Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3512 di 4163 PrimaPrima ... 251230123412346235023508350935103511351235133514351535163522356236124012 ... UltimaUltima
Risultati da 87,776 a 87,800 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ignoro l'ultima domanda, che è un po' come: "ma ad un vegetariano consiglieresti una bella fiorentina o na foglia di insalata?"

E comunque: no, non bastano un PC e na PSV, per giocare quello che io (che faccio solo da esempio, in questo caso) gioco/giocherò su PS4. Servono na PS3, na PSV, un PC e forse pure una One. Sempre se escludiamo che ho citato pure esclusive totali, eh. Ovviamente. È uno staple del forum, ormai, ignorare pezzi scomodi di liste, o parti difficili di post.
    E non mi riferisco a te, che probabilmente sei entrato in discussione solo ora, senza neanche leggere i post precedenti, quindi senza sapere.
    deidà, vatti a leggere il primo post che mi hai quotato e per favore... risparmiami la predica sul fatto che ho troncato una lista.
    Nei post seguenti a quello iniziale non ho citato Bloodborne&co per non essere ridondante.

e cortesemente... non facciamo di nuovo Deidara al centro del mondo: ho detto che quei titoli io li sto già giocando senza PS4. E la comodità dell'averli tutti su una, la compenso con una libreria tre volte più ampia.
    Poi boh. Ti invito a rileggerti i miei post, magari quando sei meno inalberato perchè mi pare strano che ti debba dire che Type 0 ce l'ho dal d1 Steam a 20€ (a cui andrebbero tolti i 9€ che ho guadagnato rivendendo il bonus preorder a tema per DOTA2), Digimon su Vita, Zestiria se mai mi interessasse sempre su Steam, ecc... (stavolta lo metto veramente).
    Per te PS4 sarà imprescindibile, per me no.
    Tu vuoi Persona, io volevo la trilogia di The Witcher e abbiamo fatto le nostre scelte. Ma così come a te piace solo roba jap e deve star bene a tutti, accetta che c'è gente che senza Super Mario non può stare e a loro non serve una lista come a te. Se vuoi veramente conoscere i titoli che meritano di essere giocati su WiiU, vai in sezione e vedi i topic perchè anche se ti faccio una lista, Fatal Frame 5 per te sarà sempre inferiore a Digimon (che parliamoci chiaro, è carino e nulla più).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    mhm... a parte Uncharted, Bloodborne, Star Ocean (perchè non so se è uscito su One) e Gravity Rush (se parli del 2), è tutta roba che potevi giocare senza una PS4.
    E ti rispondo così solo perchè io trovo ingiusto il fatto che tu stia facendo questo mischione di roba con l'intento di denigrare la libreria WiiU (?).
    Quindi non capisco dove vuoi andare a parare... perchè così facendo, mi smonti anche la pochissima voglia che ho di prendere una PS4 per Nier.
    tiè, ti risparmio la fatica.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Cliccare sul link che ha Mortipher in firma può aiutare a farvi un'idea sui giochi per Wii U considerati migliori da noi (pochi) possessori Wii U del forum.

Ultima modifica di Sissel8; 08-08-16 alle 21:59:54

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Cliccare sul link che ha Mortipher in firma può aiutare a farvi un'idea sui giochi per Wii U considerati migliori da noi (pochi) possessori Wii U del forum.
    il problema è che a Deidara, come dicevo, non interessa approfondire quel discorso.
    Critica No More ma sono un paio di giorni che lui stesso fa "il no More"
    Probabilmente è hyppato dalla neoarrivata PS4 e si sa... ogni scarrafone è bello a mamma soja.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

deidà, vatti a leggere il primo post che mi hai quotato e per favore... risparmiami la predica sul fatto che ho troncato una lista.
    Nei post seguenti a quello iniziale non ho citato Bloodborne&co per non essere ridondante.

e cortesemente... non facciamo di nuovo Deidara al centro del mondo: ho detto che quei titoli io li sto già giocando senza PS4. E la comodità dell'averli tutti su una, la compenso con una libreria tre volte più ampia.
    Poi boh. Ti invito a rileggerti i miei post, magari quando sei meno inalberato perchè mi pare strano che ti debba dire che Type 0 ce l'ho dal d1 Steam a 20€ (a cui andrebbero tolti i 9€ che ho guadagnato rivendendo il bonus preorder a tema per DOTA2), Digimon su Vita, Zestiria se mai mi interessasse sempre su Steam, ecc... (stavolta lo metto veramente).
    Per te PS4 sarà imprescindibile, per me no.
    Tu vuoi Persona, io volevo la trilogia di The Witcher e abbiamo fatto le nostre scelte. Ma così come a te piace solo roba jap e deve star bene a tutti, accetta che c'è gente che senza Super Mario non può stare e a loro non serve una lista come a te. Se vuoi veramente conoscere i titoli che meritano di essere giocati su WiiU, vai in sezione e vedi i topic perchè anche se ti faccio una lista, Fatal Frame 5 per te sarà sempre inferiore a Digimon (che parliamoci chiaro, è carino e nulla più).

- - - Aggiornato - - -

tiè, ti risparmio la fatica.
    I punti sono questi, brevemente (spero):
    1) NESSUNO ha mai vietato il "prendo Wii U, per quanto sia nammerd@, perchè vivo di Mario". È una cosa comprensibilissima! Il problema è che qui si capovolgono le critiche, nel mitico mondo dei contrari: i miei post nascono dal divieto "PS4 has no gamez"=> non si prende per i cross e remaster (come se ci fossero solo quelli). È a quella roba che ho risposto con "stocazz0! io su PS4, appena presa, ho già l'infinito da giocare". NESSUNO, ripeto: NESSUNO ha mai detto che Wii U non ha giochi. Si dice che non ha giochi per "noi". Poi lo sappiamo e comprendiamo che il malato di Mario (o Bayonetta, o whatever) deve prenderlo per forza. E NESSUNO vieta che Fatal Frame ha la pari dignità (o su per giù) di un Digimon.
    2) la lista era MIA. TU mi hai quotato dicendo "io faccio tutto uguale senza na PS4". Ca.zzata. Senza se e senza ma. Della mia lista con PC+PSV+che-tipare, Gravity rush non te lo giochi, BB neanche, Persona neanche, ecc.
    3) ma proprio in generale: checcazz0 c'entra e checcazz0 ce ne frega di sto "eh, io alcuni li gioco su PC" (e "ALCUNI" è un concetto che vi piace tanto omettere)?! Cosa ha a che fare con sto paragone PS4-Wii U a cui faccio riferimento coi miei post? Cosa, di preciso?

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

I punti sono questi, brevemente (spero):
    1) NESSUNO ha mai vietato il "prendo Wii U, per quanto sia nammerd@, perchè vivo di Mario". È una cosa comprensibilissima! Il problema è che qui si capovolgono le critiche, nel mitico mondo dei contrari: i miei post nascono dal divieto "PS4 has no gamez"=> non si prende per i cross e remaster (come se ci fossero solo quelli). È a quella roba che ho risposto con "stocazz0! io su PS4, appena presa, ho già l'infinito da giocare". NESSUNO, ripeto: NESSUNO ha mai detto che Wii U non ha giochi. Si dice che non ha giochi per "noi". Poi lo sappiamo e comprendiamo che il malato di Mario (o Bayonetta, o whatever) deve prenderlo per forza. E NESSUNO vieta che Fatal Frame ha la pari dignità (o su per giù) di un Digimon.
    2) la lista era MIA. TU mi hai quotato dicendo "io faccio tutto uguale senza na PS4". Ca.zzata. Senza se e senza ma. Della mia lista con PC+PSV+che-tipare, Gravity rush non te lo giochi, BB neanche, Persona neanche, ecc.
    3) ma proprio in generale: checcazz0 c'entra e checcazz0 ce ne frega di sto "eh, io alcuni li gioco su PC" (e "ALCUNI" è un concetto che vi piace tanto omettere)?! Cosa ha a che fare con sto paragone PS4-Wii U a cui faccio riferimento coi miei post? Cosa, di preciso?
    mi piace omettere? Ma hai svinato?
    te l'ho pure riportato il post
    inizi a leggere solo quello che ti pare o sbaglio?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Lì non mi riferivo a te (infatti ho scritto "vi piace omettere"); mi riferivo all'uso sempre più comune di fare anche coi multi di tutta l'erba un fascio:
    Come nella scorsa gen erano "TUTTI" multi PS360 i third (mille volte cosa NON vera!), adesso sono "TUTTI" multi con PC (cosa non vera), e si tende sempre a dimenticare che una certa fetta -non indifferente, spesso- elude quella fascia.
    Non dire che non è vero: quante volte ormai si legge "PS4/One? Ma ho un PC e mi gioco tutto, con performance pure migliore". Quel "tutto", anche se escludi i first, rimane una minkiata. Ma una minkiata che ormai prende sempre più piede.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

L'ha detto pure lui che è uno staple da forum evitare parti difficili di post, immagino valga per tutti.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

E io ti ripeto: se la sua lista è anche la sua, allora no. Con PC e PSV non gioca tutto. Non gioca Star Ocean, non gioca Persona 5, non gioca Yakuza, non gioca le esclusive totali (i first party Sony che per la quarta volta mi ignorate non-so-perchè!), ecc.
    Non è semplicemente che PC mi fa cagare. È proprio che manca pure di titoli di mio interesse. O non se li becca affatto, o spesso con ritardo.
    Ecco appunto: Persona 5, Yakuza, titoli che non sono disponibili ad oggi su PS4, giusto? Poi voglio dire: non è che non ci siano oggi titoli per cui prendere in considerazione l'acquisto di PS4, anche per chi possiede PC e PSV; solo che possono esserne meno (e non in numero sufficiente per valutarne l'acquisto) rispetto a chi non possiede , e non vuole possedere, altre piattaforme, anche migliori, su cui giocare molti di quegli stessi giochi...

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ecco appunto: Persona 5, Yakuza, titoli che non sono disponibili ad oggi su PS4, giusto? Poi voglio dire: non è che non ci siano oggi titoli per cui prendere in considerazione l'acquisto di PS4, anche per chi possiede PC e PSV; solo che possono esserne meno (e non in numero sufficiente per valutarne l'acquisto) rispetto a chi non possiede , e non vuole possedere, altre piattaforme, anche migliori, su cui giocare molti di quegli stessi giochi...
    PSV sarebbe una console migliore?!

No, perchè al di là dell'ultima frase del post, anche partendo dalla base "PC+PSV" si legittima PSV. (e non PS4, il che è un po' ridicolo)

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

PSV sarebbe una console migliore?!

No, perchè al di là dell'ultima frase del post, anche partendo dalla base "PC+PSV" si legittima PSV. (e non PS4, il che è un po' ridicolo)
    Mi riferivo solo al PC con quel "anche migliore". La portabilità di una console può essere un valore aggiunto o meno, a seconda dei casi. Così come apprezzare la bontà dei colori offerta da uno schermo oled...

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    Riuscite ad accettare voi masterace che a qualcuno dei pc non frega una ceppa, che sono peggio (scomodità, costo, mancanza esclusive) delle console?
    Se vabbé

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    Dai che son castronerie e lo sai benissimo..
    fidati, non sono provocazioni, volessi potrei farmene 15 di pc. ma

a) scomodità- non tutti sono capaci di assemblarsi un pc, non tutti ne hanno voglia o tempo. non tutti hanno voglia diu smanettare con le configurazioni quando non parte un gioco, ecc ecc. ricordo che videogiocare è UN HOBBY

b) costo- parliamoci chiaro, un pc costa non meno del doppio della console più performante, se non molto di più. si, non paghi l'online ma sticazzi, con tutto il ben di dio in singleplayer o in multi locale, on line gioco pochissimo. e comunque neanch'io ho pagato il plus quest'anno, dal momento che non ho comprato nba2k e loro me l'hanno droppato.

c) mancanza esclusive- devo rinunciare a tutta la libreria nintendo? e poi bloodborne (gioco della gen) uncharted 4, horizon, the last guardian, the order e tutto il popò di roba che offrono le console, macchine per videogiocare costruite per farci girare software dedicati?

per giocare a 60 fps de sta ceppa?
    ma siamo fuori?
    io videogioco per i software, chi ragiona da master race, con i test del frame rate mentre gioca, col mondo videoludico mi spiace ma NON CENTRA.

e tutta la generazione attuale ragiona così eh. se non hai il picci giochi sulle scatolette, le macchinette, ecc ecc.

MAPPERFAVORE
    io che giocavo a supermario bros sul nes e godevo come un riccio (beh, era all'avanguardia al tempo) e questi bimbiminchia che piangono se i giochi non hanno i 30fps rock solid.

mapperfavore bis, non siete videogiocatori

Ultima modifica di Ken Parker; 08-08-16 alle 22:24:24
    Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Lì non mi riferivo a te (infatti ho scritto "vi piace omettere"); mi riferivo all'uso sempre più comune di fare anche coi multi di tutta l'erba un fascio:
    Come nella scorsa gen erano "TUTTI" multi PS360 i third (mille volte cosa NON vera!), adesso sono "TUTTI" multi con PC (cosa non vera), e si tende sempre a dimenticare che una certa fetta -non indifferente, spesso- elude quella fascia.
    Non dire che non è vero: quante volte ormai si legge "PS4/One? Ma ho un PC e mi gioco tutto, con performance pure migliore". Quel "tutto", anche se escludi i first, rimane una minkiata. Ma una minkiata che ormai prende sempre più piede.
    e no, di grazia dovresti conoscermi abbastanza da sapere che non sopporto di essere infilato nei mischioni quindi vàffanculo e chiedi scusa

tornando al discorso...
    Tutto inizia perchè sostieni che sia falso il fatto che WiiU, secondo no more, sia sottovalutata. Per te non è sottovalutata, è una console di mèrda.
    Può starci come analisi se sei Deidara che cerca solo persona 5, ma NON ci sta se sei un giocatore con gusti più vari. Quindi un X, un W101, Zelda WW e TP, Splatoon, Lego City, MH, Hyrule Warriors, Devil's Third, Bayonetta 1 e 2, Fatal Frame, #FE, Pikmin, Smash, Mario Kart e i vari platform che non conosco perchè non mi piace il genere più tutti i progetti minori tipo ZombieU diventano giochi apprezzabili.
    Al solito però, ne fai un discorso sempre personale... soprattutto quando lanci dal nulla la frecciata "PS4 haz no gamez".
    Ti ho fatto notare come le deficienze di WiiU nei confronti di PS4 possano essere traslate su un differente piano, quello di chi ha un PC... e mi dici che non posso giocare Bloodborne e Digimon. Volevo risponderti con " 'sti cazzi, tu non hai Total War Warhammer, Elite e X: Rebirth" ma non l'ho fatto perchè non è una gara di listoni, volevo semplicemente sapere perchè tu stia tentando di denigrare WiiU con un assolutismo basato esclusivamente sui tuoi gusti
    e poi tutto il resto dove ti inalberi e dici che ometto io non ho omesso nulla. Mi hai chiesto dove li sto giocando e ti ho risposto, se proprio non ci credi di screenno la libreria

PS: ti conviene tenere fuori Microsoft visto che su PC non è e non è in procinto di arrivare* solo Halo al momento

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

a) scomodità- non tutti sono capaci di assemblarsi un pc, non tutti ne hanno voglia o tempo. non tutti hanno voglia diu smanettare con le configurazioni quando non parte un gioco, ecc ecc. ricordo che videogiocare è UN HOBBY

b) costo- parliamoci chiaro, un pc costa non meno del doppio della console più performante, se non molto di più. si, non paghi l'online ma sticazzi, con tutto il ben di dio in singleplayer o un multi locale, on line gioco pochissimo. e comunque neanch'io ho pagato il plus quest'anno, non ho comprato nba2k e loro me l'hanno droppato.

c) mancanza esclusive- devo rinunciare a tutta la libreria nintendo? e poi bloodborne (gioco della gen) uncharted 4, horizon, the last guardian, the order e tutto il popò di roba che offrono le console, macchine per videogiocare costruite per farci girare software dedicati?

ma siamo fuori?
    io videogioco per i software, chi ragiona da master race, con i test del frame rate mentre gioca, col mondo videoludico mi spiace ma NON CENTRA.

e tutta la generazione attuale ragiona così eh. se non hai il picci giochi sulle scatolette, le macchinette, ecc ecc.

MAPPERFAVORE
    io che giocavo a supermario bros sul nes e godevo come un riccio (beh, era all'avanguardia al tempo) e questi bimbiminchia che piangono se i giochi non hanno i 30fps rock solid.

a) puoi fartelo montare
    b) sicuro, ma un PC non lo usi solo per il gaming
    c) come se il PC non abbia a sua volta le sue esclusive

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ryo sei ancora in tempo per ritrattare l'affermazione di qualche post fa

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

b) costo- parliamoci chiaro, un pc costa non meno del doppio della console più performante, se non molto di più. si, non paghi l'online ma sticazzi, con tutto il ben di dio in singleplayer o in multi locale, on line gioco pochissimo. e comunque neanch'io ho pagato il plus quest'anno, dal momento che non ho comprato nba2k e loro me l'hanno droppato.

ma siamo fuori?

MAPPERFAVORE

quanto tempo è che non accendi un PC?
    Lo sai che si configura tutto da solo in base all hardware che monti al giorno d'oggi? Lo smanettamento è un +.
    E big picture è più friendly di qualunque dash delle attuali console.

Quando leggo 'ste cose mi chiedo se ancora girate con Nokia 3210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ryo sei ancora in tempo per ritrattare l'affermazione di qualche post fa

Si lo so bene che ci sono dei portenti anche attuali, il bello è che si sentono anche offesi se glie lo fai notare o li metti sullo stesso piano di altri utenti
    Dai non lo do così scontato dai, non che servissero queste ultime pagine, ma va levo essere buono..

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

ma siamo fuori?

MAPPERFAVORE

Il problema che ometti che anche il pc ha software dedicato che nella tua analisi guarda caso ometti.
    Il costo del pc lo ammortizzi con il prezzo dei giochi.
    Sul fatto scomodità neanche commento che son luoghi comuni vecchi di dieci anni,io accendo steam e faccio partire il gioco e mi girano tutti da Dio.
    Il pc ad oggi e' la macchina che ha piu' titoli e questa cosa e' inequivocabile.
    Hai tutte le esclsuive,i multy,una buona parte di Third giappy,tutte le esclusive one a parte halo5 e tutti i multy condivisi con one e ps4.
    Poi qui potete contnuare a cercare le solite scuse sulla scomodità del pc ma ad oggi e' la macchina con l'offerta ludica piu' ampia

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

quanto tempo è che non accendi un PC?
    Lo sai che si configura tutto da solo in base all hardware che monti al giorno d'oggi? Lo smanettamento è un +.
    E big picture è più friendly di qualunque dash delle attuali console.

Quando leggo 'ste cose mi chiedo se ancora girate con Nokia 3210
    gli ultimi giochi che ho giocato su pc sono max payne 1 e 2.
    quindi molto tempo fa

ma ripeto, se ne fate un discorso di giochi lo posso capire (la scelta di preferire una piattaforma ad un'altra). per tutto il resto è tutto li, nero su bianco.

ah, iphone 6 plus

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Il problema che ometti che anche il pc ha software dedicato che nella tua analisi guarda caso ometti.
    Il costo del pc lo ammortizzi con il prezzo dei giochi.
    Sul fatto scomodità neanche commento che son luoghi comuni vecchi di dieci anni,io accendo steam e faccio partire il gioco e mi girano tutti da Dio.
    Il pc ad oggi e' la macchina che ha piu' titoli e questa cosa e' inequivocabile.
    Hai tutte le esclsuive,i multy,una buona parte di Third giappy,tutte le esclusive one a parte halo5 e tutti i multy condivisi con one e ps4.
    Poi qui potete contnuare a cercare le solite scuse sulla scomodità del pc ma ad oggi e' la macchina con l'offerta ludica piu' ampia
    ma quali scuse, è tutto li, nero su bianco, punto per punto.

ma tuo fratello non posta più?

Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ma siamo fuori?

MAPPERFAVORE

guarda, parto dalla premessa che l' ultima volta che ho giocato su pc era grim fandango, puoi immaginare quanto sia passato per farti capire quanto faccia parte della master race del pc

tutti, e sottolineo tutti, se non siamo in grado di farci un pc (io per primo non sarei minimamente capace) abbiamo qualche amico o conoscente che senza sforzo ce ne fa uno. se qualcuno non lo ha sono preoccupato per la sua vita sociale, dubito conosca più di due persone all' infuori dei famigliari (se non sono competenti i famigliari tra l'altro, cosa anche possibile)

poi... il pc ha le sue esclusive...

comprando un pc non ti precludi l'acquisto di una console. e comunque anche comprando la miglior console (ps4), con essa sola ti precludi le esclusive nintendo, ms e del pc...

posto che per me la fluidità conta, sui tecnicismi chiudo abbondantemente gli occhi (gioco ancora su un televisore degli anni 90 tra l'altro ), il forum è pieno di giocatori console che affollano i topic sulla grafica, hanno speso ore ed ore ed ore nei topic di confronto dei titoli multi sony-ms, quando pareva possibile hanno fatto del 1080p60fps un mantra... evidentemente non solo i pcisti sono fissati

Ultima modifica di wmario; 08-08-16 alle 22:39:35

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Un pc lo ha montato cipry, ergo tutti posso farcela

<3 cipry

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    guarda, parto dalla premessa che l' ultima volta che ho giocato su pc era grim fandango, puoi immaginare quanto sia passato per farti capire quanto faccia parte della master race del pc

tutti, e sottolineo tutti, se non siamo in grado di farci un pc (io per primo non sarei minimamente capace) abbiamo qualche amico o conoscente che senza sforzo ce ne fa uno. se qualcuno non lo ha sono preoccupato per la sua vita sociale, dubito conosca più di due persone all' infuori dei famigliari (se non sono competenti i famigliari tra l'altro, cosa anche possibile)

poi... il pc ha le sue esclusive...

comprando un pc non ti precludi l'acquisto di una console. e comunque anche comprando la miglior console (ps4), con essa sola ti precludi le esclusive nintendo, ms e del pc...

posto che per me la fluidità conta, sui tecnicismi chiudo abbondantemente gli occhi (gioco ancora su un televisore degli anni 90 tra l'altro ), il forum è pieno di giocatori console che affollano i topic sulla grafica, hanno speso ore ed ore ed ore nei topic di confronto dei titoli multi sony-ms, quando pareva possibile hanno fatto del 1080p60fps un mantra... evidentemente non solo i pcisti sono fissati
    posso dirti questo: bloodborne, che considero il gioco della gen, perfetto sotto ogni punto di vista (videoludico, ma ci arriviamo) in certe aree ha dei cali di frame marcati, arrivando a girare sui 15,20 fps.

sai quanto questo influisce sulla mia esperienza di videogiocatore? Zero.
    sai quanto mina la bellezza del gioco, delle aree, del level design, dell'atmosfera in game, delle immagini a schermo? lo puoi immaginare

e mi viene da pensare alla citta infame di dark souls 1, che chi l'ha giocato su console sa che in quell'area il gioco si rallentava fino a quasi fermarsi.
    beh, l'originale dark souls è una meraviglia, anche per gli occhi, e non sono quelle due cadute tecniche che ne fanno un gioco meno che eccezionale....

posso giocare a the division a 100 fps senza pagare l'on line su pc? woow............

Ultima modifica di Ken Parker; 08-08-16 alle 22:51:30
    Now playing

Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

ma siamo fuori?

MAPPERFAVORE

Ultima modifica di Peppe Powah; 08-08-16 alle 22:50:32

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    La verità è che i PC da 300 euro asfaltano le console. Basta già vedere solo quelli per asfaltare le console

- - - Aggiornato - - -

Wii per me rimane una console di ***** perché ha condotto Nintendo nel baratro. Non ci sputo sopra ai Galaxy o a Metroid, per dire, ma se WiiU ha fallito è colpa anche di Wii, che ha dato un'immagine distorta di Nintendo: console per famiglie e babbani (babbani videoludici, si capisce). E invece non è così. Ma a quanto pare Nintendo vuole essere questa, e quindi via di NX e console scrause.
    Non diciamo boiate grosse come una casa, io nella mia indifferenza per il PC ne ho preso 2 anni fa uno da 280 fisso e uno da 299 portatile. Il fisso riesce si e no a far girare far cry 3, il portatile fa girare a fatica starcraft 2 al minimo....
    SE si deve cambiare solo scheda video, allora parliamo di altro. Ma un pc DA CAPO a 300 euro asfalta una PS4/One nel mondo dei sogni.
    Poi potrete schiaffarmi tutti i siti piu scomodi del mondo con importatori cinesi che prendono titanX da mercenari del vietnam nero, ma se te riesci a farmi un PC che mi fa girare la roba di PS4 con i 230 euro che ho speso oer PS4 14 mesi fa, anche solo oer curiosita, sarei curioso di vederlo.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

e no, di grazia dovresti conoscermi abbastanza da sapere che non sopporto di essere infilato nei mischioni quindi vàffanculo e chiedi scusa

tornando al discorso...
    Tutto inizia perchè sostieni che sia falso il fatto che WiiU, secondo no more, sia sottovalutata. Per te non è sottovalutata, è una console di mèrda.
    Può starci come analisi se sei Deidara che cerca solo persona 5, ma NON ci sta se sei un giocatore con gusti più vari. Quindi un X, un W101, Zelda WW e TP, Splatoon, Lego City, MH, Hyrule Warriors, Devil's Third, Bayonetta 1 e 2, Fatal Frame, #FE, Pikmin, Smash, Mario Kart e i vari platform che non conosco perchè non mi piace il genere più tutti i progetti minori tipo ZombieU diventano giochi apprezzabili.
    Al solito però, ne fai un discorso sempre personale... soprattutto quando lanci dal nulla la frecciata "PS4 haz no gamez".
    Ti ho fatto notare come le deficienze di WiiU nei confronti di PS4 possano essere traslate su un differente piano, quello di chi ha un PC... e mi dici che non posso giocare Bloodborne e Digimon. Volevo risponderti con " 'sti cazzi, tu non hai Total War Warhammer, Elite e X: Rebirth" ma non l'ho fatto perchè non è una gara di listoni, volevo semplicemente sapere perchè tu stia tentando di denigrare WiiU con un assolutismo basato esclusivamente sui tuoi gusti
    e poi tutto il resto dove ti inalberi e dici che ometto io non ho omesso nulla. Mi hai chiesto dove li sto giocando e ti ho risposto, se proprio non ci credi di screenno la libreria

PS: ti conviene tenere fuori Microsoft visto che su PC non è e non è in procinto di arrivare* solo Halo al momento
    non per difendere il wiiu, che capisco benissimo abbia pochissimi motivi di interesse per chi ha certi gusti o è abituato al numero di giochi interessanti tra cui pescare delle console sony e microsoft, ma anche la libreria dd, praticamente mai consdierata qui, ha qualche gioco degno di interesse

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Non diciamo boiate grosse come una casa, io nella mia indifferenza per il PC ne ho preso 2 anni fa uno da 280 fisso e uno da 299 portatile. Il fisso riesce si e no a far girare far cry 3, il portatile fa girare a fatica starcraft 2 al minimo....
    SE si deve cambiare solo scheda video, allora parliamo di altro. Ma un pc DA CAPO a 300 euro asfalta una PS4/One nel mondo dei sogni.
    Poi potrete schiaffarmi tutti i siti piu scomodi del mondo con importatori cinesi che prendono titanX da mercenari del vietnam nero, ma se te riesci a farmi un PC che mi fa girare la roba di PS4 con i 230 euro che ho speso oer PS4 14 mesi fa, anche solo oer curiosita, sarei curioso di vederlo.
    come hai fatto a spendere 230 per ps4 14 mesi fa?

Ultima modifica di wmario; 08-08-16 alle 22:53:11

Pagina 3512 di 4163 PrimaPrima ... 251230123412346235023508350935103511351235133514351535163522356236124012 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •