Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 3522 di 4163 PrimaPrima ... 252230223422347235123518351935203521352235233524352535263532357236224022 ... UltimaUltima
Risultati da 88,026 a 88,050 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ai tempi c'era la solita cantilena "ehm sì ma non vale la pena comprare una console che ha solo Mario, Metroid e Zelda", vallo a dire oggi
    beh, zelda era condiviso col cubo (in versione peggiore di quella cubica, tra l'altro), anche se va detto che incideva il giusto visto che il cubo non è che l'avessero proprio tutti...
    è comunque uno dei motivi per cui mi fido poco quando si legge di grande apertura verso nintendo, i suoi giochi e le sue console. a parole è facile, poi s'è visto più volte che l'acquisto effettivo risulta molto meno facile.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    beh, zelda era condiviso col cubo (in versione peggiore di quella cubica, tra l'altro), anche se va detto che incideva il giusto visto che il cubo non è che l'avessero proprio tutti...

è comunque uno dei motivi per cui mi fido poco quando si legge di grande apertura verso nintendo, i suoi giochi e le sue console. a parole è facile, poi s'è visto più volte che l'acquisto effettivo risulta molto meno facile.

Ma che Nx la prenderanno i nintendari e i casualoni, mi sembra abbastanza scontato. Considerando poi la natura più portatile che fissa della console.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Ma che Nx la prenderanno i nintendari e i casualoni, mi sembra abbastanza scontato. Considerando poi la natura più portatile che fissa della console.
    Io probabilmente farò come con WiiU, prenderla dopo 3 anni circa, giocarmi quello che mi interessa e rivenderla.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

lascia stare nx e quello che farà. mi riferisco a quando si legge "eh ma se nintendo facesse x e y allora vedi che..." quando poi guardi indietro un attimo e ti accorgi che x e y sono già stati fatti in passato e non è servito...

perchè è da casualoni giocare su portatile però?

Ultima modifica di wmario; 15-08-16 alle 09:57:09

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Rifaccio la domanda che forse è andata persa: chi diceva "non pagherò mai per giocare online, piuttosto smetto di giocare" ora lo paga il Plus sulla PS4 o no?
    Quando ho scoperto che dovevo pagare su 360 sono passato su Wii e PS3, in questa gen solo WiiU, speriamo che la prossima gen resti almeno una console senza vincoli di pagamento.
    Credo che si tratti solo di coerenza, come qualcuno prima a tirato in ballo anche i DLC bisogna essere fedeli alla propria linea di pensiero, a me fa schifo pagare l'online e i DLC e non ci sono ma che tengono difatti gli unici DLC che ho sono quelli di MK8 regalati con il defunto Club Nintendo, quelli dentro la limited di AC III/IV, Watch Dogs e Batman origins in regalo dentro le prime copie del gioco ed un altro di Pikmin 3 messo in regalo con My Nintendo.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Rifaccio la domanda che forse è andata persa: chi diceva "non pagherò mai per giocare online, piuttosto smetto di giocare" ora lo paga il Plus sulla PS4 o no?
    Uhm... guarda, io non ho sicuramente mai detto "smetto di giocare piuttosto". Ma confesso che è possibile che io l'abbia pensato (sì, ho un'onestà intellettuale che manco tutto il thread messo assieme), non essendo anche mai stato interessato all'online.
    Ad oggi ho una PS4... da meno di un mese, e ancora NON ho il Plus. Ma confesso anche di pianificare di abbonarmi. Annualmente (almeno all'inizio! poi vedremo se ne vale la pena).

Il punto qual è?
    Che semplicemente quando si diceva quella frase, forse non c'era un servizio online che includesse l'omaggio di 2-3 giochi al mese e sconti di ogni genere. Se con 50€ all'anno e 2-3 giochi al mese, mi ritrovo anche solo 3 titoli di mio medio interesse... cosa quindi assai probabile come minimo... è bingo! Quindi: perchè no?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    titoli interni xbox one: halo 5 e basta, visto che non ha altre esclusive
    servizi superiori xbox one: boh
    online superiore xbox one: falso visto che ormai da anni si gioca benissimo anche col plus
    retrocompatibilità xbox one: roba da forum visto che i pochi titoli che ho provato emulati sono peggio degli originali

in compenso NESSUNA parola sulla potenza inferiore, il prezzo inizialmente superiore, il kinect infilato a forza.

vedo che anche dopo mesi che manco una cosa rimane sempre uguale: le minchiate di no more.

niente ciao a tutti, vado a godermi il ferragosto va che è meglio

È No More, dai... e siamo a ferragosto.
    Nintendaro+caldo afoso=> ... risultato inevitabile, suvvia.

PS: hai pure scordato un altro punto: perchè non considera i titoli third che girano su PS4 e non su One? Esclusivi o meno, magari escono su PSV, o PS3, o PC, ma su One non puoi giocarli, ergo sono un buon ago della bilancia anche quelli, nella scelta Sony-M$. E lui li ha volutamente ignorati. Non mi dica che è perchè sono anche su PC, perchè pure "i titoli interni" One escono pure su PC

Ultima modifica di Deidara; 15-08-16 alle 14:22:07

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Uhm... guarda, io non ho sicuramente mai detto "smetto di giocare piuttosto". Ma confesso che è possibile che io l'abbia pensato (sì, ho un'onestà intellettuale che manco tutto il thread messo assieme), non essendo anche mai stato interessato all'online.
    Ad oggi ho una PS4... da meno di un mese, e ancora NON ho il Plus. Ma confesso anche di pianificare di abbonarmi. Annualmente (almeno all'inizio! poi vedremo se ne vale la pena).

Il punto qual è?
    Che semplicemente quando si diceva quella frase, forse non c'era un servizio online che includesse l'omaggio di 2-3 giochi al mese e sconti di ogni genere. Se con 50€ all'anno e 2-3 giochi al mese, mi ritrovo anche solo 3 titoli di mio medio interesse... cosa quindi assai probabile come minimo... è bingo! Quindi: perchè no?
    Il giorno in cui la gente capirà che affermazioni di questo genere fanno abbassare la propria credibilità al posto di alzarla sarà un mondo migliore per tutti

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui la gente capirà che affermazioni di questo genere fanno abbassare la propria credibilità al posto di alzarla sarà un mondo migliore per tutti

riguardo la tua idea dei miei post, o quel che "un altro" può pensare della mia credibilità, chiaro.

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ragazzi un applauso di gruppo a Deidara.
    Anzi proporrei la modifica del nome del topic o una targhetta da qualche parte per rendere grazia della sua immensa onestà intellettuale, al contrario di voi ipocriti

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Anzi proporrei la modifica del nome del topic
    Diodara vs All?

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

lascia stare nx e quello che farà. mi riferisco a quando si legge "eh ma se nintendo facesse x e y allora vedi che..." quando poi guardi indietro un attimo e ti accorgi che x e y sono già stati fatti in passato e non è servito...

Casualoni perché a quanto pare su questa console ci sarà tutta la ***** cancerogena dei tablet.

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Casualoni perché a quanto pare su questa console ci sarà tutta la ***** cancerogena dei tablet.
    Ma è mérda onesta

Professionista L'avatar di Dez
    Iscritto dal
    10-Aug-2010
    Clan
    I-TeaM Clan
    3DS
    5412-9877-9932
    ID Wiiu
    I-CHiiKi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87746

Predefinito

Già parrebbe così, ma questo non preclude che ci siano bei/ottimi titoli. Come successo sul catalogo Wii sommerso di shovelware che però non ha in nessun modo offuscato la pubblicazione di ottimi titoli.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Dez; 15-08-16 alle 16:54:05

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Anzi proporrei la modifica del nome del topic o una targhetta da qualche parte per rendere grazia della sua immensa onestà intellettuale, al contrario di voi ipocriti
    Un applauso? Da ipocriti (così li definisci, tu)? Nah, meglio di no, ti ringrazio.
    Ora fa il bravo e torna al tuo posto.

Diodara vs All?
    Uhm... nick a parte... un pochino sì.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Comunque la mia onesta intellettuale è sicuramente più alta di quella di Deidara, vinco un premio?

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Calmini eh

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Diodara vs All?
    Dovrebbe essere il nome del forum

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Otto anni fa lo pensavo, poi provai il live su 360 e mi trovai molto bene usandolo solo quando avevo voglia di giocare online; da allora mi comporto così ed infatti ho pagato due volte il Plus(3 mesi): al lancio di SFV(sigh) e di recente per provare l'online di TLOU.
    Mai riscattato un gioco per il Plus, al contrario ho scaricato due o tre GWG per 360.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Come cambiano i tempi, ai tempi lo Zelda del cubo era la versione originale e quella Wii il porting (che comunque mi risulta fosse inferiore solo per la telecamera, i 16:9 e il puntatore non sono poca cosa), oggi invece Zelda breast è un nuoco NX, la vera versione

Ps: si vedono i cambiamenti anche con robe come FE, oggi è il capolavoro clamorosamente assente su home console, ai tempi era un giochino da hipster che se lo consideravi buono venivi perculato da quelli con la 360 e la ps3

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.
    Per ora mi dice poco.
    Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Si vede che manchiamo io e il sardo.
    La qualità dei titoli trollosi é colata a picco.
    E nessuno si lamenta dei sondaggi falsati.

Torno a sfondarmi per bene con i superalcolici che ho promesso a Loris nuovo materiale di me devastato.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Come cambiano i tempi, ai tempi lo Zelda del cubo era la versione originale e quella Wii il porting (che comunque mi risulta fosse inferiore solo per la telecamera, i 16:9 e il puntatore non sono poca cosa), oggi invece Zelda breast è un nuoco NX, la vera versione

Ps: si vedono i cambiamenti anche con robe come FE, oggi è il capolavoro clamorosamente assente su home console, ai tempi era un giochino da hipster che se lo consideravi buono venivi perculato da quelli con la 360 e la ps3
    mi pare però di ricordare anche che in tp su wii puntamento e scudo fossero assegnati allo stesso tasto, con la conseguenza che mirando per tirare una freccia andavi anche automaticamente in parata. e la gestione del combattimento con la spada era parecchio basilare, per i limiti del primo wiimote. insomma, c'erano dei motivi concreti per ritenere la versione cubica quella più meritevole. poi sono d'accordo sul fatto che comunque uno zelda c'era (il cubo tra parentesi l'aveva quasi nessuno, ergo valeva quasi come una esclusiva), e mario e metroid fatti alla grande.
    per zelda wiiu/nx aspetterei di vedere come esce il gioco prima di parlare

per l'altro discorso... per me è evidentissima questa cosa. penso spesso a pikmin in tal senso, che su wii, assente, era il simbolo dell' abbandono da parte di nintendo di un certo tipo di pubblico, ed ora quasi non è manco menzionato nelle liste dei bei giochi per wiiu

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Si vede che manchiamo io e il sardo.
    La qualità dei titoli trollosi é colata a picco.
    E nessuno si lamenta dei sondaggi falsati.

Torno a sfondarmi per bene con i superalcolici che ho promesso a Loris nuovo materiale di me devastato.
    Guarda il culo rosso

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Si ma tanti di quei giochi x e y vengono dalla storia game cube di solito....si parla degli inizi 2000...cioe, io ascoltavo la nuova hit di gigi d agostino e giravo con il motorino con le casse attaccate alla batteria nel bauletto, berlusconi era presidente col 35% e le citta erano piene di bandiere della pace..... insomma si parla di tanto tempo fa, non e detto che se una cosa non ha tirato 20 anni fa con gli strumenti comunicativi del tempo, non funzioni anche oggi

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Si ma tanti di quei giochi x e y vengono dalla storia game cube di solito....si parla degli inizi 2000...cioe, io ascoltavo la nuova hit di gigi d agostino e giravo con il motorino con le casse attaccate alla batteria nel bauletto, berlusconi era presidente col 35% e le citta erano piene di bandiere della pace..... insomma si parla di tanto tempo fa, non e detto che se una cosa non ha tirato 20 anni fa con gli strumenti comunicativi del tempo, non funzioni anche oggi
    il wii è di una decina di anni fa, non andiamo così indietro...
    comunque è vero che non è detto che una cosa non debba funzionare se non ha funzionato prima, ma allo stesso tempo mi domando perchè dovrebbe funzionare...

non ha funzionato 10-15 anni fa quando il mondo dei giocatori era colmo di gente che ha cominciato con nes e snes e i giochi nintendo, nintendo era una hh (non col wii) all' avanguardia,... e dovrebbe funzionare oggi che la maggior parte ha cominciato con playstation 1 o 2, nintendo non gode di metà del rispetto di cui godeva allora,...?

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

il wii è di una decina di anni fa, non andiamo così indietro...
    comunque è vero che non è detto che una cosa non debba funzionare se non ha funzionato prima, ma allo stesso tempo mi domando perchè dovrebbe funzionare...

non ha funzionato 10-15 anni fa quando il mondo dei giocatori era colmo di gente che ha cominciato con nes e snes e i giochi nintendo, nintendo era una hh (non col wii) all' avanguardia,... e dovrebbe funzionare oggi che la maggior parte ha cominciato con playstation 1 o 2, nintendo non gode di metà del rispetto di cui godeva allora,...?
    Intanto eviterebbe un'ulteriore erosione della fan base nintendara.
    Anzi, con ogni probabilità ci sarebbero anche numerosi ritorni.

Qualcuno che se n'è scappato da quando Nintendo è sinonimo di "Wii" c'è stato, io per primo non presi la console col telecomando ad esempio, tanti miei amici Nintendari col Cubo presero Wii sulla scia della moda per poi saltare sul carrozzone 360 (o PS3, ma dalle mie parti specialmente 360) stregati dalle magie dell'HD e non sono mai più tornati su N.

Vuoi perché Wii U non è stato pubblicizzato nemmeno un po', vuoi perché ora tutti sono (giustamente) convinti che Nintendo si sia ridimensionata, punti a giochini per bambini, donne e famiglie e faccia console tecnicamente arretrate.

È loro che devi convincere in primis.
    Almeno recuperare quei 10-15 milioni di ex Nintendari dell'era N64-Cubo, che anche se già inferiori alle vendite di NES/SNES erano Nintendari FIERI di avere una console Nintendo, magari senza affiancarla a nulla.

Oggi un Nintendaro quasi si deve vergognare di dirlo in giro che ha un Wii U

Ultima modifica di Wolf Loz; 16-08-16 alle 12:45:11
    Firma Non A Norma

Pagina 3522 di 4163 PrimaPrima ... 252230223422347235123518351935203521352235233524352535263532357236224022 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •