Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3513 di 4163 PrimaPrima ... 251330133413346335033509351035113512351335143515351635173523356336134013 ... UltimaUltima
Risultati da 87,801 a 87,825 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Un pc lo ha montato cipry, ergo tutti posso farcela

<3 cipry

I'm watching over you via tapatalk
    No che non lo ha fatto

Ultima modifica di Gambit; 08-08-16 alle 23:02:30
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Cipry non sa appendere un quadro da solo, ma che scherziamo?

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    guarda, parto dalla premessa che l' ultima volta che ho giocato su pc era grim fandango, puoi immaginare quanto sia passato per farti capire quanto faccia parte della master race del pc

tutti, e sottolineo tutti, se non siamo in grado di farci un pc (io per primo non sarei minimamente capace) abbiamo qualche amico o conoscente che senza sforzo ce ne fa uno. se qualcuno non lo ha sono preoccupato per la sua vita sociale, dubito conosca più di due persone all' infuori dei famigliari (se non sono competenti i famigliari tra l'altro, cosa anche possibile)

poi... il pc ha le sue esclusive...

comprando un pc non ti precludi l'acquisto di una console. e comunque anche comprando la miglior console (ps4), con essa sola ti precludi le esclusive nintendo, ms e del pc...

posto che per me la fluidità conta, sui tecnicismi chiudo abbondantemente gli occhi (gioco ancora su un televisore degli anni 90 tra l'altro ), il forum è pieno di giocatori console che affollano i topic sulla grafica, hanno speso ore ed ore ed ore nei topic di confronto dei titoli multi sony-ms, quando pareva possibile hanno fatto del 1080p60fps un mantra... evidentemente non solo i pcisti sono fissati
    Ma guarda, io l unico upgrade REALE alla mia attuale PS4 che sto ponderando se fare o no è un portatile da gaming, che mi darebbe oltre alla potenza un che di portatilita che nel mio vagare per il mondo per lavoro mi farebbe comodo.
    Io mi ritrovo in quella zona di compratori ai quali non piace il mondo pc perche MI URTA dovermi informare , cercare l offerta migliore, rientrare nell orripilante mondo delle schede grafiche (giusto poco fa cominciavo a informarmi sulle 950, 960,980 da portatile, e i benchmark, e la 960 per alcuni va peggio delle 950, ma la 980 va meglio, ma tra poco esce quella nuova,) bla bla bla bla..... cioe, io mi stiro 10-12 ore in cucina al giorno da anni, e col tempo libero che ho VOGLIO pappe pronte. PAAPPA PRONTA= PS4 o console comunque.
    Premo tasto PS, accendo via, niente boot, niente password, niente collegamento a server. 5 secondi e sono esattamente nel punto dove ero prima, se deve installare fa tutto in backgr. e non mi fa perdere temo come la vecchia Ps3, nessun settaggio, tutto automatico, tutto facile.

- - - Aggiornato - - -

non per difendere il wiiu, che capisco benissimo abbia pochissimi motivi di interesse per chi ha certi gusti o è abituato al numero di giochi interessanti tra cui pescare delle console sony e microsoft, ma anche la libreria dd, praticamente mai consdierata qui, ha qualche gioco degno di interesse

come hai fatto a spendere 230 per ps4 14 mesi fa?
    Playerplanet norvegia, 2600 corone con Mgs5 limited ,con sconto prentoazione.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io l unico upgrade REALE alla mia attuale PS4 che sto ponderando se fare o no è un portatile da gaming, che mi darebbe oltre alla potenza un che di portatilita che nel mio vagare per il mondo per lavoro mi farebbe comodo.
    Io mi ritrovo in quella zona di compratori ai quali non piace il mondo pc perche MI URTA dovermi informare , cercare l offerta migliore, rientrare nell orripilante mondo delle schede grafiche (giusto poco fa cominciavo a informarmi sulle 950, 960,980 da portatile, e i benchmark, e la 960 per alcuni va peggio delle 950, ma la 980 va meglio, ma tra poco esce quella nuova,) bla bla bla bla..... cioe, io mi stiro 10-12 ore in cucina al giorno da anni, e col tempo libero che ho VOGLIO pappe pronte. PAAPPA PRONTA= PS4 o console comunque.
    Premo tasto PS, accendo via, niente boot, niente password, niente collegamento a server. 5 secondi e sono esattamente nel punto dove ero prima, se deve installare fa tutto in backgr. e non mi fa perdere temo come la vecchia Ps3, nessun settaggio, tutto automatico, tutto facile.

- - - Aggiornato - - -

Playerplanet norvegia, 2600 corone con Mgs5 limited ,con sconto prentoazione.
    sì ma attenzione, io stesso gioco su console, eh, non sono un pcista, non posso che trovare legittima questa scelta negli altri
    le sparate sul pc che non ha esclusive, serve solo per i benchmarkari o come si chiamano, ... anche no però

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma che stai a dì?

Mica è obbligatorio avere password e minchiate varie, e forse sei rimasto al boot dei vecchi PC con la dentiera, e se installi i giochi sull'SSD altro che lentescion 4 e i caricamenti di un minuto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    posso dirti questo: bloodborne, che considero il gioco della gen, perfetto sotto ogni punto di vista (videoludico, ma ci arriviamo) in certe aree ha dei cali di frame marcati, arrivando a girare sui 15,20 fps.

sai quanto questo influisce sulla mia esperienza di videogiocatore? Zero.
    sai quanto mina la bellezza del gioco, delle aree, del level design, dell'atmosfera in game, delle immagini a schermo? lo puoi immaginare

e mi viene da pensare alla citta infame di dark souls 1, che chi l'ha giocato su console sa che in quell'area il gioco si rallentava fino a quasi fermarsi.
    beh, l'originale dark souls è una meraviglia, anche per gli occhi, e non sono quelle due cadute tecniche che ne fanno un gioco meno che eccezionale....

posso giocare a the division a 100 fps senza pagare l'on line su pc? woow............

Cioè scherziamo? Parliamo ci sezioni sotto il limite della giocabilità e ne parli con tanta leggerezza, eh ma c'è il lato artistico (identico su pc, senza sborsare soldi in più per il gioco, anzi...), sembra quasi che non ti interessa neanche il gameplay.

- - - Aggiornato - - -

c) mancanza esclusive- devo rinunciare a tutta la libreria nintendo? e poi bloodborne (gioco della gen) uncharted 4, horizon, the last guardian, the order e tutto il popò di roba che offrono le console, macchine per videogiocare costruite per farci girare software dedicati?
    Mo c'è pure la console che permette di giocare alle esclusive sony e nintendo insieme o mi sono perso qualcosa? Tra l'altro, visto che abbiamo capito che strategici, gestionali, mmo ma anche molti titoli indie dal budget anche altissimo non sono giochi, vogliamo le esclusive console... con il problema che continua questa moda delle mezze esclusive ps4-pc e one-pc, qual è la costante? Il famigerato PC è quello che si becca tutto alla fine, anche molte delle finte esclusive console.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì?

Mica è obbligatorio avere password e minchiate varie, e forse sei rimasto al boot dei vecchi PC con la dentiera, e se installi i giochi sull'SSD altro che lentescion 4 e i caricamenti di un minuto

- - - Aggiornato - - -

Cioè scherziamo? Parliamo ci sezioni sotto il limite della giocabilità e ne parli con tanta leggerezza, eh ma c'è il lato artistico (identico su pc, senza sborsare soldi in più per il gioco, anzi...), sembra quasi che non ti interessa neanche il gameplay.
    Forse nn mi sono spiegato bene. Ora ti faccio il mio D1 ps4:
    1) vuoi collegarti a internet e godere del plus? no: infilo disco, mgs5 va.

Mio primo giorno con il mio pc fisso:
    salve, sono il tuo nuovo windows, ho bisogno di aggiornare il tuo caccoso w7 a w10, fammi la richiesta che poi ti mando un link per aggiornarlo a w10, aspetta 3 ore buone di aggiornamento, finisce aggiornamento, scarica chrome, gia che ci sei reimposta le impostazione del tuo account gmail, scarica steam, scarica la tua lista giochi, gioca.

Che poi ci abbia messo anche 2 ore oer riabituarmi a quel caxxo di metrocaxxata di menu windows è un problema strettamente legato al mio cervello che o non lo vuole registrare o si rifiuta di comprenderlo.

Fatto sta che la pappa pronta ilpoc NON LO È: non è nemmeno come alcuni dicono che siamo ancora nel 2001, si e s mplificato di molto il tutto, ma quando sento perculare da pseudo pcisti o da nintendari frustrati dal troppo non giocare che avere una ps4/xbone è una sottospecie di rincretinito che non ha visto il futuro che solo gli eletti della conoscenza videoludica sapevano (come se la situazione odierna fosse stata difficile da prevedere).
    O solo io mi immaginavo una gen attuale esattamente cosi?

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Forse nn mi sono spiegato bene. Ora ti faccio il mio D1 ps4:
    1) vuoi collegarti a internet e godere del plus? no: infilo disco, mgs5 va.

Mio primo giorno con il mio pc fisso:
    salve, sono il tuo nuovo windows, ho bisogno di aggiornare il tuo caccoso w7 a w10, fammi la richiesta che poi ti mando un link per aggiornarlo a w10, aspetta 3 ore buone di aggiornamento, finisce aggiornamento, scarica chrome, gia che ci sei reimposta le impostazione del tuo account gmail, scarica steam, scarica la tua lista giochi, gioca.

Che poi ci abbia messo anche 2 ore oer riabituarmi a quel caxxo di metrocaxxata di menu windows è un problema strettamente legato al mio cervello che o non lo vuole registrare o si rifiuta di comprenderlo.

Fatto sta che la pappa pronta ilpoc NON LO È: non è nemmeno come alcuni dicono che siamo ancora nel 2001, si e s mplificato di molto il tutto, ma quando sento perculare da pseudo pcisti o da nintendari frustrati dal troppo non giocare che avere una ps4/xbone è una sottospecie di rincretinito che non ha visto il futuro che solo gli eletti della conoscenza videoludica sapevano (come se la situazione odierna fosse stata difficile da prevedere).
    O solo io mi immaginavo una gen attuale esattamente cosi?
    3 ore di aggiornamento (in questo caso non obbligatorio, mica hai parlato di windows store)? Machecazz?

A formattare un PC ci vuole molto meno tempo, che connessione hai?

Non capisco tutto il resto, puoi usare il cagosissimo internet explorer o edge, molto meno cagoso del browser della ps4, e che nulla ha a che fare con l'installazione dei giochi, che richiedono solo il client, se lo richiedono. Comunque possibile che installare un programma sia così faticoso per te? Con tutti gli altri programmi di smartfogn e piccione come fai? Al posto di perdere due ore per metro dildo, perdevi quei 20 secondi per installare classic shell, anche se per te sarà una fatica immonda far partire 3 download (chrome, steam e classic shell) in contemporanea e aspettare pochi secondi per una configurazione che dura anni.

ps: io la lista dei giochi non la riscarico, salvo tutto su HDD esterno, copio quello che mi serve sul nuovo PC, doppio click e ho tutto installato, altro che la funzione di backup delle pleistescion

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    quanto tempo è che non accendi un PC?
    Lo sai che si configura tutto da solo in base all hardware che monti al giorno d'oggi? Lo smanettamento è un +.
    E big picture è più friendly di qualunque dash delle attuali console.

Quando leggo 'ste cose mi chiedo se ancora girate con Nokia 3210
    Samsung D500. Manco nero, grigio

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Violio stai enfatizzando, sai bene che si può fare anche a parti invertite.
    Ma te lo concedo: la configurazione iniziale é meno immediata di quella console.
    Il resto é una baggianata perché i siatemi operativi fanno TUTTO in background ad oggi, o dobbiamo credere che questa funzione sia una novità introdotta da PS4?
    Devo aspettarmi a breve il revisionismo sul fatto che le console non sono piú plug&play? No, perché No Man's Sky non é uscito e già c'é una patch che "lo stravolge". Ed é solo l'esempio più fresco.

- - - Aggiornato - - -

Curioso poi che ti lamenti della sbatta di doverti informare... mi spieghi come càzzo sei finito a comprare in norvegia, da londra?
    Da nintendaro fallito, passando per la cerchia degli eletti, quello per me é informarsi

- - - Aggiornato - - -

non per difendere il wiiu, che capisco benissimo abbia pochissimi motivi di interesse per chi ha certi gusti o è abituato al numero di giochi interessanti tra cui pescare delle console sony e microsoft, ma anche la libreria dd, praticamente mai consdierata qui, ha qualche gioco degno di interesse

come hai fatto a spendere 230 per ps4 14 mesi fa?
    Gli indie solo a 2€ e col voucher di 5 compreso nel prezzo
    Io devo pigliare Fast Racing Neo ancora.

Ultima modifica di Gambit; 09-08-16 alle 03:13:43

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Violio stai enfatizzando, sai bene che si può fare anche a parti invertite.
    Ma te lo concedo: la configurazione iniziale é meno immediata di quella console.
    Il resto é una baggianata perché i siatemi operativi fanno TUTTO in background ad oggi, o dobbiamo credere che questa funzione sia una novità introdotta da PS4?
    Devo aspettarmi a breve il revisionismo sul fatto che le console non sono piú plug&play? No, perché No Man's Sky non é uscito e già c'é una patch che "lo stravolge". Ed é solo l'esempio più fresco.

- - - Aggiornato - - -

Curioso poi che ti lamenti della sbatta di doverti informare... mi spieghi come càzzo sei finito a comprare in norvegia, da londra?
    Da nintendaro fallito, passando per la cerchia degli eletti, quello per me é informarsi

- - - Aggiornato - - -

Gli indie solo a 2€ e col voucher di 5 compreso nel prezzo
    Io devo pigliare Fast Racing Neo ancora.
    Ci vivo da un po, prima ero a praga , non era tra le mie priorita cambiare il luogo sul mio profilo gamesforum
    Poi, saro sincero, una volta collegata la play a internet non ho nemmeno ben chiaro cosa scarico (in casa ho 49 mb in download effettivi e 2-3 in upload). L ultimo gioco Che ho preso è MK XL, ed è la stessa esperienza per dire. Infilo, vuoi scaricare, si, gioco. Cosa ci sia nella patch nn lo so e nn mi interessa
    Rimango incaxxato con nintendo perche quando torno alla casa base in italia e devo decidere quali console portare con me il wiiU non lo posso piu considerare.Lo avevo portato a praga, ed era una figata l offscreen, ma poi l assenza di titoli me lo ha fatto cadere cosi tanto in disuso che mi ritrovavo poi a giocare ad AOEmpires sul portatile (ti assicuro che poi, anche volendo, in Rep. Ceca trovare dei titoli wiiU è una ricerca molto ardua che ti viene a noia dopo una giornata ).

Ultima modifica di violiotset; 09-08-16 alle 10:20:25
    Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Se si parla di Plug & Play le console hanno ancora l'indubbia comodità di poter inserire il disco e giocare. In tutto il resto trovo il PC molto meno problematico di una volta, anche se i problemi di compatibilità continuano ad esserci (questo per chi come me retrogioca senza comprare di nuovo lo stesso gioco, cosa che su console è impossibile fare )

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ma che stai a dì?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Mo c'è pure la console che permette di giocare alle esclusive sony e nintendo insieme o mi sono perso qualcosa? Tra l'altro, visto che abbiamo capito che strategici, gestionali, mmo ma anche molti titoli indie dal budget anche altissimo non sono giochi, vogliamo le esclusive console... con il problema che continua questa moda delle mezze esclusive ps4-pc e one-pc, qual è la costante? Il famigerato PC è quello che si becca tutto alla fine, anche molte delle finte esclusive console.
    Sotto il limite della giocabilità, LOL

Sono sotto il limite della giocabilità sui forum in real life sono rallentamenti che inficiano poco e nulla sull'esperienza di gioco, rifletti.😌

E no, non c'è la console che ti fa giocare le esclusive sony e nintendo insieme, ma per un fan di una delle due compagnie non ha senso perdersi la sua console e i suoi tanti, divertenti, giochi

Senza contare che esiste la possibilità di comprare entrambe le piattaforme e giocare tutte le esclusive, tutti i multipiatta, spendendo meno di farsi il PICCÌ picciò e con una comodità imbarazzante. Ma prego, continuate con sta cosa delle macchinette, che con due spicci noi giochiamo a tutto

Now playing

Donkey Kong Country - 3ds
    Monster Hunter 4 - 3ds
    Crash bandicoot - ps4

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Se si parla di Plug & Play le console hanno ancora l'indubbia comodità di poter inserire il disco e giocare. In tutto il resto trovo il PC molto meno problematico di una volta, anche se i problemi di compatibilità continuano ad esserci (questo per chi come me retrogioca senza comprare di nuovo lo stesso gioco, cosa che su console è impossibile fare )
    una volta plug and play..ti sfido a giocare a SF V su ps4,inserendo solo il disco.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ci vivo da un po, prima ero a praga , non era tra le mie priorita cambiare il luogo sul mio profilo gamesforum
    Poi, saro sincero, una volta collegata la play a internet non ho nemmeno ben chiaro cosa scarico (in casa ho 49 mb in download effettivi e 2-3 in upload). L ultimo gioco Che ho preso è MK XL, ed è la stessa esperienza per dire. Infilo, vuoi scaricare, si, gioco. Cosa ci sia nella patch nn lo so e nn mi interessa
    Rimango incaxxato con nintendo perche quando torno alla casa base in italia e devo decidere quali console portare con me il wiiU non lo posso piu considerare.Lo avevo portato a praga, ed era una figata l offscreen, ma poi l assenza di titoli me lo ha fatto cadere cosi tanto in disuso che mi ritrovavo poi a giocare ad AOEmpires sul portatile (ti assicuro che poi, anche volendo, in Rep. Ceca trovare dei titoli wiiU è una ricerca molto ardua che ti viene a noia dopo una giornata ).
    Manco avevo visto il profilo ad esser sincero
    Ricordavo che lavoravi in un reparto elettronica a Londra dai vecchi post.
    Praga e Norvegia... tutti posti dove non ce stanno belle fighe, 'tacci tua

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

e no, di grazia dovresti conoscermi abbastanza da sapere che non sopporto di essere infilato nei mischioni quindi vàffanculo e chiedi scusa

tornando al discorso...
    Tutto inizia perchè sostieni che sia falso il fatto che WiiU, secondo no more, sia sottovalutata. Per te non è sottovalutata, è una console di mèrda.
    Può starci come analisi se sei Deidara che cerca solo persona 5, ma NON ci sta se sei un giocatore con gusti più vari. Quindi un X, un W101, Zelda WW e TP, Splatoon, Lego City, MH, Hyrule Warriors, Devil's Third, Bayonetta 1 e 2, Fatal Frame, #FE, Pikmin, Smash, Mario Kart e i vari platform che non conosco perchè non mi piace il genere più tutti i progetti minori tipo ZombieU diventano giochi apprezzabili.
    Al solito però, ne fai un discorso sempre personale... soprattutto quando lanci dal nulla la frecciata "PS4 haz no gamez".
    Ti ho fatto notare come le deficienze di WiiU nei confronti di PS4 possano essere traslate su un differente piano, quello di chi ha un PC... e mi dici che non posso giocare Bloodborne e Digimon. Volevo risponderti con " 'sti cazzi, tu non hai Total War Warhammer, Elite e X: Rebirth" ma non l'ho fatto perchè non è una gara di listoni, volevo semplicemente sapere perchè tu stia tentando di denigrare WiiU con un assolutismo basato esclusivamente sui tuoi gusti
    e poi tutto il resto dove ti inalberi e dici che ometto io non ho omesso nulla. Mi hai chiesto dove li sto giocando e ti ho risposto, se proprio non ci credi di screenno la libreria

PS: ti conviene tenere fuori Microsoft visto che su PC non è e non è in procinto di arrivare* solo Halo al momento
    Quindi mo è su Wii U che hai più varietà?!
    Il problema di quei giochi è sempre il numero: a parte i platform, sostanzialmente, hai pochissimo di tutto.

Non ritengo Wii U lammerd@ che credete. Il fatto è che forse reagisco alle esagerazioni con le esagerazioni. Wii U ha comunque bei giochi, ma "deve stare al suo posto"; in altre parole non posso non reagire se leggo esagerazioni/str0nzate tipo "Wii U+PC>All", "Wii U è più meritevole", "giochi veri, grandissima console" ecc. Perchè rispetto alle altre è un ramoscello al vento. E, una volta accettato questo, non trovo molto maturo neanche il volerla buttare sui gusti.
    Cioè: se si cerca di prenderla seriamente, senza trollaggio o flame, e analizzare quanto Wii U sia "indietro" (per i soliti motivi: dall'assenza di third alla conseguente mancanza di troppa varietà), ci sono le uscite tipo "eh, ma se per uno Mario è imprescindibile, Wii U è una console divina", o "se hai un PC, na PSV, na PS3, un Dreamcast, uno Smartphone e un cannone a particelle Z, allora meglio prendere Wii U che PS4".
    Sono semplici sviare dalla verità. La verità è che Wii U è nammerd@ totale e completa? No. O meglio: per i miei gusti lo è quasi, ma so che oggettivamente non lo è. Ma neanche può "osare" accostarsi a console che in 10 mesi fanno uscire più di tutta la sua intera line up vitale. (iperbole) Questo se vogliamo fare confronti oggettivi. Se ci vogliamo chiudere dietro la scusa dei gusti, allora sì, e "fancul0, smartphone best piattaforma di giochi di sempre! per i miei gusti il Tressette online caga in testa ad ogni Metroid e Mario messi insieme", e chiudiamo tutti i topic.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Il problema di quei giochi è sempre il numero: a parte i platform, sostanzialmente, hai pochissimo di tutto.

Non ritengo Wii U lammerd@ che credete. Il fatto è che forse reagisco alle esagerazioni con le esagerazioni. Wii U ha comunque bei giochi, ma "deve stare al suo posto"; in altre parole non posso non reagire se leggo esagerazioni/str0nzate tipo "Wii U+PC>All", "Wii U è più meritevole", "giochi veri, grandissima console" ecc. Perchè rispetto alle altre è un ramoscello al vento. E, una volta accettato questo, non trovo molto maturo neanche il volerla buttare sui gusti.
    Cioè: se si cerca di prenderla seriamente, senza trollaggio o flame, e analizzare quanto Wii U sia "indietro" (per i soliti motivi: dall'assenza di third alla conseguente mancanza di troppa varietà), ci sono le uscite tipo "eh, ma se per uno Mario è imprescindibile, Wii U è una console divina", o "se hai un PC, na PSV, na PS3, un Dreamcast, uno Smartphone e un cannone a particelle Z, allora meglio prendere Wii U che PS4".
    Sono semplici sviare dalla verità. La verità è che Wii U è nammerd@ totale e completa? No. O meglio: per i miei gusti lo è quasi, ma so che oggettivamente non lo è. Ma neanche può "osare" accostarsi a console che in 10 mesi fanno uscire più di tutta la sua intera line up vitale. (iperbole) Questo se vogliamo fare confronti oggettivi. Se ci vogliamo chiudere dietro la scusa dei gusti, allora sì, e "fancul0, smartphone best piattaforma di giochi di sempre! per i miei gusti il Tressette online caga in testa ad ogni Metroid e Mario messi insieme", e chiudiamo tutti i topic.
    il problema è che l' ultima parte del tuo discorso in questi due anni e mezzo è, in larga parte, esistita più per definizione che nella realtà. non per merito di wiiu ma per demerito della sua concorrenza

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Sotto il limite della giocabilità, LOL

Sono sotto il limite della giocabilità sui forum in real life sono rallentamenti che inficiano poco e nulla sull'esperienza di gioco, rifletti.😌

E no, non c'è la console che ti fa giocare le esclusive sony e nintendo insieme, ma per un fan di una delle due compagnie non ha senso perdersi la sua console e i suoi tanti, divertenti, giochi

Senza contare che esiste la possibilità di comprare entrambe le piattaforme e giocare tutte le esclusive, tutti i multipiatta, spendendo meno di farsi il PICCÌ picciò e con una comodità imbarazzante. Ma prego, continuate con sta cosa delle macchinette, che con due spicci noi giochiamo a tutto
    Ah io devo riflettere? Giocare in stop motion non mina alla giocabilità? Per un titolo magari pagato anche caro. Quindi non dici niente se al cinema si accendono le luci a metà proiezione, hai la cassa surround vicino all'orecchio che spernacchia e il proiettore fuori fuoco? Tanto inficiano poco sulla godibilità di un film, basta che più o meno si veda quasi tutto e si capiscano i dialoghi.

Due spicci che intanto corrispondono a un PC da 650 euro secondo i listini, senza contare il discorso prezzi dei giochi, dell'online a pagamento e degli accessori da ricomprare per ogni console, va bene preferire queste o quelle esclusive ma non facciamola sembrare quasi una guerra santa, tra l'altro continuo a ribadire che un PC tutti devono averlo, e con le console non fai quello che permette il Piccì.

E non capisco neanche perché parli di presunti sbattimenti ma ti vanno bene rallentamenti a 12 fps, al 100% il preset automatico su un PC decente non porterà a risultati così catastrofici.

Per ora mi dice poco.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igniz83 Visualizza Messaggio
    una volta plug and play..ti sfido a giocare a SF V su ps4,inserendo solo il disco.
    Due còglioni incredibili, a parte il segno della croce che devi farti in fase di log, tra manutenzioni ed aggiornamenti puoi startene anche intere sessioni a contemplare la console che scarica. 2 GB dalle 5 alle 7 ore, non si sfugge.
    Però è **** 'sta cosa della disconnessione non punita, è pieno di Ultra Platinum con abilità degne dei peggiori Bronze, particolarità di un titolo in cui puoi trovare mostri sacri tra i novizi e pippe assurde tra i "campioni".

https://psnprofiles.com/kaisersoze82

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Te l'ho detto che dovevi rileggere i post.
    Non ho detto che PS4 blablabla. Ma che, vista la mia situazione, PS4 é tutto tranne che imprescindibile.

- - - Aggiornato - - -

Basta che torni indietro eh. Linkami un singolo post dove dico "prendi WiiU e non PS4".

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Te l'ho detto che dovevi rileggere i post.
    Non ho detto che PS4 blablabla. Ma che, vista la mia situazione, PS4 é tutto tranne che imprescindibile.
    E che c'entrava col tutto?
    Ti ho risposto anche a questo: coi gusti non si risolve niente. Per me One è tutto tranne che imprescindibile, per Preside lo è Wii U, per quell'altro PC, per l'altro ancora 3DS. E quindi?

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

E che c'entrava col tutto?
    Ti ho risposto anche a questo: coi gusti non si risolve niente. Per me One è tutto tranne che imprescindibile, per Preside lo è Wii U, per quell'altro PC, per l'altro ancora 3DS. E quindi?
    No More parlava di meriti della macchina, sto semplicemente difendendo quella linea.
    Comunque lascio il discorso perché non sopporto questa confusione generale che ho contribuito a creare.
    Dico solo che non sei riuscito a vendermi PS4 e che di contro, mi hai fatto rivalutare le innumerevoli ore di divertimento che WiiU mi ha concesdo.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

Continuo davvero a non capire perchè se uno prende un pc al posto di una ps4 è un cogliòne, visto che il 95% dei titoli è condiviso ed in versione migliore e soprattutto customizzabile su pc. Dei giochi che ha detto deidara la metà stanno pure su pc (type 0 e zestiria) e con altissima probabilità uscirà anche FFXV.
    E si, il pc ha delle esclusive, roba tipo civilization o starcraft, ma anche vagonate di titoli indie che in sti topic non valgono mai un càzzo solo perchè non ci sono nomi importanti dietro e non li si può usare per legittimare l'acquisto di una console.

Una lista, così per dire:
    http://www.gamespot.com/forums/pc-ma...-new-31154099/

PC has no games

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono arrivato troppo tardi per potermi godere i primi anni di PS3 Mi sono arrivati solo di rimbalzo insieme ai numerosi meme a riguardo

In ogni caso il discorso dei 300 euro io non l'ho mai capito. Non ha minimamente senso porla nell'ottica prezzo, ma proprio minimamente Sono piattaforme diverse utilizzate per scopi differenti. Non ha senso parlare di "a quel prezzo non ci fai girare gli stessi giochi nello stesso modo". Il fatto che a 300 euro non ti prendi un PC da gioco così buono non è un demerito della piattaforma rispetto alle console E come al solito il discorso multipiattaforma è sempre molto personale, però lo si cerca sempre di assolutizzare solo per il solito celodurismo da forum. Per qualcuno che non ha bisogno di un PC per lavoro/studio e non vuole combinare l'utilità di un PC alla possibilità di giocare, PS4 ha assolutamente senso e i suoi multipiattaforma sono assolutamente un valore aggiunto. Per gli altri invece frega nulla prendere PS4 per quelle 2 esclusive in croce, meglio un Wii U a sto punto

Anche se ci sono stati "recenti sviluppi" che hanno automaticamente reso inutile ai miei occhi anche un Wii U
    E perché, scusa? Leggo sempre da parte di PC gamer parlare di "sostenibilità" e "convenienza" rispetto alle console. A partite dagli sconti su Steam, Humble Bundle, tutto il mercato delle key e gli altri 800 siti che fanno sconti. O vale sempre, o non vale mai Come se poi su console non esistessero gli sconti, e la gente che compra un gioco a 70 euro dal Gamestop fosse la maggioranza. A maggior ragione il prezzo di una console/PC equivalente è altrettanto importante. Dato che la maggior parte dei PC gamer si approccia al discorso con l'aria del tipo "Sono più furbo di te, perché ho una macchina migliore e mi compro i giochi a 1 euro" vorrei capire se c'è un rovescio della medaglia o il gaming su PC è l'Eden, la Terra Promessa che tutti i videogiocatori hanno sempre chiesto.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Il rovescio é la spesa iniziale.
    Poi dipende dal giocatore e da quello che vuole giocare. Ad oggi però é veramente poca la roba che non arriva su PC visto che anche le sh minori giapponesi si sono aperte alla piattaforma.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Non uccidetemi, ma oggi pomeriggio avrò per la prima volta una console Microsoft ( mai avuta prima ), Xbox One S.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Pagina 3513 di 4163 PrimaPrima ... 251330133413346335033509351035113512351335143515351635173523356336134013 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •