Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3511 di 4163 PrimaPrima ... 251130113411346135013507350835093510351135123513351435153521356136114011 ... UltimaUltima
Risultati da 87,751 a 87,775 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Infatti domanda ai veterani, come sono stati I primi 2 anni di ps3 qui sul foro ?

I'm watching over you via tapatalk
    Quello che vedi qua dentro è pure poco ricordo ancora le discussioni con il mitico Donblasfemio, Colonnese e altri che ora non ci sono più sul forum

Bioshock è stato annunciato come esclusiva "console" 360 infatti aveva la dicitura Only On Wii60 su questo forum era la norma comunque.

Ultima modifica di SolidSnake91; 08-08-16 alle 20:03:39

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ne ricordo utenti oltretutto, altro che i peggiori che vengono catalogati in questo topic
    sconvolgente

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Quello che vedi qua dentro è pure poco ricordo ancora le discussioni con il mitico Donblasfemio, Colonnese e altri che ora non ci sono più sul forum

Bioshock è stato annunciato come esclusiva "console" 360 infatti aveva la dicitura Only On Wii60 su questo forum era la norma comunque.
    a me ancora sfugge come si risolva la questione delle famose esclusive console, con i sonari che allora le attaccavano ed i boxari che ne difendevano la legittimità. oggi i sonari dicono "come, le difendevate ieri, allora devono valere oggi" ed i boxari dicono "come, non le riconoscevate ieri, allora non devono valere oggi"... difficile capire chi abbia ragione

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono arrivato troppo tardi per potermi godere i primi anni di PS3 Mi sono arrivati solo di rimbalzo insieme ai numerosi meme a riguardo

In ogni caso il discorso dei 300 euro io non l'ho mai capito. Non ha minimamente senso porla nell'ottica prezzo, ma proprio minimamente Sono piattaforme diverse utilizzate per scopi differenti. Non ha senso parlare di "a quel prezzo non ci fai girare gli stessi giochi nello stesso modo". Il fatto che a 300 euro non ti prendi un PC da gioco così buono non è un demerito della piattaforma rispetto alle console E come al solito il discorso multipiattaforma è sempre molto personale, però lo si cerca sempre di assolutizzare solo per il solito celodurismo da forum. Per qualcuno che non ha bisogno di un PC per lavoro/studio e non vuole combinare l'utilità di un PC alla possibilità di giocare, PS4 ha assolutamente senso e i suoi multipiattaforma sono assolutamente un valore aggiunto. Per gli altri invece frega nulla prendere PS4 per quelle 2 esclusive in croce, meglio un Wii U a sto punto

Anche se ci sono stati "recenti sviluppi" che hanno automaticamente reso inutile ai miei occhi anche un Wii U
    va detto che a quel prezzo, con le revisioni potenziate in arrivo, pare che oggi non prendi manco delle console così buone

Ultima modifica di wmario; 08-08-16 alle 20:24:36

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    a me ancora sfugge come si risolva la questione delle famose esclusive console, con i sonari che allora le attaccavano ed i boxari che ne difendevano la legittimità. oggi i sonari dicono "come, le difendevate ieri, allora devono valere oggi" ed i boxari che dicono "come, non le riconoscevate ieri, allora non devono valere oggi"... difficile capire chi abbia ragione
    Lasciamo perde che è meglio

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Ne ricordo utenti oltretutto, altro che i peggiori che vengono catalogati in questo topic
    Affermazioni di un certo peso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Affermazioni di un certo peso
    Ahahah si confermo, non faccio nomi, ma anche in altri importanti forum italiani c'erano dei "saggi" indimenticabili PErò la maggior parte li ricordo con "affetto"

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    e allora definisci degni, perchè anche metà della lista che hai fatto non è "degna".
    Io ho capito, tu hai capito. Non si parlava di Killer App, si parlava di titoli che vanno giocati.

sono fatti tuoi.
    Io li sto giocando senza PS4, questo ho scritto.
    E non capisco perchè un Odin Sphere remake non vada giocato sul meraviglioso oled di Vita.

Neanche su WiiU. Nel senso che si, non ci sono molti titoli... ma la console non marcisce nella polvere come in molti vogliono far credere.
    Di certo non si può vivere di solo WiiU.

non è un problema mio, di grazia IO li sto giocando sui sistemi che ho e non ho il bisogno impellente di comprare una PS4.
    Se io provassi interesse per i membri del mio stesso sesso... avrei chance di conquista come minimo raddoppiate. E invece mi piace la fìga

PS3 non ha avuto supporto sui forum?!?!? Il solo Preside compensa 200 Nintendari incalliti
    1) ah davvero stai giocando Bloodborne, Zestiria, Type-0, Cybersleuth, ecc tutti senza una PS4?!? Mi spiegherai come, allora. Sono interessato sinceramente.
    2) è a me che non frega del fatto che tu li stia giocando... uno su PSV, uno su One, uno su PC, ecc. Io su PS4 li gioco TUTTI in uno, quei titoli. Senza una PS4, per godermi sia Type-0, che Persona 5, che Odin Sphere o Zestiria, FFXV, ecc... dovrei avere: una PS3, una PSV, un PC e una One. Con tra l'altro PSV e One che non hanno una singola esclusiva (o "titolo che non esce su PS4") che mi interessi. Scusami eh, se a me passa per la minkia che tu le hai tutte e ti spalmi i giochi su quelle. Io preferisco averne una e giocarmeli tutti. Sembra un pelino più sensato se lo dico io "non è un problema mio" se a te sta bene prendere 3 piattaforme diverse per avere giochi che su PS4 avevi tutti insieme (in più tagliando le esclusive; perchè hai totalmente ignorato BB, Uncharted 4, Gravity rush, di quelli elencati! ovviamente altri che usciranno in seguito)
    3) ma SOPRATTUTTO: checazz ce ne frega del dove girano!? xD Il mio scopo è indicare come su PS4 si giochi, e tanto. Non frega a nessuno se questo gioco lo trovi pure su PS3, oltre che PS4, e l'altro pure su Gizmondo, e il terzo pure su PC. A nessuno. Su PS4 li giochi. Io ci ho giocato, ci sto giocando e ci giocherò.
    Tanti giochi.
    Per tutta la gen.
    Che sarà luuuuunga.
    Senza sbattermene le palle nè di PC nè di Wii U.
    Il resto so chiacchiere noiose per sminuire questo o quello. Quando il topic è "Wii U vs All", e come ben sapete tutti (perchè tu stesso dici): "solo con Wii U non si può stare".

E ogni volta sta storia "ma con un PC, na PSV e na One me li gioco pure io". E amen, figlioli. Amen. Io me li gioco su PS4. E non sarebbe na grande console perchè "puoi giocarti la sua line up con altre 4 piattaforme messe insieme" (condivide alcuni solo con PC, altri solo con One, altri solo PSV e altri solo PS3)?!? Solo perchè non sono esclusive totali a 360° (non tutte almeno), sono giochi per cui SEMPRE e COMUNQUE va detto "li gioco sull'altra console"?! Bella logica della minkia, se permettete

Sul discorso Wii U: mi citeresti TUTTI i titoli "degni" secondo te? Così vediamo un po' di confrontare il significato che diamo alla parola.

Ultima modifica di Deidara; 08-08-16 alle 20:54:14

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    siamo ot, e che un i3 ai tempi di ps3 fosse sufficiente per giocare era pure vero. In ogni caso basta avere un po' di cervello e sbattersi per costruirsi conoscenze prima e pc poi degni. Basta sta pappina sempre pronta
    Ma perchè? Viva la pappina pronta, a 250 euro, con le esclusive power e con giochi favolosi da giocare, no?

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Io so solo che sta uscendo Mankind Divided e non ho la console per giocarci

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    1) ah davvero stai giocando Bloodborne, Zestiria, Type-0, Cybersleuth, ecc tutti senza una PS4?!? Mi spiegherai come, allora. Sono interessato sinceramente.
    2) è a me che non frega del fatto che tu li stia giocando... uno su PSV, uno su One, uno su PC, ecc. Io su PS4 li gioco TUTTI in uno, quei titoli. Senza una PS4, per godermi sia Type-0, che Persona 5, che Odin Sphere o Zestiria, FFXV, ecc... dovrei avere: una PS3, una PSV, un PC e una One. Con tra l'altro PSV e One che non hanno una singola esclusiva (o "titolo che non esce su PS4") che mi interessi. Scusami eh, se a me passa per la minkia che tu le hai tutte e ti spalmi i giochi su quelle. Io preferisco averne una e giocarmeli tutti. Sembra un pelino più sensato se lo dico io "non è un problema mio" se a te sta bene prendere 3 piattaforme diverse per avere giochi che su PS4 avevi tutti insieme (in più tagliando le esclusive; perchè hai totalmente ignorato BB, Uncharted 4, Gravity rush, di quelli elencati! ovviamente altri che usciranno in seguito)
    3) ma SOPRATTUTTO: checazz ce ne frega del dove girano!? xD Il mio scopo è indicare come su PS4 si giochi, e tanto. Non frega a nessuno se questo gioco lo trovi pure su PS3, oltre che PS4, e l'altro pure su Gizmondo, e il terzo pure su PC. A nessuno. Su PS4 li giochi. Io ci ho giocato, ci sto giocando e ci giocherò.
    Tanti giochi.
    Per tutta la gen.
    Che sarà luuuuunga.
    Senza sbattermene le palle nè di PC nè di Wii U.
    Il resto so chiacchiere noiose per sminuire questo o quello. Quando il topic è "Wii U vs All", e come ben sapete tutti (perchè tu stesso dici): "solo con Wii U non si può stare".

E ogni volta sta storia "ma con un PC, na PSV e na One me li gioco pure io". E amen, figlioli. Amen. Io me li gioco su PS4. E non sarebbe na grande console perchè "puoi giocarti la sua line up con altre 4 piattaforme messe insieme" (condivide alcuni solo con PC, altri solo con One, altri solo PSV e altri solo PS3)?!? Solo perchè non sono esclusive totali a 360° (non tutte almeno), sono giochi per cui SEMPRE e COMUNQUE va detto "li gioco sull'altra console"?! Bella logica della minkia, se permettete

Sul discorso Wii U: mi citeresti TUTTI i titoli "degni" secondo te? Così vediamo un po' di confrontare il significato che diamo alla parola.

c'è su pc. e puoi disattivare il motion blur. win win proprio

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Se non sbaglio è stata aggiunta pure su PS4 la possibilità di disabilitare il vomitevole motion blur. Ad ogni modo di quei 4 titoli, ammesso che Gambit ne sia interessato, l'unico che si precluderebbe è bloodborne: type 0 e zestiria su PC, digimon su PSV...

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Lo so. E quindi? Dovevo prendere un pc? Boh, sta cosa non l'ho capita. Ma il resto del post l'hai letto?! Anzi, no... scusa: il resto DELLA FRASE l'hai letta?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è stata aggiunta pure su PS4 la possibilità di disabilitare il vomitevole motion blur. Ad ogni modo di quei 4 titoli, ammesso che Gambit ne sia interessato, l'unico che si precluderebbe è bloodborne: type 0 e zestiria su PC, digimon su PSV...
    Sì, ma non sono quei 4 titoli eh xD C'è scritto un "ecc" non a caso, lol.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Lo so. E quindi? Dovevo prendere un pc? Boh, sta cosa non l'ho capita. Ma il resto del post l'hai letto?! Anzi, no... scusa: il resto DELLA FRASE l'hai letta?

- - - Aggiornato - - -

Ho capito il tuo discorso ma resta il fatto che per chi ha un PC e un'altra PS, c'è ancora poco per prendere in considerazione l'acquisto di una PS4. Da qui mi pare che sia partito il discorso. A queste condizioni, ovvero il possesso di un PC da gaming e di una PSV, tu consiglieresti allo stato attuale l'acquisto una PS4? E per chi è interessato anche ai titoli N, sempre a queste condizioni, ad oggi gli conviene acquistare più una PS4 o un Wii U? Probabilmente nessuna delle due dal momento che il Wii U sta per essere sostituito e non accenna a calare di prezzo...

Ultima modifica di Major Tom; 08-08-16 alle 21:32:38

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ho capito il tuo discorso ma resta il fatto che per chi ha un PC e un'altra PS, c'è ancora poco per prendere in considerazione l'acquisto di una PS4. Da qui mi pare che sia partito il discorso. A queste condizioni, ovvero il possesso di un PC da gaming e di una PSV, tu consiglieresti allo stato attuale l'acquisto una PS4? E per chi è interessato anche ai titoli N, sempre a queste condizioni, ad oggi gli conviene acquistare più una PS4 o un Wii U?
    Ignoro l'ultima domanda, che è un po' come: "ma ad un vegetariano consiglieresti una bella fiorentina o na foglia di insalata?"

E comunque: no, non bastano un PC e na PSV, per giocare quello che io (che faccio solo da esempio, in questo caso) gioco/giocherò su PS4. Servono na PS3, na PSV, un PC e forse pure una One. Sempre se escludiamo che ho citato pure esclusive totali, eh. Ovviamente. È uno staple del forum, ormai, ignorare pezzi scomodi di liste, o parti difficili di post.
    E non mi riferisco a te, che probabilmente sei entrato in discussione solo ora, senza neanche leggere i post precedenti, quindi senza sapere.

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Ho capito il tuo discorso ma resta il fatto che per chi ha un PC e un'altra PS, c'è ancora poco per prendere in considerazione l'acquisto di una PS4. Da qui mi pare che sia partito il discorso. A queste condizioni, ovvero il possesso di un PC da gaming e di una PSV, tu consiglieresti allo stato attuale l'acquisto una PS4? E per chi è interessato anche ai titoli N, sempre a queste condizioni, ad oggi gli conviene acquistare più una PS4 o un Wii U?
    Ma tu non hai un piccì perchè ti cade sulla testa

Se hai un pc è perchè SCEGLI un pc.
    Stessa cosa chi ha ps4: chi ha ps4 sceglie ps4

Riuscite ad accettare voi masterace che a qualcuno dei pc non frega una ceppa, che sono peggio (scomodità, costo, mancanza esclusive) delle console?

Ultima modifica di Ken Parker; 08-08-16 alle 21:34:38
    Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Oooh. Vedi? Da fastidio vero quando ti rispondono con un nonsense? Giusto oer farti capire cosa ci tocca spesso leggere, non solo da te ovviamente.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    Riuscite ad accettare voi masterace che a qualcuno dei pc non frega una ceppa, che sono peggio (scomodità, costo, mancanza esclusive) delle console?
    occhio a quel che dici

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Dico solo la verità

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Dico solo la verità
    mah, mi sa che è una verità dettata dalla poca conoscenza

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Oooh. Vedi? Da fastidio vero quando ti rispondono con un nonsense? Giusto oer farti capire cosa ci tocca spesso leggere, non solo da te ovviamente.
    La prima cosa nonsense scritta da me che ti viene in mente? Devo scriverne tante, si presume, no? Dinne una.

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ignoro l'ultima domanda, che è un po' come: "ma ad un vegetariano consiglieresti una bella fiorentina o na foglia di insalata?"

E comunque: no, non bastano un PC e na PSV, per giocare quello che io (che faccio solo da esempio, in questo caso) gioco/giocherò su PS4. Servono na PS3, na PSV, un PC e forse pure una One. Sempre se escludiamo che ho citato pure esclusive totali, eh. Ovviamente. È uno staple del forum, ormai, ignorare pezzi scomodi di liste, o parti difficili di post.
    E non mi riferisco a te, che probabilmente sei entrato in discussione solo ora, senza neanche leggere i post precedenti, quindi senza sapere.
    Allora, tornando seri. È una questione di gusti. Ci sono enormitá di titoli (e di possibilità) precluse ad un giocatore console, e questo seppur in misura minore vale anche al contrario.
    Quindi as always non esiste un giusto o un migliore, solo un imho.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 08-08-16 alle 21:43:10

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Allora, tornando seri. È una questione di gusti. Ci sono enormitá di titoli (e di possibilità) precluse ad un giocatore console, e questo sepour in misura minore vale anche al contrario.
    Quindi as always non esiste un giusto o un migliore, solo un imho.
    Dipende da cosa vuoi dire.
    Non credo ci serva l'imho per dire che Wii U è morto, o che conta meno varietà e giochi. No?

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ma tu non hai un piccì perchè ti cade sulla testa

Se hai un pc è perchè SCEGLI un pc.
    Stessa cosa chi ha ps4: chi ha ps4 sceglie ps4

Dai che son castronerie e lo sai benissimo..

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

I post precedenti li ho letti; me lo "impone" il ruolo...
    Io credo che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa. Nella tua posizione, cioè di uno che non vuole giocare su PC, che non gli importa delle esclusive N, men che meno di quelle MS, che adora i JRPG e che vuole giocare i suoi titoli preferiti al meglio delle possibilità, ma alle sue condizioni, allora la PS4 è l'acquisto migliore che potesse fare. Meglio ancora se, come in questo caso, è stato pure un regalo...
    Nel caso di un utente come Gambit che possiede un PC performante e una PSV, ammesso e non concesso che gli interessano gli stessi tuoi titoli, allora l'acquisto di una PS4 comincia ad avere molto meno senso. Allo stato attuale...

Ultima modifica di Major Tom; 08-08-16 alle 21:50:21

Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Dipende da cosa vuoi dire.
    Non credo ci serva l'imho per dire che Wii U è morto, o che conta meno varietà e giochi. No?
    Sul meno varietá e giochi siamo d'accordo, sono variabili misurabili secondo criteri oggettivi. Ma che sia morto no, per me ha fatto il suo, non è piú morto di una qualsiasi console a fine ciclo vitale. Ha dei giochi che sono per me imperdibili, non possiamo discutere oggettivamente su questo.
    Ha fatto certamente meno di altre console e su questo siamo d'accordo tutti. Spero.

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 08-08-16 alle 21:48:43

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

I post precedenti li ho letti; me lo "impone" il ruolo...
    Io credo che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa. Nella tua posizione, cioè di uno che non vuole giocare su PC, che non gli importa delle esclusive N, men che meno di quelle MS, che adora i JRPG e che vuole giocare i suoi titoli preferiti al meglio delle possibilità, ma alle sue condizioni, allora la PS4 è l'acquisto migliore che potesse fare. Meglio ancora se, come in questo caso, è stato pure un regalo...
    Nel caso di un utente come Gambit che possiede un PC performante e una PSV, ammesso e non concesso che gli interessa gli stessi tuoi titoli, allora l'acquisto di una PS4 comincia ad avere molto meno senso. Allo stato attuale...
    E io ti ripeto: se la sua lista è anche la sua, allora no. Con PC e PSV non gioca tutto. Non gioca Star Ocean, non gioca Persona 5, non gioca Yakuza, non gioca le esclusive totali (i first party Sony che per la quarta volta mi ignorate non-so-perchè!), ecc.
    Non è semplicemente che PC mi fa cagare. È proprio che manca pure di titoli di mio interesse. O non se li becca affatto, o spesso con ritardo.

Pagina 3511 di 4163 PrimaPrima ... 251130113411346135013507350835093510351135123513351435153521356136114011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •