parte dei Nintendari. Non le scopriamo ora le critiche a Nintendo, come la mancanza di Metroid e di un Zelda che si è fatto attendere più del dovuto (e che uscirà pure su NX).

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Wii lo hanno preso i Nintendari e i casual. Non penso ci siano dubbi al riguardo. WiiU invece non l'ha preso nessuno, e solo una parte dei Nintendari. Non le scopriamo ora le critiche a Nintendo, come la mancanza di Metroid e di un Zelda che si è fatto attendere più del dovuto (e che uscirà pure su NX).
    (rispondo a te perchè sei l'ultimo a commentare l'argomento)

Io ero rimasto che qua dentro il Wii era considerata una console con un parco titoli decisamente ampio e di qualità (come in realtà è). Perchè ora è tornato di moda spalarci addosso quintalate di letame?

Comunque quelli che se la tirano per la potenza di PS4 e appena gli nominano il PC dicono "eh ma il PC è il PC, non sono intenzionato a giocarci" mi ricordano tanto gli Juventini che bosseggiano in Italia e poi prendono scoppole pesanti in Europa
    Spoiler:

(pace gobbi, non linciatemi)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Dipende come vuoi vederla. E tu, come al solito, vuoi vederla come ti fa comodo.

E invece noi lo ignoriamo, perchè ha giusto 6 giochi degni, e a noi di quei 6 "non ce ne passa manco per il cazz0".
    PS: sì, voglio giocare al meglio ma:
    1) sempre su console
    2) i titoli che amo io, anche quando hanno una versione PC, ci girano come su PS4. Parliamo di jrpg. Un Zestiria o DQH (PS3, PS4, PC) girano su PS4 come su PC; è su PS3 che vanno """male"""

No. Ho usato quella lista per indicare che non c'è l'assenza di giochi di cui pochi pazzi parlano.

Sì, e dove potevo giocarli TUTTI? Su PC: no, mancano alcuni, e a me giocare al PC fa cagare. Su PSV? Lol, no. Mi sarei perso metà della lista. Su One? Neanche.
    Dimmelo tu dove.

e non ci sono sonari che per non sbagliare (cit.) hanno preso ps4 al day one pur dicendo che al momento non ne sentivano tutto sto bisogno/sapendo che come da ottima tradizione sony il supporto a ps3 sarebbe continuato ancora per un po'/avendo pacchi di arretrati/ quel che vuoi tu? o sonari che hanno regalato a sony i 600€ di ps3 ben prima che valesse la pena di pagare il prezzo della console?
    non capisco dove vuoi arrivare con sto discorso sinceramente.
    Certo. Ma qui si dimentica SEMPRE il post-origine (quello di No More: "PS3 non meritava e ha venduto; Wii invece è stato boicottato! sonari disonesti; nintendari onesti)". Il punto è far notare come PS3 non abbia avuto tutto sto supporto quando faceva cagare.

Ultima modifica di Deidara; 08-08-16 alle 13:32:00

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio
    Io ero rimasto che qua dentro il Wii era considerata una console con un parco titoli decisamente ampio e di qualità (come in realtà è). Perchè ora è tornato di moda spalarci addosso quintalate di letame?
    Il problema nasce quando alla gente non gliene frega nulla dei giochi e guarda solo alla potenza, ai controlli, all'online ad alla multimedialità.
    Poi ci credo che si dice che Wii è una console pessima.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio

Comunque quelli che se la tirano per la potenza di PS4 e appena gli nominano il PC dicono "eh ma il PC è il PC, non sono intenzionato a giocarci" mi ricordano tanto gli Juventini che bosseggiano in Italia e poi prendono scoppole pesanti in Europa
    Spoiler:

(pace gobbi, non linciatemi)
    Quando si parte sempre dal presupposto che chiunque abbia un Pc dentro casa, significa in automatico che gioca a 8k/224 fs, è un discorso che difficilmente si può intraprendere. C'è chi gioca a Skyrim a diapositive e in quel caso pure una 360 diventa 'na roba potentissima. In sostanza è un discorso comodo per buttarla sulla potenza, sui forum e altrove, con la tranquillità che nessuno verrà a controllarti la roba che hai dentro casa. Magari hai un cesso, ma la frase sarà sempre "eh, ma vuoi mettere un pc con una console"

Pagina 3509 di 4163 PrimaPrima ... 250930093409345934993505350635073508350935103511351235133519355936094009 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •