Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3519 di 4163 PrimaPrima ... 251930193419346935093515351635173518351935203521352235233529356936194019 ... UltimaUltima
Risultati da 87,951 a 87,975 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io lo dico da una vita che come SH Nintendo è superiore a Sony...

Master of forum L'avatar di Blackcat73
    Iscritto dal
    02-Nov-2008
    ID PSN
    FabioC73
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Perché Sony come SH non è nulla paragonata a Nintendo e nemmeno alla SEGA dei bei tempi.
    Quando con PS3 si è trovata scoperta di esclusive third e la rivale vendeva, ha dimostrato tutta la sua inefficienza.
    Sony giapponese è ormai finita da tempo con strascichi qui e lì, giochi arretrati concettualmente o in sviluppo da anni.
    Nel reparto occidentale a parte un paio di brand, Sony non ha nulla di forte, ha creato IP usa e getta e chiuso team.

Se Playstation davvero avesse come motivo primario di acquisto le esclusive Sony sarebbe rovinata.

Sony peggio di Microsoft non ha mai avuto una forte identità e ormai sono brand commerciali svuotati di ogni significativa differenza.
    Ciò significa che hardware o meno se PS divenisse un servizio in abbonamento (cosa diversa dall'essere SH e sviluppare per la concorrenza come si chiede di fare a Nintendo) comunque a Sony ci sarebbero le entrate che ha tranne per l'hardware e il problema sarebbe purtroppo solo nei licenziamenti nel settore console.
    PSNow è solo l'inizio di tale concezione.
    ovviamente hanno recuperato su xbox grazie a LAGGENTE che compra solo per il nome...

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Beh, e vorrei pure vedere. Non esiste una SH che sforna giochi di qualità come Nintendo. Persino prodotti più low budget come Captain Toad, cagano in testa a molti giochi usciti in questa generazione.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    ovviamente hanno recuperato su xbox grazie a LAGGENTE che compra solo per il nome...
    Ma a messaggi simili non deve essere manco data una risposta

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackcat73 Visualizza Messaggio
    hanno recuperato perché si sono adeguati al modello che andava per la maggiore e sicuramente anche per il nome.
    Vorrei ricordare che PS3 agli inizi non vendeva soprattutto per il prezzo spropositato.
    Secondo voi One potrà recuperare su PS4?
    Ne dubito, peccato che invece la PS3 ha potuto farlo e non solo per i suoi indubbi miglioramenti, ha potuto farlo per il nome.

- - - Aggiornato - - -

La tragedia è che bisogna pure ribadirlo.
    Se Nintendo divenisse un servizio a pagamento tramite cloud vorrei vedere quanti lo pagherebbero su altre piattaforme.

Ultima modifica di No More; 14-08-16 alle 14:09:38

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Beh, e vorrei pure vedere. Non esiste una SH che sforna giochi di qualità come Nintendo. Persino prodotti più low budget come Captain Toad, cagano in testa a molti giochi usciti in questa generazione.
    Ma vorremmo fare qualche esempio?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

hanno recuperato perché si sono adeguati al modello che andava per la maggiore e sicuramente anche per il nome.
    Vorrei ricordare che PS3 agli inizi non vendeva soprattutto per il prezzo spropositato.
    Secondo voi One potrà recuperare su PS4?
    Ne dubito, peccato che invece la PS3 ha potuto farlo e non solo per i suoi indubbi miglioramenti, ha potuto farlo per il nome.

- - - Aggiornato - - -

La tragedia è che bisogna pure ribadirlo.
    Se Nintendo divenisse un servizio a pagamento tramite cloud vorrei vedere quanti lo pagherebbero su altre piattaforme.
    E quindi?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    E quindi?
    E quindi non bastano i miglioramenti per recuperare, motivo per cui negare il fatto che Ps3 abbia potuto recuperare per il nome è negare una realtà.
    Microsoft ha fatto notevoli progressi dal progetto iniziale di One, eppure non ha recuperato un cavolo e non potrà farlo.
    PS3 con un altro nome e gli stessi progressi non avrebbe avuto scampo, è un mercato polarizzato a Playstation, poi meritatamente o meno ne discutiamo in seguito ma non facciamo finta che sia un mercato che premia i meritevoli, c'era già una tendenza pro PS4 ancor prima che uscisse.

Ultima modifica di No More; 14-08-16 alle 14:22:31

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

E quindi non bastano i miglioramenti per recuperare, motivo per cui negare il fatto che Ps3 abbia potuto recuperare per il nome è negare una realtà.
    Microsoft ha fatto notevoli progressi dal progetto iniziale di One, eppure non ha recuperato un cavolo e non potrà farlo.
    PS3 con un altro nome e gli stessi progressi non avrebbe avuto scampo, è un mercato polarizzato a Playstation, poi meritatamente o meno ne discutiamo in seguito ma non facciamo finta che sia un mercato che premia i meritevoli, c'era già una tendenza pro PS4 ancor prima che uscisse.
    PS3 ha recuperato ANCHE per il nome. Certo. Lo sanno tutti e nessuno lo nega mai. Di grazia, quindi, perchè continui a rompere i cojoni con sta storia?

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

solo io ,pero, ho visto con ps3:
    1)ampliamento dei first dall era ps2
    2) miglioramento abnorme del servizio online che all inizio era a livelli nintendo (cioe del caxxo)
    3) abbassamento di prezzo , versioni della console meno costose
    4) recupero delle esclusive della concorrenza (bioshock, ME per dirne 2)
    diciamo che ne ha mangiata di merxda sony per recuperare. Poi che sia stata aiutata anche dal nome , è vero, ma il motivo per cui se ne dovrebbe fare una colpa ancora mi sfugge, come mi sfugge anche il oerche tu non capisca il PERCHE playstation è un brand cosi forte.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Coi se e coi ma ci fai poco, resti nel campo delle teorie e non saprai mai (ma proprio MAI), come sarebbe andata "se". Bisogna farsene una ragione, col mondo delle supposizioni ci fai grandissimi piselli

Ultima modifica di Kyra Keyser; 14-08-16 alle 14:35:55

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Il problema è che c'è chi nega questo.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

PS3 ha recuperato ANCHE per il nome. Certo. Lo sanno tutti e nessuno lo nega mai. Di grazia, quindi, perchè continui a rompere i cojoni con sta storia?
    Deidara ti suggerisco di leggere il post a cui rispondevo, quindi di grazia perché non vai a rilassarti un pochino?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Coi se e coi ma ci fai poco, resti nel campo delle teorie e non saprai mai (ma proprio MAI), come sarebbe andata "se". Bisogna farsene una ragione, col mondo delle supposizioni ci fai grandissimi piselli
    No non sono supposizioni, PS3 ha recuperato per il nome che aveva punto e lo dimostrano i fatti non le teorie.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    solo io ,pero, ho visto con ps3:
    1)ampliamento dei first dall era ps2
    2) miglioramento abnorme del servizio online che all inizio era a livelli nintendo (cioe del caxxo)
    3) abbassamento di prezzo , versioni della console meno costose
    4) recupero delle esclusive della concorrenza (bioshock, ME per dirne 2)
    diciamo che ne ha mangiata di merxda sony per recuperare. Poi che sia stata aiutata anche dal nome , è vero, ma il motivo per cui se ne dovrebbe fare una colpa ancora mi sfugge, come mi sfugge anche il oerche tu non capisca il PERCHE playstation è un brand cosi forte.
    Non ho scritto che Sony non abbia fatto nulla, ho scritto che tutte le belle cose che elenchi non sarebbero bastate se non si fosse chiamata Playstation.
    E nel frattempo che Sony ha recuperato sono passati anni.
    Comunque rispondevo ad un post che negava questa cosa, e la negava perché ho scritto che Sony ha dimostrato di essere inadeguata come SH quando con PS3 non ha potuto contare sulle esclusive third.
    Di grazia perché mi rompete i cocomeri se scrivo una cosa dimostrata?
    Sony quali grandi esclusive aveva per spingere la macchina?
    Nessuna se non in divenire e God of War arrivato tardi, per non parlare di GT e uncharted che al primo capitolo non faceva certo gridare al miracolo.
    Ho scritto che Sony non è paragonabilea Nintendo come SH e che le persone non comprano Playstation in massa per i giochi Sony o principalmente per quelli e l'ho scritto per spiegare che il paragone Nintendo only SH e Playstation solo servizio è INFATTIBILE e sempre per rispondere a quel genio di Deidara.

Cosa c'è da contestare o da darmi contro?

Ultima modifica di No More; 14-08-16 alle 15:13:03

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Deidara ti suggerisco di leggere il post a cui rispondevo, quindi di grazia perché non vai a rilassarti un pochino?

- - - Aggiornato - - -

No non sono supposizioni, PS3 ha recuperato per il nome che aveva punto e lo dimostrano i fatti non le teorie.
    Già fatto prima. Ma i tuoi deliri e battaglie contro i mulini restano tali.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Stai forse dicendo sotto i baffi che ps3 non è restata a galla nei suoi momenti più neri grazie al suo nome e al marketing? No perchè io sono pronto a scrivere col sangue che una qualsiasi altra hh sarebbe tranquillamente fallita al suo posto (un centone di più rispetto alla concorrenza diretta, multi sistematicamente inferiori ed in alcuni casi pure rimandati, online inferiore, carenza di KA nei primi anni).
    Fu Loris a postare credo nel topic delle vendite un dato significativo, ovvero che a lanci allineati ps3 ha sempre venduto più della 360 tranne un anno mi pare. Qui si va al di là dei meriti oggettivi e si entra nel discorso fiducia a prescindere e marketing ed è inutile negarlo. Anche perchè io ricordo che anche qui sul forum, che si presume sia composto non dico da appassionati a 360° di vg ma almeno da giocatori informati sì (infatti Inuyasha e Okami sono molto celeri nel informarci quando un titolo indie passa da esclusiva one/wii u a multi con ps4, viceversa molto meno ), le difese nei confronti di ps3 furono particolarmente agguerrite, basta leggersi i post sui confronti tra multipiatta dell'epoca Oggi tranquillità assoluta, si postano video-confronti e bona. Per non dimenticarsi degli slogan che andavano per la maggiore la scorsa gen "se un titolo esce su PC e 360 non è esclusiva", "non pagherò mai un abbonamento per giocare online, anche se gioco meglio, piuttosto smetto di giocare", " i titoli DD sono titolini". E non erano pensieri di uno o due utenti eh, chi c'era sicuramente si ricorderà.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Già fatto prima. Ma i tuoi deliri e battaglie contro i mulini restano tali.
    No non l'hai fatto evidentemente se non non mi avresti risposto in quella maniera.
    E' vero o no che Sony come SH sopratutto con PS3 degli inizi si è dimostrata inadeguata?
    Cosa hai da contraddire da darmi contro e di insultarmi?

Ripeto Deidà vatti a rilassare un attimo perché evidentemente non lo sei, ogni occasione è buona per darmi contro, se ti rimpo le scatole mettimi in ignore e falla finita di farlo tu.
    Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Stai forse dicendo sotto i baffi che ps3 non è restata a galla nei suoi momenti più neri grazie al suo nome e al marketing? No perchè io sono pronto a scrivere col sangue che una qualsiasi altra hh sarebbe tranquillamente fallita al suo posto (un centone di più rispetto alla concorrenza diretta, multi sistematicamente inferiori ed in alcuni casi pure rimandati, online inferiore, carenza di KA nei primi anni).
    Fu Loris a postare credo nel topic delle vendite un dato significativo, ovvero che a lanci allineati ps3 ha sempre venduto più della 360 tranne un anno mi pare. Qui si va al di là dei meriti oggettivi e si entra nel discorso fiducia a prescindere e marketing ed è inutile negarlo. Anche perchè io ricordo che anche qui sul forum, che si presume sia composto non dico da appassionati a 360° di vg ma almeno da giocatori informati sì (infatti Inuyasha e Okami sono molto celeri nel informarci quando un titolo indie passa da esclusiva one/wii u a multi con ps4, viceversa molto meno ), le difese nei confronti di ps3 furono particolarmente agguerrite, basta leggersi i post sui confronti tra multipiatta dell'epoca Oggi tranquillità assoluta, si postano video-confronti e bona. Per non dimenticarsi degli slogan che andavano per la maggiore la scorsa gen "se un titolo esce su PC e 360 non è esclusiva", "non pagherò mai un abbonamento per giocare online, anche se gioco meglio, piuttosto smetto di giocare", " i titoli DD sono titolini". E non erano pensieri di uno o due utenti eh, chi c'era sicuramente si ricorderà.
    Oh sia lodato il cielo!

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Il nome è un "fatto" solo nel tuo mondo, purtroppo.

Legend of forum L'avatar di final-baga-fanta
    Iscritto dal
    29-Nov-2010
    ID PSN
    final-baga-fanta
    3DS
    5043-2000-6161
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    95563

Predefinito

Ma chi se frega se Sony con ps3 è stata inadeguata come software house, quando alla fine ps3 rimane comunque una ottima console, forse la migliore della scorsa generazione?

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Grazie al nome e grazie ad altri fattori. In linea di massima e alla luce di quello che la console ha dato nell'arco degli anni, la frase "se non si chiamava piesse falliva", ad oggi, è una supposizione buona giusto per pulirsi le chiappe.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da final-baga-fanta Visualizza Messaggio
    Ma chi se frega se Sony con ps3 è stata inadeguata come software house, quando alla fine ps3 rimane comunque una ottima console, forse la migliore della scorsa generazione?
    puoi anche togliere il forse, ma il suo intervento era nell' ambito del "perchè per nintendo sh si dice... e per sony sh no?"

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Appunto chissene se sony in un prossimo futuro diventerà only sh, Per me varrà esattamente quanto vale adesso come hh, hh la cui fortuna sono le tp non certo la produzione interna a differenza di nintendo che utilizza i suoi hw per svilupparci e spingere ciò che vuole, proponendo sh che altrove o non c'è o devi andarlo a cercare col lanternino negli store online trovandoti comunque tra le mani titoli inferiori a quelli N.

Ultima modifica di ilGatsaro; 14-08-16 alle 15:25:10

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Come nintendo che con il nintendo 64 fece innumerevoli mosse sbagliate e comunque riusciva a vendere.
    Tutti vendono anche per il nome

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

"non pagherò mai un abbonamento per giocare online, anche se gioco meglio, piuttosto smetto di giocare"
    E le stesse persone che dicevano questo oggi pagano il Plus su PS4??
    Spero di no per salvaguardare la loro coerenza

Ultima modifica di Sissel8; 14-08-16 alle 15:26:06

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ce ne frega nell'ottica della discussione che stavamo facendo.

- - - Aggiornato - - -

E le stesse persone che dicevano questo oggi pagano il Plus su PS4??
    Spero di no per salvaguardare la loro coerenza
    La coerenza non sanno manco cos'è, non l'hanno mai saputo e mai lo sapranno.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Ps3 ha potuto recuperare anche per il nome che si porta dietro e la forza del brand. Forza che sony si è meritatamente guadagnata. Non capisco il punto del discorso 😗

Pagina 3519 di 4163 PrimaPrima ... 251930193419346935093515351635173518351935203521352235233529356936194019 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •