Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3521 di 4163 PrimaPrima ... 252130213421347135113517351835193520352135223523352435253531357136214021 ... UltimaUltima
Risultati da 88,001 a 88,025 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ps4 vende per demeriti degli altri
    Questo lo scopro ora, ho sempre letto che PS4 vende perché ci si può giocare tutto e quindi per meriti suoi

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Ha venduto per il nome certo ma quante volete meno rispetto alla prima PS? Bisogna vedere anche questo e certo non si può dire che su N64 fossero mancate le KA anzi ne ha avute di assurde fin dal lancio e, come farebbe notare il buon giuppy, era anche discretamente più potente di una ps1

- - - Aggiornato - - -

A lanci allineati ps3 ha sempre venduto più della 360 tranne un anno
    Si ma la 360 non vende in un mercato,se consideriamo il mercato solo europa e america credo che per un paio di anni 360 era sopra.
    Infatti per me il N64 ha venduto anche poco per i suoi meriti individuali,era più potente di una ps1 ma aveva le cartucce,anche lei aveva le sue magagne tecnologiche

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma non è vero che nel primo periodo vendeva la 360 di più,verso il 2009 la ps4 cominciò a vendere di più di 360 considerando che la 360 non ha mercato in giappone
    Non ho i dati in mano ma pare che fosse così, tranne appunto per un anno.

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Questo lo scopro ora, ho sempre letto che PS4 vende perché ci si può giocare tutto e quindi per meriti suoi
    ion verità per me in questa gen il vero vincitore è il pc che ha avuto un incremento di line up mai visto,io ho preso il pc infatti come console principale di gioco

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

ion verità per me in questa gen il vero vincitore è il pc che ha avuto un incremento di line up mai visto,io ho preso il pc infatti come console principale di gioco
    Ed hai fatto benissimo, hai tutti i multi o quasi in versione migliore + le sue innumerevoli esclusive.

Master of forum L'avatar di Peppe Powah
    Iscritto dal
    13-Aug-2006
    Xbox Live
    Peppe Powah
    ID PSN
    PeppePowah
    Steam
    peppepowah
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26490

Predefinito

E' ovvio che ps4 venda anche e soprattutto per demeriti degli altri, è praticamente identica alla xbox one a parte una manciata di giochi che si contano su una mano, e molti di questi non sono neanche di appeal al grande pubblico.
    Semplicemente microsoft se ne usci con un lancio disastroso a 100 euro in piu della concorrenza per via del kinekt, in più ci fu tutta la questione del DD only e della chiusura del mercato dell'usato, su cui fece marcia indietro ma il danno era già fatto.

Ora cercano di recuperare e a livello di console obiettivamente siamo li, ma ormai playstation 4 ha la strada spianata dovuta al primo anno.

Nintendo la tengo volutamente fuori dal discorso

Ultima modifica di Peppe Powah; 14-08-16 alle 16:05:39

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non ho i dati in mano ma pare che fosse così, tranne appunto per un anno.
    Si ma il mercato giapponese non prende neanche in considerazione la 360.
    Anche se fosse che per un anno ha vinto e per gli altri se la battagliava direi che è un ottimo risultato per la 360 dato che è come se un corridore corresse con una palla di ferro di 5 chili agganciata alla caviglia e comunque riesce a battagliare ad armi pari
    La 360 è kla dimostrazione che una console fatta bene vince comunque e la prima ps1 è la dimostrazione che anche una console nuova arrivata può battere un colosso come N.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No non l'hai fatto evidentemente se non non mi avresti risposto in quella maniera.
    E' vero o no che Sony come SH sopratutto con PS3 degli inizi si è dimostrata inadeguata?
    Cosa hai da contraddire da darmi contro e di insultarmi?

Ripeto Deidà vatti a rilassare un attimo perché evidentemente non lo sei, ogni occasione è buona per darmi contro, se ti rimpo le scatole mettimi in ignore e falla finita di farlo tu.
    Grazie.
    Ho da contraddire il perchè stai sempre a ribadirlo, e per di più ignorandone i pregi.

È come se ad ogni post scrivessimo che Nintendo fa hardware vecchi con online obsoleto. Ad ogni post. Cos'hai da contraddire? non è forse vero?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Falliva no ma che non avrebbe recuperato sicuro, lo dimostra Microsoft in questa gen che come offerta e servizi è stata avanti a Playstation 4 per titoli interni, online, retrocompatibilità.
    Non chiamandosi Playstation, nonostante tutti i soldi di questo mondo, One non recupererà.
    titoli interni xbox one: halo 5 e basta, visto che non ha altre esclusive
    servizi superiori xbox one: boh
    online superiore xbox one: falso visto che ormai da anni si gioca benissimo anche col plus
    retrocompatibilità xbox one: roba da forum visto che i pochi titoli che ho provato emulati sono peggio degli originali

in compenso NESSUNA parola sulla potenza inferiore, il prezzo inizialmente superiore, il kinect infilato a forza.

vedo che anche dopo mesi che manco una cosa rimane sempre uguale: le minchiate di no more.

niente ciao a tutti, vado a godermi il ferragosto va che è meglio

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ho da contraddire il perchè stai sempre a ribadirlo, e per di più ignorandone i pregi.

È come se ad ogni post scrivessimo che Nintendo fa hardware vecchi con online obsoleto. Ad ogni post. Cos'hai da contraddire? non è forse vero?
    Sì, ma innovaaah!1!!1!1!1!111!

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    titoli interni xbox one: halo 5 e basta, visto che non ha altre esclusive
    servizi superiori xbox one: boh
    online superiore xbox one: falso visto che ormai da anni si gioca benissimo anche col plus
    retrocompatibilità xbox one: roba da forum visto che i pochi titoli che ho provato emulati sono peggio degli originali

in compenso NESSUNA parola sulla potenza inferiore, il prezzo inizialmente superiore, il kinect infilato a forza.

vedo che anche dopo mesi che manco una cosa rimane sempre uguale: le minchiate di no more.

niente ciao a tutti, vado a godermi il ferragosto va che è meglio
    Meh, ci sei andato piano, vedo
    Una cosa però devo dirla: i problemi del psn (manutenzioni di continuo) continuano ad esserci, mi pare

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGatsaro Visualizza Messaggio
    Posso farti una domanda Kyra? all'infuori di playstation hai visto qualche altra console durante la tua carriera da giocatore o sei tipo il Preside che non ha bisogno di altre console oltre PS?

No perchè forse sfugge un concetto: qui, se si vuole, le console ce le si piglia tutte, il problema è dare un senso a tutte queste console.
    Non tutti lo fanno, e le dimostrazioni continuano a fioccare

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

"Si gioca benissimo con il plus" non si può sentire. A me a volte nemmeno lo store carica. E ho la fibra eh. Sull'online Microsoft è avanti anni. Basta giocare ad Halo 5 o a Gears per capire il livello dei servizi online. Sarà un caso che, a livello di utenti attivi, il Live registri numeri superiori? Al netto del doppio di Ps4 rispetto a One. Ah, e meglio non parlare dei giochi regalati eh. Fosse stata Microsoft a regalare Patapon o giochi del 2007, si sarebbero scritti fiumi di parole e di pernacchie.
    Inviato dal mio Lumia 550 con Tapatalk.

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Avete toccato troppi punti oggi, mi fa male la testa.

Ho solo una domanda: ma se X360 ha venduto il giusto e PS3 doveva vendere di meno, soprattutto all'inizio: il Wii i primi anni quanto doveva vendere?

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio

Ho solo una domanda: ma se X360 ha venduto il giusto e PS3 doveva vendere di meno, soprattutto all'inizio: il Wii i primi anni quanto doveva vendere?
    Ma il wii non era una console era un kilo di pane no? Pane al 99% casual.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Con Galaxy, Prime 3 e Zelda? Almeno il doppio

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Rifaccio la domanda che forse è andata persa: chi diceva "non pagherò mai per giocare online, piuttosto smetto di giocare" ora lo paga il Plus sulla PS4 o no?

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Rifaccio la domanda che forse è andata persa: chi diceva "non pagherò mai per giocare online, piuttosto smetto di giocare" ora lo paga il Plus sulla PS4 o no?
    Ovviamente sì.

Così come ci sono i fessi che "io boicotto tutti i DLC, fancùlo le mafiate strappa-soldi alla Ubisoft". poi però esce il season pass di *gioco che gli piace*/*gioco che aspetta da una vita* e "beh però questo gioco merita, il season pass è già mio, voglio godermelo al meglio, se non compri i DLC non puoi giudicare il gioco in quanto non lo hai goduto interamente, ruspa per chi non prende i DLC"

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Il Wii doveva autodistruggersi all'avvio di Wii Sports.

- - - Aggiornato - - -

Lo pagano, l'online è inferiore alla concorrenza, i giochi regalati fan cagare o sono vecchissimi. Però lo pagano sempre.

Novizio L'avatar di HOPEdieFAST
    Iscritto dal
    23-Dec-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    97548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Il Wii doveva autodistruggersi all'avvio di Wii Sports.

- - - Aggiornato - - -

Lo pagano, l'online è inferiore alla concorrenza, i giochi regalati fan cagare o sono vecchissimi. Però lo pagano sempre.
    tralasciando il discorso dei giochi che fan cagare che manco microzoz ha regalato tutti sti gran gioconi(son cmq molto piu decenti i titoli gwg che quelli del ps plus) la cosa che mi fa ridere è il discorso delle licenze,i giochi plus sono praticamente giochi noleggiati poichè la licenza è a tempo se qualcuno non ci avesse fatto caso,cosa che con i game gwg non succede anche se fai il gold per un mese per un gioco specifico rimarrà comunque tuo vita natural durante.

maybe..

se vi serve na console import fate un fischio...ho sempre qualcosa per le mani

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ovviamente sì.

Così come ci sono i fessi che "io boicotto tutti i DLC, fancùlo le mafiate strappa-soldi alla Ubisoft". poi però esce il season pass di *gioco che gli piace*/*gioco che aspetta da una vita* e "beh però questo gioco merita, il season pass è già mio, voglio godermelo al meglio, se non compri i DLC non puoi giudicare il gioco in quanto non lo hai goduto interamente, ruspa per chi non prende i DLC"
    L'ultimo dlc che ho preso credo sia di awakening e mi sono sentinto incullato con la sabbia Se non consideriamo la limited di fire emblem che di fatto aveva al suo interno anche dlc usciti in seguito ma è comunque limited vera e adesso vale ben di più di quello che l'ho pagata. Batman arkham knight l'ho saltato in attesa della goty, the witcher 3 idem, Halo 5 non solo l'ho pagato un ventello in meno al lancio ma ho preso la versione liscia senza spendere un cent extra e potrei continuare. Non so gli altri ma quando scrivo una cosa quella cosa la penso veramente (trollate a parte).
    La mia politica sui dlc attuale è: ti interessa un gioco in aria di goty futura? Aspetti fino alla goty e rosichi in silenzio.

Ultima modifica di ilGatsaro; 14-08-16 alle 21:57:56

Fake Red Shoes L'avatar di hihey54
    Iscritto dal
    21-Jul-2007
    Xbox Live
    Quad hihey54
    ID PSN
    hihey54
    Steam
    hihey54
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35987
    maschio

Predefinito

Io non lo pago
    (Però ho pagato 9 anni di Xbox Live Gold )

Ultima modifica di hihey54; 14-08-16 alle 22:12:23
    PC: Case: Corsair 750D | PSU: Corsair HX850W | Mobo: MSI Z87-G55 | CPU: Intel Core i5 4670 @3.8GHz | RAM: 4x4GB Corsair Dominator | GPU: Zotac AMP GTX1070 | SSD: 256GB Samsung 840 + 512GB Samsung 850 | HDD: WD (500GB+2TB) + Hitachi (2TB+320GB) | Audio: Asus Xonar DGX | Input: Corsair (M65+K90) + Razer Nostromo | Monitor: Acer Predator XB271HK + DELL U2410 | Headset: Sennheiser PC320 G4ME | Speakers: Logitech S500
    LAPTOP1: Santech X95 | CPU: Intel Core i7 7700HQ | RAM: 32GB 2400MHz | GPU: nVidia GTX1050Ti | SSD: Samsung 256GB NVMe 961 + 512GB 850 EVO
    LAPTOP2: ACER 5740G | CPU: Intel Core i5 430M | RAM: 8GB | GPU: ATI Radeon 5650M | SSD: 256GB Crucial MX200

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Porca miseria davero

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

No, anzi lo pagavo su ps3 per i giochi che dava, poi mai piu usato.... ho sempre considerato il plus come un affittare giochi che mi gustano.....

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ai tempi c'era la solita cantilena "ehm sì ma non vale la pena comprare una console che ha solo Mario, Metroid e Zelda", vallo a dire oggi

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Pagina 3521 di 4163 PrimaPrima ... 252130213421347135113517351835193520352135223523352435253531357136214021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •